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Personal assistant inglese fluente


Elenco delle migliori vendite personal assistant inglese fluente

ARCHOS HELLO 7 PERSONAL ASSISTANT - ARCHOS HELLO TI MOSTRA LE TUE RICERCHE E GESTISCE QUALUNQUE RICHIESTA VOCELE IN CASA TUA.
  • Con un display, tutto diventa più semplice
  • Personal assistant: Chiedi ad ARCHOS Hello di mostrarti le informazioni quotidiane (meteo, lista della spesa, condizioni del traffico, …)
  • Connected Home: Controlla i dispositivi connessi di casa tua. Scegli i tuoi dispositivi / Imposta scenari / Regola il colore e l'intensità delle lampadine o la temperatura del termostato / Crea programmi
  • Intrattenimento : riproduci le tue playlist direttamente tramite il tuo ARCHOS Hello . Il suono ottimizzato e cristallino é musica per le tue orecchie.
  • Videochiamate : Senti la mancanza di qualcuno? Chiedi ad ARCHOS Hello di videochiamare la tua famiglia o i tuoi amici. Inoltre, la fotocamera anteriore ti permette di scattare fantastiche foto.
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SIRI: LEARN TO TALK TO SIRI YOUR PERSONAL ASSISTANT ON APPLE IPHONE 4S (ENGLISH EDITION)
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    PERSONAL STALKER CANE POINTER INGLESE I WILL FOLLOW YOU MAGLIA A MANICA
    • Pointer Inglese cane foto segnaletica. Simpatico regalo per cani Pointer Inglese per mamma o papà. Ti ami i cani, i cuccioli oi cani di razza Pointer Inglese? Fantastici accessori per Pointer Inglese proprietari di animali domestici.
    • Questo abbigliamento per cani Pointer Inglese è un ottimo regalo per cani per tutte le ragazze e i ragazzi che amano i cani Pointer Inglese. Divertente regalo per cani Pointer Inglese per Natale, compleanno o festa della mamma.
    • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore.
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    Italia (Tutte le città)
    Le risorse selezionate in qualità di sales assistant e store manager si occuperanno di:Supporto attivo del cliente nelle scelte d'acquisto, ricercando costantemente soluzioni per fidelizzare il clienteRaggiungimento, attraverso l'attività di vendita, degli obiettivi di budget previsionaliCura dell'attività di negozio in termini di corretta presentazione dell'immagine del brand nei confronti della clientela.Roma centroContesto giovane e dinamicoIl/La candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:Appartenenza alle liste dei lavoratori svantaggiati (risorse con meno di 24 anni di età / risorse disoccupate negli ultimi sei mesi);Conoscenza fluente dell'inglese (testata in sede di colloquio) e di eventuale altra lingua straniera;Diploma di scuola media superiore;Orientamento al cliente e propensione all'attività di vendita;Approccio dinamico e proattivo.Retail.Ottima opportunità di carriera.Salario da 18.000 €/anno a 23.000 €/anno
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    Italia (Tutte le città)
    Il nostro Cliente è Importante Società Multinazionale Italiana, con sede a Reggio Emilia, operante a livello Mondo, Leader nel proprio settore nella progettazione, produzione e commercializzazione di Prodotti ad elevata tecnologia. Nell’ambito di un importante progetto e continua crescita, siamo stati incaricati della ricerca e selezione di una risorsa a cui affidare la posizione di un EXECUTIVE ASSISTANT La risorsa sarà incaricata dell’accoglienza e della gestione dei visitatori aziendali, italiani ed esteri, e del supporto organizzativo alla Direzione Generale Si occuperà principalmente di: • Supporto operativo/segretariale all’attività della Direzione Generale; • Attività di ricevimento ed accoglienza visitatori e loro gestione; • Attività di back-office correlate alla Direzione Amministrativa; La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Diploma di Laurea in Lingue e/o Scienze Umanistiche, specifica esperienza maturata in ruolo analogo presso aziende strutturare/o studi professionali (anche come segreteria di direzione), si richiede utilizzo evoluto pacchetto Office (word, excel, powerpoint, outlook) e ottima conoscenza della lingua inglese (orale e scritta); Il candidato che desideriamo incontrare è persona riservata, flessibile e affidabile possiede ottime doti interpersonali e nella comunicazione e sa rapportarsi a tutti i livelli con efficacia e buona interazione, possiede attitudini all’ascolto, è proattiva, orientata al problem solving, è precisa e ben organizzata. L’Azienda offre: Un’interessante opportunità in un contesto in continua evoluzione. Inquadramento e retribuzione in linea con l’esperienza maturata. Sede di lavoro: Reggio Emilia. E’ titolo preferenziale la residenza a Reggio Emilia o Modena INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 191/19 AS”. Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. In una prima fase è possibile inviare mail a risorse@kpconsulting.it, successivamente è necessario per candidarsi, completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it. La selezione ha carattere di urgenza, le candidature maggiormente in linea con il profilo ideale saranno contattate entro 2 settimane. Per ricevere tutte le News K&P, diventa nostro Follower Linkedin o metti "mi piace" alla nostra Pagina Facebook ! Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
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    Parma (Emilia Romagna)
    Personal Assistant per una famiglia di imprenditori Americani nella zona di parma (Marano). Offriamo un part-time, tre giorni alla settimana con la disponibilità di rispondere alle telefonate nelle altre giorni. Inglese sia scritto che parlato è molto importante. Desideriamo una candidata con una laurea, un patente e una buona conoscenza del pacchetto Office (Excel).. La candidata dovrebbe essere flessibile, disponibile, brava con bambini, organizzata ed energetica. La disponibilità di effettuare qualche viaggio (ovviamente tutto spesato) sarebbe ottimo. Chiediamo disponibilità immediata.
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    Italia (Tutte le città)
    La Risorsa inserita come Personal Assistant all'Amministratore delegato svolgerà le seguenti mansioni: - Gestione dell'Agenda Business - Organizzazione viaggi, spostamenti e trasferte - Gestione dell'agenda personale - Gestione dei contatti con interlocutori internazionali - Elaborazione presentazioni in Power Point e reportistica - Supporto operativo alle attività di Business del proprio responsabile - Smistamento chiamate e mail Azienda internazionale operante nel settore componenti industrialiPersonal Assistant all'Amministratore Delegato disponbile con breve preavvisoLa persona che stiamo ricercando possiede i seguenti requisiti: - Diploma/Laurea - Passione e forte motivazione al ruolo di Personal Assistant - Esperienza pregressa di almeno 5 anni in ruoli di supporto diretto ai professionisti - Umile, assertiva, flessibile che sappia comprendere le esigenze e le priorità, rapida, con ottima capacità di gestione dello stress, reperibilità - Conoscenza fluente (preferibilmente livello C1) sia orale che scritta della lingua Inglese - Spiccate doti organizzative e Problem-solving - Gestione delle priorità nelle tempistiche condivise - Professionale, doti di team working e disponibilitàSede di Milano, linea rossa della metro, zona Turro.Si offre contratto a tempo indeterminato full time. Ottima opportunità di carriera. Orario di lavoro: 8:45-17:45, con flessibilità. RAL 35.000-48.000 € da commisurare in base all'esperienza. Benefit:cellulare aziendale, PC, ticket € 5.95, welfare. CCNL Commercio, I Livello.Salario da 35.000 €/anno a 48.000 €/anno
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    Italia (Tutte le città)
    Associazione di promozione sociale ricerca, per alto dirigente disabile, la figura di Personal Assistant. La Personal Assistant è una figura di supporto ed assistenza, espressamente dedicata all'alto dirigente (Segretario Nazionale di Comparto) di un Sindacato nazionale autonomo, al suo team di lavoro e all'organizzazione tutta. PRINCIPALI RESPONSABILITA’ DEL RUOLO: • organizzare l’agenda degli appuntamenti e degli incontri del Segretario Nazionale e ne gestisce la corrispondenza telematica e cartacea; • organizzare viaggi, trasferte e meeting del Segretario Nazionale e affiancarlo, durante gli stessi, con l’incarico di presenziare e verbalizzare riunioni o incontri; • in assenza del Segretario Nazionale, accogliere e intrattenere rapporti professionali con gli interlocutori e ne analizza le esigenze per riferire successivamente gli sviluppi; • seguire studi e ricerche di settore e realizza report o presentazioni relativi ad esse; • garantire rapporti con fornitori, utenti e collaboratori; • gestire un budget assegnato; • partecipare al processo decisionale e comunicativo per l’area di riferimento del Segretario Nazionale; • coordinarsi con la Direzione generale del Sindacato. SKILLS MINIMI RICHIESTI: La figura professionale idonea aI ruolo di Personal Assistant è in possesso di almeno la Laurea di I livello, ha una perfetta conoscenza della lingua italiana (parlata e scritta), molto gradita la lingua inglese. E’ educata, rispettosa, ha elevato standing in occasioni degli incontri istituzionali e possiede un'eccellente padronanza dei mezzi informatici. Completano il profilo un’esperienza pregressa nel ruolo (molto apprezzata se con persone diversamente abili), forte adattabilità e disponibilità, a livello personale, a orari flessibili e trasferte frequenti, e possesso della patente B. SI OFFRE: Inquadramento a norma di legge, con contratto a tempo determinato e prospettive di stabilizzazione. Retribuzione parametrata all'esperienza pregressa. ASTENERSI PRIVI REQUISITI. Le candidature dovranno pervenire via mail a associazioneapromos@gmail.com, attraverso cv in formato europeo, completo di foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali (pena l'esclusione). Verrà risposto alle sole candidature ritenute idonee.
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    Milano (Lombardia)
    Alfie è alla ricerca di PERSONAL ASSISTANT nelle città di MILANO/TORINO/ROMA/PADOVA Alfie è una Start-up innovativa che offre servizi di vario genere alle persone e alle aziende mettendo a loro disposizione una rete di assistenti. Gli assistenti possono scegliere, in base alla propria disponibilità di tempo, se accettare o rifiutare i diversi incarichi e possono gestire i servizi in piena autonomia. Alcuni dei servizi richiesti ai nostri Assistenti possono essere: o accompagnamento auto-muniti e non auto-muniti; o supporto e assistenza personale; o commissioni di vario genere come per esempio spedizioni e ritiro di qualsiasi bene (documenti, spesa, acquisti vari, ecc.). Tutte le informazioni per lo svolgimento degli incarichi, quindi location, orari, tipologia di servizio, vengono fornite mediante APP di volta in volta al collaboratore che ha preso in carico il rispettivo servizio. Stiamo ampliando la nostra rete di Personal Assistant ai quali richiediamo: - conoscenza di MILANO/TORINO/ROMA/PADOVA - preferibile conoscenza anche base della lingua inglese - voglia di stare a contatto con le persone e aiutarle - intraprendenza Perché diventare un Alfie? - Riceverai gli incarichi di assistenza direttamente dai clienti - Puoi accettare gli incarichi in base alla tua disponibilità - Guadagni mettendo a disposizione il tuo tempo Condividi con i tuoi amici o segnalaci chi potrebbe fare al caso nostro: siamo curiosi di conoscere i futuri Alfies Personal Assistant!
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    Italia (Tutte le città)
    BUILDING, prestigiosa galleria d'arte ubicata in zona Brera, ricerca un/una figura di Personal Assistant per il titolare della Galleria. La risorsa si occuperà delle seguenti mansioni: - Organizzazione dell'agenda e delle trasferte del titolare. - Curare relazioni interne ed esterne con ospiti. - Organizzare meeting e riunioni preparando la relativa documentazione - Amministrazione generale del presidente (fatture, pagamenti) Il candidato prescelto: Il candidato ideale ha maturato una pluriennale esperienza in ruoli di personal assistant. - Possiede un'eccellente conoscenza della lingua italiana ed inglese (C2) scritta e parlata. - La conoscenza di altre lingue costituisce un valore aggiunto. - Ottima conoscenza del Pacchetto Microsoft Office e Macintosh. - Ha eccellenti capacità organizzative e comunicative, spiccate doti di scrittura e relazionali e attitudine al problem solving. -Estrema precisione, puntualità e flessibilità completano il profilo. Mandare CV al seguente indirizzo e-mail artgalleryinmilan@gmail.com solo se realmente interessati e in possesso dei requisiti richiesti.
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    Italia
    Per importante multinazionale asiatica, operante in diversi settori merceologici, con sede a nord di Milano, ricerchiamo una ASSISTENTE DI DIREZIONE - PERSONAL ASSISTANT. La risorsa, un profilo junior con 2/3 anni di esperienza lavorativa, dovrà occuparsi della gestione dei contratti dell'ufficio (es. cancelleria, flotta aziendale, ecc.) oltre a supportare i manager di casa madre per gli aspetti burocratici e personali legati alla loro permanenza in Italia e nella gestione delle loro agende. Inoltre, dovrà avere una perfetta conoscenza della lingua inglese. Ricerchiamo una persona disponibile, precisa e con ottime capacità organizzative. Previsto inserimento a tempo determinato, finalizzato all’indeterminato.
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    Milano (Lombardia)
    Per importante multinazionale asiatica, operante in diversi settori merceologici, con sede a nord di Milano, ricerchiamo una ASSISTENTE DI DIREZIONE - PERSONAL ASSISTANT. La risorsa, un profilo junior con 2/3 anni di esperienza lavorativa, dovrà occuparsi della gestione dei contratti dell'ufficio (es. cancelleria, flotta aziendale, ecc.) oltre a supportare i manager di casa madre per gli aspetti burocratici e personali legati alla loro permanenza in Italia. Inoltre, dovrà avere una perfetta conoscenza della lingua inglese. Ricerchiamo una persona disponibile, precisa e con ottime capacità organizzative. Previsto inserimento a tempo determinato, finalizzato allâ€(TM)indeterminato.
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    Italia (Tutte le città)
    La risorsa si occuperà di: -gstione agenda -organizzazione viaggi e trasferte -gestione immobili Società assicurativa Milano centro Personal Assistant all'AD- inglese fluenteLa risorsa ideale ha i seguenti requisiti: -pregressa esperienza nel ruolo di almeno 2 anni -fluente conoscenza della lingua inglese Società assicurativa Milano centroSi offre contratto a tempo indeterminato.Salario da 32.000 €/anno a 38.000 €/anno
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    Italia
    Persona spesso all'estero cerca con urgenza personal assistant a Milano. Impegno di norma di una giornata a settimana (preferibilmente il venerdì), mansioni semplici ma varie (vedi elenco sotto). Richiesta ottima capacità organizzativa, ottimo italiano e buon inglese. Esempi di mansioni richieste: - Coordinamento e gestione inquilino / signora delle pulizie - Cura verde casa - Ritiro posta e raccomandate - Gestione consegne pacchi postali - Consegna e/o ritiro materiali presso studio professionale (Milano centro) - Commissioni personali di vario genere (acquisti, ritiri e consegne, coordinamento con fornitori di beni e servizi, etc.) - Coordinamento e gestione eventuali interventi manutenzione ordinaria / straordinaria Il profilo ideale è uno studente del secondo o terzo anno (giurisprudenza, economia, comunicazione, etc.), con qualche esperienza lavorativa pregressa. Compenso commisurato al lavoro svolto. Possibilità di maggiore coinvolgimento (e compenso) in altre attività (per esempio: gestione comunicazione e aggiornamento contenuti di due siti internet), dopo un periodo di prova.
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    Italia (Tutte le città)
    Gestione agenda e appuntamenti personali del CEO e della famigliaGestione agenda businessPlanning viaggi e trasferte per CEO, famiglia e prima linea del CEOSchedule meeting e CdAComunicazione internaMultinazionale settore pharmaMilano NordEsperienza pregressa nel ruolo in società strutturateConoscenza fluente della lingua ingleseEmpatia, discrezione, riservatezza, organizzazione e proattivitàOttima padronanza dei principali strumenti informaticiSocietà multinazionale settore pharmaSi offre inserimento a tempo indeterminato e ottima opportunità di carriera.Salario da 45.000 €/anno a 80.000 €/anno
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    Italia (Tutte le città)
    Per azienda che vende carburante per stazioni di servizio e combustibile per riscaldamento, cerchiamo una figura che farà da supporto operativo alle attività di business e agli impegni del Vice Presidente dell'azienda. Il candidato ideale ha un'importante e recente esperienza nel ruolo di Assistente Personale di Direzione e sa gestire in autonomia e con precisione il proprio lavoro, filtrando le richieste di contatto sia interne che esterne con il suo responsabile. Si ritiene, inoltre, indispensabile un approccio riservato e cordiale ma nel contempo assertivo. Le attività di pertinenza riguardano segreteria generale, gestione scadenze e agenda, raccolta dati, reportistica e stesura documenti, prenotazione e organizzazione viaggi e meeting, presenza alle riunioni. Dovendo seguire il Vice Presidente in trasferte e viaggi aziendali, è richiesta ampia disponibilità e flessibiità oraria. Requisiti richiesti: - Titolo di studio diploma di Scuola Superiore o Laurea - Esperienza ventennale nel ruolo specifico di Assistente Personale in contesti strutturati medio-grandi (molto gradita la provenienza dal settore Moda) - Buona conoscenza Inglese - Padronanza uso Pc e internet - Disponibilità a effettuare trasferte e flessibilità di orari - Capacità comunicative e organizzative e capacità di gestione dello stress - Capacità di interazione a livello trasversale - Autonomia, precisione, assertività, problem solving e riservatezza - Residenza Firenze e provincia Sede di lavoro: Firenze L'azienda offre un inquadramento iniziale a tempo determinato finalizzato al tempo indeterminato Le candidature prive dei requisiti richiesti non verranno prese in considerazione
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    Italia (Tutte le città)
    Per prestigioso cliente operante nel settore Real Estate ricerchiamo: OFFICE MANAGER/PERSONAL ASSISTANT La Risorsa inserita presso la sede di Milano supporterà il Manager come Personal Assistant e si occuperà inoltre della gestione e organizzazione dell’ufficio, nonché del ricevimento dei clienti. Il/la candidato/a ha maturato esperienza di almeno 3 anni in ruoli analoghi come Office Manager/Assistente Personale. Possiede una conoscenza fluente della lingua inglese e ottima dimestichezza col pacchetto Microsoft Office. Luogo di lavoro: Milano centro
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    Italia (Tutte le città)
    La persona che stiamo ricercando verrà inserita all'interno del team di segreteria e andrà a svolgere mansioni di: - gestione agende dei 4 manager; - filtro telefonate; - prenotazione viaggi e trasferte; - organizzazione meeting; - gestione sale riunioni; - piccola contabilità generica - fornitura ufficio - supporto nella gestione dei contratti, contatti e pagamenti - tenuta file di budget, status fatturePer Realtà nostra Cliente siamo alla ricerca di una figura diJunior Assistant con Inglese Fluente Il/La candidato/a ideale ha maturato esperienza in analogo ruolo, possiede diploma e/o laurea, buona conoscenza della lingua Inglese, la conoscenza di una seconda lingua è considerata un plus. Competenze IT: Conoscenza completa del pacchetto Office. Caratteristiche personali: Proattivo/a, Professionale, Preciso/a, Puntuale, Umile e smart. Per realtà nostra Cliente operante nel settore Finanziario con sede a Milano.Previsto inserimento in Somministrazione Lavoro tramite Page Personnel di 6 mesi, finalizzato ad un tempo indeterminato con inserimento diretto in azienda per i candidati che possiedono i requisiti adatti. La RAL offerta è di 23.000/28.000 € da valutare in base all'esperienza del candidato. Orario di lavoro: 09:00-18:00 richiesta flessibilità. Salario da 23.000 €/anno a 27.000 €/anno
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