INSERIMENTO DOCUMENTI AMMINISTRATIVI AZIENDALI. A TERNI

Azienda di in fase di crescita, collocata su Terni, sta ricercando una risorsa che si occupi dell'inserimento dati dei documenti amministrativi aziendali. L'azienda offre contratto a norma di legge a tempo indeterminato e corsi di crescita professionale. Per questo tipo di lavoro si ricerca una persona motivata, con voglia di imparare, organizzata, efficiente. Deve essere in possesso del diploma di terza media e deve essere residente su Terni e provincia. SEDE DI LAVORO: TERNI. ORARIO DI LAVORO: Full -time Inoltrare Curriculum vitae se davvero interessati. L'offerta è rivolta ad ambosessi.

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Inserimento documenti amministrativi aziendali.
loading
Prezzo: 0,00
0,00
31842333
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.