Innovativo servizi

-
loading
Solo con l'immagine

MANAGER PER SVILUPPARE PROGETTO INNOVATIVO

CloudItalia, Agenzia Roma 1, Azienda affermata fornitrice diretta di servizi e prodotti innovativi, che opera in ambito Nazionale, per ampliamento del proprio assetto commerciale e nell’ottica di sviluppare la propria rete vendita, è alla ricerca di n.3 validi Manager singoli, o meglio di strutture già avviate, meglio se esperti e soprattutto conoscitore di prodotti “ARCHIVIAZIONE DATI”. Per promuovere il prodotto innovativo e di impianti a costo zero per attività commerciali ed aziende di medio e grande entità. Un prodotto nuovo e soprattutto venduto in maniera nuova. La ricerca è estesa per le seguenti Regioni: INTERO TERRITORIO NAZIONALE. Lavoro da svolgere nel proprio territorio di residenza. A tutti coloro che supereranno il primo colloquio ed il periodo di affiancamento Offriamo: assistenza e formazione continua a cura di nostri Area Manager, affiancamento iniziale nelle visite e nelle trattative. formazione tecnica e commerciale; rapporto diretto con l’azienda; appuntamenti prefissati nella vostra zona , dal nostro call center ottimo piano compensi non ci sono storni provvisionali. P.S. non è necessaria l’apertura della Partita Iva Richiediamo: spigliatezza, serietà, onestà; di essere auto/moto munito. Astenersi perditempo e privi dei requisiti richiesti. I candidati interessati,(L. 903/77), possono inviare la propria candidatura a: job@gruppopromozionieservizi.it, allegando CV citando come riferimento: “ MANAGER ”completo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/03. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Tutte le richieste prive di curriculum saranno cestinate.
clasf video
Italia

30.000 €

APPARTAMENTO DI 2 LOCALI PIÙ SERVIZI E TERRAZZO VICINANZE

Trattativa in corso. immobile attualmente in sospeso. vicinanze monticello brianza. l'immobile si trova a vigano'. recentissimo e moderno appartamento in classe b! immersa nel verde delle colline prealpine, inserito in una località residenziale di nuove costruzioni, proponiamo in piccola palazzina caratterizzata da facciate con inserti in pietra e tetto in legno lamellare, bellissimo appartamento di due locali al piano secondo, servito da ascensore, con terrazzo panoramico. la soluzione ha una superficie di 51 mq. ed ha l'ingresso direttamente nella zona giorno con la parete attrezzata a cucina; da questo ambiente si accede ad uno spettacolare terrazzo dove poter pranzare o cenare all'aria aperta. il disimpegno ci conduce alla camera, anch'essa con accesso al terrazzo, ed infine al bagno con la doccia. completa la proprietà una cantina al piano interrato, mentre il box è da quantificare obbligatoriamente a parte ad euro 18.000,00. la costruzione è stata realizzata secondo le moderne tecnologie a risparmio energetico, mentre lo stile della palazzina è rustico e si integra perfettamente con l'ambiente circostante in cui è inserita. l'impianto termico è alimentato da una caldaia centralizzata con gestione autonoma e pannelli radianti a pavimento che d'inverno producono riscaldamento e d'estate raffrescamento. la produzione dell'acqua calda sanitaria è agevolata da pannelli solari posizionati sul tetto. l'abitazione è anche provvista di un innovativo sistema di ventilazione meccanica utilissimo per il ricircolo dell'aria senza sbalzi termici. l'appartamento è stato rifinito con un elegante gres porcellanato nella zona giorno e nel servizio ed un elegante parquet prefinito in rovere nella camera da letto. tecnologia, natura e risparmio: contattateci oggi! attestato di prestazione energetica classe b (51,49 kwh/m2a). (rif. dgr viii/8745 del 22/12/2008). immobiliare luxor di missaglia, (lecco), via garibaldi n. 123. il nostro studio è presente sul territorio di missaglia da circa 20 anni e grazie all'esperienza maturata nel corso del tempo, siamo in grado di garantirvi un intervento rapido e sicuro. quotidianamente ci impegniamo con l'unico scopo di migliorare e ottimizzare i servizi da offrire ai nostri clienti. vantiamo una regolare iscrizione al ruolo degli agenti in affari di mediazione ed alla f.i.m.a.a. (federazione italiana mediatori agenti d'affari), così da poter gestire in modo serio e professionale ogni genere di soluzione: appartamenti, ville, capannoni, negozi, rustici e terreni. sappiamo che il bene primario, è la vostra casa: affidandocela, per la vendita o per la locazione, la tratteremo con rispetto e ce ne prenderemo cura come se fosse nostra. verrà pubblicata in maniera seria e dettagliata con foto e video mirate e di qualità. potete stare sereni e rilassarvi! il nostro agente immobiliare vi seguirà attentamente in ogni step della compravendita con trasparenza fino al momento dell'atto notarile. metteteci alla prova, chiamateci! vi accoglieremo con la massima cortesia. i nostri servizi: 1. valutazioni gratuite; 2. creazione di book con scheda tecnica; 3. foto e video professionali in hd; 4. pubblicazione sui principali siti internet; 5. pubblicazione su volantini e principali riviste; 6. accompagnare potenziali e mirati clienti; 7. fornire feedback sull'attività di mediazione; 8. selezione di immobili di qualità e con reale prezzo di mercato; 9. redigere il preliminare di compravendita e il contratto di locazione; 10. registrare il preliminare di compravendita presso l'agenzia delle entrate; 11. registrare il contratto di locazione in via telematica; 12. assistenza e consulenza passo per passo; 13.convenzione ape (attestato di prestazione energetica); 14. convenzione mutui fino al 100%. se vi interessa visionare questo immobile, potete contattarci al numero 039/9279090 oppure inviateci una mail all'indirizzo info@luxorimmobiliare.it. se vi interessano altre soluzioni alternative visitate il nostro sito internet www.luxorimmobiliare.it.
Lecco (Lombardia)

100.000 €

SOCIO/A PER L'APERTURA DI AGENZIA DI SERVIZI ODONTOIATRICI

Lavoro nel settore odontoiatrico da quaranta anni, ho maturato importanti esperienze professionali come consulente commerciale odontoiatrico. Dopo un attento studio del mercato ho deciso di aprire un'agenzia di servizi SPECIALIZZATO nell'attività di Promozione per la Prevenzione Dentale. Ho personalmente ideato, progettato ed implementato ogni aspetto dell’attività. Mi sono occupato in prima persona (coadiuvato da studio legale) di tutto ciò che riguarda la cura e la stesura dei "Contratti di Convenzione con gli Studi Dentistici" e quelli con il "Cliente" Il progetto è caratterizzato da un ampio ventaglio di informazione ai fini della comunicazione al pubblico, cercando di proporre un servizio di alto livello, creando le basi affinché il cliente scelga la nostra agenzia come interlocutore principale per esaudire e risolvere i propri bisogni. Perche’ sono qui adesso? Sto cercando un partner finanziatore con cui far nascere un bel progetto nel settore odontoiatrico, il grande vantaggio è che essendo questo un servizio innovativo non esiste (per mia conoscenza) uno simile in Italia. I vantaggi per il cliente sono molto elevati, consentendo a questi, risparmi economici di oltre il 50% a parità di qualità, su preventivi che oscillano in certi casi anche di 20.000 euro. Dunque si prevede una risposta molto alta da parte del pubblico. Sono disposto a mettere a disposizione tutto il know-how in mio possesso, occuparmi di qualsiasi aspetto relativo all'implementazione dell’attività, trasmettere ai partner le mie conoscenze,occuparmi degli aspetti strategici e contabili. Il partner ideale è aperto all'innovazione tecnologica, è onesto, preciso ed è interessato ad entrare come socio finanziatore di capitale, io mi propongo come socio operativo. Trattandosi di un'agenzia, per svolgere l'attività è sufficiente un locale di circa 25/35 mq. purchè collocato in una zona di passaggio, la cifra indicativa per l'investimento globale è di circa 30.000 euro, che consiste nell'allestimento di un arredamento semplice, una reception all'ingresso, con all'interno una camera accogliente dove si può creare fiducia in un clima amichevole per la spiegazione del servizio, l'ambiente deve essere dotato di un grande monitor per facilitare e mostrare realmente i benefici che si possono ottenere, modelli studio in plexiglas, dove si può far vedere al paziente le caratteristiche generali di una protesi su impianti oppure qualche filmato della clinica e dei servizi offerti da questa. Ho cercato in queste poche righe, di dare una sintetica descrizione di come si possa svolgere questa novità di business. Assicuro: massima onesta, serietà, precisione, determinazione, grinta, capacità varie. Ottima conoscenza del settore odontoiatrico. Per maggiori informazioni riguardo l'ho svolgimento del servizio, la parte economica, come sono strutturati i "Contratti di Convenzione con gli Studi Dentistici" e quelli "con il Cliente", sono disponibile ad un incontro per analizzare nei dettagli le procedure di lavoro, potete chiamarmi al 347 57 19 585. Cordiali Saluti
Milano (Lombardia)

VENDITORI DIRETTI DI SERVIZI

Cerchiamo venditori di servizi alle piccole imprese, professionisti. Offriamo al cliente un servizio innovativo di web marketing ed al venditore interessanti provvigioni. Zona Valdarno.
Firenze (Toscana)

VENDITORI DIRETTI DI SERVIZI

Cerchiamo venditori di servizi alle piccole imprese/professionisti. Offriamo al cliente un servizio innovativo di web marketing ed al venditore interessanti provvigioni. Disponibilità: immediata. Zona: Perugia e provincia.
Perugia (Umbria)

FRANCHISING SICILIA SERVIZI MONETICA

Per un programma di espansione sul territorio siciliano e nazionale, affidiamo progetto innovativo con la formula del franchising con rientro dell'80% dell'investimento iniziale. I servizi da commercializzare prevedono un introito immediato e un ricorrente permanente sulla movimentazione degli stessi. Contatti: [*vedi modalità di candidatura*] Vincenzo Polizzi *vedi modalità di candidatura* Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Siracusa (Sicilia)

COMMERCIALE SETTORE SERVIZI TELEMATICI NAPOLI

Nuovissima Startup, grazie ai finanziamenti percepiti dalla legge di Stabilità 2018 ha messo in commercio un innovativo portale che mette in condizioni un commerciante di operare con il prodotto tecnologico più completo in Italia. Si prospettano quindi ben 100.000 attività da commercializzare, che godranno dei benefici riconosciuti dalle norme vigenti in materia di nuova tecnologia e start-up Per cui selezioniamo: nr 5 VENDITORI/CONSULENTI COMMERCIALI A NAPOLI Il candidato ideale è un professionista esperto della vendita, che ha già maturato esperienza nel settore di servizi e prodotti presso le PMI. Il candidato si occuperà dello sviluppo della clientela attraverso degli appuntamenti prefissati dall'azienda, ma dovrà provvedere anche in proprio ad incrementarla in maniera autonoma attraverso la propria opera di procacciamento. I requisiti per candidarsi ed entrare nel nostro Team Sono: - Non aver mai beneficiato di finanziamenti a fondo perduto -Diploma di scuola superiore o laurea -Abilità nelle tecniche di negoziazione e comunicazione -Conoscenza dei principali sistemi informatici -Ambizione, resilienza, determinazione e capacità problem solving -Forte motivazione e orientamento all'obiettivo - Determinazione e Proattività - Non è necessaria la Partita IVA Offriamo: -Affidamento incarico commerciale o contratto di procacciatore d'affari; - 800,00 Euro/mese fisso incondizionato; - rimborso spese; -Importante piano carriera e provvigionale; - bonus settimanali; -Appuntamenti prefissati attraverso il nostro ufficio di segreteria; -Piano di crescita concreta all'interno dell'azienda. Tutti i candidati dovranno rispondere a questo annuncio allegando dettagliato curriculum vitae con espressa dichiarazione di non aver mai percepito finanziamenti a fondo perduto.
Napoli (Campania)

DUE RISORSE PER PIEMONTE SERVIZI ASSICURATIVI

Piemonte Servizi Assicurativi, Agenzia di Pinerolo e Saluzzo del Gruppo Generali, a favore di un progetto innovativo di investimento su nuove risorse junior (anche prive di esperienza), offre a diplomati e a neolaureati della provincia di Torino e Cuneo la concreta opportunità di entrare a far parte di una realtà multinazionale leader nel settore assicurativo e finanziario, in qualità di CONSULENTI ASSICURATIVI. La risorsa selezionata sarà inserita allâ€(TM)interno di un team di lavoro performante ed esperto in grado di accompagnarla in tutte le sue fasi di formazione e di maturazione professionale permettendo loro di operare sul mercato assicurativo come professionisti unici e preparati, sia nei contenuti che nell'approccio con il cliente Requisiti • Titolo di laurea e/o diploma • Buone doti relazionali e comunicative • Ambizione alla crescita professionale • Gradita â€" ma non necessaria â€" pregressa esperienza lavorativa in campo vendita Offriamo Un Piano Di Carriera Personalizzato Con • Concrete possibilità di crescita manageriale • Formazione in aula e training on the job in continuo affiancamento • Fisso mensile (crescente nel tempo) + percentuali sugli obiettivi ed incentivi Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae aggiornato, completo di fotografia e autorizzazione al trattamento dei propri dati personali. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Cuneo (Piemonte)

DUE RISORSE PER PIEMONTE SERVIZI ASSICURATIVI

Piemonte Servizi Assicurativi, Agenzia di Pinerolo e Saluzzo del Gruppo Generali, a favore di un progetto innovativo di investimento su nuove risorse junior (anche prive di esperienza), offre a diplomati e a neolaureati della provincia di Torino e Cuneo la concreta opportunità di entrare a far parte di una realtà multinazionale leader nel settore assicurativo e finanziario, in qualità di CONSULENTI ASSICURATIVI. La risorsa selezionata sarà inserita allâ€(TM)interno di un team di lavoro performante ed esperto in grado di accompagnarla in tutte le sue fasi di formazione e di maturazione professionale permettendo loro di operare sul mercato assicurativo come professionisti unici e preparati, sia nei contenuti che nell'approccio con il cliente Requisiti • Titolo di laurea e/o diploma • Buone doti relazionali e comunicative • Ambizione alla crescita professionale • Gradita â€" ma non necessaria â€" pregressa esperienza lavorativa in campo vendita Offriamo Un Piano Di Carriera Personalizzato Con • Concrete possibilità di crescita manageriale • Formazione in aula e training on the job in continuo affiancamento • Fisso mensile (crescente nel tempo) + percentuali sugli obiettivi ed incentivi Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae aggiornato, completo di fotografia e autorizzazione al trattamento dei propri dati personali. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Gli interessati, ambosessi, sono invitati ad inviare il proprio curriculum vitae dettagliato, completo di fotografia e consenso al trattamento dei dati personali (D. Lgs. 196/03)
Torino (Piemonte)

VENDITA SERVIZI IN-STORE RADIO & VIDEO

Synergy Network, primaria azienda produttrice di servizi In-Store Radio & Video, ricerca agenti di vendita per espansione propria attività sul territorio Nazionale. In particolare, si ricercano figure professionali capaci di presentare e far conoscere un servizio innovativo con il costante supporto dellâ€(TM)ufficio interno di Synergy Network. Si richiede: pregressa esperienza come agente di vendita, forte motivazione ed orientamento al risultato; si richiede inoltre massima serietà e disponibilità di mezzo proprio. Si offre: Formazione, contratto procacciatore dâ€(TM)affari (Partita Iva), rimborsi spese, interessante retribuzione fissa e provvigionale (da definire). Si valutano anche candidati plurimandatari ed altre forme contrattuali. Inoltre lâ€(TM)azienda mette a disposizione un back office collaudato per supportare il lavoro sul campo e materiale tecnologico per la promozione del nuovo servizio. La presente offerta è rivolta ad ambosessi (ex L. 903/77 e 125/91). Le persone ambosessi (D.Lgs 903/77) in possesso dei requisiti e interessate a candidarsi alla posizione, possono inviare Curriculum Vitae con foto e riferimento alla posizione descritta tramite E-mail acconsentendo al trattamento dei propri dati personali per l'attività di selezione, ai sensi del D.Lgs 196/03.
Perugia (Umbria)

WEBMASTER E TESTER PER SERVIZI E SOFTWARE

Webmaster e Freelancers cercasi pe le segunenti collaborazioni: 1- Webmaster e gestori siti internet per nuovo prodotto innovativo dedicato a professionisti ed aziende. 2-Tester esperti e novizi informatici per testare alcuni software e servizi IT. La opportunita'di collaborazione e'destinata ad ambosessi conoscenza lingua inglese,italiana altre lingue sono gradite. Registrazione e test on line sono richiesti per valutare la competenza dei test assegnati. Per ogni chiarimento si prega di citare il riferimento TEST/IT/1
Milano (Lombardia)

CONSULENTE DI MARKETING SERVIZI WEB

J @M è un player innovativo specializzato nella promozione e nella vendita di servizi, ricerca per ampliamento progetto 2 COMMERCIALI CON ESPERIENZA SU Verona, La risorsa si occuperà di offrire e dare supporto a piccole e medie imprese italiane nel proporre su appuntamenti pre fissati Google My Business - Apple Mappe - Bing Maps - Pagine Web illustrandone i vantaggi e le funzionalità. Il candidato ideale è una persona determinata, ambiziosa, attenta all'immagine e con una spiccata attitudine commerciale. Possiede ottime capacità comunicative, orientamento all'obiettivo, unitamente ad una solida abilità nella gestione delle relazioni. Requisiti: Diploma di scuola media superiore Esperienza nella vendita B2B Padronanza nell'utilizzo degli strumenti informatici Automunito Si offre: un contratto a norma di legge Forniamo appuntamenti giornalieri da call center interno Percentuale sul fatturato Bonus mensile al raggiungimento di obiettivi concordati. Inserimento nel nostro programma di Talent management. Percorso Junior e Senior ASTENERSI PERDI TEMPO o SENZA ESPERIENZA MINIMA il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Italia (Tutte le città)

AMMINISTRAZIONE E SERVIZI

RBAHOLDINGBARI, apre le selezioni per diverse figure di tipo amministrativo e assistenza clienti per la filiale in apertura. Si richiede diploma di maturità o laurea in economia, diritto oppure esperienza maturata nella gestione dei servizi alle aziende, spiccate doti comunicative e disponibilità ad apprendere un sistema di lavoro innovativo ed entusiasmante. Per candidarsi al colloquio di conoscenza, è necessario inviare il C.V. con autorizzazione L. 196/03
Bari (Puglia)

CERCO SOCIO FINANZIATORE PER ECOMMERCE E SERVIZI

Cerco socio finanziatore per progetto ecommerce innovativo per prodotti di alta qualità.
Milano (Lombardia)

CONSULENTE COMMERCIALE UFFICIO PESCARA

Innovativo Club per Single, seleziona MOTIVATE consulenti commerciali, per ampliamento del proprio organico DI VENDITA. La consulente opererà presso la sede di PESCARA e dovrà gestire la vendita dei servizi proposti ai potenziali clienti che verranno in sede a sostenere l'appuntamento conoscitivo. Concorrerà inoltre, sotto il coordinamento del responsabile del servizio, alla gestione degli abbinamenti tra le persone iscritte al club. La risorsa ideale è una persona carismatica e perspicace, con una gran carica energetica, dotata di sorriso, positività, con un ottima dialettica, un buon livello di cultura generale e un approfondita conoscenza dei rapporti interpersonali e sentimentali. Dinamica e di bella presenza ha un'innata passione (o preparazione) per il contatto con le persone, e la capacità naturale di entrare in empatia con tutte le tipologie di persone. Completano il profilo precedente esperienza nel settore commerciale, con spiccate doti di chiusura e grande determinazione al raggiungimento degli obiettivi. Gradita la laurea in materie umanistiche o psicologia. Retribuzione prevista: FISSO 1000 + INTERESSANTI PROVVIGIONI Importante: per candidarsi inviare CV aggiornato con foto, specificando il titolo dell'annuncio "CONSULENTE COMMERCIALE PESCARA". Le candidature senza tali requisiti non verranno considerate idonee.
Pescara (Abruzzo)

CONSULENTE COMMERCIALE MILANO

Innovativo club per single, seleziona MOTIVATE consulenti commerciali, per ampliamento del proprio organico. La consulente opererà presso la sede di Milano di Piazzale Cadorna e dovrà gestire la vendita dei servizi proposti ai potenziali clienti in sede che verranno a sostenere l'appuntamento conoscitivo. Concorrerà inoltre sotto il coordinamento del responsabile del servizio alla gestione degli abbinamenti tra le persone iscritte al club. La risorsa ideale ha un età compresa tra i 30 e i 40 anni, è una persona carismatica e perspicace, con una gran carica energetica, dotata di sorriso, positività, con un ottima dialettica, un buon livello di cultura generale e un approfondita conoscenza dei rapporti interpersonali e sentimentali. Dinamica e di bella presenza ha un’innata passione (o preparazione) per il contatto con le persone, e la capacità naturale di entrare in empatia con tutte le tipologie di persone. Gradita la laurea in materie umanistiche o psicologia. Completano il profilo precedente esperienza nel settore commerciale, determinazione al raggiungimento degli obiettivi e la capacità di lavorare sia in modo autonomo che in team. 30/40 ore settimanali (Sabato incluso) Retribuzione prevista: FISSO + provvigioni Sono previste trasferte sul territorio nazionale Importante: per candidarsi inviare CV aggiornato con foto.
Italia

INGEGNERE INFORMATICO

Servizi Agenzie Immobiliari, che vanta tra i propri clienti il franchising Frimm e l'innovativo sistema MLS REplat, sta cercando giovani laureati in Ingegneria Informatica da inserire nel proprio organico (finalità: assunzione). Il primo step è un tirocinio, seguito dalla sottoscrizione di un contratto di lavoro. In particolare, la ricerca di personale è attiva per la Direzione Generale di Roma. Il/la candidato/a, di età preferibilmente compresa tra i 22 e i 29 anni, dovrà essere fortemente motivato, con ottime attitudini ai rapporti interpersonali e di comunicazione.
Italia

CONSULENTE COMMERCIALE PESCARA

Innovativo club per single, seleziona consulenti commerciali. La consulente opererà presso la sede di Pescara e dovrà gestire la vendita dei servizi proposti ai potenziali clienti in sede che verranno a sostenere l'appuntamento conoscitivo. Concorrerà inoltre sotto il coordinamento del responsabile del servizio alla gestione degli abbinamenti tra le persone iscritte al club. La risorsa ideale ha un età compresa tra i 30 e i 44 anni, è una persona carismatica e perspicace, con una gran carica energetica, dotata di sorriso, positività, con un ottima dialettica, un buon livello di cultura generale e un approfondita conoscenza dei rapporti interpersonali e sentimentali. Dinamica e di bella presenza ha un'innata passione (o preparazione) per il contatto con le persone, e la capacità naturale di entrare in empatia con tutte le tipologie di persone. Gradita la laurea in materie umanistiche o psicologia. Completano il profilo precedente esperienza nel settore commerciale, determinazione al raggiungimento degli obiettivi e la capacità di lavorare sia in modo autonomo che in team. 30/40 ore settimanali (Sabato incluso) Retribuzione prevista: FISSO + provvigioni Importante: per candidarsi inviare CV aggiornato con foto.
Italia (Tutte le città)

AFFITTASUBITO IMMOBILIARE A COSTO ZERO!

Vuoi aprire un'attività con un minimo investimento? Da oggi puoi metterti in proprio senza nessun diritto dâ€(TM)ingresso! Apri un'agenzia immobiliare e specializzati subito nel settore degli affitti case con un franchising innovativo e redditizio. Affittasubito, franchising immobiliare innovativo, snello, dinamico e low cost, nasce a Bergamo dopo anni di esperienza nel settore immobiliare. Specializzato in affitti, conquista il mercato sviluppando un progetto innovativo, collaudato e vincente, con unâ€(TM)elevata competenza e con servizi che puntano allâ€(TM)eccellenza nel settore. Affittasubito punta sulla specializzazione e su un elevato livello di professionalità. Diventare protagonista nel mercato della locazione è possibile solo lavorando con preparazione, competenza e serietà. Affitasubito è composto da un team di professionisti con un'alta professionalità e una decisa visione aziendale. Affittasubito punta sulla formazione continua e costante dei propri affiliati, crede nella sua importanza per offrire professionalità e competenza a una rete uniforme. Il suo franchising immobiliare specializzato in affitti è in rapida espansione e sono già in vista nuove aperture di agenzie nelle zone attualmente non coperte. L'AFFFILIAZIONE Affiliarsi alla rete Affittasubito significa diventare in breve tempo imprenditori di successo con un franchising snello e dinamico. Grazie ad un metodo assolutamente innovativo, collaudato e vincente, sarà possibile fin da subito avere ottimi profitti con la propria agenzia. Affittasubito offre allâ€(TM)affiliato lâ€(TM)assistenza tecnica e amministrativa, la modulistica, il manuale operativo, la formazione continuativa, il sito internet e contratti pubblicitari vantaggiosi centralizzati dalla sede che fa da centro acquisti permettendo agli affiliati di non avere troppi costi fissi mensili. Un tutor qualificato affiancherà l'affiliato per tutta la durata contrattuale e sopratutto in fase di ricerca dei locali, apertura, ed avviamento. Il franchisor punta su preparazione, competenza e serietà. Per questo motivo il percorso formativo non si limita alla fase di apertura, ma prevede una formazione continua che consente di essere sempre aggiornati sulle ultime normative e novità del settore, per essere più competenti e professionali. I SERVIZI ALLA CLIENTELA • Affitti Residenziali • Affitti Commerciali • Affitti Case Vacanze • AffittaSicuro â€" Fideiussioni Assicurative • Compraffittando • Consulenze di Home Staging • Certificazioni Energetiche • Visure • Planimetrie • Stime • Consulenza per la stipula e registrazione contratti • Banca dati inquilini morosi • AstaSubito - Consulenza e assistenza per le aste immobiliari • Ristrutturazioni • Arredamento • COSA OFFRE • Libertà di agire in tutto il territorio nazionale e internazionale • Marchio e logo innovativi • Know-how di grande e sicuro successo • Le più efficaci strategie di procacciamento degli affari • Modulistica completa • Sito e portale Internet direttamente gestiti dal franchisee • Ufficio management gestito da consulenti professionisti pronti a soddisfare ogni problematica del franchisee • Centralizzazione dei contratti pubblicitari Diritto dâ€(TM)ingresso:0€ Royalties mensile per i primi sei mesi 500€ (le prime tre anticipate) Royalties dal settimo mese 400€ /250€ I VANTAGGI • Specializzazione • Assistenza continua • Alta formazione professionale • Costi contenuti • Basso rischio imprenditoriale • Alta remuneratività • Incassi in tempi rapidi • Costo pubblicitari pressoché inesistenti Per informazioni inviare recapito telefonico
Como (Lombardia)

AFFITTASUBITO IMMOBILIARE SENZA COSTI D'INGRESSO

Vuoi aprire un'attività con un minimo investimento? Da oggi puoi metterti in proprio senza nessun diritto dâ€(TM)ingresso! Apri un'agenzia immobiliare e specializzati subito nel settore degli affitti case con un franchising innovativo e redditizio. Affittasubito, franchising immobiliare innovativo, snello, dinamico e low cost, nasce a Bergamo dopo anni di esperienza nel settore immobiliare. Specializzato in affitti, conquista il mercato sviluppando un progetto innovativo, collaudato e vincente, con unâ€(TM)elevata competenza e con servizi che puntano allâ€(TM)eccellenza nel settore. Affittasubito punta sulla specializzazione e su un elevato livello di professionalità. Diventare protagonista nel mercato della locazione è possibile solo lavorando con preparazione, competenza e serietà. Affitasubito è composto da un team di professionisti con un'alta professionalità e una decisa visione aziendale. Affittasubito punta sulla formazione continua e costante dei propri affiliati, crede nella sua importanza per offrire professionalità e competenza a una rete uniforme. Il suo franchising immobiliare specializzato in affitti è in rapida espansione e sono già in vista nuove aperture di agenzie nelle zone attualmente non coperte. L'AFFFILIAZIONE Affiliarsi alla rete Affittasubito significa diventare in breve tempo imprenditori di successo con un franchising snello e dinamico. Grazie ad un metodo assolutamente innovativo, collaudato e vincente, sarà possibile fin da subito avere ottimi profitti con la propria agenzia. Affittasubito offre allâ€(TM)affiliato lâ€(TM)assistenza tecnica e amministrativa, la modulistica, il manuale operativo, la formazione continuativa, il sito internet e contratti pubblicitari vantaggiosi centralizzati dalla sede che fa da centro acquisti permettendo agli affiliati di non avere troppi costi fissi mensili. Un tutor qualificato affiancherà l'affiliato per tutta la durata contrattuale e sopratutto in fase di ricerca dei locali, apertura, ed avviamento. Il franchisor punta su preparazione, competenza e serietà. Per questo motivo il percorso formativo non si limita alla fase di apertura, ma prevede una formazione continua che consente di essere sempre aggiornati sulle ultime normative e novità del settore, per essere più competenti e professionali. I SERVIZI ALLA CLIENTELA • Affitti Residenziali • Affitti Commerciali • Affitti Case Vacanze • AffittaSicuro â€" Fideiussioni Assicurative • Compraffittando • Consulenze di Home Staging • Certificazioni Energetiche • Visure • Planimetrie • Stime • Consulenza per la stipula e registrazione contratti • Banca dati inquilini morosi • AstaSubito - Consulenza e assistenza per le aste immobiliari • Ristrutturazioni • Arredamento • COSA OFFRE • Libertà di agire in tutto il territorio nazionale e internazionale • Marchio e logo innovativi • Know-how di grande e sicuro successo • Le più efficaci strategie di procacciamento degli affari • Modulistica completa • Sito e portale Internet direttamente gestiti dal franchisee • Ufficio management gestito da consulenti professionisti pronti a soddisfare ogni problematica del franchisee • Centralizzazione dei contratti pubblicitari Diritto dâ€(TM)ingresso:0€ Royalties mensile per i primi sei mesi 500€ (le prime tre anticipate) Royalties dal settimo mese 400€ /250€ I VANTAGGI • Specializzazione • Assistenza continua • Alta formazione professionale • Costi contenuti • Basso rischio imprenditoriale • Alta remuneratività • Incassi in tempi rapidi • Costo pubblicitari pressoché inesistenti PER INFORMAZIONI INVIARE TASSATIVAMENTE UN RECAPITO TELEFONICO
Torino (Piemonte)

AFFITTASUBITO IMMOBILIARE A COSTO ZERO!

Vuoi aprire un'attività con un minimo investimento? Da oggi puoi metterti in proprio senza nessun diritto d’ingresso! Apri un'agenzia immobiliare e specializzati subito nel settore degli affitti case con un franchising innovativo e redditizio. Affittasubito, franchising immobiliare innovativo, snello, dinamico e low cost, nasce a Bergamo dopo anni di esperienza nel settore immobiliare. Specializzato in affitti, conquista il mercato sviluppando un progetto innovativo, collaudato e vincente, con un’elevata competenza e con servizi che puntano all’eccellenza nel settore. Affittasubito punta sulla specializzazione e su un elevato livello di professionalità. Diventare protagonista nel mercato della locazione è possibile solo lavorando con preparazione, competenza e serietà. Affitasubito è composto da un team di professionisti con un'alta professionalità e una decisa visione aziendale. Affittasubito punta sulla formazione continua e costante dei propri affiliati, crede nella sua importanza per offrire professionalità e competenza a una rete uniforme. Il suo franchising immobiliare specializzato in affitti è in rapida espansione e sono già in vista nuove aperture di agenzie nelle zone attualmente non coperte. L'AFFFILIAZIONE Affiliarsi alla rete Affittasubito significa diventare in breve tempo imprenditori di successo con un franchising snello e dinamico. Grazie ad un metodo assolutamente innovativo, collaudato e vincente, sarà possibile fin da subito avere ottimi profitti con la propria agenzia. Affittasubito offre all’affiliato l’assistenza tecnica e amministrativa, la modulistica, il manuale operativo, la formazione continuativa, il sito internet e contratti pubblicitari vantaggiosi centralizzati dalla sede che fa da centro acquisti permettendo agli affiliati di non avere troppi costi fissi mensili. Un tutor qualificato affiancherà l'affiliato per tutta la durata contrattuale e sopratutto in fase di ricerca dei locali, apertura, ed avviamento. Il franchisor punta su preparazione, competenza e serietà. Per questo motivo il percorso formativo non si limita alla fase di apertura, ma prevede una formazione continua che consente di essere sempre aggiornati sulle ultime normative e novità del settore, per essere più competenti e professionali. I SERVIZI ALLA CLIENTELA • Affitti Residenziali • Affitti Commerciali • Affitti Case Vacanze • AffittaSicuro – Fideiussioni Assicurative • Compraffittando • Consulenze di Home Staging • Certificazioni Energetiche • Visure • Planimetrie • Stime • Consulenza per la stipula e registrazione contratti • Banca dati inquilini morosi • AstaSubito - Consulenza e assistenza per le aste immobiliari • Ristrutturazioni • Arredamento • COSA OFFRE • Libertà di agire in tutto il territorio nazionale e internazionale • Marchio e logo innovativi • Know-how di grande e sicuro successo • Le più efficaci strategie di procacciamento degli affari • Modulistica completa • Sito e portale Internet direttamente gestiti dal franchisee • Ufficio management gestito da consulenti professionisti pronti a soddisfare ogni problematica del franchisee • Centralizzazione dei contratti pubblicitari Diritto d’ingresso:0€ Royalties mensile per i primi sei mesi 500€ (le prime tre anticipate) Royalties dal settimo mese 400€ /250€ I VANTAGGI • Specializzazione • Assistenza continua • Alta formazione professionale • Costi contenuti • Basso rischio imprenditoriale • Alta remuneratività • Incassi in tempi rapidi • Costo pubblicitari pressoché inesistenti Per informazioni inviare recapito telefonico
Como (Lombardia)

AFFITTASUBITO IMMOBILIARE SENZA COSTI D'INGRESSO

Vuoi aprire un'attività con un minimo investimento? Da oggi puoi metterti in proprio senza nessun diritto d’ingresso! Apri un'agenzia immobiliare e specializzati subito nel settore degli affitti case con un franchising innovativo e redditizio. Affittasubito, franchising immobiliare innovativo, snello, dinamico e low cost, nasce a Bergamo dopo anni di esperienza nel settore immobiliare. Specializzato in affitti, conquista il mercato sviluppando un progetto innovativo, collaudato e vincente, con un’elevata competenza e con servizi che puntano all’eccellenza nel settore. Affittasubito punta sulla specializzazione e su un elevato livello di professionalità. Diventare protagonista nel mercato della locazione è possibile solo lavorando con preparazione, competenza e serietà. Affitasubito è composto da un team di professionisti con un'alta professionalità e una decisa visione aziendale. Affittasubito punta sulla formazione continua e costante dei propri affiliati, crede nella sua importanza per offrire professionalità e competenza a una rete uniforme. Il suo franchising immobiliare specializzato in affitti è in rapida espansione e sono già in vista nuove aperture di agenzie nelle zone attualmente non coperte. L'AFFFILIAZIONE Affiliarsi alla rete Affittasubito significa diventare in breve tempo imprenditori di successo con un franchising snello e dinamico. Grazie ad un metodo assolutamente innovativo, collaudato e vincente, sarà possibile fin da subito avere ottimi profitti con la propria agenzia. Affittasubito offre all’affiliato l’assistenza tecnica e amministrativa, la modulistica, il manuale operativo, la formazione continuativa, il sito internet e contratti pubblicitari vantaggiosi centralizzati dalla sede che fa da centro acquisti permettendo agli affiliati di non avere troppi costi fissi mensili. Un tutor qualificato affiancherà l'affiliato per tutta la durata contrattuale e sopratutto in fase di ricerca dei locali, apertura, ed avviamento. Il franchisor punta su preparazione, competenza e serietà. Per questo motivo il percorso formativo non si limita alla fase di apertura, ma prevede una formazione continua che consente di essere sempre aggiornati sulle ultime normative e novità del settore, per essere più competenti e professionali. I SERVIZI ALLA CLIENTELA • Affitti Residenziali • Affitti Commerciali • Affitti Case Vacanze • AffittaSicuro – Fideiussioni Assicurative • Compraffittando • Consulenze di Home Staging • Certificazioni Energetiche • Visure • Planimetrie • Stime • Consulenza per la stipula e registrazione contratti • Banca dati inquilini morosi • AstaSubito - Consulenza e assistenza per le aste immobiliari • Ristrutturazioni • Arredamento • COSA OFFRE • Libertà di agire in tutto il territorio nazionale e internazionale • Marchio e logo innovativi • Know-how di grande e sicuro successo • Le più efficaci strategie di procacciamento degli affari • Modulistica completa • Sito e portale Internet direttamente gestiti dal franchisee • Ufficio management gestito da consulenti professionisti pronti a soddisfare ogni problematica del franchisee • Centralizzazione dei contratti pubblicitari Diritto d’ingresso:0€ Royalties mensile per i primi sei mesi 500€ (le prime tre anticipate) Royalties dal settimo mese 400€ /250€ I VANTAGGI • Specializzazione • Assistenza continua • Alta formazione professionale • Costi contenuti • Basso rischio imprenditoriale • Alta remuneratività • Incassi in tempi rapidi • Costo pubblicitari pressoché inesistenti PER INFORMAZIONI INVIARE TASSATIVAMENTE UN RECAPITO TELEFONICO
Torino (Piemonte)

AFFITTASUBITO FRANCHISING !

Vuoi aprire un'attività con un minimo investimento? Da oggi puoi metterti in proprio con solo 4.000€! Apri un'agenzia immobiliare e specializzati subito nel settore degli affitti case con un franchisinginnovativo e redditizio. Affittasubito, franchising immobiliare innovativo, snello, dinamico e low cost, nasce a Bergamo dopo anni di esperienza nel settore immobiliare. Specializzato in affitti, conquista il mercato sviluppando un progetto innovativo, collaudato e vincente, con unâ€(TM)elevata competenza e con servizi che puntano allâ€(TM)eccellenza nel settore. Affittasubito punta sulla specializzazione e su un elevato livello di professionalità. Diventare protagonista nel mercato della locazione è possibile solo lavorando con preparazione, competenza e serietà. Affitasubito è composto da un team di professionisti con un'alta professionalità e una decisa visione aziendale. Affittasubito punta sulla formazione continua e costante dei propri affiliati, crede nella sua importanza per offrire professionalità e competenza a una rete uniforme. Il suo franchising immobiliare specializzato in affitti è in rapida espansione e sono già in vista nuove aperture di agenzie nelle zone attualmente non coperte. L'AFFFILIAZIONE Affiliarsi alla rete Affittasubito significa diventare in breve tempo imprenditori di successo con un franchising snello e dinamico. Grazie ad un metodo assolutamente innovativo, collaudato e vincente, sarà possibile fin da subito avere ottimi profitti con la propria agenzia. Affittasubito offre allâ€(TM)affiliato lâ€(TM)assistenza tecnica e amministrativa, la modulistica, il manuale operativo, la formazione continuativa, il sito internet e contratti pubblicitari vantaggiosi centralizzati dalla sede che fa da centro acquisti permettendo agli affiliati di non avere troppi costi fissi mensili. Un tutor qualificato affiancherà l'affiliato per tutta la durata contrattuale e sopratutto in fase di ricerca dei locali, apertura, ed avviamento. Il franchisor punta su preparazione, competenza e serietà. Per questo motivo il percorso formativo non si limita alla fase di apertura, ma prevede una formazione continua che consente di essere sempre aggiornati sulle ultime normative e novità del settore, per essere più competenti e professionali. I SERVIZI ALLA CLIENTELA • Affitti • Affitti Case Vacanze • Fideiussioni Assicurative • Consulenze di Home Staging • Certificazioni Energetiche • Visure • Planimetrie • Stime • Consulenza per la stipula del contratti • Ristrutturazione immobili • Arredamento immobili COSA OFFRE • Libertà di agire in tutto il territorio nazionale e internazionale • Marchio e logo innovativi • Know-how di grande e sicuro successo • Le più efficaci strategie di procacciamento degli affari • Modulistica completa • Sito e portale Internet direttamente gestiti dal franchisee • Ufficio management gestito da consulenti professionisti pronti a soddisfare ogni problematica del franchisee • Centralizzazione dei contratti pubblicitari Diritto dâ€(TM)ingresso 4.000€ I VANTAGGI • Specializzazione • Assistenza continua • Alta formazione professionale • Costi contenuti • Basso rischio imprenditoriale • Alta remuneratività • Incassi in tempi rapidi • Costo pubblicitari pressoché inesistenti PER INFORMAZIONI INVIARE RECAPITO TELEFONICO
Como (Lombardia)

COMMERCIALE SETTORE RISORSE UMANE -MI-

Sei interessato a lanciare un software innovativo nel settore delle Risorse Umane e Selezione Del Personale? Hai forti doti commerciali e ti piacerebbe sviluppare un'esperienza nella vendita di servizi? Open Source Management opera nel campo della consulenza aziendale a livello internazionale con lo scopo di rendere le imprese clienti efficaci nell' ottenere maggiori risultati in termini di produttività attraverso vari servizi dedicati alle imprese sui mercati di tutto il mondo (servizi di Selezione del Personale, Marketing, Internazionalizzazione..etc). Vista la continua crescita e la necessità di inserire nuovo personale, cerchiamo: UN COMMERCIALE settore RISORSE UMANE per la zona di MILANO La persona che stiamo cercando, forte di una significativa esperienza nella vendita di servizi alle imprese, ha grinta e tenacia nel voler raggiungere gli obiettivi professionali ed aziendali. In collaborazione con le nostre filiali avrà il compito di promuovere, vendere e supervisionare l'esecuzione di programmi di penetrazione commerciale per il lancio di un nuovo ed innovativo software che permetterà alle aziende clienti e alle società di consulenza di ottimizzare i processi di selezione del personale La figura selezionata sarà supportata e coordinata dal General Manager Italia. Chiediamo: intraprendenza e spiccate capacità commerciali, è necessario aver maturato almeno due anni di esperienza di vendita di servizi alle imprese. Costituirà titolo preferenziale la provenienza da Società di Selezione del Personale. E' fondamentale che sia abile nell'utilizzo dei social network. Completano il profilo spiccate attitudini relazionali e di negoziazione, capacità di avviare e concludere trattative con il top management aziendale, determinazione e capacità di comprensione dei bisogni del cliente. Offriamo: inserimento con Partita Iva, compenso fisso mensile e alte percentuali sul business generato, rimborso spese, leads e ricco portafoglio clienti già esistente. Piano di carriera ben definito, aiuto e supervisione da parte di un team di specialisti del settore che ti porteranno ad ottenere importanti risultati. Per continuare ad espanderci cerchiamo persone di valore che vogliono crescere...Invia il Tuo Cv a s.marzullo@osmanagement.it
Italia (Tutte le città)

APRI UN'AGENZIA IMMOBILIARE

Vuoi aprire un'attività con un minimo investimento? Da oggi puoi metterti in proprio senza nessun diritto d’ingresso! Apri un'agenzia immobiliare e specializzati subito nel settore degli affitti case con un franchising innovativo e redditizio.  Affittasubito, franchising immobiliare innovativo, snello, dinamico e low cost, punta sulla specializzazione e su un elevato livello di professionalità. Diventare protagonista nel mercato della locazione è possibile solo lavorando con preparazione, competenza e serietà. L'AFFILIAZIONE Affiliarsi alla rete Affittasubito significa diventare in breve tempo imprenditori di successo con un franchising snello e dinamico. Grazie ad un metodo assolutamente innovativo, collaudato e vincente, sarà possibile fin da subito avere ottimi profitti con la propria agenzia. Un tutor qualificato affiancherà l'affiliato per tutta la durata contrattuale e sopratutto in fase di ricerca dei locali, apertura, ed avviamento. Il franchisor punta su preparazione, competenza e serietà. Per questo motivo il percorso formativo non si limita alla fase di apertura, ma prevede una formazione continua che consente di essere sempre aggiornati sulle ultime normative e novità del settore, per essere più competenti e professionali. SERVIZI EROGATI: -Affitti Residenziali -Affitti Commerciali -Affitti Case Vacanze -AffittaSicuro - Fideiussioni Assicurative -Compraffittando -Consulenze di Home Staging -Certificazioni Energetiche -Visure -Planimetrie -Stime -Consulenza per la stipula e registrazione dei contratti -Banca dati inquilini morosi -AstaSubito - Consulenza e assistenza per le aste immobiliari -Ristrutturazioni -Arredamento -Servizio aste giudiziarie Diritto d’ingresso 0€ Royalties mensile per i primi 4 mesi 500€ + IVA (anticipate al contratto) Royalties dal quinto mese 290€ + IVA Per informazioni inviare tassativamente recapito telefonico.
Pesaro (Marche)

500 €

APPARTAMENTO DI 68 M² CON 2 LOCALI IN VENDITA A BRESSO

Rif. 041 - bresso, via vittorio veneto 9, proponiamo in vendita interessante appartamento di 2 locali. in zona servita da negozi e comodamente collegata con milano. l'appartamento di due locali, attualmente utilizzato come studio legale, è ubicato al piano 5° con ascensore, in un condominio con servizio di portineria e parti comuni in fase di ammodernamento. la proprietà è composta da ingresso su disimpegno, ampio e luminoso soggiorno con uscita su balcone con affaccio interno, cucina abitabile separata, bagno e camera da letto e vano cantina di pertinenza. serramenti in pvc simil legno doppio vetro e impianto di climatizzazione. ideale per giovani coppie o per investimento. libero al rogito. video -render - ape in fase di realizzazione. per info: fabrizio pavanello - cell. 392 820 5687 - email fpavaqnello@remax.it - web www.remax.it/fpavanello se questo immobile non dovesse soddisfare le vostre esigenze, non esiti a contattarci. re/max dedica ai suoi clienti il servizio innovativo "property finder", il quale permette di trovare l’immobile desiderato senza spendere ulteriore tempo nella ricerca, ovunque voi lo vogliate nel mondo. ci contatti per concordare un appuntamento presso uno dei nostri uffici, saremo lieti di illustrare ogni particolare di questo e tanti altri servizi esclusivi. Se questo immobile non dovesse soddisfare le Vostre esigenze, non esiti a contattarci. Re/Max dedica ai suoi clienti il servizio innovativo "Property Finder", il quale permette di trovare l’immobile desiderato senza spendere ulteriore tempo nella ricerca, ovunque Voi lo vogliate nel mondo. Ci contatti per concordare un appuntamento presso uno dei nostri uffici, saremo lieti di illustrare ogni particolare di questo e tanti altri servizi esclusivi.
Italia (Tutte le città)

CORSO ESCLUSIVO INGLESE!

Impara come comunicare in inglese con un metodo innovativo! Ci sono realtà che non possiamo ignorare in quanto lavoratori, anche in Italia: - I Paesi stranieri sono sempre più presenti in Italia - I lavoratori stranieri spesso conoscono due o tre lingue - Molte aziende interagiscono con l’estero - Il mercato estero è un ottimo bacino di riferimento per prodotti e servizi - Nel CV le lingue sono una voce fondamentale E TU SEI PREPARATO ad affrontare questa SFIDA? Nel corso che presento, un corso finalmente esclusivo ed innovativo, ti darò le "chiavi" per riuscire ad entrare nel mondo della conoscenza inglese. Grazie a questo corso, infatti, imparerai ad avere una maggiore sicurezza nel comprendere e parlare questa lingua e riuscirai a trovare molte opportunità di lavoro, sia in Italia che all'estero. Il corso si tiene online, tramite Skype. Questa è un'opportunità che ti porterà al successo! Per ulteriori informazioni contattatemi tramite mail, cellulare e visitate: ingleseoggi.blogspot.it. Inserzionista: Daniela
Fidenza (Emilia Romagna)

DATALOGIC DATALOGIC HERON HD3130 PORTATILE 1D CCD NERO HD3130-BK

1D, CCD, 270 reads/sec, RS-232/USB/Keyboard Wedge Datalogic Heron HD3130. Risoluzione sensore ottico: 2500 Pixel, Tipo di scansione: 1D, Tipo sensore: CCD. Tecnologia di connessione: Cablato, Interfaccia: RS-232 + USB + Keyboard Wedge. Colore del prodotto: Nero, Tipo: Portatile, Codice IP (Marchio Internazionale Protezione): IP40. Consumo: 300 mA. Larghezza: 152 mm, Profondità: 153 mm, Altezza: 68 mm Sulla scia del grande successo ottenuto a livello mondiale dal suo predecessore, il nuovo lettore di codici a barre linear imager Heron™ HD3100 di Datalogic si presenta come la soluzione ideale per il punto vendita moderno, con un design dall'eleganza ineguagliabile e tecnologia di raccolta dati di ultima generazione. La raffinata silhouette di questo nuovo scanner, le luci che cambiano colore, l'utilizzo di materiale innovativo e lo speaker audio, permettono ai retailer di fidelizzare la clientela maggiormente verso il proprio marchio. Lo scanner imager Heron HD3100 è disponibile in nero lucido o in bianco brillante, colori nuovi rispetto a quelli solitamente usati per i lettori manuali, ma che insieme al top cover in stile 'Fibra di Carbonio' o 'Silver', permettono di enfatizzare al meglio il suo nuovo design curvilineo. La possibilità di personalizzazione lo scanner con logo o immagine aziendale, insieme a jingle o musiche particolari, permette di rafforzare ancora di più il valore del brand. Il nuovo Heron garantisce ottime prestazioni di lettura, molto migliori anche rispetto a quelle dei suoi principali concorrenti di riferimento. Include inoltre la tecnologia 'Green Spot', brevetto Datalogic, che oltre a dare il feed back visivo di buona lettura, permette all'operatore di mirare correttamente il codice a barre quando lo scanner è nello stand durante l'utilizzo a mani libere. Il tutto per una scansione più veloce ed intuitiva. Lo scanner imager Heron è dotato di tutto ciò di cui c'è bisogno per gestire al meglio il business, i clienti ameranno il suo design alla moda e saranno affascinati dalle luci e dai suoni. Avrai a disposizione una soluzione unica e ineguagliabile per gestire le operazioni di POS checkout! Caratteristiche - Design innovativo e unico nel suo genere, che migliora l'esperienza al POS checkout - Top cover decorate in stile 'Fibra di Carbonio' o 'Silver' - LED a colori cangianti sui lati e sulla parte superiore dello scanner - Altoparlante polifonico per possibilità diversi feedback audio - Facilmente personalizzabile con logo, top cover e feedback visivo/musicale - Tecnologia Datalogic brevettata 'Green Spot' per il feedback di buona lettura e per il sistema di puntamento del codice - Switch automatico dalla modalità manuale a quella a presentazione - Il programma di servizi EASEOFCARE offre un'ampia scelta di opzioni, per proteggere i tuoi investimenti, assicurare il massimo della produttività e il ROI Spedizione in 6 giorni lavorativi Marca: DataLogic
Italia

95,61 €

DATALOGIC DATALOGIC HERON HD3130 PORTATILE 1D CCD NERO HD3130-BKK1B

1D, CCD, 270 reads/sec, RS-232/USB/Keyboard Wedge + USB Cable Datalogic Heron HD3130. Risoluzione sensore ottico: 2500 Pixel, Tipo di scansione: 1D, Tipo sensore: CCD. Tecnologia di connessione: Cablato, Interfaccia: RS-232 + USB + Keyboard Wedge. Colore del prodotto: Nero, Tipo: Portatile, Codice IP (Marchio Internazionale Protezione): IP40. Consumo: 300 mA. Larghezza: 152 mm, Profondità: 153 mm, Altezza: 68 mm Sulla scia del grande successo ottenuto a livello mondiale dal suo predecessore, il nuovo lettore di codici a barre linear imager Heron™ HD3100 di Datalogic si presenta come la soluzione ideale per il punto vendita moderno, con un design dall'eleganza ineguagliabile e tecnologia di raccolta dati di ultima generazione. La raffinata silhouette di questo nuovo scanner, le luci che cambiano colore, l'utilizzo di materiale innovativo e lo speaker audio, permettono ai retailer di fidelizzare la clientela maggiormente verso il proprio marchio. Lo scanner imager Heron HD3100 è disponibile in nero lucido o in bianco brillante, colori nuovi rispetto a quelli solitamente usati per i lettori manuali, ma che insieme al top cover in stile 'Fibra di Carbonio' o 'Silver', permettono di enfatizzare al meglio il suo nuovo design curvilineo. La possibilità di personalizzazione lo scanner con logo o immagine aziendale, insieme a jingle o musiche particolari, permette di rafforzare ancora di più il valore del brand. Il nuovo Heron garantisce ottime prestazioni di lettura, molto migliori anche rispetto a quelle dei suoi principali concorrenti di riferimento. Include inoltre la tecnologia 'Green Spot', brevetto Datalogic, che oltre a dare il feed back visivo di buona lettura, permette all'operatore di mirare correttamente il codice a barre quando lo scanner è nello stand durante l'utilizzo a mani libere. Il tutto per una scansione più veloce ed intuitiva. Lo scanner imager Heron è dotato di tutto ciò di cui c'è bisogno per gestire al meglio il business, i clienti ameranno il suo design alla moda e saranno affascinati dalle luci e dai suoni. Avrai a disposizione una soluzione unica e ineguagliabile per gestire le operazioni di POS checkout! Caratteristiche - Design innovativo e unico nel suo genere, che migliora l'esperienza al POS checkout - Top cover decorate in stile 'Fibra di Carbonio' o 'Silver' - LED a colori cangianti sui lati e sulla parte superiore dello scanner - Altoparlante polifonico per possibilità diversi feedback audio - Facilmente personalizzabile con logo, top cover e feedback visivo/musicale - Tecnologia Datalogic brevettata 'Green Spot' per il feedback di buona lettura e per il sistema di puntamento del codice - Switch automatico dalla modalità manuale a quella a presentazione - Il programma di servizi EASEOFCARE offre un'ampia scelta di opzioni, per proteggere i tuoi investimenti, assicurare il massimo della produttività e il ROI Spedizione in 4 giorni lavorativi Marca: DataLogic
Italia

102,69 €

DATALOGIC DATALOGIC HERON HD3130 PORTATILE 1D CCD BIANCO HD3130-WHK1B

1D, CCD, 270 reads/sec, RS-232/USB/Keyboard Wedge + USB Cable Datalogic Heron HD3130. Risoluzione sensore ottico: 2500 Pixel, Tipo di scansione: 1D, Tipo sensore: CCD. Tecnologia di connessione: Cablato, Interfaccia: RS-232 + USB + Keyboard Wedge. Colore del prodotto: Bianco, Tipo: Portatile, Codice IP (Marchio Internazionale Protezione): IP40. Consumo: 300 mA. Larghezza: 152 mm, Profondità: 153 mm, Altezza: 68 mm Sulla scia del grande successo ottenuto a livello mondiale dal suo predecessore, il nuovo lettore di codici a barre linear imager Heron™ HD3100 di Datalogic si presenta come la soluzione ideale per il punto vendita moderno, con un design dall'eleganza ineguagliabile e tecnologia di raccolta dati di ultima generazione. La raffinata silhouette di questo nuovo scanner, le luci che cambiano colore, l'utilizzo di materiale innovativo e lo speaker audio, permettono ai retailer di fidelizzare la clientela maggiormente verso il proprio marchio. Lo scanner imager Heron HD3100 è disponibile in nero lucido o in bianco brillante, colori nuovi rispetto a quelli solitamente usati per i lettori manuali, ma che insieme al top cover in stile 'Fibra di Carbonio' o 'Silver', permettono di enfatizzare al meglio il suo nuovo design curvilineo. La possibilità di personalizzazione lo scanner con logo o immagine aziendale, insieme a jingle o musiche particolari, permette di rafforzare ancora di più il valore del brand. Il nuovo Heron garantisce ottime prestazioni di lettura, molto migliori anche rispetto a quelle dei suoi principali concorrenti di riferimento. Include inoltre la tecnologia 'Green Spot', brevetto Datalogic, che oltre a dare il feed back visivo di buona lettura, permette all'operatore di mirare correttamente il codice a barre quando lo scanner è nello stand durante l'utilizzo a mani libere. Il tutto per una scansione più veloce ed intuitiva. Lo scanner imager Heron è dotato di tutto ciò di cui c'è bisogno per gestire al meglio il business, i clienti ameranno il suo design alla moda e saranno affascinati dalle luci e dai suoni. Avrai a disposizione una soluzione unica e ineguagliabile per gestire le operazioni di POS checkout! Caratteristiche - Design innovativo e unico nel suo genere, che migliora l'esperienza al POS checkout - Top cover decorate in stile 'Fibra di Carbonio' o 'Silver' - LED a colori cangianti sui lati e sulla parte superiore dello scanner - Altoparlante polifonico per possibilità diversi feedback audio - Facilmente personalizzabile con logo, top cover e feedback visivo/musicale - Tecnologia Datalogic brevettata 'Green Spot' per il feedback di buona lettura e per il sistema di puntamento del codice - Switch automatico dalla modalità manuale a quella a presentazione - Il programma di servizi EASEOFCARE offre un'ampia scelta di opzioni, per proteggere i tuoi investimenti, assicurare il massimo della produttività e il ROI Spedizione in 4 giorni lavorativi Marca: DataLogic
Italia

113,27 €


Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2019 www.clasf.it.