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Internazionale aeroporto


Elenco delle migliori vendite internazionale aeroporto

AEROPORTO GRANDE TEMPESTA: IL CIELO VOLO AEREO RADAR FOLLIA - FREE EDITION
  • piano di controllo
  • Evitare di schiantarsi con altri piani e illuminazione bullone
  • Raccogliere quanto semafori per fare un punteggio alto
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INTERNAZIONALE SCACCHI SILICONE SAPONE STAMPO FIMO CLAY MOLD 12PCS UN SET SAPONE
  • ♥100% silicone alimentare con approvazione FDA, ecologico, flessibile e antiaderente.
  • ♥ Sicuro per stoviglie, microware, forno, congelatore, facile da pulire e rimuovere.
  • ♥ Dimensioni: King: 7,5 x 4,7 x 1,7 cm, regina: 6,7 x 4,4 x 2 cm, vescovo: 5,2 x 4,4 x 1,9 cm, cavaliere: 5,3 x 4,5 x 1,8 cm, pedona: 4,2 x 3,9 x 1,5 cm.
  • ♥ Attraverso test, salute, antibatterico naturale, può prevenire la crescita batterica e fungina.
  • ♥ Per creare: caramelle, cioccolatini, sapone, candele, caramelle dure, fondente, gelatina, decorazioni per torte, dolcetti yogurt surgelati, cubetti di ghiaccio con succo di frutta, bomboniere per compleanni e baby shower, e molto altro ancora!
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DICKIE  -SPIELZEUG 203743001 - MODELLINO DI AEROPORTO
  • Set di veicoli aeroporto da 13 pezzi
  • Lingua della direttiva sui giocattoli
  • 3 veicoli in metallo
  • 1 aereo
  • Accessori
  • Qualità Dickie Toys – i bambini ci amano i genitori ci affidano a noi, come produttore di giocattoli riconosciuto a livello internazionale, qualità e sicurezza sono al primo posto
  • Ruota libera
  • 3 veicoli, accessori
  • Età consigliata: a partire dai 3 anni
  • Marca: Dickie Toys
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Venezia (Veneto)
Raggiungere l'Aeroporto di Treviso "Canova" non è mai stato facile: taxi costosi, noleggi auto lenti, battelli in ritardo e shuttle sbadati. BusForFun ha scelto per te i servizi bus più convenienti che operano direttamente da e per i Centri Città di Venezia, Treviso e dalla Stazione di Mestre: pianifica il tuo viaggio e punta sui più comodi, rapidi ed organizzati autoservizi per non perdere il tuo volo! Non partire con il piede sbagliato per le vacanze o rischiare di perdere il tuo appuntamento di lavoro: con 3 semplici click potrai prenotare subito online il tuo transfer per l'Aeroporto Internazionale Antonio Canova di Treviso (TSF).   LINEA AEROPORTO -  MESTRE / VENEZIA:AEROPORTO CANOVA DI TREVISO: Ritrovo alla Fermata Bus interna all'Aeroporto Canova -> VEDI ORARI  LINEA VENEZIA / MESTRE - AEROPORTO:VENEZIA PIAZZALE ROMA: Ritrovo alla Stazione Bus di Piazzale Roma, Fermata ATVO -> VEDI ORARI MESTRE: Ritrovo alla fermata dei Bus a fianco della Stazione Ferroviaria di Mestre -> VEDI ORARI   * Si prega di leggere le note sul biglietto per il corretto utilizzo del titolo di viaggio.
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Roma (Lazio)
Raggiungere l'aeroporto Fiumicino di Roma non è mai stato così semplice: taxi costosi, noleggio auto, barche lente e in ritardo.BusForFun ha scelto per te il servizio di autobus più conveniente che opera direttamente da e per i centri di Roma: pianifica il tuo viaggio e scommetti sui self-service più veloci, comodi e organizzati in modo da non perdere il volo!Non partire con il piede sinistro o perdere l'obiettivo di lavoro: con 3 semplici clic puoi prenotare il tuo trasferimento online attraverso l'Aeroporto Internazionale da Vinci di Fiumicino (FCO)  LINEA ROMA - AEROPORTO:STAZIONE TERMINI: In Via Marsala, davanti all'Hotel Royal Santina -> Dalle 04:45 alle 20:30 corse ogni 30 minuti (VEDI ORARI) ZONA VATICANO:  In Via Crescenzio 2, davanti al Pub Tam O'Shanter -> Dalle 05:00 alle 20:45 corse ogni 30 minuti (VEDI ORARI) CIRCONVALLAZIONE AURELIA 19: Davanti al Supermarket PAM -> Dalle 05:15 alle 21:00 corse ogni 30 minuti (VEDI ORARI)  LINEA AEROPORTO - ROMA:AEROPORTO FIUMICINO: Uscendo dal Terminal 3, a destra in fondo alla Stazione bus, al primo Stallo N°12 (troverete lo staff ad attendervi) -> Dalle 07:15 alle 00:40 corse ogni 30 minuti (VEDI ORARI)  *Si prega di leggere le note sul biglietto per l'uso corretto del titolo del viaggio
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Italia (Tutte le città)
Airest Retail srl, gruppo internazionale operante nel settore del Travel Retail ricerca per il proprio punto vendita in Aeroporto a Treviso risorse da inserire nel ruolo di addetti alle vendite. Il ruolo prevede: -preparazione e vendita di cibi e bevande; -gestione delle attività connesse al buon funzionamento e all'organizzazione del punto vendita; -orientamento al cliente nel rispetto degli standard aziendali. Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: -Formazione nel settore della ristorazione o esperienza pregressa -Buona conoscenza della lingua inglese -buone doti relazionali. E' richiesta disponibilità immediata al lavoro su turni e part-time. Retribuzione in base al CCNL Turismo e Pubblici Esercizi con contratto a termine. Sede di lavoro: Aeroporto di Treviso Per effettuare la candidatura, è richiesta la registrazione al sito Lagardere Travel Retail Italia e la candidatura alla job opportunity baristi/banconieri aeroporto di Treviso.
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Italia (Tutte le città)
Lagardère Travel Retail, gruppo internazionale operante nel settore del Travel Retail ricerca per i propri punti vendita in Aeroporto a Venezia risorse da inserire nel ruolo di addetti alle vendite. Il ruolo prevede: Movimentazione e sistemazione della merce. Gestione delle attività connesse al buon funzionamento e all’organizzazione del punto vendita. Orientamento al cliente nel rispetto degli standard aziendali. Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: Precedente esperienza maturata nel settore retail come addetti/e vendite con utilizzo di cassa; Capacità di gestione del cliente; Buona conoscenza della lingua inglese ed eventualmente di una seconda lingua; Disponibilità e flessibilità d'orario. Richiesta disponibilità immediata al lavoro su turni e part-time. Retribuzione in base al CCNL Turismo e Pubblici Esercizi con iniziale contratto a termine. Sede di lavoro: Aeroporto "Marco Polo" Tessera (Venezia) La ricerca ha carattere di urgenza e prevede un inserimento immediato. Le candidature devono pervenire attraverso il sito Lagardere Travel Retail Italia; è necessario effettuare la candidatura alla job opportunity addetti alle vendite travel essentials aeroporto di Venezia.
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Verona (Veneto)
Lagardere Travel Retail Italia, gruppo internazionale operante nel settore del Travel Retail, ricerca - per il proprio punto vendita in Aeroporto Catullo di Verona - risorse da inserire nel ruolo di commesso/a. Il ruolo prevede: Accoglienza clienti e vendita Gestione delle attività connesse al buon funzionamento e all'organizzazione del punto vendita. Orientamento al cliente nel rispetto degli standard aziendali. Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: Esperienza pregressa nella mansione. Buona conoscenza della lingua inglese. Affidabilità e buoni doti relazionali. Richiesta disponibilità immediata al lavoro su turni (fascia 3.00-24.00) e part-time 24 ore settimanali. Retribuzione in base al CCNL Turismo e Pubblici Esercizi con iniziale contratto a termine. Sede di lavoro: Aeroporto di Verona Per candidarsi è necessario effettuare l'iscrizione al sito di Lagardere Travel Retail Italia candidandosi alla job opportunity addetti alle vendite Aeroporto di Verona.
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Firenze (Toscana)
Società leader per l'offerta dei servizi nell'ambito del cambio valute con uffici distribuiti in tutto il territorio italiano e internazionale ricerca per i suoi punti vendita di Firenze Centro e Aeroporto 2 ADDETTO VENDITA CAMBIO VALUTA con esperienza nel settore maturata preferibilmente in contesto aeroportuale Requisiti imprescindibili sono: - aver maturato esperienza nell'ambito della vendita di servizi/prodotti; - avere una conoscenza fluente della lingua inglese; - disponibilità a lavorare su turni e nei giorni festivi a rotazione; - doti di negoziazione e capacità di vendita anche in situazioni critiche; - ottima predisposizione al contatto con il pubblico; - aver maturato esperienza presso realtà aeroportuali; Costituiscono requisiti preferenziali: avere conoscenza della lingua spagnola o altra seconda lingua internazionale, propensione al team working, motivazione a crescere in una azienda solida e in espansione, solarità e determinazione nel raggiungimento degli obiettivi aziendali; Si offrono contratto del commercio di livello superiore e benefit aziendali, oltre ad un affiancamento costante per la crescita professionale della persona. Saranno prese in considerazione solamente candidature in linea con il profilo descritto. E' previsto un colloquio in lingua inglese. Inviare candidatura all'indirizzo indicato inviando il proprio curriculum vitae aggiornato.
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Italia
Interlife Onlus ricerca 2 dialogatori (best performers) per le sue attività di sensibilizzazione e raccolta fondi Face to Face presso l' Aeroporto di Linate (Milano). L'aeroporto di Linate è una special location e Interlife Onlus ricerca espressamente promotori e dialogatori con esperienza già nel settore. Il dialogatore avrà il compito di sensibilizzare le persone che incontra e di acquisire nuovi donatori regolari: avrà possibilità di crescita professionale all'interno dell'organizzazione, riceverà un'adeguata formazione sia sulle tematiche che come supporto operativo e qualitativo per il suo lavoro e incontrerà personale interno di ritorno dalle missioni, pronto a trasmettere la propria esperienza sul campo. Interlife Onlus è una organizzazione umanitaria che opera nel campo della cooperazione internazionale, realizzando progetti umanitari nel sud del Mondo attraverso sistemi innovativi e sostenibili nel tempo. Requisiti: - Grande professionalità e concentrazione nel lavoro - Entusiasmo, dinamismo e spiccate doti comunicative - Ottime capacità di lavorare per obiettivi e in team - Preferibili esperienze pregresse come Dialogatore / Team Leader Sono previsti: - Compenso fisso più incentivi - concreta possibilità di crescita professionale all'interno dell'organizzazione Unisciti a noi: visita il nostro sito web e invia il tuo CV oggi stesso.
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Italia (Tutte le città)
Sixt Rent a Car è una multinazionale tedesca, leader internazionale nel settore noleggio auto e presente in 120 paesi nel mondo. Ricerchiamo per l’Aeroporto di Milano Malpensa: RENTAL SALES AGENT Il Rental Sales Agent sarà responsabile dell’attività di noleggio, in particolare della creazione di un’esperienza di noleggio ottimale, massimizzando le opportunità di vendita e di servizio per ogni cliente. La risorsa si occuperà di: - Accoglienza clienti al desk - Gestione del servizio di vendita, con attenta analisi ai bisogni del cliente - Guidare il cliente nella scelta del prodotto e dei servizi extra più adatti alle esigenze - Fornire una spiegazione dettagliata dei servizi, obblighi e di tutti gli elementi contrattuali - Redazione del contratto di noleggio - Consegna e ritiro delle chiavi - Customer service - Raggiungimento degli obiettivi mensili di budget e di customer satisfaction Requisiti richiesti: - Ottima conoscenza della lingua inglese - Ottime conoscenze e abilità informatiche - Gradita esperienza minima di 1 anno nel Customer Service o nella vendita (preferenza per provenienza dal settore dell’autonoleggio) - Ottime doti comunicative - Flessibilità e capacità di gestione dello stress - Ottime doti organizzative e di multi-tasking - La risorsa è in possesso di patente di guida valida - Disponibilità a lavorare su turni da lunedì a domenica Sede di lavoro: Aeroporto di Milano Malpensa Orario di lavoro: Full time 40 h settimanali, dal lunedì alla domenica, su turni compresi dalle ore 7 alle 23. Inquadramento: Livello C2, CCNL Noleggio e autorimesse -"L'annuncio è rivolto a personale ambosesso in riferimento al D. Lgs. 198/2006."
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Italia (Tutte le città)
Sixt Rent a Car è una multinazionale tedesca, leader internazionale nel settore noleggio auto e presente in 120 paesi nel mondo. Ricerchiamo per l’Aeroporto di Milano Linate: RENTAL SALES AGENT Il Rental Sales Agent sarà responsabile dell’attività di noleggio, in particolare della creazione di un’esperienza di noleggio ottimale, massimizzando le opportunità di vendita e di servizio per ogni cliente. La risorsa si occuperà di: - Accoglienza clienti al desk - Gestione del servizio di vendita, con attenta analisi ai bisogni del cliente - Guidare il cliente nella scelta del prodotto e dei servizi extra più adatti alle esigenze - Fornire una spiegazione dettagliata dei servizi, obblighi e di tutti gli elementi contrattuali - Redazione del contratto di noleggio - Consegna e ritiro delle chiavi - Customer service - Raggiungimento degli obiettivi mensili di budget e di customer satisfaction Requisiti richiesti: - Ottima conoscenza della lingua inglese - Ottime conoscenze e abilità informatiche - Gradita esperienza minima di 1 anno nel Customer Service o nella vendita (preferenza per provenienza dal settore dell’autonoleggio) - Ottime doti comunicative - Flessibilità e capacità di gestione dello stress - Ottime doti organizzative e di multi-tasking - La risorsa è in possesso di patente di guida valida - Disponibilità a lavorare su turni da lunedì a domenica Sede di lavoro: Aeroporto di Milano Linate Orario di lavoro: Full time 40 h settimanali, dal lunedì alla domenica, su turni compresi dalle ore 7 alle 23. Inquadramento: Livello C2, CCNL Noleggio e autorimesse -"L'annuncio è rivolto a personale ambosesso in riferimento al D. Lgs. 198/2006."
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Italia (Tutte le città)
Sixt Rent a Car è una multinazionale tedesca, leader internazionale nel settore noleggio auto e presente in 120 paesi nel mondo. Ricerchiamo per l’Aeroporto di Torino: RENTAL SALES AGENT Il Rental Sales Agent sarà responsabile dell’attività di noleggio, in particolare della creazione di un’esperienza di noleggio ottimale, massimizzando le opportunità di vendita e di servizio per ogni cliente. La risorsa si occuperà di: - Accoglienza clienti al desk - Gestione del servizio di vendita, con attenta analisi ai bisogni del cliente - Guidare il cliente nella scelta del prodotto e dei servizi extra più adatti alle esigenze - Fornire una spiegazione dettagliata dei servizi, obblighi e di tutti gli elementi contrattuali - Redazione del contratto di noleggio - Consegna e ritiro delle chiavi - Customer service - Raggiungimento degli obiettivi mensili di budget e di customer satisfaction Requisiti richiesti: - Ottima conoscenza della lingua inglese - Ottime conoscenze e abilità informatiche - Gradita esperienza minima di 1 anno nel Customer Service o nella vendita (preferenza per provenienza dal settore dell’autonoleggio) - Ottime doti comunicative - Flessibilità e capacità di gestione dello stress - Ottime doti organizzative e di multi-tasking - La risorsa è in possesso di patente di guida valida - Disponibilità a lavorare su turni da lunedì a domenica Sede di lavoro: Aeroporto di Torino Orario di lavoro: Full time 40 h settimanali, dal lunedì alla domenica, su turni compresi dalle ore 7 alle 23. Inquadramento: Livello C2, CCNL Noleggio e autorimesse -"L'annuncio è rivolto a personale ambosesso in riferimento al D. Lgs. 198/2006."
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Italia (Tutte le città)
OpportunityJob S.r.l cerca per gruppo internazionale operante nel settore del Travel Retail, addetti vendita settore Enogastronomia da inserire presso punti ristoro Aeroporto di Verona. Ai candidati si richiede: - Pregressa esperienza nella mansione settore ristorazione; - Orientamento al cliente e buone doti relazionali; - Dinamicità, disponibilità a orari di lavoro flessibili su turni anche notturni. Luogo di lavoro: Aeroporto di Verona I candidati ideali possiedono i seguenti requisiti: - Richiesta disponibilità immediata al lavoro su turni compresi nella fascia oraria 3.00-24.00; - Formazione nel settore della ristorazione o provenienza dal medesimo settore; - Uso affettatrice, macchina caffè e cassa; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Affidabilità e buoni doti relazionali. Si propone contratto inserimento diretto con azienda a tempo determinato 24h settimanali in azienda con retribuzione 6° livello CCNL Turismo e Pubblici Esercizi. Candidarsi allegando curriculum vitae con foto in formato Word o PDF all'indirizzo annunci@opportunityjob.it inserendo nell'oggetto della mail il riferimento JO-1902-6085. Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 – “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art. 13 GDPR 679/16 – “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Treviso (Veneto)
OpportunityJob Srl cerca per gruppo internazionale operante nel settore del Travel Retail, baristi/banconieri da inserire presso punti ristoro Aeroporto di Treviso. Ai candidati si richiede: - preparazione e vendita di cibi e bevande; - orientamento al cliente e buone doti relazionali; - dinamicità, disponibilità a orari di lavoro flessibili su turni anche notturni. Luogo di lavoro: Aeroporto di Treviso (TV) I candidati ideali possiedono i seguenti requisiti: - Auto muniti; - Ottima conoscenza fluente della lingua inglese; - Richiesta disponibilità immediata al lavoro su turni e part-time dal lunedì alla domenica (fascia oraria 6:00 - 23:00); - Formazione nel settore della ristorazione o esperienza pregressa; - Affidabilità e buoni doti relazionali. Si propone contratto inserimento a tempo determinato 24h settimanali in azienda con retribuzione in base al CCNL Pubblici Esercizi, Ristorazione Collettiva e Commerciale e Turismo – FIPE. Candidarsi allegando curriculum vitae in formato Word o PDF all'indirizzo annunci@opportunityjob.it inserendo nell'oggetto della mail il riferimento JO-1808-5548. Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 – “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art. 13 GDPR 679/16 – “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
OpportunityJob Srl cerca per gruppo internazionale operante nel settore del Travel Retail, baristi/banconieri da inserire presso punti ristoro presso Aeroporto. Ai candidati si richiede: - preparazione e vendita di cibi e bevande; - orientamento al cliente e buone doti relazionali; - dinamicità, disponibilità a orari di lavoro flessibili su turni anche notturni. Luogo di lavoro: Tessera (VE) I candidati ideali possiedono i seguenti requisiti: - Formazione nel settore della ristorazione o esperienza pregressa. - Buona conoscenza della lingua inglese. - Affidabilità e buoni doti relazionali. - Richiesta disponibilità immediata al lavoro su turni e part-time su fascia orario 5:00- 24:00 Si propone contratto inserimento a tempo determinato 24h settimanali in azienda con retribuzione in base al CCNL Turismo e Pubblici Esercizi. Candidarsi allegando curriculum vitae con foto in formato Word o PDF. OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. CANDIDATI
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Italia (Tutte le città)
OpportunityJob S.r.l cerca per gruppo internazionale operante nel settore del Travel Retail, baristi/banconieri e camerieri da inserire presso punti ristoro Aeroporto Marco Polo. Ai candidati si richiede: - accoglienza e gestione della clientela; - preparazione e vendita di cibi e bevande; - orientamento al cliente e buone doti relazionali. - preparazione sala; - servizio al tavolo. Luogo di lavoro: Tessera (VE) I candidati ideali possiedono i seguenti requisiti: - richiesta disponibilità immediata al lavoro su turni anche notturni e part-time. I turni sono stabiliti a rotazione su fascia 4.00-24.00. - formazione nel settore della ristorazione o esperienza pregressa; - buona conoscenza della lingua inglese; - affidabilità e buoni doti relazionali. Si propone contratto inserimento a tempo determinato part-time 24h settimanali in azienda con retribuzione in base al CCNL Turismo e Pubblici Esercizi. Candidarsi allegando curriculum vitae in formato Word o PDF all'indirizzo annunci@opportunityjob.it inserendo nell'oggetto della mail il riferimento JO-1810-5781. Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 – “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art. 13 GDPR 679/16 – “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Parma (Emilia Romagna)
MILAN DRIVER.EU CHI è? Siamo un'azienda specializzata nel noleggio auto e van con conducente. Operativi dal 2004 nel settore NCC e TAXI nelle aree di Como Monza Brianza Malpensa Linate Milano un team qualificato con auto di rappresentanza autisti che parlano Italiano (corretto) e inglese. Siamo partner di diverse anziende nel campo farmaceutico, Marketing internazionale, Hotels di prestigio Puoi prenotare l'auto da dove vuoi partire o da dove arrivi con una semplice telefonata o una mail a office@noleggiomilano.com oppure +393472590117 o +3516372888 Autonoleggio con conducente e servizio taxi due scelte e due prezzi Ti portiamo dove vuoi quando vuoi al prezzo che vuoi....o quasi. Trasferimenti in auto e van al top per pulizia e sanificazioni. Autisti regolarmente assunti. Chiedici un preventivo in base alle tue esigenze tramite milandrive.eu Servcizi Low cost e di lusso in base alla scelta del veicolo. 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AUTISTA PRIVATO MILANO AUTONOLEGGIO CON CONDUCENTE MILANO CHAUFFEUR MILANO NCC LINATE MILANO NCC MALPENSA MILANO NCC MILANO NCC TARIFFE MILANO NOLEGGIO AUTO CON AUTISTA MILANO NOLEGGIO CON CONDUCENTE MILANO NOLEGGIO MINIBUS MILANO NOLEGGIO PULMINO CON AUTISTA MILANO Main Content COMUNICAZIONE IMPORTANTE! I mezzi sono sanificati periodicamente e vengono disinfettati quotidianamente. A bordo ci sono mascherine, gel disinfettante per le mani e fazzolettini umidificati, inoltre generi di conforto come acqua, caramelle e fazzoletti di carta monouso NCC MILANO NCC Milano Il servizio NCC Milano di mette a vostra dispostone le automobili delle migliori case automobilistiche così da avere accesso vantaggi inimmaginabili. Le vetture delle migliori case automobilistiche hanno il vantaggio di essere belle fuori e anche dentro: il design degli esterni è curato nel dettaglio non sono per l’aerodinamicità ma anche per poter fare bella figura, ovunque voi andiate; infatti, non è proprio la stessa cosa scendere da un taxi e arrivare a bordo di una berlina con sul cofano lo stemma di una prestigiosa casa di auto. Macchine di questo tipo sono molto confortevoli anche dentro grazie interni in pelle imbottiti e con tutti i confort come il riscaldamento o anche l’aria condizionata. L’ampio bagaglio c’è apposta per poter portare ance i vostri bagagli più ingombranti. Sono però anche altri i motivi per usufruire di questo tipo di servizio davvero molto pratico e utile sotto diversi punti di vista. C’è chi noleggia un’automobile con conducente per avere un’automobile degli sposi di gran lusso e senza dover costringere qualcuno degli invitati a prendersi parte della festa per dover fare da autista. È una soluzione davvero molto pratica non solo per gli sposi ma anche per chi ha la necessità di muoversi nella città per un paio di giorni e ha bisogno di un’autista esperto senza dover chiamare un taxi tutte le volte. NCC Linate Milano Una possibile soluzione per spostarti da e per l’aeroporto di Milano Linate è quella di prendere i mezzi pubblici che però hanno diversi punti a sfavore. Si tratta di una soluzione che risulta poco pratica se la fermata della metro e del tram non si trova vicino a dove devi andare, costringendoti a fare un pezzo a piedi e, per quanto lo smartphone e le mappe possano aiutarti, ti trovi sempre in una città che non conosci bene con tutti i relativi disagi, tra cui i passanti che non si prestano molto a dare indicazioni. Il mezzo pubblico, inoltre, è spesso in ritardo, sporco e mal tenuto. Per tale ragione il consiglio migliore per spostarti dell’aeroporto è quello del NCC Linate Milano: un sistema innovativo che ti mette a disposizione un’automobile di lusso senza che tu debba guidare poiché c’è l’autista che ti porta dove desideri in breve tempo grazie alle sue conoscenza delle strade e dei percorsi più brevi e meno trafficati. Tutto quello che hai sempre cercato per muoverti con stile e comodità nella città di Milano. Noleggio con conducente Milano Il nostro servizio di Noleggio con conducente Milano è quello che fa al caso vostro poiché è l’unica soluzione che vi permette di avere un autista pronto ed esperto, automobili di lusso e la sicurezza di non fare ami tardi ai vostri importanti appuntamenti. Molti sopravalutano altri mezzi alternativi come il taxi o i mezzi pubblici che vi mettono di fronte a una serie di piccoli intoppi e scomodità che rendono il vostro viaggio poco piacevole, oltre che costoso. Se siete stufi di spostarvi in città con sistemai che vi fanno perdere tempo, provate anche voi il nostro servizio di autonoleggio con l’autista, il meglio che c’è poiché finalmente troverete risposta alle vostre esigenze sopra la media. Autonoleggio con conducente Milano Esistono diversi modi a vostra disposizione per poter girare la città in cui arrivate, in treno o in aereo, ma tutti hanno dei punti deboli che possono crearvi ei problemi: il taxi costa molto e i taxisti disonesti sono all’ordine del giorno, mentre i mezzi pubblici sono sporchi e spesso in ritardo o addirittura mancanti del tutto. C’è chi noleggia un’automobile dovendola poi guidare oppure chi è iscritto ad app per trovare un privato che lo conduca dove desidera. Anche in questi due ultimi casi i punti contro sono parecchi e voi vi ritrovate senza un sistema per andare dove volete in città. Oggi per fortuna c’è il nostro servizio di Autonoleggio con conducente Milano che è la soluzione geniale che stavate cercando per muovervi in modo veloce senza perdite di tempo e con stile, poiché avrete un’automobile di lusso per cui arrivare a bordo di una di queste vetture ha un effetto totalmente diverso rispetto a quanto usavate il vecchio taxi. Effettuiamo il servizio anche in queste zone:servizio ncc brianza servizio ncc milano servizio ncc malpensa servizio ncc linate servizio ncc orio al serio servizio ncc como servizio ncc lipomo servizio ncc bellagio servizio ncc nesso servizio ncc tremezzo servizio ncc varese servizio ncc cantù servizio ncc menaggio servizio ncc monza servizio ncc lissone servizio ncc argegno servizio ncc linbiate servizio ncc lugano servizio ncc chiasso servizio ncc muggio servizio ncc cernobbio servizio ncc nova milanese servizio ncc varedo servizio ncc seregno servizio ncc desio servizio ncc giussano servizio ncc bernareggio servizio ncc bovisio servizio ncc cinisello balsamo servizio ncc sesto san giovanni servizio ncc lesmo servizio ncc carate brianza servizio ncc biassono servizio ncc maderno servizio ncc brugherio servizio ncc cusano milanino servizio ncc mariano comense servizio ncc sovico servizio ncc vimercate servizio ncc senago servizio ncc arcore servizio ncc vedano servizio ncc agrate brianza servizio ncc briosco servizio ncc besana brianza servizio taxi malpensa servizio taxi linate servizio taxi orio al serio servizio taxi comoservizio taxi lipomo servizio taxi bellagio servizio taxi nesso servizio taxi tremezzo servizio taxi milano servizio taxi varese servizio taxi cantù servizio taxi menaggio servizio taxi monza servizio taxi lissone servizio taxi argegno servizio taxi linbiate servizio taxi lugano servizio taxi chiasso servizio taxi muggio servizio taxi cernobbio servizio taxi nova milanese servizio taxi varedo servizio taxi seregno servizio taxi desio servizio taxi giussano servizio taxi bernareggio servizio taxi bovisio servizio taxi cinisello servizio taxi sesto san giovanni servizio taxi Lesmo servizio taxi carate brianza servizio taxi biassono servizio taxi cesano maderno servizio taxi brugheri oservizio taxi cusano milanino servizio taxi mariano comense servizio taxi sovico servizio taxi vimercate servizio taxi senago servizio taxi villasanta servizio taxi arcore servizio taxi vedano servizio taxi agrate brianza servizio taxi briosco servizio taxi besana brianza Chauffeur San Zenone al Lambro Noleggio con conducente San Colombano al Lambro Chauffeur Segnano Milano Chauffeur Monforte Milano NCC Tariffe Monza Noleggio con conducente Bonola Milano Autista Privato Bovisio Masciago NCC Linate Vedano al Lambro Autista Privato Duomo Milano Autista Privato Cimiano Milano Noleggio con conducente Viale Cassala Milano Noleggio con conducente La Fontana Milano Noleggio con conducente Monza Autista Privato Villaggio dei Fiori Milano NCC Linate Cavriano Milano Autonoleggio con conducente Ripamonti Milano Autista Privato Sforza Policlinico Milano Chauffeur Veduggio con Colzano Noleggio con conducente Mezzago Chauffeur Bernareggio NCC Tariffe Villa Cortese Noleggio con conducente Naviglio Grande Milano Noleggio Pulmino Con Autista Bernate Ticino NCC Malpensa Gessate Noleggio con conducente Trezzo sull’Adda Noleggio Auto Con Autista Hinterland Milanese Noleggio con conducente Cornaredo Noleggio Auto Con Autista Fiera Milano Noleggio Pulmino Con Autista Renate Noleggio Minibus Paderno Dugnano Noleggio con conducente Dresano Autista Privato Bareggio NCC Ceriano Laghetto Chauffeur Viale Beatrice D’Este Milano Noleggio Auto Con Autista Viale Caterina Da Forlì Milano
250 €
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Italia (Tutte le città)
NCC TRANSPORT Noleggio Auto Con Conducente (Rent a Car With Driver) 24h compreso festivi. Il servizio è rivolto a qualsiasi tipo di utenza per piccoli e grandi spostamenti: Privati, Famiglie, Manager, Studi Professionali, Enti Pubblici, Banche, Aziende e loro Clienti, in area operativa che comprende tutto il territorio Internazionale e Nazionale con trasferimento Transfer da e per: Aeroporto di Bologna, Rimini, Rimini Fiera, Riccione, Cervia, Milano Marittima, Ravenna, Forli/', Firenze, Pisa, Repubblica Di San Marino, Venezia, Roma, Verona, Milano, Milano Malpensa, Milano Linate, Stazione, Ospedale, Albergo, Fiera, Uffici, Ristorante, Campo Da Golf etc. La NCC TRANSPORT ha pensato anche alle diverse esigenze delle Aziende, Banche, Enti Pubblici con trasporti professionali e precisi, affidabili ed impeccabili. Si offre l/'utilizzo della vettura per servizi fiduciari, quali ad esempio, la consegna urgente nella destinazione pattuita di: Documenti riservati Plichi Pacchi Qualsiasi tipo di consegna particolare Questo servizio è particolarmente indicato per le aziende che hanno la necessità di consegne rapide con un regime di riservatezza ed accuratezza particolarmente elevato. Si assicura massima professionalità e discrezione nell/'assolvimento del servizio, garantito per ogni località Italiana ed Europea. N.C.C. Noleggio Auto Con Conducente (Rent a Car With Driver) 24h compreso festivi. Trasferimento: Italia - Europa Trasferimento: Aeroporto, Stazione ferroviaria, Porto, Albergo Transfer Airport Servizio di rappresentanza per: Azienda, Banche, Enti, Ambasciate Servizio per cerimonie, eventi, occasioni speciali Servizio accompagnamento V.I.P Servizio Conducente/Autista Servizi Fiduciari Trasporto Documenti Taxi
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Altino (Abruzzo)
JSL Consultants sta cercando un dentista per lavorare in una clinica dentale a Persan, situata tra Parigi e l'aeroporto di Beauvais. Il datore di lavoro è un dentista portoghese che lavora in Francia da alcuni anni e cerca un collaboratore che lavori come dentista generale. Le condizioni offerte sono: •60% di fatturato (il candidato deve pagare il costo del laboratorio) •3 giorni a settimana •Clinica situata a 30 minuti dall'aeroporto internazionale di Beauvais •Collegamento ferroviario diretto con Parigi (30 min) •Supporto con l’inscrizione presso all’Ordine professionale dei Medici-Chirurghi e Odontoiatri in Francia Requisiti: •Almeno livello B1 di francese •Laurea in odontoiatria e protesi dentaria •Cittadinanza di uno dei Paesi dell’Unione Europea Se e interessato/a a questa offerta, preghiamo di inviarci il proprio curriculum in francese con il titolo: "Dentista - Persan" a: sylwialopes@jsl-consultants.com
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Napoli (Campania)
Gruppo internazionale operante nel settore del Food & Beverage e del Travel Retail ricerca, per i propri punti vendita all'interno dell'Aeroporto di Capodichino, risorse da inserire nel ruolo di addetti alla cucina/ pizzeria.Il ruolo prevede:preparazione di cibi e bevande.gestione delle attività connesse al buon funzionamento e all'organizzazione del punto vendita.orientamento al rispetto degli standard aziendali.Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti:Formazione nel settore della ristorazione o esperienza pregressa.Buona dimistichezza con gli strumenti presenti in cucinaAffidabilità e capacità di lavorare in team.Richiesta disponibilità immediata al lavoro su turni e part-time.Retribuzione in base al CCNL Turismo e Pubblici Esercizi con iniziale contratto a termine.Sede di lavoro: Aeroporto di CapodichinoContratto di lavoro: Tempo indeterminato Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Bologna (Emilia Romagna)
OpportunityJob Scarl cerca per gruppo internazionale operante nel settore del Food & Beverage, baristi/banconieri da inserire presso locali Aeroporto di Bologna. Ai candidati si richiede: - preparazione e vendita di cibi e bevande; - orientamento al cliente e buone doti relazionali; - dinamicità, disponibilità a orari di lavoro flessibili su turni anche notturni. Luogo di lavoro: Aeroporto di Bologna (BO) I candidati ideali possiedono i seguenti requisiti: - Richiesta disponibilità immediata al lavoro part-time 30 ore settimanali su turni - Formazione nel settore della ristorazione o esperienza pregressa. - Buona conoscenza della lingua inglese. - Affidabilità e buoni doti relazionali. - Automuniti. Si propone contratto inserimento a tempo determinato 30h settimanali in azienda con retribuzione in base al CCNL Turismo e Pubblici Esercizi. Candidarsi allegando curriculum vitae con foto in formato Word o PDF inserendo nell'oggetto della mail il riferimento JO-2111-7813 OpportunityJob scarl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Bologna (Emilia Romagna)
Nota- l'ultima esperienza con ristorante /pizzeria Vecchia malga aeroporto Bologna e camst (aiuto cuoco / aiuto pizzaiolo. Poi lavorato pizzeria pantera rosa Bologna con(aiuto pizzaiolo).sto lavorando con ristorazione quasi 8 anni. sono lavorato anche catering con camst castenaso e paolo mondadore a villa zarri castel maggiore (Bo) con vari mansioni di mangiare. b'"'Buongiorno e salve, Sono Mohammad Bahauddin Chowdhury alla Ricerca di lavoro Full time/part time/Spezzata Turni anche altri settori di Ristorazione a Bologna ed Emilia Romagna. In precedente sono lavorato vari posti in bologna con Ristorazione, Come cuoco/aiuto cuoco con Ristorante Nunzia, Addatto mensa(presso scuole e aziende con Camst) aiuto pizzaiolo con Ristorante pizzeria vecchia malga aeroporto bologna e pizzeria pantera rosa Bologna. Bar incontri Caffeteria con Buffe' e apperitivo. Catering con paolo mondadori castelmaggiore Bologna in villa zarri e camst in zona roveri Bologna., Albergho Royalcarton/ Hotel internazionale e savoia Bologna (facchino/ricevimento,pulizia,preprazione camera ordine per metting,feste e mattrimoniale). IL chiosco agnese e la gelateria crema bologna con santini diego facciavo con loro aiutante il gelato produce artigianale (piadine, granite,,frullati, creps, taglio frutta fresca sui piatti,vendere i gelati vari gusti degli artigianali, pizzapreparata, Lasagna,torteloni/tortelini,cuoscos,Grammania,cresentini,tigelle, tagliere salumi per possamento sul legno, il caffe' e caffe shekarato,milk shake,estratto succo,frappe' e altre). usato i vari utencili nella cucina come affettatrice per taglio salumi e verdure, piastra calda (piadina,arrosta salsiccia, Grilia carne e verdure,Hamburgar, creps. Ho maturato in precedente esperienza nei settori sopra indicati come evidenziato nel cv Ce certificato attestato di alimentarista in corso di validità e di patente B- Automunito. Sono immediatamente disponibile a lavorare a Bologna, zone limitrofe e emilia
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Italia (Tutte le città)
Offriamo un’importante opportunità lavorativa di crescita e indubbio interesse di spessore internazionale a tutti coloro siano interessati al ruolo di Customer Service per importante azienda multinazionale con sede in Grecia (Atene). L’offerta include un’interessante package retributivo descritto in seguito. Le candidature per questa offerta sono aperte a tutta Italia. Si prega i gentili candidati di leggere con attenzione quanto segue. Date d'inizio: gennaio/febbraio. RUOLO L’obiettivo primario dell'Addetto al Customer Service è la soddisfazione delle esigenze del cliente. Dovendo rispondere con tempestività ed efficienza alle richieste degli acquirenti, ha il compito e lo scopo di ottimizzare il ciclo di comunicazione commerciale dell’azienda, supervisionando il contatto con la clientela. Nello specifico, la risorsa, dopo un periodo di formazione iniziale, si occuperà di gestire i clienti già acquisiti, operando nella fase di post-vendita, gestione di non conformità, consulenza e verifica della customer satisfaction. RESPONSABILITA': Le risorse individuate si occuperanno dell’assistenza clienti per commesse principalmente del settore informatico, multimediale. Compiti: – ricevere chiamate in entrata, gestire email e chat dei clienti esistenti che necessitano supporto in lingua italiana e inglese; – interagire e comunicare in modo efficace con i clienti; – scambiare messaggi di posta elettronica, social network aziendali; – indagare su problemi o disguidi legati al prodotto; – analizzare le cause dei problemi e trovare soluzioni permanenti; – assicurarsi che le spiegazioni da parte dei consulenti siano esaustive per i clienti ed esaurienti in modo tempestivo. REQUISITI Coloro che intendono candidarsi dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti: – conoscenza della lingua inglese sia scritta che orale livello B2 (si prega di valutare al meglio la propria conoscenza in quanto sarà verificata in seguito) – ottime competenze comunicative; – ottime conoscenze informatiche e familiarità con le nuove tecnologie; – capacità di gestire i clienti più esigenti e le situazioni di stress; – disponibilità a trasferirsi ad Atene; – capacità di adattarsi ad un ambiente lavorativo di crescita repentina. BENEFITS E STIPENDIO L’offerta di lavoro presso il servizio clienti ad Atene dispone dei seguenti vantaggi e agevolazioni: Salario: 1050 Euro (lordi, equivalenti a 850 netti, superiori alla media nazionale) + doppio stipendio due volte all'anno e benefici (tredicesima e quattordicesima), bonus legati ai risultati (in grado di apportare sino a 100€ maggiorativi netti sulla busta paga), straordinari pagati al 175% dell'ora lavorativa. Orario di lavoro: 40 ore settimanali, 5 giorni lavorativi + riposi compensativi dal lunedì alla domenica su turni nella fascia oraria 09.00 alle 21.00 Pacchetto di rilocazione: Il volo verrà prenotato e pagato. Pick up all'aeroporto. 2 settimane di hotel all'arrivo e supporto per la ricerca di una sistemazione permanente tramite servizio aziendale dedicato. BENEFITS: – un lavoro internazionale e multiculturale in un ambiente moderno; – opportunità di carriera; – premi mensili per i risultati raggiunti; – sconti e offerte speciali per i dipendenti; – formazione pagata e offerta attraverso le ultime tecnologie (tecniche, comportamentali, competenze di vendita e gestione avanzata clienti); – corsi di aggiornamento forniti da specialisti del settore; – 2 stipendi extra annui da intendere nel periodo natalizio e in quello estivo; – assicurazione medica; – corsi di greco gratuiti; – relazioni con i dipendenti del team tesi ad inserire i nuovi assunti all’interno dello stile di vita del paese e della cultura greca; – attività interattive all’interno del team: escursioni, feste a tema, eventi sportivi, spettacoli, team-building. COME CANDIDARSI: Desideriamo incontrare candidati particolarmente motivati e desiderosi di accrescere il proprio percorso sia dal punto di vista professionale che personale. E' possibile inoltrare la propria candidatura all'indirizzo: m.miniussi@run4job.it A tal proposito si prega di inserire all’interno della candidatura una lettera di presentazione o un testo accompagnatorio. Si prega inoltre di inviare il proprio Cv direttamente in lingua inglese, trattandosi di un contesto multinazionale. I candidati che risponderanno ai requisiti, saranno contattati successivamente tramite Skype. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Firenze (Toscana)
Multinazionale leader nel settore dei servizi aeroportuali cerca NUOVE RISORSE da inserire nei propri punti vendita dell'aeroporto di Firenze. Cerchiamo persone proattive, ambiziose, intraprendenti e con voglia di crescere. PERCHÃ? LAVORARE CON NOI Sei ambizioso? Stai cercando un ambiente di lavoro stimolante? Sei la persona che stiamo cercando! La risorsa é inserita in un contesto internazionale giovane, dinamico e in forte espansione che offre notevoli possibilità e reali prospettive di carriera a tutti i livelli. COSA FACCIAMO Il lavoro consiste nella promozione e vendita del servizio di protezione bagagli e allo stesso tempo alla realizzazione del servizio stesso. L'attivitá verrá svolta in collaborazione con un TEAM che lavorerá per il raggiungimento di uno stesso obiettivo. Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività: Offrire costantemente il servizio ai clienti e rispondere rapidamente alle loro richieste. Contattare personalmente i clienti e proteggere i loro bagagli effettuando il servizio sulle nostre macchine. Essere responsabile del controllo e della chiusura delle vendite alla fine di ogni turno.
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Italia (Tutte le città)
Cross border talents società internazionale di ricerca e selezione ricerca per proprio cliente con sede ad Atene: Operatori call center assistenza clienti madrelingua italiana e buon inglese per seguire il training iniziale Stipendio lordo: 1,045 €/mese + incentivi Assicurazione sanitaria pagata dall'azienda 13esima e 14esima mensilità Se interessati inviare curriculum in inglese a: Daniela.carassiti@cbtalents.com Incentivi: Bonus mensile in base ai risultati di produzione Pacchetto di ricollocazione: Aereo pagato, taxi dall'aeroporto, max 2 settimane hotel pagato, spese agenzie immobiliari pagate dall'azienda per prima allocazione in loco entro i primi 2 mesi. Contratto di 12 mesi rinnovabile Turni: 5 giorni per settimana da 8 ore ciascuna, da Lun a Do Corsi di greco - Training: Training in Inglese di 3 settimane durante il contratto
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Torino (Piemonte)
Importante industria del settore chimico di profilo internazionale, per un potenziamento dell'organico, ci ha incaricati di selezionare un/una AUTISTA CON PATENTE C La risorsa, per il plant situato nella cintura nord di Torino, si occuperà di consegna e/o ritiro merci e di movimentazione e sistemazione merci in magazzino. Nel suo ruolo sarà necessario prevedere spostamenti su intero territorio da e verso le altre sedi aziendali e dei clienti (principalmente centro e nord Italia). Il/la candidato/a, all'occorrenza, avrà inoltre il compito inoltre di: - accompagnare la direzione aziendale nell'ambito delle sue trasferte su territorio nazionale; - effettuare gli spostamenti da e per l'aeroporto per conto degli ospiti; - effettuare consegne e commissioni aziendali o altre attività di supporto allo staff dell'azienda (presso Camera di Commercio, posta, banca,ecc). Il profilo ideale è una persona che ha già ricoperto questo ruolo per conto di realtà aziendali strutturate, possiede la patente C, è una persona riservata, di bella presenza, ha grandi capacità di attenzione verso i suoi passeggeri e di concentrazione nella sua attività, è disponibile ad effettuare trasferte fuori sede. Gradita inoltre la conoscenza della lingua Inglese. Completano il profilo la flessibilità, le buone attitudini relazionali e di contatto con il cliente, capacità organizzative e di gestione del tempo, buona predisposizione al problem solving. Si offre assunzione con contratto di lavoro subordinato full time, con iniziale contratto a termine della durata di un anno, finalizzato ad una successiva stabilizzazione. Il livello e la retribuzione saranno commisurati al livello di esperienza pregressa. About Job è un'Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro al prot. 13/I/0012148 che offre consulenze integrate nell'ambito della gestione delle Risorse Umane. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa sulla privacy (GDPR Regolamento UE 679/2016). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
Importante industria del settore chimico di profilo internazionale, per un potenziamento dell’organico, ci ha incaricati di selezionare un/una AUTISTA CON PATENTE C La risorsa, per il plant situato nella cintura nord di Torino, si occuperà di consegna e/o ritiro merci e di movimentazione e sistemazione merci in magazzino. Nel suo ruolo sarà necessario prevedere spostamenti su intero territorio da e verso le altre sedi aziendali e dei clienti (principalmente centro e nord Italia). Il/la candidato/a, all’occorrenza, avrà inoltre il compito inoltre di: - accompagnare la direzione aziendale nell’ambito delle sue trasferte su territorio nazionale; - effettuare gli spostamenti da e per l’aeroporto per conto degli ospiti; - effettuare consegne e commissioni aziendali o altre attività di supporto allo staff dell’azienda (presso Camera di Commercio, posta, banca, …). Il profilo ideale è una persona che ha già ricoperto questo ruolo per conto di realtà aziendali strutturate, possiede la patente C, è una persona riservata, di bella presenza, ha grandi capacità di attenzione verso i suoi passeggeri e di concentrazione nella sua attività, è disponibile ad effettuare trasferte fuori sede. Gradita inoltre la conoscenza della lingua Inglese. Completano il profilo la flessibilità, le buone attitudini relazionali e di contatto con il cliente, capacità organizzative e di gestione del tempo, buona predisposizione al problem solving. Si offre assunzione con contratto di lavoro subordinato full time, con inziale contratto a termine della durata di un anno, finalizzato ad una successiva stabilizzazione. Il livello e la retribuzione saranno commisurati al livello di esperienza pregressa. About Job è un'Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro al prot. 13/I/0012148 che offre consulenze integrate nell'ambito della gestione delle Risorse Umane. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa sulla privacy (GDPR Regolamento UE 679/2016). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
IG – Gruppo de Pasquale - Filiale di BOLOGNA ricerca per spedizioniere internazionale in aeroporto 1 ADDETTO/A EXPORT Part time Il candidato ideale si occuperà dell’inserimento di dati relativi alle spedizioni in esportazione Requisiti: Diplomato/a, con buona conoscenza del pacchetto office e della lingua inglese (sia scritta che parlata) con una predisposizione al contatto con la clientela. Tipologia contrattuale: Tempo determinato part time con scopo assunzione Sede di lavoro: Lippo di Calderara (Bologna) Per candidatura vai su www.inforgroup.eu o inviare curriculum su bologna@inforgroup.eu o fax: 051/0569134. Per informazioni contattare la Filiale di Bologna: 051/0569133 IG applica una politica di pari opportunità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente è una multinazionale leader nella gestione delle tecnologie biomediche in forte crescita, nell’ottica di un incremento del personale dell’ufficio Risorse Umane, ci ha incaricato di ricercare e selezionare, per la propria sede di Roma - Pressi aeroporto Fiumicino 1 Stagista HR Il/la candidato/a verrà inserito/a in un contesto aziendale dinamico e organizzato, si occuperà di tutte le attività legate all’organizzazione del personale: - Elaborazione job description - Definizione di ruoli e funzioni - Mappatura dei processi aziendali - Analisi dei bisogni formativi Il/la candidato/a ideale è laureanto/a in materie umanistiche o giuridiche con forte interesse per le risorse umane e con ottime doti comunicative e forte predisposizione alle relazioni interpersonali, con capacità di problem solving e di team working. E' richiesta una buona conoscenza della lingua inglese. Buona conoscenza nell’utilizzo dei programmi: Word, Excel, PowerPoint ed in generale un uso confidenziale dei social media. Preferibile il possesso di un master in HRM. L’azienda offre un’interessante opportunità di incrementare il proprio know-how e la possibilità di crescita nell’ambito delle Risorse Umane, entrando a far parte di una realtà internazionale in forte espansione.
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Italia (Tutte le città)
CUSTOMER SERVICE per la sede di Atene (Grecia) MANSIONI: La figura selezionata si occuperà delle seguenti mansioni: ricevere chiamate in entrata, gestire email e chat dei clienti esistenti che necessitano supporto in lingua italiana e inglese; interagire e comunicare in modo efficace con i clienti; scambiare messaggi di posta elettronica; indagare su problemi o disguidi legati al prodotto; analizzare le cause dei problemi e trovare soluzioni permanenti; assicurarsi che le spiegazioni da parte dei consulenti siano esaustive per i clienti ed esaurienti in modo tempestivo. REQUISITI: Coloro che intendono candidarsi all’offerta di lavoro in Grecia (Atene) dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti: eccellente conoscenza della lingua italianae inglese B2, sia scritta che orale; ottime competenze comunicative; ottime conoscenze informatichee familiarità con le nuove tecnologie; capacità di gestire i clienti più esigenti e le situazioni di stress; capacità di adattarsi ad un ambiente lavorativo di crescita repentina. CONDIZIONI DI INSERIMENTO(benefit e stipendio): L’offerta di lavoro presso il servizio clienti ad Atene dispone dei seguenti vantaggie agevolazioni: contratto di 1 anno (con possibilità di contratto a tempo indeterminato dopo un anno); pacchetto di rilocazione: il volo verrà prenotato e pagato. Auto all'aeroporto. 2 settimane di hotel all'arrivo e supporto per la ricerca di una sistemazione permanente; un lavoro internazionale e multiculturale in un ambiente moderno; opportunità di carriera; premi mensiliper i risultati raggiunti; sconti e offerte speciali per i dipendenti; formazionepagata e offerta attraverso le ultime tecnologie; corsi di aggiornamento forniti da specialisti del settore; stipendio di € 1.050 al mese (circa 850 € nette) oltre a 2 stipendi extra annui (da intendere nel periodo natalizio ed in quello estivo – similari alla nostra 13a e 14a mensilità); oltre ai premi mensili extra sopra citati al raggiungimento dei risultati. una divisa casual; assicurazione medica; corsi di greco gratuiti; relazioni con i dipendenti del team tesi ad inserire i nuovi assunti all’interno dello stile di vita del paese e della cultura greca; attività interattive all’interno del team: escursioni, feste a tema, eventi sportivi, spettacoli, team-building SEDE DI LAVORO: Atene (Grecia). Possono inviare il CV i candidati interessati di ambo di sessi (L. 903/77). Astenersi dall’inviare il CV se non veramente intenzionati al trasferimento in Grecia e/o se non in possesso dei requisiti fondamentali sopra esposti: italiano madrelingua ed inglese B2 (sia scritto che parlato). Contratto di lavoro: Tempo determinato
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Italia (Tutte le città)
CUSTOMER SERVICE per la sede di Atene (Grecia) - indispensabile la conoscenza della lingua inglese - anche prima esperienza: L'azienda sta ricercando 3 figure: - la prima con Italiano madrelingua ed inglese B2 - la seconda con Tedesco C1 ed inglese B2 - la terza con Francesce C1 ed inglese B2 MANSIONI: La figura selezionata si occuperà delle seguenti mansioni: ricevere chiamate in entrata, gestire email e chat dei clienti esistenti che necessitano supporto in lingua tedesca e inglese; interagire e comunicare in modo efficace con i clienti; scambiare messaggi di posta elettronica; indagare su problemi o disguidi legati al prodotto; analizzare le cause dei problemi e trovare soluzioni permanenti; assicurarsi che le spiegazioni da parte dei consulenti siano esaustive per i clienti ed esaurienti in modo tempestivo. REQUISITI (per la figura Italiano + Inglese): di conseguenza per le altre figure sopra riportate (Per la figura Francese + inglese è indispensabile un Francese C1 ed un inglese b2). Coloro che intendono candidarsi all’offerta di lavoro in Grecia (Atene) dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti: eccellente conoscenza della lingua italiana ed inglese B2, sia scritta che orale; ottime competenze comunicative; ottime conoscenze informatiche e familiarità con le nuove tecnologie; capacità di gestire i clienti più esigenti e le situazioni di stress; capacità di adattarsi ad un ambiente lavorativo di crescita repentina. CONDIZIONI DI INSERIMENTO(benefit e stipendio): L’offerta di lavoro presso il servizio clienti ad Atene dispone dei seguenti vantaggi e agevolazioni: contratto di 1 anno (con possibilità di contratto a tempo indeterminato dopo un anno); pacchetto di rilocazione: il volo verrà prenotato e pagato. Auto all'aeroporto. 2 settimane di hotel all'arrivo e supporto per la ricerca di una sistemazione permanente; un lavoro internazionale e multiculturale in un ambiente moderno; opportunità di carriera; premi mensiliper i risultati raggiunti; sconti e offerte speciali per i dipendenti; formazionepagata e offerta attraverso le ultime tecnologie; corsi di aggiornamento forniti da specialisti del settore; stipendio di € 1.050 al mese (circa 850 € nette) oltre a 2 stipendi extra annui (da intendere nel periodo natalizio ed in quello estivo – similari alla nostra 13a e 14a mensilità); oltre ai premi mensili extra sopra citati al raggiungimento dei risultati. una divisa casual; assicurazione medica; corsi di greco gratuiti; relazioni con i dipendenti del team tesi ad inserire i nuovi assunti all’interno dello stile di vita del paese e della cultura greca; attività interattive all’interno del team: escursioni, feste a tema, eventi sportivi, spettacoli, team-building SEDE DI LAVORO: Atene (Grecia). Possono inviare il CV i candidati interessati di ambo di sessi (L. 903/77). Astenersi dall’inviare il CV se non veramente intenzionati al trasferimento in Grecia e/o se non in possesso dei requisiti fondamentali sopra esposti: Italiano perfetto ed inglese B2 (sia scritto che parlato).
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Italia (Tutte le città)
CUSTOMER SERVICE per la sede di Atene (Grecia) - indispensabile la conoscenza della lingua inglese - anche prima esperienza: L'azienda sta ricercando 3 figure: - la prima con Italiano madrelingua ed inglese B2 - la seconda con Tedesco C1 ed inglese B2 - la terza con Francesce C1 ed inglese B2 MANSIONI: La figura selezionata si occuperà delle seguenti mansioni: ricevere chiamate in entrata, gestire email e chat dei clienti esistenti che necessitano supporto in lingua tedesca e inglese; interagire e comunicare in modo efficace con i clienti; scambiare messaggi di posta elettronica; indagare su problemi o disguidi legati al prodotto; analizzare le cause dei problemi e trovare soluzioni permanenti; assicurarsi che le spiegazioni da parte dei consulenti siano esaustive per i clienti ed esaurienti in modo tempestivo. REQUISITI (per la figura Italiano + Inglese): di conseguenza per le altre sopra riportate. Per la figure Tedesco + Inglese è indispensabile un tedesco c1 ed un inglese b2. Coloro che intendono candidarsi all’offerta di lavoro in Grecia (Atene) dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti: eccellente conoscenza della lingua italiana ed inglese B2, sia scritta che orale; ottime competenze comunicative; ottime conoscenze informatiche e familiarità con le nuove tecnologie; capacità di gestire i clienti più esigenti e le situazioni di stress; capacità di adattarsi ad un ambiente lavorativo di crescita repentina. CONDIZIONI DI INSERIMENTO (benefit e stipendio): L’offerta di lavoro presso il servizio clienti ad Atene dispone dei seguenti vantaggi e agevolazioni: contratto di 1 anno (con possibilità di contratto a tempo indeterminato dopo un anno); pacchetto di rilocazione: il volo verrà prenotato e pagato. Auto all'aeroporto. 2 settimane di hotel all'arrivo e supporto per la ricerca di una sistemazione permanente; un lavoro internazionale e multiculturale in un ambiente moderno; opportunità di carriera; premi mensili per i risultati raggiunti; sconti e offerte speciali per i dipendenti; formazione pagata e offerta attraverso le ultime tecnologie; corsi di aggiornamento forniti da specialisti del settore; stipendio di € 1.050 al mese (circa 850 € nette) oltre a 2 stipendi extra annui (da intendere nel periodo natalizio ed in quello estivo – similari alla nostra 13a e 14a mensilità); oltre ai premi mensili extra sopra citati al raggiungimento dei risultati. una divisa casual; assicurazione medica; corsi di greco gratuiti; relazioni con i dipendenti del team tesi ad inserire i nuovi assunti all’interno dello stile di vita del paese e della cultura greca; attività interattive all’interno del team: escursioni, feste a tema, eventi sportivi, spettacoli, team-building SEDE DI LAVORO: Atene (Grecia). Possono inviare il CV i candidati interessati di ambo di sessi (L. 903/77). Astenersi dall’inviare il CV se non veramente intenzionati al trasferimento in Grecia e/o se non in possesso dei requisiti fondamentali sopra esposti: Italiano perfetto ed inglese B2 (sia scritto che parlato).
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