-
loading
Solo con l'immagine

Inserimento


Elenco delle migliori vendite inserimento

INSERIMENTO PER SONDA LAMBDA, SW 22 MM X 12,5 (1/2) ESAGONALE
  • Realizzato in acciaio al cromo vanadio
  • Profondo con scanalature
  • Apertura chiave: 22 mm
  • Lunghezza: 90 mm
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
INSERIMENTO LAVORATIVO DI PERSONE CON AUTISMI
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    PHILIPS VIVA COLLECTION HR1888/80 ESTRATTORE DI SUCCO, TECNOLOGIA GENTLESQUEEZING, APERTURA DI INSERIMENTO XL DA 70 MM, DESIGN COMPATTO
    • Philips Viva Collection HR1888/80 Estrattore di Succo, Tecnologia GentleSqueezing, Apertura di Inserimento XL da 70 mm, Design Compatto
    • Philips Viva Collection HR1888/80 Estrattore di Succo, Tecnologia GentleSqueezing, Apertura di Inserimento XL da 70 mm, Design Compatto
    • Philips Viva Collection HR1888/80 Estrattore di Succo, Tecnologia GentleSqueezing, Apertura di Inserimento XL da 70 mm, Design Compatto
    • Philips Viva Collection HR1888/80 Estrattore di Succo, Tecnologia GentleSqueezing, Apertura di Inserimento XL da 70 mm, Design Compatto
    • Philips Viva Collection HR1888/80 Estrattore di Succo, Tecnologia GentleSqueezing, Apertura di Inserimento XL da 70 mm, Design Compatto
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Roma (Lazio)
    INSERIMENTO DATI Prestigiosa azienda italiana sita in Civitavecchia, leader nel settore, amplia la sua struttura lavorativa e ricerca due figure che si occuperanno di inserimento dati e back office. Si offre formazione interna RETRIBUITA e contratto di lavoro a norma di legge con retribuzione fissa. Si richiede: Titolo di studio SCUOLA DELLâ€(TM)OBBLIGO. Possibilità dâ€(TM)impiego IMMEDIATA Disponibilità Full Time Si accettano solo candidature tramite invio di CV completi di autorizzazione al trattamento dei dati personali.
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    INSERIMENTO DATI Prestigiosa azienda italiana sita in Civitavecchia amplia la sua struttura lavorativa e ricerca DUE figure, che si occuperanno di front office e inserimento dati. Si offre formazione interna RETRIBUITA e contratto di lavoro a norma di legge con retribuzione fissa. Si richiede: Titolo di studio dellâ€(TM)obbligo. Possibilità dâ€(TM)impiego IMMEDIATA Disponibilità Full Time Si accettano solo candidature tramite invio di CV completi di autorizzazione al trattamento dei dati personali.
    Vista prodotto
    Caserta (Campania)
    INSERIMENTO DATI. Azienda con sede in Caserta ricerca e seleziona personale per attività di inserimento dati Il candidato dovrà svolgere le seguenti mansioni: smistamento dei dati al PC; gestione documenti contabili. Offresi contratto regolare a tempo inizialmente determinato, inviare curriculum vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personali. Di fondamentale importanza sono la residenza in Caserta e/o provincia, lo stato di disoccupazione e la disponibilità full time e immediata.
    Vista prodotto
    Caserta (Campania)
    INSERIMENTO DATI Ricerchiamo un addetto all’inserimento dati per nostra Azienda cliente sita in Caserta. Si richiede: un buon utilizzo del pc e dei principali applicativi office. Si offre fisso mensile e contratto a norma inizialmente determinato. Si richiede disponibilità immediata, residenza in provincia di Caserta, precisione e serietà sono caratteristiche che completano il profilo.
    Vista prodotto
    Caserta (Campania)
    INSERIMENTO DATI Ricerchiamo un impiegato che si occupi di inserimento dati, controllo consegne e sollecito fornitori. Requisiti indispensabili: Residenza in Caserta e/o provincia; Stato di disoccupazione; Disponibilità full time; Diploma scuola dell’obbligo. Si offre regolare contratto a norma di legge inizialmente a tempo determinato con fisso mensile. Tutti gli interessati sono invitati ad inviare la propria candidatura, allegando il proprio curriculum vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
    Vista prodotto
    Caserta (Campania)
    INSERIMENTO DATI Per azienda cliente, operante nel settore commerciale ricerchiamo un ADDETTO/A INSERIMENTO DATI. La risorsa si occuperà di digitalizzare e inserire dati tramite excel. Di fondamentale importanza sono: l’ottima conoscenza e utilizzo del pacchetto office, la precisione e l’affidabilità. Si richiede la Disponibilità immediata e full time, Stato di disoccupazione, Residenza in Caserta e/o provincia. Offresi regolare contratto a norma di legge, con fisso mensile inizialmente a tempo determinato. Annuncio rivolto ad entrambi i sessi, inviare proprio curriculum vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
    Vista prodotto
    Taranto (Puglia)
    Selezioni in corso rivolte ad azienda cliente con sede in Taranto. Si seleziona un addetto inserimento e gestione ordini per inserimento in un ufficio commerciale aziendale.La risorsa si occuperà della presa in carico dell"ordine, inserimento dello stesso a gestionale, coordinamento con il magazzino, predisposizione della fattura e della spedizione, gestione post-vendita. Requisiti: buona conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua straniera; buona capacità di utilizzo dei principali strumenti informatici e di un gestionale aziendale. Orario: full-time. Inserimento diretto da azienda; iniziale contratto a tempo determinato a scopo assunzione con retribuzione mensile.La risorsa sarà inserita nell'ufficio centrale sito in Taranto o eventualmente in quelli in provincia. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Taranto (Puglia)
    Azienda leader di mercato ricerca per la sede sita in Taranto un impiegato/a per inserimento dati.Requisiti:- Diploma;- Buona conoscenza del pacchetto office, in particolare Excel e Word;- Disponibilità immediata;- Disponibilità full time; Si offre inserimento a tempo determinato.Le persone sono invitate ad inviare un dettagliato curriculum vitae completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Napoli (Campania)
    Azienda nazionale, seleziona candidati NEODIPLOMATI per primo inserimento nel mondo del lavoro tramite stage retribuito della durata di 20 giorni, retribuito con 600€. E' PREVISTO INSERIMENTO CON REGOLARE ASSUNZIONE E CONTRATTO A SEGUITO DELLO STAGE si richiede: eta' 18-22 anni disponibilita' immediata su turni full time da lunedì a venerdì, h 09:00/18:00 ANCHE PRIMA ESPERIENZA per info e colloqui conoscitivi inviare curriculum vitae
    Vista prodotto
    Cosenza (Calabria)
    Selezione e ricerca di personale. La risorsa, inserita nell'area commercializzazione, sarà di supporto alla struttura occupandosi dell' inserimento a sistema e alla gestione di contratti di vendita, e fatturazione per mansioni di inserimento e controllo ordini, emissione e controllo documenti di trasporto, Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Caserta (Campania)
    Azienda sita in Caserta sta cercando un Addetto inserimento Dati Contabili. Il candidato si occuperà dell'inserimento fatture, ordini e contratti a computerSi richiede disponibilità immediata, full time, residenza in Caserta e/o provincia, stato di disoccupazione.Offresi contratto inizialmente a tempo determinato con fisso mensile.Allegare CV CON AUTORIZZAZIONE AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Pescara (Abruzzo)
    Azienda di servizi seleziona una figura per back office. La figura sarà responsabile dellâ€(TM)inserimento dati, riordino ed inserimento dati nel sistema informatico. Annuncio rivolto ad ambo i sessi e a prime esperienze, sede di lavoro: Pescara. Requisiti richiesti: - Competenze nellâ€(TM)uso del pc e dei programmi gestionali; - Ottima padronanza dei principali applicativi windows; - Diploma di maturità; - Disponibilità al lavoro full-time. Completano il profilo positivamente: eccellenti doti relazionali, precisione, entusiasmo e professionalità. Lâ€(TM)inquadramento professionale e il trattamento economico saranno discussi in sede di colloquio. Allegare CV aggiornato.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Wifor Call center con sede Santa Maria Capua Vetere, seleziona operatori Tim/Telecom, per inserimento immediato. OFFRIAMO • Fisso mensile garantito a partire da 400€ e Bonus extra su risultato mensile • Rimborso spese per distanze superiori a 25/30 Km dalla sede • Pagamento mensile anticipato, il 15 di ogni mese • Programma formativo • Possibilità di occupazione full - time • location in posizione centrale COMPLETANO IL PROFILO • Spiccato orientamento alle relazioni • Predisposizione al rapporto col cliente • Motivazione, dinamismo e voglia di affermazione • Appassionato di comunicazione Flessibilità sugli orari lavorativi dalle 9:00 alle 14:00 e dalle 14:00 alle 19:00 da lunedì a venerdì Vieni a trovarci nella nuova sede in Viale del consiglio d’europa 42, - Santa Maria Capua Vetere (CE), La nostra società mette a disposizione tutor dedicato e formazione continua per un percorso di crescita professionale, flessibilità oraria ed organizzativa su turni Part Time e full time dando la possibilità di crescita interna. Il candidato ideale deve possedere voglia, capacità e grinta per entrare a far parte di un TEAM di lavoro giovane e dinamico. Assicuriamo ai candidati l'inserimento in un contesto strutturato e meritocratico. La nostra realtà, affermata e riconosciuta sul territorio, privilegia da sempre il fattore umano. Siamo, pertanto, in grado di supportare ogni singolo collaboratore sin dalle fasi iniziali, permettendo un sano apprendimento ed una veloce crescita professionale. Facebook: https://www.facebook.com/wiforcallcenter/ Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi e. Contratto di lavoro: Part-time Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi
    Vista prodotto
    Perugia (Umbria)
    La risorsa inserita e si occuperà dell'inserimento su gestionale aziendale di dati tecnici. Requisiti richiesti: - ottima dimestichezza nell'utilizzo degli strumenti informatici; - disponibilità immediata; - preferibile possesso del diploma. Si offre inserimento a tempo determinato Sede di lavoro: Perugia Orario di lavoro: Full time Candidarsi inviando il curriculum
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    GLOBAL FORNITURE S.R.L.S. seleziona personale per attività di front office. Il/la candidato/a si occuperà di front e back office; delle pratiche provenienti dai vari dipartimenti; della digitalizzazione della documentazione, attraverso l’uso di scanner e pc; dell'archiviazione cartacea e informatica della stessa (ritiro documentazione dai dipartimenti, annotazione in file Excel e seguente inserimento in scatole/faldoni; raccolta ed inserimento dati negli archivi; gestione delle email e smistamento della posta cartacea. Inoltre sarà di supporto per attività di tipo amministrativo. Tipo di contratto: tempo determinato finalizzato ad assunzione a tempo indeterminato. Per candidarsi allegare curriculum vitae. Sede di lavoro: Fiumicino.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Laureata con ottimi voti in pubblica amministrazione e con esperienza nell'inserimento dati, cerca lavoro per trascrizione testi e inserimento dati.
    Vista prodotto
    Como (Lombardia)
    Per ristorante e pizzeria Como centro ricerchiamo camerieri con esperienza inserimento immediato è richiesta massima serietà disponibilità di lavoro part time o full time, buona presenza e predisposizione alla clientela.
    Vista prodotto
    Varese (Lombardia)
    Agenzia Tempi Moderni di lavoro cerca urgentemente 3/4 risorse per inserimento dati per picco di lavoro (10/15 giorni) disponibilità full time immediata. Richiesto buon uso pc in particolare word excel, costituirà canale preferenziale anche breve esperienza nella mansione. Zona di lavoro Saronno
    Vista prodotto
    Foggia (Puglia)
    Reclutamento dipendenti per importante cliente operante nel settore Commerciale nella sede lavorativa a Foggia, seleziona valide figure per il dipartimento logistico: ufficio gestione ordini. La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio logistico dell'azienda si occuperà di: _ Attività di rendicontazione delle merci in arrivo e in partenza, dell'inserimento degli ordini a sistema, della gestione dei documenti di trasporto, del monitoraggio delle spedizioni e di tutte le pratiche amministrative connesse. _ Attività di gestione e implementazione dell'attuale organizzazione logistica aziendale _ Attività di gestione degli ordini di carico e consegna dei trasporti, interfacciandosi costantemente con colleghi, trasportatori, clienti, capi deposito. Lâ€(TM)azienda valuta le seguenti caratteristiche:, -Scuola dellâ€(TM)obbligo o diploma maturità, - Senza esperienza in ambito, -Disponibilità immediata e tempo pieno, -Massima serietà e puntualità, -Stato di inoccupazione o disoccupazione, -Residenza in Foggia o provincia. Orario: full time da effettuare nella sede lavorativa FOGGIA. Inviaci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Agenzia ricerca persone per inserimento annunci, per inserire annunci sui vari portali online. Non si richiedono particolare requisiti, ma serietà puntualità, dinamicità e disponibilità immediata e part time o full time. Anche prima esperienza. Si offre contratto a tempo indeterminato. Retribuzione fissa mensile. se sei interessato mandaci il tuo curriculum via mail.
    11.100 €
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Ci occupiamo di promuovere organizzazioni di fama mondiale garantendo loro acquisizione nuovi sostenitori e svolgendo attività di fundraising. Si selezionano con urgenza per la sede di ANCONA, giovani ambiziosi in possesso di spiccate doti comunicative, capaci di lavorare per obiettivi, con predisposizione al lavoro in team. Non è richiesta esperienza specifica nel settore, in quanto l'azienda offre formazione gratuita e continua fino al raggiungimento della piena autonomia. Il programma di formazione prevede inoltre viaggi di formazione volontari in Italia e all'Estero e a carico della società, al fine di consolidare e implementare le conoscenze e le competenze acquisite. Si offrono interessanti opportunità di guadagno, ambiente dinamico e stimolante, inserimento diretto in azienda, continuità lavorativa. Inviare CV a: mustgroupsrls@gmail.com per un primo colloquio conoscitivo. Richiediamo DOMICILIO ad ANCONA e dintorni
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Per il nostro ufficio territoriale di Bari siamo alla ricerca di n. 1 persona che svolga il ruolo di: ARCHIVISTA CATALOGAZIONE PRATICHE. La risorsa, sarà di supporto nello svolgimento delle seguenti attività: gestione e aggiornamento archivio contratti commerciali, corrispondenza con i clienti e gestione pratiche, gestione documentazione relativa al personale operativo della propria area, inserimento e riordino dati. Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - Disponibilità immediata e full-time - Ottima conoscenza del pacchetto Office - Residenza a Bari/Bat e provincia - Stato di disoccupazione/inoccupazione Ricerchiamo precisione, metodicità, capacità di lavorare in team e ottime capacità relazionali e organizzative. Inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza. Con l’invio del curriculum si autorizza la Società al trattamento ed alla comunicazione dei dati personali anche a norma della Legge 196/03. La ricerca è indirizzata a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Allegare CV aggiornato e munito di recapito telefonico.
    Vista prodotto
    Bari (Puglia)
    Per il nostro ufficio territoriale di Bari siamo alla ricerca di n. 1 persona che svolga il ruolo di: ARCHIVISTA CATALOGAZIONE PRATICHE. La risorsa, sarà di supporto nello svolgimento delle seguenti attività: gestione e aggiornamento archivio contratti commerciali, corrispondenza con i clienti e gestione pratiche, gestione documentazione relativa al personale operativo della propria area, inserimento e riordino dati. Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - Disponibilità immediata e full-time - Ottima conoscenza del pacchetto Office - Residenza a Bari/Bat e provincia - Stato di disoccupazione/inoccupazione Ricerchiamo precisione, metodicità, capacità di lavorare in team e ottime capacità relazionali e organizzative. Inquadramento e retribuzione commisurati allâ€(TM)esperienza. Con lâ€(TM)invio del curriculum si autorizza la Società al trattamento ed alla comunicazione dei dati personali anche a norma della Legge 196/03. La ricerca è indirizzata a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Allegare CV aggiornato e munito di recapito telefonico.
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Importante azienda ricerca 2 figure per inserimento dati per nuovi uffici su Roma che si occuperà di: - tenere traccia delle attività di individui e dipartimenti dellâ€(TM)azienda - Compilare, organizzare, gestire e aggiornare dati numerici, di testo e informazioni, inserendoli in fogli di lavoro ed altre banche dati computerizzate Requisiti: -stato di disoccupazione -disponibilità immediata e full time -residenza o domicilio su Roma o frazione Si offre: -contratto inizialmente determinato -retribuzione fissa Se interessati mandare il proprio cv con autorizzazione al trattamento dei dati personali
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    S. COMMUNICATION s.r.l.s, azienda in forte crescita che si occupa di assistenza impianti e lettura contatori, cerca figure da inserire nella nuova sede di Torino per ampliamento organico del personale come: - Addetto alla clientela - Inserimento dati - Gestione pratiche - Consulente Si richiede: - serietà - forte propensione al lavoro - disponibilità immediata e full time (Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 18.00) L’azienda è ben propensa a formare ed affiancare i nuovi candidati nel primo periodo di formazione. Inoltre, a spese dell'azienda, si potranno eseguire corsi di aggiornamento. Se realmente interessati inviare un CV e un recapito telefonico. In caso di esito positivo sarete ricontattati dall'azienda telefonicamente per fissare un primo colloquio in sede a Torino.
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Azienda operante nel territorio Romano ricerca una persona per attività di inserimento dati relativi agli ordini. Unici requisiti richiesti: residenza in Ostia, stato di inoccupazione/disoccupazione, velocità nell'utilizzo di sistemi informatici. Completano il profilo disponibilità immediata, precisione capacità di lavorare su molteplici attività. Orario: full-time Sede lavoro: Ostia Si offre regolare contratto e fisso mensile. Il presente annuncio è rivolto ad ambo i sessi. Per candidarsi inviare il proprio cv aggiornato con recapito telefonico.
    Vista prodotto
    Cosenza (Calabria)
    Multinazionale seleziona nuovi collaboratori part time o full time per inserimento in nuovo progetto di lavoro sul territorio. Non sono richiesti specifici titoli di studio o esperienze di lavoro precedenti in quanto sono previsti corsi aziendali di formazione. Sono richiesti carattere motivato, ambizioso con buone capacità comunicative e relazionali. Si offre possibilità di crescita professionale e ottimi guadagni. Per candidarsi inviare cv con recapito.
    Vista prodotto
    Cosenza (Calabria)
    Giovani ambiziosi in possesso di spiccate doti comunicative, capaci di lavorare per obiettivi, con predisposizione al lavoro in team. Non è richiesta esperienza specifica nel settore, in quanto l' azienda offre formazione gratuita e continua fino al raggiungimento della piena autonomia. Il programma di formazione prevede inoltre viaggi di formazione volontari in Italia e all'Estero e a carico della società, al fine di consolidare e implementare le conoscenze e le competenze acquisite. Si offrono pagamento mensile, ambiente dinamico e stimolante, inserimento diretto in azienda, continuità lavorativa. INVIACI IL TUO CV
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    DESCRIZIONE Per inserimento immediato, ricerchiamo una figura da inserire nella divisione IT. La figura si occuperà della gestione IT e dell’helpdesk agli utenti. Le principali aree di attività riguardano la gestione di: a. linee internet b. networking (firewall, switch, access point, VPN) c. telefonia fissa (con centralino VoIP) e mobile d. PC e mobile device e. gestione mailbox e uso portale interno con Office 365 f. ambienti di sviluppo interni in server farm (basati su Virtual Machines e relativo hypervisor) Sono richieste: capacità di lavorare in team, predisposizione ad interagire con le diverse realtà presenti nell’azienda, attitudine all’apprendimento di nuove tecnologie, conoscenza della lingua inglese. Sarà apprezzata, ma non vincolante, una precedente anche breve esperienza lavorativa nell’ambito descritto. Il tipo di contratto sarà valutato in base all'esperienza del singolo candidato.
    Vista prodotto
    Terni (Umbria)
    Azienda di in fase di crescita, collocata su Terni, sta ricercando una risorsa che si occupi dell'inserimento dati dei documenti amministrativi aziendali. L'azienda offre contratto a norma di legge a tempo indeterminato e corsi di crescita professionale. Per questo tipo di lavoro si ricerca una persona motivata, con voglia di imparare, organizzata, efficiente. Deve essere in possesso del diploma di terza media e deve essere residente su Terni e provincia. SEDE DI LAVORO: TERNI. ORARIO DI LAVORO: Full -time Inoltrare Curriculum vitae se davvero interessati. L'offerta è rivolta ad ambosessi.
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.