-
loading
Solo con l'immagine

Insegante rap progetto


Elenco delle migliori vendite insegante rap progetto

RAP IS BACK
  • Rap
  • Jamil
  • Is
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
RAP IS BACK
  • Rap
  • Jamil
  • Is
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
RAP N' ROLL (180 GR. VINILE CRISTALLO EDIZIONE NUMERATA LIMITED EDT.)
  • Rap N' Roll (180 Gr. Vinile Cristallo Edizione Numerata Limited Edt.)
  • J-Ax
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Torino (Piemonte)
MUSIC ACADEMY Ciao! Stai cercando un modo moderno, un luogo stimolante, un aiuto professionale per iniziare quelle lezioni di chitarra che rimandi da tanto? Vuoi registrare quel pezzo che hai abbozzato con la tua band? Sei un rapper ma ti serve qualcuno che curi la parte musicale del tuo progetto? Noi possiamo aiutarti... Lezioni Offriamo lezioni frontali e moderne tenute da giovani professionisti di: - Chitarra - Basso - Batteria - Violino - Canto - Arrangiamento - Teoria musicale e Solfeggio - Elettronica ed effetti per chitarra e basso - Storia del Rap Le lezioni: â+' sono per ogni tipo di musicista (beginner, intermediate, advance) â+' non hanno limiti di età â+' potranno essere individuali, di gruppo, mirate al conseguimento di un preciso obiettivo, teoriche e pratiche. Recording Arrangiamo, registriamo e facciamo editing dei tuoi brani musicali e di qualsiasi contenuto audio in un contesto moderno e artistico. Showing off Disponiamo degli spazi per esibizioni live. Un Auditorium per ospitare le performance acustiche e un Open space per quelle elettroniche. CONTATTI: 3332616370 o 3332499311 (telefono e whatsapp) DOVE: A due passi dal Centro di Torino (Tram 4, Bus 10)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La cultura Hip Hop per le strade e le piazze di Bologna A partire dal 9 Aprile fino al 14 Giugno 2018 si alterneranno 10 giornate di laboratori gratuiti di writing, hip hop, break dance, parkour, musica rap; un’opportunità per i ragazzi (12-18 anni) di vivere in modo diverso la propria città riappropriandosi di spazi urbani, praticando una comunicazione non necessariamente verbale, vivendo momenti condivisi per conoscere le basi di una della cultura giovanile più diffuse al mondo l’ HIP HOP. Da cultura di strada del ghetto newyorkese a fenomeno che coinvolge migliaia di adolescenti e giovani in tutto il mondo. Conoscere la storia dell’hip-hop e riflettere sulle sue potenzialità in campo educativo vuol dire entrare in contatto con una risorsa preziosa per ragazzi alla ricerca di efficaci canali di auto-narrazione, di strumenti per dialogare con identità e vissuti frammentati e di pratiche per riappropriarsi di città ogni giorno più aliene. I loro valori: perseveranza, confronto con se stessi e il mondo, mutuo aiuto, sono fattori di crescita fondamentali per i più giovani. Oggi, nel mondo, non c’è cultura giovanile più radicata e diffusa dell’Hip Hop. I laboratori sono urbani, si svolgono direttamente nelle strade e nelle piazze del Quartiere Savena, inserendo un tema fortemente identitario, riconquistare gli spazi urbani, prendersene cura, personalizzarli; questo passaggio riconosce alla strada un valore positivo e non solo luogo di emergenze. La strada un luogo di emozioni. Il progetto giunto alla sua terza edizione, nasce da un’idea di Roberta Zerbini per l’ Ass. Selene Centro Studi EKODANZA, sostenuto dal Comune di Bologna e dalla Fondazione del Monte vede la partecipazione di molti artisti bolognesi. I laboratori si svolgono nelle giornate di lunedì e giovedì dalle 15:30 alle 18:30, è obbligatorio iscriversi sottosora.scs@gmail.com. Seguiteci sui social FB, Youtube e Instagram. INFO Tel.051-443494 / 051-443307 segreteria@selenecentrostudi.it www.selenecentrostudi.it www.ekodanza.it
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Salve a tutti Mi chiamo alex sono un dj/producers da circa 10 anni produco arrangiamenti musicali per dj(House minimal deep house progressive electro,cantanti rap ecc..io creo il progetto e poi vi invio l'mp3 del singolo finito dove potrete rinominarlo con il vostro nome come se l'avete fatto e voi,e proporlo a case discografiche compilation ecc.. questi arrangiamenti valgono piu di 1000 euro...se volete qualche pezzo come qualche dj famoso non c'è problema lo farò come volete voi... per maggiori info e ascoltare qualche pezzo contattatemi.
300 €
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Filippo Sala, diplomato al Conservatorio G. Verdi di Milano in batteria jazz, impartisce lezioni di strumento per tutti i livelli. Generi: rock, pop, jazz, funk. Età: dai 6 anni in su. Luogo: Bergamo Prima lezione di prova gratuita. Le lezioni si svolgono presso studio privato, attrezzato con due batterie, un vibrafono, percussioni, una tastiera ed impianto audio oppure, se già provvisto di strumento, presso il domicilio dell'allievo. PROGRAMMA DEL CORSO TEORIA - il pentagramma - alternativa alla notazione musicale (per bambini dai 6 agli 8 anni) e notazione musicale standard - i valori delle note e le altezze - solfeggio ritmico (a voce e sul tamburo) - dettato ritmico EDUCAZIONE AL RITMO - utilizzo del corpo come strumento - sviluppo del movimento - esercizi ad imitazione - primi esercizi di coordinazione TECNICA - stick control - rudimenti - letture su rullante - marce per rullante BATTERIA - groove - esercizi per la coordinazione sul set - studio di vari stili musicali - play along - trascrizioni - improvvisazione su brani sconosciuti ASCOLTI - ascolti di musiche a 360°. Dalla classica al jazz, dalla musica contemporanea all’hard rock, musica etnica, folk, pop, hip hop, rap etc… - compilazione scheda ad ogni ascolto con domande CLASSIFICAZIONE STRUMENTI MUSICALI - classificazione per famiglia degli strumenti musicali - relativi ascolti degli strumenti musicali non conosciuti dagli allievi IMPROVVISAZIONE a tutte le età. Forme diverse, in base al livello dell’allievo, per lo sviluppo dell’improvvisazione BIO Filippo Sala, batterista, compositore, didatta Classe 1988, ha studiato batteria con Vittorio Panza e Marco Volpe. Diplomato al Conservatorio G. Verdi di Milano in batteria jazz, sotto la guida di Tino Tracanna. Ha collaborato per dieci anni con la compagnia percussioni in movimento Dadadang, con la quale si è esibito in moltissime città europee e in Asia a Goyang in Corea del Sud. E' fondatore, direttore artistico e autore delle musiche del gruppo Pulsar Ensemble. È membro del gruppo collettivo Clock's Pointer Dance. Collabora con il progetto di Tino Tracanna e Massimiliano Milesi “Double Cut”. Ha all'attivo più di una ventina di incisioni discografiche, come leader e come sideman.
25 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.