-
loading
Solo con l'immagine

Intermediario assicurativo


Elenco delle migliori vendite intermediario assicurativo

INTERMEDIARIO ASSICURATIVO E RIASSICURATIVO. MANUALE COMPLETO DI PREPARAZIONE ALLA PROVA DI IDONEITÀ PER L'ISCRIZIONE AL RUI. SEZIONI A E B
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    ESAME PER INTERMEDIARIO ASSICURATIVO E RIASSICURATIVO. MANUALE COMPLETO PER LA PROVA SCRITTA
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      PROFESSIONE INTERMEDIARIO ASSICURATIVO
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Salerno (Campania)
        Solyda è un intermediario assicurativo, parte di un gruppo internazionale, che opera con partner di primaria importanza, affidabilità e ad alto contenuto innovativo. Nata nel 2015 da distributori leader nel settore sin dal 1991, Solyda propone prodotti assicurativi e di risparmio e investimento. L'azienda si impegna a portare valore nella vita a clienti e collaboratori garantendone un futuro concreto e sicuro, fondato sulla serenità da vivere fin dal presente; ogni giorno ci si impegna affinché i clienti soggetti a rischi quotidiani ricevano una consulenza ad hoc e possano scegliere come impostare il proprio futuro. I vari Family Office distribuiti in tutta Italia garantiscono la piena copertura su territorio nazionale. Valore aggiunto all'azienda è la formazione dedicata ai collaboratori; da qui la figura del Personal Financial Advisor, un professionista in grado di aiutare il cliente a scegliere le soluzioni più "intelligenti" e adatte alle specifiche esigenze e circostanze. Il collaboratore di Solyda non smette mai di aggiornarsi, anche grazie a Partner d'eccellenza tra cui la Sda Bocconi. La famiglia Solyda sta crescendo velocemente, nel 2016 è nata Solyda France con sede a Parigi e nel 2018 Solyda UAE con sede a Dubai. Si richiede possesso minimo del Diploma di Maturità', predisposizione all'apprendimento, predisposizione ai contatti Sociali e tanta Sana Ambizione.L'offerta di lavoro e' rivolta ad ambo i sessi. Inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (l.196/03) al Responsabile alle Selezioni Giuseppe Nesta - Orari part-time: 20-40 a settimana Data di inizio prevista: 1/6/2021 Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Agenzia Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
        Vista prodotto
        Caserta (Campania)
        Solyda è un intermediario assicurativo, parte di un gruppo internazionale, che opera con partner di primaria importanza, affidabilità e ad alto contenuto innovativo. Nata nel 2015 da distributori leader nel settore sin dal 1991, Solyda propone prodotti assicurativi e di risparmio e investimento. L'azienda si impegna a portare valore nella vita a clienti e collaboratori garantendone un futuro concreto e sicuro, fondato sulla serenità da vivere fin dal presente; ogni giorno ci si impegna affinché i clienti soggetti a rischi quotidiani ricevano una consulenza ad hoc e possano scegliere come impostare il proprio futuro. I vari Family Office distribuiti in tutta Italia garantiscono la piena copertura su territorio nazionale. Valore aggiunto all'azienda è la formazione dedicata ai collaboratori; da qui la figura del Personal Financial Advisor, un professionista in grado di aiutare il cliente a scegliere le soluzioni più "intelligenti" e adatte alle specifiche esigenze e circostanze. Il collaboratore di Solyda non smette mai di aggiornarsi, anche grazie a Partner d'eccellenza tra cui la Sda Bocconi. La famiglia Solyda sta crescendo velocemente, nel 2016 è nata Solyda France con sede a Parigi e nel 2018 Solyda UAE con sede a Dubai. Si richiede possesso minimo del Diploma di Maturità', predisposizione all'apprendimento, predisposizione ai contatti Sociali e tanta Sana Ambizione.L'offerta di lavoro e' rivolta ad ambo i sessi. Inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (l.196/03) Orari part-time: 20-40 a settimana Data di inizio prevista: 1/7/2021 Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Agenzia Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Gruppo agente generale (25 collaboratori) primaria compagnia assicurativo polizze aziende con piu sedi sul terriorio lombardo ricerca per incremento organico intermediario assicurativo sez. E. Dovra gestire in colllaborazione con gli agenti generali i clienti assegnati (aziende industriali) presentando e proponendo prodotti assicurativi e riassicurativi o nel prestare assistenza e consulenza finalizzate a tale attività. Viene garantito un portafoglio superiore del 30/40 % a quello attualmente gestito. Viene riconosciuto un contributo economico fisso mensile per 36 mesi o a scelta una aumento proporzionale alla provvigione in essere. Viene richiesta oltre alla iscrizione all'albo agenti assicurativi sezione “E” una esperienza almeno di 5/10 anni. Area assegnata per clientela di Bergamo e provincia (escluse valli).
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Pensi veramente che lavorare in assicurazione voglia dire solo vendere polizze? Lavorare Con noi molto di più che fare l’assicuratore… scoprirai una professione che ti meraviglierà: team work, energia e passione, strumenti digitali innovativi, formazione ed affiancamento continuo… e tanto altro per poter realizzare le tue aspirazioni. Valorizziamo le persone ambiziose e orientate alla crescita che vogliono investire sul loro futuro. Selezioniamo 10 giovani laureati (e/o diplomati) per la nuova prestigiosa sede appena aperta a Sassuolo da inserire nella nostra struttura commerciale. Scopri di più sulla nostra offerta e sul nostro percorso di selezione e formazione e inviaci la tua candidatura a intermediario.sassuolo@gmail.com
        Vista prodotto
        Torino (Piemonte)
        Primaria Società di Assicurazioni in Chieri seleziona giovani 23-38 anni per ruolo Intermediario di Assicurazioni. Si offre: Corso di Formazione, Affiancamento, Portafoglio Clienti, Percorso di Carriera e in seguito possibile Futura Assunzione come Dipendente. Si chiede: Precedenti Esperienze Commerciali, Attitudine a Relazionarsi con i Clienti, Bella Presenza, Diploma di Scuola Superiore, Automuniti, Residente in Zona Chieri e Limitrofi. Se interessati inviare Curriculum con Foto.
        Vista prodotto
        Brescia (Lombardia)
        Ricerchiamo 3 candidati diplomati/laureati per ricoprire ruoli di responsabilità in ambito assicurativo/finanziario a seguito di adeguata formazione
        Vista prodotto
        Foggia (Puglia)
        Azienda leader nel settore assicurativo/finanziario in forte espansione territoriale, valuta ambosessi per conferimento incarico professionale. NO PORTA A PORTA. Non è richiesta alcuna esperienza nel settore giacchè sarà premura dell'azienda erogare la formazione adeguata e specifica opportuna. Requisito minimo richiesto diploma superiore. Solo se seriamente interessati inviare CV
        Vista prodotto
        Frosinone (Lazio)
        Alleanza assicurazioni, agenzia di Veroli, ricerca 3 diplomati/laureati età 25-35 anni da inserire nel proprio organico. Previsto un corso di formazione obbligatorio e gratuito per l'iscrizione al Registro Unico degli Intermediari Assicurativi.
        Vista prodotto
        Bari (Puglia)
        Si ricercano candidati dai 25 ai 40 anni in possesso di diploma/laurea, con spiccate capacità relazionali,orientato agli obiettivi e propensione a lavorare in team.
        Vista prodotto
        Bari (Puglia)
        Cerchiamo candidati con età compresa tra i 25/40 anni, con diploma/laurea, orientamento all'obiettivo, capacità di lavorare in team, ottime capacità relazionali.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Compagnia assicurativa leader nel settore vita seleziona giovani anche senza esperienza da inserire nella propria rete commerciale in zona Roma Nord. Si offre corso di formazione ed affiancamento pratico al fine di massimizzare i risultati economici. Per candidature inviare proprio c.v. a gianluca.lamarra@alleanza.it
        Vista prodotto
        Salerno (Campania)
        Lavora con noi Vuoi lavorare in una grande Azienda in grado di offrire un portafoglio clienti, il costante supporto di professionisti e possibili sviluppi di carriera verso ruoli manageriali? Se sei dotato di buona capacità relazionale e di una spiccata sensibilità commerciale inviaci il tuo cv. ZONE SALERNO PONTECAGNANO BELLIZZI E MONTECORVINO.
        Vista prodotto
        Enna (Sicilia)
        Per ampliamento della rete di vendita, selezioniamo risorse umane, con possibilità di inserimento part-time o full-time. Si richiede buona capacità comunicativa.
        Vista prodotto
        Frosinone (Lazio)
        Agenzia di Sora (FR), Alleanza Assicurazioni, ricerca 3 giovani diplomati/laureati età 25/30 anni per l'inserimento nella propria struttura previo corso di formazione gratuito e iscrizione all'albo degli intermediari assicurativi. Non è richiesta esperienza in materia. Per la selezione inviare curriculum a: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Napoli (Campania)
        4You Broker, nell’ ottica di espansione sul territorio locale, RICERCA per le provincie di Napoli e Caserta, Intermediari Assicurativi iscritti alle sez. E del RUI (Registro Unico Intermediari). A questi, mediante regolare mandato, forniremo una vasta offerta di prodotti assicurativi di tutti i rami, anche RCA, delle compagnie italiane ed estere nostre mandanti, tali da soddisfare le esigenze più particolari, oltre ad un nuovo sistema provvigionale incentivante e meritocratico. Il nostro know how sarà messo a disposizione di ogni candidato con affiancamento sul campo e corsi di aggiornamento costanti, affinché la nostra rete sia sempre più efficiente ed efficace nel trovare soluzioni per i propri clienti. Entra a far parte del mondo 4You Broker, inviaci il tuo curriculum, è preferibile essere già iscritti al RUI. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
        Vista prodotto
        Italia
        Alleanza Assicurazioni Società leader nel risparmio gestito seleziona personale da inserire nel proprio organico in Lecce e provincia (Monteroni, Lequile, Arnesano, San Pietro in Lama, Leverano, Veglie, Porto Cesareo, Caprarica, Sternatia, Galugnano, San Donato, Salice, Campi). La Società offre corso di formazione e continuo affiancamento. Inviare curriculum e sarete invitati in Sede per un colloquio.
        Vista prodotto
        Italia
        Broker & Brokers, società di servizi assicurativi con sede unica a Prato, operante su tutto il territorio nazionale, ricerca intermediari sezione E del Rui, che abbiano interesse a lavorare in un ambiente professionale e dinamico, e che abbiano necessità di trovare le migliori risposte alle esigenze dei propri clienti. Abbiamo mandati con Compagnie assicurative Italiane ed Estere, siamo in grado di dare coperture assicurative dal Privato alle Aziende, dalle polizze vita alle LTC, dalle R.C. Professionali alle fidejussioni, dagli infortuni alle malattie, dai fabbricati alle singole abitazioni. E’ necessario avere una maturata esperienza sul campo, meglio se con portafoglio clienti già esistente. Offriamo: provvigioni modulabili in base ai risultai raggiunti; importanti premi produzione; Le candidature sprovviste di CV e SENZA ESPERIENZA non verranno prese in considerazione. Inviare Curriculum Vitae comprensivo del consenso al trattamento dei dati personali (DGL 196/2003 sulla privacy) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Con la risposta al presente annuncio, autorizza Broker and Brokers ad usare i suoi dati personali per: - Inviare informazioni o materiale pubblicitario riguardante prodotti o servizi inerenti alle nostre attività d’impresa; ? Inviare informazioni o materiale pubblicitario relativo a prodotti o servizi di terzi, con i quali abbiamo stipulato accordi commerciali da proporre per chi a prestato interesse di entrare a far parte della nostra rete commerciale; ? Inserire i dati anagrafici all’interno del Nostro database aziendale.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Per nuova presenza nel chivassese di Compagnia giovane e dinamica, cerco intermediari iscritti Ivass, preferibilmente con portafoglio auto e rami elementari. Offro buone aliquote provvigionali, ufficio di zona ed attento supporto commerciale.
        Vista prodotto
        Benevento (Campania)
        Primaria agenzia generale, ricerca intermediari assicurativi da inserire nel proprio organico.provvigione di primo livello, carriera, supporto, sviluppo.per info inoltrare richiesta a: [email protected]
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Sono laureata in Economia e Bancaria, ho una buona conoscenza della lingua inglese ed una formazione complementare in gestione commerciale e assicurativa. Dispongo di un’ampia esperienza lavorativa, acquisita in imprese nazionali e multinazionali, sia nel campo delle vendite che dell’attenzione al cliente. Le mie principali funzioni includono: •La prospezione e captazione di nuovi clienti. •Il feedback interno ed il rilevamento di nuove opportunità di lavoro. •L’avviamento ed il feedback di progetti. Abituata a lavorare in gruppo, mi considero una persona dinamica, con iniziativa e capacità di organizzazione e di gestione. Vi ringrazio in anticipo per la Vostra attenzione e resto a disposizione per un eventuale colloquio nel caso in cui ci fossero necessità di ruoli adatti al mio profilo.
        Vista prodotto
        Roccasecca (Lazio)
        Azienda leader, seleziona per la zona di Roccasecca 1 nuovo collaboratore da inserire all'interno interno del suo organico. Il candidato ideale è automunito, persona tenace, intraprendente e determinata a svolgere con impegno ed entusiasmo gli incarichi assegnati, possiede ottime capacità organizzative, relazionali e di problem solving. Completano il profilo buona predisposizione al teamworking, al lavoro per obiettivi e attitudine commerciale. Il programma di lavoro, da ricoprire inizialmente in affiancamento ad una figura Senior, ha lo scopo di rendere il collaboratore un professionista nel campo Previdenziale, Finanziario e Assicurativo prevedendo la creazione di nuove opportunità di business - gestione corrente, fidelizzazione e sviluppo di un portafoglio clienti esistente - ricerca di nuove opportunità sia private che d' impresa Verrà erogata la miglior formazione del settore sia in aula che on the job idonea all' iscrizione al RUI (registro unico intermediari assicurativi) Il contratto inizialmente di collaborazione, prevede la possibilità di assunzione a tempo indeterminato e percorsi di crescita da concordare in base allo sviluppo professionale raggiunto . Per candidarsi ed essere contattati per una prima selezione inviare il C.V.
        Gratuito
        Vista prodotto
        Frosinone (Lazio)
        Generazione Alleanza è il progetto di selezione e inserimento di giovani da avviare alla professione di consulente assicurativo. Siamo alla ricerca di ragazzi motivati, diplomati o laureati pronti a mettersi in gioco e con tanta voglia di imparare. Scopri cosa vuol dire entrare a far parte di Alleanza Assicurazioni
        Vista prodotto
        Venezia (Veneto)
        Generali Italia - Bortoli Assicurazioni ha aperto le selezioni per il 2021: entra a far parte della nostra Area Team di Mestre e di Venezia come Consulente Assicurativo e crea con noi il tuo nuovo percorso professionale! Di che cosa ti occuperai? - Individuare i bisogni assicurativi di famiglie, professionisti ed aziende del nostro territorio, diventando il loro punto di riferimento in materia di previdenza, protezione, risparmio e investimento; - Gestire la relazione con il cliente a 360°: il primo contatto, l’individuazione delle soluzioni assicurative più adatte alle loro necessità, la stipula del contratto, l’accompagnamento del cliente nell’evoluzione della sua situazione assicurativa e il supporto in caso di bisogno; - Partecipare ad attività formative ad-hoc per conoscere le soluzioni Generali Italia, i cambiamenti del settore assicurativo e per coltivare le tue competenze trasversali e le soft skills; - Raggiungere gli obiettivi commerciali mensili e trimestrali; Creare report da condividere con i Manager per monitorare la tua attività. Cosa ti garantiamo? - Formazione specifica, grazie ad un corso iniziale della durata di due settimane che ti permetterà di conseguire la certificazione di Intermediario Assicurativo, e il successivo workshop – dove imparerai le migliori tecniche di vendita attraverso esempi e simulazioni in aula; - Affiancamento e supporto one-to-one da parte dei nostri Manager e Professionisti; - Un settore di prima necessità e un brand importante come Generali Italia, garanzia di solidità, sicurezza e serietà; - Meritocrazia: premiamo il tuo impegno e i tuoi meriti attraverso un sistema di retribuzione incentivante fatto di contributo mensile, parte variabile (provvigioni), bonus trimestrali al raggiungimento degli obiettivi ed incentivi speciali; - Un ambiente di lavoro positivo, giovane e dinamico dove ognuno può portare il proprio contributo e crescere secondo le proprie ambizioni ed inclinazioni, attraverso percorsi di carriera strutturati ad hoc. Requisiti: - Diploma superiore o laurea - Residenza nella zona di Mestre, Venezia o limitrofi - Proattività, organizzazione e precisione - Ottime capacità comunicative - Gradita esperienza pregressa in ambito vendita, consulenza
        Vista prodotto
        Salerno (Campania)
        Solyda, intermediario assicurativo in forte sviluppo e parte di un gruppo internazionale, ricerca: CONSULENTE ASSICURATIVO/EDUCATORE FINANZIARIO Solyda è un’agenzia di intermediazione assicurativa formata da Personal Financial Advisor, professionisti che operano in tutta Italia e punti di riferimento per famiglie, privati e imprese assistendoli in importanti scelte quali: •tutelarsi da rischi e infortuni, siano essi legati alla vita privata o professionale •integrare la pensione e il servizio sanitario nazionale; •proteggere la propria salute •investire per il proprio futuro e i propri progetti Requisiti: •Diploma di maturità o laurea •Forte interesse per l’attività commerciale in tale ambito •Spiccate doti commerciali e comunicative, entusiasmo, propensione alle relazioni interpersonali e forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi. •Possesso di un mezzo proprio •La provenienza dal campo assicurativo o da un’esperienza lavorativa di stampo commerciale e l’iscrizione al RUI costituiranno i requisiti preferenziali. Cosa Offriamo: •Realtà giovane, dinamica e meritocratica •Percorsi formativi gratuiti con partner di livello nazionale e internazionale, che permetteranno al nuovo consulente di essere seguito passo passo nella creazione del proprio profilo professionale. •Percorso professionalizzante di 60 ore per iscrizione in Ivass. •Possibilità di accedere a percorsi formativi di altissimo livello in partnership con SDA Bocconi •Ottimo trattamento provvigionale con possibilità concreta di crescita Il nostro consulente adotta una metodologia unica nel suo genere: scientifica, oggettiva e professionale. Grazie agli strumenti adottati e messi a disposizione da Solyda al consulente affianca il cliente e suggerisce le scelte sulla base della propria sensibilità e formazione professionale. L’interessato riceve gratuitamente un’intervista (CAP – Colloquio di Analisi Personalizzato) e, sempre gratuitamente, un Report da analizzare insieme al consulente per individuare le soluzioni più adatte a raggiungere i propri obiettivi. Grazie ad accordi a livello nazionale con primarie compagnie assicurative e broker, il nostro consulente è in grado di risolvere tutte le esigenze del cliente, sia esso un privato, un professionista o un’impresa.
        Vista prodotto
        Verbania (Piemonte)
        ALLEANZA ASSICURAZIONI, seleziona ragazzi  (anche alla prima esperienza) per la sede di Domodossola da inserire in squadra e avviare alla professione di intermediario Assicurativo. Hai dai 23 ai 40 anni? Sei diplomato e patentato? Hai buone doti comunicative e ti piace stare a contatto con le persone? Vuoi lavorare in una grande azienda in grado di offrire un portafoglio clienti ed il costante supporto di professionisti esperti? Alleanza investe nella TUA formazione e crescita professionale e ti offrirà interessanti guadagni con differenti opportunità di carriera. Se hai queste caratteristiche e cerchi lavoro, invia il tuo curriculum vitae
        Vista prodotto
        Caserta (Campania)
        Stiamo #assumendo. Conosci qualcuno a cui potrebbe interessare? Se sei o conosci qualcuno interessato ad investire il proprio Tempo per una Professione di grande Spessore, anziché barattare il proprio Tempo per un misero Salario... Solyda è un intermediario assicurativo, parte di un gruppo internazionale, che opera con partner di primaria importanza, affidabilità e ad alto contenuto innovativo. Nata nel 2015 da distributori leader nel settore sin dal 1991, Solyda propone prodotti assicurativi e di risparmio e investimento. L'azienda si impegna a portare valore nella vita a clienti e collaboratori garantendone un futuro concreto e sicuro, fondato sulla serenità da vivere fin dal presente; ogni giorno ci si impegna affinché i clienti soggetti a rischi quotidiani ricevano una consulenza ad hoc e possano scegliere come impostare il proprio futuro. I vari Family Office distribuiti in tutta Italia garantiscono la piena copertura su territorio nazionale. Valore aggiunto all'azienda è la formazione dedicata ai collaboratori; da qui la figura del Personal Financial Advisor, un professionista in grado di aiutare il cliente a scegliere le soluzioni più "intelligenti" e adatte alle specifiche esigenze e circostanze. Il collaboratore di Solyda non smette mai di aggiornarsi, anche grazie a Partner d'eccellenza tra cui la Sda Bocconi. La famiglia Solyda sta crescendo velocemente, nel 2016 è nata Solyda France con sede a Parigi e nel 2018 Solyda UAE con sede a Dubai. Si richiede possesso minimo del Diploma di Maturità', predisposizione all'apprendimento, predisposizione ai contatti Sociali e tanta Sana Ambizione.L'offerta di lavoro e' rivolta ad ambo i sessi. Orari part-time: 20-40 a settimana. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Agenzia Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
        Vista prodotto
        Avellino (Campania)
        Per apertura nuovo ufficio, si selezionano 3 intermediari assicurativi. Sei intermediario iscritto alla Sez. E. RUI? Hai passione per il mondo assicurativo e pregressa esperienza nel settore? Sei ambizioso e determinato? Ami le sfide e ti piace avere sempre nuovi stimoli? Desideri libertà, indipendenza e autonomia e allo stesso tempo ricevere un supporto costante per raggiungere i tuoi obiettivi? Vuoi coordinare un team in un ambiente giovane e dinamico? Se ha i risposto SI ad alcune di queste domande, probabilmente cerchiamo la stessa cosa. Se vuoi saperne di più, invia il tuo curriculum all'indirizzo mail: antonietta.bruno@a1life.it Sarò ben felice di conoscerti. Antonietta
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Generali Italia - Agenzia di Varazze e Arenzano ricerca una figura commerciale da inserire nella propria struttura. Il ruolo di consulente commerciale prevede, nella prima fase, contatti con clientela prospect e successivamente gestione portafoglio clienti. Si prevede importante sviluppo di carriera con possibilità di assunzione a tempo indeterminato o, in alternativa, come intermediario di assicurazione professionista. Si richiede laurea o diploma superiore, attitudine al gioco di squadra, dinamismo, empatia e ambizione.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        FIGURA RICERCATA: Junior Account La ricerca è orientata verso un candidato che desideri avviare un percorso formativo e di crescita professionale all’interno di un contesto assicurativo/finanziario. Il candidato ideale si presenta versatile al lavoro in team e/o in autonomia,con ottime doti comunicative e alla ricerca di un impiego versatile e mai monotono. Le mansioni saranno la gestione e l’ampliamento attivo di un portafoglio clienti esistente. Inoltre,la nuova figura professionale inserita verrà affiancata da un Trainer con il quale avviare il percorso formativo, al fine di ottenere i presupposti legislativi per svolgere la mansione e successivamente sarà costantemente seguita nella programmazione delle attività lavorative. REQUISITI: -Diploma di scuola media superiore o Laurea -Automuniti Per ulteriori info in privato. lI curriculum inviato dovrà contenere l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs. 196/03. L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91. Per candidarsi: https://www.alleanzalavoro.it/goFG4nu68
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.