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Inside sales settore informatico


Elenco delle migliori vendite inside sales settore informatico

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Milano (Lombardia)
Inside Sales – Settore HVAC Stiamo ricercando un Inside Sales per una nostra società cliente specializzata nella realizzazione di bruciatori radianti di riscaldamento e di processo per il settore indoor, outdoor e industriale. Un'azienda in crescita, che progetta, produce e commercializza i propri prodotti, andando anche a customizzarli a seconda delle esigenze del cliente. JOB OFFER: - Sede di lavoro: provincia ovest di Milano - Contratto di assunzione: CCNL metalmeccanico, tempo indeterminato - Retribuzione: interessante e commisurata all’esperienza - Affiancamento e formazione tecnica sui prodotti RESPONSABILITÀ: Il candidato avrà l'obiettivo di fare promozione commerciale dell’azienda, di gestire e ampliare il portfolio clienti (sia italiani che esteri) attraverso attività di inbound & outbound sales in supporto all’Export Manager. In particolare si occuperà: - della ricerca di nuovi potenziali clienti (distributori italiani ed esteri) - del contatto telefonico con potenziali clienti, della presentazione dell’azienda e dei prodotti offerti - della formulazione e gestione degli ordini, fino alla fase di fatturazione, sia di nuovi clienti che di quelli esistenti - delle iniziative di marketing operativo - della partecipazione a fiere ed eventi del settore - del supporto postvendita ai clienti, per risolvere problemi e migliorare i rapporti REQUISITI: - Esperienza di vendita telefonica (almeno 1 anno) - Esperienza di back office commerciale e supporto al cliente finale (almeno 1 anno) - Disponibilità a trasferte in occasione di fiere ed eventi di settore (anche all’estero) - Inglese fluente - Preferibile la conoscenza del settore HVAC ALTRE COMPETENZE ED ESPERIENZE: - Capacità di ascolto e di analisi delle necessità e degli obiettivi del cliente - Approccio assertivo, nonché ottime doti comunicative e persuasive - Determinazione e orientamento agli obiettivi - Motivazione e determinazione - Disponibilità, flessibilità, ottime capacità relazionali - Resistenza alla pressione e allo stress - Capacità organizzative e autonomia operativa - Piena condivisione della filosofia e degli obiettivi aziendali Inviare curriculum in formato Word, completo di foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 del Reg. UE 2016/679 e del D. Lgs n. 196/2003 come modificato dal D. Lgs n.101/2018 La ricerca è rivolta a candidature di entrambi i sessi (L. 125/91).
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Milano (Lombardia)
Cernusco Sul Naviglio, Lombardia Ruolo: Inside Sales & Operation Beatdata è alla ricerca di una figura da inserire nel proprio organico con il ruolo di Inside Sales & Operation Specialist. La risorsa, rivolgendosi ad un mercato B2B, avrà il compito di contattare le aziende Clienti prospect illustrando e proponendo servizi e soluzioni aziendali, delineando la miglior offerta e personalizzandola in base alle esigenze del cliente. Il candidato scelto si occuperà di: Attività di Business development telefonica e tramite canali digitali; Preparazione offerte e supporto commerciale; Mantenimento delle relazioni con i Partner; Followup e contatto telefonico; Il candidato scelto possiede i seguenti requisiti: Esperienza nella vendita telefonica Residente nella provincia di Milano o in zone limitrofe; Esperienza nel settore IT; Puntualità, precisione e affidabilità; Dimestichezza con i principali strumenti informatici; Ottima conoscenza della lingua inglese. Dimestichezza nell'utilizzo degli strumenti informatici e del pacchetto Office; Completano il profilo: Determinazione e proattività Dinamicità Forte orientamento all'obiettivo Propensione al cliente Spiccate doti comunicative Cosa comprende l'offerta Si offre una retribuzione adeguata all'esperienza, ambiente stimolante, flessibilità e ottime opportunità di carriera.
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Milano (Lombardia)
MAW Search And Selection Milano Piazza Diaz - seleziona per azienda leader nel settore Marketing e Comunicazione Visiva INSIDE SALES SERVIZI MARKETING E PUBBLICITAâ€(TM) La risorsa si rivolgerà al canale B2B e si occuperà di attività di telemarketing e mappatura dei clienti prospect, presa degli appuntamenti, visite in affiancamento con il team tecnico presso le aziende clienti, costituite da importanti aziende leader nei rispettivi settori (Retail, GDO, Lusso etc). Il candidato ideale ha maturato anche una breve esperienza nella vendita B2B preferibilmente di servizi nel settore pubblicità e comunicazione ed ha un forte orientamento al raggiungimento di obiettivi commerciali, ottime doti relazionali, dinamismo, flessibilità, determinazione. Costituirà requisito preferenziale il possesso di un titolo di studio nel settore Marketing e affini. Zona di lavoro: Milano Lâ€(TM)azienda offre un contratto da dipendente con finalità di assunzione a tempo indeterminato e inquadramento retributivo commisurato alle competenze e all'effettiva esperienza maturata. Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03. sito maw; Ai sensi dell'art. 1 L.903/77 la ricerca è rivolta ad entrambi i sessi; Agenzia per il lavoro autorizzata dal Ministero Aut. Min. Prot. 1131 - SG del 29.11.2004.
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Frascati (Lazio)
La Xpres S.r.l., azienda operante nel mondo dell'Information Technology e dell'Office avente come core business il settore printing, è alla ricerca di un Inside Sales da inserire nel proprio organico. Il/la candidato/a si occuperà di tutte le attività di back / front office con la clientela ed in particolare: - Interfaccia del parco clienti assegnato - Inserisce gli impegni dei clienti - Gestisce gli impegni a cliente - Prepara e gestisce delle offerte - Gestisce pre e post vendita - Chiama in esterno per promuovere i prodotti - Aggiorna le anagrafiche dei clienti di competenza - Si aggiorna costantemente sugli aspetti tecnici e commerciali dei prodotti - Genera, se necessario e quando richiesto, analisi e statistiche relative al settore Vendite - Partecipa agli eventi di formazione sui prodotti e sugli aspetti commerciali e di marketing - Si interfaccia e collabora con il Product Manager e con il Responsabile Acquisti - Coordina le attività di vendita esterna degli agenti nel rispetto delle politiche aziendali - Cura la raccolta sistematica di informazioni relative al Mercato, ai Clienti e alla Concorrenza Esterna - Propone promozioni ed azioni finalizzate a migliorare la competitività commerciale della Società all’esterno. - Collabora con il Marketing per la definizione di azioni e/o campagne e Progetti Specifici - Partecipa a fiere e manifestazioni esterne. Requisiti richiesti: - ottima dialettica - conoscenza dell'inglese - esperienza precedente in analoga mansione - conoscenza del settore consumabili e stampanti, data da pregressa esperienza nel campo - propensione al lavoro in team - disponibilità a viaggiare in Italia. Il contratto di lavoro sarà stabilito in base all'esperienza e alle caratteristiche del candidato.
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Pavia (Lombardia)
Rolleri Cultura d’Impresa Srl ricerca INSIDE SALES PREVENTIVISTA - SETTORE LAVORAZIONI MECCANICHE per prestigiosa azienda settore metalmeccanico con sede a Castel San Giovanni. REQUISITI RICHIESTI: -Laurea o diploma ad indirizzo meccanico; -Esperienza anche breve maturata all’interno di aziende del settore metalmeccanico (produzione, ufficio tecnico); -Buona lettura del disegnato tecnico -Buona conoscenza lingua inglese -Spiccate capacità relazionali -Flessibilità, attitudine al lavoro di squadra -Residenza in provincia di Pavia o Piacenza ATTIVITA’ ASSEGNATE: Il profilo scelto risponderà al responsabile si funzione e si occuperà con crescente autonomia di: -Definire i preventivi secondo la commessa in arrivo, calcolando tempistiche e costi di lavorazione -Interfacciarsi con la produzione, l’ufficio commerciale e l’ufficio tecnico -Rapportarsi con la clientela Si offre inserimento a tempo indeterminato e retribuzione in linea con le competenze. Interessante percorso di crescita. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
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Milano (Lombardia)
Per azienda nostra cliente, multinazionale leader nel settore medicale ricerchiamo: Inside Sales Categorie Protette â€" Categorie Protette La risorsa avrà il compito di supportare la propria divisione nel raggiungimento degli obiettivi. Si occuperà principalmente di: ïf 1/4 Gestire del pacchetto clienti per promuovere prodotti e servizi aziendali ïf 1/4 Fornire consulenza e supporto ai clienti assegnati ïf 1/4 Gestire e mantenere informazioni sui contatti e sui clienti nello strumento CRM di Salesforce.com aggiornando e acquisendo informazioni strategiche quali i ruoli e le responsabilità, il numero e il tipo di procedure e le preferenze dei clienti ïf 1/4 Gestire i reclami dei clienti e fornire il miglior supporto per risolvere i problemi seguendo i processi e le procedure aziendali ïf 1/4 Gestire la spedizione a clienti di campioni, materiale di marketing e qualsiasi altra informazione richiesta; Requisiti: ïf 1/4 Esperienze nella vendita interna, telesales o vendite sul campo ïf 1/4 Proattività ïf 1/4 Capacità di fornire una comunicazione chiara ed efficace ïf 1/4 Buone capacità analitiche e capacità di sviluppare, comprendere e monitorare i risultati e le analisi di vendita utilizzando i report e gli strumenti standard ïf 1/4 Buona conoscenza della lingua inglese Rappresenta un requisito fondamentale lâ€(TM)appartenenza alle Categorie Protette (art.18 L.68/99) Verrà considerato titolo preferenziale, ma non determinante la conoscenza di Salesfore.com e SAP, lâ€(TM)aver maturato esperienza nel settore medico e/o industrie farmaceutiche Lâ€(TM)azienda offre un contratto a tempo indeterminato. La retribuzione e l'inquadramento contrattuale saranno valutati in base alle competenze e all'esperienza realmente maturata Sede di lavoro: Milano (raggiungibile con i mezzi pubblici) Gli interessati possono inviare cv + foto specificando il Rif. INS-BO Requisito obbligatorio lâ€(TM)iscrizione alle liste delle categorie protette (Lg 68/99) I dati sono trattati sec. Legge 196/03. â€f
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Italia (Tutte le città)
Cesop seleziona un/una Inside Sales Specialist con almeno 5 anni di esperienza nella vendita telefonica B2B per un'importante azienda cliente con sede a Milano leader nei servizi di welfare. Cerchiamo un/una professionista che gestisca l'attività di vendita a distanza per l'acquisizione e gestione di nuovi clienti tramite attività e campagne telefoniche inbound e outbound, monitoraggio del processo end-to-end di attivazione dei clienti acquisiti, produzione della reportistica e gestione del CRM aziendale, condivisione della propria esperienza tramite meeting periodici. Offerta: Contratto a tempo determinato; RAL 24000 euro annui; Possibilità di lavorare in azienda multinazionale leader assoluta di mercato; Welfare aziendale e ticket restaurant; Requisiti: Almeno 5 anni di esperienza nella vendita telefonica B2B, preferenza dal settore Petrol Ottime doti relazionali e comunicative; Capacità di lavorare in team per il raggiungimento degli obiettivi; Diploma di scuola superiore; Buone competenze informatiche;
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Piacenza (Emilia Romagna)
Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona INSIDE SALES – LINGUA FRANCESE Per importante azienda del settore metalmeccanica con sede in provincia di Piacenza REQUISITI RICHIESTI -Formazione in linea con il ruolo; -Esperienza lavorativa in azienda produttiva di almeno 2 anni, all’interno dell’ufficio commerciale; -Ottima conoscenza della lingua francese e della lingua inglese; -Ottime capacità organizzative e relazionali; -Capacità di lavorare all’interno di un team, precisione e affidabilità. -Residenza in Piacenza o provincia. ATTIVITÀ ASSEGNATE Il profilo scelto, previo percorso di formazione e inserito all’interno dell’ufficio commerciale, si occuperà delle seguenti attività: -Trattative commerciali; -Back office commerciale (preparazione delle offerte, registrazione degli ordini, tempistiche e controlli); -Consulenza e assistenza telefonica ai clienti; È previsto inserimento diretto in azienda e retribuzione allineata alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. Candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
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Torino (Piemonte)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. INSIDE SALES SERVIZI HR / CONSULENTE TELEFONICO / TORINO Ricerca interna: Knet Human Resources Srl per ampliamento del proprio organico ricerca un CONSULENTE ACCOUNT MANAGER SERIVIZI HR STAFF INTERNO. Per ogni dettaglio sulla nostra società visitare il sito internet www.knethr.com Il Gruppo Knet è composto da due società: Knet Human Resources Srl: società di Recruitment specializzato area middle e top management su scala nazionali ed internazionale. Knet Project Srl: Società di Consulenza di Direzione, organizzazione aziendale ed attività di M&A Per poter fare parte del nostro gruppo il candidato deve possedere dei valori per noi imprescindibili, quali: etica, riservatezza e trasparenza. Il candidato ricercato deve altresì possedere dei requisiti essenziali, quali: determinazione, precisione, organizzazione, perseveranza, dinamismo, proattività, vision, problem solving e capacità di lavorare per obiettivi. Dettagli relativi alla posizione da ricoprire: Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: Il candidato ricercato sarà adibito allo sviluppo commerciale del brand Knet Human Resouces per il comprensorio Italia relativamente ai nostri servizi di Consulenza hr, quali: Ricerca e selezione, assessment, coaching, people traning ecc... Le società target saranno medie e grandi imprese. Per ricoprire il ruolo si richiedono conoscenze/esperienze relative ai servizi proposti Il candidato ricercato dovrà quindi occuparsi nello specifico di: - Ricerca di nuovi potenziali clienti e sviluppo new business; - Contatto telefonico e social per la presa appuntamento con le società target; - Rlevazione del fabbisogno di capitale umano e/o servizi hr di interesse; NECESSARIA PREGRESSA CONOSCENZA DEI SERVIZI CHE PROPONIAMO -Reporting verso la Direzione con monitoraggio KPI Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Preferibile Laurea Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza pluriennale maturata in analoga posizione. Settore di provenienza: Società di Consulenza in ambito diI servizi hr. Il candidato ideale ha maturato una esperienza pregressa nell'ambito dell'attività di consulenza nell'ambito hr al fine di essere perfettamente allineato con il cliente quando vi sarà da condividere il job profile di interesse oppure da subito a tempo indeterminato in base al profilo riscontrato. Conoscenze linguistiche: Preferibile conoscenza della lingua inglese livello B1/B2 Offerta: Livello di inquadramento proposto e retribuzione: L'inserimento e la retribuzione saranno valutate in base al profilo professionale riscontrato nonché alla sua seniority. Subordibato o p.iva. Indicativamente contratto determinato finalizzato all'indeterminato Sede di lavoro: Torino, via Alberto Nota, 5 Orario di lavoro: part time 4 - 6 ore Data prevista per l'inserimento: Immediata o compatibile con preavviso contrattuale del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Roma (Lazio)
Azienda europea, settore elettro-avionico, ricerca un INSIDE SALES almeno un anno di esperienza, da introdurre nel proprio organico sulla sede di ROMA. La risorsa prescelta, a diretto riporto del CEO aziendale, si occuperà di: -Preparazione delle offerte commerciali; -Customer service; -Gestione e supporto di clienti e fornitori (acquisti e vendita); -Gestione dei processi di acquisto (richiesta, offerta, consegna d’ordine ai fornitori, gestione della spedizione); -Analisi dei costi; -Analisi di mercato. Si richiedono: •Conoscenze degli Applicativi Office, in particolare EXCEL; •Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata (non verranno prese in considerazione candidature non in possesso di tale requisito). E’ requisito indispensabile possedere un diploma di Ragioneria e/o la laurea in Economia e Commercio o esperienza in ambito amministrativo/contabile.
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Milano (Lombardia)
La società nostra cliente è unâ€(TM)importante multinazionale del settore dei servizi, con ruolo di leader nel suo ramo di business. In vista di un potenziamento dellâ€(TM)organico, ci ha incaricato di ricercare un: RETAIL ACCOUNT â€" SVILUPPO CENTRI DI SERVIZI SUL TERRITORIO (Rif.367/SAR/18) La risorsa, a diretto riporto del Sales Operation & Retail Manager, avrà la responsabilità dell'attività di sviluppo commerciale sul segmento retail nel territorio di riferimento; partendo da analisi e proiezioni di sviluppo a livello di territorio pianificherà l'attività commerciale quotidiana di acquisizione dei clienti attraverso contatti proattivi, sia telefonici che in visita. In particolare si occuperà nello specifico di: • Identificare nuovi centri di servizio sul territorio, in linea con i requisiti predefiniti, gli obiettivi di sviluppo e le esigenze di copertura territoriale. • Contrattualizzare il centro di servizio nel rispetto delle linee guida e delle condizioni di gestione amministrativa della rete • Monitorare la fase di start up operativa del centro di servizio in coordinamento con la funzione Operations e retail support • Affiancare i Responsabili di centro di servizio per la promozione commerciale, in coordinamento con la funzione Marketing • Monitorare le performance commerciali dei partner e punti vendita in collaborazione con la funzione Commercial Planning Competenze richieste: • Laurea in materie umanistiche â€" gradita in Marketing / Comunicazione • Esperienza pregressa, anche breve, in analisi dati e vendita preferibilmente telefonica (settore TLC, telefonia, servizi alle aziende) • Conoscenza approfondita del pacchetto office (in particolare Excel e tabelle pivot e PPT) Sono richieste ottime doti di organizzazione e pianificazione, precisione e flessibilità; Buone doti relazionali e voglia di mettersi in gioco completano il profilo. Sede di lavoro: Milano â€" zona Mecenate Offriamo: contratto di dipendenza direttamente con lâ€(TM)azienda. Benefit di sicuro interesse.
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Italia (Tutte le città)
La risorsa inserita dovrà occuparsi di:Acquisizione Nuovi potenziali clientiMantenimento pacchetto clientigestione LeadNegoziazione TariffeQuotazionipromozione dei servizi offertiInside Sales Mare/Aereo con Inglese a Cassano Magnago (VA)Ottima opportunità di crescita professionale nel settore Spedizioni Il candidato ideale rispecchia i seguenti requisiti:DiplomaBuona conoscenza della Lingua IngleseEsperienza pregressa nel ruolo e nel settoreImportante Spedizioniere Internazionale sito a Cassagno Magnago (Va)Ottima opportunità di carriera.Salario da 32.000 €/anno a 36.000 €/anno
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Lainate (Lombardia)
Azienda operante nel settore IT ricerca figura commerciale da inserire in organico. La risorsa inserita si occuperà principalmente di effettuare recall al fine di ricerca di potenziali clienti ed acquisizione. Requisiti richiesti: - diploma - esperienza minima Si offre inserimento come stagista con possibilità di assunzione.
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Italia (Tutte le città)
La figura inserita si occuperà di: - ricercare e sviluppare nuovi contatti via telefono o computer al fine di raggiungere obiettivi di vendita nell'area geografia assegnata (mercato europeo ed extraeuropeo); - sviluppare una forte relazione con i clienti esistenti; - creare una comunicazione efficace tra l'azienda e i clienti, migliorando il business attraverso campagne promozionali; - collaborare per l'identificazione di nuove strategie di marketing e per lo sviluppo di nuovi prodotti; - partecipare a fiere e congressi del settore. Opportunità di crescitaContesto internazionaleIl candidato ideale ha esperienza in ambito biomedicale in ruoli tecnici e/o commerciali. Ha un inglese fluente ed è disponibile a trasferte sul territorio internazionale.Azienda biomedicaleOttima opportunità di carriera.
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Italia
Humanamente srl ricerca per innovativa società informatica a Bologna un: PRODUCT MANAGER SETTORE INFORMATICO La risorsa si occuperà della gestione di progetti basati su soluzioni e prodotti aziendali per diversi clienti. Coordinerà un team di sviluppatori, gestirà la pianificazione e il monitoraggio per completare i risultati nei tempi stabiliti, segnalando le modifiche necessarie richieste dal cliente. Garantirà il funzionamento quotidiano dei sistemi informativi, organizzando e ottimizzando le risorse interne e gli appalti verso i fornitori esterni Lavorerà a stretto contatto con il personale del cliente per comprendere le proprie esigenze, concordare i requisiti funzionali e tecnologici, definire il test di accettazione e il piano di consegna. Si occuperà della gestione dei rapporti con i clienti interni ed esterni, in collaborazione con la divisione Sales, per definire priorità e piani di azione. Il candidato ideale è un giovane laureato magistrale in ingegneria gestionale o informatica, con una buona esperienza pregressa di 35 anni nella stessa posizione. Orientato al cliente, ha ottime doti relazionali e di comunicazione, lavora per obiettivi e riesce con facilità a gestire persone, budget e tempi di lavoro. Sono richieste le più diffuse competenze informatiche, un discreto livello di lingua inglese e il domicilio su Bologna o provincia. Si offre importante RAL in stimolante contesto aziendale. La ricerca ha carattere di urgenza. Inviare cv a selezione @ humanamente. net
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