-
loading
Solo con l'immagine

Insegnare le


Elenco delle migliori vendite insegnare le

LE FIABE PER... INSEGNARE LE REGOLE. UN AIUTO PER GRANDI E PICCINI
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    LA CHECKLIST PER L'AUTONOMIA. MATERIALI PER VALUTARE E INSEGNARE LE ABILITÀ DI AUTONOMIA NELLE DISABILITÀ COMPLESSE
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      LE CARTE SEGNA TAPPE DEL TUO BEBÈ & LA SCATOLA DEI RICORDI – 40 CARTE UNISEX PER LE FOTO DELLE TAPPE PIÙ IMPORTANTI, INCLUSE LE CARTE DELLA GRAVIDANZA & LE TAPPE D'ETÀ RAGGIUNTE (ITALIANO)
      • 40 straordinarie CARTE, a misura di bimbo, PER I MOMENTI PIÙ IMPORTANTI DEL TUO BEBÈ, illustrate con un design moderno, NEUTRO DAL PUNTO DI VISTA DEL GENERE (UNISEX) e dai colori pastello, custodite in una bellissima scatola ricordo. Scatta una foto al tuo piccolo o alla tua piccola che ride, sorride, cammina e parla per la prima volta e condividila con i tuoi amici sui social.
      • Ogni carta ha uno SPAZIO PER SCRIVERE SUL RETRO e uno per la DATA SUL DAVANTI DELLA CARTA. Così potrai documentare le sue prime fasi di sviluppo e i momenti speciali più nel dettaglio.
      • Ogni carta misura circa 15 x 10,5 cm (A6), la dimensione perfetta se tenuta vicino a un bebè! La grafica è riprodotta su una carta spessa e resistente, risultato di una stampa professionale, ed è rifinita con uno strato opaco che rende la carta perfetta per scrivere, con una protezione anti riflesso per il flash.
      • Il perfetto regalo da portare al BABY SHOWER di un'amica o una persona a cui vuoi bene. Tutte le carte presentano un linguaggio adatto per FAMIGLIE BIPARENTALI E MONOPARENTALI. La grafica ha scritte in italiano.
      • LE CARTE INCLUDONO: 34 RISULTATI RAGGIUNTI NELLO SVILUPPO E LE TAPPE D'ETÀ, 3 CARTE VUOTE DA PERSONALIZZARE PER IMMORTALARE I MOMENTI SPECIALI CHE PREFERISCI e 3 CARTE BONUS PER LA GRAVIDANZA per le mamme in dolce attesa.
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Roma (Lazio)
      Questo Corso fornisce strumenti di Didattica Efficace per insegnare la matematica anche a studenti con gravi disabilità. Il corso è erogato dall'INPEF: Ente accreditato MIUR, autorizzato alla formazione degli Assistenti Sociali dal CNOAS e aderente all'iniziativa CARTA DEL DOCENTE ed è presente sulla Piattaforma S.O.F.I.A. per la formazione e le iniziative di Aggiornamento dei Docenti. Certificato da KIWA CERMET secondo la norma UNI EN ISO 9001:2015. OBIETTIVI - Garantire a Tutti il diritto all'apprendimento - Acquisire nozioni, abilità e strumenti specifici per aiutare a sviluppare, in modo particolare nei ragazzi disabili, ma non solo, competenze che vanno ben oltre le esigenze di pura autonomia - Acquisire tecniche che prevedano l'uso delle mani, dei materiali di facile consumo, di oggetti facilmente reperibili, anche in apprendimento cooperativo DURATA 20 ore di formazione: 10 ore in aula e 10 ore di studio individuale. Le lezioni si svolgeranno in formula week-end. SEDI Il Corso si svolgerà presso le sedi dell'Istituto Nazionale di Pedagogia Familiare di Via dei Papareschi, 11 (Angolo Piazzale della Radio) Roma e di Viale Trastevere 209, Roma. DESTINATARI Docenti di Matematica delle Scuole di ogni Ordine e Grado, Docenti delle scuole primarie, educatori, tirocinanti della facoltà di Scienze della Formazione Primaria, tirocinanti della Facoltà di Scienze dell’Educazione e Formazione, Studenti Universitari, Diplomati, Logopedisti, Insegnanti di sostegno, genitori, Psicologi Infantili e dell’Educazione, Psicologi Scolastici, chiunque sia motivato a saperne e saper fare di più PROGRAMMA - Come insegnare la matematica a bambini e ragazzi con trisomia 21: eserciziario. - La geometria per bambini autistici. - Le tabelline: metodi, sistemi e giochi. Per impararle e non dimenticarle. - Le quattro operazioni aritmetiche per la vita. - Problemi e problem solving - La matematica per ragazzi autistici - La geometria quale ponte tra l’astratto e la realtà oggettuale - Come insegnare ad un bambino la conoscenza del proprio corpo e delle sue funzioni - Esercizi per verificare e consolidare la dominanza laterale - Bambini disattenti e svogliati: esercizi per l’attenzione e la motivazione - Come insegnare la sequenza numerica ATTESTATO FINALE Al termine del Master verranno rilasciati un Attestato di Frequenza con riconoscimento MIUR e un Certificato di Competenza. Il Certificato ha validità per tutti gli usi consentiti dalla Legge, per esigenze concorsuali, curricolari, qualificazione e riqualificazione professionale. CONTATTI Per maggiori informazioni rispondi all'annuncio o contattaci ai recapiti indicati nel profilo N.B. Il costo del Master è da intendersi IVA esclusa. POSSIBILITA' DI BORSE DI STUDIO
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      La ricerca INPEF ha elaborato strategie per insegnare la matematica anche a ragazzi portatori di disabilità, sviluppando un eserciziario e una serie di tecniche per far sì che anche questi ragazzi possano imparare e, quindi, andare “Tutti a Scuola con successo”. Il corso è rivolto a: Docenti di Matematica delle Scuole di ogni Ordine e Grado, Docenti delle scuole primarie, educatori, tirocinanti della facoltà di Scienze della Formazione Primaria, tirocinanti della Facoltà di Scienze dell’Educazione e Formazione, Studenti Universitari, Diplomati, Logopedisti, Insegnanti di sostegno, genitori, Psicologi Infantili e dell’Educazione, Psicologi Scolastici. PROGRAMMA * Come insegnare la matematica a bambini e ragazzi con Trisomia 21: eserciziario * Come insegnare la sequenza numerica * Le tabelline: metodi, sistemi e giochi per impararle e non dimenticarle * Le quattro operazioni aritmetiche per la vita * Problemi e problem solving * La matematica e la geometria per ragazzi nel cosiddetto “spettro autistico” * La geometria quale ponte tra l’astratto e la realtà oggettuale  * Come insegnare a un bambino la conoscenza del proprio corpo e delle sue funzioni * Esercizi per verificare e consolidare la dominanza laterale * Bambini disattenti e “svogliati”: esercizi per l’attenzione e la motivazione METODOLOGIA DAD sincrona interattiva e laboratoriale insieme ai docenti e DAD asincrona sulla piattaforma Moodle, molto semplice ed intuitiva. COSTI 250€  + IVA Borsa di studio del 10% Rateizzazioni personalizzate
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      -- Nuova edizione: 2 marzo 2019 -- Il corso è erogato da Ente autorizzato alla formazione dal Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca ed è rendicontabile con la Carta del Docente. Il Corso è inoltre presente sulla Piattaforma S.O.F.I.A. Per la formazione e le iniziative di Aggiornamento dei Docenti Obiettivi Garantire a tutti il diritto ad apprendere attraverso l’acquisizione di approcci metodologici didattici adeguati ai bisogni degli allievi. Durata del Corso, frequenza, orari 20 ore di formazione: 10 ore in aula e 10 ore di studio individuale. Le lezioni in aula si terranno il sabato; lo studente disporrà anche di materiali per auto formazione: Sabato ore 10.00-19.00 Destinatari Docenti di Matematica delle Scuole di ogni Ordine e Grado, Docenti delle scuole primarie, educatori, tirocinanti della facoltà di Scienze della Formazione Primaria, tirocinanti della Facoltà di Scienze dell’Educazione e Formazione, Studenti Universitari, Diplomati, Logopedisti, Insegnanti di sostegno, genitori, Psicologi Infantili e dell’Educazione, Psicologi Scolastici, chiunque sia motivato a saperne e saper fare di più Programma Come insegnare la matematica a bambini e ragazzi con trisomia 21: eserciziario. La geometria per bambini autistici. Le tabelline: metodi, sistemi e giochi. Per impararle e non dimenticarle. Le quattro operazioni aritmetiche per la vita. Problemi e problem solving La matematica per ragazzi autistici La geometria quale ponte tra l’astratto e la realtà oggettuale Come insegnare ad un bambino la conoscenza del proprio corpo e delle sue funzioni Esercizi per verificare e consolidare la dominanza laterale Bambini disattenti e svogliati: esercizi per l’attenzione e la motivazione Come insegnare la sequenza numerica Attestato finale Al termine del Master verranno rilasciati un Attestato di Frequenza con riconoscimento MIUR e un Certificato di Competenza. Il Certificato ha validità per tutti gli usi consentiti dalla Legge, per esigenze concorsuali, curricolari, qualificazione e riqualificazione professionale. Sede del Master Le lezioni del Master si svolgeranno a Roma presso una delle sedi dell’Istituto, distanti tra loro poche centinaia di metri: Sede di Via dei Papareschi, 11 - Angolo Piazza della Radio (Palazzo Fedeli ex Gruppo Clark). Sede di Viale Trastevere, 209 N.B, Il costo del Master è da intendersi IVA esclusa.
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Sono laureata in letteratura italiana ed offro le lezioni di italiano (conversazione e grammatica) agli adulti e bambini stranieri.
      13 €
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Mi chiamo Aurora sono italiana,la mia preparazione è universitaria (laureanda in architettura) sono seria, puntuale,paziente, non fumatrice, con referenze verificabili. In zona Appio Latino e zona Centro in Roma, ho esperienza di oltre 10 anni con bambini/e ragazzi/e. posso insegnare: Italiano,Matematica, Geometria, Storia, Inglese, Disegno tecnico e ornamentale prezzi modici da concordare. scrivetemi alla mail: eoslibra@libero.it
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Zahr Teatër – Teatro Popolare di Ricerca, in collaborazione con l’associazione culturale La Tàiga, presenta il terzo anno della Scuola Sperimentale di Teatro a Milano. Una nuova scuola di recitazione dove si affrontano tutti i princìpi che regolano il corpo umano in situazioni extra-quotidiane di rappresentazione scenica, guardando al mestiere dell’attore sia dal lato squisitamente teatrale, come pure da quello letterario, con particolare riguardo all’interazione tra pensiero e parola. Ci si propone di indagare la meccanica che guida uno spettacolo di teatro, a partire dall’analisi del testo e la drammaturgia, passando per l’illuminotecnica, per arrivare alla scenografia e i costumi, in un vero e proprio teatro-laboratorio dove studiare giorno per giorno la natura stessa dell’attore e dell’arte performativa. Giorni, luogo e orario delle lezioni La scuola avrà una durata di nove mesi, da ottobre 2018 a giugno 2019, suddivisi in cicli mensili, dando la possibilità di frequentare anche mensilmente. Le lezioni si svolgeranno dal lunedì al venerdì, orario 8.00-13.00, per un totale di 100 ore di lezione al mese con frequenza obbligatoria. Eventuali assenze dovranno essere concordate con il docente.La sede di lavoro sarà presso il teatro La Corte dei Miracoli, un nuovo spazio culturale in via Mortara 4, Milano (zona Porta Genova). Materie di studio La giornata di studio sarà divisa in due parti: lavoro fisico-vocale e lavoro creativo. Il lavoro fisico-vocale si compone di un training teatrale intensivo per sviluppare nel corpo dell’attore elasticità, resistenza, forza, riflessi, ritmo e capacità vocali. Tutte qualità indispensabili per ottenere e intensificare la presenza scenica, condizione pre-espressiva indispensabile per potersi affacciare alla creazione e interpretazione teatrale. Il training si sviluppa a partire da esercizi tratti dalle più disparate discipline: atletica, acrobatica, giocoleria, danza, arti marziali orientali… per proseguire in una specializzazione di training individuale per ogni allievo. Il lavoro creativo verterà sull’organicità, le azioni fisiche e la drammaturgia dell’attore: – l’organicità ha a che fare con la ricerca di una verità assoluta nel corpo e nella mente dell’attore come essere umano che agisce e reagisce naturalmente agli stimoli provenienti dall’esterno. Un attore organico conosce il funzionamento del proprio apparato corporeo e lo utilizza per cercare la verità di ogni piccola azione fisica. – le azioni fisiche permettono all’attore di affacciarsi in maniera fisicamente attiva e non solamente oratoria al testo da interpretare, per rendere ogni movimento in scena pieno di logica e coerenza, in modo che il personaggio compaia nella mente dello spettatore. – la drammaturgia dell’attore, infine, serve ad insegnare al corpo a indagare tutte le proprie possibilità espressive aumentando così la capacità dell’attore di essere creatore di significati e di manifestazioni poetiche, permettendogli la composizione e il montaggio di elementi a partire da materiali fisici e testuali per arrivare ad avere a disposizione materia da modellare per una narrazione. Uno spettacolo al mese Come verifica di quanto appreso, si produrranno materiali scenici per la creazione di uno spettacolo ogni mese, come conclusione dei cicli mensili. Ci diamo questo obiettivo per imparare l’arte teatrale facendola, capendo giorno dopo giorno le difficoltà pratiche dell’essere attore e come superarle. Gli spettacoli andranno in scena nello spazio teatrale de La corte dei Miracoli e il ricavato sarà ripartito tra gli allievi. Documentazione Essendo la scuola, per sua natura, un teatro-laboratorio a tutti gli effetti, le conquiste e le scoperte teatrali avranno uno spazio di documentazione e pubblicazione, inclusi materiali fotografici e video che contribuiranno a creare un archivio multimediale permanente. Costo della scuola Il costo è di 200 euro mensili a persona. Il pagamento, così come la partecipazione, si rinnova ogni mese. Sono previsti sconti del 15% per chi effettua un pagamento cumulativo di tre mesi. Il costo è così basso perché crediamo che una scuola di teatro debba discriminare in base alla bravura e all’impegno degli allievi e non in base alla loro disponibilità economica. Selezione degli allievi La scuola è aperta a un minimo di 6 e un massimo di 12 persone di ambo i sessi, dai 18 ai 40 anni, siano essi aspiranti attori non ammessi nelle accademie ufficiali oppure attori professionisti, musicisti, danzatori, performers e chiunque si voglia affacciare al teatro in maniera non dilettantesca. La selezione avverrà tramite un’audizione di due giorni, sotto forma di laboratorio, il 5-6 ottobre 2018, durante la quale tutti i partecipanti selezionati tramite curriculum lavoreranno in gruppo assieme al regista e pedagogo Mateo Çili. Per candidarsi alla selezione inviare entro il 30 settembre 2018 un’email corredata di curriculum, foto e una breve lettera motivazionale a: info@zahrteater.com. Inserimento in compagnia Zahr Teatër vuole creare un ristretto gruppo stabile di lavoro col quale portare avanti in maniera totale spettacoli, didattica, formazione, ricerca teatrale e dimostrazioni di lavoro. La ricerca avverrà lungo i primi tre mesi della scuola, durante i quali non solamente si giudicherà l’impegno, la costanza e la maturazione artistica, ma sarà un tempo nel quale iniziare a costruire e parlare un comune linguaggio scenico in previsione dell’inserimento in compagnia. La ricerca è rivolta a un massimo di tre persone di ambo i sessi. Si chiederà alle persone selezionate un impegno di presenza da concordare insieme. Il teatro vuole mettere in scena soprattutto testi originali, ma anche di drammaturgia classica e contemporanea, così come sviluppare un percorso comune di training fisico-vocale e una ricerca teatrale rivolta all’attore moderno. Puntualità, costanza e professionalità dovranno essere attitudini imprescindibili per poter lavorare con Zahr Teatër. L’insegnante Mateo Çili, attore, musicista, pedagogo e regista teatrale albanese diplomato all’Accademia del Teatro Stabile del Veneto. Si specializza con gruppi e maestri internazionali del teatro, come Mamadou Dioume, Renato Giuliani, Ludwik Flaszen, The Workcenter of Jerzy Grotowski and Thomas Richards, Odin Teatret, Nordisk Teaterlaboratorium. Segue un percorso personale sul corpo, unendo natura, arti marziali e teatro. Organizza workshop intensivi per trasmettere le proprie conoscenze, anche in contesti culturali alternativi. Decide di fondare Zahr Teatër per individuare un ristretto gruppo di lavoro, col quale portare avanti in maniera totale spettacoli, ricerca teatrale e dimostrazioni di lavoro.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Sono una laureanda in MA Specialised Translation e ho lavorato con bambini dai 3 ai 6 anni insegnando loro inglese. Mi piace insegnare non solo mostrando la grammatica, ma anche chiacchierando e facendo esercizi trasversali, come di ascolto. Offro ripetizioni di inglese dalla scuola materna fino alla terza età, mentre offro aiuto compiti (solo materie umanistiche) dalla prima elementare fino alla quinta superiore. Massima serietà.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Ciao, mi chiamo Cristiano e ho 17 anni, studio seriamente magia da più di quattro anni cercando di usare al 100% la creatività e adattando a me ogni finezza, mi ritengo ormai in grado di poter insegnare questa meravigliosa arte e molti dei segreti di essa.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Per musicisti di tutte le taglie, offro lezioni di chitarra acustica soprattutto per i principianti al fine di fornire le basi per diventare un ottimo chitarrista. Contattami per organizzarci per più volte. La prima regola per saper suonare uno strumento e poter fare qualche improvvisazione è sentirlo. Ho impiegato molto tempo per riuscirci e sono pronto per insegnare come far diventare una chitarra una parte di se stessi. Sono un amante della chitarra, ho ricevuto in regalo all'età di 10 anni la mia prima chitarra acustica dopo 2 anni che suonavo la classica e il pianoforte. Attualmente mi reputo un amante quasi dipendente dalla chitarra acustica in particolare.
      Vista prodotto
      Siena (Toscana)
      SERVIZI IN SEDE A VARESE E ONLINE IN TUTTA ITALIA Il Servizio di preparazione agli esami universitari del Centro Your Self è concepito per lo studente universitario in difficoltà, che è bloccato su esami difficili, esigente nella richiesta di qualità del servizio, e che cerca allo stesso tempo un servizio qualificato ma proposto ad un prezzo ragionevole. Il Centro Your Self è un moderno ed efficiente centro di aiuto allo studio per studenti, dalle Elementari all’Università, con un servizio costantemente orientato alla soddisfazione del cliente. Il servizio di preparazione esami universitari del Centro Your Self è una soluzione davvero efficace se vuoi superare un esame difficile e pesante, come dimostra l’esito positivo quasi sempre riportato dai nostri clienti Prepariamo per ogni esame di qualsiasi ateneo e di qualsiasi corso di laurea, e ti offriremo un aiuto realmente efficace grazie alla guida dei nostri tutor, professionisti seri e molto competenti, che si distinguono per l’elevata capacità di insegnare in modo molto semplice e molto chiaro: è grazie al loro lavoro che un esame difficile e lungo può diventare molto più leggero. Il nostro servizio è formulato in base alle tue esigenze personali, ed è mirato ai contenuti ed alle caratteristiche peculiari di ogni singolo esame, poiché ogni esame richiede un metodo adatto. Il nostro servizio prevede orari interamente personalizzati, in base ai tuoi impegni ed alle tue preferenze. Il nostro servizio si distingue sul mercato per l’ottimo rapporto qualità-prezzo, un servizio davvero efficace ma ad un prezzo ragionevole: un valido motivo per sceglierci. PER INFORMAZIONI: CI TROVIAMO IN VIA ALBUZZI 8 A VARESE, ED IN VIA BELLINGERA 4 A BUSTO ARSIZIO CHIAMARE IL 3472900171, oppure il 03321951161; oppure inviare una mail a: direzione@centroyourself.it, un nostro consulente Le potrà dare tutte le informazioni che Lei desidera. http://centroyourself.com/ http://www.centroyourself.com/centro/didattica-studenti-universitari/
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Il Servizio di preparazione agli esami universitari del Centro Your Self è concepito per lo studente universitario in difficoltà, che è bloccato su esami difficili, esigente nella richiesta di qualità del servizio, e che cerca allo stesso tempo un servizio qualificato ma proposto ad un prezzo ragionevole. Il Centro Your Self è un moderno ed efficiente centro di aiuto allo studio per studenti, dalle Elementari all'Università, con un servizio costantemente orientato alla soddisfazione del cliente. Il servizio di preparazione esami universitari del Centro Your Self è una soluzione davvero efficace se vuoi superare un esame difficile e pesante, come dimostra l'esito positivo quasi sempre riportato dai nostri clienti Prepariamo per ogni esame di qualsiasi ateneo e di qualsiasi corso di laurea, e ti offriremo un aiuto realmente efficace grazie alla guida dei nostri tutor, professionisti seri e molto competenti, che si distinguono per l'elevata capacità di insegnare in modo molto semplice e molto chiaro: è grazie al loro lavoro che un esame difficile e lungo può diventare molto più leggero. Il nostro servizio è formulato in base alle tue esigenze personali, ed è mirato ai contenuti ed alle caratteristiche peculiari di ogni singolo esame, poiché ogni esame richiede un metodo adatto. Il nostro servizio prevede orari interamente personalizzati, in base ai tuoi impegni ed alle tue preferenze. Il nostro servizio si distingue sul mercato per l'ottimo rapporto qualità-prezzo, un servizio davvero efficace ma ad un prezzo ragionevole: un valido motivo per sceglierci. PER INFORMAZIONI: CI TROVIAMO IN VIA ALBUZZI 8 A VARESE, ED IN VIA BELLINGERA 4 A BUSTO ARSIZIO CHIAMARE IL 3472900171, oppure il 03321951161; un nostro consulente Le potrà dare tutte le informazioni che Lei desidera.
      Vista prodotto
      Mantova (Lombardia)
      Offro ripetizioni e aiuto compiti di tutte le materie, anche inglese, francese e cinese a ragazzi di tutte le età. Sono attrezzata per insegnare anche online su qualsiasi piattaforma. Mi sto laureando in scienze naturali e mi sono diplomata al liceo linguistico ho acquisito sia il diploma italiano che quello francese ESABAC.
      20 €
      Vista prodotto
      Mantova (Lombardia)
      Ex docente di conservatorio in pensione da 2 anni con ancora tanta voglia di insegnare violino e la passione per la musica in generale. Ho 40 anni di esperienza con bambini piccoli, adolescenti e adulti. Mi rivolgo sia a principianti, sia a persone che vogliano approfondire, continuare o riprendere lo studio del violino interrotto tempo fa. La prima lezione di conoscenza è gratuita e offro anche pacchetti di lezioni.
      30 €
      Vista prodotto
      Messina (Sicilia)
      LUNEDI’ 14/03/2022 + LUNEDI’ 21/03/2022 ON LINE orario 17:00/19:00 Descrizione Il corso esplora i passaggi necessari per la creazione di un contenuto di valore capace di usare il linguaggio più adatto allo scopo comunicativo dei docenti in aula (sia in presenza che online), utilizzando le tecniche dello storytelling per trasformare la lezione in un’esperienza unica. Finalità e obiettivi Migliorare la conoscenza delle tecniche del racconto e del raccontare Sviluppare una comunicazione più efficace, empatica e creativa Migliorare il livello di ascolto generato Migliorare il livello di apprendimento degli allievi Migliorare l’organizzazione espositiva e le tecniche di public speaking
      69 €
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Cerco praticanti del calcio freestyle, capaci di insegnare i tricks con il pallone. Cerco bravi palleggiatori capaci di effettuare evoluzioni con il pallone al fine di insegnare le tecniche a giovanissimi. Per cortesia inviateci le vostre candidature e se possibile due righe di cosa sapete fare, se avete partecipato a campionati del settore, se siete amanti autodidatti e se avete filmati delle vostre acrobazie con il pallone. Grazie mille
      Vista prodotto
      Italia
      L’obiettivo del Master in Garden Design è consolidare le competenze tecniche e artistiche dell'allievo nella progettazione di giardini, parchi e aree verdi, al fine di creare composizioni armoniose e affascinanti e inserirle in un contesto vivo e naturale. L’integrazione con il paesaggio è infatti un principio imprescindibile nella progettazione green, che deve mirare a una perfetta fusione fra natura e opera dell'uomo. Ciascuno degli elementi decorativi necessari a completare il progetto deve mirare a raggiungere il necessario equilibrio tra vitalità della vegetazione e arte dell'intervento umano. Le finalità del percorso formativo sono: insegnare a guardare gli spazi esterni attraverso molteplici punti di vista; trasmettere le regole della composizione architettonica, in tutte le differenti fasi di progettazione; fornire conoscenze di base del mondo botanico attraverso il riconoscimento delle specie; far comprendere attraverso lo studio della storia i riferimenti progettuali di un design “contemporaneo”; insegnare le principali tecniche di rappresentazione di un progetto; individuare i vari aspetti tecnici di un progetto green (irrigazione, illuminazione per esterni, arredo urbano, design degli elementi); fornire le basi normative per operare nel settore (superamento delle barriere architettoniche, riduzione dell'inquinamento visivo, verde pensile). La fase di progettazione è basata sull’integrazione fra ambiente ed esigenze della committenza, funzionalità e scelte di design. Tutto questo è fondamentale per trovare soluzioni efficaci e appropriate, in grado di modellare il paesaggio con eleganza e con un'attenzione costante al rapporto fra tradizione e nuove tendenze. www.italiandesigninstitute.com/corsi?utm_source=bakeca&utm_medium=annuncio&utm_campaign=italian%20design%20institute PROGRAMMA: Landscape design Storia ed evoluzione dei giardini Progettazione parchi e giardini Progettazione terrazze e roof garden Progettazione verde pubblico e privato Botanica ed ecologia del paesaggio Piante di interesse ornamentale Verde urbano e bosco verticale Specie arboree ornamentali SBOCCHI PROFESSIONALI: Il Garden Designer può trovare impiego all’interno di studi tecnici e architettonici di progettazione d’esterni, ma anche in vivai e serre, oppure operare come professionista freelance per la creazione o ristrutturazione di giardini, portici e terrazze di case o uffici. Può infine progettare le aree verdi di sale ricevimenti o strutture di accoglienza come hotel e resort.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Master in Garden Design L’obiettivo del Master in Garden Design è consolidare le competenze tecniche e artistiche dell’allievo nella progettazione di giardini, parchi e aree verdi, al fine di creare composizioni armoniose e affascinanti e inserirle in un contesto vivo e naturale. L’integrazione con il paesaggio è infatti un principio imprescindibile nella progettazione green, che deve mirare a una perfetta fusione fra natura e opera dell’uomo. Ciascuno degli elementi decorativi necessari a completare il progetto deve mirare a raggiungere il necessario equilibrio tra vitalità della vegetazione e arte dell’intervento umano. Le finalità del percorso formativo sono: – insegnare a guardare gli spazi esterni attraverso molteplici punti di vista – trasmettere le regole della composizione architettonica, in tutte le differenti fasi di progettazione – fornire conoscenze di base del mondo botanico attraverso il riconoscimento delle specie – far comprendere attraverso lo studio della storia i riferimenti progettuali di un design “contemporaneo” – insegnare le principali tecniche di rappresentazione di un progetto – individuare i vari aspetti tecnici di un progetto green (irrigazione, illuminazione per esterni, arredo urbano, design degli elementi) – fornire le basi normative per operare nel settore (superamento delle barriere architettoniche, riduzione dell’inquinamento visivo, verde pensile) La fase di progettazione di questo corso di garden design full-immersion è basata sull’integrazione fra l’ambiente e le esigenze della committenza, tra funzionalità e scelte di design. Tutto questo è fondamentale per trovare soluzioni efficaci e appropriate, in grado di modellare il paesaggio con eleganza e con un’attenzione costante al rapporto fra tradizione e nuove tendenze. Opportunità di lavoro Il Garden Designer può trovare impiego all’interno di studi tecnici e architettonici di progettazione d’esterni, ma anche in vivai e serre, oppure operare come professionista freelance per la creazione o ristrutturazione di giardini, portici e terrazze di case o uffici. Può infine progettare le aree verdi di sale ricevimenti o strutture di accoglienza come hotel e resort. Cosa imparerai: Botanica ed ecologia del paesaggio Riconoscimento delle specie botaniche e arboree Classificazione delle specie di interesse ornamentale Elementi di storia del giardino Scelta delle piante in vivaio Caratteristiche del terreno Il verde urbano Esaltazione degli elementi sensoriali Workshop creativo con progetto d’impianto FASI DEL PERCORSO Lezioni propedeutiche: testi + piattaforma online Fase d’aula: 72 ore (Milano, dal 25 marzo al 3 aprile 2019) Project work: realizzazione di un progetto individuale Fase di stage: tirocinio di 300 ore presso aziende partner nella regione di interesse del partecipante Max. partecipanti: 18
      Vista prodotto
      Venezia (Veneto)
      La valutazione dei rischi da parte del datore di lavoro e la predisposizione dei conseguenti documenti è uno degli elementi di più grande rilevanza del D.Lgs 81/08. Il documento di valutazione dei rischi (DVR) rappresenta la mappatura dei rischi presenti in un'azienda. La figura incaricata di garantire la sicurezza sul lavoro e sulla quale ricade appunto lâ€(TM)obbligo del mantenimento dei livelli della stessa è il datore di lavoro. Il datore di lavoro ha lâ€(TM)obbligo di salvaguardare lâ€(TM)integrità psicofisica dei lavoratori eliminando o cercando di ridurre al massimo i rischi che possono procurare dei danni a questi soggetti. Nel documento di valutazione dei rischi (DVR) vengono indicate tutte le procedure necessarie per l'attuazione di misure di prevenzione e protezione da realizzare e i ruoli di chi deve realizzarle. Il documento di valutazione dei rischi (DVR) è uno dei documenti portanti del Testo unico sulla sicurezza sul lavoro D.Lgs 81/2008, e viene trattato agli articoli 17 e 28. E' obbligatorio anche per chi ha un solo dipendente e il datore di lavoro deve predisporlo. Al datore di lavoro sono equiparati i dirigenti ed i preposti che organizzano tutte le attività svolte dai lavoratori, per i quali il Testo Unico in materia di sicurezza nei luoghi di lavoro stabilisce che essi oltre ad adottare tutte le misure di sicurezza necessarie per la tutela dei dipendenti, devono anche informare gli stessi sui rischi specifici cui sono esposti, devono insegnare le norme fondamentali di prevenzione e devono addestrare i lavoratori allâ€(TM)utilizzo corretto dei mezzi e degli strumenti di protezione.
      Vista prodotto
      Italia
      La nostra filosofia mira alla diffusione di un utilizzo consapevole e fruttuoso del computer: al fine di colmare totalmente il divario informatico ancora oggi presente. Il corso “ABC dell’informatica” ha lo scopo d’ insegnare le basi per utilizzare il computer anche a chi non lo ha mai nemmeno acceso. Le lezioni sono incentrate sull’utilizzo concreto e quotidiano ed hanno l’obiettivo di mostrare le grandi potenzialità di questo nuovo potente mezzo. Il computer • Accendere, spegnere e riavviare il computer • Le parti del computer • Cosa devo sapere prima di acquistare un computer? • Mouse e tastiera: spiegazione dei tasti, funzioni e comandi • Il disco fisso e le memorie esterne • Il monitor Programmi per iniziare • Il sistema operativo: Windows • La scrivania • Le finestre • Che cosa sono file e cartelle • Creare, eliminare, rinominare e spostare un file ed una cartella • Cercare file e cartelle Internet • Cos’è internet? • Cosa mi serve per navigare? • Leggere i quotidiani • Consultare enciclopedie • Informazioni mediche • Orari dei treni e mappe per viaggi in auto • Consultare le leggi, norme e decreti • Consultare prezzi aerei • Pianificare itinerari di viaggio e prenotare Hotel • Leggere libri gratuitamente • Consultare ed accedere ai dizionari on-line • Consultare ed accedere ai servizi delle biblioteche pubbliche • Ascoltare musica gratuitamente • Creare un indirizzo di posta elettronica ed inviare una e-mail Durata Il percorso formativo si svilupperà in 10 ore per 5 lezioni. CONTATTI Mail: info@corsidiinformaticacomo.it Cell.: 3384391218
      Vista prodotto
      Italia
      Sono uno studente-tesista della Laurea Magistrale in Fisica Teorica e già LAUREATO in Fisica; ho già molti anni d'esperienza nell'insegnare le materie che sono fra l'altro una delle mie più grandi passioni. Impartisco lezioni e ripetizioni di MATEMATICA e FISICA a studenti/studentesse di scuole MEDIE e SUPERIORI e studenti/studentesse UNIVERSITARI. Possibilità di preparare ESAMI e VERIFICHE. Grande flessibilità di orari, IMPEGNO e serietà e possibilità di ricevere le lezioni A DOMICILIO. Sono auto-munito. (Per REFERENZE eventualmente chiamare Nicolas Pasca 3464064374 Nicoletta Bosi 3884797147 Alba Costarelli 3283786176) Mi chiamo Andrea e il numero di cellulare al quale contattarmi è 3491718714
      Vista prodotto
      Salerno (Campania)
      Insegno da tutta una vita e quest'anno cerco bambini di 2^ e 3^ elementare, a cui insegnare le basi e il metodo di studio, perché a questa età riescono ad apprendere e ad assimilare le regole. Lezioni al mio domicilio, di 3 ore quotidiane, tranne il sabato. Assicuro risultati più che soddisfacenti. Lascio il recapito
      Vista prodotto
      Lucca (Toscana)
      Ciao, ho 29 anni e mi piace molto la lingua inglese che so ad un buonissimo livello! La uso soprattutto per le comunicazioni con producers e djs internazionali da invitare nella mia radio web. Mi piacerebbe dunque potere insegnare le basi (regole grammaticali, formazioni di frasi, sintassi etc) soprattutto ai principianti o coloro che volessero imparare da capo l'inglese, una lingua veramente importante al giorno d'oggi. Zona dei corsi: Viareggio, Camaiore, Pietrasanta, Forte Dei Marmi, Massarosa, Lucca o Pisa città. Richiesta serietà, astenersi perditempo.
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Offertissima! Un ciclo di 9 lezioni mensili di lingua CINESE più una in OMAGGIO! Mi sono laureata nelle relazioni esterne, ho tanta esperienza nell'insegnamento di persona e anche via Skype, ho vissuto in Cina per oltre 5 anni dove lavoravo in un'azienda usando il cinese quotidianamente. Posso insegnare le persone interessate di ogni età e di ogni livello da 0 al livello avanzato. Avendo materiale educativo completo, trovo subito il sistema per ogni studente e rendo le nostre lezioni più interessanti e le spiegazioni più facili da comprendere.
      20 €
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      CORSO DI RUSSO DI GRUPPO (3-5 partecipanti) BASE IN SUPER OFFERTA! Giorno: MERCOLEDI' Orario: 18.00-19.30 oppure 19.30-21.00 Frequenza: 1 lezione a settimana INIZIO CORSO: MERCOLEDI’ 07 MARZO Il corso è rivolto a coloro che non hanno mai studiato la lingua russa o che vogliono riprendere lo studio dopo molti anni. Il corso mira ad insegnare le regole grammaticali basilari, la comunicazione in lingua (sapersi presentare, chiedere informazioni etc.), la scrittura (scrivere un breve testo), l’ascolto, la comprensione in lingua e la cultura. INSEGNANTE MADRELINGUA QUALIFICATA
      Vista prodotto
      Treviso (Veneto)
      Do You Wanna Be a DJ? CORSO DJ condotto da DJ Roberto Sorbara INTRODUZIONE AL CORSO Il corso di DJ vuole insegnare le basi del DJing: - per imparare le tecniche base di miraggio - per realizzare un buon DJ Set. CORSI INDIVIDUALI O IN COPPIA CON ORARI E GIORNI FLESSIBILI da concordare tra allievo ed insegnate si utilizzerà una consolle digitale, composta da cdj, mixer, controller, piatti e PC ARGOMENTI TRATTATI - Cos'è il DJ, storia della musica e della musica da DJ - I vari generi musicali e i vari stili e definizione dello stile che si vuol imparare - La strumentazione: visione dei vari tipi di strumentazione dalla consolle da DJ all'impianto - Introduzione alla consolle proposta: la consolle digitale - Come si realizza un DJ Set teoria - Scelta della scaletta e della sequenza delle canzoni - i BPM e il suono - Mixaggio a strappo - Mixaggio sovrapposto - Il Mashup - Pratica delle tecniche sulla consolle - Il Cutting - Mixare creando loop - Mixare creando ritmiche con i CUE Point - Pratica delle tecniche sulla consolle - Introduzione allo scratch - Lo scratch Baby - Pratica delle tecniche sulla consolle - Cosa vuol dire fare il DJ per lavoro - Accenni di produzione musicale A fine corso verrà consegnato un attestato di frequenza. Il corso viene effettuato in 2 modalità principali: Corso Standard: – Corso di 8 ore diviso in 4 lezioni da 2 ore Corso Approfondito tutto l'anno - Corso che segue l'anno scolastico (sett/giu) di 1 ora a settimana CORSO DJ Standard - lezioni individuali: Corso di 8 ore complessive Suddiviso in 4 lezioni di 2 ore ciascuna Quota di partecipazione 180 Euro CORSO DJ Standard – lezioni in coppia, se porti un amico: Corso di 8 ore Totale Suddiviso in 4 lezioni di 2 ore ciascuna Quota di partecipazione 240 Euro CORSO DJ Avanzato tutto L'anno – lezioni individuali: Corso di 4 ore Mensili Suddiviso in 4 lezioni di 1 ora ciascuna Quota di partecipazione ogni 4 lezioni 90 Euro CORSO DJ Avanzato tutto L'anno – lezioni in coppia, se porti un amico: Corso di 4 ore Mensili Suddiviso in 4 lezioni di 1 ora ciascuna Quota di partecipazione ogni 4 lezioni 120 Euro Versamento delle quote di partecipazione: Il versamento delle quote deve essere effettuato: - Corso Standard, Ableton e Scratch: versamento 50% alla prima lezione e saldo entro la terza - Corso Tutto l'anno: pagamento mensile anticipato comprendente le 4 lezioni INFORMAZIONI / SEGRETERIA Per informazioni e iscrizioni al CORSO DI DJ:
      180 €
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Dj insegnante tiene corsi a Venezia ed a Mestre per il mixing (Consolle digitale e CDJ) -8 ore - Divise in lezioni da 2 ore a settimana Costo 200€ (possibilità di approfondimenti con lezioni singole a seconda delle esigenze dell'allievo) Il corso per Dj vuole insegnare le basi del Djing e si suddivide in queste fasi: conoscere la figura del DJ e gli strumenti che adopera imparare le basi del mixaggio realizzare un buon DJ set
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Il corso per Dj vuole insegnare le basi del Djing e si suddivide in queste fasi: conoscere la figura del DJ e gli strumenti che adopera imparare le basi del mixaggio realizzare un buon DJ set (Consolle digitale e CDJ) -8 ore - Divise in lezioni da 2 ore a settimana Costo 200€ (possibilità di approfondimenti con lezioni singole a seconda delle esigenze dell'allievo)
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.