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It support help


Elenco delle migliori vendite it support help

SUPPORT BARRE LED 4X4 SUPPORT BARRE LED 4X4 SUPPORT BARRE LED 4X4 STAFFA DI MONTAGGIO FARI LED BRAKET BARRA LED LUMINOSA A LED STAFFA SUPPORTO FARETTI SUPPLEMENTARI MOTO SUPPORTO PER BARRA LED DA 52
  • [Alta qualità] ---il LED della barra di supporto è realizzato con materiali metallici di alta qualità, con elevata resistenza, elevata durezza, forte resistenza agli urti, resistenza agli urti, resistenza al calore e resistenza alla corrosione ed è durevole. per support barre led 4x4 adatto per support barre led 4x4
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  • [Modello applicabile] ---Staffe di montaggio brackett barra led adatto per Ford F250 F350 4WD 2WD 1999-2015. per staffe di montaggio braket barra ledadatto per staffe di montaggio braket barra led
  • [Design stabile] ---La Staffa di Montaggio Fari LED adotta un design robusto.Una volta completato la superficie piana, lo Staffa supporto faretti supplementari moto sarà saldamente afferrato, non solo per proteggere il bull bar dai graffi, ma anche per aggiungere staffe e paraurti. L'attrito tra i due rende l'installazione più sicura. per staffa per barra ledadatto per staffe barra led parabrezza
  • [Dotato di kit di installazione] ---la barra di supporto led 4x4 pare brise è dotata di un kit di installazione, che è comodo e veloce da installare senza alcuna modifica complicata per staffe barra led parabrezzaadatto per staffe barra led parabrezza
  • [Esecuzione squisita] ---Supporto barra led 4x4 staffa di montaggio lampada di alta qualità nuova di zecca, produzione professionale, pregevole fattura, alta affidabilità" per staffe barra led parabrezzaadatto per staffe barra led parabrezza
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HELP (2 LP)
  • Help
  • Various
  • Artist
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HELP!-BEATLES CLASSICS
  • Help!-beatles
  • 1966
  • Classics
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Italia (Tutte le città)
La risorsa dovrà occuparsi della gestione di: Help Desk aziendale (circa 40 PC/MAC) Help Desk clienti possessori di nostri strumenti HW/SW Gestione/aggiornamenti siti web e social media Gestione/aggiornamenti server aziendali Gestione/aggiornamenti/monitoraggio Reti LAN Disponibilità a trasferte per fiere e/o installazioni presso clienti azienda nostra cliente ricerca un IT Support & Help DeskConoscenze minime: Conoscenza dei principali sistemi operativi (Windows/Linux) Conoscenza dei principali pacchetti Microsoft (Word/Excel/Outlook/PowerPoint) Risoluzione dei problemi di sistema, diagnostica e risoluzione di errori hardware o software Conoscenza lingua inglese (minimo B1) Conoscenza dei principali Data Base (MySQL/SQL Server) Dimestichezza con i principali linguaggi di programmazione (Java, C++, HTML, CSS, PHP) Competenze e capacità: Buon livello di autonomia operativa e problem solving Predisposizione al lavoro di squadra, intraprendenza, autonomia, spirito di iniziativa e motivazione 1/2 anni di esperienza in posizione analoga azienda manifatturieraassunzione diretta in aziendaSalario da 20.000 €/anno a 30.000 €/anno
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Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo per importante azienda metalmeccanica IT Support Analyst. La figura sarà inserita nel team IT aziendale e si occuperà di: •offrire supporto tecnico HelpDesk di primo/secondo livello ai dipendenti e ai collaboratori operanti sia presso la sede principale (supporto in loco) che all’esterno (supporto da remoto); •installare e configurare nuovo hardware/software lato client (Windows/Linux); •configurare a livello base apparati di rete (switch, access point); •collegare dispositivi in rete LAN/WLAN ed effettuare troubleshooting di base in caso di malfunzionamenti; •effettuare backup e ripristini del sistema operativo e dei dati dei clients (Windows e Linux); •applicare le patch di aggiornamento su sistemi operativi e applicativi installati nei clients; •pianificare e svolgere attività di manutenzione ordinaria/straordinaria sui clients; •configurare a livello base i servizi DHCP e DNS integrati in Active Directory; •gestire utenze e gruppi in Active Directory; •gestire il ciclo di vita degli account aziendali negli applicativi e nei sistemi in uso; •gestire utenze, gruppi e funzionalità di base della suite Microsoft 365 (Office, Teams, OneDrive); •verificare quotidianamente i log di backup, alert di sicurezza, alert AV/XDR, ecc…; •verificare periodicamente lo stato delle scorte di computer, accessori e materiali di consumo •aggiornare la documentazione relativa alla gestione degli asset aziendali (manuali e guide, inventario dispositivi, inventario licenze, ecc…); •disponibilità ad effettuare eventuali turni di reperibilità in alternanza con gli altri membri del team IT. Si richiede: •diploma di laurea in informatica, ingegneria informatica o diploma di scuola superiore possibilmente in ambito scientifico/informatico; •esperienza di almeno 1 anno in una posizione analoga; •buona conoscenza della lingua Inglese (scritto e parlato). •capacità di lavorare in team, apertura al dialogo e flessibilità mentale;
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Caserta (Campania)
Informazioni sulla posizione Per Challange SRLS - stiamo cercando un IT Suppor!, che riporterà all'IT Manager. La funzione primaria del ruolo è il supporto locale dell'infrastruttura IT aziendale (desktop, computer portatili, rete, server, sistemi telefoni e dispositivi mobili) in conformità con le linee guida del gruppo. All'interno del team IT, sarà in contatto diretto con i dipartimenti di Back Office locale, il Telemarketing e l'Amministrazione per soddisfare le diverse esigenze del supporto. Responsabilità principali (che comprendono i seguenti compiti, ma non solo): Helpdesk: Garantire il supporto agli utenti locali qualificando le richieste di assistenza ricevute tramite webform, email e telefono. Gestione di utenti e gruppi nella directory MS Active e software interni: creazione di nuovi account, mailbox, monitoraggio e revisione degli elenchi di distribuzione degli utenti. Mantenere e configurare i software I hardware esistenti (computer portatili, desktop, stampanti e dispositivi mobile) collaborando con terzi parti e/o fornitori di beni e servizi. Assicurarsi che tutte le installazioni e le applicazioni IT siano conformi con le linee guida aziendali del gruppo. Pianificazione delle attività di manutenzioni hardware. Creare, adattare e aggiornare procedure di lavoro relative all'utilizzo di strumenti e materiali IT (e-mail, internet, accesso remoto...) agli utenti finali locali. Tenere sempre aggiornata la documentazione tecnica Network: Primo livello di supporto con i nostri partner di telecomunicazione per problemi di interruzione voce, dati, mobile e attivazione di nuove linee. Gestire la rete LAN, WAN, connettività internet e apparecchiature network (firewall, switch, access point e router) per tutto il loro ciclo vita. Server: Installazione e supporto di Windows Server 2008 o versione successiva e manutenzione di sistemi di virtualizzazione. Amministrazione di rete di Windows (Active Directory, DHCP, DNS, WINS, Criteri di gruppo). Garantire e monitorare le operazioni di backup dei dati. Skills: Windows Desktop (Windows 10, 8, 7) Conoscenza di Office Suite (in particolar modo Excel) Windows Server (2008 o successive) Definire e mantenere i controlli di accesso al sistema e le procedure di sicurezza del sistema Ottima attitudine al lavoro in team Buone capacità comunicative Predisposizione al problem solving Skills addizionali: Esperienza in: HTML5, CSS3, JAVASCRIPT, JQUERY, AJAX Esperienza di almeno un framework tra: ReactJS, AngularJS, Ionie RDBS (SQL, MYSQL) La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/ 77). Inviare dettagliato curriculum vitae, con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la Legge 196/ 2003.
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Italia (Tutte le città)
TECNICO INFORMATICO - HELP DESK - como (Rif. HDKCOM-0104) Siamo una società specializzata nella consulenza informatica e stiamo cercando degli HELP DESK di 1 LIVELLO. Cerchiamo persone dinamiche, disponibili, responsabili, precise e con voglia di imparare. Offriamo formazione, ambiente giovane, stimolante e possibilità di crescita. Chiediamo una buona esperienza nella gestione di utenti (sia da remoto che diretta), in particolare per: · supporto e preparazione macchine client, · messa a dominio PC, · interventi su apparati di rete sia per nuova configurazione che per attività di troubleshooting, · configurazione di account di posta sia lato client che su apparati mobile. È richiesta una buona conoscenza dei sistemi operativi (Windows 7 / 8 / 10 e Linux), configurazione Antivirus e applicativi software, nonché capacità di troubleshooting. Viene considerato un valore aggiunto: · la conoscenza apparati mobile (IOS e Android) · la conoscenza di Active Directory · il possesso di certificazioni in ambito informatico (Microsoft e/o Cisco) l’essere AUTOMUNITO è requisito necessario. Provincia di lavoro: Como La ricerca si intende riferita a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Si prega di inviare il proprio cv inserendo come riferimento HDKCOM-0104
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Milano (Lombardia)
HELP DESK 2°/3°LivelloAppartenente alle Categorie Protette L.68/99: Interlem, società di consulenza informatica, ricerca per la propria sede di Milano, HELP DESK 2°/3°Livello Appartenente alle Categorie Protette L.68/99 La risorsa si occuperà di: ·        Supporto allo sviluppo di nuove funzionalità dei servizi IT e del mantenimento e manutenzione dei prodotti ·        Analisi e risoluzione dei problemi tecnici su differenti clienti ·        Presidio di eventuali incidenti e supervisione degli stessi per garantire una gestione basata sul giusto livello di urgenza e in conformità agli SLA concordati con i clienti ·        Consulenza lato cliente Requisiti richiesti: ·        Diploma/Laurea Informatica o equiparati ·        Esperienza di almeno 1 anno ·        Conoscenza di Java e progettazione ·        Conoscenza Java, Java Script Completano il profilo: ·        Capacità di gestire autonomamente i propri task, all'interno di un team di lavoro ·        Problem solving ·        Capacità consulenziali pro-client Orario di lavoro: Full time Tipologia contrattuale: Inquadramento e retribuzione commisurati alle competenze maturate
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Milano (Lombardia)
HELP DESK 2°/3°Livello: Interlem, società di consulenza informatica, ricerca per la propria sede di Milano, HELP DESK 2°/3°Livello La risorsa si occuperà di: Supporto allo sviluppo di nuove funzionalità dei servizi IT e del mantenimento e manutenzione dei prodotti Analisi e risoluzione dei problemi tecnici su differenti clienti Presidio di eventuali incidenti e supervisione degli stessi per garantire una gestione basata sul giusto livello di urgenza e in conformità agli SLA concordati con i clienti Consulenza lato cliente Requisiti richiesti: Diploma/Laurea Informatica o equiparati Esperienza di almeno 1 anno Conoscenza di Java e progettazione Conoscenza Java, Java Script Completano il profilo: Capacità di gestire autonomamente i propri task, all'interno di un team di lavoro Problem solving Capacità consulenziali pro-client Orario di lavoro: Full time Tipologia contrattuale: Inquadramento e retribuzione commisurati alle competenze maturate
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Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo un/a Help desk support specialist che garantisca una prima assistenza telefonica ai nostri clienti italiani ed esteri fornendo loro un supporto efficiente e puntuale nella risoluzione delle principali problematiche tecniche legate all’uso e alla manutenzione dei nostri impianti. Il/la candidato/a ideale ha una formazione specialistica in ambito elettromeccanico/elettrotecnico e possiede un’esperienza minima di 3 anni nel ruolo presso aziende manifatturiere modernamente organizzate. Requisiti indispensabili sono inoltre la fluente conoscenza della lingua inglese, la dimestichezza con i principali strumenti informatici e la disponibilità ad episodiche trasferte sul territorio nazionale ed estero. Completano il profilo intraprendenza ed eccellenti doti comunicative, per rapportarsi in modo ottimale con il cliente. Costituirà titolo preferenziale la provenienza dal settore impiantistico. Viene garantita un’iniziale fase di formazione e affiancamento, la cui durata varierà in funzione del grado di preparazione e conoscenze del/la candidato/a. Sede di lavoro: S. Maria di Sala (Venezia). La ricerca è rivolta a candidati d'ambo i sessi, i cui dati saranno trattati per sole finalità di selezione.
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Italia (Tutte le città)
Native English speaker, many years' experience editing text for non-native speakers is available to help students and professionals with revision of essays, stories, business documents etc. Transcriptions of spoken English from audio or video files, including regional accents. Can also write documents from scratch according to your needs. Price negotiable but usually €12 per hour or per page for revisions, transcripts and language support, €20 per page for writing from scratch. English only. Signora inglese si propone per aiutare studenti e professionisti per revisioni di testi (saggi, lettere, documenti, etc). Trascrizioni da file audio o video inglesi. Composizione di testi a seconda delle necessità. Prezzi negoziabili ma solitamente €12 per ora/pagina per revisioni, trascrizioni o supporto linguistico, €20 a pagina per composizione testi. Solo inglese. Non parla italiano.
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Milano (Lombardia)
Azatec Consulting ricerca per importante attività tecnici di Service desk 40h settimanali con turni da lunedì a domenica Mansioni Da Svolgere Presa in carico e gestione delle richieste (via telefono, email, support portal, chat) Completamento delle informazioni, categorizzazione, priorità, classificazione e inserimento nei sistemi di Trouble Ticketing Indirizzamento/escalation verso il secondo livello di supporto appropriato Supporto e informazioni agli utenti utilizzando strumenti resi disponibili dal committente Assistenza agli utenti Attività di back-office (controllo stato ticket, gestione solleciti, procedure da e verso terze parti etc) Competenze Tecniche/informatiche Richieste Necessaria esperienza lavorativa nel settore informatico di 2 anni nel ruolo professionale richiesto e preferibile esperienza biennale maturata in strutture di Service Desk dedicate ad ambiti sanitari Comprovata esperienza pregressa di almeno 2 anni con sistemi di Trouble Ticketing (ad es. BMC Remedy, ServiceNow, Easyvista, Siebel) Buona conoscenza dell’ICT e dei sistemi informativi Buona conoscenza dei sistemi operativi Microsoft Windows XP/7/10 e Linux Buona conoscenza degli strumenti di produttività personale (es. Microsoft Office, Open Office) e degli strumenti di collaborazione (es. Lotus Notes, Outlook) Buona conoscenza delle suite applicative utilizzate dagli Enti Sanitari (ad esempio Dedalus, Santer Reply) Diploma di Scuola Media Superiore Percorsi di formazione professionali in ambito Sistemi Informativi Competenze Trasversali/comportamentali Capacità di relazionarsi e collaborare con i colleghi e superiori Capacità di relazionarsi con il cliente/utente Tecniche di comunicazione Ottime capacità di analisi e di problem solving Capacità di lavorare in team Proattività Capacità di lavorare per priorità Rispetto e puntualità dei turni di lavoro Inquadramento Si ricercano operatori con orario 8 ore giornaliere. Orario di lavoro suddiviso in fasce orarie dalle ore 7.30 alle ore 20 dal lunedì alla domenica (festivi compresi). Reperibilità su turnazione dalle ore 20 alle ore 7.30. CCNL Commercio, sede di lavoro Milano Si offre iniziale contratto a t. determinato poi trasformazione a t. indeterminato. Richiesta disponibilità immediata
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Milano (Lombardia)
Azatec Consulting ricerca per importante attività Service desk Parti time 20 h settimanali con turni da lunedì a sabato Mansioni Da Svolgere Presa in carico e gestione delle richieste (via telefono, email, support portal, chat) Completamento delle informazioni, categorizzazione, priorità, classificazione e inserimento nei sistemi di Trouble Ticketing Indirizzamento/escalation verso il secondo livello di supporto appropriato Supporto e informazioni agli utenti utilizzando strumenti resi disponibili dal committente Assistenza agli utenti Attività di back-office (controllo stato ticket, gestione solleciti, procedure da e verso terze parti etc) Competenze Tecniche/informatiche Richieste Necessaria esperienza lavorativa nel settore informatico di 2 anni nel ruolo professionale richiesto e preferibile esperienza biennale maturata in strutture di Service Desk dedicate ad ambiti sanitari Comprovata esperienza pregressa di almeno 2 anni con sistemi di Trouble Ticketing (ad es. BMC Remedy, ServiceNow, Easyvista, Siebel) Buona conoscenza dell'ICT e dei sistemi informativi Buona conoscenza dei sistemi operativi Microsoft Windows XP/7/10 e Linux Buona conoscenza degli strumenti di produttività personale (es. Microsoft Office, Open Office) e degli strumenti di collaborazione (es. Lotus Notes, Outlook) Si offre contratto a t. determinato con possibilità di trasformarlo a t. indeterminato. Luogo di lavoro Milano
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Italia (Tutte le città)
Do active market and industry research to keep up with the industry's developmentWork together with the developers to create a software product that is successful on your marketTranslate the software into French languageEnsure the software complies with local legislation and business practicesProvide support, and training to customers and partners in Portuguese speaking countriesConduct quality assurance (testing)Write specifications for necessary modificationsBe the main point of contact for all product-related issuesDo App store optimisation for our own products on the App storesMaintain downloadable program versions online Global ERP and CRM software development companyMilan BasedRequirements:Native level French language skills4+ years working experience in ITFunctional or Development Experience with ERP or CRM systems is preferredUniversity diploma in IT or EconomicsGood computer skillsAvailability to travel internationallyExcellent English language skills Skills:Excellent interpersonal skillsExcellent communication and presentation skillsFlexibility to adjust to new environment and processesSelf starter and self-motivatedHighly creative and imaginative, with an eye for detail Our client is a global ERP and CRM software development company and one of the top-ten companies that help enterprises worldwide run their businesses with our multi-language software. Opportunity to travel internationallyPotential for rapid professional developmentWork as part of a diverse international teamInvolvement in decision makingCompetitive salary Salario da 40.000 €/anno a 60.000 €/anno
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Italia
Virtual Sun, start up vicentina nell’ambito della consulenza informatica specializzata nei servizi IT per le aziende e gli enti pubblici, ricerca con scopo assunzione un addetto help desk – back office. Si ricercano candidati che abbiano: - Diploma di scuola superiore o laurea breve in ambiti attinenti all’informatica - Disponibilità e conoscenza per effettuare assistenza di primo livello a problematiche HW e SW - Capacità di Sviluppare in autonomia semplici automatismi informatici a supporto degli utenti - Passione per il settore, voglia di crescere e di apprendere - Propensione al contatto telefonico e alla relazione con il cliente. La persona si occuperà, dalla sede aziendale, di help desk e assistenza, effettuando un filtro iniziale alle richieste del cliente e fornendo costante supporto ai tecnici commerciali di Virtual Sun. La sede di lavoro sarà in zona Vicenza; requisito preferenziale sarà esperienza pregressa nel settore. Per candidarsi, inviare una mail all’indirizzo indicato inserendo in oggetto “Virtual Sun – help desk”. “Annuncio rivolto a candidati ambosessi (D.Lgs 198/2006)”. Si informa che i dati personali forniti nel curriculum che viene inviato saranno trattati esclusivamente allo scopo di valutare tale candidatura spontanea ai fini dell'eventuale instaurazione di un rapporto di lavoro.
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Italia (Tutte le città)
ESPRIMO Srl, società di consulenza informatica che opera dal 2002 su tutto il territorio nazionale ed internazionale, a supporto delle imprese, si colloca nel settore dell’Information Technology proponendosi come obiettivo quello di fornire una vasta gamma di prodotti, servizi e soluzioni nelle aree più strategiche per l’impresa, come: Infrastrutture IT, Content Management, ERP, Business Intelligence, CRM, Web Applications, è alla ricerca di: HELP DESK Junior da inserire in attività progettuali. Il candidato ideale è in possesso delle seguenti skills: - supporto HELP DESK - supporto utenti - esperienza lavorativa HELP DESK di almeno 6 mesi Sede operativa: Milano Si offre un inserimento in un contesto stimolante e innovativo, con grandi prospettive di crescita professionale e una retribuzione commisurata all'esperienza. Si richiede l’invio di Curricula rispondenti al profilo della posizione aperta, verranno presi in considerazione solo quelli effettivamente in possesso dei requisiti sopraindicati. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77). Inviare dettagliato curriculum vitae, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la Legge 196/2003.
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Italia (Tutte le città)
Gruppo Trade è un Managed Service Provider che opera in tutta Italia, specializzata nella gestione remota e on-site dei client, dei server e del network, inoltre attraverso il proprio Data Center eroga servizi di cloud computing. Ricerca per proprio cliente con sede a Como un tecnico help desk client Skill e competenze richieste: Esperienza di supporto per attività di Help Desk 2° livello. Capacità di Troubleshooting e di problem solving in ambito Microsoft lato client; Conoscenza approfondita dei sistemi operativi Windows Microsoft Active Directory Conoscenza dei principali software di posta elettronica (Lotus Notes, Ms Outlook); Conoscenza dei principali software Antivirus (Symantec, McAfee, Trend Micro, etc.) Conoscenza approfondita dei principali protocolli applicativi (SMTP, HTTP, POP3, IMAP, SNMP, FTP, ecc.) loro integrazione, operabilità ed implementazione sui sistemi Windows. Protocolli di rete (Ethernet, IP, TCP) e configurazione di base di router e switch E' richiesta una risorsa che abbia attitudine a metodo e organizzazione mentale, soprattutto precisione. L’attività prevede il supporto on site per utenti e sistemi Completano il profilo flessibilità e una buona capacità di gestione dello stress Buona conoscenza della lingua inglese Sede di lavoro: Como L'offerta di lavoro s’intende rivolta a entrambi i sessi in ottemperanza al D.lgs. 198/2006. Inviare proprio CV (in formato Word) a job@gruppotrade.it ed indicare nell'oggetto “Help Desk client Como “Rif. 20180915" (con autorizzazione al trattamento dati in base alla Legge della Privacy n. 196/03)
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Italia (Tutte le città)
ESPRIMO Srl, società di consulenza informatica che opera dal 2002 su tutto il territorio nazionale ed internazionale, a supporto delle imprese, si colloca nel settore dell'Information Technology proponendosi come obiettivo quello di fornire una vasta gamma di prodotti, servizi e soluzioni nelle aree più strategiche per l'impresa, come: Infrastrutture IT, Content Management, ERP, Business Intelligence, CRM, Web Applications, è alla ricerca di un: HELP DESK da inserire in progetti in contesto multinazionale, COMPETENZE RICHIESTE: - Pregressa esperienza di almeno 3 anni nell’ambito HELP DESK - Buone doti relazionali per interazione con il cliente Completano il profilo capacità di lavorare per obiettivi. Si offre un inserimento in un contesto stimolante e innovativo, con grandi prospettive di crescita professionale e una retribuzione commisurata all'esperienza. Si richiede l'invio di Curricula rispondenti al profilo della posizione aperta, verranno presi in considerazione solo quelli effettivamente in possesso dei requisiti sopraindicati.La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77). Inviare dettagliato curriculum vitae, con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la Legge 196/2003.
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Italia (Tutte le città)
Net for Job seleziona un/una Help Desk specialist per un’importante azienda con sede a Piacenza. Cerchiamo un professionista con una buona conoscenza dei processi e dell’organizzazione aziendale sia in grado di supportare i clienti interni ed esterni nell’utilizzo del software gestionale dimostrando ottime capacità organizzative e relazionali. Requisito preferenziale la conoscenza basica dei linguaggi di programmazione Java, JBoss e MySQL per interfacciarsi con i programmatori. Offerta: Contratto a tempo determinato 5 mesi a scopo rinnovo; Retribuzione netta di 22.000 euro annui; Possibilità di contribuire allo sviluppo di un importante progetto IT nel settore assistenziale; Requisiti: Esperienza di almeno 3 anni nel ruolo di help desk in ambito informatico; Conoscenza base dei principali linguaggi di programmazione; Ottime doti organizzative; Capacità di ascolto e ottime doti relazionali; Residenza a Piacenza o Provincia;
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Italia (Tutte le città)
Il candidato, rispondendo direttamente all'IT Manager, verrà formato per fare l'Help Desk e il Sistemista, occupandosi di: - assistenza tecnica e supporto agli utenti - configurazione Rooter e Wifi Azienda Leader di SettoreMilano Zona BrentaIl candidato ideale:Diploma di perito informaticoEsperienza, anche brevissima, nell'attività di Help Desk o SistemistaDiscreta conoscenza della lingua IngleseIl nostro cliente è un'eccellenza italiana che lavora nel settore della sicurezza e dell'Intelligence, negli uffici di Milano sono più di 30 persone e l'azienda è in continua crescita.Contratto ad inserimento diretto e pacchetto retributivo interessante.
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Milano (Lombardia)
Azatec sta cercando per importante attività su Como 1 Help desk La risorsa sarà inserita all’interno della divisione IT, si occuperà di: · supporto agli utenti interni con attività di help desk di primo livello · gestione e assegnazione di strumenti informatici (desktop e notebook, tablet, smartphone) agli utenti · gestione dell'iter dei ticket · assistenza base di stampanti · risoluzione di problematiche IT anche da remoto · aggiornamento e gestione dei Sistemi Operativi Microsoft Desktop · mantenimento della rete LAN · lavorerà a stretto contatto con un team di 2° livello composto da Sistemisti senior Requisiti: · diploma in discipline informatiche · attitudine al lavoro in team · buone capacità di relazione e di confronto con interlocutori diversificati · spiccate doti di problem solving · propensione all'apprendimento di nuove tecnologie, alla condivisione della conoscenza e alla formazione interna · conoscenza dei sistemi Microsoft Windows · padronanza del pacchetto Office · principi di base per la manutenzione hardware Si richiede disponibilità immediata su COMO. Si offre contratto a t. determinato
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