-
loading
Solo con l'immagine

It specialista database


Elenco delle migliori vendite it specialista database

Roma (Lazio)
Specialista CSIRT Gruppo Sincrono, Holding Company ICT di Consulenza e Formazione che opera sul mercato dal 1993, sta selezionando per un'importante opportunità professionale per un nostro Cliente su Roma, uno Specialista CSIRT, l'attività sarà svolta in sede, *il candidato verrà inserito in progetti all’avanguardia e innovativi. RUOLO RICOPERTO: •Specialista CSIRT ATTIVITA’: •Analisi e primo intervento su piattaforma SIEM QRadar, monitoraggio e definizione regole •Analisi L2 •Analisi phishing e gestione delle comunicazioni •Conduzione di analisi approfondite, studio e simulazioni di incidenti reali, inclusa l'analisi forense e la risposta a minacce concretamente dannose •Gestione di offense relative ad attacchi da IP esterni, segnalazione di file rilevati come malevoli •Gestione e lavorazione degli IOC segnalati dal CERT/MISP •Monitoraggio dei flussi di traffico e prevenzione attacchi DOS/DDOS •Utilizzo sistema di tiketing OTRS e ServiceNow •Malware analysis •Comprovata esperienza nell’esecuzione di progetti complessi all’interno di Cyber Emergency Response Team TITOLI ACCADEMICI RICHIESTI: •Laurea STEM o titolo equivalente in ambito cyber security / IT management SENIORITY: + 5 anni SEDE DI LAVORO: Roma (On site) IMPEGNO: Full Time dal lunedì al venerdì SI OFFRE: Contratto a tempo Indeterminato e retribuzione commisurata alla reale esperienza del candidato. La risorsa verrà inserita in un contesto strutturato, all'avanguardia e su un progetto di lunga visibilità. Avvisiamo i gentili candidati che la seguente ricerca ha carattere di urgenza NON verranno prese in considerazione candidature da parte di possessori di P.iva. Se siete interessati a ricevere ulteriori dettagli della richiesta, potere inviare un Curriculum Vitae aggiornato all'indirizzo mail, specificando la posizione per la quale vi candidate (CSIRT_RM) L'offerta è rivolta a personale maschile e femminile ai sensi della legge 903/77. Inserzionista: Gruppo Sincrono
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
SPECIALISTA IT SECURITY (SPCSCR-0112) Siamo una società informatica che offre consulenza e assistenza tecnica in diversi settori dell’information technology. Stiamo cercando specialisti di sicurezza informatica che lavorino su diversi progetti e che abbiano un diverso grado di seniority. Nello specifico le competenze tecniche devono comprendere: • Buone competenze tecniche in ambito networking, soprattutto nella configurazione e gestione di piattaforme; • Ottime conoscenze dei protocolli di rete (es. BGP); • Consolidata esperienza con le principali tecnologie in ambito network security (es: Cisco, Fortinet, CheckPoint). • Attività di verifica e analisi copertura apparati Security IPS/IDS. Per le figure più senior è richiesta esperienza nelle seguenti attività: • Security Vulnerability Analysis and Response • Mitigazione attacchi DDOS, BGP • Conoscenza in ambito Network Security • Conoscenza in ambito infrastruttura Security e sistemi Laurea in ingegneria informatica o affini sono gradite così come la conoscenza effettiva della lingua inglese (B2) La ricerca è rivolta ai candidati di ambo i sessi. Contratto di lavoro: Tempo determinato, Partita IVA
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Società: Dato System S.r.l., azienda specializzata nel settore dell'Information Technology. Posizione ricercata: Spcialista di prodotto Dettagli posizione: Lo specialista è responsabile del servizio che viene reso al cliente (software gestione documentale), si interfaccia con esso e si assicura della sua soddisfazione. La figura che ricerchiamo dovrà avere una formazione tecnicamente trasversale di media seniority. I requisiti tecnici/funzionali che riteniamo importanti per costruire un percorso di formazione sono: - Capacità di padroneggiare linguagi software quali VB.Net o Java (saperne scrivere la sintassi al fine di affinare il prodotto per il cliente) - Conoscenza dei database Oracle e My SQL (Trigger e store porcedure sono all'ordine del giorno) - Capacità di creare macchine virtuali Elementi preferenziali: - Predisposizione alla relazione con il cliente - Attitudine al problem solving - Saper relazionarsi con i propri superiori in un ottica di squadra - Disponibilità a trasferte in giornata (50% delle giornate lavorative) - Automunito (rimborso kilometrico) Cosa Offre Dato System: Affiancamento volto a rendere indipendente il candidato. Inquadramento in base alla reale esperienza, ambiente dinamico e giovane. Possibilità di carriera attraverso un percorso costruito in base alle ambizioni personali. Candidature:Inviare il proprio Curriculum Vitae, (rif.: PSMI), completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del d.lgs 196/2003. Ai sensi della normativa vigente tale offerta di lavoro si intende estesa ad entrambi i sessi (Legge 903/77). Per prendere visione dell'Informativa sulla Privacy ai sensi del D.LGS. 196/2003) consultate il ns.portale.
Vista prodotto
Italia
I. K. Hofmann GmbH CHI SIAMO Il Gruppo Hofmann opera con successo da oltre trentanni, offrendo servizi nellarea delle Risorse Umane. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori delleconomia. Con la società italiana Hofmann Staffing Solutions, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano, Bergamo e Torino e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale. IL TUO RUOLO Per nostra azienda partner siamo alla ricerca di un* SPECIALISTA Dl AUTOMAZIONE SW E HW RESPONSABILTA: Attività di sviluppo / modifiche / interfacciamento / assistenza tecnica / problem solving, di: software PLC pannelli HMI - sistemi SCADA che governano e controllano macchine e impianti presenti in fabbrica. Collaborazione e interazione con i reparti interni di produzione, qualità e manutenzione (elettrica, meccanica, impiantistica), servizi IT. Collaborazione e interazione con società esterne che gestiscono /integrano lo sviluppo, manutenzione e assistenza tecnica del software e dei quadri /impianti elettrici di governo impianti presenti in fabbrica. Collaborazione e interazione con società esterne che gestiscono i server aziendali e infrastruttura rete interna Cosa richiediamo? Esperienza almeno triennale nello sviluppo e/o analisi e gestione dei software di automazione industriale su PLC e PC, e sistemi di interfacciamento HMI. Diploma tecnico o laurea in discipline tecnico-ingegneristiche Buona conoscenza della parte hardware elettrica (strumentazione, azionamenti, schemi elettrici, cablaggi). Buona conoscenza di apparati programmabili Siemens Simatic e relativi SW di gestione (Step 7, TIA Portal, WinCC) Conoscenza di networking: reti TCP-IP e reti di campo (Profibus, profinet, rs422/485, etc). Gradita la conoscenza di base dei database relazionali (SQL server etc.). Conoscenza di tecniche e procedure di interfacciamento con dispositivi programmabili esterni, e interfacciamento con sistemi gestionali di fabbrica. Conoscenza almeno di base della lingua inglese. Doti Organizzative, mentalità analitica e precisione, orientamento al Problem Solving. Cosa offriamo? Inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato; CCNL Metalmeccanico Industria - livello e RAL commisurata. Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: IT/Technology Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto
Italia
CHI SIAMO Il Gruppo Hofmann opera con successo da oltre trentanni, offrendo servizi nellarea delle Risorse Umane. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori delleconomia. Con la società italiana Hofmann Staffing Solutions, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano, Bergamo e Torino e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale. IL TUO RUOLO Per nostra azienda partner siamo alla ricerca di un* SPECIALISTA Dl AUTOMAZIONE SW E HW RESPONSABILTA: Attività di sviluppo / modifiche / interfacciamento / assistenza tecnica / problem solving, di: software PLC pannelli HMI - sistemi SCADA che governano e controllano macchine e impianti presenti in fabbrica. Collaborazione e interazione con i reparti interni di produzione, qualità e manutenzione (elettrica, meccanica, impiantistica), servizi IT. Collaborazione e interazione con società esterne che gestiscono /integrano lo sviluppo, manutenzione e assistenza tecnica del software e dei quadri /impianti elettrici di governo impianti presenti in fabbrica. Collaborazione e interazione con società esterne che gestiscono i server aziendali e infrastruttura rete interna Cosa richiediamo? Esperienza almeno triennale nello sviluppo e/o analisi e gestione dei software di automazione industriale su PLC e PC, e sistemi di interfacciamento HMI. Diploma tecnico o laurea in discipline tecnico-ingegneristiche Buona conoscenza della parte hardware elettrica (strumentazione, azionamenti, schemi elettrici, cablaggi). Buona conoscenza di apparati programmabili Siemens Simatic e relativi SW di gestione (Step 7, TIA Portal, WinCC) Conoscenza di networking: reti TCP-IP e reti di campo (Profibus, profinet, rs422/485, etc). Gradita la conoscenza di base dei database relazionali (SQL server etc.). Conoscenza di tecniche e procedure di interfacciamento con dispositivi programmabili esterni, e interfacciamento con sistemi gestionali di fabbrica. Conoscenza almeno di base della lingua inglese. Doti Organizzative, mentalità analitica e precisione, orientamento al Problem Solving. Cosa offriamo? Inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato; CCNL Metalmeccanico Industria - livello e RAL commisurata. Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: IT/Technology Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato
Vista prodotto
Italia
Immaginate un luogo dove qualità e convenienza si incontrano, rendendo l'arredamento accessibile a tutti. Questo è Mondo Convenienza!Da oltre 35 anni siamo nelle case di milioni di famiglie italiane, grazie a 4500 collaboratori che lavorano con passione e dedizione. Partiti da Civitavecchia nel 1985, oggi contiamo 50 punti vendita e 42 impianti logistici in Italia, oltre a 3 store e 2 hub in Spagna. Non ci fermiamo mai! Con il servizio "Dolce Casa" e i nostri canali digitali, offriamo un'esperienza d'acquisto su misura per ogni cliente. Il segreto? Fornitori storici (l'80% italiani), innovazione continua e una visione sempre proiettata al futuro. Vuoi far parte di questa avventura? Mondo Convenienza non è solo un lavoro, è un'opportunità! Unisciti alla nostra squadra come Specialista Google Workspace: Mondo Convenienza ti sta cercando! Sei una persona con ottime proattiva e attenta ai dettagli? Abbiamo l'opportunità perfetta per te! Chi cerchiamo? Stiamo cercando uno Specialista Google Workspace da inserire all'interno del Team della Funzione IT Network e comunicazione nella nostra HQ di Civitavecchia. Garantirai la gestione, ottimizzazione e amministrazione di Google Workspace e dei sistemi documentali e gestionali integrati. Supporterai la formazione degli utenti, e l'implementazione di soluzioni che migliorino l'efficienza dei processi aziendali. Quali saranno le tue principali attività? · Amministrare e configurare gli account e i servizi Google Workspace (Gmail, Drive, Calendar, Meet, ecc.); · Garantire la sicurezza e la conformità della piattaforma (gestione accessi, monitoraggio attività, backup dei dati); · Ottimizzare l'utilizzo della suite tramite integrazioni e automazioni; · Implementare e manutenere sistemi per la gestione documentale (es. archiviazione digitale, workflow approvativi); · Configurare e monitorare sistemi gestionali aziendali per allineare i processi operativi alle esigenze aziendali; · Collaborare con i fornitori per garantire continuità operativa e aggiornamenti tecnici; · Fornire supporto tecnico agli utenti finali, risolvendo problematiche legate ai sistemi e garantendo un elevato livello di soddisfazione. Hai le seguenti caratteristiche? · Laurea in Informatica, Ingegneria Informatica, o esperienza equivalente; · Esperienza pregressa di almeno 3 anni nella gestione di Google Workspace e sistemi documentali; · Familiarità con linguaggi di scripting per automazioni; · Buona conoscenza dell'inglese; · Conoscenza Google Cloud Platform; · Conoscenza delle best practice in materia di gestione documentale. Che cosa offriamo? Inquadramento CCNL Commercio tempo indeterminato. In base all'esperienza maturata verrà valutato il livello d'inserimento e il range retributivo. Ti garantiamo un piano di on-boarding strutturato che ti accompagnerà durante il periodo di inserimento in azienda, con una formazione dedicata on the job grazie alla collaborazione dei colleghi senior. Ti daremo la possibilità di lavorare in un ambiente giovane, informale e stimolante che agevola il confronto tra le persone e le supporta nella crescita. Dove? Civitavecchia È richiesta presenza in sedeSe sei pronto per unirti a noi, invia il tuo curriculum ed entra in un'azienda dove ogni giorno sarà un'opportunità per fare la differenza! Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: IT/Technology
Vista prodotto
Italia
Mondo Convenienza Immaginate un luogo dove qualità e convenienza si incontrano, rendendo l'arredamento accessibile a tutti. Questo è Mondo Convenienza!Da oltre 35 anni siamo nelle case di milioni di famiglie italiane, grazie a 4500 collaboratori che lavorano con passione e dedizione. Partiti da Civitavecchia nel 1985, oggi contiamo 50 punti vendita e 42 impianti logistici in Italia, oltre a 3 store e 2 hub in Spagna. Non ci fermiamo mai! Con il servizio "Dolce Casa" e i nostri canali digitali, offriamo un'esperienza d'acquisto su misura per ogni cliente. Il segreto? Fornitori storici (l'80% italiani), innovazione continua e una visione sempre proiettata al futuro. Vuoi far parte di questa avventura? Mondo Convenienza non è solo un lavoro, è un'opportunità! Unisciti alla nostra squadra come Specialista Google Workspace: Mondo Convenienza ti sta cercando! Sei una persona con ottime proattiva e attenta ai dettagli? Abbiamo l'opportunità perfetta per te! Chi cerchiamo? Stiamo cercando uno Specialista Google Workspace da inserire all'interno del Team della Funzione IT Network e comunicazione nella nostra HQ di Civitavecchia. Garantirai la gestione, ottimizzazione e amministrazione di Google Workspace e dei sistemi documentali e gestionali integrati. Supporterai la formazione degli utenti, e l'implementazione di soluzioni che migliorino l'efficienza dei processi aziendali. Quali saranno le tue principali attività? · Amministrare e configurare gli account e i servizi Google Workspace (Gmail, Drive, Calendar, Meet, ecc.); · Garantire la sicurezza e la conformità della piattaforma (gestione accessi, monitoraggio attività, backup dei dati); · Ottimizzare l'utilizzo della suite tramite integrazioni e automazioni; · Implementare e manutenere sistemi per la gestione documentale (es. archiviazione digitale, workflow approvativi); · Configurare e monitorare sistemi gestionali aziendali per allineare i processi operativi alle esigenze aziendali; · Collaborare con i fornitori per garantire continuità operativa e aggiornamenti tecnici; · Fornire supporto tecnico agli utenti finali, risolvendo problematiche legate ai sistemi e garantendo un elevato livello di soddisfazione. Hai le seguenti caratteristiche? · Laurea in Informatica, Ingegneria Informatica, o esperienza equivalente; · Esperienza pregressa di almeno 3 anni nella gestione di Google Workspace e sistemi documentali; · Familiarità con linguaggi di scripting per automazioni; · Buona conoscenza dell'inglese; · Conoscenza Google Cloud Platform; · Conoscenza delle best practice in materia di gestione documentale. Che cosa offriamo? Inquadramento CCNL Commercio tempo indeterminato. In base all'esperienza maturata verrà valutato il livello d'inserimento e il range retributivo. Ti garantiamo un piano di on-boarding strutturato che ti accompagnerà durante il periodo di inserimento in azienda, con una formazione dedicata on the job grazie alla collaborazione dei colleghi senior. Ti daremo la possibilità di lavorare in un ambiente giovane, informale e stimolante che agevola il confronto tra le persone e le supporta nella crescita. Dove? Civitavecchia È richiesta presenza in sedeSe sei pronto per unirti a noi, invia il tuo curriculum ed entra in un'azienda dove ogni giorno sarà un'opportunità per fare la differenza! Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: IT/Technology
Vista prodotto
Italia
Immaginate un luogo dove qualità e convenienza si incontrano, rendendo l'arredamento accessibile a tutti. Questo è Mondo Convenienza!Da oltre 35 anni siamo nelle case di milioni di famiglie italiane, grazie a 4500 collaboratori che lavorano con passione e dedizione. Partiti da Civitavecchia nel 1985, oggi contiamo 50 punti vendita e 42 impianti logistici in Italia, oltre a 3 store e 2 hub in Spagna. Non ci fermiamo mai! Con il servizio "Dolce Casa" e i nostri canali digitali, offriamo un'esperienza d'acquisto su misura per ogni cliente. Il segreto? Fornitori storici (l'80% italiani), innovazione continua e una visione sempre proiettata al futuro. Vuoi far parte di questa avventura? Mondo Convenienza non è solo un lavoro, è un'opportunità! Unisciti alla nostra squadra come Specialista Sistemista - Gestione Cloud: Mondo Convenienza ti sta cercando! Sei una persona appassionata d'informatica a cui piace lavorare in team? Abbiamo l'opportunità perfetta per te! Chi cerchiamo? Stiamo cercando un Specialista Sistemista da inserire all'interno del Team Sistemi IT nel nostro HQ di Civitavecchia. Ti occuperai di garantire l'implementazione, amministrazione e ottimizzazione dei servizi e delle soluzioni cloud, supportare l'area Sistemi IT & Network nell' esecuzione dei progetti di rinnovamento tecnologico relativi a soluzioni hardware e software. supporterai il responsabile nel processo di selezione delle tecnologie più adeguate, alla luce di un'approfondita conoscenza del mercato Cloud. Quali saranno le tue principali attività? -Garantire la gestione delle principali piattaforme cloud: Amazon Web Services (AWS), Microsoft Azure o Google Cloud Platform (GCP); -Progettare e implementare soluzioni cloud scalabili, ad alte prestazioni e sicure; -Collaborare con il team per integrare i sistemi e le reti con i servizi cloud; -Monitorare e ottimizzare le risorse cloud per garantire l'efficienza operativa e la riduzione dei costi; -Gestire la sicurezza delle infrastrutture cloud, implementando best practice e politiche di sicurezza; -Fornire supporto tecnico e risolvere i problemi operativi relativi alle piattaforme cloud; -Mantenere la documentazione tecnica aggiornata e fornire formazione ai membri del team; Hai le seguenti caratteristiche? Diploma o Laurea ad indirizzo tecnico informatico; -Esperienza professionale comprovata (3-5 anni) nella progettazione, nell'implementazione e nella gestione di soluzioni cloud; -Conoscenza di almeno una delle principali piattaforme cloud: AWS, Azure o GCP; -Competenze tecniche in sistemi operativi, networking, sicurezza informatica e gestione dei dati; -Capacità di lavorare in team e di comunicare efficacemente con diverse parti interessate; -Conoscenza delle piattaforme cloud utilizzate in azienda; -Conoscenza Microsoft Windows Server 2012, 2016 e 2019; -Conoscenza nella gestione Trust-GPO-GPP-Verifica Repliche, scripting e gestione Active Directory; -Conoscenza nella gestione repliche Ldap-Kerberos; -Conoscenza scripting PowerShell e/o VBS; -Conoscenza di troubleshooting evoluto in ambiente Microsoft; -Gestione monitoraggio. Analisi di tuning e performance; Sara considerato un plus l'aver conseguito certificazioni rilevanti in cloud computing e la conoscenza del cloud AWS Che cosa offriamo? Inquadramento CCNL Commercio tempo indeterminato In base all'esperienza maturata verrà valutato il livello d'inserimento e il range retributivo. Ti garantiamo un piano di on-boarding strutturato che ti accompagnerà durante il periodo di inserimento in azienda, con una formazione dedicata on the job grazie alla collaborazione dei colleghi senior. Ti daremo la possibilità di lavorare in un ambiente giovane, informale e stimolante che agevola il confronto tra le persone e le supporta nella crescita. Dove? Civitavecchia (RM) È richiesta presenza in sede. Se sei pronto per unirti a noi, invia il tuo curriculum ed entra in un'azienda dove ogni giorno sarà un'opportunità per fare la differenza! Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: IT/Technology Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto
Italia
Immaginate un luogo dove qualità e convenienza si incontrano, rendendo l'arredamento accessibile a tutti. Questo è Mondo Convenienza!Da oltre 35 anni siamo nelle case di milioni di famiglie italiane, grazie a 4500 collaboratori che lavorano con passione e dedizione. Partiti da Civitavecchia nel 1985, oggi contiamo 50 punti vendita e 42 impianti logistici in Italia, oltre a 3 store e 2 hub in Spagna. Non ci fermiamo mai! Con il servizio "Dolce Casa" e i nostri canali digitali, offriamo un'esperienza d'acquisto su misura per ogni cliente. Il segreto? Fornitori storici (l'80% italiani), innovazione continua e una visione sempre proiettata al futuro. Vuoi far parte di questa avventura? Mondo Convenienza non è solo un lavoro, è un'opportunità! Unisciti alla nostra squadra come Specialista Google Cloud Platform: Mondo Convenienza ti sta cercando! Sei una persona dinamica e con ottime doti analitiche? Abbiamo l'opportunità perfetta per te! Chi cerchiamo? Stiamo cercando uno Specialista Google Cloud Platform da inserire all'interno del Team della Funzione IT Network e Comunicazioni nella nostra HQ di Civitavecchia. Garantirai lo sviluppo, l'implementazione e la gestione ottimale di soluzioni su Google Cloud Platform (GCP) per sistemi di Contact Center omnicanale, migliorando la customer experience attraverso l'integrazione e l'ottimizzazione dei canali di interazione con i clienti. Quali saranno le tue principali attività? - Progettare, implementare e gestire soluzioni di Contact Center basate su Google Cloud Platform; - Integrare i sistemi di Contact Center con le piattaforme aziendali esistenti, come CRM ed ERP; - Sviluppare e implementare strategie omnicanale per una gestione efficace delle interazioni con i clienti attraverso diversi canali (voce, chat, email, social, etc.); - Monitorare e ottimizzare le performance delle soluzioni implementate, garantendo elevati standard di qualità del servizio; - Collaborare con team interni (IT, Customer Service, Marketing) ed esterni (fornitori, consulenti) per assicurare l'allineamento con gli obiettivi aziendali; - Mantenersi costantemente aggiornato sulle evoluzioni tecnologiche di Google Cloud e sulle best practice relative ai Contact Center; - Assicurare la conformità alle normative di sicurezza e privacy dei dati. Hai le seguenti caratteristiche? - Laurea in Informatica, Ingegneria o discipline affini, oppure esperienza equivalente; - Esperienza di almeno 2 anni in ruoli simili, preferibilmente in contesti complessi; - Conoscenza base di IT governance e normativa GDPR; - Buona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata; - Conoscenza approfondita di Google Cloud Platform; - Conoscenza di strumenti di Intelligenza artificiale e machine learning applicati ai Contact Center, inclusa l'integrazione di chatbot e soluzioni di automazione; - Conoscenza di architetture di rete, protocolli di comunicazione e sicurezza in ambienti cloud; - Conoscenza di strumenti di integrazione con CRM ed ERP; Che cosa offriamo? Inquadramento CCNL Commercio tempo indeterminato. In base all'esperienza maturata verrà valutato il livello d'inserimento e il range retributivo. Ti garantiamo un piano di on-boarding strutturato che ti accompagnerà durante il periodo di inserimento in azienda, con una formazione dedicata on the job grazie alla collaborazione dei colleghi senior. Ti daremo la possibilità di lavorare in un ambiente giovane, informale e stimolante che agevola il confronto tra le persone e le supporta nella crescita. Dove? Civitavecchia È richiesta presenza in sede Se sei pronto per unirti a noi, invia il tuo curriculum ed entra in un'azienda dove ogni giorno sarà un'opportunità per fare la differenza! Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: IT/Technology
Vista prodotto
Italia
Mondo Convenienza Immaginate un luogo dove qualità e convenienza si incontrano, rendendo l'arredamento accessibile a tutti. Questo è Mondo Convenienza!Da oltre 35 anni siamo nelle case di milioni di famiglie italiane, grazie a 4500 collaboratori che lavorano con passione e dedizione. Partiti da Civitavecchia nel 1985, oggi contiamo 50 punti vendita e 42 impianti logistici in Italia, oltre a 3 store e 2 hub in Spagna. Non ci fermiamo mai! Con il servizio "Dolce Casa" e i nostri canali digitali, offriamo un'esperienza d'acquisto su misura per ogni cliente. Il segreto? Fornitori storici (l'80% italiani), innovazione continua e una visione sempre proiettata al futuro. Vuoi far parte di questa avventura? Mondo Convenienza non è solo un lavoro, è un'opportunità! Unisciti alla nostra squadra come Specialista Google Cloud Platform: Mondo Convenienza ti sta cercando! Sei una persona dinamica e con ottime doti analitiche? Abbiamo l'opportunità perfetta per te! Chi cerchiamo? Stiamo cercando uno Specialista Google Cloud Platform da inserire all'interno del Team della Funzione IT Network e Comunicazioni nella nostra HQ di Civitavecchia. Garantirai lo sviluppo, l'implementazione e la gestione ottimale di soluzioni su Google Cloud Platform (GCP) per sistemi di Contact Center omnicanale, migliorando la customer experience attraverso l'integrazione e l'ottimizzazione dei canali di interazione con i clienti. Quali saranno le tue principali attività? - Progettare, implementare e gestire soluzioni di Contact Center basate su Google Cloud Platform; - Integrare i sistemi di Contact Center con le piattaforme aziendali esistenti, come CRM ed ERP; - Sviluppare e implementare strategie omnicanale per una gestione efficace delle interazioni con i clienti attraverso diversi canali (voce, chat, email, social, etc.); - Monitorare e ottimizzare le performance delle soluzioni implementate, garantendo elevati standard di qualità del servizio; - Collaborare con team interni (IT, Customer Service, Marketing) ed esterni (fornitori, consulenti) per assicurare l'allineamento con gli obiettivi aziendali; - Mantenersi costantemente aggiornato sulle evoluzioni tecnologiche di Google Cloud e sulle best practice relative ai Contact Center; - Assicurare la conformità alle normative di sicurezza e privacy dei dati. Hai le seguenti caratteristiche? - Laurea in Informatica, Ingegneria o discipline affini, oppure esperienza equivalente; - Esperienza di almeno 2 anni in ruoli simili, preferibilmente in contesti complessi; - Conoscenza base di IT governance e normativa GDPR; - Buona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata; - Conoscenza approfondita di Google Cloud Platform; - Conoscenza di strumenti di Intelligenza artificiale e machine learning applicati ai Contact Center, inclusa l'integrazione di chatbot e soluzioni di automazione; - Conoscenza di architetture di rete, protocolli di comunicazione e sicurezza in ambienti cloud; - Conoscenza di strumenti di integrazione con CRM ed ERP; Che cosa offriamo? Inquadramento CCNL Commercio tempo indeterminato. In base all'esperienza maturata verrà valutato il livello d'inserimento e il range retributivo. Ti garantiamo un piano di on-boarding strutturato che ti accompagnerà durante il periodo di inserimento in azienda, con una formazione dedicata on the job grazie alla collaborazione dei colleghi senior. Ti daremo la possibilità di lavorare in un ambiente giovane, informale e stimolante che agevola il confronto tra le persone e le supporta nella crescita. Dove? Civitavecchia È richiesta presenza in sede Se sei pronto per unirti a noi, invia il tuo curriculum ed entra in un'azienda dove ogni giorno sarà un'opportunità per fare la differenza! Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: IT/Technology
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
EssenzialMente Servizi al Lavoro, agenzia accreditata per la ricerca e selezione, cerca 1 DATABASE ADMINISTRATOR in ambienti ORACLE Il candidato ideale ha conseguito un diploma e/o una laurea ad indirizzo tecnico/informatico ha maturato almeno un anno di esperienza nel ruolo e ha una buona conoscenza della lingua inglese. Si richiedono: •Diploma o Laurea in ambito tecnico/informatico •Forte passione per il lavoro e l’ambito informatico •Buona padronanza e dimestichezza in Oracle Database •Doti di problem solving e predisposizione al lavoro in team •Esperienza in Amministrazione, manutenzione, tuning e troubleshooting oracle database 10g, 11g, 12c in - ambiente complessi; •Buone competenze in gestione, analisi ed esecuzione di migrazioni database complesse. •È gradita una buona conoscenza di database MS SQLServer (dalla versione 2008 in poi) e MySQL. Si offrono: •Contratto di inserimento diretto in azienda •Formazione ed affiancamento in azienda Completano il profilo: capacità di analisi e problem solving, propensione alla relazione, capacità di team-working e orientamento al risultato, propensione al contatto con il cliente, flessibilità. Luogo di lavoro: Torino La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi e i dati saranno conservati esclusivamente ai fini della presente o di future selezioni, garantendo i diritti di cui agli artt. 13 D.lgs. 196/03 e 13 -14 Regolamento Europeo EU 679/2016 (GDPR- "Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali"). Per candidature inviare Curriculum Vitae a: carriere@essenzialmente.it specificando nell'oggetto l’annuncio di riferimento.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Società Italiana con più che consolidata esperienza nel mondo dei servizi IT di ottimo livello, con sedi all'estero,consulente e partner di clienti nazionali ed internazionali ricerca per attività sfidanti, (garantendo sicura crescita tecnica e professionale), per la propria sede di Roma: DATABASE ADMINISTRATOR EXPERT Il profilo ricercato ha maturato una buona seniority (almeno 3 anni) su Oracle Database. richiesta esperienza di installazione, configurazione, performance&tuning, in configurazione RAC. SKILLS MANDATORI: • Oracle RDBMS • Oracle RAC / RMAN / ASM • Data Guard • GoldenGate • SQL/PLSQL SKILLS OPZIONALI MA GRADITI: • Exadata • Oracle Enterprise Manager • NoSQL Database • PostgreSQL • SQL Server • Linux/Unix La RAL e i relativi benefit saranno valutati in sede di colloquio e commisurati agli effettivi skill del candidato. Si propone comunque un contratto (CCNL del Commercio) di lunga visibilità. Si richiede attitudine a lavorare in team e buone capacità relazionali. Si prediligono giovani intraprendenti, dinamici e autonomi che vogliano condividere esperienze e competenze in un ambiente stimolante. L’azienda garantisce un contesto tecnologicamente avanzato. L’inserzione si intende rivolta a candidati di ambo i sessi.
Vista prodotto
Caserta (Campania)
SEI UNA PERSONA PRECISA ED ORGANIZZATA? LA TECNOLOGIA E’ LA TUA PASSIONE? Innovative space, primaria realtà nel settore del business network, con sede a Trentola Ducenta (CE), vanta un’ampia esperienza ed è in grado di porsi come referente unico per tutti i servizi utili all’attività del call center. Offre ai propri partner un supporto a 360° sia per i mandati, che per il traffico voip che per i crm specializzati. Innovative space è alla continua ricerca dell’eccellenza per questo motivo il suo staff è altamente formato e specializzato. Per ampliamento organico ricerca 1 Database Manager Caserta La persona che stiamo cercando è una persona appassionata di tecnologia. Tra le principali mansioni, si occuperà di gestire campagne telemarketing e database prevalentemente attraverso i programmi excel ed access. Offriamo: CCNL full time con fisso mensile pari al ruolo ricoperto e la grande opportunità di operare in un settore in forte crescita. Richiediamo: Ottimo utilizzo dei programmi excel ed access, passione per il settore, organizzazione e precisione. SE HAI INVENTIVA E VOGLIA DI APPARTENERE AD UN GRUPPO GIOVANE E DINAMICO INVIA IL TUO CURRICULUM VITAE AD hr@innovativespace.it indicando in oggetto: DATABASE MANAGER
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Synergie Italia, per storica Azienda leader nel settore Fashion Retail, ricerca un/una: SPECIALISTA AMMINISTRAZIONE E CONTABILITA’ per loro sede di Palermo. La figura ricercata proviene da realtà strutturate, possiede elevate skills tecnico-professionali finalizzate a gestire efficacemente le attività di amministrazione e contabilità assicurando la correttezza e la rispondenza alle esigenze aziendali e alle normative in vigore. Nello specifico si occuperà di: • Gestire gli adempimenti amministrativi e le attività di contabilità generale ed in particolare la registrazione delle fatture, la redazione prima nota, la verifica dei corrispettivi giornalieri dei punti vendita, la quadratura mensile di conti contabili, la tenuta dei libri contabili, ecc… • Gestire le attività legate a ciclo attivo e ciclo passivo. • Verificare e garantire il rispetto delle scadenze fiscali. • Gestire gli adempimenti fiscali IVA ed imposte dirette. • Provvedere all’inoltro delle richieste di rimborso IVA, predisponendo la relativa documentazione. • Predisporre i mandati per i pagamenti. • Vagliare la documentazione e la corrispondenza contabile in uscita e in entrata. • Gestire la chiusura della situazione contabile e predisporre la documentazione necessaria all’elaborazione del bilancio civilistico e fiscale. • Gestire l’archivio documenti e la tenuta di tutti i conti di contabilità generale, dei libri sociali e stampa annuale e del libro dei cespiti ammortizzabili. • Gestire l'attività di reporting mensile. Sono richiesti: • Almeno 5 anni di esperienza in analoga posizione in una azienda strutturata preferibilmente del retail. • Laurea in Economica e/o Master di specializzazione; costituirà requisito preferenziale l’abilitazione all’esercizio della professione di Dottore Commercialista. • Ottime conoscenze e competenze nell’ambito della gestione delle attività amministrative e contabili in un’azienda strutturata. • Elevate competenze e piena padronanza nell’utilizzo degli strumenti informativi e degli ERP aziendali. • Buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta. • Il profilo del candidato ideale è caratterizzato, oltre che da un interesse per il mondo del fashion, da un buon potenziale di crescita e da elevate capacità organizzative e gestione del tempo, pianificazione e controllo, precisione ed accuratezza, orientamento al risultato, analisi e problem solving, attitudine al lavoro in team, orientamento al cliente interno, proattività, gestione dello stress ed attitudine ad operare in contesti demanding ed in situazioni complesse. Sede di lavoro: Palermo.   I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) 2016/679 sul ns sito web https://www.synergie-italia.it/privacy Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Space Work alla ricerca di 1 SPECIALISTA SISTEMA GESTIONE QUALITA E AMBIENTE per un'importante realt nel settore della produzione di materiali termo-plastici. Il nostro cliente attivo a livello nazionale e internazionale in diversi settori: automotive, medicale, utensileria, arredamento e design. Descrizione dellattivit: La Persona inserita coordiner risorse dellarea qualit operations e consulenti esterni in ambito qualit, ambiente e sicurezza, mantenendo anche i rapporti con gli enti di certificazione. Nello specifico, si occuper delle seguenti principali attivit: Gestione del sistema Qualit, Ambiente, Salute e Sicurezza (schemi ISO 14001, ISO 45001, ISO 9001, IATF 16949, ISO 13485) e del MOG 231/2001; Definizione delle strategie aziendali con il Management in termini di Qualit Totale, Costo, Servizio e Sicurezza; Garanzia di conformit del Sistema QEHS alle normative vigenti e ai requisiti specifici dei clienti; Analisi e adeguamento dei flussi e dei processi aziendali, inclusa la mappatura, la gestione e il controllo statistico degli stessi; Redazione, aggiornamento e gestione della documentazione del Sistema QEHS; Valutazione e monitoraggio dei fornitori esterni e delle loro performance; Verifica del rispetto della direttiva macchine per le attrezzature di lavoro (marcatura CE, analisi ergonomiche prototipi, valutazione dei rischi e delle misure tecniche preventive/protettive ai sensi ISO 12100). Requisiti richiesti: Esperienza nel ruolo di almeno 5/10 anni; Conoscenza dei principali tools qualitativi; Conoscenza di tecniche e strumenti LEAN in ambito automotive e medicale (8D, A3 report,); Problem solving, autonomia operativa, proattivit e spirito di iniziativa. Lazienda offre: Contratto di assunzione e range di RAL 30-40k; Ambiente innovativo e dinamico; Prospettiva di crescita Sede di lavoro: Franciacorta (BS) Referente della selezione: Dott.ssa Marta Bossolo L'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006) PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE CANDIDARSI ALLANNUNCIO https://spacework.intervieweb.it/jobs/specialista-sistema-gestione-qualita-e-ambiente-78642b-555003/it/
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.