Iphone 4s 32gb white

-
loading
Solo con l'immagine
Nessun risultato trovato

Ultime offerte

SALES EXECUTIVE MARE AEREO A MILANO CITTÀ

Multinazionale operante nel settore dei Trasporti e delle Spedizioni Internazionali con diverse sedi in Italia e nel Mondo La figura, riportando al Direttore Commerciale, dovrà occuparsi delle seguenti mansioni: -Sviluppo Commerciale su potenziali clienti in Italia; -Promozione servizi di spedizione via mare e via aerea in import ed in export; -Supporto commerciale all'ufficio operativo; -FCL/LCL; -Gestione portafoglio clienti esistente Il profilo Ideale rispecchia i seguenti requisiti: - Esperienza di almeno due anni nel ruolo e nel settore - Buona conoscenza della Lingua Inglese

Milano (Lombardia)

0,0 €

APOLOGIA DI SOCRATE. CRITONE DI PLATONE FABBRI EDITORE, 1994 NUOVO CON CELLOPHAN

Apologia di Socrate. Critone di Platone; Editore: Fabbri Editore, 1994; Collana: I grandi classici latini e greci Copertina: rigida editoriale illustrata a colori; Pagine: 215 p.Dimensioni: cm 18 x 12; Peso di spedizione: 0,185gr. Nuovo con cellophane. Per Padova e provincia ritiro a mano (da concordare ) gratis. Le tariffe postali sono: - Raccomandata .........€. 5,10 sicura e tracciabile - Piego libri ordinario .........€. 2,10 non tracciabile quindi poco sicura.

Italia (Tutte le città)

5 €

EXPORT MANAGER - BEVERAGE (M/F)

Il Cliente è un'azienda leader nel segmento di riferimento e ancora in forte crescita. Il candidato, Export Manager - Beverage (M/F), riportando direttamente alla Direzione Commerciale, avrà le seguenti responsabilità:Coordinamento degli Area Manager e allineamento con i Channel Specialist attivi sul territorio; Affiancamento alla rete vendita in essere per supporto allo sviluppo e crescita; Gestione di alcuni Key Clients sui territori; Gestione delle relazioni interne con le funzioni aziendali quali Marketing e R&D per lo sviluppo di prodotti ad hoc per i mercati e i clienti gestiti; Raggiungimento dei target assegnati; Organizzazione e partecipazione alle principali fiere di riferimento. L'Export Manager - Beverage (M/F) ideale possiede le seguenti caratteristiche:Provenienza dal Fast Moving ad alto posizionamento ed esperienza pregressa nel ruolo; Conoscenza dei distributori principali sul proprio territorio di competenza; Proattività nella definizione di strategie commerciali; Spiccate capacità interpersonali e doti di negoziazione sia verso gli interlocutori esterno che interni; Conoscenza fluente dell'Inglese; Disponibilità a trasferte.

Sandrigo (Veneto)

0,0 €

GRAPHIC DESIGNER: TIROCINIO + MASTER

In occasione della nuova edizione dell'Executive Master in Web Marketing, Social Media & Graphic Design, The Bright Company - Unst Factory, in collaborazione con Sida, ricerca un: Graphic Designer REQUISITI: - diploma o laurea nel settore; - conoscenza lingue inglese/francesce; - curiosità, determinazione, elasticità, dinamicità, passione, motivazione; Il tirocinante svolgerà attività di assistenza alla realizzazione di progetti. curando gli aspetti grafici e del web. TIPOLOGIA DI AGEVOLAZIONE ECONOMICA: Riduzione fino al 40% della quota di partecipazione al Master.  PROGETTO FORMATIVO: – Frequenza al Master in Web Marketing, Social Media & Graphic Design, in formula week-end progettato e gestito dalla Sida Group – Tirocinio della durata di 6 mesi da svolgere presso la sede della struttura. Vi informiamo che i Vs. dati personali forniti volontariamente mediante il Vs. curriculum vitae, saranno trattati dalla SIDA GROUP titolare del trattamento con modalità manuali ed elettroniche al solo fine di valutare una Vs. possibile candidatura nel rispetto dei principi di sicurezza e riservatezza sanciti dal D. Lgs. 196/2003. Ai sensi dell'art. 29 del D. Lgs. 196/2003, il Responsabile del trattamento dei dati è il Responsabile Marketing e Formazione della società SIDA GROUP con sede in Via I Maggio 156 - 60131 Ancona, Tel. 071.28521 - Fax 071.2852245 - Email:. Rimane Vs. libera prerogativa esercitare i diritti contemplati dall'art. 7 del D. Lgs. 196/2003 contattandoci ai riferimenti sopra indicati.    

Italia

0,0 €

SOLUTIONS SPECIALIST

        Durante è un’azienda leader nel mercato ICT dal 1962, con importantissimi progetti per le più grandi aziende internazionali implementati attraverso un know-how tecnico digitale di altissimo livello. Per la sede a nord di Milano, siamo alla ricerca di un:   Solutions Specialist   La persona che valuteremo verrà inserita nella direzione Design Solutions Architect, che si occupa di supportare i clienti nella progettazione dei sistemi e delle soluzioni, negli ambiti tecnologici di competenza. Durante ricerca una figura commerciale con almeno 2 o 3 anni di esperienza nella vendita di prodotti e soluzioni relativi agli ambienti Server e Hybrid DataCenter. Il candidato dovrà essere in grado di preparare le offerte commerciali, sia in italiano che in inglese, e di gestire le trattative con i clienti, coordinandosi con le figure tecniche specialistiche sia dei clienti che interne. Il candidato dovrà essere in grado di lavorare in team e di relazionarsi con i clienti, sia PMI che Enterprise, con approccio consulenziale. COMPETENZE RICHIESTE Buona conoscenza degli ambienti DataCenter e dei relativi prodotti (server, storage, networking, security, …) Buona conoscenza delle tecnologie Microsoft di infrastruttura, sia on-premises che Cloud (Office 365, Azure) e dei relativi modelli di licencing Capacità di stesura di offerte e documenti commerciali, sia in italiano che in inglese Capacità di sviluppo di potenziali clienti e di upselling in accordo con le strategie commerciali aziendali Buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata Laurea triennale o magistrale, preferibilmente in informatica o analoghe discipline tecniche Soft skills Ottime doti relazionali e orientamento al cliente Capacità di negoziazione Flessibilità, dinamismo, e attitudine al problem solving Determinazione verso il raggiungimento dell’obiettivo Autonomia nell’organizzazione del proprio lavoro Capacità di lavoro in team, di comunicazione, di condivisione, e di collaborazione Passione per la tecnologia, propensione all’innovazione ed al continuo aggiornamento tecnico professionale Costituisce titolo preferenziale Esperienze di vendita di prodotti e servizi effettuate presso Partner Microsoft o Systems Integrator operanti con aziende di medie dimensioni Esperienze tecniche o certificazioni sui sistemi Microsoft e/o DataCenter Sede di lavoro Milano, con disponibilità a spostamenti           I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento al Regolamento UE 2016/679, consultabile online su  Per problematiche relative alle modalità di iscrizione è possibile contattare il n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo            

Milano (Lombardia)

0,0 €

DEPARTMENT MANAGER

Importante e rinomata realtà luxury Come ambasciatore del brand, il Department Manager svolgerà le seguenti mansioni: MANAGEMENT - Coordinare e supervisionare il team di vendita - Promuovere l'immagine del brand internamente ed esternamente all'azienda - Garantire che il team di vendita sia adeguatamente formato - Garantire un elevato livello di servizio al cliente andando oltre le aspettative del cliente e dimostrando un'eccellente conoscenza del prodotto, della storia e dei valori del brand - Accogliere e assistere una clientela esigente - Fidelizzare la clientela, fornendo una consulenza adeguata e personalizzata - Assicurare un'ottima gestione dello store Profilo - Almeno 4-5 anni di esperienza come Department Manager - Elevato livello di servizio al cliente e senso degli affari - Standing curato e ottime doti comunicative e relazionali - Eccellenti capacità di teamworking e problem solving - Buona gestione dello stress, flessibilità e capacità di gestire più compiti contemporaneamente - Italiano e Inglese fluente; la conoscenza di un'altra lingua rappresenta un plus

Venezia (Veneto)

0,0 €

ADDETTO WEB E SOCIAL MEDIA MANAGER: TIROCINIO + MASTER

Consùleo srl,  società di consulenza organizzativa d'impresa, in collaborazione con Sida Group, ricerca un: Addetto Web e Social Media Manager REQUISITI: - Giovani preferibilmente laureati e/o diplomati TIPOLOGIA DI AGEVOLAZIONE ECONOMICA: Riduzione fino al 40% della quota di partecipazione al Master. PROGETTO FORMATIVO – Frequenza al Master in Web Marketing, Social Media & Graphic Design, in formula week-end,  progettato e gestito dalla Sida Group – Tirocinio della durata da 3 a 6 mesi da svolgere presso la sede della struttura.   Vi informiamo che i Vs. dati personali forniti volontariamente mediante il Vs. curriculum vitae, saranno trattati dalla SIDA GROUP titolare del trattamento con modalità manuali ed elettroniche al solo fine di valutare una Vs. possibile candidatura nel rispetto dei principi di sicurezza e riservatezza sanciti dal D. Lgs. 196/2003. Ai sensi dell'art. 29 del D. Lgs. 196/2003, il Responsabile del trattamento dei dati è il Responsabile Marketing e Formazione della società SIDA GROUP con sede in Via I Maggio 156 - 60131 Ancona, Tel. 071.28521 - Fax 071.2852245 - Email:. Rimane Vs. libera prerogativa esercitare i diritti contemplati dall'art. 7 del D. Lgs. 196/2003 contattandoci ai riferimenti sopra indicati.  

Italia

0,0 €

CATEGORIE PROTETTE - SOCIAL MEDIA MANAGER

Importante Agenzia Creativa ricerca un Social Media Manager che possa unirsi al Dipartimento Creativo La risorsa avrà le seguenti responsabilità:Lavorare a stretto contatto con il dipartimento grafico; Posting di contenuti, programmazione e moderazione; Coordinazione con il team editoriale ed i graphic designers; Redazione dei piani settimanali dei Social Media La risorsa ideale deve avere le seguenti caratteristiche:Esperienza, anche minima, nel ruolo presso agenzie creative o aziende: Ottima conoscenza dei Social Media; Capacità di scrittura; Esperienza nella gestione di campagne adv; Ottimo livello di inglese Posizione riservata agli appartenenti alle CATEGORIE PROTETTE (Legge 68/99)

Milano (Lombardia)

0,0 €

PROJECT MANAGER SETTORE ICT

  Durante  è un’azienda leader nel mercato ICT dal 1962, con importantissimi progetti per le più grandi aziende internazionali implementati attraverso un know-how tecnico digitale di altissimo livello. Per la sede di Cormano (MI), a nord di Milano, siamo alla ricerca di un:   PROJECT MANAGERsettore ICT  La risorsa verrà introdotta in un gruppo di lavoro dedicato e coinvolta in attività di valutazione, pianificazione, realizzazione e controllo progetti nel settore ICT. LE ATTIVITA’: Dovrà essere in grado di coprire autonomamente le seguenti mansioni: Stabilire la pianificazione delle attività; Pianificare le risorse ed essere l’interfaccia di riferimento del cliente; Verificare che il progetto risponda ai requisiti richiesti dal cliente; Guidare l’esecuzione dei progetti: Controllo delle attività; Reportistica; Gestione della relazione; Gestione dei problemi; Gestione delle varianti di progetto; Controllo della parte Economica dei progetti; Business Development tramite feedback costanti derivanti dalla relazione con i clienti e contribuire nelle fasi di Pre-Sales; Contribuire allo sviluppo della cultura di Project Management. IL PROFILO: Must Have Laurea triennale, preferibilmente in Telecomunicazioni o Informatica o studi equivalenti; Elevata cultura di Project Management; Gestione dei rischi (Risk Analysis); Buon orientamento commerciale e gestione economica dei progetti; Ottima conoscenza della lingua inglese; Saranno considerati requisiti preferenziali: qualifica PMP/Prince2; conoscenze/esperienze di Sistemi Operativi, ambienti di virtualizzazione VMWare, Web Services;   Soft Skills Ottima Leadership e capacità di Negoziazione; Ottima comunicazione e gestione delle relazioni ad ogni livello; Problem solving; Precisione, senso dell’organizzazione, proattività, orientamento all’eccellenza, dinamismo e flessibilità; Attitudine “consulenziale”; I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento dell’ex Dlg n. 196/03, consultabile online su www.andreapoletti.it Per eventuali richieste di informazioni o problemi relativi alle modalità di iscrizione è possibile contattare i n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo supporto-helpdesk@andreapoletti.it

Milano (Lombardia)

0,0 €

JUNIOR ACCOUNTANT CON INGLESE FLUENTE CORNAREDO

Prestigiosa realtà operante nel settore metalmeccanico cerchiamo un Junior Accountant con inglese fluente La persona verrà inserita in un team di lavoro e si occuperà principalmente di: - contabilità ciclo attivo - contabilità ciclo passivo - backoffice amministrativo Il/La candidato/a ideale possiede le seguenti caratteristiche: - diploma di ragioneria - ottima conoscenza della lingua inglese parlata - buona conoscenza del pacchetto office in particolare excel

Milano (Lombardia)

0,0 €

CISCO SPECIALIST

          TXT è un player internazionale nella fornitura di soluzioni software strategiche che aiutano le aziende a migliorare la loro profittabilità e competitività. Quotata in Borsa Italiana dal luglio 2000, TXT è inserita nei segmenti TechStar e All Stars (TXTS). TXT ha headquarter a Milano e uffici in diverse città italiane, oltre che presenza diretta con sedi proprie a Parigi, Lione, Londra, Halle, Wynyard, Barcellona. Da inserire nella propria Business Unit Media & Telco - progetti di Content Management Multicanale su soluzioni basate sulla suite di prodotti TXT Polymedia, alla quale si affiancano servizi e consulenza caratterizzati da una forte componente applicativa -  TXT, per la propria sede di Milano, è alla ricerca di 1 Cisco Specialist Il candidato sarà inserito all'interno di un team pre-esistente e si occuperàdella validazione e della progettazione di soluzioni Cisco per  clienti business. E' richiesta la certificazione Cisco CCNP o preparazione tecnica equivalente. Comprovata e pregressa esperienza nel ruolo. Requisiti ideali: Diploma/Laurea in materie informatiche o similari Conoscenza approfondita su tematiche relative a protocolli di routing (BGP, OSPF, EIGRP, ecc) Conoscenza architettura MPLS, L2 Switching Esperienza nel troubleshooting di infrastrutture di rete Conoscenze in ambito VoIP/Video Conference (architetture e protocolli H323/SIP). Si offre contratto a termine con possibilità di inserimento e retribuzione da definirsi in base alle competenze del candidato. Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi (L 903/77). Si invitano gli/le interessati/e ad inviare un dettagliato CV con autorizzazione al trattamento dei dati (D. Lgs. 196/03)

Milano (Lombardia)

0,0 €

GRAFICO/A (STAGE + MASTER)

Celiento Luxury Shop srl, e-commerce di bomboniere online, con Sida Group ricerca un: Grafico ATTIVITA' fotografare prodotti caricarli sull' e-commerce creare grafiche pubblicitarie supporto SEO SI RICHIEDE diploma/laurea in discipline attinenti al ruolo ricercato. TIPOLOGIA DI AGEVOLAZIONE ECONOMICA: Riduzione fino al 40% della quota di partecipazione al Master. PROGETTO FORMATIVO: – Frequenza al Master in Web Marketing, Social Media & Graphic Design, in formula week-end,  progettato e gestito dalla Sida Group – Tirocinio della durata da 3 a 6 mesi da svolgere presso la sede della struttura     Vi informiamo che i Vs. dati personali forniti volontariamente mediante il Vs. curriculum vitae, saranno trattati dalla SIDA GROUP titolare del trattamento con modalità manuali ed elettroniche al solo fine di valutare una Vs. possibile candidatura nel rispetto dei principi di sicurezza e riservatezza sanciti dal D. Lgs. 196/2003. Ai sensi dell'art. 29 del D. Lgs. 196/2003, il Responsabile del trattamento dei dati è il Responsabile Marketing e Formazione della società SIDA GROUP con sede in Via I Maggio 156 - 60131 Ancona, Tel. 071.28521 - Fax 071.2852245 - Email:. Rimane Vs. libera prerogativa esercitare i diritti contemplati dall'art. 7 del D. Lgs. 196/2003 contattandoci ai riferimenti sopra indicati.      

Italia

0,0 €

BLACK DECKER - BD 205/24 - SOTTOCOSTO BELTEL

Black Decker BD 205/24 Compressore Aria 24 lt. Alimentazione 220 Potenza motore 2,0 Velocita' giri/min 2850 Aspirazione l/min 210 Pressione massima bar 8 Capacita' serbatoio 24 lt Dimensioni cm 58x25x56h Peso 25 kg Tantissime novita' in sottocosto Visitate presso il ns punto vendita Offerta Sottocosto 99,00 Gratis Consegna Assistenza Installazione Cercansi Collaboratori per Lavoro nel Network Cel 0823912414 - Tel 0287196576 Sito valentestore.it Network beltel.it/admin.php

Italia

99,0 €

SEGRETARIA AMMINISTRATIVA SOST.MATERNITÀ- FORLANINI

Ente che organizza eventi fieristici- zona Forlanini La risorsa si occuperà di: -organizzazione corsi -fatturazione attiva e passiva -attività segreteriale -rapporti con il commercialista -gestione note spese la risorsa ideale ha i seguenti requisiti: -esperienza pregressa in ambito amministrativo -ottima conoscenza del pacchetto office -problemsolving

Milano (Lombardia)

0,0 €

SERVICE ENGINEER ELETTROTECNICO - MACCHINARI RICAMO - SARONNO

Il nostro cliente è una realtà industriale sita nella zona ovest di Milano (Saronno - VA) che dalla fine degli anni '50 è specializzata in macchinari per il ricamo industriale. Il gruppo, grazie alla pluriennale esperienza ed a solidi legami internazionali, si è affermato come partner d'eccellenza nel settore fashion in Italia ed automotive in Europa. Attraverso un team di tecnici esperti, garantisce supporto tempestivo e su misura ai clienti nazionali ed internazionali. Il Tecnico d'assistenza, inserito all'interno di un team di 18 manutentori trasfertisti, dopo un iniziale periodo di affiancamento si occuperà in autonomia di:Installare i macchinari presso i clienti e garantire la perfetta efficienza degli stessi effettuare interventi di manutenzione Elettrotecnica ed Elettromeccanica su macchinari per il ricamo industriale Ricerca guasti Elettrotecnici su macchinari gestiti da PLC seguendo manuali operativi, schemi elettrici e meccanici, istruzioni del produttore, specifiche tecniche e le procedure aziendali Effettuare gli interventi comunicando e/o documentando azioni effettuate o da fare ed eventuali irregolarità Lavorare in modo efficace nel rispetto delle scadenze Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:Diploma ad indirizzo elettrotecnico, elettronico, meccatronico o affine Capacità di interfacciarsi con ditte esterne di supporto Completano il profilo proattività e flessibilità Disponibilità ad eseguire interventi e trasferte sul territorio nazionale (per lo più nord Italia) Costituirà titolo preferenziale:Esperienza, anche breve, nella manutenzione elettromeccanica di macchinari o impianti industriali esperienza pregressa nella ricerca guasti su macchinari gestiti da PLC e Inverter provenienza dal settore meccanotessile (macchine da cucito, ricamo, telai tessili) capacità di lettura schemi elettrici buona conoscenza della lingua inglese

Milano (Lombardia)

0,0 €

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2020 www.clasf.it.