Inserimento progetto
Elenco delle migliori vendite inserimento progetto

Cosenza (Calabria)
Per nuovo progetto commerciale settore wellness si selezionano nuove risorse umane da inserire in organico per potenziare il servizio offerto nel territorio calabrese. Possibilità di inserimento anche nel settore sportivo. Zone di interesse quelle del litorale ionico e del cosentino. Domanda in forte crescita e quindi ottime possibilità di inserimento per creazione di nuove figure professionali. Opportunità da svolgere a livello commerciale per un extra o a livello imprenditoriale per fare carriera. Inviare cv per conoscere tutti i dettagli del progetto in zona e partecipare ad un colloquio informativo.
Vista prodotto

Cosenza (Calabria)
Opportunità di collaborazione in progetto imprenditoriale per giovani diplomati e/o disoccupati. Protocolli di lavoro extra con poche ore settimanali o protocolli carriera meritocratici in relazione alle abilità e capacità che si acquisiranno nel percorso. Settore commerciale/marketing in rete. Anche prima esperienza. Requisiti: maggiore età, dinamismo, intraprendenza, orientamento alle soluzioni, al lavoro in team ed al lavoro per obiettivi. Progetto in forte espansione su Cosenza e provincia. Per candidarsi e tutti i dettagli commerciali su settore, azienda, piani di lavoro e dinamiche inviare cv.
Vista prodotto

Cosenza (Calabria)
Opportunità per giovani diplomati, di essere selezionati ed inseriti in nuovi franchising commerciali per progetto in forte espansione nel territorio calabrese. Anche prima esperienza. Requisiti: predisposizione al cambiamento, intraprendenza, dinamicità, orientamento alle soluzioni, al lavoro per obiettivi, al lavoro in team. Vari piani di lavoro sia extra per chi ha già un primo impiego oppure per chi è ambizioso possibilità di diventare dirigente con piani carriera meritocratici. Vari strumenti di lavoro. Per partecipare alla sessione informativa e presentazione progetto inviare cv entro fine mese.
Vista prodotto

Cosenza (Calabria)
Opportunità di inserimento in team dinamico per sviluppo progetto commerciale/imprenditoriale settore wlns marketing. Requisiti: età compresa fra i 18 e i 55 anni, predisposizione al cambiamento, flessibilità, dinamicità, lavoro in team, lavoro per obiettivi, doti comunicative e relazionali. Anche prima esperienza. Protocolli extra e/o carriera. Piano compensi meritocratico in base all' impegno e alla qualità del lavoro offerto e fra i più remunerativi del mercato. Possibilità di lavorare nella propria città. No porta a porta. No rappresentanza. No call center.
Vista prodotto

Cosenza (Calabria)
Selezione per 15 collaboratori da inserire in organico aziendale. Le risorse verranno inserite, affiancate e formate in un progetto di sviluppo e potenziamento rete commerciale su Cosenza e provincia. Mansioni in area commerciale/distributiva/marketing. Affiancamento, avviamento e formazione gratuita a carico aziendale. Requisiti: maggiore età, dinamismo, intraprendenza, motivazione al cambiamento, propensione alle soluzioni, propensione al lavoro di squadra, capacità di leadership, buone doti relazionali, buone doti comunicative. Protocolli di lavoro part time/full time/carriera in base agli obiettivi. Inviare cv per candidarsi.
Vista prodotto

Cosenza (Calabria)
Per ampliamento struttura commerciale si selezionano, inseriscono e formano 5 nuovi soci per progetto commerciale in forte espansione. Piani extra e carriera. Solo per persone fortemente motivate a cambiare qualcosa nella propria vita.
Vista prodotto

Italia
Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane Il Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane ricerca persone determinate e appassionate da inserire in Busitalia Rail Service s.r.l. – come Conducente di Autobus di linea (profilo professionale: Operatore di Esercizio), previa acquisizione dei titoli abilitativi necessari per l'esercizio del ruolo di AUTISTA. Perché scegliere Busitalia Rail Service? Busitalia Rail Service organizza e gestisce autoservizi di supporto al servizio ferroviario per garantire massima integrazione ferro-gomma e offrire continuità e capillarità negli spostamenti: servizi feeder, sostitutivi, emergenziali, Freccialink e servizi ultimo miglio in occasione di grandi eventi. Il nostro impegno è volto a rendere le città più inclusive, resilienti e sostenibili contribuendo allo sviluppo di una mobilità collettiva e sostenibile in un contesto che valorizzi sempre di più un'esperienza di viaggio interconnessa e personalizzata. Mansioni previste dal ruolo: - Guida autobus - Vendita e verifica dei titoli di viaggio a bordo su richiesta della clientela Requisiti richiesti: - età compresa tra i 21 anni - compiuti alla data di scadenza del presente annuncio - e i 29 anni (sino al giorno precedente il compimento del 30° anno alla data del 15/05/2026); - possesso della patente B *; - diploma di scuola media superiore*; - possesso dei requisiti fisici richiesti dalla mansione specifica di operatore di esercizio (DM 88/99); Si richiede la disponibilità a lavorare su turni (festivi) e l'attitudine alla mobilità territoriale. *Da inserire nelle apposite sezioni del Form On Line. Completano il profilo: tensione al cambiamento e flessibilità; customer service; problem solving; comunicazione aperta. Sedi di lavoro Toscana – Firenze Tipologia contrattuale di inserimento: I candidati che avranno perfezionato l'iter selettivo e acquisito i titoli abilitativi verranno assunti con il contratto di apprendistato professionalizzante della durata di 36 mesi. L'azienda coprirà i costi relativi all'acquisizione della patente D e della Carta di Qualificazione del Conducente Professionale nei limiti e alle condizioni che saranno illustrati nel corso dell'iter selettivo ed esplicitati nelle condizioni formali di adesione. Il Trattamento Economico prevede una RAL di 22.815,10 € corrispondente al parametro 140 - Operatore di Esercizio, erogata per 14 mensilità, rif. CCNL Autoferrotranvieri, alla quale si aggiunge: - Welfare integrativo con contributo annuo contrattuale 110 €.; - assistenza sanitaria integrativa finanziata dall'azienda attraverso il Fondo TPL Salute per la copertura/rimborso di determinate spese/prestazioni sanitarie; - ticket Restaurant del valore di 6,00 € per ogni giornata di effettiva presenza/prestazione lavorativa; La ricerca è aperta a tutti i candidati nel rispetto e per la valorizzazione di ogni diversità, inclusa l'appartenenza alle categorie protette ai sensi della L.68/99. Se sei in possesso dei requisiti richiesti e sei pronto a guidare i nostri autobus, seleziona questa offerta e candidati entro il 29/05/2025. Ti aspettiamo! Informazioni utili e di approfondimento: Etica, Compliance ed Integrità: https://www.fsbusitalia.it/content/fsbusitalia/it/chi-siamo/etica-compliance-integrita.html.. Sector: Role: Job type: Tipologia studi: 'Diploma scuole superiori' Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Trasporti
Vista prodotto

Arezzo (Toscana)
Selezione di NUOVI APPRENDISTI per formazione di nuove FIGURE PROFESSIONALI in vari ambiti del COMMERCIALE.. Si offre: - Collaborazione part-time - Collaborazione full-time - Formazione professionale - Affiancamento di base Anche prima esperienza lavorativa. Si richiede umiltà e capacità di apprendimento e voglia di lavorare. Il candidato riceverà tutte le informazioni necessarie.. Per partecipare a selezione inviare CV
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
Inserimento Immediato per guadagnare da subito anche se senza esperienza nel settore Per Innovativo Progetto "Strade di Leonardo" ricerchiamo n.3 promoter/commerciali anche prima esperienza ma che abbiano reali motivazioni di crescita personale e professionale. Rappresentanto il marchio leader del settore è richiesta predisposizione ai rapporti interpersonali e buona dialettica. Progetto ideale per: Neo lavoratori, Universitari anche part-time per progetto semestrale Gradita esperienza nel settore energia /sostenibilità / editoria da 480/960 a progetto Garantiti escludendo eventuali compensi provigionali Richiesta Urgente diretta ambosessi, non indispensabile la partita IVA. Per informazioni inviaci il tuo curriculum aggiornato via email citando oggetto inserzione. Sarai contattato dal nostro ufficio del personale per un primo colloquio conoscitivo. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
Inserimento Immediato per guadagnare da subito anche se senza esperienza nel settore Per Innovativo Progetto "Strade di Leonardo" ricerchiamo n.3 promoter/commerciali anche prima esperienza ma che abbiano reali motivazioni di crescita personale e professionale. Rappresentanto il marchio leader del settore è richiesta predisposizione ai rapporti interpersonali e buona dialettica. Gradita esperienza nel settore energia /sostenibilità / editoria Richiesta Urgente diretta ambosessi, non indispensabile la partita IVA. Per informazioni inviaci il tuo curriculum aggiornato via email citando oggetto inserzione. Sarai contattato dal nostro ufficio del personale per un primo colloquio conoscitivo. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto

Catanzaro (Calabria)
Opportunità di essere selezionati per far parte di un team dinamico in forte espansione nei territori di Cosenza e provincia. Progetto in area commerciale per la creazione e sviluppo di nuovi portafogli clienti. Piani di lavoro extra di 500 euro al mese con poche ore al giorno e piani carriera che prevede la creazione e lo sviluppo di nuovi gruppi di lavoro. Anche prima esperienza. Affiancamento e formazione a carico aziendale. Dinamicità e intraprendenza i principali requisiti. Predisposizione al lavoro per obiettivi ed al lavoro in team. Per candidarsi e partecipare alla presentazione progetto inviare cv.
Vista prodotto

Italia
Orienta Orienta Digital, divisione di Orienta specializzata nel Talent Acquisition & Recruiting di profili in ambito ICT, ricerca per azienda cliente un Operatore Service Desk – Inserimento Dati da inserire su un progetto per importante commessa. Responsabilità principali: - Inserimento, aggiornamento e controllo dei dati nei sistemi aziendali. - Supporto al team Service Desk nella gestione delle segnalazioni e delle richieste dei clienti. - Utilizzo avanzato di Microsoft Excel per la gestione, analisi e reportistica dei dati. - Collaborazione con altri reparti per garantire l'accuratezza e la tempestività delle informazioni. Requisiti: - Diploma preferibilmente in ambito tecnico o amministrativo. - Esperienza pregressa in ruoli simili costituisce un plus. - Ottima conoscenza di Microsoft Excel (funzioni, tabelle pivot, formule, filtri, ecc.). - Precisione, affidabilità e attenzione ai dettagli. - Capacità di lavorare in team e di gestire le priorità. Si offre un contratto di inserimento a tempo determinato di almeno 6 mesi in somministrazione. Livello e inquadramento verranno valutati in base all'esperienza del candidato. Luogo di lavoro: Genova Settore: Informatica Ruolo: IT/Technology Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto

Cosenza (Calabria)
Si selezionano nuove risorse umane da inserire in organico commerciale per progetto in forte espansione in Calabria. Area di interesse quella commerciale/distributiva/marketing. Anche prima esperienza. Opportunità di piani di lavoro extra di 500 euro al mese ed opportunità di piani di lavoro dirigenziali. Possibilità di carriera meritocratica. Requisiti: maggiore età, scuola dell’ obbligo, forte motivazione al cambiamento e alla formazione. Opportunità di lavorare nella filiale della propria città. Per candidarsi e partecipare ad una sessione informativa commerciale inviare cv.
Vista prodotto

Pescara (Abruzzo)
Trovare lavoro è un “lavoro" e con noi puoi trovare quello adatto a te! Partecipa Mercoledì 9 Dicembre al #Fattichiamare: la maratona di reclutamento online di Synergie dedicata al progetto Garanzia Giovani invia la tua candidatura, e #Fattichiamare dai nostri selezionatori. Partecipare è facile 1) segui il link e candidati se sei interessato ad una delle seguenti posizioni: operai o impiegati da inserire nel percorso Garanzia Giovani 2) controlla di avere una buona connessione 3) Rispondi alla telefonata di Synergie per concordare l’orario del tuo colloquio Al resto ci penseranno i nostri selezionatori. “ Se fai quello che hai sempre fatto, otterrai quello che hai sempre ottenuto” Cerchiamo candidati con i seguenti requisiti, così come previsto dal bando nazionale Garanzia Giovani: Età massima 29 Inoccupati o disoccupati Diplomati o Laureati non impegnati in attività formative o tirocini L’obiettivo ultimo è l’inserimento presso nostre aziende clienti sul territorio di Pescara e provincia I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004
Vista prodotto

Cosenza (Calabria)
Selezione e inserimento in rete commerciale di 15 collaboratori part-time. Colloqui informativi su Cosenza e provincia. Vari protocolli di lavoro e mansioni. Area di interesse è quella commerciale/marketing. Nello specifico il candidato dovrà implementare le strategie commerciali dell'azienda con la diretta responsabilità dei risultati di fatturato ed organizzare la sua attività in maniera autonoma instaurando un forte rapporto di fiducia con i collaboratori e i clienti. Inviare cv per candidarsi. Inserimento e formazione a carico aziendale. Offerta valida per ambosessi di età compresa fra i 18 anni e i 45 anni.
Vista prodotto

Cosenza (Calabria)
Nuove risorse per inserimento immediato in organico commerciale in progetto su Cosenza e provincia. Settore nuovi franchising sparsi in tutto il territorio calabrese. Piani di lavoro extra di 500 euro al mese con poche ore settimanali. Possibilità anche di piani carriera. Si selezionano 14 nuove risorse di età compresa fra i 18 e 45 anni. Anche prima esperienza. Voglia di imparare e lavorare i principali requisiti. Affiancamento e formazione gratuita a carico aziendale. Inviare cv con recapito telefonico entro fine mese per conoscere tutte le Mansioni, strumenti e dinamiche di lavoro.
Vista prodotto

Roma (Lazio)
FROM LIFE, agenzia di marketing per il Non Profit, divisione ETS DISPONI LASCITO seleziona per un'importante campagna di sensibilizzazione n. 2 figure di Promoter che lavoreranno presso stand informativi in-store centri commerciali, librerie, strutture sanitarie ecc. supportati dal coordinamento del Team Leader e in collaborazione con i colleghi, Il promoter si occuperà di entrare in contatto con i potenziali sostenitori allo scopo di acquisire nuove sottoscrizioni. Offriamo: - inserimento immediato - contratto full time - part time verticale, 3 giorni interi a settimana; - fisso/variabile, rimborso spese garantito, incentivi legati alla produzione; - formazione continuativa per affinare abilità comunicative, capacità di negoziazione e di comprensione del linguaggio del corpo - rapida crescita professionale con la possibilità di progredire al ruolo di team leader; Cerchiamo: - ottime capacità relazionali, comunicative e organizzative; - forte motivazione e orientamento al risultato; - capacità di lavorare in team; - disponibilità a spostamenti giornalieri. - NECESSARIAMENTE AUTOMUNITI - Una eventuale esperienza pregressa in ruolo analogo costituirà titolo preferenziale. Per candidarti, invia il tuo CV COMPLETO le convocazioni verranno fatte per SMS/WHATSAPP, indicando in oggetto FROMLIFE/BOLOGNA giornata di lavoro: Full Time Tipo di lavoro: da concordare Stipendio: trattabile Età richiesta: maggiore eta’ Esperienza minima: Nessuna esperienza
Vista prodotto

Catanzaro (Calabria)
Per progetto commerciale in espansione si selezionano e inseriscono immediatamente in organico 7 nuove risorse umane da avviare, affiancare per nuove start-up nel territorio calabrese. Età compresa fra i 18 e 35 anni. Inviare cv per dettagli su mansioni e protocolli di lavoro.
Vista prodotto

Italia
RECLUTIAMO per la sede di UDINE di software house parte di un importante gruppo nazionale un/a SOFTWARE DEVELOPER (linguaggio C#). Il cliente è una software house parte di un importante gruppo a livello nazionale, in cui l'innovazione tecnologica e digitale è alla base di ogni progetto. Ricerca collaboratori motivati, pronti a contribuire allo sviluppo di soluzioni software di alto livello nel settore della logistica e dei trasporti nazionali ed internazionali. Luogo di lavoro UDINE possibilità di lavoro in ibrido smart working - Ambiente stimolante: opportunità di crescita professionale e di apprendimento continuo. - Team collaborativo: lavorerai in un gruppo affiatato e orientato al raggiungimento degli obiettivi. - Progetti innovativi: possibilità di lavorare su soluzioni che impattano direttamente sul nostro settore. Requisiti necessari: - Esperienza consolidata nello sviluppo con linguaggio C# in ambiente.NET - Conoscenza e utilizzo database relazionali (MySQL - Sviluppo e integrazione API RESTful - Competenze nell'utilizzo di strumenti di versionamento Git - Utilizzo di strumenti di debugging e ottimizzazione del codice. Competenze gradite: - Progettazione e ottimizzazione database complessi. - Familiarità con ORM (es. Entity Framework). - Conoscenza di ambienti containerizzati (es. Docker). - Esperienza nella raccolta e analisi di requisiti tecnici e funzionali. Soft skills: - Ottime capacità di identificare problemi e proporre soluzioni efficaci. - Attitudine al lavoro in team e buone doti di comunicazione. - Precisione nella redazione di documentazione tecnica e di processo. offerta: - contratto diretto indeterminato diretto senza intermediari in seguito a contratto iniziale di mesi sei sempre diretto - mansione: impiegato/a - inquadramento: RAL (reddito annuo lordo) da definirsi in base all'esperienza - RAL possibile tra 25K e 33K oppure oltre, in base all'esperienza che verrà valutata in fase di colloquio con al direzione dell'azienda - possibilità di lavoro ibrido in smart working in seguito a periodi iniziale di affiancamento in sede - i colloqui iniziali si potranno tenere in video call - possibilità di essere seguiti nella ricerca di un appartamento/alloggio in zona città di Udine una volta definito il contratto di lavoro per chi decidesse di trasferirsi Committente: Euro's srl. Il/La candidato/a (f/m/x) autorizza il trattamento dei dati personali contenuti nel curriculum vitae ai sensi dell'art. 13 del GDPR (Regolamento UE 2016/679) e dell'art. 13 del Decreto Legislativo 196/2003, per le finalità di reclutamento, ricerca e selezione del personale. Settore: Informatica Ruolo: IT/Technology Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600 Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato - Diploma/Laurea a indirizzo informatica e telecomunicazioni o equivalente - Gradita conoscenza del settore logistica e trasporti e software a esso dedicati - Pregressa esperienza nel ruolo presso software house o aziende
Vista prodotto

Italia
MOM Consulting RECLUTIAMO per la sede di UDINE di software house parte di un importante gruppo nazionale un/a SOFTWARE DEVELOPER (linguaggio C#). Il cliente è una software house parte di un importante gruppo a livello nazionale, in cui l'innovazione tecnologica e digitale è alla base di ogni progetto. Ricerca collaboratori motivati, pronti a contribuire allo sviluppo di soluzioni software di alto livello nel settore della logistica e dei trasporti nazionali ed internazionali. Luogo di lavoro UDINE possibilità di lavoro in ibrido smart working - Ambiente stimolante: opportunità di crescita professionale e di apprendimento continuo. - Team collaborativo: lavorerai in un gruppo affiatato e orientato al raggiungimento degli obiettivi. - Progetti innovativi: possibilità di lavorare su soluzioni che impattano direttamente sul nostro settore. Requisiti necessari: - Esperienza consolidata nello sviluppo con linguaggio C# in ambiente.NET - Conoscenza e utilizzo database relazionali (MySQL - Sviluppo e integrazione API RESTful - Competenze nell'utilizzo di strumenti di versionamento Git - Utilizzo di strumenti di debugging e ottimizzazione del codice. Competenze gradite: - Progettazione e ottimizzazione database complessi. - Familiarità con ORM (es. Entity Framework). - Conoscenza di ambienti containerizzati (es. Docker). - Esperienza nella raccolta e analisi di requisiti tecnici e funzionali. Soft skills: - Ottime capacità di identificare problemi e proporre soluzioni efficaci. - Attitudine al lavoro in team e buone doti di comunicazione. - Precisione nella redazione di documentazione tecnica e di processo. offerta: - contratto diretto indeterminato diretto senza intermediari in seguito a contratto iniziale di mesi sei sempre diretto - mansione: impiegato/a - inquadramento: RAL (reddito annuo lordo) da definirsi in base all'esperienza - RAL possibile tra 25K e 33K oppure oltre, in base all'esperienza che verrà valutata in fase di colloquio con al direzione dell'azienda - possibilità di lavoro ibrido in smart working in seguito a periodi iniziale di affiancamento in sede - i colloqui iniziali si potranno tenere in video call - possibilità di essere seguiti nella ricerca di un appartamento/alloggio in zona città di Udine una volta definito il contratto di lavoro per chi decidesse di trasferirsi Committente: Euro's srl. Il/La candidato/a (f/m/x) autorizza il trattamento dei dati personali contenuti nel curriculum vitae ai sensi dell'art. 13 del GDPR (Regolamento UE 2016/679) e dell'art. 13 del Decreto Legislativo 196/2003, per le finalità di reclutamento, ricerca e selezione del personale. Settore: Informatica Ruolo: IT/Technology Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600 Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato - Diploma/Laurea a indirizzo informatica e telecomunicazioni o equivalente - Gradita conoscenza del settore logistica e trasporti e software a esso dedicati - Pregressa esperienza nel ruolo presso software house o aziende
Vista prodotto

Roma (Lazio)
Selezione di professionisti del settore benessere ed estetica per inserimento progetto nuovo centro in Roma. Inviare Cv per candidatura
Vista prodotto

Monza (Lombardia)
Inserimento Immediato per guadagnare da subito anche se senza esperienza nel settore Per Innovativo Progetto "Strade di Leonardo" ricerchiamo n.3 promoter/commerciali anche prima esperienza ma che abbiano reali motivazioni di crescita personale e professionale. Neo lavoratori, Universitari anche part-time per progetto semestrale Gradita esperienza nel settore energia /sostenibilità / editoria da 480/960 a progetto Garantiti (si escludono eventuali compensi provigionali) Per informazioni sulle compentenze richieste inviaci il tuo curriculum e/o la tua presentazione via email citando oggetto inserzione. Sarai contattato direttamente dal nostro ufficio del personale per un primo colloquio conoscitivo.
Vista prodotto

Torino (Piemonte)
PROGETTO TORINO, seleziona 10 figure da inserire sin da subito. Selezioniamo personale per la filiale dI Torino per le seguenti mansioni: - 3 Impiegati Amministrazione-Back Office-Front Office - 2 Addetti alle vendite - 5 Addetti distribuzione materiale pubblicitario Digital Agent srl offre: Back Office - dedicato ad inserimento pratiche Front Office - accoglienza al pubblico nel nostro negozio. Tutti i colloqui verranno svolti in totale sicurezza covid-19, rispettando la normativa vigente e le distanze di sicurezza. L' eventuale inserimento presso i nostri uffici sarà coordinato per garantire la distanza di sicurezza. Offriamo: 1. Formazione per garantire massima assistenza alla gestione del pacchetto clienti. 2. Contratto a norma di legge CERCHIAMO: 1. Disponibilità immediata 2. Serietà e puntualità 3. Padronanza della lingua italiana Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Inviare CV
Vista prodotto

Brescia (Lombardia)
PROGETTO LAVORO profili qualificati ricerca e seleziona per azienda cliente di impiantistica industriale, un ELETTRICISTA con Esperienza ed Autonomia nel lavoro per ricerca guasti ed installazione di nuovi impianti a scopo inserimento in azienda. Disponibilità alle straordinarie. Si Richiedono: attitudine a lavorare in team, capacità organizzative e reali capacità alla gestione delle problematiche lavorative, gradito diploma come elettrotecnico. Retribuzione di sicuro interesse Zona di lavoro: Partenza da Brescia cantieri Brescia Milano Cremona Inviare la propria candidatura in formato PDF dal nostro sito internet, dal form di subito, oppure per fax al numero *vedi modalità di candidatura*. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
Inserimento Immediato per guadagnare da subito anche se senza esperienza nel settore Per Innovativo Progetto "Strade di Leonardo" ricerchiamo n.3 promoter/commerciali anche prima esperienza ma che abbiano reali motivazioni di crescita personale e professionale. Rappresentanto il marchio leader del settore è richiesta predisposizione ai rapporti interpersonali e buona dialettica. Gradita esperienza nel settore energia /sostenibilità / telefonia Richiesta Urgente diretta ambosessi, non indispensabile la partita IVA. Per informazioni inviaci il tuo curriculum aggiornato via email citando oggetto inserzione.
Vista prodotto

Brescia (Lombardia)
PROGETTO LAVORO ricerca e seleziona per azienda cliente un AUTISTA con PATENTE C-CQC e tessera tachigrafica con ESPERIENZA SU GRU del CAMION di piccole dimensioni. Si richiede la disponibilità a pernottare fuori casa almeno 1 notte a settimana in base alla programmazione aziendale, impegno giornaliero medio 11 ore con orario indicativo 04.30/15.30. Gradito il patentino per l'utilizzo della gru da camion. Scopo dell'assunzione è l'inserimento a tempo indeterminato. Zona di lavoro: Vallecamonica Inviare la propria candidatura per mail o per fax al numero 0364 1912035, telefonare per ulteriori chiarimenti allo 0364/46323. I candidati ambosessi (L. 903/77) di tutte le età e di tutte le nazionalità (L.215/216/03) sono invitati a leggere l’informativa completa sulla privacy ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679 sul ns sito. (Autorizzazione Ministero del Lavoro Prot. N. 39/0002017)
Vista prodotto

Sondrio (Lombardia)
PROGETTO LAVORO ricerca e seleziona per azienda cliente, un Saldatore prevalentemente a Filo per assemblaggio e saldatura a disegno della carpenteria meccanica. Si richiede: - Esperienza maturata nella stessa mansione; - Gradito un diploma tecnico; - Lettura del disegno. Si offre iniziale contratto a termine con possibilità di proroghe a scopo inserimento. Zona di lavoro: Media Valtellina Inviare la propria candidatura in formato PDF dal nostro sito internet, dal form di bakeca, oppure per fax al numero 0364 1912035, sarete richiamati se in linea alla ricerca. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto

Torino (Piemonte)
Si ricerca un/una orientatore/orientatrice da inserire in un progetto che si occupa di minori stranieri non accompagnati. Le attività principali saranno le seguenti: -Seguire i minori stranieri nel percorso di accompagnamento al lavoro e attivazione di tirocini -Prima informazione: Consulenza orientativa di primo livello; Supporto all’autoconsultazione; Diagnosi dei bisogni e della domanda individuale di orientamento; Analisi ed eventuale ridefinizione della domanda di orientamento; Analisi delle esperienze formative professionali e sociali delle persone prese in carico Supporto all’utente nella predisposizione di un progetto personale, verificabile e completo nei suoi elementi interni (obiettivi, tempi, azioni, interlocutori, risorse); Stipula e gestione del patto di servizio e del piano di intervento concordato; Supporto all’utente del monitoraggio delle azioni (orientative, formative, o di inserimento lavoro) intraprese e valutazione della loro conformità al progetto predisposto -Servizi di tutoraggio: Accompagnamento all’inserimento lavorativo mediante azioni di consulenza per la ricerca del lavoro; Accompagnamento e preparazione per colloqui di preselezione; Tutoring di tirocinio o di inserimento REQUISITI -Diploma di laurea (vecchio ordinamento) o laurea specialistica (nuovo ordinamento) in discipline psicologiche, umanistiche e giuridico sociali -Si richiede un’esperienza documentata non inferiore a 2 anni nella gestione dei servizi per il lavoro in rapporto alla funzione specifica ricoperta, all’utenza supportata (area di disagio nell’ambito della quale si è operato e relativo contesto/progetto) riferita ai seguenti ambiti: Gestione dell’accoglienza e dello screening dell’utenza: Prima informazione - Consulenza orientativa di primo livello - Supporto all’autoconsultazione; Diagnosi dei bisogni e della domanda individuale di orientamento; Analisi ed eventuale ridefinizione della domanda di orientamento; Analisi delle esperienze formative professionali e sociali delle persone prese in carico; Individuazione con l’utente delle risorse, dei vincoli e delle opportunità orientative, formative e professionali, con particolare riferimento al contesto sociale. Identificazione con l’utente delle competenze individuali e degli interessi professionali valorizzabili in relazione alle opportunità esterne individuale; Supporto all’utente nella predisposizione di un progetto personale, verificabile e completo nei suoi elementi interni (obiettivi, tempi, azioni, interlocutori, risorse); Stipula e gestione del patto di servizio e del piano di intervento concordato; Supporto all’utente del monitoraggio delle azioni (orientative, formative, o di inserimento lavoro) intraprese e valutazione della loro conformità al progetto predisposto. Servizi di tutoraggio: Accompagnamento all’inserimento lavorativo mediante azioni di consulenza per la ricerca del lavoro - Accompagnamento e preparazione per colloqui di preselezione - Tutoring di tirocinio o di inserimento - Consulenza per promozione e potenziamento di capacità imprenditoriali - Individuazione delle opportunità professionali Valutazione delle proposte di lavoro e il relativo invio delle candidature. Capacità di lavoro in team disponibilità a spostarsi sul territorio (Valle di Susa e Torino) Esperienza di case manager e di politiche attive del lavoro Utilizzo di pacchetto office a buoni livelli professionali. Utilizzo del sistema gestionale SILP Preferibile conoscenza della lingua inglese SI OFFRE Contratto part time (circa 20 ore a settimana - da definire) a tempo indeterminato, livello D2 ZONA: Torino e Valle di Susa
Vista prodotto

Monza (Lombardia)
Nome(i) Valentina Indirizzo(i) 20037, Paderno Dugnano (MI) E-mail valy86@alice.it Data di nascita 29/03/1986 Sesso Femminile Occupazione desiderata/Settore professionale Designer d’interni / Impiegata ufficio tecnico – commerciale / Showroom Date 10/2014 – 06/2015 Titolo della qualifica rilasciata Corso di lingua INGLESE (Intermediate I – Intermediate II – Upper Intermediate) Principali tematiche/competenze professionali possedute - Comprendere le discussioni tecniche nel proprio settore di specializzazione - Produrre testi chiari ed articolati su un’ampia gamma di argomenti esprimendo le proprie opinioni Nome e tipo d'organizzazione erogatrice dell'istruzione e formazione Casa delle ripetizioni di Cusano Milanino (MI) Date 01/2013 – 04/2013 Titolo della qualifica rilasciata Corso di formazione professionale in ADOBE PHOTOSHOP CS6 (Elaborazione di immagini digitali) Principali tematiche/competenze professionali possedute - Teoria dei Metodi di colore: RGB e CMYK - Stili di Livello, Maschere di Livello e Livelli di Regolazione - Ritocco fotografico Nome e tipo d'organizzazione erogatrice dell'istruzione e formazione Emmetraining di Seregno (MB) Date 10/2011 – 06/2012 Titolo della qualifica rilasciata Tecniche di Rendering con 3D STUDIO MAX per il disegno architettonico, del mobile e dell’arredamento (livello 1 “base”, livello 2 “avanzato”, livello 3 “approfondimento”) Principali tematiche/competenze professionali possedute - Modellazione, texturing e gestione di scene complesse, illuminazione e rendering con mental ray, iray e Vray - Ottimizzazione dell’immagine di rendering per la stampa Nome e tipo d'organizzazione erogatrice dell'istruzione e formazione Centro Formazione Professionale “G.Terragni” di Meda (MB) Date 09/2005 – 09/2008 Titolo della qualifica rilasciata Laurea in Design degli interni Principali tematiche/competenze professionali possedute Tecnico del progetto, con competenza tecnica nell'area del progetto degli interni e dei sistemi dell'allestimento Nome e tipo d'organizzazione erogatrice dell'istruzione e formazione Politecnico di Milano - BV Date 09/2000 – 07/2005 Titolo della qualifica rilasciata Diploma Liceo Scientifico Tecnologico Principali tematiche/competenze professionali possedute Matematica, Fisica, Chimica, Disegno tecnico (uso del tecnigrafo e Autocad) Nome e tipo d'organizzazione erogatrice dell'istruzione e formazione I.T.I.S. E. Fermi, Via Agnesi 24 - 20033 Desio (MI) Esperienza professionale Date 01/01/2014 – Ad oggi Lavoro o posizione ricoperti Impiegata tecnica disegnatrice – grafica / Sviluppo disegni esecutivi Principali attività e responsabilità - Rilevazione di misure in cantiere di muri esistenti, impianti elettrici, idraulici, prese dati, impianti di allarme e tutti gli elementi architettonici necessari per lo sviluppo progettuale - Sviluppo di tavole tecniche complete di demolizioni, costruzioni, impianti elettrici e meccanici - Redazione di disegni (piante, prospetti e sezioni) di appartamenti ed esercizi pubblici - Creazione di render e preventivi da presentare al cliente con l’uso del programma ArredoCad - Stesura del rilievo dello stato di fatto e progettazione di un nuovo layout - Redazione di cataloghi, listini prezzi, flyer e brochure con l’uso di programmi di grafica come InDesign, Photoshop e Illustrator - Creazione di disegni esecutivi di mobili ed espositori con i rispettivi 3D, per la messa in produzione (utilizzando AutoCad) Nome e indirizzo del datore di lavoro Aziende di progettazione e design / Imprese edili - Provincia MONZA BRIANZA Date 01/09/2012 – 31/12/2013 Lavoro o posizione ricoperti Impiegata tecnica disegnatrice / Tecnico commerciale Principali attività e responsabilità - Allestimento di negozi VODAFONE: - Elaborazione layout dei negozi rispettando il concept stabilito dall’azienda di telefonia - Elaborazione di viste 3D da presentare ai responsabili del settore per la conferma del layout - Elaborazione di disegni esecutivi dei negozi che comprendono: • Elaborazione dell’impianto dati e dell’impianto elettrico del negozio • Calcolo della metratura e del senso posa del pavimento • Calcolo della metratura e posa di battiscopa, scivolino e giunti all’interno dei negozi • Stesura del controsoffitto e calcolo dei rispettivi componenti • Calcolo della metratura degli elementi a parete che sostengono e alimentano elettricamente gli arredi - Sopralluogo nei negozi per effettuare i rilievi necessari all’allestimento delle nuove aperture - Elaborazione di file excel per la creazione di proposte commerciali che comprendono il calcolo della quantità di arredi, delle loro dimensioni, finiture e locazione all’interno del progetto - Elaborazione di datasheet: schede tecniche degli arredi (disegno, quantità, codifica e finiture) presenti all’interno di un progetto di allestimento - Sviluppo di disegni tecnici per la progettazione di mobili in stile classico e moderno da produrre per l’allestimento di grandi ville e hotel - Esperienza come tecnico commerciale: • Sviluppo di bill of quantity in excel per la preventivazione di grandi Hotel, Ville private, ecc… • Elaborazione di presentazioni in power point da mostrare al cliente come offerte commerciali • Consultazione con fornitori per lo sviluppo dei vari arredi e di tutta la fornitura all’interno dei progetti Nome e indirizzo del datore di lavoro Azienda di arredamento leader nel design di mobili su misura - LEMA S.p.a. - - Provincia MONZA BRIANZA – Date 01/07/2012 – 31/08/2012 Lavoro o posizione ricoperti Disegnatrice meccanica per la realizzazione di disegni esplosi Principali attività e responsabilità - Realizzazione di disegni 3D dei componenti delle macchinette, prendendo le misure a calibro dei singoli componenti - Sviluppo di esplosi tecnici assemblando a disegno i vari componenti della macchinetta, agevolando così la richiesta di ricambi Nome e indirizzo del datore di lavoro Azienda specializzata nella progettazione, sviluppo e produzione di macchine per il caffè - QUICK MILL S.r.l. Senago (MI) - Date 01/02/2012 – 30/04/2012 Lavoro o posizione ricoperti Disegnatrice tecnica per la predisposizione di disegni esecutivi Principali attività e responsabilità - Redazione di tavole architettoniche al cad con restituzione in pianta, prospetti e sezioni dei particolari costruttivi progettuali - Disegno e progetto di cornici, decorazioni e arredi con la definizione delle loro finiture - Verifiche ed inserimento degli impianti come richiesto dal cliente Nome e indirizzo del datore di lavoro Studio di progettazione in stile classico: Arredamento Casa e Ufficio - BELLAGAMBA S.r.l. Milano - Date 10/2008 – 01/2012 Lavoro o posizione ricoperti Impiegata ufficio tecnico-commerciale / ufficio Ricerca e Sviluppo Principali attività e responsabilità - Studio e progettazione in team per l’elaborazione di nuovi prodotti - Sviluppo di preventivi (renderizzati e ambientati) con l’uso del software Autocad: disegno di piante, prospetti, sezioni - Collaborazione con i vari reparti aziendali: commerciale, acquisti, produzione, per garantire il pieno adempimento delle commesse - Modifiche dei prodotti aziendali, con l’aggiornamento delle librerie tecniche - Realizzazione listini prezzi di nuovi prodotti (con l’uso di Autocad, Illustrator, Photoshop) - Sviluppo distinte base dei nuovi articoli - Creazione anagrafiche articoli ed inserimento nel programma gestionale - Realizzazione proposte di allestimenti (con l’uso di Autocad, Illustrator, Photoshop) - Supporto all’ufficio commerciale nella vendita del prodotto per eventuali problemi tecnici - Interloquire con montatori o clienti per eventuali problemi tecnici o di chiarimento sui prodotti - Partecipazione alle Fiere del Salone Internazionale del Mobile e Fuorisalone come tecnico/commerciale (sviluppo di preventivi renderizzati) - Creazione di presentazioni in Power Point per riunioni aziendali e showroom Nome e indirizzo del datore di lavoro Ditta di arredamento di interni: porte, cabine armadio, sistemi attrezzati di divisione ambienti e complementi per interni - ALBED S.R.L. - Nova Milanese (MB) - Capacità e competenze personali Madrelingua(e) Italiano Altra(e) lingua(e) Inglese Autovalutazione Comprensione Parlato Scritto Livello europeo (*) Ascolto Lettura Interazione orale Produzione orale Inglese B1 Livello intermedio B1 Livello intermedio B1 Livello intermedio B1 Livello intermedio B1 Livello intermedio (*) Quadro comune europeo di riferimento per le lingue Data 07/06/2008 Certificato ETS - TOEIC Punteggio 465/990 Livello medio (B1) Capacità e competenze sociali Capacità di lavorare in gruppo maturata in molteplici situazioni in cui era indispensabile la collaborazione Capacità e competenze organizzative Capacità di lavorare a contatto diretto con il pubblico Capacità e competenze tecniche Buona conoscenza del disegno tecnico Capacità e competenze informatiche Buona conoscenza dei programmi Office (Word, Excel, Power Point) Buona conoscenza dei programmi : Adobe Acrobat, Adobe Illustrator, Adobe InDesign, Autocad 2D/3D, Archicad, Arredocad, Photoshop, Sketchup, Alias, Lightscape, 3D Studio Max, KeyShot, Ecad Pro, Primula, Business Buona conoscenza ed utilizzo dei sistemi operativi Microsoft Windows e Mac OS Buona capacità di navigare in Internet Capacità e competenze artistiche Dal 1993 pratico danza classica e successivamente danza moderna, mi interessa l’arte della danza e lo sport in generale Nel 2011 partecipazione ad alcuni spettacoli di operette come interprete di personaggi teatrali o come ballerina Patente Automobilistica (patente B) Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 "Codice in materia di protezione dei dati personali (facoltativo)".
1.100 €
Vista prodotto

Lodi (Lombardia)
OpportunityJob cerca per Cliente operante nel settore informatico, un Project Service Management Officer che avrà l’obiettivo di definire, implementare e mantenere i metodi, gli strumenti e le regole di controllo dei progetti durante la fase di delivery, start-up e erogazione del servizio fino alla sua naturale conclusione. La risorsa, come punto di riferimento nella gestione dei progetti assegnati, svolgerà le seguenti mansioni: - pianificare i progetti affidati all’ufficio in stretta collaborazione con il responsabile commerciale del progetto, coordinando tutte le funzioni coinvolte in tutte le fasi; - assicurare che tutte le fasi di progetto siano adeguatamente presidiate, evidenziare e trovare soluzioni per tutte le criticità, gli scostamenti rispetto al piano definito e il rispetto dei costi definiti nel P&L; - supportare il responsabile commerciale di progetto nella gestione dei fornitori, fornendo tutti i dati utili all’individuazione delle migliori soluzioni dal punto di vista tecnico ed economico; - predisporre la documentazione di controllo e di avanzamento lavori per il controllo del budget del progetto, del cashflow e dell’assorbimento delle risorse; - supportare il responsabile commerciale di progetto nella verifica del raggiungimento degli obiettivi di progetto e della qualità dei servizi erogati. Luogo di Lavoro: Lodi (LO) Al candidato si richiede: - esperienza pregressa in medesimo ruolo, in particolare nel mondo informatico e in ambito di systems integrations; - conoscenza delle soluzioni di infrastruttura IT (cloud, server, storage networking), pc, soluzioni e servizi di sicurezza informatica, soluzioni e servizi di collaboration, soluzioni di stampa; - ottime doti relazionali, attitudine al lavoro in team, disponibilità ed autonomia; - conoscenza della lingua inglese. Assunzione con inserimento diretto in azienda. Candidarsi allegando curriculum vitae in formato Word o PDF all'indirizzo annunci@opportunityjob.it inserendo nell'oggetto della mail il riferimento JJO-2001-6833. Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 – “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art. 13 GDPR 679/16 – “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
-
Successivo →