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R & D ENGINEER - ELECTRICAL, INSTRUMENTATION AND CONTROL

Multinazionale, leader nell'impiantistica industriale All'interno della struttura italiana il candidato si occuperà principalmente di seguire le iniziative di ricerca e sviluppo con specifico riferimento alla parte elettrica, strumentale e di automazione. Si tratterà di concorrere alla definizione delle specifiche fino all'acquisto di forniture e servizi. Le forniture riguardano, a titolo esemplificativo: sensori, motori, attuatori e quanto tipicamente utile per l'assemblaggio e la costruzione di prototipi di natura meccatronica e relativi tools ausiliari. I servizi comprendono progettazione specialistica, simulazioni, ecc.. Inoltre seguirà la realizzazione, il collaudo ed il troubleshooting degli impianti. Queste attività saranno svolte in stretta collaborazione con partner, fornitori e siti produttivi. Parte importante del lavoro è costituita dall'analisi critica dei documenti progettuali elaborati da fornitori e partner, incluse in particolare le scelte di componenti di mercato ed il loro dimensionamento, per valutarne la piena rispondenza ai requisiti. Si dovranno studiare, con spirito critico, le esigenze che hanno originato la linea di ricerca, per poterne poi seguire l'implementazione (i processi produttivi, le problematiche operative dei Clienti, i learnings dagli impianti in esercizio, le opportunità di miglioramento ed ottimizzazione). Il candidato sarà quindi sempre più in grado di immaginare, discutere e proporre nuove iniziative. L'attività di Ricerca sarà in generale guidata da un coordinatore dedicato. Gli skills e le esperienze tecniche richieste sono:conoscenza di meccatronica laurea in ingegneria meccatronica/elettronica/elettrica conoscenza ed esperienza sull'automazione industriale (PLC, reti, Scada, bus di campo, comunicazione wireless) formazione ed esperienza nel campo della strumentazione e sensoristica industriale formazione di base elettrica ottima conoscenza della lingua inglese (Must) disponibilità a trasferte internazionali La risorsa sarà inserita in un contesto internazionale e multiculturale. Dovrà interfacciarsi con tutti i reparti tecnologici, possedere buone capacità comunicative e di mediazione.

Genova (Liguria)

0,0 €

ASSISTENTE UFFICIO MARKETING: TIROCINIO + MASTER

M. G. Proget Group srl, progettazione e vendita servizi di web marketing per PMI, in collaborazione con Sida Group ricerca un:Assistente Ufficio Marketing REQUISITI - diploma o laurea Il tirocinante in affiancamento al responsabile marketing, si occuperà di tutte le attività marketing di progettazione per la creazione di servizi rivolti alle pmi. TIPOLOGIA DI AGEVOLAZIONE ECONOMICA Riduzione fino al 40% della quota di partecipazione al Master PROGETTO FORMATIVO – Frequenza al Master in Web Marketing, Social Media & Graphic Design, in formula week-end progettato e gestito dalla Sida Group – Tirocinio della durata di 6 mesi da svolgere presso la sede della struttura. Vi informiamo che i Vs. dati personali forniti volontariamente mediante il Vs. curriculum vitae, saranno trattati dalla SIDA GROUP titolare del trattamento con modalità manuali ed elettroniche al solo fine di valutare una Vs. possibile candidatura nel rispetto dei principi di sicurezza e riservatezza sanciti dal D. Lgs. 196/2003. Ai sensi dell'art. 29 del D. Lgs. 196/2003, il Responsabile del trattamento dei dati è il Responsabile Marketing e Formazione della società SIDA GROUP con sede in Via I Maggio 156 - 60131 Ancona, Tel. 071.28521 - Fax 071.2852245 - Email:. Rimane Vs. libera prerogativa esercitare i diritti contemplati dall'art. 7 del D. Lgs. 196/2003 contattandoci ai riferimenti sopra indicati.  

Italia

0,0 €

WEB MARKETER: TIROCINIO

AD COMPANY SRL, azienda di editoria, produzione televisiva, grandi eventi marketing e comunicazione, in collaborazione con Sida Group ricerca un: WEB MARKETER per la inserimento in tirocinio previa formazione REQUISITI: - laurea triennale - curiosità, determinazione, elasticità, dinamicità, passione, motivazione TIPOLOGIA DI AGEVOLAZIONE ECONOMICA: Riduzione fino al 40% della quota di partecipazione al Master.  PROGETTO FORMATIVO: – Frequenza al Master in Web Marketing, Social Media & Graphic Design, in formula week-end progettato e gestito dalla Sida Group – Tirocinio della durata di 6 mesi da svolgere presso la sede della struttura. Vi informiamo che i Vs. dati personali forniti volontariamente mediante il Vs. curriculum vitae, saranno trattati dalla SIDA GROUP titolare del trattamento con modalità manuali ed elettroniche al solo fine di valutare una Vs. possibile candidatura nel rispetto dei principi di sicurezza e riservatezza sanciti dal D. Lgs. 196/2003. Ai sensi dell'art. 29 del D. Lgs. 196/2003, il Responsabile del trattamento dei dati è il Responsabile Marketing e Formazione della società SIDA GROUP con sede in Via I Maggio 156 - 60131 Ancona, Tel. 071.28521 - Fax 071.2852245 - Email:. Rimane Vs. libera prerogativa esercitare i diritti contemplati dall'art. 7 del D. Lgs. 196/2003 contattandoci ai riferimenti sopra indicati.

Italia

0,0 €

MEP ENGINEER

Leader a livello di progettazione strutturale che attualmente ha ampliato la gamma di servizi con focus specifico su tre divisioni: architettura, strutture e impianti. Responsabile della divisione di impianti meccanici con i seguenti compiti:all'interno dell'azienda dovrà definire gli indirizzi tecnici principali insieme con il responsabile generale degli impianti, meccanici ed elettrici garantendo la qualità e omogeneità del prodotto, all'esterno, di fungere da interfaccia tecnica di riferimento. Skills richieste:Maturata esperienza nella parte Mechanical (MEP) Laurea in Ingegneria Esperienza in ambito Certificazioni Energetiche Pregressa esperienza di 3 anni in ruoli analoghi Conoscenza della lingua inglese fluente

Milano (Lombardia)

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JUNIOR BUYER - MILANO EST

Realtà produttiva leader nel settore di riferimento sita a Milano Est è alla ricerca di un Junior Buyer da inserire in organico. La risorsa, riportando al Responsabile Acquisti, si occuperà di: -Gestione dell'iter dell'ordine di acquisto -Invio ordini a fornitori e verifica/controllo delle tempistiche di consegna -Supporto alle negoziazioni e gestione rapporti con i fornitori -Supporto all'ufficio logistico Il candidato ideale possiede le seguenti caratteristiche: - Precedente esperienza in ambito acquisti in realtà produttive - Laurea triennale - Buona conoscenza di SAP - Elevata attitudine al problem solving, proattività e motivazione - Buona conoscenza della lingua inglese - Buona conoscenza di Excel

Milano (Lombardia)

0,0 €

#BFT AUTOMAZIONE - #DEIMOS AC KIT A600 - #SOTTOCOSTO BELTEL

[] Bft Automazione [] Deimos Ac Kit A600 [] Prezzo Occasione Contattaci Cel 3932419277 - Tel 0287196576 Sito scaramozzastore.it Kit Completo Per Automazione Scorrevole Originale Bft Deimos Ac Kit A600 Cod. R925280 00002. Motoriduttore Per Ante Scorrevoli Originale Bft Deimos Ac A600, Affare Operatore Marchio Bft In 230v Per Uso Semi-intensivo Residenziale, Per Ante Fino Ad Un Max Di 600 Kg Di Peso. Sblocco A Leva Con Chiave Personalizzata Sistema Che Garantisce Un' Operazione Di Sblocco Estremamente Veloce E Semplice. Cablaggio Semplice Ed Intuitivo Con Le Nuove Centrali Shyra Ac: Quadri Di Comando Per Un Operatore 230 V / 500 W, Regolazione Tramite Potenziometri, Provviste Di Ricevente Bicanale Incorporata Ed Un Ingresso Verificato Per Coste 8k2. Dotate Inoltre Di Morsettiere Standardizzate E Colorate In Modo Diverso A Seconda Dei Blocchi Funzionali Degli Ingressi E Uscite Per Garantire La Massima Facilita' Di Collegamento Degli Operatori E Degli Accessori. Il Kit Comprende: 1 Motoriduttore Deimos Ac A600 1 Scheda Elettronica Shyra Ac 1 Piastra Di Fissaggio A Terra 1 Gruppo Finecorsa Meccanico Apertura E Chiusu #Sottocosto #Offerta 164,00 Gratis Consegna Installazione Assistenza Cercansi Collaboratori per Lavoro nel Network Network beltel.it/admin.php

Italia

164,0 €

CUSTOMER MARKETING SPECIALIST - TEDESCO (PREFERIBILE)

Gruppo multinazionale produttore di componenti e soluzioni innovative per applicazioni volte ai più svariati settori. Customer Marketing Specialist - Tedesco (preferibile) La risorsa avrà la responsabilità delle seguenti attività:Introduzione e aggiornamento CRM; Sviluppo e aggiornamento delle presentazioni e brochure; Organizzazione delle campagne marketing (print e web); Organizzazione fiere di settore; Aggiornamento sito web; Gestione ordini chiusi e aperti (verifica fattibilità con la produzione, inserimento sul sistema ERP, invio conferme e controllo scadenzario); Customer Care (gestione esigenze-problemi logistici-produttivi); Gestione fatturazione; Anagrafica clienti; Anagrafica Articoli; Inserimento/aggiornamento listini per ordini Aperti e Chiusi; Collaborazione stesura e inserimento volumi Plan per cliente. Customer Marketing Specialist - Tedesco (preferibile) Requisiti:Laurea in discipline economiche (o affini); Esperienza lavorativa di 2/4 anni in ruoli marketing o supporto vendite; Buona conoscenza del pacchetto MS Office, ERP, CRM e CMS; Indispensabile conoscenza fluente della lingua Inglese; Preferibile buona conoscenza della lingua tedesca; Ottime doti di affidabilità, precisione ed orientamento all'obiettivo; Ottime doti comunicative e organizzative.

Torino (Piemonte)

0,0 €

AGENTE DI VENDITA - AOSTA

CINQUANTANNI DI SUCCESSI IN ITALIA HANNO RESO SOLIDA LA NOSTRA AZIENDA A potenziamento della nostra rete commerciale ricerchiamo per la zona di AOSTA: un agente di vendita con spiccate doti commerciali I PUNTI DI FORZA DEI NOSTRI AGENTI SONO: ENTUSIAMO nel proporre prodotti di qualit ai clienti COSTANZA nel gestire in autonomia la propria zona di competenza data in esclusiva VOLONTA di apprendere e mettere in pratica il nostro vincente metodo di vendita COSA OFFRIAMO Start Up agevolato: per i primi 12 mesi concorso spese di Euro 1.500 pi provvigioni Un mandato dagenzia plurimandatario con inquadramento ENASARCO (P.Iva) Un vincente programma di affiancamenti mirati alla crescita dei nostri venditori Pensi che accettare la nostra sfida sia una buona opportunit? CANDIDATI E SAREMO LINIZIO DEL TUO FUTURO!

Italia

0,0 €

CONTABILE PER ASSICURAZIONE - CATEGORIE PROTETTE - MM2 CENTRALE

prestigioso gruppo assicurativo con sede a pochi metri da milano centrale attività: - fatturazione attiva e passiva - riconciliazioni bancarie - prima nota - supporto amministrativo il profilo - diploma di ragioneria o laurea in economia - 5 anni di esperienza in contabilità - sarà considerato un plus la provenienza da banche o assicurazioni - dinamismo e proattività APPARTENENZA ALLE CATEGORIE PROTETTE

Milano (Lombardia)

0,0 €

COMMERCIALE MARE/AEREO

Il nostro cliente è leader nel settore logistica e trasporti Mare & Aereo, operante a livello internazionale. Il Commerciale Mare/Aereo, a diretto riporto del Direttore Commerciale, dovrà: Gestire il portafoglio clienti esistente; Sviluppare nuove opportunità di business; Monitorare il mercato della concorrenza; Gestire autonomamente la propria attività quotidiana. Il Commerciale Mare/Aereo (m/f) ideale: Ha maturato almeno 3 anni di esperienza nello stesso ruolo; è organizzato e sa gestire in autonomia le proprie attività; Ha una conoscenza fluente della lingua inglese; Conosce il mercato di riferimento e le dinamiche che lo governano.

Firenze (Toscana)

0,0 €

TECNICO ASSISTENZA DA REMOTO MACCHINARI CON TEDESCO-FERNO (VA)

Il nostro cliente dagli anni '50 è specializzato nella progettazione e nella produzione di macchinari e linee automatiche per il settore della logistica (nastri trasportatori, smistatori etc). Parte di un gruppo internazionale di ingegneria industriale con sede a Parigi, la sede italiana sita in provincia di Varese dagli anni '50 fornisce soluzioni automatizzate per i poli logistici di tutto il mondo. L'azienda è in forte crescita ed è costantemente orientata verso lo sviluppo di soluzioni. La risorsa, inserita all'interno del team di un team di 8 persone, rispondendo direttamente al Tecnico Responsabile dell'assistenza sui macchinari e sulle linee automatiche (Help Desk Manager - HDM), si occuperà di:Raccogliere e rispondere alle chiamate di assistenza provenienti da Clienti italiani e Esteri Gestire i ticket di assistenza assegnati fino alla completa risoluzione Interfacciarsi con il cliente al fine di identificare e risolvere le problematiche tecniche Supportare da remoto l'Ufficio Ricambi per l'approvvigionamento del materiale Rendicontare l'intervento di assistenza ai fini dell'informazione al Cliente e della redazione di un data base storico di consultazione per il monitoraggio delle problematiche tecniche più diffuse Impostare, eseguire e controllare la progettazione di commesse di ammodernamento impianti Rendersi disponibile a brevi periodi di trasferta (massimo 30%) Rendersi disponibile al di fuori degli orari lavorativi durante il proprio turno di reperibilità Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:Ottima conoscenza della lingua tedesca; buona conoscenza della lingua inglese Proattività e orientamento al cliente Disponibile a viaggiare e ad effettuare turni di reperibilità Ottima conoscenza del pacchetto office in particolare Excel Conoscenza anche scolastica di programmazione applicata al campo dell'automazione Conoscenza anche scolastica di linguaggi di programmazione C, C++ e Visual Studio Gradite competenze di programmazione S7/TiaPortal e Rockwell Buona conoscenza di reti Profibus Profinet e LAN Lettura e comprensione dei disegni elettrici e meccanici Completano il profilo proattività, flessibilità e spirito critico

Milano (Lombardia)

0,0 €

CHIEF ENGINEER

Consultancy firm. Organization and control of functioning, maintenance and ensuring trouble-free operation of all engineering systems of the property (buildings, structures, infrastructure of the surrounding area), including: ventilation, air conditioning and heating systems, water supply, Sewerage, power supply, heat supply, low currents, security systems, etc.; Development of schedules for routine maintenance and repair work on the site. Development of instructions. Planning of the volume and timing of current, planned, preventive repairs of equipment, buildings, communications, and constant monitoring of the works execution; Timely carrying out of planned preventive works of the electric system, heat, water supply, air conditioning, ventilation, low currents and registration of technical documentation; Organization of current and major repairs of engineering systems. Selection, interaction and control of work execution of the involved contractors; Elimination of emergency situations; Acceptance and commissioning of facilities and equipment, quality control of work performed and compliance with standards and technical requirements by contractors during construction and installation works; Maintenance and control of operational and technical documentation (design, Executive, technical), reporting on the operation of engineering systems, drawing up work schedules; Preparation and defense of the budget for the operation of engineering systems of the object; Personnel management: organization of personnel training, conducting briefings, etc.; Engineering and/or technical degree; Good knowledge of the english Language; Experience in commissioning of construction projects; Experience in managing the engineering service for building operation - at least 3 years; Knowledge of the rules of operation of heat and electrical installations, industrial sanitation and fire safety; Knowledge of the principles of operation and equipment of building engineering systems; Experience in working with Contracting, design, Supervisory and approval organizations;

Grosseto (Toscana)

0,0 €

INDUSTRIAL CONTROLLER A MUGGIÒ (MB)

Il nostro cliente è una Multinazionale operante nel settore industriale La persona ideale, a diretto riporto del Group CFO, si occuperà delle seguenti attività: - Analisi ricavi con Estrapolazione delle fatture ciclo attivo; - Analisi costi inventory e non inventory con analisi scostamenti p&l; - Redazione di Budget / Plan / Forecast (esempi: raccolta dati attraverso la predisposizione di templates ad hoc, check saldi infragruppo); - Preparazione delle Chiusure Mensili; - Relativamente al processo di gestione del magazzino, si occuperà di elaborarne la valorizzazione nel rispetto dei criteri fiscali e gestionali; - Controllo industriale dei costi e analisi dei costi fissi e variabili di produzione. Il/La candidato/a ideale, Laureato in Ingegneria Gestionale o in Economia, ha maturato un'esperienza pregressa nel ruolo di 4 anni, idealmente in azienda di produzione a carattere internazionale. E' considerato requisito indispensabile per accedere alla selezione un inglese fluente e una solida conoscenze del Pacchetto Office, in particolare Excel. Completano il profilo precisione e affidabilità, ottime doti relazionali, ottime capacità di analisi e lettura dei dati.

Milano (Lombardia)

0,0 €

CAMPER USATO O DA SISTEMARE

Cerco qualcuno che mi aiuti con un camper funzionante MA anche da sistemare prima Perche ho 2 bimbi e vorrei fare provare un esperienza nuova e secondo non so come MI finira con LA casa dove sto adesso vi prego e possibilmente Niente truffe Perche gia su subito uno cia provato senza rendersi conto che sono in piena difficolta economiche Grazie e confido Che in questo mondo ancora qualche persona buona esista e spero di non sbagliarmi.

Modena (Emilia Romagna)

Gratuito

PRODUCT MANAGER COMMERCIAL & RESIDENTIAL - WATER TREATMENT

Leader mondiale nella produzione e commercializzazione di componenti per apparecchiature atte al trattamento acqua. Erogare formazione sul campo a clienti, distributori e partner Implementare miglioramenti nella progettazione e nella configurazione dei prodotti, al fine di favorire la manutenzione e potenziare le prestazioni degli stessi Fornire supporto tecnico ai clienti e ai team di vendita Sviluppare relazioni con le diverse divisioni interne per efficentare i processi (produzione, controllo qualità e R&D) Rappresentare l'azienda lato tecnico a fiere di settore e associazioni di categoria Conoscere in maniera approfondita i prodotti per poter supportare tecnicamente e commercialmente partner, clienti e distributori (applicazioni, tecnologie, materiali, processo di produzione e packaging) Analizzare costantemente i trend di mercato per poter identificare nuove opportunità per ampliare il portafoglio prodotti Laurea in ingegneria meccanica o perito meccanico con comprovata esperienza nel settore trattamento acqua E' gradita la provenienza/conoscenza dai seguenti segmenti di mercato: addolcitori d'acqua, valvole di controllo, serbatoi, pompe, POU filters, RO Systmes) Conoscenza fluente della lingua inglese La conoscenza di una terza lingua è da considerarsi un plus (preferibilmente francese o tedesco) Capacità di gestire priorità e criticità Orientamento al raggiungimento di obiettivi Spiccate capacità analitiche e relazionali Disponibilità di svolgere frequenti ma brevi trasferte in Italia e in Europa

Milano (Lombardia)

0,0 €

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