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Inside sales tempo determinato


Elenco delle migliori vendite inside sales tempo determinato

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Milano (Lombardia)
Inside Sales – Settore HVAC Stiamo ricercando un Inside Sales per una nostra società cliente specializzata nella realizzazione di bruciatori radianti di riscaldamento e di processo per il settore indoor, outdoor e industriale. Un'azienda in crescita, che progetta, produce e commercializza i propri prodotti, andando anche a customizzarli a seconda delle esigenze del cliente. JOB OFFER: - Sede di lavoro: provincia ovest di Milano - Contratto di assunzione: CCNL metalmeccanico, tempo indeterminato - Retribuzione: interessante e commisurata all’esperienza - Affiancamento e formazione tecnica sui prodotti RESPONSABILITÀ: Il candidato avrà l'obiettivo di fare promozione commerciale dell’azienda, di gestire e ampliare il portfolio clienti (sia italiani che esteri) attraverso attività di inbound & outbound sales in supporto all’Export Manager. In particolare si occuperà: - della ricerca di nuovi potenziali clienti (distributori italiani ed esteri) - del contatto telefonico con potenziali clienti, della presentazione dell’azienda e dei prodotti offerti - della formulazione e gestione degli ordini, fino alla fase di fatturazione, sia di nuovi clienti che di quelli esistenti - delle iniziative di marketing operativo - della partecipazione a fiere ed eventi del settore - del supporto postvendita ai clienti, per risolvere problemi e migliorare i rapporti REQUISITI: - Esperienza di vendita telefonica (almeno 1 anno) - Esperienza di back office commerciale e supporto al cliente finale (almeno 1 anno) - Disponibilità a trasferte in occasione di fiere ed eventi di settore (anche all’estero) - Inglese fluente - Preferibile la conoscenza del settore HVAC ALTRE COMPETENZE ED ESPERIENZE: - Capacità di ascolto e di analisi delle necessità e degli obiettivi del cliente - Approccio assertivo, nonché ottime doti comunicative e persuasive - Determinazione e orientamento agli obiettivi - Motivazione e determinazione - Disponibilità, flessibilità, ottime capacità relazionali - Resistenza alla pressione e allo stress - Capacità organizzative e autonomia operativa - Piena condivisione della filosofia e degli obiettivi aziendali Inviare curriculum in formato Word, completo di foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 del Reg. UE 2016/679 e del D. Lgs n. 196/2003 come modificato dal D. Lgs n.101/2018 La ricerca è rivolta a candidature di entrambi i sessi (L. 125/91).
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Milano (Lombardia)
CoreTech per la propria divisione Cloud Provider basata a Milano, cerca due Inside Sales che saranno responsabili di attività amministrative e supporto alla forza vendite. Vogliamo persone che non hanno paura di faticare e dare il massimo, persone motivate con voglia di avere successo nel lavoro. La sede di lavoro è Milano da Lunedì a Venerdì Orari dalle 9/9.30 alle 18/18.30 con pausa dalle 13 alle 14 Ambiente di lavoro giovane e dinamico. La risorsa dovrà lavorare in un team e si occuperà di diversi processi In cosa consiste il lavoro -Supporto generale alla forza vendite sui nostri clienti -Gestione degli ordini -Data Entry per le informazini relativi al business e ai clienti -Rispondere alle richieste dei clienti telefonicamente e tramite email/crm In tutte le fasi e processi di lavoro la persona non è mai sola ma può sempre fare affidamento sul supporto del Team. Attitudini richieste: - Umiltà e capacità di adattamento - Capacità relazionali: Saper comunicare correttamente per iscritto (email) e telefonicamente è fondamentale - Voglia continua di imparare (la curiosità è una caratteristiche richiesta) - Perseveranza e voglia di raggiungere gli obiettivi Hanno titolo preferenziale: - neo Laureati in materie umanistiche o scientifiche...ma il titolo di studio non è indispensabile. - utilizzo dei social network...anche per qualcosa che vada oltre la condivisone delle foto (vogliamo persone che comunicano) - capacità di scrittura "naturale", perchè è sempre utile avere persone che sanno scrivere e comunicare con semplicità - lettori di libri di ogni tipo, perchè ci aspettiamo che siano curiosi e informati- appassionati di musica o arte - sportivi, perchè ci aspettiamo grinta e competizione - Persone che hanno avuto qualsiasi tipo di esperienza lavorativa e sanno cosa significa lavorare Cosa offriamo: Proponiamo un primo periodo di prova con contratto a termine quale uno stage (se appena laureati) o un contratto a tempo determinato. Successivamente si procederà ad assunzione a tempo indeterminato con inquadramento CCNL (contratto del commercio). In ogni caso la persona avrà un compenso mensile nella misura di 800 euro per il periodo di prova, per le persone che non hanno mai fatto esperienze lavorative simili a quella richiesta. Per altri casi saranno fatte le dovute valutazioni in sede di colloquio.Vengono inoltre forniti Buoni pasto per ogni giorno lavorativo (del valore di 5,29 euro a ticket). E' comunque ugualmente possibile mangiare anche in ufficio che è attrezzato con una cucina.Una volta assunti a tempo indeterminato lo stipendio partirà da 1200 euro netti/mese con inquadramento CCNL + Ticket/buoni pasto e + bonus obiettivi aziendali + telefono e computer. Le possibilità di crescita economica ci sono, ma bisogna guadagnarsele sul campo. Selezione: La selezione prevede diversi step e richiediamo ai candidati di metterci impegno e rendersi disponibili al fine di dimostrarci la reale volontà di voler lavorare con la nostra azienda. Chiediamo di mandare il CV accompagnato da una lettera di presentazione in cui ci dite perchè vorreste venire a lavora nella nostra azienda e cosa vi caratterizza. Si ricevono spesso tantissimi curriculum di chi ha risposto agli annunci senza neanche leggerli e è per chi fa selezione la cosa è facile da capire....Vi suggeriamo di NON farlo con noi o con altri! Al primo step di selezione vi chiediamo di fare un breve filmato video di 2-3 minuti in cui vi presentate, non siate timidi! Il video ci serve per cercare di capire se c'è corrispondenza tra chi scrive il cv e la lettera di presentazione e la persona che si presenta in video (siate energici e positivi). Non preoccupatevi se non vi piacete in video o non vi piace sentire il suono della vostra voce...non dovete candidarvi per un film ma solo per un colloquio. Di solito quasi nessuno arriva a leggere l'annuncio di lavoro sino in fondo, segno che non vale una pippa! Chi Siamo CoreTech è alla ricerca di nuove figure da inserire nel proprio organico. L'azienda, nata nel 2000 sta' crescendo ad un ritmo costante negli ultimi quattro anni e abbiamo bisogno di persone motivate che possano far diventare il Team più forte al fine di continuare a vincere. Ci occupiamo di Cloud e soluzioni tecnologiche innovative. Operiamo in un mercato altamente competitivo e abbiamo bisogno di persone che sentono di poter fare la differenza nella squadra. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tirocinio formativo/Stage
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Torino (Piemonte)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. INSIDE SALES SERVIZI HR / CONSULENTE TELEFONICO / TORINO Ricerca interna: Knet Human Resources Srl per ampliamento del proprio organico ricerca un CONSULENTE ACCOUNT MANAGER SERIVIZI HR STAFF INTERNO. Per ogni dettaglio sulla nostra società visitare il sito internet www.knethr.com Il Gruppo Knet è composto da due società: Knet Human Resources Srl: società di Recruitment specializzato area middle e top management su scala nazionali ed internazionale. Knet Project Srl: Società di Consulenza di Direzione, organizzazione aziendale ed attività di M&A Per poter fare parte del nostro gruppo il candidato deve possedere dei valori per noi imprescindibili, quali: etica, riservatezza e trasparenza. Il candidato ricercato deve altresì possedere dei requisiti essenziali, quali: determinazione, precisione, organizzazione, perseveranza, dinamismo, proattività, vision, problem solving e capacità di lavorare per obiettivi. Dettagli relativi alla posizione da ricoprire: Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: Il candidato ricercato sarà adibito allo sviluppo commerciale del brand Knet Human Resouces per il comprensorio Italia relativamente ai nostri servizi di Consulenza hr, quali: Ricerca e selezione, assessment, coaching, people traning ecc... Le società target saranno medie e grandi imprese. Per ricoprire il ruolo si richiedono conoscenze/esperienze relative ai servizi proposti Il candidato ricercato dovrà quindi occuparsi nello specifico di: - Ricerca di nuovi potenziali clienti e sviluppo new business; - Contatto telefonico e social per la presa appuntamento con le società target; - Rlevazione del fabbisogno di capitale umano e/o servizi hr di interesse; NECESSARIA PREGRESSA CONOSCENZA DEI SERVIZI CHE PROPONIAMO -Reporting verso la Direzione con monitoraggio KPI Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Preferibile Laurea Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza pluriennale maturata in analoga posizione. Settore di provenienza: Società di Consulenza in ambito diI servizi hr. Il candidato ideale ha maturato una esperienza pregressa nell'ambito dell'attività di consulenza nell'ambito hr al fine di essere perfettamente allineato con il cliente quando vi sarà da condividere il job profile di interesse oppure da subito a tempo indeterminato in base al profilo riscontrato. Conoscenze linguistiche: Preferibile conoscenza della lingua inglese livello B1/B2 Offerta: Livello di inquadramento proposto e retribuzione: L'inserimento e la retribuzione saranno valutate in base al profilo professionale riscontrato nonché alla sua seniority. Subordibato o p.iva. Indicativamente contratto determinato finalizzato all'indeterminato Sede di lavoro: Torino, via Alberto Nota, 5 Orario di lavoro: part time 4 - 6 ore Data prevista per l'inserimento: Immediata o compatibile con preavviso contrattuale del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Italia
Teorema Engineering, importante società che opera in ambito IT gold-partner Microsoft, ricerca in un'ottica di empowerment dell'organico sulla sede di Milano, una figura di INSIDE SALES. Il/la candidato/a dovrà essere in grado di coprire autonomamente le seguenti mansioni: Attività di profilazione e ricerca di potenziali clienti; Attività di Lead Generation; Affiancamento agli account nell'acquisizione e fidelizzazione dei clienti; Apertura di nuovi mercati nazionali; Attività di pianificazione e reportistica a supporto del team MUST HAVE: Responsabilità e capacità di organizzare in autonomia il proprio lavoro; Proattività e propositività; Ottime competenze relazionali; Determinazione nel raggiungimento dei risultati; Affidabilità, correttezza e orientamento al miglioramento continuo; Mentalità positiva e rivolta all'eccellenza; Riservatezza ed etica NICE HAVE: Esperienza nel ruolo di inside sales in ambito IT; Buona padronanza della lingua inglese scritta e parlata. Contratto di lavoro: Tempo indeterminato
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Bologna (Emilia Romagna)
Mansione Randstad Talent Selection Office sta selezionando per azienda internazionale sita a Calderara di Reno (BO) un INSIDE SALES SPECIALIST la risorsa, inserita in un tema di 4 persone, rappresenta il punto di contatto più frequente con il parco clienti dell’azienda (mercato Italia).  In accordo con la forza Vendite, l’Inside Sales mantiene e solidifica il rapporto con le controparti operative dei clienti, gestendo i loro ordini, le richieste di disponibilità di materiale e quando possibile, le loro richieste di offerta. Responsabilità In particolare:   Gestisce tutte le richieste operative del cliente, come ad esempio inserimento ordini, gestione reclami, gestione pagamenti. Si coordina con il magazzino per assecondare e gestire le richieste del cliente dal punto di vista logistico (spedizioni, ritiri cliente)  Inserisce gli ordini di vendita, quando necessario inserisce anche ordini di acquisto in accordo con il Responsabile Acquisti Prepara offerte di vendita sulla base dei listini di prezzo in corso di validità   Competenze Stiamo ricercando un candidato con almeno due anni di esperienza nel ruolo di back office commerciale all'interno di contesti aziendali dinamici e strutturati, con ottima conoscenza del gestionale SAP e una buona conoscenza della lingua Inglese. Completano il profilo la capacità di lavorare in team, la buona organizzazione del lavoro nel rispetto delle scadenze e la proattività e volontà a suggerire miglioramenti. Si offre inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato e RAL compresa fra i 25K e i 30k La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Italia (Tutte le città)
Cesop seleziona un/una Inside Sales Specialist con almeno 5 anni di esperienza nella vendita telefonica B2B per un'importante azienda cliente con sede a Milano leader nei servizi di welfare. Cerchiamo un/una professionista che gestisca l'attività di vendita a distanza per l'acquisizione e gestione di nuovi clienti tramite attività e campagne telefoniche inbound e outbound, monitoraggio del processo end-to-end di attivazione dei clienti acquisiti, produzione della reportistica e gestione del CRM aziendale, condivisione della propria esperienza tramite meeting periodici. Offerta: Contratto a tempo determinato; RAL 24000 euro annui; Possibilità di lavorare in azienda multinazionale leader assoluta di mercato; Welfare aziendale e ticket restaurant; Requisiti: Almeno 5 anni di esperienza nella vendita telefonica B2B, preferenza dal settore Petrol Ottime doti relazionali e comunicative; Capacità di lavorare in team per il raggiungimento degli obiettivi; Diploma di scuola superiore; Buone competenze informatiche;
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Milano (Lombardia)
MAW Search And Selection Milano Piazza Diaz - seleziona per azienda leader nel settore Marketing e Comunicazione Visiva INSIDE SALES SERVIZI MARKETING E PUBBLICITAâ€(TM) La risorsa si rivolgerà al canale B2B e si occuperà di attività di telemarketing e mappatura dei clienti prospect, presa degli appuntamenti, visite in affiancamento con il team tecnico presso le aziende clienti, costituite da importanti aziende leader nei rispettivi settori (Retail, GDO, Lusso etc). Il candidato ideale ha maturato anche una breve esperienza nella vendita B2B preferibilmente di servizi nel settore pubblicità e comunicazione ed ha un forte orientamento al raggiungimento di obiettivi commerciali, ottime doti relazionali, dinamismo, flessibilità, determinazione. Costituirà requisito preferenziale il possesso di un titolo di studio nel settore Marketing e affini. Zona di lavoro: Milano Lâ€(TM)azienda offre un contratto da dipendente con finalità di assunzione a tempo indeterminato e inquadramento retributivo commisurato alle competenze e all'effettiva esperienza maturata. Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03. sito maw; Ai sensi dell'art. 1 L.903/77 la ricerca è rivolta ad entrambi i sessi; Agenzia per il lavoro autorizzata dal Ministero Aut. Min. Prot. 1131 - SG del 29.11.2004.
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Milano (Lombardia)
Per azienda nostra cliente, multinazionale leader nel settore medicale ricerchiamo: Inside Sales Categorie Protette â€" Categorie Protette La risorsa avrà il compito di supportare la propria divisione nel raggiungimento degli obiettivi. Si occuperà principalmente di: ïf 1/4 Gestire del pacchetto clienti per promuovere prodotti e servizi aziendali ïf 1/4 Fornire consulenza e supporto ai clienti assegnati ïf 1/4 Gestire e mantenere informazioni sui contatti e sui clienti nello strumento CRM di Salesforce.com aggiornando e acquisendo informazioni strategiche quali i ruoli e le responsabilità, il numero e il tipo di procedure e le preferenze dei clienti ïf 1/4 Gestire i reclami dei clienti e fornire il miglior supporto per risolvere i problemi seguendo i processi e le procedure aziendali ïf 1/4 Gestire la spedizione a clienti di campioni, materiale di marketing e qualsiasi altra informazione richiesta; Requisiti: ïf 1/4 Esperienze nella vendita interna, telesales o vendite sul campo ïf 1/4 Proattività ïf 1/4 Capacità di fornire una comunicazione chiara ed efficace ïf 1/4 Buone capacità analitiche e capacità di sviluppare, comprendere e monitorare i risultati e le analisi di vendita utilizzando i report e gli strumenti standard ïf 1/4 Buona conoscenza della lingua inglese Rappresenta un requisito fondamentale lâ€(TM)appartenenza alle Categorie Protette (art.18 L.68/99) Verrà considerato titolo preferenziale, ma non determinante la conoscenza di Salesfore.com e SAP, lâ€(TM)aver maturato esperienza nel settore medico e/o industrie farmaceutiche Lâ€(TM)azienda offre un contratto a tempo indeterminato. La retribuzione e l'inquadramento contrattuale saranno valutati in base alle competenze e all'esperienza realmente maturata Sede di lavoro: Milano (raggiungibile con i mezzi pubblici) Gli interessati possono inviare cv + foto specificando il Rif. INS-BO Requisito obbligatorio lâ€(TM)iscrizione alle liste delle categorie protette (Lg 68/99) I dati sono trattati sec. Legge 196/03. â€f
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Italia (Tutte le città)
Net for Job seleziona una figura di Inside Sales per un’innovativa e giovane azienda commerciale con sede a Piacenza. Cerchiamo una persona con ottime doti relazionali con almeno 1 anno di esperienza in ruoli commerciali che si occupi di comunicare con i clienti per aprire e sviluppare il mercato, di gestire i rapporti iniziali con i potenziali clienti, lavorando da remoto e avvalendosi delle più moderne tecnologie in ambito IT, marketing e comunicativo. Offerta: - Contratto a tempo indeterminato; - Stipendio iniziale tra i 900 e i 1300 euro netti al mese in funzione dell’esperienza del candidato - Possibilità di far parte di un gruppo giovane, dinamico e in crescita sul territorio Italiano; - Possibilità di crescita in un’azienda giovane e innovativa del nostro territorio Requisiti: - Almeno 1 anno di esperienza in ambito commerciale e marketing; - Attitudine alla vendita proattiva e allo sviluppo commerciale; - Ottime doti relazionali a vari livelli e capacità di costruire relazioni commerciali durature; - Capacità di lavorare in autonomia e in modo flessibile; - Determinazione e orientamento ai risultati;
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Pavia (Lombardia)
Rolleri Cultura d’Impresa Srl ricerca INSIDE SALES PREVENTIVISTA - SETTORE LAVORAZIONI MECCANICHE per prestigiosa azienda settore metalmeccanico con sede a Castel San Giovanni. REQUISITI RICHIESTI: -Laurea o diploma ad indirizzo meccanico; -Esperienza anche breve maturata all’interno di aziende del settore metalmeccanico (produzione, ufficio tecnico); -Buona lettura del disegnato tecnico -Buona conoscenza lingua inglese -Spiccate capacità relazionali -Flessibilità, attitudine al lavoro di squadra -Residenza in provincia di Pavia o Piacenza ATTIVITA’ ASSEGNATE: Il profilo scelto risponderà al responsabile si funzione e si occuperà con crescente autonomia di: -Definire i preventivi secondo la commessa in arrivo, calcolando tempistiche e costi di lavorazione -Interfacciarsi con la produzione, l’ufficio commerciale e l’ufficio tecnico -Rapportarsi con la clientela Si offre inserimento a tempo indeterminato e retribuzione in linea con le competenze. Interessante percorso di crescita. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
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Milano (Lombardia)
La risorsa, inserita all'interno del canale Small&Medium Business, sarà responsabile dello sviluppo e del mantenimento di un portafoglio di clienti corporate potenziali ed attivi.Il ruolo è finalizzato allo sviluppo di new business con l'obiettivo di incrementare le opportunità, sviluppare progetti a valore aggiunto e raggiungere i target di vendita assegnati su base mensile e trimestrale. Desideriamo incontrare candidati con le seguenti caratteristiche: - Esperienza consolidata nella vendita di servizi BtoB, necessariamente maturata in aziende di servizi o nella vendita online, preferibilmente in contesti aziendali multinazionali;- Capacità di sviluppare e proporre progetti a valore e progettati su misura in base alle esigenze raccolte- Capacità di analisi e di ascolto attivo del cliente;- Ottima dialettica, capacità persuasiva e negoziale;- Abitudine a pianificare le proprie attività e a lavorare per obiettivi mensili individuali;- Energia, determinazione e motivazione verso ruoli e percorsi professionali in ambito commerciale;- Ottima conoscenza del pacchetto Office. Si offre contratto a tempo indeterminato con interessante pacchetto retributivo.RIF.INSSAL2505Per info e candidature contattare recapito Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente è un’azienda settore commercio prodotti elettrici ricerca per ampliamento di organico un IMPIGATO INSIDE SALES / TECNICO COMMERCIALE CON TRASFERTE Riporto gerarchico/funzionale: Proprietà Dettaglio mansioni: il candidato si occuperà principalmente delle seguenti attività: · Ricerca attiva clienti e opportunità attraverso strumenti quali Internet, fiere, riviste, meeting, altro. · Redazione offerte e preventivi · Visite presso clienti e prospect · Partecipazione a fiere nazionali e internazionali · Contatti con fornitori · Back office commerciale Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma / Laurea indirizzo tecnico Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 2 anni in ruoli legati a Vendite/Customer service/back office commerciale. Settore di provenienza: indifferente Conoscenze linguistiche: buona conoscenza scritta e parlata dell’Inglese. La conoscenza di eventuali altre lingue estere è da considerarsi un plus. Conoscenze informatiche: Buona conoscenza del pacchetto Office, Internet e Posta elettronica. Disponibilità a trasferte: disponibilità ad effettuare trasferte in Italia e all’estero sia per visite presso clienti sia per training presso fornitori. Caratteristiche personali: persona flessibile, organizzata, autonoma, con buona dialettica e buon standing. Attitudine alla vendita, orientamento al cliente, abilità relazionali. Offerta: Livello di inquadramento proposto: livello da definire a seconda della seniority del candidato selezionato. Ccnl applicato: CCNL Metalmeccanico Tipologia di contratto: Contratto a tempo determinato iniziale della durata di 18 mesi finalizzato all’indeterminato. Da valutare inserimento diretto a tempo indeterminato a fronte di candidature di particolare interesse. Retribuzione proposta: da valutare. Range RAL indicativo 25-30.000 euro + % sul fatturato sviluppato dai clienti gestiti. Orario di lavoro: 8.30-17.30 con un’ora di pausa pranzo. E’ disponibile uno spazio mensa attrezzato. Sede di lavoro: Zona San Siro Note: automunito e preferibilmente in possesso di passaporto in corso di validità. Data prevista per l’inserimento: Novembre-Dicembre 2017 La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Milano (Lombardia)
CoreTech è alla ricerca di una nuova risorsa da inserire nel proprio organico. L'azienda, nata nel 2000 stà crescendo ad un ritmo costante negli ultimi quattro anni e abbiamo bisogno di persone motivate che possano far diventare il Team più forte. Ci occupiamo di Cloud e soluzioni tecnologiche innovative. Operiamo in un mercato altamente competitivo e abbiamo bisogno di persone che sentono di poter fare la differenza nella squadra. Vogliamo persone che non hanno paura di faticare e dare il massimo. La sede di lavoro è Milano da Lunedì a Venerdì Orari dalle 9/9.30 alle 18/18.30 con pausa dalle 13 alle 14 Ambiente di lavoro giovane e dinamico. La risorsa dovrà lavorare in un team e si occuperà di diversi processi - Inside Sales - Supporto commerciale nella gestione ordini - Customer Service - Seguire e supportare i clienti nelle varie fasi - Autonomia nel seguire i Processi di gestione In tutte le fasi e processi di lavoro la persona non è mai sola ma può sempre fare affidamento sul supporto del Team. Attitudini e Competenze richieste - Umiltà e capacità di adattamento - Capacità relazionali: Saper comunicare correttamente per iscritto (email) e telefonicamente è fondamentale - Voglia continua di imparare - Perseveranza e voglia di raggiungere gli obiettivi Hanno titolo preferenziale: - neo Laureati in materie umanistiche o scientifiche...ma il titolo di studio non è indispensabile. - utilizzo dei social network...anche per qualcosa che vada oltre la condivisone delle foto (vogliamo persone che comunicano) - capacità di scrittura "naturale", perchè è sempre utile avere persone che sanno scrivere e comunicare con semplicità - lettori accaniti di libri di ogni tipo, perchè ci aspettiamo che siano curiosi e informati - appassionati di musica o arte - sportivi, perchè ci aspettiamo grinta e competizione - Persone che hanno avuto qualsiasi tipo di esperienza lavorativa e sanno cosa significa lavorare Cosa offriamo: Proponiamo un primo periodo di prova con contratto a termine quale uno stage (se appena laureati) o un contratto a tempo determinato Successivamente si procederà ad assunzione a tempo indeterminato con inquadramento CCNL (contratto del commercio). In ogni caso la persona avrà un compenso mensile nella misura di 800 euro per il periodo di prova, per le persone che non hanno mai fatto esperienze lavorative simili a quella richiesta. Per altri casi saranno fatte le dovute valutazioni in sede di colloquio. Vengono inoltre forniti Buoni pasto per ogni giorno lavorativo (del valore di 5,29 euro a ticket). E' comunque ugualmente possibile mangiare anche in ufficio che è attrezzato con una cucina. Una volta assunti a tempo indeterminato lo stipendio partirà da 1200 euro netti/mese con inquadramento CCNL + Ticket/buoni pasto e + bonus obiettivi aziendali. Le possibilità di crescita economica ci sono, ma bisogna guadagnarsele sul campo Selezione: La selezione prevede diversi step e richiediamo ai candidati di metterci impegno e rendersi disponibili al fine di dimostrarci la reale volontà di voler lavorare con la nostra azienda. Chiediamo di mandare il CV accompagnato da una lettera di presentazione in cui ci dite perchè vorreste venire a lavora nella nostra azienda e cosa vi caratterizza. Al primo step di selezione vi chiediamo di fare un breve filmato video di 2-3 minuti in cui vi presentate.
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Castel Maggiore (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda specializzata nella distribuzione di materiali per l'automazione-packaging, INSIDE SALES La figura ricercata dovrà occuparsi di: - inserimento e gestione ordini - gestione rapporti con clienti per la presentazione offerte - redazione offerte - supporto vendita e post-vendita La figura ricercata dovrà collaborare con ufficio tecnico, magazzino e ufficio spedizioni Il candidato/a ideale avrà le seguenti caratteristiche: - Laurea o diploma elettronico/elettrotecnica - Esperienza anche breve nel ruolo / tecnico - Conoscenza base inglese tecnico - Capacità commerciali - Disponibilità immediata Luogo di lavoro: Castel Maggiore (BO) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Degli Abeti, 300 – 61121 Pesaro (PU) Tel. 0721/402090 Fax. 0721/22842 E-mail: selezionepesaro@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Ricerca interna: Knet Human Resources Srl per ampliamento del proprio organico ricerca un CONSULENTE ACCOUNT MANAGER SERIVIZI HR STAFF INTERNO/ INSIDE SALES. Per ogni dettaglio sulla nostra società visitare il sito internet www.knethr.com Il Gruppo Knet è composto da due società: Knet Human Resources Srl: società di Recruitment specializzato area middle e top management su scala nazionali ed internazionale. Knet Project Srl: Società di Consulenza di Direzione, organizzazione aziendale ed attività di M&A Per poter fare parte del nostro gruppo il candidato deve possedere dei valori per noi imprescindibili, quali: etica, riservatezza e trasparenza. Il candidato ricercato deve altresì possedere dei requisiti essenziali, quali: determinazione, precisione, organizzazione, perseveranza, dinamismo, proattività, vision, problem solving e capacità di lavorare per obiettivi. Dettagli relativi alla posizione da ricoprire: Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: Il candidato ricercato sarà adibito allo sviluppo commerciale del brand Knet Human Resoueces per il comprensorio Italia relativamente ai nostri servizi di Consulenza hr, quali: Ricerca e selezione, assessment, coaching, people traning ecc... Le società target saranno medie e grandi imprese. Per ricoprire il ruolo si richiedono conoscenze/esperienze relative ai servizi proposti Il candidato ricercato dovrà quindi occuparsi nello specifico di: - Ricerca di nuovi potenziali clienti e sviluppo new business; - Contatto telefonico e social per la presa appuntamento con le società target; - Attività di recruitment in supporto se già gestita. - Rilevazione del fabbisogno di capitale umano e/o servizi hr di interesse; NECESSARIA PREGRESSA CONOSCENZA DEI SERVIZI CHE PROPONIAMO -Reporting verso la Direzione con monitoraggio KPI Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Preferibile Laurea Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza pluriennale maturata in analoga posizione. Settore di provenienza: Società di Consulenza in ambito diI servizi hr. Il candidato ideale ha maturato una esperienza pregressa nell'ambito dell'attività di consulenza nell'ambito hr al fine di essere perfettamente allineato con il cliente quando vi sarà da condividere il job profile di interesse oppure da subito a tempo indeterminato in base al profilo riscontrato. Conoscenze linguistiche: Preferibile conoscenza della lingua inglese livello B1/B2 Offerta: Livello di inquadramento proposto e retribuzione: L'inserimento e la retribuzione saranno valutate in base al profilo professionale riscontrato nonché alla sua seniority. Subordinato a tempo indeterminato o p.iva se preferibile per il candidato. Sede di lavoro: Milano, corso di Porta Nuova, 11 - Fermata Turati Orario di lavoro: part time 4 - 6 ore o full time Data prevista per l'inserimento: Immediata o compatibile con preavviso contrattuale del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Torino (Piemonte)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Ricerca interna: Knet Human Resources Srl per ampliamento del proprio organico ricerca un CONSULENTE ACCOUNT MANAGER SERVIZI HR STAFF INTERNO/ INSIDE SALES. Per ogni dettaglio sulla nostra società visitare il sito internet www.knethr.com Il Gruppo Knet è composto da due società: Knet Human Resources Srl: società di Recruitment specializzato area middle e top management su scala nazionali ed internazionale. Knet Project Srl: Società di Consulenza di Direzione, organizzazione aziendale ed attività di M&A Per poter fare parte del nostro gruppo il candidato deve possedere dei valori per noi imprescindibili, quali: etica, riservatezza e trasparenza. Il candidato ricercato deve altresì possedere dei requisiti essenziali, quali: determinazione, precisione, organizzazione, perseveranza, dinamismo, proattività, vision, problem solving e capacità di lavorare per obiettivi. Dettagli relativi alla posizione da ricoprire: Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: Il candidato ricercato sarà adibito allo sviluppo commerciale del brand Knet Human Resouces per il comprensorio Italia relativamente ai nostri servizi di Consulenza hr, quali: Ricerca e selezione, assessment, coaching, people traning ecc... Le società target saranno medie e grandi imprese. Per ricoprire il ruolo si richiedono conoscenze/esperienze relative ai servizi proposti Il candidato ricercato dovrà quindi occuparsi nello specifico di: - Ricerca di nuovi potenziali clienti e sviluppo new business; - Contatto telefonico e social per la presa appuntamento con le società target; - Attività di recruitment in supporto se già gestita. - Rlevazione del fabbisogno di capitale umano e/o servizi hr di interesse; NECESSARIA PREGRESSA CONOSCENZA DEI SERVIZI CHE PROPONIAMO -Reporting verso la Direzione con monitoraggio KPI Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Preferibile Laurea Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza pluriennale maturata in analoga posizione. Settore di provenienza: Società di Consulenza in ambito diI servizi hr. Il candidato ideale ha maturato una esperienza pregressa nell'ambito dell'attività di consulenza nell'ambito hr al fine di essere perfettamente allineato con il cliente quando vi sarà da condividere il job profile di interesse oppure da subito a tempo indeterminato in base al profilo riscontrato. Conoscenze linguistiche: Preferibile conoscenza della lingua inglese livello B1/B2 Offerta: Livello di inquadramento proposto e retribuzione: L'inserimento e la retribuzione saranno valutate in base al profilo professionale riscontrato nonché alla sua seniority. Subordinato a tempo indeterminato o p.iva se preferibile per il candidato. Sede di lavoro: Torino, via Alberto Nota, 5 Orario di lavoro: part time 4 - 6 ore o full time Data prevista per l'inserimento: Immediata o compatibile con preavviso contrattuale del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Piacenza (Emilia Romagna)
Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona MC1079 – INSIDE SALES TECNICO Per filiale italiana di multinazionale tedesca con sede in Piacenza REQUISITI RICHIESTI -Formazione tecnica; -Esperienza pregressa, anche breve, in ruoli affini; -Ottime conoscenza delle applicazioni Office; -Ottima conoscenza della lingua inglese; -È considerato un plus la conoscenza di SAP; -Buona dialettica e ottima capacità organizzativa; -Residenza in Piacenza o zone limitrofe. ATTIVITÀ ASSEGNATE Il candidato scelto, previo percorso di formazione iniziale, si occuperà di: -Emissione delle offerte tecnico/commerciali; -Gestione delle attività post-vendita e risoluzione delle varie problematiche; -Supporto al cliente. Si offrono inserimento a tempo indeterminato e retribuzione allineati alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
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Piacenza (Emilia Romagna)
Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona MC1079 – INSIDE SALES TECNICO Per filiale italiana di multinazionale tedesca con sede in Piacenza REQUISITI RICHIESTI -Formazione tecnica (meccanica/elettrotecnica/informatica); -Esperienza pregressa, anche breve, in ruoli affini; -Ottime conoscenza delle applicazioni Office; -Ottima conoscenza della lingua inglese; -È considerato un plus la conoscenza di SAP; -Buona dialettica e ottima capacità organizzativa; -Residenza in Piacenza o zone limitrofe. ATTIVITÀ ASSEGNATE Il candidato scelto, previo percorso di formazione iniziale, si occuperà di: -Emissione delle offerte tecnico/commerciali; -Gestione delle attività post-vendita e risoluzione delle varie problematiche; -Supporto al cliente. Si offrono inserimento a tempo indeterminato e retribuzione allineati alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
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Italia (Tutte le città)
La risorsa, inserita nel team commerciale,, si occuperà di:Ottimizzare la gestione del portafogli clienti assegnato; Relazionarsi con il commerciale sul territorio per garantire la corretta gestione dei partner; Gestire le scadenze e le proposte di riadeguamento contrattuale; Garantire la soddisfazione del cliente in termini qualitativi; Ottima opportunità presso multinazionale settore finanziarioPosizione riservata alle CATEGORIE PROTETTEIl candidato ideale ha le seguenti caratteristiche:Laurea in economiaEsperienza, anche breve, nel ruolo maturata in società con target B2B;Buona conoscenza della lingua inglese Posizione riservata alle CATEGORIE PROTETTEMultinazionale leader nel settore finanziario. Sede di lavoro: Milano - Centro direzionale MilanofioriOttima opportunità di carriera. Contratto a tempo indeterminato. RAL 23-25.000€ + premio di risultatoSalario da 25.000 €/anno a 26.000 €/anno
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