-
loading
Solo con l'immagine

Invalidi civili originale gestione


Elenco delle migliori vendite invalidi civili originale gestione

ORIGINALE EINHELL 18V 2,5AH PXC STARTER KIT BATTERIA 2,5 AH E CARICABATTERIA POWER X-CHANGE (INCL. CARICABATTERIE SINGOLO 200-250 V, BATTERIA 18V DA 2,5 AH)
  • Lo Starter Kit 18V 2,5 Ah PXC, comprendente una batteria Power X-Change da 18V 2,5 Ah e il caricabatterie rapido fa parte del sistema di batterie multifunzionali e illimitatamente combinabili Power X-Change di Einhell
  • Il sistema di gestione della batteria attivo e controllato dal processo ABS monitora costantemente i parametri della batteria utilizzando il microprocessore; di conseguenza, garantisce massima sicurezza, prestazioni ottimali dell'apparecchio, massima autonomia e massima durata
  • La batteria di alta qualità resiste all'effetto memoria e alla normale autoscarica della batteria per un'alta potenza costante; la batteria da 2,5 Ah è il modello ottimale della famiglia Power X-Change idoneo anche per l'uso TWIN-PACK in applicazioni a 36 V
  • Lo stato di carica attuale può essere controllato da un display a LED a 3 livelli; grazie alla forma, l'alloggiamento resiste a polvere, corrosione e influenze meccaniche
  • Grazie alla tecnologia di ricarica rapida, i tempi di ricarica sono brevi; per una ricarica ottimale e la massima sicurezza, la batteria viene costantemente monitorata dalla gestione di caricamento intelligente
  • La modalità di aggiornamento consente la riattivazione di batterie completamente scariche; tutte le informazioni sono fornite dall'indicatore LED di stato a 6 livelli
  • Grazie all'impugnatura integrata, la batteria può essere facilmente rimossa da tutti i dispositivi; il caricabatterie rapido è compatto e occupa quindi poco spazio e, grazie alle alette di sospensione integrate, può essere facilmente montato a parete
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ORIGINALE EINHELL 2X 3,0AH PXC STARTER KIT DUE BATTERIE 3,0 AH E CARICABATTERIA POWER X-CHANGE (INCL. CARICABATTERIE SINGOLO 200-250 V E 2 BATTERIE 18V DA 3,0 AH)
  • Lo starter kit Einhell 18V 2x 3,0 Ah & 30 min PXC con due batterie da 18V 3,0Ah e caricabatterie rapido, fa parte del sistema di batterie multifunzionali e illimitatamente combinabili Power X-Change di Einhell
  • Le batterie Power X-Change universalmente applicabili forniscono energia e resistenza a tutti gli utensili a batteria dell'intera famiglia di prodotti in giardino e in officina; anche i caricabatterie della serie sono universalmente utilizzabili per tutte le batterie Power X-Change
  • Il sistema di gestione della batteria attivo e controllato dal processo ABS monitora costantemente i parametri della batteria utilizzando il microprocessore; di conseguenza, garantisce massima sicurezza, prestazioni ottimali dell'apparecchio, massima autonomia e massima durata
  • Le due batterie in dotazione garantiscono maggiore potenza e sessioni di lavoro ininterrotte e prolungate durante l'uso di dispositivi da 36 V; le batterie ricaricabili di alta qualità resistono all'effetto memoria "Memory Effect" e alla normale autoscarica per mantenere costante la loro elevata potenza
  • Lo stato di carica attuale può essere controllato da un display a LED a 3 livelli; grazie alla forma, l'alloggiamento resiste a polvere, corrosione e influenze meccaniche; grazie all'impugnatura integrata, la batteria può essere facilmente rimossa
  • Il caricabatterie rapido è compatto e occupa quindi poco spazio e, grazie alle alette di sospensione integrate, può essere facilmente montato a parete; la modalità di aggiornamento consente la riattivazione di batterie completamente scariche
  • Grazie alla tecnologia di ricarica rapida, i tempi di ricarica sono brevi; per una ricarica ottimale e la massima sicurezza, la batteria viene monitorata dalla gestione di caricamento intelligente; tutte le informazioni aggiornate compaiono sul display LED a 6 stadi
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GESTIONE DEL CAVO ELETTRICO GRANDE CONTENITORE DI CABINA DI STOCCAGGIO PORTA CUSTODE METAL CABLE GESTIONE CASELLA CON COPERTINA DEL GATTO DESKTOP CAVO DI ALIMENTAZIONE CAVO DI IMMAGAZZINAGGIO CASELLA
  • Compreso di tutti gli elementi essenziali per l' occultamento e l'organizzazione. Questi ti consentono di proteggere e organizzare i tuoi cavi in modo complementare per la tua casa.
  • ➷ Questa incredibile scatola del filo in ferro battuto è fantastico nella tua casa o in ufficio e raddoppia come una scatola del correttore del filo. Il design bello e generoso lo rende non solo una scatola, ma anche un ornamento a casa tua.
  • ➷ Dimensione del prodotto: 11, 8* 5. 1* 6. 1 pollici, materiale metallico, struttura liscia, resistente
  • ➷ Ferro+ copertina in legno, bei colori, con 4 basi a forma di artigli del gatto, il nostro design unico mira a creare la casella di gestione dei cavi più moderna e aggiungere Gusto alle tue soluzioni di stoccaggio attraverso bellissime coperture
  • ➷ Ci sono più fori di uscita sulla parte anteriore della casella di gestione dei cavi, e ogni estremità del lato ha una grande apertura per installare il cavo di alimentazione nel tubo, e quindi uscire sul muro e la connessione di alimentazione nel dispositivo per fornire un raffreddamento sufficiente
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Synergie68, filiale di MIlano Restelli, cerca per azienda cliente un/uno: Back office commerciale Invalidi civili Il candidato sarà inserito nell'ufficio commerciale e si occuperà delle seguenti attività: - Assistenza e supporto applicativi di redazione e invio preventivi (telefono e email) - Assistenza Amministrativa - Gestione disservizi e garanzie - Gestione dati anagrafici clienti e fornitori - Attività di archiviazione - Gestione ed inserimento ordini _Appartenenza alle Categorie protette come invalidi civili L.68/99 _Diploma _Buona conoscenza del pacchetto office _Esperienza di almeno 2 anni nel ruolo _Automuniti   Sede di Lavoro: Pero Contratto a tempo determinato  retribuzione da definire in base all'esperienza
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Synergie68, filiale di Milano Restelli, cerca per importante cliente un: IT HELP DESK_invalidi civili La risorsa si occuperà di: Garantire il supporto agli utenti di Headquarters, Telemarketing e Centri sul territorio nazionale, qualificando le richieste di assistenza ricevute tramite webform, emaile telefono. Risolvere direttamente i ticket di assistenza di primo e (secondo livello). Gestione di utenti e gruppi nella directory MS Active e software interni: creazione di nuovi account, mailbox, monitoraggio e revisione degli elenchi di distribuzione degli utenti. Mantenere e configurare i software / hardware esistenti (computer portatili, desktop, stampanti e dispositivi mobile) collaborando con terzi parti e/o fornitori di beni e servizi. Assicurarsi che tutte le installazioni e le applicazioni IT siano conformi con le linee guida aziendali del gruppo. Pianificazione delle attività di manutenzioni hardware con possibili visite periodiche onsite. Mantenereaggiornato l'inventario del parco informatico tramite appositi tool. Creare, adattare e aggiornare procedure di lavoro relative all'utilizzo di strumenti e materiali IT (e-mail, internet, accesso remoto...) agli utenti finali locali. Tenere sempre aggiornata la documentazione tecnica. Primo livello di supporto con i nostri partner di telecomunicazione per problemi di interruzione voce, dati, mobile e atttivazione di nuove linee. Installazione e supporto di Windows Server 2008 o versione successiva. Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti: Appartenenza alle categorie protette L.68/99 invalidi civili Inglese: ottimo Windows Desktop (Windows 10, 8, 7) Conoscenza di Office Suite Windows Server (2008 o successiva) Conoscenza di base di Networking Conoscenza di base di active directory Ottime capacità di comunicazione, problem solving e assistenza al cliente interno Definire e mantenere i controlli di accesso al sistema e le procedure di sicurezza del sistema Tipo di contratto: si valuta in base al profilo Disponibilità: Full Time   Luogo di lavoro: Milano
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
#Synergie68, filiale di Milano Restelli, seleziona per importante cliente un/a Stagista Impiegato/a Amministrativo/a Invalidi civile La risorsa supporterà il responsabile nelle attività di gestione amministrativa delle polizze assicurative del portafoglio clienti: -controllo e predisposizione della documentazione relativa alle richieste di adesione e messa in copertura dei clienti, -rapporti con le compagnie assicurative, registrazione ed emissione polizze, carico contabile dei premi assicurativi, invio avvisi di scadenza. Avrà modo di analizzare ed approfondire le particolarità delle polizze assicurative (garanzie, premi, franchigie, appendici, normativa di riferimento, clausole contrattuali) e confrontare le diverse soluzioni presenti sul mercato, nonché conoscere i principi che regolano l’attività di  brokeraggio assicurativo. Sono indispensabili i seguenti requisiti: -Appartenenza alle categorie protette L.68/99 invalidi civili -Laurea in ambito Economico/Giuridico -Ottima conoscenza del pacchetto Office -Buona conoscenza della lingua inglese -Completano il profilo precisione, buone capacità relazionali e di organizzazione del lavoro Tipo di contratto: Stage di 6 mesi retribuito 900 euro + ticket con conseguente assunzione a Tempo determinato/apprendistato Disponibilità: Full Time   Luogo di lavoro: Firenze
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Synergie 68 filiale di Torino ricerca per importante azienda che opera nel settore assicurativo: Impiegato/a amministrativo/a_ invalidi civili. La risorsa supporterà il responsabile nelle attività di gestione amministrativa delle polizze assicurative del portafoglio clienti: controllo e predisposizione della documentazione relativa alle richieste di adesione e messa in copertura dei clienti, rapporti con le compagnie assicurative, registrazione ed emissione polizze, carico contabile dei premi assicurativi, invio avvisi di scadenza. Avrà modo di analizzare ed approfondire le particolarità delle polizze assicurative, nonché conoscere i principi che regolano l’attività di brokeraggio assicurativo.  Appartenere alle categorie protette L.68/99 Laurea in Economia o Giurisprudenza Esperienza lavorativa di almeno 1 anno  Dinamicità e ottime doti comunicative completano il profilo  Sede di lavoro: Torino Orario di lavoro:full time Contratto:  stage con retribuzione 900 euro e ticket resturant per 6 mesi con possibilità di inserimento  
Vista prodotto
Trieste (Friuli Venezia Giulia)
Synergie68, filiale di Milano Restelli, cerca: Addetti alle Vendite Part time 21 h La risorsa sarà impegnata nella vendita assistita al cliente ed in attività di gestione cassa. _ Appartenenza alle Categorie protette Invalidi civili L.68/99 _ DIploma _ Dispinibilità part time 21h da Lunedì alla domenica Sede di Lavoro: Trieste Contratto a tempo determinato direttamente in azienda finalizzato all' indeterminato I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) 2016/679 sul ns sito web https://www.synergie-italia.it/privacy Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Synergie68, filiale di Viale Restelli, cerca per importante realtà un/una: Addetto/a ai servizi generali Invalido civile La risorsa si occuperà di: Negoziazione e gestione dei contratti con i fornitori Gestione degli adempimenti inerenti la salute e la sicurezza sul luogo di lavoro ai sensi del D.Lgs 81/2008 Gestione logistica degli uffici Supporto nella gestione dei benefit aziendali (flotta auto, mobile, etc) Attività amministrativa Appartenenza alle Categorie protette Invalidi civili L.68/99 Diploma di istruzione secondaria superiore, preferibile diploma di geometra o tecnico; Comprovata esperienza nel ruolo; Buona padronanza del pacchetto Office; Ottime capacità di problem solving, di comunicazione e di relazioni interpersonali; Atteggiamento proattivo, disponibilità e flessibilità; Disponibilità ad effettuare trasferte all’interno del territorio nazionale   Si offre contratto a tempo indeterminato, full time. RAL e inquadramento saranno commisurati in base all'esperienza. Sede: Milano Città
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Articolo 1 SrL, Soluzioni HR ricerca, per azienda leader nel settore del turismo, un: SALES ACCOUNT Appartenente alle liste degli invalidi civili L.68/99 La risorsa, riportando direttamente alla Direzione Commerciale e inserita all?interno di un team di lavoro si occuperà di: ? Promuovere i servizi dell'azienda manifestando un elevato livello di competenza e un?alta attenzione alla relazione; ? Gestione Report per andamento delle vendite ? Gestione e pianificazione quotazioni commerciali ? Realizzazione e promozione servizi di vendita Requisiti: ? Laurea in Economia o cultura equivalente; ? Esperienza di lavoro nelle vendite di servizi, mondo del turismo e/o strutture alberghiere ? Appartenenza alle liste degli invalidi civili L. 68/99 ? Spiccate doti relazionali, evidenziate da un?ottima comunicativa, e capacità di stabilire relazioni efficaci, durature e costruttive. Orario di lavoro: FT dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 18.30 Contratto: tempo determinato di 1. La retribuzione sarà commisurata all?esperienza del candidato scelto. Ticket Restaurant ? 8.00 per ogni gg di presenza e un minimo di 4 h. Sede di lavoro: Roma zona Eur Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere l?informativa sulla privacy (D.lgs. 196/03) sul sito www.articolo1.it Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Per azienda cliente, operante nel settore metalmeccanico, ricerchiamo ADDETTO/A AI SERVIZI GENERALI ISCRITTO/A AL COLLOCAMENTO MIRATO, LEGGE 68/99 Il/la candidato/a ideale è in possesso di Diploma o Laurea, indispensabile iscrizione alle liste degli invalidi civili (legge 68/99), gradita esperienza pregressa in ambito impiegatizio, buona conoscenza del pc. Completano il profilo ottime doti comunicative, orientamento al cliente e forte motivazione. Il profilo ideale si occuperà di servizi generali, gestione reception, ricevimento e registrazione clienti. Orario di lavoro: full time oppure possibilità part time 21 ore settimanali Inserimento iniziale a tempo determinato di 12 mesi in somministrazione.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Bottega Portici - High Quality Italian Food, per punto vendita all'interno del Franciacorta Outlet di Rodengo-Saiano seleziona: BANCONIERE APPARTENENTE alle CATEGORIE PROTETTE (invalidi civili) L. 68/99. E' richiesta: - preferibile diploma alberghiero - pregressa esperienza nella ristorazione, anche breve - buono standing, accompagnato da modi cortesi e predisposizione al contatto con il pubblico - flessibilità e disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenica - passione per il mondo del caffè Se sei interessato invia il tuo cv in risposta a questo annuncio. I dati saranno trattati nel rispetto dell'art. 13 del codice della privacy dalla società Only The Food Srl che avrà la gestione in franchising del punto vendita
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Hai un diploma in ragioneria o una laurea in economia? Hai esperienza nell’amministrazione? Vuoi entrare a far parte di una realtà dinamica e strutturata? Allora fatti trovare! Synergie Italia – Agenzia del lavoro, filiale di Milano Restelli, cerca per società cliente una risorsa da inserire come: ADMINISTRATION ASSISTANT JUNIOR_categoria protetta L.68/99 La risorsa, affiancata dal team di colleghi nel quale sarà inserita si dovrà occupare di attività di back office: controllerà le fatture fornitori e si confronterà direttamente con i fornitori in lingua inglese in caso di dubbi o delucidazioni. Si occuperà di inserimento dati in file excen, archivio DDT, gestione dei corrieri e del magazzino. La risorsa ideale si presenta con le seguenti caratteristiche: Appartenenza alle categorie protette L. 68/99 Invalidi civili; Diploma in ragioneria o laurea in Economia; Capacità di lettura delle fatture; Gradita anche breve esperienza pregressa nella medesima mansione; Ottima conoscenza della lingua inglese si scritta che parlata; Ottima conoscenza del pacchetto office in particolare di Excel     L’attività si svolgerà nella zona di Milano Sud, full time dal lunedì al venerdì. La nuova risorsa sarà assunta con un contratto iniziale a tempo determinato in somministrazione finalizzato ad un inserimento. L’inquadramento sarà del CCNL commercio. I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) 2016/679 sul ns sito web https://www.synergie-italia.it/privacy Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.