-
loading
Solo con l'immagine

Specialista it


Elenco delle migliori vendite specialista it

IT'S A VARGAS THING YOU WOULDN'T UNDERSTAND - FAMILY NAME MAGLIA A MANICA
  • You are a member of the Vargas family and proud of it? Nobody understands you and you blame it on your clan? Then this fun "It's A Vargas Thing - You Wouldn't Understand" design is perfect for you!
  • Wear this distressed design yourself or give it to someone with the last name Vargas. They will love it and wear it proudly, especially to family reunions or bbq sessions with their siblings and parents.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
IT'S A VARGAS THING YOU WOULDN'T UNDERSTAND - FAMILY NAME MAGLIA CON MANICHE RAGLAN
  • You are a member of the Vargas family and proud of it? Nobody understands you and you blame it on your clan? Then this fun "It's A Vargas Thing - You Wouldn't Understand" design is perfect for you!
  • Wear this distressed design yourself or give it to someone with the last name Vargas. They will love it and wear it proudly, especially to family reunions or bbq sessions with their siblings and parents.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
IT'S A BILES THING YOU WOULDN'T UNDERSTAND SURNAME NAME MAGLIETTA
  • You are a member of the Biles family and proud of it? Nobody understands you and you blame it on your clan? Then this fun "It's A Biles Thing - You Wouldn't Understand" design is perfect for you!
  • Use this distressed design yourself or give it as a gift to someone with the last name Biles. They will love it and use it proudly, especially to family reunions or bbq sessions with their siblings and parents.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Roma (Lazio)
La Proconsul Group S.r.l. azienda di Servizi Informatici con sede a Roma e a Milano, operante su tutto il territorio nazionale, ricerca per, ampliamento organico, risorse con il seguente Profilo professionale: Specialista IT Competenze Richieste: • Buone conoscenze di Linux Administration, programmazione su Shell Script • Buona conoscenza/esperienza di un linguaggio di programmazione di Back-end (Python, Golang,Java) • Esperienza con strumenti di virtualizzazione, Container,VM,Docker,Kubernetes. Profilo ricercato • Persona motivata in grado di accettare nuove sfide • Dinamica con voglia di imparare • Smart • Capacità di analisi, sintesi e di problem solving • Abilità di lavorare sia in team che in autonomia Cosa offriamo • Contesto dinamico e giovanile • Possibilità di lavorare su progetti di lunga visibilità. • Avrai la possibilità di lavorare su più progetti con alto contenuto tecnologico • Crescita professionale • Costanti corsi di aggiornamento • Certificazioni a carico dell'azienda • Premi produzione ed incentivi su risultati Le sedi delle attività sono Roma (con possibilità di trasferte a Bologna max 2 giorni a settimana) L’inquadramento contrattuale proposto e la retribuzione saranno equiparati alle effettive competenze. Inviare CV dettagliato a: Recruiting@proconsul-group.com Indicare nell’oggetto come Riferimento: PG_Specialisti Verranno presi in considerazione solo i CV in cui sono indicate espressamente le informazioni su residenza, domicilio, data, luogo di nascita e dichiarazione di veridicità dei dati inseriti. I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future ai sensi del Dec. Leg. 30/06/2003, n. 196 e art. 13 GDPR 679/16. Proconsul Group S.r.l. garantisce le pari opportunità.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
SPECIALISTA IT SECURITY (SPCSCR-0112) Siamo una società informatica che offre consulenza e assistenza tecnica in diversi settori dell’information technology. Stiamo cercando specialisti di sicurezza informatica che lavorino su diversi progetti e che abbiano un diverso grado di seniority. Nello specifico le competenze tecniche devono comprendere: • Buone competenze tecniche in ambito networking, soprattutto nella configurazione e gestione di piattaforme; • Ottime conoscenze dei protocolli di rete (es. BGP); • Consolidata esperienza con le principali tecnologie in ambito network security (es: Cisco, Fortinet, CheckPoint). • Attività di verifica e analisi copertura apparati Security IPS/IDS. Per le figure più senior è richiesta esperienza nelle seguenti attività: • Security Vulnerability Analysis and Response • Mitigazione attacchi DDOS, BGP • Conoscenza in ambito Network Security • Conoscenza in ambito infrastruttura Security e sistemi Laurea in ingegneria informatica o affini sono gradite così come la conoscenza effettiva della lingua inglese (B2) La ricerca è rivolta ai candidati di ambo i sessi. Contratto di lavoro: Tempo determinato, Partita IVA
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Westhouse è una società leader che opera globalmente nel campo della ricerca, selezione, assunzione del personale e gestione di progetti. Stiamo attualmente ricercando per un nostro importante cliente operante nel settore della logistica SPECIALISTA IT DI SISTEMI DI GESTIONE DI MAGAZZINO Mansioni: Supporto su tutte le soluzioni informatiche utilizzate dagli operatori dei magazzini del gruppo controllo delle comunicazioni tra il Sistema di Gestione dei magazzini con l’ ERP correzione delle anomalie riguardanti ordini di ricevimento, ordini di spedizione, flusso della merce in ingresso ed uscita, movimentazione, stoccaggio e trasferimenti merce, controllo comunicazioni tra il Sistema di Gestione dei Magazzini con gli impianti automatici dei magazzini del nord Italia. applicazione delle procedure di sicurezza dei sistemi informatici Requisiti: preferibile laurea in informatica o Ingegneria gestionale breve esperienza maturata nella mansione (anche solo di stage) conoscenza dei processi lavorativi di un magazzino buona conoscenza della lingua inglese (parlata e scritta) motivazione e proattività nel lavoro, propensione al lavoro in team spirito di iniziativa e capacità di lavorare per obiettivi e in maniera autonoma. Costituiranno titolo preferenziale: conoscenza sistemi operativi, architettura hardware e procedure software applicative specifiche per la gestione di magazzini conoscenza di apparecchiature hardware quali: stampanti etichettatrici, scanner bar-code competenze di networking Cosa offriamo: Primo inserimento in somministrazione di 6 mesi finalizzati all’ assunzione da parte dell’ Azienda cliente. Contesto di lavoro dinamico e internazionale Tangibili possibilità di crescita professionale Sei interessato? Rimaniamo in attesa di ricevere la Vostra candidatura per via elettronica. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati, sono invitati a leggere sul sito www.westhouse-group.com l'informativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs.196/2003)
Vista prodotto
Roma (Lazio)
SINTESI GENERALE: Lo specialista dell'assistenza sul campo fornisce supporto tecnico in loco ai clienti del Quartetto situati a Roma. Doveri e responsabilità essenziali: Supporto IT relativo a problemi tecnici che riguardano le applicazioni core business di Microsoft Servizi di supporto per tecnologie correlate a Microsoft: Windows Server, Exchange / Office 365, SQL, SharePoint, ecc. Servizi tecnici e supporto a livello di rete: connettività WAN e LAN, switch e firewall Elaborare ticket e opportunità attraverso il sistema di gestione dei clienti Connectwise seguendo politiche e procedure definite Tenere informati i clienti sull'avanzamento dell'incidente, avvisandoli di cambiamenti imminenti o interruzioni Saranno richiesti alcuni lavori di After Call Afterhours Altri compiti richiesti o richiesti dalla direzione Doveri e responsabilità supplementari: Migliora il servizio clienti, la percezione e la soddisfazione Capacità di lavorare in gruppo e comunicare in modo efficace Inoltra i problemi di servizio al supporto di livello 3 che non può essere completato entro i livelli di servizio concordati Comunicare ai clienti: tenerli informati sui progressi, avvisarli di cambiamenti imminenti o interruzioni concordate, ecc. Sviluppa una conoscenza approfondita del catalogo dei servizi e di come si collega alle esigenze del cliente Documentare i processi interni e le procedure relative a doveri e responsabilità Lavorare per aggiornare la documentazione e la knowledge base per garantire che i dati dei clienti siano completi Copertura after-hour quando richiesto Conoscenze, abilità e / o abilità richieste: Laurea / Diploma universitario in informatica Esperienza di almeno 3 anni nella risoluzione dei problemi IT Certificazioni IT professionali - Microsoft MCP (minimo) la conoscenza di Connectwise è un vantaggio Esperienza nel supporto tecnico Eccellenti capacità interpersonali e comunicative per costruire relazioni efficaci con i clienti e con gli altri membri del team di supporto Buone conoscenze tecniche e di prodotto Comprensione degli strumenti di supporto, delle tecniche e di come la tecnologia viene utilizzata per fornire servizi IT Auto-motivato con la capacità di lavorare in un ambiente in rapido movimento
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Specialista Amministrativo Finanziario REF. BAW4692 MASS COMMODITIES|Finance and Administration PLEASE NOTE THIS IS A TALENT ACQUISITION OFFER This position is in high demand in the market and it is likely this offer will be active shortly. Thus, we are creating a talent pool that will suit the offer's specific requirement. Should you wish to be considered, please send your CV and we will review your candidacy when the offer becomes active. Functions Il candidato, rispondendo direttamente alla famiglia imprenditoriale, avrà le seguenti responsabilità: - Rapporti con le banche: effettuazione dei pagamenti, controllo degli estratti conto, predisposizione della docum...
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Specialista impianti elettrici a servizio dei sistemi di trasportoil candidato opererà all'interno della divisione ingegneria - direzione sistemi per la mobilità e si occuperà principalmente delle attività di verifica tecnica, progettazione e collaudi in fabbrica o in campo dei seguenti impianti a servizio dei sistemi di trasporto:impianti elettrici bt e mt,impianti rilevazione fumi, antintrusione e controllo accessi,impianti di illuminazione. profilo ideale del candidato: formazione: laurea magistrale in ingegneria elettrica, oppure laurea quinquennale in una facoltà di ingegneria comunque attinente ai settori impiantistici sopra elencati.preparazione professionale: è richiesta un'esperienza pregressa di almeno 5 anni in ruoli similari, maturata presso società di ingegneria o studi di progettazione.conoscenze linguistiche: ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata. e' richiesta un'ottima capacità di lettura dei testi tecnici. e' elemento di positiva valutazione l'eventuale conoscenza di altre lingue quali: francese, tedesco, spagnolo, russo.conoscenze informatiche: costituisce titolo preferenziale la conoscenza e l'esperienza di utilizzo di software di progettazione bim, specificatamente dei programmi revit, naviswork, mep e civil 3d. e' valutata inoltre positivamente la competenza generale di informatica e la completa padronanza dei più comuni programmi di lavoro (office) e di cad.competenze: predisposizione ai rapporti interpersonali e attitudine al lavoro di gruppo, dinamicità, autonomia e iniziativa, tenacia e determinazione nel raggiungimento dei risultati. elevata capacità nell'organizzare il proprio lavoro.altro: disponibilità a brevi trasferte, anche all'estero.per info e candidature: https://www.mmspa.eu/wps/portal/mmspa/it/home/lavorare-in-mm/lavora-con-noi clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
IT Specialista Database Management: La risorsa verrà inserita nel reparto IT e avrà modo di occuparsi della disamina dei database aziendali allo scopo di comprenderne i principi di funzionamento operativo oltre che del monitoraggio delle attività legate al sistema DB, al fine di apprenderne le funzionalità in differenti condizioni di lavoro. Conoscenze informatiche richieste: - conoscenza dei principali DBMS e dei relativi linguaggi di interrogazione (indispensabile MS-SQL, Oracle costituisce titolo preferenziale) - conoscenza dei sistemi operativi di tipo 'server' - conoscenza del linguaggio T-SQL (Microsoft SQL), e/o precedenti esperienze in altri ambiti database - conoscenza di SSIS -SQL Server Integration Services Il candidato avrà modo di occuparsi di: - attività di gestione e manutenzione quotidiana dei sistemi DB - ottimizzazione (tuning) delle procedure sul sistema DB nel suo complesso - gestione di sistemi SQL ad alto volume e alta scalabilità in coordinamento con i reparti Sviluppo e Operativo - stesura di procedure finalizzate all'estrazione e rielaborazione dei dati (ETL) - installazione/gestione cluster e sistemi in alta affidabilità - gestione repliche database - partecipazione all'attività di disegno di nuove funzionalità DB Conoscenze linguistiche richieste: indispensabile la conoscenza della lingua inglese e padronanza del vocabolario tecnico. Conoscenze linguistiche utili: conoscenza della lingua tedesca Sede di lavoro: Milano Titolo di studio: Laurea di 1° o 2° livello in materie tecnico-informatiche (Informatica, Ingegneria Informatica, Scienze e tecnologie informatiche).
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
La Wish It ricerca specialista di sistemi e middleware con le seguenti competenze: a. Linux b. Microsoft Windows 2012/2016 c. Jboss d. Lightbend enterprise suite (non obbligatoria ma costituisce un titolo preferenziale) Ottimizzazioni delle prestazioni sia in architetture tradizionali che basate su microservizi. In particolare si richiede una figura che dovrà occuparsi prevalentemente del tuning della piattaforma sottostante un software per la gestione di pagamenti della PA (nodo dei pagamenti PagoPA) è richiesta una ottima capacità di analisi, progettazione di soluzioni, troubleshooting e di tuning e capacità nell' interfacciarsi sia con il cliente che con altri specialisti.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ESPRIMO Srl, società di consulenza informatica che opera dal 2002 su tutto il territorio nazionale ed internazionale, a supporto delle imprese, si colloca nel settore dell’Information Technology proponendosi come obiettivo quello di fornire una vasta gamma di prodotti, servizi e soluzioni nelle aree più strategiche per l’impresa, come: Infrastrutture IT, Content Management, ERP, Business Intelligence, CRM, Web Applications, è alla ricerca di uno: Specialista IDS-IPS da inserire in attività progettuali. Il candidato ideale è in possesso delle seguenti skills: -conoscenza di McAfee IPS Sede operativa: Roma Si offre un inserimento in un contesto stimolante e innovativo, con grandi prospettive di crescita professionale e una retribuzione commisurata all'esperienza. Si richiede l’invio di Curricula rispondenti al profilo della posizione aperta, verranno presi in considerazione solo quelli effettivamente in possesso dei requisiti sopraindicati. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77). Inviare dettagliato curriculum vitae, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la Legge 196/2003.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Si seleziona operaio/addetto alla cucina SPECIALISTA nella PREPARAZIONE dei culorgiones per la zona di LANUSEI(OG), Si richiede disponibilita' immediata, per lavoro full time su turni. Astenersi perditempo. Si offre contratto nazionale di categoria a tempo determinato, comprensivo di tutti gli oneri di legge. Si prenderanno in considerazione i candidati residenti esclusivamente in zona o in zone limitrofe. Per candidarsi all'offerta è necessario inviare la propria candidatura inviando una mail all'indirizzo selezione.sardegna@meggroup.it, allegando un curriculum aggiornato con foto. E' obbligatorio indicare nell'oggetto della mail la posizione per la quale si concorre e la città di riferimento. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il nostro Cliente, Azienda multinazionale leader nel settore delle tecnologie e dei prodotti per l'assemblaggio in ambito Automotive, ci ha incaricato di ricercare un/una SPECIALISTA DI INDUSTRIALIZZAZIONE PRODOTTO che, a riporto del Responsabile Ufficio Tecnico della sede Italiana, si occuperà di definire e presidiare efficacemente i processi di industrializzazione prodotto inerenti alla deformazione - da filo e da lamiera - a freddo. In particolare, si occuperà di: •  analizzare l'efficienza processi produttivi (revisione di quelli in uso e creazione di nuovi); •  partecipare a riunioni di fattibilità e determinazione dei costi nel processo di sviluppo prodotto; •  collaborare alla verifica e all'aggiornamento dei costi previsti in fase di preventivo; •  collaborare alla realizzazione dei prototipi e alla definizione della campionatura dei nuovi prodotti; •  effettuare prove/analisi di laboratorio sui prodotti campionati; •   verificare la coerenza dei requisiti tecnici del prodotto finito prima del lancio della produzione;  • gestire la documentazione tecnica di competenza e collaborare all'emissione dei documenti/disegni necessari per lo sviluppo del processo; •  provvedere ad eventuali modifiche, aggiustamenti durante il ciclo di lavorazione; •  collaborare all'elaborazione del budget degli investimenti tecnici. Il profilo ideale ha conseguito un Diploma o una Laurea in ambito tecnico-meccanico, ha maturato una pregressa esperienza in un ruolo analogo della durata di almeno 5 anni all'interno di realtà Automotive che operano nell'ambito dello stampaggio a freddo. Si richiedono inoltre la conoscenza approfondita dei principali applicativi informatici di natura meccanico-tecnica. Completano il profilo l'attitudine al lavoro in team, la precisione e la capacità di focalizzarsi sugli obiettivi e di operare in maniera proattiva. Si propone un inquadramento commisurato all'esperienza pregressa e l'inserimento in un contesto internazionale che promuove la crescita e lo sviluppo professionale delle risorse al suo interno. Contratto di riferimento CCNL Industria Metalmeccanica. Sede di Lavoro: Torino zona nord-est. About Job è un'Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro al prot. 13/I/0012148 che offre consulenze integrate nell'ambito della gestione delle Risorse Umane. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito aboutjob.it l'informativa sulla privacy (GDPR Regolamento UE 679/2016). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
In ottica di potenziamento del Team Security, Asystel Italia, società di primaria importanza nel mondo dell’Information Technology e della Digital Transformation, è alla ricerca di uno SPECIALISTA NETWORK SECURITY con esperienza in SICUREZZA PERIMETRALE E NETWORKING. La figura ricercata si dovrà occupare di: • Installazione e configurazione di Next Generation Firewall (Check Point, Fortinet, Cisco, eventualmente PaloAlto) • Installazione e configurazione di switch layer2/layer 3 (Cisco, HP, Huawey) • Installazione e configurazione load balancer (F5,Radware, etc.) • Interazione con i Responsabili IT delle aziende nostre clienti (primarie società appartenenti a diversi settori) Requisiti • Aver maturato almeno 2-3 anni di esperienza su progetti di Network/Security e le seguenti competenze: • Competenze di networking medium-level (conoscenza protocolli di routing – BGP,OSPF,RIP,IGMP, etc. – concetti di base su piattaforme MPLS, protocolli di rete TCP/UDP/IP) • Concetti di base su cyber security o Endpoint Protection o Advanced Threat Prevention o Cyber Defense Completano il profilo: • Capacità di problem solving • Atteggiamento propositivo e collaborativo nella ricerca di soluzioni • Buone doti comunicative e relazionali • Capacità di gestione autonoma dei progetti Sede di lavoro: Milano, presso la sede Asystel Italia di via Perin del Vaga 16
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Synergie Italia, per storica Azienda leader nel settore Fashion Retail, ricerca un/una: SPECIALISTA AMMINISTRAZIONE E CONTABILITA’ per loro sede di Palermo. La figura ricercata proviene da realtà strutturate, possiede elevate skills tecnico-professionali finalizzate a gestire efficacemente le attività di amministrazione e contabilità assicurando la correttezza e la rispondenza alle esigenze aziendali e alle normative in vigore. Nello specifico si occuperà di: • Gestire gli adempimenti amministrativi e le attività di contabilità generale ed in particolare la registrazione delle fatture, la redazione prima nota, la verifica dei corrispettivi giornalieri dei punti vendita, la quadratura mensile di conti contabili, la tenuta dei libri contabili, ecc… • Gestire le attività legate a ciclo attivo e ciclo passivo. • Verificare e garantire il rispetto delle scadenze fiscali. • Gestire gli adempimenti fiscali IVA ed imposte dirette. • Provvedere all’inoltro delle richieste di rimborso IVA, predisponendo la relativa documentazione. • Predisporre i mandati per i pagamenti. • Vagliare la documentazione e la corrispondenza contabile in uscita e in entrata. • Gestire la chiusura della situazione contabile e predisporre la documentazione necessaria all’elaborazione del bilancio civilistico e fiscale. • Gestire l’archivio documenti e la tenuta di tutti i conti di contabilità generale, dei libri sociali e stampa annuale e del libro dei cespiti ammortizzabili. • Gestire l'attività di reporting mensile. Sono richiesti: • Almeno 5 anni di esperienza in analoga posizione in una azienda strutturata preferibilmente del retail. • Laurea in Economica e/o Master di specializzazione; costituirà requisito preferenziale l’abilitazione all’esercizio della professione di Dottore Commercialista. • Ottime conoscenze e competenze nell’ambito della gestione delle attività amministrative e contabili in un’azienda strutturata. • Elevate competenze e piena padronanza nell’utilizzo degli strumenti informativi e degli ERP aziendali. • Buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta. • Il profilo del candidato ideale è caratterizzato, oltre che da un interesse per il mondo del fashion, da un buon potenziale di crescita e da elevate capacità organizzative e gestione del tempo, pianificazione e controllo, precisione ed accuratezza, orientamento al risultato, analisi e problem solving, attitudine al lavoro in team, orientamento al cliente interno, proattività, gestione dello stress ed attitudine ad operare in contesti demanding ed in situazioni complesse. Sede di lavoro: Palermo.   I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) 2016/679 sul ns sito web https://www.synergie-italia.it/privacy Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sorgente è un'azienda giovane, dinamica e in forte crescita, operante nel settore biotech/biopharma, leader di mercato in Italia nell'offerta alle famiglie italiane del servizio di conservazione familiare delle cellule staminali del cordone ombelicale del neonato, e in forte sviluppo nell'offerta di servizi all'avanguardia nel settore della genetica medica. Ricerchiamo un nuovo/a collaboratore/trice, con esperienza già maturata in ambito telesales, da inserire nella nostra organizzazione in qualità di addetto alla vendita telefonica inbound dei nostri servizi. Il lavoro si svolgerà full time o part-time a seconda delle disponibilità del candidato, senza alcun obbligo di presenza in ufficio e in autonomia. RUOLO La persona si occuperà, dopo un'adeguata formazione iniziale e continua nel tempo, di gestire telefonicamente e via e-mail tutte le richieste iniziali di informazioni dei potenziali clienti che contattano l'azienda, fornendo a questi la necessaria consulenza iniziale sulle caratteristiche dei nostri servizi e mantenendo sempre costante l'attenzione nei confronti delle esigenze di informazioni di ciascun potenziale cliente. REQUISITI ESSENZIALI • Eccellenti capacità relazionali; • Predisposizione/interesse per la vendita di servizi via telefono; • Disponibilità a lavorare in autonomia e con una parte del compenso variabile in funzione dei risultati; • Possesso della P.IVA o disponibilità ad aprirla a seguito di un congruo periodo di prova. Il/La candidato/a ideale ha una precedente esperienza di telesales e/o telemarketing e/o vendita, preferibilmente nel settore dei servizi. Caratterizzano il profilo: forte orientamento al risultato, dinamicità, ottima dialettica. La ricerca si rivolge a candidature di entrambi i sessi, ai sensi della Legge 903 / 77. Per ulteriori informazioni sui nostri servizi consultare i siti internet: • www.sorgente.com • www.testprenataleaurora.it • www.sorgentegenetica.it Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Agente, Collaborazione, Partita IVA Compenso netto inclusa la parte variabile: da €1.000,00 a €2.000,00/mese a seconda del tempo di lavoro part-time/full-time e dei risultati conseguiti. Inviare le proprie candidature a personale@sorgente.com specificando nell’oggetto “Specialista telesales”
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Società: Dato System S.r.l., azienda specializzata nel settore dell'Information Technology. Posizione ricercata: Specialista SQL. Dettagli posizione: Attività di manutenzione applicativa in ambiente Oracle e MS-SQL Server. Requisiti tecnici/funzionali: - Oracle e MS-SQL Server e relativi linguaggi SQL. - elementi preferenziali sono la conoscenza dell'ambiente di sviluppo Microsoft.net e del sistema operativo Microsoft Windows. - flessibilità e disponibilità - sede di lavoro: Padova. - tipo contratto: da valutare in base all'effettiva capacità ed esperienza del candidato. - disponibilità: immediata. Candidature: Inviare il proprio Curriculum Vitae a: job@datosystem.it, riportando il riferimento: SQLPD, completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del d.lgs 196/2003. Ai sensi della normativa vigente tale offerta di lavoro si intende estesa ad entrambi i sessi (Legge 903/77). Per prendere visione dell'Informativa sulla Privacy ai sensi del D.LGS. 196/2003) consultate il ns.portale: www.datosystem.it
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
CRAON è un'azienda giovane, dinamica e positiva, che opera in ambito IT attraverso l'utilizzo di tecnologie innovative, soluzioni digital e metodologie di programmazione all'avanguardia. Nata nel 1998 per iniziativa di un gruppo di professionisti del settore informatico, negli anni è cresciuta sia nel settore dello sviluppo di soluzioni tailor made per i propri clienti, sia nel campo della consulenza a 360°: programmazione e sviluppo sia lato Back End che lato Front End, gestione di infrastrutture sistemistiche, problem solving. Craon costruisce progressivamente la propria competitività sul mercato IT attraverso alcuni semplici driver: Processi decisionali snelli e veloci; Selezione accurata delle professionalità, accompagnata dalla condivisione responsabile degli obiettivi e da un patto di collaborazione e valorizzazione delle competenze del team; Flessibilità rispetto alle esigenze dei clienti e del mercato; Volontà di instaurare relazioni di lungo periodo con i clienti da un lato e con i membri della squadra dall'altro; Ampliamento delle aree di business attraverso la partecipazione societaria con strutture specializzate in settori specifici. Queste caratteristiche fanno di Craon un partner ideale per accompagnare i clienti nella digitalizzazione della loro attività, e nella modernizzazione delle soluzioni di gestione dei processi di Information technology. Specialista Power BI: CRAON è un'azienda giovane, dinamica e positiva, che opera in ambito IT attraverso l'utilizzo di tecnologie innovative, soluzioni digital e metodologie di programmazione all'avanguardia. Nata nel 1998 per iniziativa di un gruppo di professionisti del settore informatico, negli anni è cresciuta sia nel settore dello sviluppo di soluzioni tailor made per i propri clienti, sia nel campo della consulenza a 360°: programmazione e sviluppo sia lato Back End che lato Front End, gestione di infrastrutture sistemistiche, problem solving. Stiamo ricercando alcuni Developer Power BI da inserire su progetti Finance e Banking.  Le Competenze richieste sono:   Sql Server Power BI Embedded Google data studio Creazione di modellazione dati BigQuery SQL Ambiente Cloud Microsoft & Ambiente Cloud Google. Competenze gradite: Python MS Report Builder Conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo la propensione al lavoro in team, l'orientamento alla risoluzione di problemi, proattività e organizzazione Si offre contratto a tempo indeterminato CNNL Commercio; RAL in relazione all'esperienza effettivamente maturata. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Il candidato opererà all'interno della Divisione Ingegneria - Direzione Sistemi per la Mobilità e si occuperà principalmente delle attività di verifica tecnica, progettazione e collaudi in fabbrica o in campo dei seguenti impianti a servizio dei sistemi di trasporto: impianti elettrici bt e MT,impianti rilevazione fumi, antintrusione e controllo accessi,impianti di illuminazione. Profilo ideale del candidato: Formazione: Laurea Magistrale in Ingegneria Elettrica, oppure Laurea quinquennale in una facoltà di Ingegneria comunque attinente ai settori impiantistici sopra elencati.Preparazione professionale: costituisce titolo preferenziale l'esperienza pregressa in ruoli similari, maturata presso società di ingegneria o studi di progettazione.Conoscenze linguistiche: ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata. E' richiesta un'ottima capacità di lettura dei testi tecnici. E' elemento di positiva valutazione l'eventuale conoscenza di altre lingue quali: francese, tedesco, spagnolo, russo.Conoscenze informatiche: costituisce titolo preferenziale la conoscenza e l'esperienza di utilizzo di software di progettazione BIM, specificatamente dei programmi Revit, Naviswork, MEP e Civil 3D. E' valutata inoltre positivamente la competenza generale di informatica e la completa padronanza dei più comuni programmi di lavoro (Office) e di CAD.Competenze: predisposizione ai rapporti interpersonali e attitudine al lavoro di gruppo, dinamicità, autonomia e iniziativa, tenacia e determinazione nel raggiungimento dei risultati. Elevata capacità nell'organizzare il proprio lavoro.Altro: Disponibilità a brevi trasferte, anche all'estero. Per questa posizione è previsto un contratto a tempo determinato.Per info e candidature: https://www.mmspa.eu/wps/portal/mmspa/it/home/lavorare-in-mm/lavora-con-noi Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Le risorse, a seguito di un percorso formativo che consenta gradualmente di acquisire padronanza del ruolo, verranno inserite all'interno dei nostri Reparti Gastronomia e saranno coinvolti nelle attività di gestione del banco e servizio al Cliente, preparazione di salumi e formaggi e di tutti i prodotti in assortimento, saranno inoltre responsabili dell'approvvigionamento della merce del reparto (Prodotti banco taglio e Take away) oltre ad conoscere ed a gestire le procedure in ambito HACCP. Cerchiamo persone dinamiche, flessibili, che abbiano un ottimo orientamento al Cliente, buona sensibilità commerciale e propensione al lavoro in team. E' richiesta la disponibilità a lavorare su turni e nei festivi. Sede di lavoro: Milano Ed Hinterland, Mi (Italia), MI (Italia)Per info e candidature: https://joblink.allibo.com/ats6/job-offer.aspx'DM=1339&ID=4433&LN=IT&FT=108&SG=2 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia
Programs &Projects Consulting Srl, societa’ di consulenza aziendale, operante nel mercato della Information &Communication Technology, nella progettazione, Analisi e Sviluppo di software applicativi,nei diversi ambienti WEB, Mainframe, Client Server, SAPR/3, ricerca Specialisti su piattaforma WebGate in ambiente AS/400, con competenze di sviluppo RPG/RPG-ILE sulla sede di Roma. E' necessaria un'esperienza sul campo di almeno 5 anni, durante la quale si siano applicate le conoscenze tecniche sopra indicate e si siano gestiti piu’ progetti contemporaneamente, in societa’ caratterizzate da forte propensione all’innovazione, assunzione di responsabilita’, forte crescita aziendale e personale. Competenze personali dei candidati: Capacita’ di lavorare in team; Capacita’ di multitasking e gestione delle priorita’; Attenzione ai dettagli e metodicita’; Capacita’ di analisi e problemsolving; Flessibilita’ e adattabilita’; Buone doti di comunicazione; Capacita’ di gestione dello stress; Essere propositivi e determinati. Siamo disponibili e aperti a offrire diverse tipologie contrattuali con visibilita’ di media/lunga durata in base allo specifico progetto. La retribuzione sara’ commisurata alle esperienze e alle effettive capacita’ professionali. Per conoscere tutte le nostre posizioni aperte:http://www.p-pconsulting.it/ppconsulting/it/offerte-di-lavoro/. La ricerca ha carattere di urgenza ed e’ rivolta a persone di entrambi i sessi. I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalita’ di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui all'art. 13 DLgs 196/03
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Programs & Projects Consulting Srl, societa’ di consulenza aziendale, operante nel mercato della Information & Communication Technology, nella progettazione, Analisi e Sviluppo di software applicativi, nei diversi ambienti WEB, Mainframe, Client Server, SAP R/3, ricerca Specialisti su Prodotto BPM (Business Process Management) di IBM su Milano. E' necessaria un'esperienza sul campo di almeno 2 anni, durante la quale si siano applicate le conoscenze tecniche sopra indicate e si siano gestiti piu’ progetti contemporaneamente, in societa’ caratterizzate da forte propensione all’innovazione, assunzione di responsabilita’, forte crescita aziendale e personale. Competenze personali dei candidati: Capacita’ di lavorare in team; Capacita’ di multitasking e gestione delle priorita’; Attenzione ai dettagli e metodicita’; Capacita’ di analisi e problem solving; Flessibilita’ e adattabilita’; Buone doti di comunicazione; Capacita’ di gestione dello stress; Essere propositivi e determinati. Siamo disponibili e aperti a offrire diverse tipologie contrattuali con visibilita’ di media/lunga durata in base allo specifico progetto. La retribuzione sara’ commisurata alle esperienze e alle effettive capacita’ professionali. I candidati interessati devono inviare il proprio Curriculum Vitae aggiornato e dettagliato in formato word, all'indirizzo e-mail risorseumane@p-pconsulting.com, indicando nell'oggetto la posizione/profilo per cui ci si candida. Per conoscere tutte le nostre posizioni aperte:http://www.p-pconsulting.it/ppconsulting/it/offerte-di-lavoro/ La ricerca ha carattere di urgenza ed e’ rivolta a persone di entrambi i sessi. I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalita’ di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui all'art. 13 DLgs 196/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Space Work seleziona uno SPECIALISTA SICUREZZA E AMBIENTE per azienda specializzata nella lavorazione della gomma/plastica DESCRIZIONE DELL’ATTIVITA’: la persona, rispondendo al Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione, si occuperà di gestire in prima persona le seguenti attività:  mantenimento di tutti i documenti facenti parte del Sistema, inclusi DVR e DUVRI per lavori in appalto;  mantenimento di manuali, procedure e istruzioni operative per le certificazioni ISO14001 e OHSAS 45001, il cui ottenimento è uno degli obiettivi della posizione;  collaborazione alle attività formative del personale e all'individuazione dei DPI da proporre;  mantenimento dei DPI e dei sistemi di sicurezza e antincendio;  effettuazione di sopralluoghi e audit periodici nelle aree operative dello stabilimento e negli uffici;  gestione delle attività di smaltimento rifiuti (SISTRI, MUD, ecc);  gestione di audit da parte di enti, autorità di controllo, clienti;  redazione delle schede di sicurezza prodotto. REQUISITI RICHIESTI: Conoscenza delle normative in materia di Sicurezza sul Lavoro (D.Lgs. 81/2008) e tutela dell’ambiente, conoscenza delle norme ISO14001 e OHSAS18001 (o ISO 45001) e della loro gestione. Conoscenza della lingua inglese. Preferenziale laurea triennale in Tecnico della prevenzione e sicurezza o Ingegneria Esperienza, anche minima, maturata in stabilimenti produttivi in ruoli affini. L’AZIENDA OFFRE: contratto di assunzione con inquadramento commisurato all’esperienza. SEDE DI LAVORO: Provincia di Brescia Referente della selezione: Elena Barensfeld PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE COMPILARE IL FORMAT http://www.spacework.it/registrazione_utente.html E CANDIDARSI ALL’ANNUNCIO 5476 L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda specializzata nella progettazione e costruzione di sistemi di controllo motore e componenti per il settore automotive cerchiamo SPECIALISTA SISTEMA QUALITÀ La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: -certificazione Sistema Gestione Qualità ISO 9001 e miglioramento continuo -implementazione gestionale ERP SAP modulo Quality Management -Lean production Sistema Gestione Qualità Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -diploma perito meccanico -esperienza consolidata nel ruolo Luogo di lavoro: Calderara di Reno (BO) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Phonetica S.r.l. è il contact center cross channel del Gruppo INGO, che gestisce in outsourcing sia servizi di customer service, numero verde, centralino, back office e telemarketing, interpretati in modalità cross channel, sia progetti di customer experience evoluti mirati a valorizzare e innovare i processi di relazione delle aziende con il mercato. Per potenziare l'organico della sede di Paderno Dugnano, siamo alla ricerca di: OPERATORI PER LA GESTIONE DI SERVIZI TELEFONICI OUTBOUND â€" Telemarketimg /Presa appuntamenti / B2B rivolti alle aziende Profilo richiesto: Spiccate doti comunicative Attitudine al dialogo con differenti interlocutori di elevato spessore professionale Attitudine al lavoro per obiettivi Flessibilità e disponibilità a lavorare almeno 4h/gg dal lunedì al venerdì Completano il profilo: - Pregressa esperienza in servizi di telemarketing e teleselling - Capacità di abbattimento delle obiezioni - Attitudine alla relazione commerciale con referenti aziendali Modalità di inserimento: - Contratto di Collaborazione Coordinata e Continuativa OPERATORI PER GESTIONE SERVIZI TELEFONICI OUTBOUND â€" Teleselling Profilo richiesto: Spiccate doti comunicative e di persuasione Orientamento al raggiungimento di risultati ambiziosi e automotivazione Resilienza Flessibilità e disponibilità a lavorare almeno 4h/gg dal lunedì al venerdì Completano il profilo: - Pregressa esperienza di teleselling e servizi commerciali telefonici - Capacità di abbattimento delle obiezioni - Resilienza - Conoscenza delle dinamiche commerciali Modalità di inserimento: - Contratto di Collaborazione Coordinata e Continuativa Le ricerche sono rivolte ad ambo i sessi (L. 903/77). Chiunque fosse interessato, è pregato di collegarsi direttamente al nostro sito phonetica.it nella sezione "Lavora in Phonetica" e trasmettere il proprio CV. Le candidature non in linea con i requisiti richiesti non verranno prese in considerazione.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Phonetica S.r.l. è il contact center cross channel del Gruppo INGO, che gestisce in outsourcing sia servizi di customer service, numero verde, centralino, back office e telemarketing, interpretati in modalità cross channel, sia progetti di customer experience evoluti mirati a valorizzare e innovare i processi di relazione delle aziende con il mercato. Per potenziare l'organico della sede di Paderno Dugnano, siamo alla ricerca di: OPERATORI PER LA GESTIONE DI SERVIZI TELEFONICI OUTBOUND - Telemarketimg /Presa appuntamenti / B2B rivolti alle aziende Profilo richiesto: Spiccate doti comunicative Attitudine al dialogo con differenti interlocutori di elevato spessore professionale Attitudine al lavoro per obiettivi Flessibilità e disponibilità a lavorare almeno 4h/gg dal lunedì al venerdì Completano il profilo: - Pregressa esperienza in servizi di telemarketing e teleselling - Capacità di abbattimento delle obiezioni - Attitudine alla relazione commerciale con referenti aziendali Modalità di inserimento: - Contratto di Collaborazione Coordinata e Continuativa OPERATORI PER GESTIONE SERVIZI TELEFONICI OUTBOUND - Teleselling Profilo richiesto: Spiccate doti comunicative e di persuasione Orientamento al raggiungimento di risultati ambiziosi e automotivazione Resilienza Flessibilità e disponibilità a lavorare almeno 4h/gg dal lunedì al venerdì Completano il profilo: - Pregressa esperienza di teleselling e servizi commerciali telefonici - Capacità di abbattimento delle obiezioni - Resilienza - Conoscenza delle dinamiche commerciali Modalità di inserimento: - Contratto di Collaborazione Coordinata e Continuativa Le ricerche sono rivolte ad ambo i sessi (L. 903/77). Chiunque fosse interessato, è pregato di collegarsi direttamente al nostro sito phonetica.it nella sezione "Lavora in Phonetica" e trasmettere il proprio CV. Le candidature non in linea con i requisiti richiesti non verranno prese in considerazione.
Vista prodotto
Trieste (Friuli Venezia Giulia)
Ricerchiamo Consulenti con o senza esperienza per l'Agenzia AFFITTI-AMO.IT, "SPECIALISTA NELLE LOCAZIONI", di Trieste Diventare consulenti Affitti-Amo.it offre notevoli vantaggi anche per chi si affaccia per la prima volta nel mondo delle locazioni. Il percorso formativo ti porterà velocemente ad ottenere la professionalità necessaria per costruire la tua carriera. Per i consulenti più esperti i vantaggi saranno molteplici: autonomia, maggiori profitti dall'attività svolta (la più alta sul mercato), possibilità di guadagni veloci e continuativi e di conseguenza migliore qualità del lavoro e della vita. Chi decide di entrare a far parte di Affitti-Amo.it può avvalersi della visibilità di un marchio già affermato e del know-how che l'azienda trasmette ai propri consulenti. Per le selezioni inviare un curriculum vitae con fotografia.
Vista prodotto
Italia
Il nostro scopo, attraverso l'utilizzo delle nostre amiche fidate-carte-, e' proprio quello di portarti via dallo stato di buio, di notte e di paura in cui sei, e di riportarti verso la luce, verso il giorno, verso la speranza in cui hai diritto ad essere!!! Cartomanti bravissimi, che non solo ti interpretano le carte, ma che ti ascoltano, sentono il tuo stato d'animo, VOGLIONO aiutarti a risolvere i tuoi dubbi, a stare meglio!!! Da Lunedi' 27 ottobre 2014 dalle 8 a mezzanotte tutti i giorni CHIAMACI spendendo pochissimo per smettere di vivere nel dubbio, nel tormento, nell'attesa!! 899.892.173 a soli 0.50 cnt da fisso (circa 10,00 euro per 20 minuti di consulto), e sole 0,80 cnt da cellulare, (x un massimo di 15 minuti a sole 12 ,00 euro!!!) oppure con CARTA DI CREDITO O PREPAGATA allo 0541.172.52.73 a soli 0,50 cnt sia da fisso che da cellulare (solo 10,00 euro per 20 minuti di consulto!!!) SCEGLI TRA I NOSTRI CARTOMANTI ONLINE QUESTA SETTIMANA: GEMMA codice 1 specialista in interpretazione dei sogni con estrazione eventuale di numeri da giocare; cristalloterapia e interpretazione delle sibille per svelare il futuro AMLETO codice 3 Tarologo specialista in tarocchi di Marsiglia LUISIANA codice 4 specialista in sibille in campo sia di amore che lavoro che soldi Se necessario, utilizza anche il pendolo e l'Oracolo della Cumana per domande dirette con risposte chiare e immediate. MARISOL codice 5 Numerologa, Lottologa. Dalla tua data di nascita ricava dei numeri che ti consiglia di giocare con l'augurio che ti portino fortuna. Interpreta le carte napoletane per le questioni di lavoro e soldi, e le sibille per le questioni d'amore. AZZURRA codice 6 Specializzata nelle carte degli Angeli e nell'interpretazione delle Rune KIRA codice 7 Interpretazione di vari tipi di carte a seconda del problema da trattare. All'occorrenza, si avvale anche dell'utilizzo del pendolo https://www.facebook.com/cartomantiSoleLuna http://cartomanziasoleluna.blogspot.it/
Vista prodotto
Italia
Elio Albertacci Investigazioni S.R.L. Detective privato Italiano autorizzato specialista per investigazioni e ricerche documentate in Romania. nessun costo di trasferta dall'Italia. operativo direttamente in Romania qualsiasi incarico riservato si assicura massima discrezione rapporti dettagliati e documentati con video e foto relazioni tradotte in lingua italiana. sempre reperibile telefono sede Italia mobile 3394862475 web www.investigatoreprivatoromania.it
Vista prodotto
Italia
HAI DEI CAPITALI ALL'ESTERO? Sei al corrente dell'abolizione del Segreto Bancario? Sei al corrente che devi regolarizzare? CON NOI, GESTISCI TUTTO DA SOLO !!! Non rinviare ..non serve a nulla ! La regolarizzazione deve passare, infatti, attraverso intermediari abilitati ed i tempi sono lunghi. Muoviti adesso, hai la possibilità di fare tutto con calma, in modo sereno e regolare nella ‘forma storica ‘CERTA’. Ti rivolgi in banca paghi costi di gestione e altro.. . Regolarizza la posizione come da normativa vigente .. , eviti sanzioni penali, risparmi, guadagni tranquillità e soprattutto puoi contattarmi per attivarti nella ‘forma storica ‘CERTA’. Affrettati ! Hai tempo fino a settembre 2015 per regolarizzare la posizione anomala ! CHI SONO ? Sono LOREDANA MERIGHI, il tuo consulente GRATIS e ti farò chiarezza su questa situazione delicata e nella Privacy più totale. Da sempre metto la mia esperienza e competenza in Italia ed estero a disposizione di Aziende ed investitori privati, con prodotti e servizi unici in Italia e con un supporto consulenziale caratteristico per farli investire in modo attivo, contando sulla solidità dell’oro ma godendo allo stesso tempo della massima libertà di trasformare in liquidità i tuoi investimenti. Rappresento l’unica azienda italiana con sede a Bolzano, iscritta alla Banca d’Italia. Sono registrata all’Ufficio di Vigilanza di Bolzano. INVESTIRE IN ORO È UN’OPERAZIONE CONSIGLIATA. E’ un operazione sicura, e che può avvenire in diversi modi. Per investire in oro rivolgiti ai migliori professionisti. Siamo in grado di offrirti le migliori condizioni oltre ad una consulenza estremamente professionale e certificata. Oggi investire in oro non è più soltanto per gli investitori istituzionali o le banche centrali. Ormai anche i privati scelgono di investire in oro per speculare sul prezzo, o per proteggere dall'inflazione i propri risparmi. Il momento migliore per prendere al volo una GRANDE occasione ..è saperla riconoscere ! E quel momento ...è ADESSO ! Contattami con fiducia ..ti aspetto per ogni chiarimento! RISPARMIOACONFRONTO © ..Il tuo tempo è ORO ! Consuente: LOREDANA MERIGHI ( Consulente specialista in metalli preziosi - Uff. vigilanza provincia di BOLZANO ) Info-tel: (+39 ) 339 - 250 97 99 Info-Skipe: Loredana2154 Info-Mail: risparmio.au@gmail.com Mail certificata: loredana.merighi@professionepec.it Info & dettagli su: www.risparmioaconfronto.com .
Vista prodotto
Italia
BENVENUTO su RISPARMIO A CONFRONTO, Con la nostra Azienda cresci economicamente perché acquisti metalli preziosi, facilmente ed a prezzi vantaggiosissimi. Puntiamo da sempre … appassionatamente all’eccellenza. La nostra azienda , iscritta all’albo operatori in oro (Banca d’Italia) è presente su territorio Nazionale ed Estero ed è specializzata nel commercio di metalli preziosi a prezzi vantaggiosi, certificati LBMA e nella loro custodia. La nostra sede è a Bolzano. Avete subito a vostra disposizione un formidabile partner ( iscritto all’Ufficio di Vigilanza ), che Vi accompagna nello sviluppo del Vostro “fondo metalli preziosi”. I NOSTRI SERVIZI Acquistiamo e conserviamo per Voi oro, argento, platino e palladio. Inoltre sono attive diverse offerte, che permettono l’acquisto e la prenotazione con comodità e semplicità, per ogni tipo di portafoglio. Chiedi un incontro: la consulenza è GRATIS e ottieni informazioni in riferimento all’attivazione. OFFRIAMO da subito: • Favorevoli condizioni di compravendita • Deposito dei metalli preziosi acquistati in casseforti di massima sicurezza o all’indirizzo scelto. • Regolari acquisti mensili per la formazione di capitale. • Accesso online “24 ore su 24” al vostro deposito di metalli preziosi PERCHE’ E’ UNA GRANDE OPPORTUNITA’ ? L'investimento in oro è diventato molto popolare negli ultimi anni. Più i nostri governi sono in debito, più la zecca di Stato stampa nuove banconote; ciò riduce il valore della moneta e aumenta sempre più la richiesta dell'oro. Per questo ed altri motivi la maggior parte degli investitori possiede l'oro come una copertura contro l'inflazione. E poi l’oro: .. E’ un mercato che sin dai tempi storici è Valuta Certa ! .. Nessun altro investimento ha il potere di conservare ricchezza come l’oro. .. L'oro rappresenta l'unica moneta internazionale da cui, in ogni momento, ricavi liquidità. .. I Lingotti d'oro rappresentano il modo più sicuro di investire una percentuale del proprio reddito. PERCHE’ NOI ? .. L’ Oro è un bene che aumenta sempre di valore. .. Il nostro servizio ha un piano di redditività molto interessante e facilmente raggiungibile per tutti. .. Servizio e assistenza Clienti GARANTITO. .. E’ massima sicurezza. Consulente certificato dall’ ufficio Vigilanza di Bolzano. .. Perchè offriamo ai nostri Clienti, direttamente sul nostro sito, la possibilità di visualizzare i principali grafici di investimento. ( Che abbiate intenzione di acquistare a breve, medio o lungo termine, oppure solo per comprendere il funzionamento del mercato ). E … POI Sicuro: Investi i tuoi soldi in modo semplice e sicuro, acquista i metalli preziosi e guadagna sul loro incremento di valore. Vedi fruttare il tuo investimento, una percentuale di guadagno ti riempirà il portafoglio ! Nessun Vincolo: Non sei vincolato da nessuno, sei libero di decidere e di scegliere cosa farne del tuo capitale. CONTATTACI ADESSO: Leggi con comodo le F.A.Q., le news, consulta i grafici, i questionari. Vieni a conoscere da vicino chi ti guiderà nella scalata al successo e per il tuo benessere economico. Esperienza, qualità, supporto e professionalità al tuo servizio per farti raggiungere da subito altissimi risultati. Sono a tua disposizione per tutto l’aiuto di cui potrai avere bisogno per fare i primi passi in questa attività. RISPARMIOACONFRONTO © ..Il tuo tempo è ORO ! Contatto: LOREDANA MERIGHI ( Consulente specialista in metalli preziosi – Uff. vigilanza prov. BOLZANO) Info-tel: (+39 ) 339 - 250 97 99 Info-Skipe: Loredana2154 Info-Mail: risparmio.au@gmail.com Mail certificata: loredana.merighi@professionepec.it Info & dettagli su: www.risparmioaconfronto.com .
Vista prodotto
Italia
CARISSIME AMICHE E CARI AMICI, SIETE MOLTO TRISTI E PIANGETE PERCHÈ PURTROPPO IL VOSTRO AMORE VI HA LASCIATO E VI MANCA TANTISSIMO? VOLETE SAPERE CON CHIAREZZA VI DOVETE RASSEGNARE PERCHÈ NON C'È PIÚ NIENTE DA FARE? OPPURE SE C'È LA POSSIBILITÀ DI UN AVVICINAMENTO A BREVE PER UN EVENTUALE RITORNO DELLA PERSONA AMATA? CHIAMATEMI SUBITO CON LA MASSIMA FIDUCIA, CONFIDATEMI "SENZA IMPEGNO" DA PARTE VOSTRA IL VOSTRO PROBLEMA D'AMORE CHE VI FÀ SOFFRIRE, SARÒ LIETO DI ASCOLTARVI. ANALIZZEREMO INSIEME LE POSSILBILI STRATEGIE E SOLUZIONI POSITIVE PER RIPRENDERVI IL VOSTRO AMORE AL PIÚ PRESTO. INOLTRE ELIMINO DEFINITIVAMENTE FATTURE MALEFICHE E INVIDIE CHE POSSONO CONTRIBUIRE PURTROPPO NEGATIVAMENTE A FAR SEPARARE UNA COPPIA A CIEL SERENO. SPECIALISTA RITUALISTA DI POTENTE MAGIA D'AMORE, MEDIUM. SENSITIVO CARTOMANTE SEBASTIANO. VI ASPETTO AMICI E AMICHE ANCHE FESTIVI TEL3334695274www.legamentiavvicinamentisebastiano.it
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.