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Inside sales account


Elenco delle migliori vendite inside sales account

Milano (Lombardia)
Sales account Ricerchiamo per un nostro cliente, branch italiano di un’importante multinazionale operante nel settore della componentistica elettronica ed elettromeccanica, un technical sales account per la gestione di alcuni importanti clienti direzionali e l’ulteriore sviluppo del mercato. La mansione prevede la gestione in toto del cliente, sia da un punto di vista tecnico che commerciale, lavorando su forniture importanti e gestendo contrattazione e trattative di livello, spesso complesse e articolate. Il nostro candidato ideale, abituato a lavorare per obiettivi, ha un’esperienza commerciale in un settore affine, è capace e abituato a lavorare sotto pressione, nel rispetto di budget, e vanta un forte orientamento commerciale. Abituato a relazionarsi con clienti di livello, sa di valere e poter essere ricompensato per la sua produzione, e non si tira indietro di fronte ai tanti impegni e responsabilità. Fluente in inglese, è disponibile a viaggiare e predisposto all’utilizzo di CRM e strumenti digitali. È titolo preferenziale una preparazione universitaria con una laurea tecnica. L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato con fisso più variabile, auto aziendale e altri benefit, tutto da tararsi sull’esperienza del candidato. A questo si aggiunge la formazione tecnica necessaria e l’iniziale affiancamento per la gestione dei clienti direzionali. Se sei alla ricerca di una sfida in cui si gioca ad alti livelli, con impegno, dedizione e al contempo giusta remunerazione, inviaci il tuo cv con rif. HTA207. Zone di competenza Lombardia, Piemonte e Liguria.
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Italia (Tutte le città)
Sales Account Executive: cinema, serie tv, musica, editoria – target teen / Gen X e Z Smiling è una Innovation Company che opera con diverse tecnologie proprietarie nei settori marketing, advertising, social media. L’azienda sta cercando un/a risorsa che si occupi della funzione sales con 3-5 anni di esperienza per la nostra divisione che si occupa di progetti nel mondo Teen / GEN X e Z, con le seguenti caratteristiche: -Forte capacità di vendita di progetti in ambito cinema, serie TV, musica, editoria, con un focus dedicato ai Teen / GEN X e Z -Ottima conoscenza del panorama Italiano e dei principali clienti settore cinema, tv, musica, editoria, collectables -Capacità di gestire e coordinare la parte Operations per la creazione di progetti ad Hoc per i clienti -Ottime capacità relazionali con i clienti -Conoscenza e utilizzo dei principali SW in ambito Web e Social media -Capacità di gestire i principali SW di Office -Conoscenza della lingua inglese Il candidato avrà le seguenti funzioni: -Gestione del parco clienti attuale con obiettivo di incremento del fatturato -Responsabilità del new business e con un target di clienti diretti ed agenzie media -Analisi dei risultati e gestione della reportistica, anche utilizzando SW dedicati -Gestione e mantenimento delle relazioni con i principali stakeholder -Supporto alla funzione Operations sui progetti e analisi dei risultati di progetto da condividere con il cliente -Gestione e supporto per la creazione di presentazioni e/o di deck dedicati -Gestione dei budget trimestrali con obiettivi (OKR) Per inviare il curriculum: [email protected]
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Padova (Veneto)
SALES ACCOUNT VENETO E LOMBARDIA Plus Services srl, azienda leader nella consulenza di servizi B2B, ricerca consulenti per il consolidamento della rete vendita. Il commerciale lavorerà sia sulla gestione del portafoglio clienti che sull’acquisizione dei nuovi. Richiediamo: - Diploma di Maturità o Laurea - Esperienza nella vendita di servizi - Buone doti comunicative e relazionali - Possesso di mezzo proprio Offriamo: - Formazione in aula e on the job - Appuntamenti prefissati - Contributo mensile al raggiungimento del Budget concordato - Back office interno - Piano provvigionale di sicuro interesse - In fase di start up di attività soglie ribassate per il raggiungimento del rimborso spese e provvigioni maggiorate - Gare mensili e trimestrali Ulteriori benefits ulteriori al raggiungimento di determinati obiettivi di produzione: - Auto aziendale - Tablet - Liste profilate di clienti da visitare Zona di ricerca: VENETO E LOMBARDIA TUTTE LE PROVINCE Inserimento come agente a ritenuta d’acconto o a partita iva. Le risorse interessate possono inviare il curriculum, corredato di foto, all’indirizzo: lavoro@plus-services.it Informazioni sull'azienda all'indirizzo : http://www.plus-services.it Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro s’intende estesa a entrambi i sessi. (D.Lgs 198/2008)
Gratuito
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Italia (Tutte le città)
Sales Account Sommario offerta Wall Street English, società in grande crescita del settore della formazione linguistica privata con oltre 70 sedi in Italia e 400 centri nel mondo, si contraddistingue dal suo metodo blended quindi innovativo, flessibilità di orari e atmosfera unica creata dai team di ogni scuola, causa ampliamento organico cerca 1 Consulente Didattico per la sede di Livorno ll candidato svolgerà mansioni di consulenza e vendita di progetti formativi. Il ruolo prevede, tra l’altro: • l'accoglienza degli studenti e degli studenti potenziali • la spiegazione della metodologia didattica • il supporto, monitoraggio e motivazione degli studenti durante il percorso didattico per assicurare il loro successo. Esperienza richiesta, capacità e qualifiche Al candidato si richiedono: • capacità di vendita • forte energia ed orientamento al risultato • spiccate doti comunicative e sviluppate capacità emozionali • ottima conoscenza della lingua inglese e dei programmi informatici • precedente esperienza nella vendita di servizi • diploma o laurea • residenza Livorno o zone limitrofe Tipo/Categoria lavoro Tipo di contratto Full Time 38 ore settimanali a tempo indeterminato (Patto di prova di 12 mesi). Inviare curriculum vitae con foto, lettera di presentazione e consenso al trattamento dei dati. Contratto di lavoro: Tempo pieno Esperienza: • preferenza Vendita: 1 anno
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Milano (Lombardia)
Sales Account - Lombardia Prestigiosa azienda operante nei servizi in ambito B2B presente su tutto il territorio nazionale. IL candidato scelto si occuperà di: - Gestire il parco clienti assegnati in accordo con la direzione commerciale; - Preparare offerte commerciali; - Collaborare con le funzioni interne all'azienda; - Sviluppare nuove partnership esterne; Il candidato ideale risponde ai seguenti requisiti: - Almeno 1/2 anni di esperienza di vendita in ambito business to business; - Spirito imprenditoriale e buona attitudine commerciale; - Minima conoscenza della lingua inglese; - Conoscenza dei principali strumenti informatici;. Inserzionista: Page Personnel
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Cremona (Lombardia)
Sales account digital marketing Ricerchiamo per un nostro cliente, azienda all’avanguardia nel settore del digital marketing, un venditore per lo sviluppo e la gestione di clienti legati particolarmente al mercato delle Smart Technologies. Il progetto aziendale è focalizzato sullo sviluppo di strategie di posizionamento online e generazione contatti, portato avanti da un team dedicato che, grazie a una serie di strumenti e iniziative innovative e molto efficaci, sta creando un servizio che non ha eguali sul mercato. Per questo motivo il nostro candidato ideale, preferibilmente con esperienza di vendita nel campo dei servizi BtoB, è un appassionato di digital marketing ma anche di tecnologia. Orientato alla vendita, curioso, empatico e predisposto al contatto interpersonale, ha ottime capacità di comunicazione e spirito d’iniziativa. Il candidato dovrà occuparsi dello sviluppo clienti sulla base dei lead forniti dall’azienda stessa; ovviamente potrà e dovrà creare anche altre linee per poter ampliare il portafoglio. Si occuperà di relazionarsi con loro, online o dal vivo, comprendendone l’esigenza e presentando la giusta soluzione. Dovrà proprio consigliare il cliente e seguirlo per garantirne la soddisfazione e fidelizzazione. Le zone preferenziali di riferimento per i clienti sono Triveneto, Emilia Romagna e Lombardia. L’offerta prevede un iniziale contratto a tempo determinato da trasformarsi in indeterminato a risultati portati. È parte integrante del progetto un periodo di formazione intensa per poter effettivamente avere la piena competenza dell’argomento trattato. Se hai il pallino del commerciale e ami il marketing e l’aiutare i clienti a vincere sul mercato, inviaci il tuo cv con rif. TCM213. Sede aziendale Cremona. Inserzionista: Effetto Domino Srl
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Torino (Piemonte)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. INSIDE SALES SERVIZI HR / CONSULENTE TELEFONICO / TORINO Ricerca interna: Knet Human Resources Srl per ampliamento del proprio organico ricerca un CONSULENTE ACCOUNT MANAGER SERIVIZI HR STAFF INTERNO. Per ogni dettaglio sulla nostra società visitare il sito internet www.knethr.com Il Gruppo Knet è composto da due società: Knet Human Resources Srl: società di Recruitment specializzato area middle e top management su scala nazionali ed internazionale. Knet Project Srl: Società di Consulenza di Direzione, organizzazione aziendale ed attività di M&A Per poter fare parte del nostro gruppo il candidato deve possedere dei valori per noi imprescindibili, quali: etica, riservatezza e trasparenza. Il candidato ricercato deve altresì possedere dei requisiti essenziali, quali: determinazione, precisione, organizzazione, perseveranza, dinamismo, proattività, vision, problem solving e capacità di lavorare per obiettivi. Dettagli relativi alla posizione da ricoprire: Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: Il candidato ricercato sarà adibito allo sviluppo commerciale del brand Knet Human Resouces per il comprensorio Italia relativamente ai nostri servizi di Consulenza hr, quali: Ricerca e selezione, assessment, coaching, people traning ecc... Le società target saranno medie e grandi imprese. Per ricoprire il ruolo si richiedono conoscenze/esperienze relative ai servizi proposti Il candidato ricercato dovrà quindi occuparsi nello specifico di: - Ricerca di nuovi potenziali clienti e sviluppo new business; - Contatto telefonico e social per la presa appuntamento con le società target; - Rlevazione del fabbisogno di capitale umano e/o servizi hr di interesse; NECESSARIA PREGRESSA CONOSCENZA DEI SERVIZI CHE PROPONIAMO -Reporting verso la Direzione con monitoraggio KPI Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Preferibile Laurea Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza pluriennale maturata in analoga posizione. Settore di provenienza: Società di Consulenza in ambito diI servizi hr. Il candidato ideale ha maturato una esperienza pregressa nell'ambito dell'attività di consulenza nell'ambito hr al fine di essere perfettamente allineato con il cliente quando vi sarà da condividere il job profile di interesse oppure da subito a tempo indeterminato in base al profilo riscontrato. Conoscenze linguistiche: Preferibile conoscenza della lingua inglese livello B1/B2 Offerta: Livello di inquadramento proposto e retribuzione: L'inserimento e la retribuzione saranno valutate in base al profilo professionale riscontrato nonché alla sua seniority. Subordibato o p.iva. Indicativamente contratto determinato finalizzato all'indeterminato Sede di lavoro: Torino, via Alberto Nota, 5 Orario di lavoro: part time 4 - 6 ore Data prevista per l'inserimento: Immediata o compatibile con preavviso contrattuale del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Italia
Hosco The Gritti Palace, a Luxury Collection Hotel in Venice, part of Marriott International, is currently recruiting for a Sales Account Director, he/she will report to the Director of Sales and she/he will join a team of passionate professionals. This is a great opportunity to work in a place of exceptional art and elegance, where history and culture are met with renewed Venetian style. The Gritti is known for impassioned service, a delectable culinary experience and an intimate wellness haven. The reference point for the worlds elite at international city events such as the Biennale, Carnival and the Venice Film Festival. What we offer - Professional career progression at international level in 9000 Marriott hotels - Learning and development opportunities online, on the job and in class - Discounts on hotel rooms, gift shop items, food and beverage - Experienced management & motivated and engaging colleagues - Charity events, Wellbeing activities and voluntary work in the community of Venice through the TakeCare program - Canteen service Manages and/or provides dedicated account management support to a targeted portfolio of accounts with a focus on the US luxury transient segment. Builds and maintains business relationships with key buyers by applying the principles of strategic account management to achieve account market share goals for the property. Develops strong partnerships with buyers for the purpose of penetrating and growing market share and driving account sales. Leverages Marriotts products and services as a team member within their assigned account portfolio. Responsible for increasing Marriotts preference, loyalty and profitable share within assigned accounts and contribute to overall Sales Team success through the direct sales efforts of revenue generation and value creation. Executes the overall account strategy for assigned accounts to generate and maximize business. CANDIDATE PROFILE Education and Experience ? 2-year degree from an accredited university in Business Administration, Marketing, Hotel and Restaurant Management, or related major and 3 years experience in the sales and marketing or related professional area; OR ? 4-year bachelors degree in Business Administration, Marketing, Hotel and Restaurant Management, or related major and 2 years experience in the sales and marketing or related professional area. - Right to work in Italy. - Fluency in Italian, English and preferably French. - Total Account Management experience. - Preferable knowledge of US market. CORE WORK ACTIVITIES The role of the Account Director is to support the Hotels Sales Team vision and mission by executing transactional sales excellence. Sales and Account Management - Develops and implements the overall account strategy for assigned accounts. Execute sales strategy to achieve account goals. - Retains, expands and grows account revenue of assigned accounts through total account penetration, margin management, and implementation of sales and marketing initiatives - Penetrates assigned accounts for group and transient, as well as exploring opportunities for extended stay and catering sales business. - Identifies and aggressively solicits new accounts in coordination with any relevant Sales and Marketing. - Accurately qualifies potential accounts; re-qualify existing accounts. - Articulates the financial benefits of a proposal as it pertains to the customers business objectives. - Collects and analyzes key information about the customers business and/or operation. - Counsels internal stakeholders on optimal negotiating stance. - Demonstrates benefits of total account management and team-based sales. - Demonstrates working knowledge of legal issues within industry. - Develops opportunity sales plan with actionable steps to attain revenue goals. - Identifies key purchase points and decision-makers that influence the "buy" decision. - Maintains account information in Opera Sales and Catering to ensure accurate and up-to-date account reporting. - Qualifies each business opportunity and recommend company products that match both the customer needs as well as the hotels business needs. - Suggests positive alternatives whenever necessary. - Leverages appropriate sales and property Leadership to ensure account saturation pull-through of account strategies and selling solutions at the local property level. - Establishes and maintains accurate and up-to-date customer, account and opportunity data each account in Opera Sales and Catering to ensure accurate reporting. - Manages proactive account, segment or regional sales. - Supports in-market needs of properties in a given regional area. - Supports data gathering, reporting & tracking functions. - Understands traditional industry processes (pricing, RFPs, proposals, etc) Executes and support Marriotts Customer Service Standards and hotels Brand Standards. - Participates in and practices daily service basics of the brand - MHR Genuine Care Basics - Executes exemplary customer service to drive customer satisfaction and loyalty by assisting the customer and ensuring their satisfaction before and during their program/event. - Serves the customer by understanding their needs and recommending the appropriate features and services that best meet their needs and exceed their expectations, while building an Account and loyalty to the company. Revenue Generation - Identifies key purchase points and decision-makers that influence the "buy" decision. - Relates customer needs to product capabilities. - Routinely quantifies the business impact to both the customer and Marriott. - Works with Revenue Management to support account strategy in-market. - Builds and strengthens accounts with existing and new customers, industry organizations and brand network to enable future bookings. Activities include sales calls, entertainment, familiarization ("fam") trips, trade shows, etc. - Pursues initiatives to capitalize on strengths and market opportunities, and to counter competitive threats. - Constantly monitors the competition on the market and anticipates business opportunities Value Creation - Anticipates and quickly seizes opportunities not obvious to others to build customer satisfaction. - Delivers on commitments to customers. - Delivers value-added products and services to create long term customer loyalty. - Focuses on two-way communication to ensure win-win relationship is maintained. - Serves as the accounts "local service guarantee" by promoting outstanding service delivery at every customer touch point, issues are resolved timely and to the customers 100% satisfaction. - Understands the overall market dynamics - competitors strengths and weaknesses, economic trends, supply and demand etc. and how to sell to assigned accounts. - Acts as the customers advocate through understanding account needs and opportunities. Identify emerging business opportunities and risks within assigned accounts and provide feedback to key stakeholders (i.e. property Leadership). - Effectively resolves guest issues that arise in the sales process. Bring issues to the attention of property leadership, as appropriate. - Positions self as "Subject Matter Expert" in terms of customer or account activity, business segment activity or market/region activity. - Uses knowledge of Marriotts operations, its markets and competitors to promote dialogue and enrich customer interactions. Market Integration & Team Participation - Monitors that account sales strategies are communicated, implemented and updated as market conditions fluctuate. - Identifies and cultivate relationships with key colleagues and stakeholders in other parts of the organization. - Participates with account team in market pull-through activity. - Supports in-market needs of properties in a given regional area. Other - Performs other duties as assigned to meet business needs. At Marriott International, we are dedicated to being an equal opportunity employer, welcoming all and providing access to opportunity. We actively foster an environment where the unique backgrounds of our associates are valued and celebrated. Our greatest strength lies in the rich blend of culture, talent, and experiences of our associates. We are committed to non-discrimination on any protected basis, including disability, veteran status, or other basis protected by applicable law. The Luxury Collection Hotels & Resorts, with over 120 properties in more than 35 countries, offers the promise of authentic experiences that evoke lasting, treasured memories. Our more than 100 years of experience, beginning in 1906 under the Italian CIGA brand ? a collection of Europes most celebrated and iconic properties ? serves as a solid foundation as we continuously evolve to exceed the desires of the luxury traveler. From legendary palaces and remote retreats to timeless modern classics, each luxury hotel and resort is a unique and cherished expression of its locale ? a portal to the destinations cultural charms and treasures. If you are someone with an appreciation for evocative storytelling, a keen interest and passion for this destinations heritage, and a desire to deliver genuine, personalized, and anticipatory hospitality, then we invite you on our journey. In joining The Luxury Collection, you join a portfolio of brands with Marriott International. Be where you can do your best work, begin your purpose, belong to an amazing global team, and become the best version of you. The Gritti Palace, a Luxury Collection Hotel, Venice Settore: Altro Ruolo: Altro
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Milano (Lombardia)
Cernusco Sul Naviglio, Lombardia Ruolo: Inside Sales & Operation Beatdata è alla ricerca di una figura da inserire nel proprio organico con il ruolo di Inside Sales & Operation Specialist. La risorsa, rivolgendosi ad un mercato B2B, avrà il compito di contattare le aziende Clienti prospect illustrando e proponendo servizi e soluzioni aziendali, delineando la miglior offerta e personalizzandola in base alle esigenze del cliente. Il candidato scelto si occuperà di: Attività di Business development telefonica e tramite canali digitali; Preparazione offerte e supporto commerciale; Mantenimento delle relazioni con i Partner; Followup e contatto telefonico; Il candidato scelto possiede i seguenti requisiti: Esperienza nella vendita telefonica Residente nella provincia di Milano o in zone limitrofe; Esperienza nel settore IT; Puntualità, precisione e affidabilità; Dimestichezza con i principali strumenti informatici; Ottima conoscenza della lingua inglese. Dimestichezza nell'utilizzo degli strumenti informatici e del pacchetto Office; Completano il profilo: Determinazione e proattività Dinamicità Forte orientamento all'obiettivo Propensione al cliente Spiccate doti comunicative Cosa comprende l'offerta Si offre una retribuzione adeguata all'esperienza, ambiente stimolante, flessibilità e ottime opportunità di carriera.
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Bologna (Emilia Romagna)
Mansione Randstad Talent Selection Office sta selezionando per azienda internazionale sita a Calderara di Reno (BO) un INSIDE SALES SPECIALIST la risorsa, inserita in un tema di 4 persone, rappresenta il punto di contatto più frequente con il parco clienti dell’azienda (mercato Italia).  In accordo con la forza Vendite, l’Inside Sales mantiene e solidifica il rapporto con le controparti operative dei clienti, gestendo i loro ordini, le richieste di disponibilità di materiale e quando possibile, le loro richieste di offerta. Responsabilità In particolare:   Gestisce tutte le richieste operative del cliente, come ad esempio inserimento ordini, gestione reclami, gestione pagamenti. Si coordina con il magazzino per assecondare e gestire le richieste del cliente dal punto di vista logistico (spedizioni, ritiri cliente)  Inserisce gli ordini di vendita, quando necessario inserisce anche ordini di acquisto in accordo con il Responsabile Acquisti Prepara offerte di vendita sulla base dei listini di prezzo in corso di validità   Competenze Stiamo ricercando un candidato con almeno due anni di esperienza nel ruolo di back office commerciale all'interno di contesti aziendali dinamici e strutturati, con ottima conoscenza del gestionale SAP e una buona conoscenza della lingua Inglese. Completano il profilo la capacità di lavorare in team, la buona organizzazione del lavoro nel rispetto delle scadenze e la proattività e volontà a suggerire miglioramenti. Si offre inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato e RAL compresa fra i 25K e i 30k La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Italia (Tutte le città)
A supporto del back office commerciale sarà inserito un/una INSIDE SALES SPECIALIST Gli/le saranno affidati: 1. La Gestione dei rapporti con clienti strutturati del canale DIY/Bricolage sia sul mercato nazionale che in ambito internazionale; 2. L’Attività di supporto e affiancamento al Responsabile Commerciale; 3. La Gestione dell’ordine e il relativo monitoraggio; 4. La Gestione dei rapporti con altre funzioni aziendali (Finance, Logistica, Supply Chain, Sales); 5. L’Elaborazione delle offerte commerciali a partire dalla preparazione del preventivo; 6. Il Supporto alla rete Agenti (invio della documentazione alla rete vendita, informazioni e/o statistiche sul venduto); 7. La Gestione di reclami e risoluzione delle problematiche con Clienti. Requisiti per il ruolo: 1. Esperienza di 3-4 anni in ruoli analoghi in aziende strutturate operanti nel canale DIY oppure in realtà di distribuzione 2. Conoscenza fluente scritta e parlata della lingua inglese, gradito il tedesco e/o lo spagnolo 3. Ottimo utilizzo di Excel e dei principali programmi Office(Power Point) Propositiva e propensa al lavoro in team, è una persona che comunica con scioltezza (sia verbalmente che nello scritto) ed è in grado di coordinare il lavoro dei partner esterni. Flessibilità mentale, responsabilità, motivazione e passione per il proprio lavoro completano il profilo. La sede lavorativa si trova nell’Ovest della provincia di Milano. HEADS HUNTERS RS - Autorizzata Ministero del Lavoro - Prot. N. 2967 del 29/01/07 CORSO SEMPIONE 221 - 20025 LEGNANO MI
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Italia
Automotive Recruitment Azienda AUTO1 Group è una delle principali realtà europee nel settore automotive digitale, con una presenza capillare sul territorio italiano. L'azienda si distingue per un approccio innovativo nella compravendita di veicoli usati, offrendo soluzioni all'avanguardia per clienti B2B e B2C. AUTO1.com, una delle sue piattaforme di punta, è dedicata ai professionisti del settore automobilistico, garantendo un'ampia selezione di veicoli, trasparenza e supporto end-to-end nel processo d'acquisto. Mansioni principali Il/la Inside Sales B2B entrerà a far parte di un team commerciale dinamico e orientato ai risultati, con le seguenti responsabilità: - Attività di sviluppo commerciale tramite contatti outbound (cold call) verso potenziali clienti professionali (concessionari, rivenditori, operatori del settore) - Gestione e fidelizzazione di un portafoglio clienti assegnato, con l'obiettivo di incrementare volumi di vendita e retention - Promozione e vendita di veicoli tramite la piattaforma Auto1.com, con utilizzo quotidiano di strumenti digitali e CRM - Conduzione autonoma dell'intero ciclo di vendita: dall'approccio iniziale alla chiusura della trattativa, inclusa la negoziazione - Collaborazione costante con i team interni (marketing, operations, customer care) per garantire un'esperienza cliente di alto livello - Partecipazione a sessioni di formazione e aggiornamento continuo sulle strategie commerciali e sugli strumenti aziendali Competenze ed esperienza Il/la candidato/a ideale possiede: - Esperienza consolidata nelle vendite B2B, preferibilmente in contesti digitali o nel settore automotive - Spiccate doti comunicative e negoziali, orientamento alla relazione e alla costruzione di fiducia con il cliente - Abilità nell'uso di strumenti digitali, CRM e piattaforme e-commerce - Attitudine al lavoro per obiettivi, resilienza e capacità di gestire volumi elevati di attività in un contesto dinamico - Interesse per il mondo dell'auto, capacità di ascolto attivo e approccio consulenziale nella vendita - Propensione al lavoro in team e alla collaborazione trasversale tra reparti Sede di lavoro: Bari Offerta economica: RAL compresa tra 33.000 € e 46.000 € (fisso + parte variabile), bonus garantito nei primi 3 mesi, contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione a lungo termine, percorsi strutturati di formazione e sviluppo professionale Hai il profilo giusto? È il momento di dimostrarlo. Inviaci la tua candidatura. Settore: Industria automobilistica Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Italia
Automotive Recruitment Azienda AUTO1 Group è una delle principali realtà europee nel settore automotive digitale, con una presenza capillare sul territorio italiano. L'azienda si distingue per un approccio innovativo nella compravendita di veicoli usati, offrendo soluzioni all'avanguardia per clienti B2B e B2C. AUTO1.com, una delle sue piattaforme di punta, è dedicata ai professionisti del settore automobilistico, garantendo un'ampia selezione di veicoli, trasparenza e supporto end-to-end nel processo d'acquisto. Mansioni principali Il/la Inside Sales B2B entrerà a far parte di un team commerciale dinamico e orientato ai risultati, con le seguenti responsabilità: - Attività di sviluppo commerciale tramite contatti outbound (cold call) verso potenziali clienti professionali (concessionari, rivenditori, operatori del settore) - Gestione e fidelizzazione di un portafoglio clienti assegnato, con l'obiettivo di incrementare volumi di vendita e retention - Promozione e vendita di veicoli tramite la piattaforma Auto1.com, con utilizzo quotidiano di strumenti digitali e CRM - Conduzione autonoma dell'intero ciclo di vendita: dall'approccio iniziale alla chiusura della trattativa, inclusa la negoziazione - Collaborazione costante con i team interni (marketing, operations, customer care) per garantire un'esperienza cliente di alto livello - Partecipazione a sessioni di formazione e aggiornamento continuo sulle strategie commerciali e sugli strumenti aziendali Competenze ed esperienza Il/la candidato/a ideale possiede: - Esperienza consolidata nelle vendite B2B, preferibilmente in contesti digitali o nel settore automotive - Spiccate doti comunicative e negoziali, orientamento alla relazione e alla costruzione di fiducia con il cliente - Abilità nell'uso di strumenti digitali, CRM e piattaforme e-commerce - Attitudine al lavoro per obiettivi, resilienza e capacità di gestire volumi elevati di attività in un contesto dinamico - Interesse per il mondo dell'auto, capacità di ascolto attivo e approccio consulenziale nella vendita - Propensione al lavoro in team e alla collaborazione trasversale tra reparti Sede di lavoro: Milano – zona Certosa (modalità di lavoro in smart-working con momenti di presenza concordati) Offerta economica: RAL compresa tra 33.000 € e 46.000 € (fisso + parte variabile), bonus garantito nei primi 3 mesi, contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione a lungo termine, percorsi strutturati di formazione e sviluppo professionale Hai il profilo giusto? È il momento di dimostrarlo. Inviaci la tua candidatura. Settore: Industria automobilistica Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Italia
TempJob Tempjob - Agenzia per il Lavoro (VERONA-BUSSOLENGO) seleziona per importante cliente operante nel settore FORNITURE TECNICHE PROFESSIONALI per l'industria e l'artigianato un/a INSIDE SALES SPECIALIST La risorsa si occuperà di: - Gestire telefonicamente i clienti attivi, proponendo offerte e promozioni commerciali - Sviluppare nuove opportunità commerciali tramite contatto outbound verso potenziali clienti (B2B) - Collaborare con la rete vendita esterna per supportare le attività sul territorio - Partecipare a momenti formativi e aggiornamenti periodici sui prodotti. Si richiede: - Esperienza anche breve in attività di vendita telefonica B2B o customer care commerciale - Attitudine positiva, spirito commerciale e ottime doti comunicative - Buona padronanza degli strumenti informatici - Gradita ma non obbligatoria provenienza da settori come metalmeccanica, minuteria, viteria, utensileria o forniture tecniche Si offre: - Lavoro temporaneo a scopo assunzione - Retribuzione in linea con le competenze e l'esperienza. Sede di lavoro: VERONA Orario di lavoro: 09:00 – 18:00 dal lunedì al venerdì Tempjob è un'Agenzia per il Lavoro specializzata nei servizi di somministrazione, ricerca e selezione, staff leasing, formazione. Per candidarsi inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Dlgs 196/03 e GDPR Reg. Eu. 679/2016 Codice in materia di protezione dei dati personali. La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 Settore: Industria chimica Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Bergamo (Lombardia)
Rodacciai Academy è la risposta di Rodacciai ad una sfida importantissima: formare personale motivato e qualificato per affrontare le sfide di un mercato in continua evoluzione e assicurare il ricambio generazionale. Un percorso di orientamento, formazione e sviluppo professionale rivolto a giovani talenti. In particolare la linea Sales si rivolge ai futuri Brand Ambassador aziendali, figure chiave di ogni business di successo, capaci di muoversi in un mercato in costante cambiamento. Ricerchiamo allievi fortemente motivati a frequentare il corso gratuito di Formazione per ''Sales Account e Sales Support Specialist'' finalizzato all'approfondimento di competenze sia tecniche che trasversali sulle tematiche della vendita, che facilitino il successivo inserimento nel mercato del lavoro in qualità di "SALES SPECIALIST" con il successivo rilascio dell'attestato di frequenza. Il percorso formativo, basato su metodologie didattiche innovative, sarà il primo step della nuova linea Sales, di Rodacciai Academy, che ha l'obiettivo di formare, nell'arco di 30 mesi professionisti in grado di operare autonomamente come sales account e/o sales support specialist. Successivamente al corso di formazione gratuito seguirà un addestramento on the job in Stage della durata di 3 mesi presso una delle filiali commerciali site a Torino, Padova o Bologna e un successivo inserimento in apprendistato della durata di 26 mesi presso la sede commerciale di FARA GERA D'ADDA, BERGAMO. Per questo motivo è preferibile che i candidati siano residenti nella provincia di Bergamo e Limitrofi. Il percorso: 1) Un mese di formazione gratuita teorica e tecnica. Il corso si pone l'obiettivo di presentare la realtà della SALES FORCE per il settore degli acciai speciali e si declina nei seguenti moduli: - Le doti comunicative del venditore: Comunicazione verbale e non verbale, telefonica/ scritta/ face to face - Le tecniche di Vendita - La Negoziazione Commerciale - Customer Satisfaction - Pricing - Budgeting - Reporting - Metallurgia Durata corso: 160 ore Orario: dalle 9 alle 18 Data inizio corso: 5 Marzo 2019 Sede corso: BOSISIO PARINI (Lecco) 2) Tre mesi di stage presso una delle sedi commerciali site a Torino, Padova, Bologna. 3) Apprendistato professionalizzante di 26 mesi presso la sede di FARA GERA D'ADDA Bergamo. La persona ideale è un giovane talentuoso, di età fino ai 29 anni, in possesso di una laurea in economia, comunicazione, marketing, filosofia, lingue, ingegneria gestionale o similari. Dimostra forte orientamento al risultato, ottima predisposizione ai rapporti interpersonali e al lavoro in team. Inoltre, è flessibile e possiede ottime doti di problem solving e spirito di sacrificio. Completa il profilo la buona conoscenza della lingua Inglese. Al termine del corso iniziale gratuito è richiesta la disponibilità ad un inserimento in STAGE c/o una delle sedi commerciali di Padova, Bologna o Torino della durata di 3 mesi e al successivo ingresso in organico con contratto di APPRENDISTATO della durata di 26 mesi presso la SEDE di FARA GERA D'ADDA,BERGAMO. È previsto il rilascio dell'attestato di frequenza
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