Invio documentazione professionale
Elenco delle migliori vendite invio documentazione professionale

Italia (Tutte le città)
FPS, azienda metalmeccanica, operante per commessa nel settore chimico-farmaceutico con sede legale in Como, ricerca e seleziona per l’organico della sede operativa di Fiorenzuola d'Arda (PC): RESPONSABILE UFFICIO DOCUMENTAZIONE Requisiti richiesti •Diploma e/o laurea in discipline tecniche, preferibile in ambito meccanico •Gradita esperienza di almeno 3 anni nel settore •Conoscenza marcatura CE e delle norme che regolano l’emissione di documentazione di progetto •Conoscenza documenti necessari alla progettazione, costruzione, installazione e validazione di macchine destinate al mondo chimico/ farmaceutico •Capacità di utilizzo di Cad quali Inventor e Autocad •Capacità lettura P&ID e disegni meccanici •Conoscenza normativa di settore (Atex, Direttiva Macchine, GMP, Validazioni, …) •Capacità di pianificazione e gestione delle risorse •Ottima conoscenza lingua inglese •Buona conoscenza pacchetto Office •Flessibilità e orientamento all’obiettivo •Attitudine all’apprendimento continuo •Visione d’insieme Attività assegnate Inserito nel reparto Documentazione, il profilo scelto si occuperà, prima in affiancamento, poi in autonomia delle seguenti attività: •Stima delle ore di reparto per commessa •Pianificazione di reparto •Gestione documentazione di commessa, controllo di quanto prodotto dai membri del reparto •Produzione ed archiviazione dei fascicoli tecnici di commessa e dell’invio a cliente •Collabora con gli uffici tecnici, i processisti e tutti gli altri enti aziendali coinvolti affinché i dati inseribili nei manuali siano congrui e coerenti con quanto necessario •E’ responsabile dell’emissione delle dichiarazioni di conformità prodotto o conformità materiale Si offre contratto e retribuzione in linea con le competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di FPS Food and Pharm
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, ricerca per importante azienda settore automazione IMPIEGATO ADDETTO ALLA DOCUMENTAZIONE TECNICA con esperienza almeno triennale e buona conoscenza dell'inglese. La Figura selezionata si occuperà di: - redazione cataloghi ricambi e documenti di training - incorporazione della documentazione tecnica di prodotto sviluppata da enti esterni - organizzazione gestione e stesura del fascicolo tecnico - stesura delle note di progetto, note applicative, ed ogni altra forma di informazione tecnica inerente ai prodotti - stesura degli standard di specifiche in coordinamento con il Product Development Manager - gestione e supervisione in collaborazione con il Product Development Manager, delle modifiche e aggiornamenti della documentazione tecnica di prodotto - partecipa alle sessioni tecniche relative allo sviluppo e modifica dei prodotti - sviluppa e redige la FMEA e Risk Analysis di prodotto - definisce, organizza e redige i documenti di base per training ad uso interno ed esterno, in collaborazione con le tutte funzioni di sviluppo prodotto. Requisiti Figura Ricercata - background preferibilmente meccanico - almeno 3 anni nel ruolo e possibilmente con esperienza di utilizzo di strumenti per la redazione di documentazione tecnica e CAD - buon livello di inglese soprattutto scritto (modifiche in inglese dei manuali) - buona lettura del disegno meccanico e preferibile conoscenza di un CAD - buona conoscenza ed utilizzo della Suite Adobe (Illustrator, Indesign e Photoshop). Sede di Lavoro Parma La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale.
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
TALENT Tree società specializzata nella ricerca e selezione di profili qualificati ricerca per prestigioso Studio Professionale in Milano Centro: Assistente (Studio Professionale) La risorsa inserita nell'area della segreteria a supporto dei professionisti si occuperà nel dettaglio di: Gestione autonoma delle attività di segreteria organizzativa ed operativa (posta, corrispondenze, archivio); Utilizzo Desktop telematico; Gestione portale Agenzia delle Entrate (Entratel-Fisconline); Utilizzo portale 'Comunica Starweb' per la compilazione delle CU; Utilizzo Gestionale 'Fedra' per gestione pratiche presso enti vari (Agenzia delle Entrate, Camera di Commercio, INPS); Predisposizione e invio pratiche Sportello Unico SUAP; Gestione attività portale INPS (sezione Artigiani e Commercianti, Lavoratori domestici, CU); Gestione accessi ed archiviazione Modelli Unici (Persone fisiche - Società di Persone); Predisposizione fascicoli, controllo -aggiornamento anagrafiche clienti, gestione dei pagamenti, acconti d'imposta ed invii telematici F24; Gestione Casse di Previdenza (ENPAM/ENPAP/CIPAG/CASSA FORENSE/INARCASSA); Gestione ravvedimenti operosi; Gestione Cassetto Fiscale. La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Titolo di studi: Diploma di scuola superiore o titolo equivalente; Esperienza professionale: precedente esperienza nel ruolo maturata presso studi professionali; Competenze informatiche: utilizzo evoluto pacchetto MS Office (in particolare Excel), navigazione Web e posta elettronica; esperienza nell'utilizzo di Portali/Software per la gestione contabile e comunicazioni ad enti; costituisce requisito preferenziale la conoscenza del CRM di gestione contabile Polyedro (TeamSystem). Completano il profilo: Precisione, metodicità ed approccio analitico; Flessibilità ed attitudine all'organizzazione del lavoro nel rispetto delle scadenze; Proattività ed iniziativa; Riservatezza ed affidabilità. Sede di lavoro: Milano Centro Tipologia contrattuale offerta: Tempo indeterminato, full time Gli interessati possono inviare il proprio curriculum corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento Europeo 679/2016; ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77). TALENT Tree Consulting S.r.l. Aut. Min. Def. e iscr. Albo Agenzie per il lavoro prot. n°39/0014625 del 07/11/2013 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Brescia (Lombardia)
KNET HUMAN RESOURCES è una società di Consulenza leader nel Recruitment a livello Nazionale e Internazionale area Executive, Top & Senior Management, Middle Management, Temporary e International Search. Operiamo come Business Partner di selezione attraverso specifiche Divisioni di Specializzazione Studi Professionali - Impiegati - Professionisti Aziende - HR, Finance & Accountancy - Technical & Engineering - Sales & Marketing / Supply Chain - IT & Digital La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito in zona Iseo e ricerca per sostituzione risorsa un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: - Gestione imu, enasarco, inps; - Gestione esterometro, intrastat; - Invii telematici; - Supporto nella raccolta della documentazione per la dichiarazione dei redditi (preferibile redazione); - Preferibile conoscenza della redazione bilancio. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di Ragioneria o Laurea in materie Economiche/Giuridiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 3 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con l'esperienza.(ai soli fini indicativi 3° livello CCNL Studi Professionali) Orario di lavoro: full time 9.00 – 13.00 14.00 – 18.00 flessibile Sede di lavoro: Iseo (BS) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto

Italia
Individua, Business Unit specializzata nella Talent Acquisition per nel nostre aziende clienti, nasce dall'esigenza di offrire una gamma completa di servizi HR al nostro network Zeta Service. Il nostro obiettivo è identificare persone che, oltre a possedere le competenze tecniche richieste, incarnino anche i valori e la cultura che le aziende cercano. Oggi siamo alla ricerca di una figura di Segreteria. Il nostro Cliente è un prestigioso studio commerciale associato di Bergamo. Lo studio svolge attività ad alto contenuto consulenziale-strategico. La risorsa sarà inserita all'interno del team in ottica di gestione delle scadenze e gestione del rapporto con gli enti. Sono richieste competenze nello svolgere autonomamente le seguenti attività: · Gestione adempimenti Registro Imprese (depositi vari, variazioni, fusioni/scissioni, apertura unità locali) · Invio bilanci e conferma elenco soci per le società per azioni · Gestione scadenziario contenziosi fiscali e notifiche atti · Predisposizione bozze convocazione CDA e assemblee · Costituzione società (PEC, Partita IVA, iscrizioni Registro Imprese) · Aggiornamento anagrafiche clienti e archiviazione atti notarili · Controllo e gestione caselle PEC di alcuni clienti · Scritturazione Libri Sociali e registrazione dividendi · Firme digitali e richieste codici LEI · Gestione appuntamenti e centralino Requisiti: ✔ Esperienza pregressa in ruoli simili presso studi professionali ✔ Capacità organizzative e precisione nella gestione delle scadenze ✔ Precisione e attenzione ai dettagli ✔ Attitudine al problem-solving e capacità di lavorare in team Sede di lavoro: Bergamo Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs. n.198/2006) I candidati ambosessi L. 903/77 – D.Lgs. n. 198/2006, sono invitati a leggere informativa privacy ex art.13 REG. UE 2016/679 alla pagina https://www.zetaservice.com/archivio/pagine/informativa-per-il-trattamento-dei-dati-personali-dei-candidati.pdf Prot. n. MLPS_DD_0000081 del 28/03/2024 #LI-SM1 #LI-Onsite Settore: Studi professionali e di consulenza Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto

Italia
ZETASERVICE S.R.L. Individua, Business Unit specializzata nella Talent Acquisition per nel nostre aziende clienti, nasce dall'esigenza di offrire una gamma completa di servizi HR al nostro network Zeta Service. Il nostro obiettivo è identificare persone che, oltre a possedere le competenze tecniche richieste, incarnino anche i valori e la cultura che le aziende cercano. Oggi siamo alla ricerca di una figura di Segreteria. Il nostro Cliente è un prestigioso studio commerciale associato di Bergamo. Lo studio svolge attività ad alto contenuto consulenziale-strategico. La risorsa sarà inserita all'interno del team in ottica di gestione delle scadenze e gestione del rapporto con gli enti. Sono richieste competenze nello svolgere autonomamente le seguenti attività: · Gestione adempimenti Registro Imprese (depositi vari, variazioni, fusioni/scissioni, apertura unità locali) · Invio bilanci e conferma elenco soci per le società per azioni · Gestione scadenziario contenziosi fiscali e notifiche atti · Predisposizione bozze convocazione CDA e assemblee · Costituzione società (PEC, Partita IVA, iscrizioni Registro Imprese) · Aggiornamento anagrafiche clienti e archiviazione atti notarili · Controllo e gestione caselle PEC di alcuni clienti · Scritturazione Libri Sociali e registrazione dividendi · Firme digitali e richieste codici LEI · Gestione appuntamenti e centralino Requisiti: ✔ Esperienza pregressa in ruoli simili presso studi professionali ✔ Capacità organizzative e precisione nella gestione delle scadenze ✔ Precisione e attenzione ai dettagli ✔ Attitudine al problem-solving e capacità di lavorare in team Sede di lavoro: Bergamo Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs. n.198/2006) I candidati ambosessi L. 903/77 – D.Lgs. n. 198/2006, sono invitati a leggere informativa privacy ex art.13 REG. UE 2016/679 alla pagina https://www.zetaservice.com/archivio/pagine/informativa-per-il-trattamento-dei-dati-personali-dei-candidati.pdf Prot. n. MLPS_DD_0000081 del 28/03/2024 #LI-SM1 #LI-Onsite Settore: Studi professionali e di consulenza Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Chef italian executive chef esperienze internazionali i,hotels boutique,evari format ristorativi,dal ristorante casual fine,alla trattoria tradizionale,moderna,al ristorante con pizza,altri format,esperienza in start up,Linea cucina tradizionale, rivisitata,terra, mare vegetariana,mediterranea,halal food,banqueting,burger menu Gestione reparto o piu cucine,realizazione piatti,trainer staff,creazione menu,controllo food cost,ordini merci,controllo Haccp, attitudine a problem solving,esperienza staff multietnici, Cerco incarico internazionali,valuto piu paesi i A richiesta invio mia documentazione professionale offresi e richiedesi max serieta astenersi perditempo
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
senior italian chef, executive chef esperienze internazionali i,hotels boutique,evari format ristorativi,dal ristorante casual fine,alla trattoria tradizionale,moderna,al ristorante con pizza,altri format,esperienza in start up,Linea cucina tradizionale, rivisitata,terra, mare vegetariana,mediterranea,halal food,banqueting,burger menu Gestione reparto o piu cucine,realizazione piatti,trainer staff,creazione menu,controllo food cost,ordini merci,controllo Haccp, attitudine a problem solving,esperienza staff multietnici, Cerco incarico internazionali,valuto piu paesi i A richiesta invio mia documentazione professionale offresi e richiedesi max serieta astenersi perditempo
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
senior italian executive chef esperienze internazionali i,hotels boutique,evari format ristorativi,dal ristorante casual fine,alla trattoria tradizionale,moderna,al ristorante con pizza,altri format,esperienza in start up,Linea cucina tradizionale, rivisitata,terra, mare vegetariana,mediterranea,halal food,banqueting,burger menu Gestione reparto o piu cucine,realizazione piatti,trainer staff,creazione menu,controllo food cost,ordini merci,controllo Haccp, attitudine a problem solving,esperienza staff multietnici, Cerco incarico internazionali,valuto piu paesi i A richiesta invio mia documentazione professionale offresi e richiedesi max serieta astenersi perditempo
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
chef capo cuoco,vasta esperienza lavorativa,in Italia, e incarichi Internazionali,hotels boutique,evari format ristorativi,dal ristorante casual,fine,alla trattoria tradizionale,moderna,al ristorante con pizza,altri format,esperienza in start up,Linea cucina tradizionale, rivisitata,terra, mare vegetariana,mediterranea,halal food,banqueting Gestione reparto o piu cucine,realizazione piatti,trainer staff,creazione menu,controllo food cost,ordini merci,controllo Haccp,Cerco incarico Svizzera, paesi Asia centrale, nord e centro africa e isole,valuto altri paesi A richiesta invio mia documentazione professionale offresi e richiedesi max serieta astenersi perditempo
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
chef italian, executive chef,vasta esperienza lavorativa,in Italia, e incarichi Internazionali,hotels,evari format ristorativi,dal ristorante casual,fine,alla trattoria tradizionale,moderna,al ristorante con pizza,altri format,esperienza in start up,Linea cucina tradizionale, rivisitata,terra, mare vegetariana,mediterranea,halal food,banqueting Gestione reparto o piu cucine,realizazione piatti,trainer staff,creazione menu,controllo food cost,ordini merci,controllo Haccp,Cerco incarico Svizzera Spagna, paesi Asia centrale, nord e centro africa e isole,valuto altri paesi A richiesta invio mia documentazione professionale grazie
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
chef capo cuoco,vasta esperienza lavorativa,in Italia, e incarichi Internazionali,hotels,evari format ristorativi,dal ristorante casual,fine,alla trattoria tradizionale,moderna,al ristorante con pizza,altri format,esperienza in start up,Linea cucina tradizionale, rivisitata,terra, mare vegetariana,mediterranea,halal food,banqueting Gestione reparto o piu cucine,realizazione piatti,trainer staff,creazione menu,controllo food cost,ordini merci,controllo Haccp,Cerco incarico Svizzera Spagna, paesi Asia centrale, nord e centro africa e isole,valuto altri paesi A richiesta invio mia documentazione professionale
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Salve sono uno chef di cucina,buone referenze,ho svolto sia incarichi in Italia e internazionali,start up, esperienze in vari format ristorativi,specialista cucina tradizionale, rivisitata, Mediterranea altre tipologie,Gestione completa di tutti gli aspetti del reparto cucina o piu cucine,sono libero a fine mese da impegni lavorativi, valuto posizione internazionale sia in Europa sia on the world,solo progetto lungo termine, offro e richiedo massima serieta, a richiesta invio mia documentazione professionale
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Chef responsabile di cucina ottime referenze back ground internazionale libero dai primi di marzo esperienze hotels, ristoranti casual, fine classici start up, creazione nuovi format, gestione piu format Linea di cucina Italiana classica con specialita regionali,rivisitata,Internazionale,Mediterranea altre proposte pasta fatta in casa,dolci pizza pane piu tipologie,gestione reparto cucina creazione menu trainer staff realizione piatti, ordini ingredienti controllo del food cost, controllo normative igienico sanitarie trainer staff, sto terminando un incarico, cerco solo progetti lungo termine Europa o altri paesi, a richiesta invio mia documentazione professionale cordiali saluti
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Chef responsabile di cucina ottime referenze back ground internazionale libero dai primi di marzo esperienze hotels, ristoranti casual, fine classici start up, creazione nuovi format, gestione piu format Linea di cucina Italiana classica con specialita regionali,rivisitata,Internazionale,Mediterranea altre proposte pasta fatta in casa,dolci pizza pane piu tipologie,gestione reparto cucina creazione menu trainer staff realizione piatti, ordini ingredienti controllo del food cost, controllo normative igienico sanitarie, sto terminando un incarico, cerco solo progetti lungo termine Europa o altri paesi, a richiesta invio mia documentazione professionale cordiali saluti
Vista prodotto
-
Successivo →