-
loading
Solo con l'immagine

Ios diario degli esercizi


Elenco delle migliori vendite ios diario degli esercizi

SET DI FASCE DI RESISTENZA NEEBOOFIT Ñ FASCE PER FITNESS CON BORSA PER IL TRASPORTO E LIBRO DEGLI ESERCIZI.
  • 6 DIVERSI LIVELLI DI RESISTENZA - Leggera, Media, Pesante, X-Pesante, XX-Pesante e XXX-Pesante. Ogni singola fascia Ë codificata dal colore ed ha il nome e dei puntini che livello.
  • 30 CM x 5 CM FASCE DI RESISTENZA. Molte delle altre fasce di resistenza sono 25 cm. Le fasce da 30cm indicano molte pi˘ opzioni mantenendo una buona presa per la maggior parte degli esercizi da svolgere!
  • BORSA INCLUSA in modo da poter trasportare le fasce resistenti dovunque andiate. Borsa di ottima qualità, non di tela. LIBRO PER GLI ESERCIZI INCLUSO come tanti altri esercizi, consigli per lo stretch ed allenamento per fitness sul nostro sito web.
  • FATTO CON LATTICE DI GOMMA ECOLOGICO E NATURALE. L'alta qualità delle nostre fasce resistenti Ë testate nelle nostre strutture per l'allenamento per una maggiore resistenza e durata del Vostro allenamento.
  • NESSUN RISCHIO! GARANTITO A VITA. Soddisfatti al 100% sarete completamente rimborsati, senza alcuna domanda! SCONTI PER ACQUISTI MULTIPLI 20% in meno per la lista che segue!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
DIARIO DI ESERCIZI PER IL BENESSERE DI COPPIA
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    DIARIO DEGLI OBIETTIVI DA RAGGIUNGERE CON L'AIUTO DELLE FATE DEI DESIDERI: 100 GIORNI PER SEGNARE I TUOI OBIETTIVI E COME RIESCI A RAGGIUNGERLI CONFIDANDOTI CON LE FATE DEI DESIDERI DA COLORARE
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Italia (Tutte le città)
      Innovaformazione, scuola informatica specialistica, organizza il Corso iOS Swift per imparare a programmare APP native per iPhone e iPad. Lezioni in Virtual Classroom online dal vivo al sabato 40 ore di formazione oppure in aula frontale in sede. Attraverso la nostra piattaforma è possibile interagire in tempo reale, via chat o via microfono. Screen sharing per condividere il proprio schermo e farsi seguire negli esercizi pratici. Basta avere un adsl domestico ed un Mac Apple. Corso rivolto a profili programmatori con basi in almeno un linguaggio ad oggetti. Siamo specializzati nella formazione informatica di alto livello su numero tecnologie per lo sviluppo software e ambito mobile. Obiettivo del Corso iOS/Swift Sviluppatore APP iPhone/iPad: formare lo studentecon le conscenze e basi tecniche per lo sviluppo di applicazioni per dispotivi iPhone/iPad. Requisiti degli studenti: conoscenze di programmazione in linguaggio di programmazione (preferibile ad oggetti.net). Necessario un Macbook personale. Programma didattico (40 ore): Panoramica generale iOS, watchOS 2 e tvOS Introduzione a Xcode Programmazione ad oggetti Hello world con playground Playground Swift: Sintassi, Variabili, Proprietà, Metodi, Array, if, switch e for Lavorare con le stringhe, i numeri primi, i numeri decimali e le variabili di istanza Anatomia di un’ App Hello World con App Optionals, Tuples, Type Inference, Multiple Returns e gli altri segreti di Swift 2 Il delegate, gli handler e le Closures di Swift Gestione della memoria con ARC Singleton Delegato e i suoi protocolli Tecniche per il Debug dell’App (print, Breakpoint, Instruments) Le Extension e le Protocol Extension Guida pratica a web service e JSON UI con Storyboard e Auto Layout UIView UIViewController Cenni Objective-C Navigation Controller Tab Bar Controller UI Controls (pulsanti, text fields, text views) Animazioni elementi UI Tabella statica (UITableView) Tabella dinamica (UITableView) CollectionView (UICollectionView) Scroll View (UIScrollView) Salvataggio dati: NSUserDefaults Notifiche Utilizzare il MapKit e CoreLocation Core Data Supporto multilingue Distribuzone sull’App Store Esercitazioni pratiche; sviluppo app in gruppi di studio con ‘utilizzo degli Open Data del Comune di Bari e del Comune di Lecce Per informazioni vi invitiamo a contattarci al 3471012275 e a visitare il nostro sito www.innovaformazione.net. In alternativa potete rilasciarci i vostri recapiti per essere richiamati in 24H: compilate il format di contatto qui seguente.
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Sono il dottor Moreno Pagni e, dal 1982, mi dedico al "trattamento" dei gravi e perduranti effetti negativi connessi ai Disturbi del Comportamento Alimentare (DCA) e nutrizionale dove la mia attività professionale è finalizzata al "prendermi cura" della persona sofferente (o anche di tutta la famiglia coinvolta nel problema) per la quale, lavorando insieme, nasceranno i benefici e positivi risultati di salute voluti e ricercati da tutti noi. Le CONSULENZE e i relativi incontri, sia individuali che estesi a tutta la famiglia, avverranno a casa della persona sofferente. La PRIMA CONSULENZA sarà effettuata in modo GRATUITO e sarà finalizzata alla valutazione della "situazione in essere" e della programmazione del "lavoro" da svolgere insieme per affrontare il problema di salute. Nel 2014 insieme ad altri specialisti, tra i quali il mio collega e amico prof. Gennaro Accursio professore presso la Facoltà di Medicina e Psicologia della "Sapienza" Roma - Dipartimento di Psicologia Dinamica e Clinica, abbiamo portato avanti e concluso un Corso, denominato Progetto Pilota e realizzato con il Patrocinio del Comune di Caprarola (Vt), dal titolo "Trattamento dei Disturbi del Comportamento Alimentare (DCA) con il Training Autogeno Respiratorio e di Sensibilizzazione sensoriale per la Psicoprofilassi" (T.A.R.S.P.). Consultare Progetto Pilota sul SITO: dottormorenopagni.it Diciotto persone hanno completato il Corso (12 donne e 6 uomini) e TUTTE hanno compilato un Diario o una Dichiarazione (o tutti e due). Consultare Testimonianze - SITO: dottormorenopagni.it Sia per i Diari che per le Dichiarazioni è stata rilasciata, da TUTTI gli estensori, la più ampia e completa "liberatoria" alla pubblicazione e diffusione, compresi i loro dati più sensibili, e, questi Diari e Dichiarazioni, sono stati trascritti in "maniera integrale"... Inoltre, da TUTTI, è stata data l'autorizzazione affinché le persone esterne al Corso, che avessero voluto contattarli, lo avrebbero potuto fare rivolgendosi al dott. Moreno Pagni che le avrebbe fatte mettere direttamente in contatto con loro. Seguono, per necessità di brevità, "spunti fedeli" tratti dai loro Diari e Dichiarazioni. Maddalena C. (anni 59) Ci sto provando ma non riesco ancora ad adattarmi; mi sento in imbarazzo.// Tutto comincia a essere più facile; mi sento a mio agio e dopo la lezione mi sento bene.// Una calma interiore che cercavo da tempo.// Sembra che anche la pressione si stia stabilizzando. Riposo meglio.// Sto affrontando i miei problemi con più forza. A livello psicologico sto molto meglio.// Ho più controllo su me stessa, ma soprattutto sulla pressione arteriosa.// Mi sento rilassata; sto meglio.// Sono arrivata a percepire il mio corpo. Ogni lezione è un rilassamento totale. Con la respirazione controllo molto bene la pressione arteriosa. Serenella L. (anni 38) Non ho tenuto un vero e proprio diario; ho fatto un po di fatica a capire bene l'esecuzione degli esercizi ma una volta capiti, ne ho trovato molto giovamento sia agli incontri che a casa.// Fisicamente e mentalmente mi sento molto meglio, molto + rilassata e + consapevole del corpo. Io ora mi "sento"// Esperienza positiva ma a casa non posso dedicarci molto tempo; molto rilassamento e consapevolezza delle parti del corpo. Non sono riuscita a portare il Corso sull'alimentazione a buon punto; ancora mangio in piedi.// Non so ben capire come il Corso possa essermi stato utile, ma ho più padronanza di me stessa. Paolo L. (anni 61) Scopro cose nuove e sento un certo interesse ad eseguire gli esercizi.// Mi trovo bene e sento qualche miglioramento a livello psicologico.// Mi sento più rilassato e calmo.// Sembra che affronti meglio i problemi della giornata.// Continuo a star bene con me stesso e gli altri.// Anche nell'alimentazione trovo giovamento; soprattutto nella digestione.// Il Corso mi giova e mi rilassa: ho trovato il modo di rilassarmi e stare bene. Quarta, quinta e sesta testimonianza delle 18 totali (SITO: dottormorenopagni.it) Consulenze: ROMA e provincia / VITERBO e provincia
      Vista prodotto
      Matera (Basilicata)
      Insegnare ed imparare Musica alla Scuola Primaria e Secondaria non è mai stato così facile! SubitoMusica è un percorso di formazione musicale pratica e funzionale per i bambini della Scuola Primaria e Secondaria per l’attuazione di una didattica in presenza, integrata digitalmente, o una didattica a distanza efficace, che, da subito, consentirà loro di: imparare a suonare il flauto dolce, la melodica o un qualsiasi strumento a tastiera; acquisire coscienza ritmica attraverso divertenti esercizi di counting, coordinazione, letture ed incisi ritmici; interiorizzare le nozioni di teoria musicale (ad ogni lezione seguiranno verifiche tramite pdf editabili o stampabili, oppure tramite moduli google che verranno restituiti all’insegnante con la votazione senza quindi la necessità di correggerli); intonare correttamente melodie per il canto. Tale percorso consentirà alla scuola, in tempi brevi, di realizzare gruppi corali, di flauti dolci o melodiche, di percussioni o tamburi. Il testo cartaceo è corredato da: ? divertenti video-lezioni online facilmente comprensibili e costantemente fruibili da smartphone o pc che seguono step by step ciascuna attività del percorso didattico presentato nel metodo; ? pdf editabili e non che permettono di esercitarsi e di verificare efficacemente le competenze acquisite; Infine, per supportare e semplificare l’utilizzo del metodo in classe da parte dell’Insegnante e il lavoro autonomo a scuola e a casa del bambino, è stato inserito: ? il diario dell’insegnante, contenente i suggerimenti per organizzare in maniera intenzionale e sistematica le attività didattiche settimanali. Tale programmazione, che abbraccia l’intero anno scolastico, costituisce soltanto un’indicazione poiché ciascun insegnante potrà liberamente sostituire, omettere, posporre le attività calibrandole, di volta in volta, in base risposte degli alunni e alle esigenze scolastiche senza inficiare in alcun modo l’unitarietà del testo. Nella didattica proposta nel percorso l’attenzione viene spostata dal processo di insegnamento a quello di apprendimento, difatti, diventa sempre più centrale la figura dell’alunno che, attraverso la mediazione dell’insegnante e il supporto delle divertenti video-lezioni, amplia il proprio bagaglio di conoscenze in ambito musicale trasformandole in competenze. Il volume è suddiviso in 5 parti ben distinte ma complementari: teoria musicale, canto, ritmo, letture ritmiche, pratica strumentale. ? TEORIA: è la sezione nella quale gli alunni acquisiranno i fondamenti teorici indispensabili per leggere facilmente la notazione musicale. Per rendere efficace l’apprendimento, sono previste delle attività che affiancano ed integrano la tradizionale dotazione cartacea e che consentono di fissare in maniera ludica le conoscenze. ? CANTO: è la sezione nella quale gli allievi impareranno con pochissimi esercizi di base che spaziano dalla postura alla respirazione, da piccole scale a semplici vocalizzi sempre guidati dalla nostra qualificata Docente di canto, ad acquisire una adeguata tecnica vocale che permetterà loro di intonare correttamente melodie per il canto individuale o corale. Nella parte pratica della sezione, l’Insegnante interpreterà inizialmente i vocalizzi che i ragazzi ascolteranno e memorizzeranno successivamente e, dopo aver acquisito consapevolezza delle loro potenzialità vocali e fiducia in loro stessi, riprodurranno per imitazione. ? RITMO: è la sezione nella quale i bambini accresceranno la sensibilità ritmica e la coordinazione neuro-motoria; rafforzeranno l’autostima e le capacità di attenzione e concentrazione. Tale percorso inerente il ritmo è, a sua volta, articolato in: counting, coordinazione ed incisi ritmici. ? Il counting permetterà agli alunni di familiarizzare in maniera elementare con il ritmo tramite il conteggio delle pulsazioni e l’utilizzo del battito delle mani. ? Le esercitazioni per la coordinazione svilupperanno, alleneranno e miglioreranno questa abilità necessaria nell’ambito musicale ma, purtroppo, solitamente trascurata. ? Infine una serie di incisi ritmici, di difficoltà graduale, perfezioneranno il senso ritmico acquisito e, utilizzando strumenti a percussione, potranno essere impiegati, ad esempio, nell’accompagnamento di brani o nella creazione di gruppi per sfilate, rappresentazioni, ecc.; ? LETTURA RITMICA: è la sezione nella quale gli alunni si approcceranno in modo alternativo e stimolante al solfeggio tradizionale. I 55 esercizi di lettura ritmica, corredati da centinaia di video didattici, eseguiti dapprima con una velocità lenta che poi verrà gradatamente aumentata, consentiranno agli alunni di riconoscere le figure musicali (note e pause) e di leggere con chiarezza e semplicità la loro durata; ? PRATICA STRUMENTALE: è la sezione nella quale gli allievi eseguiranno 70 brani con il flauto dolce o con uno strumento a tastiera (melodica a 32 tasti, ecc.). Avvalendosi dei relativi video-tutorial, ascolteranno dapprima le melodie e, solo successivamente, riprodurranno gli spartiti accompagnati dalle basi. Le canzoni di poche righe, orecchiabili e conosciute li faranno accostare alla bellezza e alla ricchezza del mondo sonoro con ludicità, semplicità e progressività. Anche le note verranno introdotte gradualmente e saranno identificate, di volta in volta, tramite immagini al fine di far comprendere loro la posizione corretta delle dita sia sulla tastiera che sul flauto.
      Vista prodotto
      Bergamo (Lombardia)
      CORSO BASE di SCRITTURA CREATIVA "Il mestiere di scrivere" a cura di Angela Sabella l'angoscia della pagina bianca: come si costruisce una trama letteraria l'incipit la descrizione degli ambienti la costruzione dei personaggi l'importanza delle digressioni la scelta dello stile la revisione come si invia un testo ad una casa editrice Cinque incontri di due ore CORSO AVANZATO di scrittura creativa "La doppia vita dello scrittore part-time" a cura di Angela Sabella e Silvia Gilardi Raimond Carver: il maestro del racconto americano Giuseppe Pontiggia: esistenza quotidiana e desiderio di scrivere Carlo Emilio Gadda: la formazione dello scrittore: diario, meditazione, narrazione Cominciare e finire Italo Calvino: leggerezza - rapidità - esattezza - visibilità - molteplicità LABORATORIO: esercizi di scrittura CORSI SEMPRE ATTIVI! CHIAMA PER CONOSCERE LE PROSSIME DATE
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.