-
loading
Solo con l'immagine

It support supporto


Elenco delle migliori vendite it support supporto

PROTEZIONE PER COMPUTER TABLET POP IT, ADATTA PER GALAXY TAB A7 10.4" 2020 SM-T500/T505/T507 CUSTODIA IN SILICONE PER ALLEVIARE L'ANSIA SENSORIALE A BOLLE D'ARIA POP IT, CON SUPPORTO E CORDINO
  • ★[COMPATIBILITÀ] Samsung Galaxy Tab A7 10.4" SM-T500/T505/T507 rilasciato nel 2020 (trova il numero del modello sul retro del tablet o Impostazioni> Informazioni sul dispositivo> Modello SM-TXXX)
  • ★[CUSTODIA PER TABLET POP IT] A differenza dei normali set push-in e push-out, quando spingi le bolle sulla nostra custodia per tablet, si aprirà lentamente. Questo design garantisce che non sia necessario rimuovere la custodia per riprodurre nuovamente Pop up [libero da ansia, stress e noia]
  • ★[CUTE BOLLE COLORATE] Scatola arcobaleno viola/verde/blu/rosa/gialla, regali carini per ragazze, donne, adulti e bambini che si divertono
  • ★[GEL DI SILICE DI ALTA QUALITÀ] si sente liscio e confortevole, pulito con sapone se è sporco
  • ★[GUSCIO PROTETTIVO] Protezione antiurto per tutto il corpo a 360 gradi, sia anteriore che posteriore sono coperti per proteggere il tablet da cadute accidentali; tracolla regolabile e supporto pieghevole integrato
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
OCEAN REEF ARIA CAMERA SUPPORT, SUPPORTO ACTION CAM PER MASCHERA DA SNORKELING INTEGRALE ARIA
  • SEMPLICE E SICURO: pensato per le telecamere GoPro ed altre sport cam da fissare sopra la tua maschera da snorkeling OCEAN REEF. Il supporto si fissa saldamente sopra al boccaglio, così sei sicuro di non perdere mai la tua camera, ma è anche semplice da rimuovere se volessi gestire le tue riprese come con un selfie stick
  • RIPRESE PERFETTE: la tua GoPro sarà fissata ben al di sopra del vetro della maschera, così potrai riprendere le tue immersioni senza rovinarti l'esperienza in acqua; non ti perderai nemmeno un pesce e potrai goderti lo snorkeling in sicurezza. Inoltre, la cam sarà fissata oltre il bordo alto della maschera, dandoti la certezza che sia sempre sommersa insieme a te, riprendendo esattamente quello che stai vedendo
  • PERSONALIZZAZIONE: rimuovi il supporto per action cam per utilizzarlo come un selfie stick e gestire al meglio le tue riprese subacquee. Aggiungi al tuo supporto un marker per maschere da snorkeling ARIA di OCEAN REEF per personalizzare al massimo la tua maschera e gestire ancora più facilmente la tua GoPro
  • OCEAN REEF si immerge tutto l'anno con i sub di tutto il mondo. Affidati alla nostra esperienza e qualità per la miglior esperienza sottomarina possibile, sia che tu sia un principiante oppure un diver esperto. OCEAN REEF inventa, progetta e produce attrezzature per essere completamente a proprio agio nella scoperta delle meraviglie sommerse.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
KITCHEN CRAFT SWEETLY DOES IT - SUPPORTO PER TORTA, IN PORCELLANA, DIAMETRO 30 CM
  • Elegante supporto per torta con livello rialzato
  • Ideale per servire torte, dolcetti e per il tè pomeridiano
  • Decorato con uno strato di smalto colore crema chiaro, ideale per tutti i tipi di occasioni e di torte
  • 30 x 9 cm
  • In confezione regalo
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Synergie Italia, agenzia per il lavoro, filiale di Vimercate, ricerca per multinazionale del settore metalmeccanico:  IT Support Il candidato verrà inserito all'interno del dipartimento IT dell'azienda e si occuperà di: Dare supporto tecnico hardware/software/networking ad utenti interni (ed esterni in alcuni casi) su problematiche lagate alla rete aziendale (collegamenti di rete, stampanti WiFi) e alle postazioni pc presenti in azienda Supporto su software di raccolta dati MES, collegamento macchine via protocollo FTP Supporto lato postazioni di produzione su progetto INDUSTRY 4.0, configurazione e messa in rete CN, configurazione trasferimento programmi PC-CN Supporto di base alle attività dell'IT Manager su server e rete aziendale Supporto sistemistico base su problematiche legate al gestionale Dynamics AX Supporto di base su gestionale Microsoft CRM per amministrazione utenti e policy Supporto su piattaforma CODE CREATOR per amministrazione utenti e permessi Supporto all'IT Manager nella gestione/mantenimento dei sistemi informatici in essere Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti: Ottima conoscenza sistemi operativi client lato gestione, installazione e supporto software and hardware Ottima conoscenza sistemi operativi lato Server Microsoft e architettura Micrososft Active Directory (costituirà un criterio preferenziale l'esperienza nell'uso di server virtuali su piattaforma VmWare) Preferibile conoscenza del linguaggio SQL per query ed estrazione dati su database SQL e ORACLE Preferibile conoscenza o esperienza lavorativa su piattaforme di produzione quali NICIM e MES (Manufacturing Execution System) Conoscenza o esperienza lavorativa su piattaforme gestionali come Dynamics Ax e Microsoft CRM Ottima conoscenza pacchetti Microsoft Office Ottima conoscenza lato networking su reti cablate e wireless Buona conoscenza dell’inglese Ottima propensione al lavoro in team Si offre: Contratto a tempo determinato o indeterminato da valutare in base al profilo Livello e RAL da definire in base alla seniority del candidato Orario di lavoro: full time organizzato a giornata. Sede di lavoro: Vimercate (MB).
Vista prodotto
Caserta (Campania)
IT Support Technician La figura che dovrà ricoprire questo ruolo, oltre possedere i seguenti requisiti, dovrà essere in grado di identificare i punti critici o migliorabili dell'infrastruttura aziendale e proporre progetti per migliorarla costantemente: - No prima esperienza Requisiti Tecnici: - Windows Server 2008 - 2012, Hyper-v, DHCP, DNS, Active Directory, Group Policy, Document server, RDP, Backup, VMWare Networking: TCP/IP, Switching, Routing, Firewall, Cisco meraki, Telefonia fissa e mobile: Supporto apparecchi digitali promelit Client: - Supporto e configurazione sistemi operativi da Windows 7 in poi - Configurazione client di posta con account pop3/IMAP - Configurazione supporto caselle pec e fax-mail - Assistenza hardware Saranno considerati requisiti preferenziali: - Ticketing: Fresh Desk - Linux Ubuntu server - owncloud - Esperienza nella gestione fornitori/terze parti - Scripting batch/bash - Conoscenza ITIL - Conoscenza Kanban Contratto di lavoro: Tempo pieno Sede di lavoro: Aversa, via F.lli Cervi, 13 Ci trovi su facebook sulla pagina: BTM ITALIA Chiama il numero 08119169798 Invia il tuo curriculum tramite email
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
QuEST Global Engineering, leader nel settore dei servizi di ingegneria, per il rafforzamento della propria Divisione Aerospace & Defence seleziona un profilo di IT SUPPORT ENGINEER TO TECHNICAL PUBLICATIONS – AEROSPACE DOMAIN Sede di lavoro: area Milano-Varese La risorsa selezionata, all’interno di un team di Product Support Engineering, sarà coinvolta in attività supporto a testing, sviluppo ed implementazione di tecnologie IT (sia lato DB sia lato APP / SW) applicate a piattaforme di Interactive Electronic Technical Publication (IETP), in conformità con quanto previsto da standard e regolamenti di settore (S1000D, S2000M, S3000L, MIL-1388 etc). Il/La candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: - Diploma tecnico (Elettronico/Informatico) o Laurea in Ingegneria (Informatica / Aerospaziale / Biomedica) o Fisica; - esperienza di almeno un anno in attività IT / SW Support maturata in contesti aziendali modernamente organizzati e strutturati, idealmente afferenti i settori Aeronautico, Aerospaziale, Automotive o ambiti analoghi; - conoscenza di HTML/XML/SGML, Oracle DB; - sarà considerato requisito preferenziale l’aver maturato esperienze o conoscenze relative a attività di sviluppo, testing o supporto su APP in ambiente Android / iOS, 3D Animation, Augmented / Virtual Reality; - ottima padronanza di strumenti di produttività personale quali Excel, PowerPoint, Word, Outlook; - buona padronanza della lingua inglese. Completano il profilo ideale spiccate doti analitiche, di problem solving, di precisione, organizzazione e metodo, orientamento al risultato in contesto lavorativo dinamico e caratterizzato da stringenti deadlines, affidabilità, attitudine al al lavoro in team nonché forti capacità di comunicazione e gestione delle relazioni, unitamente a flessibilità organizzativa e disponibilità ad effettuare trasferte. Per candidarsi a questa offerta inviare un’e-mail, allegando il curriculum vitae ed indicando nell'oggetto il titolo della posizione d'interesse.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo per importante azienda metalmeccanica IT Support Analyst. La figura sarà inserita nel team IT aziendale e si occuperà di: •offrire supporto tecnico HelpDesk di primo/secondo livello ai dipendenti e ai collaboratori operanti sia presso la sede principale (supporto in loco) che all’esterno (supporto da remoto); •installare e configurare nuovo hardware/software lato client (Windows/Linux); •configurare a livello base apparati di rete (switch, access point); •collegare dispositivi in rete LAN/WLAN ed effettuare troubleshooting di base in caso di malfunzionamenti; •effettuare backup e ripristini del sistema operativo e dei dati dei clients (Windows e Linux); •applicare le patch di aggiornamento su sistemi operativi e applicativi installati nei clients; •pianificare e svolgere attività di manutenzione ordinaria/straordinaria sui clients; •configurare a livello base i servizi DHCP e DNS integrati in Active Directory; •gestire utenze e gruppi in Active Directory; •gestire il ciclo di vita degli account aziendali negli applicativi e nei sistemi in uso; •gestire utenze, gruppi e funzionalità di base della suite Microsoft 365 (Office, Teams, OneDrive); •verificare quotidianamente i log di backup, alert di sicurezza, alert AV/XDR, ecc…; •verificare periodicamente lo stato delle scorte di computer, accessori e materiali di consumo •aggiornare la documentazione relativa alla gestione degli asset aziendali (manuali e guide, inventario dispositivi, inventario licenze, ecc…); •disponibilità ad effettuare eventuali turni di reperibilità in alternanza con gli altri membri del team IT. Si richiede: •diploma di laurea in informatica, ingegneria informatica o diploma di scuola superiore possibilmente in ambito scientifico/informatico; •esperienza di almeno 1 anno in una posizione analoga; •buona conoscenza della lingua Inglese (scritto e parlato). •capacità di lavorare in team, apertura al dialogo e flessibilità mentale;
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Ricerchiamo un IT Support Specialist per il dipartimento ICT di Gruppo che rispondendo direttamente all’ICT Director, gestisca i sistemi aziendali, fornisca supporto agli utenti e mantenga il sistema gestionale aziendale, SAP. Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: • conoscenza approfondita delle configurazioni di WebService e di interfacciamento tra sistemi; • padronanza di SAP ERP, preferibilmente in ambito logistico produttivo (Moduli SD/MM/PS/PM/PP); • conoscenza di Power BI; • formazione tecnica (diploma o laurea ad indirizzo informatico); • esperienza di almeno 5 anni nel ruolo presso aziende modernamente strutturate operanti nel settore industriale; • buona capacita’ di analisi strutturata; • attitudine al lavoro in team; • organizzazione del tempo e rispetto delle scadenze. Completano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese e la disponibilità ad episodiche trasferte all’estero. Sede di lavoro: S. Maria di Sala (Venezia). La ricerca è rivolta a candidati d'ambo i sessi, i cui dati saranno trattati per finalità di selezione in base alla normativa vigente.
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Informazioni sulla posizione Per Challange SRLS - stiamo cercando un IT Suppor!, che riporterà all'IT Manager. La funzione primaria del ruolo è il supporto locale dell'infrastruttura IT aziendale (desktop, computer portatili, rete, server, sistemi telefoni e dispositivi mobili) in conformità con le linee guida del gruppo. All'interno del team IT, sarà in contatto diretto con i dipartimenti di Back Office locale, il Telemarketing e l'Amministrazione per soddisfare le diverse esigenze del supporto. Responsabilità principali (che comprendono i seguenti compiti, ma non solo): Helpdesk: Garantire il supporto agli utenti locali qualificando le richieste di assistenza ricevute tramite webform, email e telefono. Gestione di utenti e gruppi nella directory MS Active e software interni: creazione di nuovi account, mailbox, monitoraggio e revisione degli elenchi di distribuzione degli utenti. Mantenere e configurare i software I hardware esistenti (computer portatili, desktop, stampanti e dispositivi mobile) collaborando con terzi parti e/o fornitori di beni e servizi. Assicurarsi che tutte le installazioni e le applicazioni IT siano conformi con le linee guida aziendali del gruppo. Pianificazione delle attività di manutenzioni hardware. Creare, adattare e aggiornare procedure di lavoro relative all'utilizzo di strumenti e materiali IT (e-mail, internet, accesso remoto...) agli utenti finali locali. Tenere sempre aggiornata la documentazione tecnica Network: Primo livello di supporto con i nostri partner di telecomunicazione per problemi di interruzione voce, dati, mobile e attivazione di nuove linee. Gestire la rete LAN, WAN, connettività internet e apparecchiature network (firewall, switch, access point e router) per tutto il loro ciclo vita. Server: Installazione e supporto di Windows Server 2008 o versione successiva e manutenzione di sistemi di virtualizzazione. Amministrazione di rete di Windows (Active Directory, DHCP, DNS, WINS, Criteri di gruppo). Garantire e monitorare le operazioni di backup dei dati. Skills: Windows Desktop (Windows 10, 8, 7) Conoscenza di Office Suite (in particolar modo Excel) Windows Server (2008 o successive) Definire e mantenere i controlli di accesso al sistema e le procedure di sicurezza del sistema Ottima attitudine al lavoro in team Buone capacità comunicative Predisposizione al problem solving Skills addizionali: Esperienza in: HTML5, CSS3, JAVASCRIPT, JQUERY, AJAX Esperienza di almeno un framework tra: ReactJS, AngularJS, Ionie RDBS (SQL, MYSQL) La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/ 77). Inviare dettagliato curriculum vitae, con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la Legge 196/ 2003.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il Gruppo BTM ITALIA è alla ricerca della figura di IT Support Technician che, oltre a possedere determinati requisiti, dovrà essere in grado di identificare i punti critici dell’infrastruttura aziendale e proporre progetti per migliorarla costantemente. Si richiede: -ottima conoscenza di Windows Server, Hyper-v, DHCP, DNS, Active Directory, Group Policy, Document server, RDP, Backup, VMWare; -ottimo utilizzo di TCP/IP, Switching, Routing, Firewall, Cisco meraki; - ottimo supporto di apparecchi digitali promelit; -ottimo supporto e configurazione di sistemi operativi da Windows 7; -ottima configurazione client di posta con account pop3/IMAP; -ottima configurazione supporto caselle pec e fax-mail; -assistenza hardware. Saranno considerati requisiti preferenziali: - buon utilizzo di Sistema di Ticketing Freshdesk; -buona conoscenza di Linux Ubuntu server- owncloud; -esperienza nella gestione fornitori/terze parti; -buona conoscenza di Scripting batch/bash; -buona conoscenza ITIL; -buona conoscenza Kanban. Verranno presi in considerazione solo i candidati con pregressa esperienza nel settore. Sede di lavoro: AVERSA, VIA VITO DE JASI, 95 Per partecipare alle selezioni inviare il CV all’indirizzo e-mail: job@btmitalia.it inserendo come riferimento nell’oggetto: IT Support Technician. Per maggiori informazioni contattare il 081/19288627- 3489793914 oppure visitare la nostra pagina facebook: https://www.facebook.com/BTMAversaVodafone/.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa si occuperà di:Offrire supporto ai dipendenti, effettuando l'analisi e l'elaborazione delle problematiche IT pervenuteAmministrare l'intera rete dell'impianto telefonico collaborando per la configurazione di nuove linee e reti wi-fi e intervenendo in caso di guastiGestire le licenze, la rete del sistema di rilevazione presenze Zucchetti, coordinare i provider IT esterni, effettuare il rollout dei pc aziendali e supportare i progetti IT dei reparti produttiviRealtà operante nei servizi business to consumerPosizione riservata ad appartenenti alle Categorie Protette (L.68/99)Il candidato ideale ha:Conoscenza di reti, software, sistemi operativiPersonalità versatile e orientata verso i processi con buone abilità di lavoro di squadraSi valutano anche giovani candidati senza esperienza, ma con interesse e propensione al mondo ITAppartenenza alle Categorie Protette (Legge 68/99)Realtà operante nei servizi business to consumerOttima opportunità di carriera in realtà dinamica e in continua crescita. Sede di lavoro Milano Garibaldi.Salario da 21.000 €/anno a 24.000 €/anno
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
La risorsa si occuperà delle seguenti attività: o Supportare la struttura di IT Risk & Security nell'evoluzione delle metodologie e dei framework di analisi dei rischi informatici, nonché nella loro implementazione;o Svolgere attività di PMO nell'organizzazione degli incontri di valutazione del rischio IT, con i diversi attori coinvolti;o Supporto nella valutazione degli scenari di rischio informatico su attività e progetti IT;o Supporto nella predisposizione e formalizzazione della reportistica verso le figure Apicali (es. Comitato Rischi, Consiglio di Amministrazione) in conformità alla normativa cogente;o Supporto alla struttura di Operational Risk Management nelle attività di analisi di scenario qualitative. Profilo competenze Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:o Laurea preferibilmente in discipline tecnico-scientifiche..o Pregressa esperienza nell'ambito della sicurezza dei sistemi aziendali e sicurezza informatica in generale.o Conoscenza dei principi di sicurezza informatica e degli standard di gestione dell'information security (ISO/IEC).o Aver operato nell'ambito dell'IT Risk Management.o Padronanza dei processi di: rappresentazione di dati, analisi KPI, continuous improvement dei processi, aggiornamento delle librerie di controlli.o Conoscenza dei framework di riferimento per i controlli di sicurezza dell'IT (es. NIST 800-53, ISO27001, Cobit, Enisa cybersecurity framework etc).o Spiccate doti relazionali, dinamismo e capacità di lavorare in team completano il profilo. Sede di lavoro: Basiglio (MI).Per info e candidature: https://mediolanum.csod.com/ats/careersite/JobDetails.aspx'site=5&id=328 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SUPPORTO ALLA REDAZIONE DI TESI DI LAUREA, RIPETIZIONI, TUTORAGGIO ALLO STUDIO. Laureata alla Facoltà di GIURISPRUDENZA di GENOVA – Libera professionista in ambito giuridico, offre:  - SUPPORTO E AFFIANCAMENTO NELLA STESURA DI TESI UNIVERSITARIE:              Materie: GIURISPRUDENZA, SCIENZE POLITICHE, ECONOMIA, FILOSOFIA, STORIA e STORIA DELL’ARTE – Eventuali ulteriori valutabili in base alla materia), TESINE per MATURITA, TEMI, SAGGI BREVI, RELAZIONI (SERVIZIO SU SCALA NAZIONALE);           Affiancamento e supporto, per il reperimento e la scelta del materiale bibliografico, piano di lavoro e di stesura, che agevolino così il committente alla redazione dell’elaborato capitolo per capitolo. -CORREZIONE e REVISIONE di elaborati già impostati e redatti dal committente, per i quali si renda necessaria una revisione. -Servizio di BATTITURA E IMPAGINAZIONE TESI e TESTI di ogni genere al PC. -Realizzazione RIASSUNTI DI TESTI, SCHEMI RIASSUNTIVI, ESPOSIZIONE DI ARGOMENTI e RELAZIONI (Servizio su scala nazionale);           - SUPPORTO allo studio per studenti universitari (su materie in ambito giuridico e politico); studenti di elementari/medie/superiori (Letteratura, Italiano, Storia, Geografia, Diritto, Filosofia);  studenti medie/elementari (supporto anche per materie scientifiche (no chimica) e inglese); - AFFIANCAMENTO E SUPPORTO AL METODO DI STUDIO, CON INDIVIDUAZIONE DEL PIANO DI STUDIO APPROPRIATO, per esami universitari (Giurisprudenza e Scienze Politiche), scuole superiori (compiti in classe e interrogazioni), scuole medie e elementari. Si offre serietà, puntualità, disponibilità e referenze, onde garantire la massima soddisfazione del committente (Per informazioni spedire una mail al: - supportoallatesi@libero.it - Cel 392.2339946 (No WhatsApp)
Vista prodotto
Italia
Supporto metallico per allungo laterale Nome: supporto metallico per allungo laterale Dotazioni di serie: n° 1 supporto metallico Caratteristiche del prodotto: piede regolabile in altezza Dimensioni esterne (øXH) cm.: 60x69,5h Colore: grigio alluminio Installazione: monoblocco Conformità: certificazione Green Home; UNI EN ISO 9001 Tempi di approntamento: affidato al corriere in 2-4 gg. lavorativi circa Tempi di consegna del corriere: 2-5 gg. lavorativi / 5-7 gg. lavorativi per isole dall'affidamento al corriere Destinazione d'uso: interno Informazioni utili: - Dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle NOTE dell'ordine o inviate ad info@castellanishop.it
22,34 €
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
IT MANAGER per importante azienda operante nel settore dei beni industriali appartenente ad un grande gruppo multinazionale. La posizione ha la responsabilità di sviluppare e gestire i sistemi informativi sia hardware che software del Gruppo, provvedendo all’introduzione di nuovi sistemi o applicazioni in linea con le politiche della società. Partecipa alla definizione delle strategie di sviluppo dei sistemi informativi e alla definizione del budget, assicurandone la corretta gestione. Garantisce il supporto e l’assistenza tecnica agli utenti interni della società in relazione alle esigenze degli stessi, attraverso la gestione di un gruppo di collaboratori. Sviluppa e tiene i rapporti con le società di consulenza esterne. Ci rivolgiamo a candidati con un’età indicativa tra i 40 e i 45 anni, una laurea in ingegneria informatica o gestionale o economica, e con una conoscenza di ERP di ultima generazione (Oracle JD Edwards, SAP, etc.) e con un’esperienza pluriennale in posizione similare, nella gestione di sistemi informativi in aziende industriali strutturate. E’ richiesta una buona conoscenza della lingua inglese. Predisposizione al team work, leadership, proattività ed autonomia operativa completano il profilo. La sede di lavoro è in provincia di Venezia zona Est. (ITL/19)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
IT Corporate - Senior Network & Security Engineer | Lombardia Il nostro cliente, società italiana leader nella chimica, ci ha incaricato di cercare un/una IT Corporate - Senior Network & Security Engineer Principali responsabilità Il/la candidato/a avrà le seguenti responsabilità: Implementazione e gestione di un sistema di monitoraggio di tutte le componenti di network e sicurezza a livello worldwide; Attività operativa di risoluzione incident laddove le risorse IT locali non sono in grado effettuare la risoluzione;  Attività operativa di change relative alla configurazione degli apparati (inclusa parte UTM/NGFW) e/o supporto alle risorse IT locali laddove non v...
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Il nostro cliente è una delle principali istituzioni di Ricerca e Sviluppo di Milano e della Lombardia. Attiva nel campo della Ricerca e indirizzata a progetti di innovazione e sviluppo economico/produttivo a favore di Grandi Aziende e PMI, grazie alle competenze riconosciute a livello internazionale è in grado di operare in collaborazione con Università e Industrie anche al di fuori dei confini nazionali. La Fondazione sviluppa innumerevoli progetti di responsabilità sociale e di cooperazione anche con paesi in via di sviluppo. Oggi il progetto ‘aziendale’ richiede un potenziamento della struttura interna, attraverso l’inserimento di un Support Administrative Project Manager che supporti il Project Manager nella gestione dei progetti di finanziamento. In particolare la risorsa sarà dedicata al supporto alla gestione dei finanziamenti, alla gestione dei contratti del personale, di comodato e delle infrastrutture, al coordinamento delle risorse interne e dei consorzi di progetto ed alla raccolta della documentazione necessaria ai fini rendicontativi. Fornirà, inoltre, supporto nel coordinamento di tutte le risorse coinvolte e nella fase di monitoraggio dello spending nonché di rendicontazione finale dei progetti attivi. Per questa posizione dinamica e sfidante riteniamo ottimale un candidato/a con elevate capacità organizzative, e capacità di gestione parallela di progetti diversi. L’elevata precisione necessaria allo svolgimento delle mansioni amministrative, dovrà essere ben bilanciata da caratteristiche personali di dinamismo, flessibilità e capacità relazionali. La risorsa possiede i seguenti requisiti laureato (Magistrale) in Ingegneria Gestionale o Economia e Commercio (o affini); ottima conoscenza della lingua inglese (C1); ottima conoscenza e capacità di utilizzo del pacchetto Office e in particolare di Excel. Il candidato/a ideale dovrebbe anche aver maturato un’esperienza di 12/24 mesi nell’ambito di enti o fondazioni o consorzi attivi nella ricerca e sviluppo, o in aziende nelle quali potrebbe aver visto la gestione e la rendicontazione di un bando di finanziamento Europeo. La natura dei progetti sui quali verrà coinvolto richiede anche la disponibilità a trasferte estere. Sede di lavoro: Milano. Contratto Inquadramento e retribuzione: contratto a tempo determinato e ral saranno commisurati alla reale esperienza e capacità del candidato. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi. Inviare dettagliato curriculum vitae in italiano con autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs. 196/03).
Vista prodotto
Roma (Lazio)
VmWay Srl, società che offre servizi strutturati nell’ambito ICT, ricerca IT Infrastructure and System support per un progetto presso un cliente a Roma. Di seguito la descrizione delle attività richieste: • Collaborazione alla progettazione e realizzazione architetturale dell’infrastruttura e alla sua evoluzione • Installazione, configurazione e gestione dei sistemi server e di virtualizzazione, di storage e di backup • Gestione di problemi in ambiente operativo di produzione • Gestione sicurezza orientata all’infrastruttura e ai sistemi • Supporto alla fase di rilascio applicativo Competenze richieste: • Utilizzo e conoscenza dei Sistemi operativi Microsoft / UNIX in particolare Linux • Conoscenza dei Sistemi di monitoring, (OpenNMS, Nagios, Zabbix ecc) • Conoscenza della Virtualizzazione in tecnologia VMware vSphere • Conoscenza dei sistemi di Backup • Conoscenza degli ambienti a container e microservices • Conoscenza dei sistemi di CI / CD • Ottima conoscenza dei tool di automazione in particolare Ansible • Conoscenza di Web server in particolare nginx • Conoscenza della suite ELK • Ottima conoscenza dei Linguaggi di shell scripting • Conoscenza dei protocolli di comunicazione TCP/IP • Buone conoscenze degli apparati Server e Storage • Diploma o Laurea in materia scientifiche (Informatica, Matematica, ecc.) Requisiti preferenziali: • Conoscenza della lingua inglese Al candidato è richiesta la capacità di collaborare con i colleghi e di relazionarsi con il cliente/utente; dovrà avere ottime capacità di analisi, di problem solving e di lavorare in team. Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì in orario standard Sede di lavoro: smartworking Inquadramento e retribuzione commisurati alla reale esperienza del candidato. Inviare il proprio CV in formato word ed Europeo. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, ed a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
3AInformatica ricerca sul territorio di Roma 20 risorse per attività di supporto di primo e secondo livello. I profili tecnici sono 4: Profilo Linux: • Conoscenza base Sistemi Operativi Linux, in particolare per: o Esecuzione procedure di primo livello (e.g. svecchiamento/resize file system, patching, gestione servizi sistema operativo, etc.) o Esecuzione periodica Checklist o Analisi di primo livello dei ticket su SO Linux o Inoltro ticket al secondo livello con tutti i dettagli dell’analisi di primo livello effettuata • Accoglienza telefonica delle segnalazioni utente e relativo tracciamento e risoluzione • Conoscenza Tool di monitoraggio (e.g. Nagios, HP OVO, HP OMI, etc.), come utilizzatore • Conoscenza pacchetto Office • Lavoro in team e su turni (H24 7x7) Profilo Unix (e.g. Solaris, HP UX, etc.): • Conoscenza base Sistemi Operativi Unix (e.g. Solaris, HP UX, etc.), in particolare per: o Esecuzione procedure di primo livello (e.g. svecchiamento/resize file system, gestione servizi sistema operativo, etc.) o Esecuzione periodica Checklist o Analisi di primo livello dei ticket su SO Unix (e.g. Solaris, HP UX, etc.) o Inoltro ticket al secondo livello con tutti i dettagli dell’analisi di primo livello effettuata • Accoglienza telefonica delle segnalazioni utente e relativo tracciamento e risoluzione • Conoscenza Tool di monitoraggio (e.g. Nagios, HP OVO, HP OMI, etc.), come utilizzatore • Conoscenza pacchetto Office • Lavoro in team e su turni (H24 7x7) Profilo Windows/Vmware: • Conoscenza base Sistemi Operativi Windows, in particolare per: o Esecuzione procedure di primo livello (e.g. svecchiamento/resize file system, patching, gestione servizi sistema operativo, etc.) o Esecuzione periodica Checklist o Analisi di primo livello dei ticket su SO Windows e su Vmware o Inoltro ticket al secondo livello con tutti i dettagli dell’analisi di primo livello effettuata • Conoscenza base Vmware (e.g. start/stop Virtual Machine, etc.) • Accoglienza telefonica delle segnalazioni utente e relativo tracciamento e risoluzione • Conoscenza Tool di monitoraggio (e.g. Nagios, HP OVO, HP OMI, etc.), come utilizzatore • Conoscenza pacchetto Office • Lavoro in team e su turni (H24 7x7) Profilo Mainframe/DB2: • Conoscenza base Sistemi Mainframe, e DB2 in particolare per: o Esecuzione procedure di primo livello (e.g. svecchiamento/resize file system, patching, gestione servizi sistema operativo, etc.) o Esecuzione periodica Checklist o Analisi di primo livello dei ticket su Mainframe o Inoltro ticket al secondo livello con tutti i dettagli dell’analisi di primo livello effettuata • Accoglienza telefonica delle segnalazioni utente e relativo tracciamento e risoluzione • Conoscenza Tool di monitoraggio (e.g. Nagios, HP OVO, HP OMI, etc.), come utilizzatore • Conoscenza pacchetto Office • Lavoro in team e su turni (H24 7x7) Completano il profilo capacità comunicative e relazionali, capacità di analisi, di valutazione dei problemi e di problem solving. Inviare curriculum vitae dettagliato indicando in oggetto "Service Desk" a: risorseumane@3ainformatica.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ESPRIMO Srl, società di consulenza informatica che opera dal 2002 su tutto il territorio nazionale ed internazionale, a supporto delle imprese, si colloca nel settore dell'Information Technology proponendosi come obiettivo quello di fornire una vasta gamma di prodotti, servizi e soluzioni nelle aree più strategiche per l'impresa, come: Infrastrutture IT, Content Management, ERP, Business Intelligence, CRM, Web Applications, è alla ricerca di un: Supporto allo sviluppo Pl/Sql da inserire in attività progettuali. Il candidato ideale è in possesso delle seguenti skills: Supporto alla gestione del servizio (ticket) con particolare riferimento ai sistemi di Front e di gestione della misura. È necessaria la capacità di interpretare il codice PL/SQL. Costituisce un plus la conoscenza dei processi di distribuzione GAS Sede operativa: Milano Si offre un inserimento in un contesto stimolante e innovativo, con grandi prospettive di crescita professionale e una retribuzione commisurata all'esperienza. Si richiede l'invio di Curricula rispondenti al profilo della posizione aperta, verranno presi in considerazione solo quelli effettivamente in possesso dei requisiti sopraindicati.La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77). Inviare dettagliato curriculum vitae, con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la Legge 196/2003.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
IT4Partners Srl, società di consulenza e servizi IT, ricerca 1 SUPPORTO APPLICATIVO con conoscenza PL/SQL per attività da svolgersi presso importante Cliente di Milano. Il candidato sarà inserito in un Team di Application Management di secondo livello e si occuperà del Supporto Applicativo sui software con l’utilizzo del PL/SQL. Ci rivolgiamo a candidati che abbiano maturato una precedente esperienza di almeno 2 anni in attività di Supporto Applicativo su pacchetti software con la conoscenza mandatoria di PL/SQL. Sede di lavoro: Milano, zona Stazione Centrale Inizio attività: immediata Durata attività: 31/12/2019 + rinnovi Tipologia contrattuale: tempo determinato/apprendistato/PIVA
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
IT4Partners Srl, società di consulenza e servizi IT, ricerca 1 SUPPORTO APPLICATIVO con conoscenza PL/SQL per attività da svolgersi presso importante Cliente di Milano. Il candidato sarà inserito in un Team di Application Management di secondo livello e si occuperà del Supporto Applicativo sui software con l’utilizzo del PL/SQL. Ci rivolgiamo a candidati che abbiano maturato una precedente esperienza di almeno 2 anni in attività di Supporto Applicativo su pacchetti software con la conoscenza mandatoria di PL/SQL. Sede di lavoro: Milano, zona Stazione Centrale Inizio attività: immediata Durata attività: 31/12/2019 + rinnovi Tipologia contrattuale: tempo determinato/apprendistato/PIVA
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ESPRIMO Srl, società di consulenza informatica che opera dal 2002 su tutto il territorio nazionale ed internazionale, a supporto delle imprese, si colloca nel settore dell'Information Technology proponendosi come obiettivo quello di fornire una vasta gamma di prodotti, servizi e soluzioni nelle aree più strategiche per l'impresa, come: Infrastrutture IT, Content Management, ERP, Business Intelligence, CRM, Web Applications, è alla ricerca di un: Supporto sistemistico MW Linux Windows da inserire in attività progettuali. Il candidato ideale è in possesso delle seguenti skills: Ambienti: Linux, Windows, VMware, Docker/Container. Web: Apache, Tomcat, jBoss, WebLogic, WebSphere, NGINX DB: MS SQL Server, Oracle, DB2, mySQL, Couchbase, MongoDB Misc: Siebel, Qlik, Splunk, Dynatrace, MQ Series, ElasticSearch Scripting: Unix/Windows Shell, java, jScript, Perl, Python Buona padronanza della lingua Inglese Sede operativa: PONT SAINT MARTIN Si offre un inserimento in un contesto stimolante e innovativo, con grandi prospettive di crescita professionale e una retribuzione commisurata all'esperienza. Si richiede l'invio di Curricula rispondenti al profilo della posizione aperta, verranno presi in considerazione solo quelli effettivamente in possesso dei requisiti sopraindicati. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77). Inviare dettagliato curriculum vitae, con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la Legge 196/2003.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
IT4Partners Srl, società di consulenza e servizi IT, ricerca 1 SUPPORTO APPLICATIVO per attività da svolgersi presso importante Cliente di Milano. Il candidato sarà inserito in un Team di Application Management di secondo livello. Ci rivolgiamo a giovani candidati che abbiano maturato una precedente esperienza di circa 2 anni in attività di Supporto Applicativo su pacchetti software con la conoscenza mandatoria di SQL. Preferibile ma non mandatoria la conoscenza PL/SQL. Sede di lavoro: Milano, zona Stazione Centrale Inizio attività: immediata Durata attività: 31/12/2019 + rinnovi Tipologia contrattuale: tempo determinato/Apprendistato/PIVA Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae aggiornato e dettagliato in formato.doc indicando il RIF: HD/MI, con autorizzazione al trattamento dei dati personali che saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti ai sensi del Regolamento Europeo 2016/679. L'offerta si intende rivolta a candidati di ambo i sessi ai sensi della Legge n° 903/77
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.