-
loading
Solo con l'immagine

Junior assistant inglese fluente


Elenco delle migliori vendite junior assistant inglese fluente

JUNIOR KIDS 6-OZ BOXING GLOVES SPARRING , TRAINING BAG MITT GLOVES BY FARABI SPORTS
  • The Farabi junior starlux boxing series is designed to augment the protection of junior fighters. Made from high quality durable Hard-K Synthetic leather to enhance the durability and protection.
  • The internal H-J Tri layered Mould provide the overall uniform protection to the hands and has the ability to resist any impact of force and keep the hands free from injury.
  • Stitched using highly advanced Nano-thread Duo technology which give added strength to the boxing glove and enhance the lasting ability.
  • Strategically place perforations in the thumb allows easy ventilation and keep the palm dry and stress free it help in wicking the moisture and possess Anti-Microbial Properties.
  • The extended curved F-K padding offer ultimate protection to the palm and hands. The Swift-Z Velcro closure inspired by the Z-Smart design series by Farabi protect the wrist and give the best snug fit.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
INGLESE POINTER MAMMA RETRÒ VINTAGE DIVERTENTE CUCCIOLO DI CANE AMANTE REGALO MAGLIETTA
  • Puntatore inglese per mamma retrò vintage divertente mamma cucciolo regalo per amanti del cane. Il regalo perfetto per la madre del puntatore inglese. Per il miglior puntatore inglese di sempre. Il nostro simpatico puntatore inglese è perfetto per ogni proprietario di cani.
  • Questo divertente design retrò con puntatore inglese è un ottimo regalo per un proprietario di puntatori inglesi o per chiunque ami puntatori inglesi, amanti dei cuccioli, toelettatori per cani, per la migliore mamma di sempre. Se non hai un puntatore inglese non capirai mai.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
INGLESE POINTER VINTAGE RETRO CANE AMANTE PAPÀ MAMMA REGALI MAGLIETTA
  • Amante del cane del puntatore inglese retrò vintage con la grafica del cane dell'animale domestico del puntatore inglese retrò è regali impressionanti per i proprietari di puntatori inglesi, il papà del cane del puntatore inglese, la mamma del puntatore inglese, i bambini del puntatore inglese, gli amanti del cane del puntatore inglese.
  • T-shirt vintage con grafica retrò per uomini, donne, bambini, ragazze, giovani, adolescenti, papà, mamma, mamma, nonna, nonna. Ottimo regalo per i veterani, la festa della memoria, la festa del Presidente, la festa del lavoro, il giorno del Ringraziamento, il compleanno, Natale, la festa della mamma, la festa del papà
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Le risorse selezionate in qualità di sales assistant e store manager si occuperanno di:Supporto attivo del cliente nelle scelte d'acquisto, ricercando costantemente soluzioni per fidelizzare il clienteRaggiungimento, attraverso l'attività di vendita, degli obiettivi di budget previsionaliCura dell'attività di negozio in termini di corretta presentazione dell'immagine del brand nei confronti della clientela.Roma centroContesto giovane e dinamicoIl/La candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:Appartenenza alle liste dei lavoratori svantaggiati (risorse con meno di 24 anni di età / risorse disoccupate negli ultimi sei mesi);Conoscenza fluente dell'inglese (testata in sede di colloquio) e di eventuale altra lingua straniera;Diploma di scuola media superiore;Orientamento al cliente e propensione all'attività di vendita;Approccio dinamico e proattivo.Retail.Ottima opportunità di carriera.Salario da 18.000 €/anno a 23.000 €/anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il nostro Cliente è Importante Società Multinazionale Italiana, con sede a Reggio Emilia, operante a livello Mondo, Leader nel proprio settore nella progettazione, produzione e commercializzazione di Prodotti ad elevata tecnologia. Nell’ambito di un importante progetto e continua crescita, siamo stati incaricati della ricerca e selezione di una risorsa a cui affidare la posizione di un EXECUTIVE ASSISTANT La risorsa sarà incaricata dell’accoglienza e della gestione dei visitatori aziendali, italiani ed esteri, e del supporto organizzativo alla Direzione Generale Si occuperà principalmente di: • Supporto operativo/segretariale all’attività della Direzione Generale; • Attività di ricevimento ed accoglienza visitatori e loro gestione; • Attività di back-office correlate alla Direzione Amministrativa; La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Diploma di Laurea in Lingue e/o Scienze Umanistiche, specifica esperienza maturata in ruolo analogo presso aziende strutturare/o studi professionali (anche come segreteria di direzione), si richiede utilizzo evoluto pacchetto Office (word, excel, powerpoint, outlook) e ottima conoscenza della lingua inglese (orale e scritta); Il candidato che desideriamo incontrare è persona riservata, flessibile e affidabile possiede ottime doti interpersonali e nella comunicazione e sa rapportarsi a tutti i livelli con efficacia e buona interazione, possiede attitudini all’ascolto, è proattiva, orientata al problem solving, è precisa e ben organizzata. L’Azienda offre: Un’interessante opportunità in un contesto in continua evoluzione. Inquadramento e retribuzione in linea con l’esperienza maturata. Sede di lavoro: Reggio Emilia. E’ titolo preferenziale la residenza a Reggio Emilia o Modena INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 191/19 AS”. Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. In una prima fase è possibile inviare mail a risorse@kpconsulting.it, successivamente è necessario per candidarsi, completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it. La selezione ha carattere di urgenza, le candidature maggiormente in linea con il profilo ideale saranno contattate entro 2 settimane. Per ricevere tutte le News K&P, diventa nostro Follower Linkedin o metti "mi piace" alla nostra Pagina Facebook ! Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La figura che stiamo ricercando nel ruolo di Application Engineer si occuperà di produrre i layout di cantiere, calcoli e dimensionamenti, preparare i documenti necessari per chiedere l'omologazione delle macchine nelle diverse parti del mondo. Inoltre si occuperà di supportare l'R&D nella realizzazione degli accessori delle macchine, redazione di manuali d'uso e manutenzione di nuove macchine.Azienda del settore impiantiOpportunità su Milano OvestIl candidato ideale dovrà possedere i seguenti requisiti: - Laurea in Ingegneria Civile o Meccanica; - Esperienza da 1 a 3 anni nel ruolo. - Conoscenza fluente della lingua inglese; - Buona conoscenza di calcoli strutturali, Autocad 2D e Pacchetto Office.Azienda del settore impianti di movimentazioneOttima opportunità di carriera.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa inserita dovrà occuparsi delle seguenti attività: Controllo dei movimenti bancari; Cash Flow; Gestione dei pagamenti; RiBa e F24; Riconciliazioni Bancarie.Immediatamente disponibile per svolgere colloquiContratto a tempo indeterminatoIl/La candidato/a ideale dovrà possedere i seguenti requisiti:Diploma e/o Laurea in discipline economiche finanziarie;Almeno 2/3 anni di esperienza maturata nel ruolo;Conoscenza fluente della lingua inglese scritta e parlata;Ottimo utilizzo del pacchetto Office, con Excel avanzato;Disponibilitò immediata per svolgere colloqui.Il nostro cliente è un'importante multinazionale operante nel settore della comunicazione.Si offre contratto a tempo indeterminato. RAL 27.000€/30.000€. Zona Assago.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La persona che stiamo ricercando verrà inserita all'interno del team di segreteria e andrà a svolgere mansioni di: - gestione agende dei 4 manager; - filtro telefonate; - prenotazione viaggi e trasferte; - organizzazione meeting; - gestione sale riunioni; - piccola contabilità generica - fornitura ufficio - supporto nella gestione dei contratti, contatti e pagamenti - tenuta file di budget, status fatturePer Realtà nostra Cliente siamo alla ricerca di una figura diJunior Assistant con Inglese Fluente Il/La candidato/a ideale ha maturato esperienza in analogo ruolo, possiede diploma e/o laurea, buona conoscenza della lingua Inglese, la conoscenza di una seconda lingua è considerata un plus. Competenze IT: Conoscenza completa del pacchetto Office. Caratteristiche personali: Proattivo/a, Professionale, Preciso/a, Puntuale, Umile e smart. Per realtà nostra Cliente operante nel settore Finanziario con sede a Milano.Previsto inserimento in Somministrazione Lavoro tramite Page Personnel di 6 mesi, finalizzato ad un tempo indeterminato con inserimento diretto in azienda per i candidati che possiedono i requisiti adatti. La RAL offerta è di 23.000/28.000 € da valutare in base all'esperienza del candidato. Orario di lavoro: 09:00-18:00 richiesta flessibilità. Salario da 23.000 €/anno a 27.000 €/anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa si dovrà occupare di: -analisi scostamenti, -reportistica per HQ in lingua inglese, -budget e forecast, -analisi KPI, -chiusure mensili e annuali.Junior controller con inglese fluente Multinazionale biomedicaleLa risorsa ideale è laureata in discipline economiche e ha maturato almeno 2 anni di esperienza nel controllo di gestione, preferibilmente all'interno di realtà biomedicale e/o pharma. Necessaria è la conoscenza fluente della lingua inglese sia a livello scritto che parlato. Cerchiamo una persona proattiva, con ottimo spirito di team working e voglia di crescere.Multinazionale biomedicaleOttima opportunità di carriera.Salario da 30.000 €/anno a 33.000 €/anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa si dovrà occupare di: -prima nota, -fatturazione attiva e passiva, -riconciliazioni bancarie, -supporta alla liquidazione IVA, -gestione incassi e pagamenti, -varie pratiche amministrative.Junior accountant con inglese fluente Mutinazionale settore industriale La risorsa ideale è diplomata in ragioneria e/o laureata in discipline economiche e ha maturato almeno 2 anni di esperienza in ambito contabile. Necessaria è la conoscenza fluente della lingua inglese sia a livello scritto che parlato. Cerchiamo una persona con ottimo spirito di team working e voglia di crescere.Multinazionale settore industrialeOttima opportunità di carriera.Salario da 25.000 €/anno a 30.000 €/anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ente di Formazione accreditato in Regione Lombardia e certificato secondo la normativa per il Sistema di Qualità nel settore Formazione, con esperienza pluriennale nelle attività di formazione, progettazione e realizzazione di corsi formativi, cerca un/una: JUNIOR ASSISTANT. Responsabilità • Attività di front-office e accoglienza ospiti: fornitori, clienti, docenti, clienti, visitatori; • Supporto alle funzioni di segreteria, gestione centralino, organizzazione agenda e meeting; • Smistamento della corrispondenza telematica e cartacea, archivio documentazione; • Supporto alla gestione dei canali di comunicazione aziendali (social media, sito web, blog, ecc.) • Supporto alla realizzazione e predisposizione di specifici contenuti documentali; • Supporto alla Direzione per la gestione della “to do list”. Requisiti • Preferibile Laurea Triennale a indirizzo umanistico; • Preferibile breve esperienza maturata in ruolo analogo; • Buona conoscenza della lingua inglese; • Ottima conoscenza di Word ed Excel (Office); • Doti organizzative, relazionali e di problem solving; • Capacità di interazione con figure manageriali; • Preferibile domicilio in Monza o zone limitrofe. Cosa offriamo • Orario part time (09.00-16.00) • Stage iniziale della durata iniziale di 6 mesi, con rimborso spese di 500 euro; • Concrete opportunità di crescita; • una realtà dinamica e ottimamente posizionata in un mercato in continua evoluzione e in fortissima crescita Sede di lavoro: Monza Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Fatturazione, prima nota;Riconciliazioni bancarie;Liquidazione iva, f24;Incassi e pagamenti;Gestione processo degli ordini.Prestigiosa azienda nel settore commercio Junior contabile con inglese fluente | Rho Il candidato selezionato dovrà possedere i seguenti requisiti:Diploma di ragioneria e/o laurea in discipline economico/finanziarieEsperienza nel ruolo di 2/3 anniFluente conoscenza della lingua ingleseEccellente utilizzo del pacchetto office Completano il profilo ottime doti di comunicazione e di team building. Il nostro cliente è una prestigiosa realtà nel settore commercio. Si offre contratto di apprendistato o a tempo indeterminato. Ral: 25.000/26.000€ Si richiede disponibilità immediataSalario da 25.000 €/anno a 27.000 €/anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa inserita dovrà svolgere le seguenti attività: - Inserimento e registrazione fatture ciclo attivo e passivo; - Prima nota; - Riconciliazioni bancarie; - Adempimenti fiscali (Liquidazione iva, F24); - Supporto alle chiusure mensili e alle scritture di rettifica e assestamento.Importante azienda settore serviziJunior accountant con inglese fluente | Milano NordIl/La candidato/a ideale dovrà possedere necessariamente i seguenti requisiti: - Diploma e/o Laurea in discipline economiche/finanziarie; - Esperienza di almeno 1/2 anni nel ruolo; - Ottima conoscenza della lingua inglese; - Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolar modo Excel livello avanzato. Completano il profilo flessibilità, proattività e voglia di crescita professionale.Il nostro cliente è un'importante azienda operante nel settore dei servizi.Si offre contratto di apprendistato. RAL 25.000€/30.000€. Zona Milano Nord.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa inserita si occuperà delle seguenti attività:Contabilità generale, clienti e fornitori;Fatturazione ciclo attivo e passivo;Prima nota;Supporto per le scritture di rettifica e assestamento;Riconciliazioni bancarie;Adempimenti fiscali ordinari.Immediatamente disponibileJunior Accountant con inglese fluente | MilanoIl/La candidato/a ideale dovrà possedere necessariamente i seguenti requisiti:Diploma e/o Laurea in discipline economiche finanziarie;Almeno 2 anni di esperienza maturata nel ruolo, preferibilmente in studio;Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata;Ottimo utilizzo del pacchetto Office e di Excel;Disponibilità immediata per svolgere colloqui.Il nostro cliente è un'importante multinazionale operante nel settore retail.Si offre contratto di 6 mesi in somministrazione. RAL 24.000€/27.000€. Zona Milano Ovest.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Junior Customer Service con inglese fluenteformulazione offertegestione degli ordinisupporto ai clientigestione reclami e non conformitàcoordinamento con gli stabilimenti di produzionefatturazione e note di creditoanalisi di report in excel Azienda operante nel settore industriale - Milano sud Junior Customer Service con inglese fluenteIl candidato ideale deve avere almeno 6 mesi di esperienza nel ruolo di Junior Customer Service. Fondamentale la conoscenza fluente della lingua inglese e la padronanza di Excel. Preferibile la conoscenza del gestionale AS400. Completano il profilo buone doti relazionali, flessibilità e professionalità.Azienda operante nel settore industriale - Milano sudOttima opportunità di carriera. Inserimento a tempo indeterminato. RAL: 23.000 €Salario da 23.000 €/anno a 24.000 €/anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente è una notissima multinazionale americana. Stiamo selezionando un’assistente esecutiva a supporto del CEO per: gestione e pianificazione delle attività, relazioni con il management aziendale e di gruppo, preparazione e redazione di documentazione e di reportistica, organizzazione di viaggi, visite e eventi. La candidatura ideale è una smart late millenial, proattiva, digitale e mutlitasking che ha maturato 3/5 anni esperienza in posizioni di "assistant to" in aziende multinazionali. Si richiede: ottima conoscenza di inglese ed italiano, utilizzo evoluto dell’informatica individuale (office) Gradite competenze area marketing, eventi, data analisys, comunicazione Sede di lavoro: provincia Nord di Modena Gli interessati di entrambi i sessi sono pregati di inviare dettagliato curriculum in italiano e in inglese a RE.S. STUDIUM sas Autorizzazione Ministero del Lavoro 643/2007 via Zucchi 21 41100 Modena tel. 059.820.728 www.resstudium.it info@resstudium.it skype: resstudium citando il riferimento AA 180269/bis B I candidati i cui dati saranno trattati e conservati esclusivamente per attività inerenti questa o future selezioni godono dei diritti ex art. Dlgs 276/2003, come da informativa sul ns. sito web
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa inserità si occuperà della gestione della contabilità di 10 clienti/consociate del gruppo, in particolar modo dovrà svolgere le seguenti attività:Contabilità generale;Gestione fatturazione ciclo attivo e passivo;Prima nota;Riconciliazioni bancarie;Scritture di rettifica e assestamento;Supporto per la chiusura mensile/annuale.Conoscenza fluente della lingua inglese scritta e parlataDisponibilità immediata per svolgere colloquiIl/La candidato/a ideale dovrà possedere i seguenti requisiti:Diploma e/o Laurea in discipline economiche finanziarie;2/3 anni di esperienza pregressa nel ruolo, maturata in azienda o studio professionale;Buon utilizzo del gestionale Datev;Conoscenza fluente della lingua inglese scritta e parlata;Ottimo utilizzo del pacchetto Office e di Excel;Disponibilità immediata per svolgere colloqui e inserimento.Il nostro cliente è un'importante azienda multinazionale operante nel settore energy.Si offre contratto a tempo indeterminato. RAL 26.000€/29.000€. Zona Milano centro. Inserimento previsto per 30/09/2019. Disponibilità immediata per svolgere colloqui.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa inserita si occuperà delle seguenti attività:Predisposizione Budget;Analisi costi industriali;Analisi KPI;Reportistica ordinaria;Analisi delle marginalità industriali;Forecasting.Importante multinazionale operante nel settore medicaleNecessaria conoscenza fluente della lingua ingleseIl/La candidato/a dovrà possedere necessariamente i seguenti requisiti:Diploma di ragioneria e/o Laurea in discipline economico/finanziarie;Esperienza nel ruolo di 1/3 anni;Conoscenza fluente della lingua inglese per utilizzo quotidiano;Eccellente utilizzo del pacchetto office, con Excel a livello avanzato. Il nostro cliente è un'importante multinazionale operante nel settore medicale.Si offre contratto a tempo indeterminato RAL 30.000€/32.000€ Zona Peschiera Borromeo - raggiungibile in auto
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.