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Junior assistente


Elenco delle migliori vendite junior assistente

ASSISTENTE AMMINISTRATIVO BORSE DIVERTENTE ASSISTENTE AMMINISTRATIVO REGALI ALTRI ASSISTENTI AMMINISTRATIVI ME TRUCCO SACCHETTO COSMETICO
  • Materiale: sacchetto per il trucco degli assistenti amministrativi in poliestere resistente e morbido. Borsa impermeabile con cerniera con citazione e bella stampa sulla superficie.
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  • Stampa: altri assistenti amministrativi me assistente amministrativo borse admin assistente regali per le donne assistente amministrativo ufficio regali. Toilette trucco divertente boss signora borse da viaggio in cotone con cerniera, borsa da donna per viaggi, dormitori.
  • APPLICAZIONE: Assistenti amministrativi Borsa cosmetica, Admin Assistant pennelli da trucco, Admin Assistant Borsa da viaggio, Organizer da toilette, Astuccio, borsa, ecc...
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ASSISTENTE PER CAMMINARE BAMBINI E BAMBINE - REDINI DI SOSTEGNO NEONATI PRIMI PASSI - CINTURA RESISTENTE PER CAMMINARE - SUPPORTO REGOLABILE CAMMINATA - BRETELLE TRASPIRANTI DA PASSEGGIO
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ASSISTENTE SOCIALE CUORE - INSEGNANTE DI CONSULENTE PER IL LAVORO SOCIALE DELLA SCUOLA CANOTTA
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Brescia (Lombardia)
DESCRIZIONE DELL'AZIENDANasce nel 1986, quando i fratelli Mangano intraprendono un viaggio alla ricerca di uno stile italiano dal respiro cosmopolita, partendo dalla cantina sotto casa e arrivando, in pochi anni, ad avere un'azienda con più di 100 collaboratori.Mangano vanta, ad oggi, trenta strutture operative tra negozi direzionali e department store, showroom per la distribuzione, un ufficio di rappresentanza a Shanghai e un e-commerce. DESCRIZIONE DEL POSTOLa risorsa lavorerà all'interno dell'Ufficio Stile donna e accessori, supporterà la Responsabile e la Stilista Senior nello sviluppo della collezione.Inoltre collaborerà con l'Ufficio Prodotto nella realizzazione delle diverse collezioni. PROFILO - Effettuare ricerche di tendenze in supporto alla stilista Senior e alla Responsabile.- Supportare l'Ufficio Qualità nello sdifettamento dei prototipi, dei campioni e delle ripetizioni di campionario.- Partecipazione alle fiere del settore in supporto alla Responsabile e alla Stilista Senior.- Effettuare lo studio e la ricerca dei tessuti.- Effettuare lo studio, la ricerca e lo sdifettamento dell'accessoristica stilistica di collezione a supporto dell'Ufficio Prodotto (Bottoni, fibbie, placche etc.).- Partecipare alle riunioni di coordinamento delle collezioni con lo staff dell'Uffici Stile e Prodotto.- Collaborare con la Responsabile, la Stilista Senior e i consulenti allo studio/sdifettamento delle stampe.- Supporto alla Responsabile e alla Stilista Senior nella realizzazione dei disegni delle collezioni.- Approvazione lab-dips all'Ufficio Prodotto.- Supporto nel controllo dei modellari.- Partecipare alla presentazione/spiegazione delle collezioni alla rete vendita.- Partecipare alle riunioni di presentazione dei mood al commerciale e alla direzione.- Esecuzione tabellone collezioni- Modellario Stagionale- Inserire Schede Tecniche - LAUREA NEL SETTORE MODA COME STILISTA- CAPACITA' DI UTILIZZO PHOTOSHOP PACCHETTO OFFICE- BUONE CAPACITA' ORGANIZZATIVE- CONOSCENZA LINGUA INGLESE- VOGLIA DI IMPARARE- FLESSIBILITA' DI ORARIO E MASSIMA DISPONIBILITA'- BUON GUSTO E CREATIVITA'- CAPACITA' COMUNICATIVE E DI RELAZIONE CON I COLLEGHIPer info e candidature: http://it.fashionjobs.com/aziende/gruppo-mangano,67248,9504.html Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Milano (Lombardia)
ASSISTENTE DL e CONSTRUCTION MANAGEMENT: Lombardini22 è un gruppo leader nello scenario italiano per la progettazione integrata di architettura e d'ingegneria, che opera a livello internazionale attraverso cinque brand: L22, con le declinazioni: L22 Urban&Building, L22 Engineering & Sustainability, L22 Retail, L22 Living; DEGW, CAP DC Italia, Eclettico Design e FUD Brand Making Factory ed Atmos. Il gruppo conta di circa 330 professionisti tra architetti, ingegneri, designer e specialisti della comunicazione.  La società Lombardini22 offre servizi di progettazione integrata per asset immobiliari quali: terziario, poli commerciali, immobili dedicati all'ospitalità di lusso, residenziale e produttivo-logistico, per ultimo Datacenter.  In particolare, il team dedicato all'attività di PM, composto da professionisti di vario genere gestisce sia commesse sia del Gruppo Lombardini22 sia propri clienti e job specifici. L'Area dei PM include professionisti legati alla DL e Construction Management e in visione di un ampliamento del team si necessita un supporto professionale per la funzione di un/un' Assistente DL e Construction Management. La figura si occuperà di: Gestione del processo documentale impresa -DL (Direzione Lavori): approvazione schede tecniche, costruttivi, method statement Pianificazione lavori: redazione dei cronoprogrammi, monitoraggio dell'avanzamento, analisi scostamenti e reportistica Le competenze e abilità richieste sono: Presidio processo in tutte sue fasi Capacità di pianificazione Approccio molto analitico Capacità di lettura del contesto e anticipare problemi Conoscenza del processo costruttivo Principali aree di responsabilità saranno: la cura e l'accertamento che il processo di scambio documentale sia correttamente pianificato ed in linea programma lavori Assistenza all'ufficio Direzioni Lavori, con supporto per la corretta pianificazione e mantenimento del cronoprogramma lavori La figura ricercata ha un inquadramento junior ed è preferibile che abbia almeno 2 anni di esperienza nella medesima funzione. Formazione richiesta: Laurea in Ingegneria Edile, Sistemi Edilizi, Architettura e preferibilmente diplomato Geometra, ora CAT. Il/la candidato/a deve avere una buona conoscenza di inglese tecnico, orale e scritto. Conoscenze informatiche richieste: ottima conoscenza dei principali strumenti informatici ottima conoscenza di Project, Primavera o SW simili ottima conoscenza di software per il disegno (Autocad 2D/3D) e per il calcolo buona conoscenza del software REVIT Soft Skill indispensabili: forte propensione al lavoro in team concretezza e determinazione voglia di crescere nell'ambito della DL e del construction mgmt  Altre informazioni:  Si ricerca una collaborazione con P.IVA Il riconoscimento economico è in rapporto alla seniority del candidato e sull'apprezzamento del profilo pervenuto Saranno valutati i candidati che caricheranno il proprio CV attraverso il sito, al presente annuncio  L'avviso è rivolto a tutti i professionisti di ambo i sessi Il/la candidato/a deve essere disponibile per viaggio nazionali e potenzialmente brevi trasferimenti
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Torino (Piemonte)
ALTAIR INDUSTRIAL FILTERS Srl, azienda leader in Europa nella produzione e vendita di elementi filtranti per impianti industriali di depolverazione con sede a Leinì, RICERCA: nr.1 Assistente Produzione e Ufficio Tecnico Progettista Junior MANSIONI - Collaborazione con la pianificazione della produzione; - Assistenza a tutte le attività di produzione garantendo lâ€(TM)output qualitativo, quantitativo e delle norme di sicurezza; - Verifica dello stato di avanzamento delle commesse; - Implementazione di iniziative di miglioramento e ottimizzazione dei processi produttivi; - Manutenzione in tutti i suoi aspetti: analisi e registrazione fermi macchine; calcolo indici; miglioramento impianti produttivi; gestione ricambi ed acquisti degli stessi; programmazione della manutenzione preventiva delle macchine di produzione; - Supporto alla progettazione per il lancio di nuovi prodotti; - Studio e disegno prodotti finiti, stampi e attrezzature; - Risponderà direttamente alla proprietà alla quale riporterà con continuità. REQUISITI - Laurea in Ingegneria Gestionale; - Buona conoscenza software di disegno Autocad; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Excel a livello ottimo; - Competenze in impiantistica meccanica, produzione e pianificazione; - Concretezza, determinazione, sicurezza, capacità gestionali e di problem-solving; - Preferibile residenza in Torino Nord. Inquadramento e retribuzione da definire in base all'esperienza e alle competenze maturate.
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Frosinone (Lazio)
Selezioniamo per azienda commerciale, assistente junior settore risorse umane. La risorsa, riportando direttamente al Responsabile di settore, supporterà lâ€(TM)ufficio nella gestione di tutte le fasi relative alla selezione del personale e si occuperà delle attività collegate allâ€(TM)amministrazione dello stesso. Si richiede precisione, predisposizione ai rapporti personali e al lavoro in team, ottime capacità di relazione e di ascolto. Sono ammessi alla selezione: -residenti in provincia di Frosinone; -candidati in stato di disoccupazione. E' previsto un inserimento a tempo pieno e stipendio fisso. Per partecipare alla selezione inviare CV e numero di telefono.
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Italia (Tutte le città)
Primaria società di consulenza di direzione, organizzazione aziendale ed executive research ricerca: ASSISTENTE DI DIREZIONE JUNIOR La risorsa si occuperà di supportare il consulente nella quotidiana attività: - gestione agenda; - organizzazione viaggi; - archiviazione documenti; - totale gestione segretariale; - invio/ricezione mail; - supporto nella gestione del cliente e del candidato; - altre attività legate al ruolo del consulente di selezione. REQUISITI: - Laurea in materie umanistiche, conseguita con il massimo dei voti; - Preferibile pregressa esperienza in analogo ruolo presso Studi/aziende; - Spiccate doti di assertività; - Velocità, flessibilità, carattere deciso e diplomatico al tempo stesso; - OTTIMA conoscenza della lingua inglese (requisito indispensabile); - Massima discrezione e riservatezza. Luogo di lavoro: Milano L'azienda offre un contratto di sostituzione maternità
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Caserta (Campania)
Per atelier di alta moda italiana ricerchiamo per Napoli zona Chiaia ASSISTENTE ALLE VENDITE JUNIOR da avviare a consulente di vendita. La figura ricercata è di presenza ECCELLENTE, altezza minima 170 cm, conoscenza di almeno la lingua inglese, esperienza di lavoro o di studio fuori dalla Campania per almeno due anni, ottima predisposizione ai rapporti interpersonali, passione visibile per la moda. E' richiesta foto a figura intera, curriculum dettagliato e, dove possibile, referenze. L'azienda offre un percorso formativo in affiancamento ad un tutor con lunga esperienza nel mondo dell'alta moda e del design, reale possibilità di crescita all'interno dell'azienda e contratto di legge full time, incentivi e premi, contesto in forte crescita e di respiro internazionale. Inviare cv all'indirizzo mail job@spheragroup.it indicando nell'oggetto della mail il riferimento powASTM19. I cv senza foto non saranno presi in considerazione.
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Vicenza (Veneto)
Prestigiosa e storica azienda situata nel basso vicentino a circa 20 km da Vicenza, operante nel settore Cosmesi, di 40 dipendenti, facente parte di un gruppo italiano operante in diversi ambiti, ricerca ASSISTENTE LOGISTICA E PRODUZIONE JUNIOR Requisiti profilo ideale: - Titolo di studio: neo Laurea in Ingegneria gestionale o similari - Esperienza professionale: preferibilmente di almeno 1-2 anni nella funzione specifica - Capacità di leadership, orientamento agli obiettivi, capacità di rispettare le scadenze - Precisione, dinamicità, determinazione. - Ambizione a crescita professionale La figura sarà formata dal Responsabile Logistica/Programmazione Produzione e verrà a contatto con tutti gli aspetti legati ai flussi logistici, dall’arrivo della materia prima fino alla messa a scaffale. Compiti e responsabilità dopo adeguata formazione: - Mantenere costantemente aggiornata l’anagrafica articoli nell’ERP in relazione ai campi di competenza - Essere in grado di gestire la pianificazione della produzione quando richiesto - Garantire il rispetto dei piani di consegna dei fornitori - Coordinare le attività di magazzino - Garantire la corrispondenza tra giacenza fisica e logica degli articoli a magazzino - Gestire il conto lavoro presso i terzisti e il relativo trasferimento dei materiali Sovraintendere alle attività di inventario
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Italia (Tutte le città)
In Soluzione Lavoro apprezziamo l'umiltà e siamo interessati alla tua persona quanto lo siamo al tuo talento. Candidati, anche se ritieni di soddisfare solo una parte dei nostri requisiti. La diversità guida l'innovazione e offriamo un ambiente di lavoro stimolante e in continua evoluzione. Per noto ristorante sito in Reggio Emilia, ricerchiamo un: Junior Maitre - Assistente di sala La figura si occuperà di supervisionare il servizio, gestendo le dinamiche di sala e garantendo gli alti standard del locale in termini di servizio e allestimento della struttura. Principali mansioni: _ Gestire i carichi di lavoro della cucina rispetto al servizio in sala _ Garantire che la sala sia allestita secondo gli standard aziendali _ Verificare che tutte le dotazioni in sala siano corrette e funzionanti _ Accogliere e dare il benvenuto al cliente _ Presentare il menù e la carta dei vini al cliente _Gestire e rispondere alle domande e agli eventuali reclami _ Raccogliere eventuali suggerimenti del cliente trasferendoli alla Direzione Requisiti _ Esperienza pregressa nella mansione di almeno 2 anni _ Automunito _ Conoscenza approfondita della gestione della sala _ Il Certificato Sommelier rappresenta un Plus _ Conoscenza dell’inglese. Si Offre Contratto Full Time su turni Contratto a tempo indeterminato; Sconto globale nei nostri Ristoranti / Store Enogastronomico “Il Borghetto” (20%). Incentivi sul raggiungimento degli obiettivi di fatturato e di People Management Altre informazioni Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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Italia (Tutte le città)
Gio HDG, Solida azienda pugliese, ricerca un motivata neo-laureata per: ASSISTENTE DIREZIONE L’ Assistente direzionale verrà inserito all’interno dell’ufficio amministrativo e sarà coinvolto in tutte le attività gestionali, supportando lo staff aziendale nell’organizzazione e svolgimento del lavoro. Attività principali: + Gestione della posta interna e delle telefonate; + Archiviazione delle pratiche; + Organizzazione delle agende dei responsabili e delle riunioni; + Preparazione testi, presentazioni e note informative; + Gestione delle scadenze e delle attività relative alla segreteria aziendale; + Stesura della reportistica aziendale e delle statistiche + Business plain + Controllo banche e pagamenti Requisiti: • Diploma di Laurea, preferibilmente con background tecnico; • Ottima padronanza del pacchetto Office; • Esperienze pregresse nello stesso ruolo saranno un requisito preferenziale; • Gradita conoscenza professionale della lingua inglese (scritta e parlata); • Domicilio nei pressi di Fasano (BR). • Aspetto molto curato Completano il profilo capacità di problem solving, flessibilità mentale, propensione a lavorare in team e forte orientamento alla carriera lavorativa. Inquadramento: inquadramento e retribuzione saranno commisurati all’esperienza e alle reali competenze maturate: # Per le figure con esperienza pregressa si prevede un contratto a tempo indeterminato; # Per le figure junior si prevede un contratto di stage da 3 a 6 mesi e successivo inserimento con contratto a tempo indeterminato. Sede di lavoro: Fasano (BR) Si dispensino dal canidarsi curiosi e perditempo, iscriversi solo se seriamente interessati e se realmente in possesso dei requisiti richiesti. Inviare CV e lettera di presentazione completa di foto in fase di iscrizione. I dati saranno trattati ai sensi dell’art. 13 D.lgs. 196/03.
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Treviso (Veneto)
Lo studio odontoiatrico d'eccellenza, ricerca assistente alla poltrona a Dosson di Casier. La figura che cerchiamo è solare, organizzata e con una forte autodisciplina. Il nostro team è affiatato, coeso e pronto ad accogliere un nuovo membro. Il candidato una volta scelto verrà introdotto in un percorso di formazione ed avrà a disposizione un mansionario in cui sono spiegati obbiettivi, compiti e come svolgerli. Cerchiamo preferibilmente una figura che abbia già esperienza come assistente alla poltrona, ASO. Proponiamo contratto a tempo determinato con possibilità di indeterminato al IV livello del commercio. In alternativa cerchiamo una figura junior senza esperienza, da formare, a cui proporre uno stage di formazione pagato con successiva possibilità di apprendistato e assunzione a tempo, prima determinato, poi indeterminato al IV livello del commercio. Cerchiamo candidati che abitino preferibilmente entro 30 minuti di macchina da Dosson di Casier. Conoscenze in ambito informatico (word-excell-power point) completano il profilo. Se sei una persona dinamica e vuoi lavorare in una realtà stimolante e motivante non esitare ad inviarci il tuo cv!
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Brescia (Lombardia)
DESCRIZIONE DELL'AZIENDANasce nel 1986, quando i fratelli Mangano intraprendono un viaggio alla ricerca di uno stile italiano dal respiro cosmopolita, partendo dalla cantina sotto casa e arrivando, in pochi anni, ad avere un'azienda con più di 100 collaboratori.Mangano vanta, ad oggi, trenta strutture operative tra negozi direzionali e department store, showroom per la distribuzione, un ufficio di rappresentanza a Shanghai e un e-commerce. DESCRIZIONE DEL POSTOMangano azienda leader nel settore abbigliamento uomo, donna e accessori con sede a Collebeato (Bs), ricercaprofilo: Assistente Produzione. PROFILOSi ricerca un profilo con le seguenti capacità:- Resistenza allo stress- Una base a livello contabile e di produzione- Esperienza nei processi degli stati di avanzamento della produzione e nella gestione delle fatture- Esperienza nella gestione della produzione- Buona conoscenza del pacchetto Excel e Word- Buona conoscenza della lingua inglese CONSIGLICompletano il profilo: predisposizione al lavoro in team, buone doti comunicative e capacità organizzative.Per info e candidature: http://it.fashionjobs.com/aziende/gruppo-mangano,67248,9504.html Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Società specializzata nell’Enterprise Architecture e nel Process Management, ricerca giovane Assistente / Junior IT Consultant per iniziale lavoro di backoffice part time. E’ necessario un buon livello culturale, conoscenza suite Office, in particolare di Excel, attitudine alla precisione nello svolgimento dei compiti, dimestichezza con gli strumenti informatici, buona padronanza della lingua inglese, scritta e parlata. Sono gradite: esperienze in area amministrativa, nel Process Mapping, Enterprise Architecture, utilizzo suite Corporate Modeler Casewise, Erwin EA, Visio, conoscenza di linguaggi di programmazione e Query, in particolare SQL, html, conoscenza del DB Sql Server e Reporting Services di Microsoft. Eventuale laurea in materie scientifiche o economiche è gradita ma non necessaria. Prenderemo in considerazione anche eventuali collaborazioni con professionisti a partita iva. Inviare CV e lettera di presentazione con indicazione della disponibilità a: selezione@easolution.org
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Cadoneghe (Veneto)
Centro Studi Srl società Autorizzata dal Ministero del Lavoro che opera nell’attività di ricerca e selezione di personale qualificato ricerca per azienda di medie dimensioni sita in zona Cadoneghe un/una ASSISTENTE ALLA DIREZIONE COMMERCIALE. La risorsa deve avere maturato una breve esperienza in azienda con mansioni di back office. Si occuperà di: gestione ordini dei clienti direzionali fino a loro evasione, gestione agenda e corrispondenza del Direttore Commerciale, indagini statistiche, ricerche di mercato; all’occorrenza gestione del back office e-commerce. Si richiede ottima conoscenza della lingua inglese e dimestichezza nell’utilizzo dei principali strumenti informatici. Si offre un contratto a tempo determinato con scopo assunzione. Entra nel sito www.centrostudisrl.com, registrati ed inviaci la tua candidatura, con Rif. JUN/BACK oppure invia il tuo curriculum a selezione@centrostudisrl.com provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (Decreto Legislativo 196/2003), citando chiaramente il riferimento della posizione. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Centro Studi Srl, Società accreditata Ministero del Lavoro 08/01/2007 prot. n°636. Via G. Verdi, 117 35011 Campodarsego (PD). Tel 049 9221210 www.centrostudisrl.com selezione@centrostudisrl.com
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Roma (Lazio)
Toni&Guy Roma ricerca junior assistenti da inserire nel proprio team per crescita e formazione professionale
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Bologna (Emilia Romagna)
Eminflex, Azienda Leader nel panorama Italiano dal 1972 nella vendita di materassi, letti, poltrone relax, ricerca e seleziona una figura di supporto alle attività di assistenza alla direzione aziendale. La risorsa dovrà supportare l'Assistente di Direzione nella gestione delle attività di routine quotidiane, con particolare riferimento allo sviluppo progetto retail Italia di tutti i negozi Eminflex-Permaflex e all'ottimale funzionamento dei punti vendita già in essere. REQUISITI OBBLIGATORI RICHIESTI Buona conoscenza della lingua inglese, in particolare scritta Buona conoscenza del pacchetto Office Disponibilità a trasferte, dinamismo e attitudine al problem solving Buone doti comunicative, relazionali e riservatezza COSA OFFRIAMO - Ambiente lavorativo stimolante; - Contratto CCNL Commercio a tempo determinato finalizzato alla trasformazione a tempo indeterminato.
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Roma (Lazio)
Ristorante/Cocktailbar a roma in zona Testaccio, ricerca una figura importante nel proprio organico, come assistente del nostro responsabile di sala. Richiediamo: Disponibilità ad orari serali/notturni. Velocità nel gestire e risolvere imprevisti. Capacita di lavorare in grossi gruppi di lavoro. Conoscenza almeno di una lingua straniera. Ottima conoscenza dei vini, birre e distillati. (corsi sono molto graditi) capacità di lavorare in un ambiente giovane e sempre in movimento
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Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente è una notissima multinazionale americana. Stiamo selezionando un’assistente esecutiva a supporto del CEO per: gestione e pianificazione delle attività, relazioni con il management aziendale e di gruppo, preparazione e redazione di documentazione e di reportistica, organizzazione di viaggi, visite e eventi. La candidatura ideale è una smart late millenial, proattiva, digitale e mutlitasking che ha maturato 3/5 anni esperienza in posizioni di "assistant to" in aziende multinazionali. Si richiede: ottima conoscenza di inglese ed italiano, utilizzo evoluto dell’informatica individuale (office) Gradite competenze area marketing, eventi, data analisys, comunicazione Sede di lavoro: provincia Nord di Modena Gli interessati di entrambi i sessi sono pregati di inviare dettagliato curriculum in italiano e in inglese a RE.S. STUDIUM sas Autorizzazione Ministero del Lavoro 643/2007 via Zucchi 21 41100 Modena tel. 059.820.728 www.resstudium.it info@resstudium.it skype: resstudium citando il riferimento AA 180269/bis B I candidati i cui dati saranno trattati e conservati esclusivamente per attività inerenti questa o future selezioni godono dei diritti ex art. Dlgs 276/2003, come da informativa sul ns. sito web
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Italia (Tutte le città)
Per importante Studio Notarile in provincia di Treviso, siamo alla ricerca di una figura professionale specializzata in tutti gli adempimenti post stipula necessari alla corretta esecuzione dell'atto notarile, sia di immobiliari che societari. Il candidato ideale ha una consolidata esperienza pregressa nel settore, ha spirito di gruppo, e buona resistenza allo stress; si prederanno in considerazione anche figure più junior che abbiano maturato una esperienza nel settore almeno semestrale. Si offrono un ambiente di lavoro stimolante e reali possibilità di sviluppo di carriera..
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Modena (Emilia Romagna)
si ricerca per azienda oleodinamica del comprensorio un JUNIOR PLANNER. Si valutano diplomati con 2/3 anni di esperienza o laureati con 1/2 anni di esperienza nella pianificazione produzione. Il ruolo è prevalentemente operativo, prevede 2/3 mesi di affiancamento e consisterà nella gestione delle distinte base, verifica fattibilità giornaliera e settimanale, estrazione dei dati di fattibilità dal gestionale. Zona di lavoro Modena
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Milano (Lombardia)
Annuncio dedicato alle persone appartenenti alle categorie protette - legge 68/99. Per ampliamento del nostro organico, ricerchiamo: ICT Junior Assistente Risorse Umane - Categorie protette (L.68/1999) Il/La candidato/a sarà inserita in una realtà consolidata ed in forte crescita, che opera nel mondo dell'Information Technology e si dovrà relazionare principalmente con profili tecnici nell'ambito dello sviluppo software. La risorsa sarà inserita nell'area Risorse Umane e supporterà la Responsabile, acquisendo via via maggior autonomia nello svolgimento delle seguenti attività: - Gestione ed attivazione dei canali di reclutamento prescelti in base al profilo ricercato; - Stesura e pubblicazione degli annunci sui principali portali di lavoro; ricerca da database; screening dei curricula; - Interviste telefoniche di pre-selezione, gestione agenda colloqui e convocazione candidati; - Affiancamento colloqui individuali - Aggiornamento dati sul Gestionale HR (People Manager); - Produzione di reportistica e documentazione per i processi HR; - Gestione presenze/assenze e Timesheet del Personale; - Gestione lettere contrattuali (assunzioni, proroghe, comunicazioni varie,...); - Gestione scadenze (visite mediche, corsi obbligatori sicurezza e privacy,...); - Attività di front office e back office. Requisiti richiesti: - Laurea o cultura equivalente; - Esperienza minima presso agenzie per il lavoro o uffici del personale; - Ottime doti relazionali e capacità comunicative; - Ottima padronanza del pacchetto Office; - Precisione; - Spiccato orientamento al risultato; - Forte interesse alla crescita professionale nell'ambito della ricerca e selezione orientata all'ICT; - Gradita la conoscenza della lingua inglese. Ottime capacità organizzative, di apprendimento, proattività e spirito di iniziativa completano il profilo professionale. La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi, esclusivamente appartenenti alle categorie protette (L.68/1999) SI OFFRE Contratto proposto: Assunzione a tempo Indeterminato (CCNL Metalmeccanici PMI - CONFAPI) + buoni pasto + assistenza sanitaria integrativa. Disponibilità Full Time. Sede di lavoro: Milano (MM2 Moscova). COMUNICAZIONI Se interessati, si prega di inviare il proprio CV in formato Word, indicando il proprio consenso al trattamento dei dati personali Regolamento (UE) 2016/679.
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Italia (Tutte le città)
Selezioniamo una persona da inserire nella nostra area commerciale, con il compito principale di seguire le vendite e lo sviluppo del canale E-commerce. Ecco l'elenco delle competenze richieste: Diploma indirizzo Commerciale e/o Laurea in Economia/Scienze della comunicazione/Lingue/Marketing Esperienza lavorativa in ambito Digital Marketing/E-commerce Certificazioni Google Ads, Google Analytics, Facebook Blueprint Attestati partecipazione a corsi Google Digital Training / Digital Marketing / E-commerce Buona conoscenza della Lingua Inglese, sia parlata che scritta Ottime capacità di utilizzo del PC Buon livello di utilizzo del pacchetto Microsoft Office Esperienze uso dei principali Social Media Conoscenza Suite Adobe (Photoshop, Illustrator) Competenze di base copywriting, orientate alle logiche SEO Esperienza con l'uso di CMS per il web (in modo specifico: Prestashop) Proattività e propensione all'aggiornamento costante, serietà, umiltà, forza di volontà, dinamismo e determinazione completano il profilo ricercato. Intendiamo offrire un contratto di assunzione diretta, con retribuzione commisurata all'esperienza maturata. Garantiamo un programma di crescita professionale intenso, all'interno di un Team strutturato.
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LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per studio odontoiatrico un ASSISTENTE ALLA POLTRONA JUNIOR La risorsa si occuperà di: - gestire il front office e organizzare l'agenda della clinica - redazione di preventivi e fatture - archiviazione documenti e trattamento dati clinici riservati - predisposizione materiale e strumenti di sala - assistenza durante visite e interventi di chirurgia ed implantologia. Requisiti Figura Ricercata - Possesso di Attestato ASO o disponibilità a conseguirlo - buon utilizzo strumenti informatici - attenzione al paziente - disponibilità a lavorare secondo turnazione da lunedì a sabato. Orario: 40 ore settimanali. Si offre inserimento diretto a tempo determinato scopo assunzione. Sede di Lavoro Formigine (MO) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda metalmeccanica specializzata nell'industria alimentare un ASSISTENTE AL RESPONSABILE TECNICO JUNIOR. La risorsa in supporto al Responsabile seguirà gestione servizio clienti, marketing e cura del personale interno. Nello specifico: - s'interfaccerà con tutte le funzioni aziendali per comunicazioni interne organizzative - gestione agenda impegni del responsabile - pianificazione voli/hotel per dipendenti trasfertisti e controllo documentazione di viaggio - invio a clienti di gadget, prototipi, brochure e inviti - contatto con agenzia di comunicazione esterna per attività di branding aziendale (grafiche, sito aziendale, materiale informativo...) - organizzazione fiere di settore e del relativo materiale. Si richiede: - Laurea in Comunicazione, Lingue o Economia - buona conoscenza dell'inglese per contatto cliente (sarà considerato un plus la conoscenza dello spagnolo o del francese) - buon utilizzo del pacchetto Office - buone capacità comunicative, in particolare sapersi interfacciare a più livelli - buone capacità organizzative ed essere in grado di gestire più attività in un ambiente dinamico Si offre inserimento diretto a tempo determinato scopo assunzione. Orario: 8-12 13-17 Sede di Lavoro Zona Fidenza (PR) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Pavia (Lombardia)
Il nostro cliente è un'azienda in forte espansione operante nel settore farmaceutico, per ampliamento dell'organico ci ha commissionato la ricerca di un/a ASSISTENTE AL BACK OFFICE COMMERCIALE (AREA RUSSIA). La figura, dopo opportuna formazione, si occuperà di formulare preventivi, gestire gli ordini e le comunicazioni con i clienti ed agenti internazionali, dare supporto alle attività dell'ufficio commerciale. Siamo alla ricerca di candidati junior con le seguenti caratteristiche: - Conoscenza della lingua russa scritta e parlata livello madrelingua - Buona/ottima conoscenza della lingua inglese e italiana - Buone capacità organizzative e relazionali - Buona conoscenza di Windows, Office e Internet Si offre contratto di somministrazione della durata di 3+3 mesi, con possibilità di inserimento successivo in azienda.
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Italia (Tutte le città)
Selezioniamo GEOMETRA DI CANTIERE JUNIOR da affiancare ai capi commessa come assistente nei nostri cantieri. La risorsa dovrà possedere i seguenti requisiti: - Diploma di Geometra; - Buone capacità di utilizzo pacchetto Office, in particolare Excel; - Capacità di utilizzo del programma Autocad; - Patente di guida B; - Buone capacità relazionali e propensione al team-working. Si offre iniziale contratto di apprendistato con finalità di assunzione a tempo indeterminato. I candidati di ambo i sessi (D.Lgs 198/2006), in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio CV aggiornato comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (Regolamento UE 2016/679). Contratto di lavoro: Tempo pieno
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Milano (Lombardia)
Medelit, Servizio Medico a Domicilio, RICERCA per la propria sede a Milano, un ASSISTENTE ufficio MARKETING junior CON OTTIMO INGLESE (verrà testato in fase di colloquio) con esperienze maturate nelle seguenti mansioni: - editing contenuti - utilizzo e gestione social media - creazione contenuti in affiancamento alla direzione Sono inoltre previste mansioni di: - customer care - back office segreteria e commerciale Il candidato si occuperà autonomamente della gestione dei pazienti e prenotazioni. REQUISITI FONDAMENTALI richiesti sono: - livello di inglese: livello C1- C2 - ottima dialettica Italiano / inglese- empatia, multitasking, precisione e puntualità. Resistenza allo stress- autonomo utilizzo pc e velocità nell'apprendimento- domicilio a Milano o stretto hinterland Costituisce titolo preferenziale esperienza pregressa presso studi medici o un forte interesse nel settore sanitario. SI OFFRE: - affiancamento formativo volto all'acquisizione di competenze ed all' autonomia nel processo lavorativo - inquadramento e compenso adeguato alle conoscenze ed alle mansioni svolte - full-time Gli interessati sono pregati di inviare il Curriculum completo di foto. Si prega di inviare la propria candidatura SOLO VIA E-MAIL (NO contatto telefonico). Le candidature prive dei requisiti elencati, non verranno prese in considerazione. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
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Italia (Tutte le città)
L'assistente riporterà ad un Partner e seguirà il suo Team composto da 5 persone.Studio Legale InternazionaleOttima conoscenza della Lingua Inglese La persona prescelta dovrà avere i seguenti requisiti: - Diploma e/o Laurea in Lingue o in discipline umanistiche; - conoscenza Fluente della Lingua Inglese; - esperienza anche breve nel ruolo; - ottima conoscenza del Pacchetto Office, in particolar modo di Excel, - essere iscritta alle liste del collocamento mirato come Categoria Protetta per la Legge 68/99 Art. 1.Azienda Internazionale nel settore legalL'azienda offre un contratto a Tempo Determinato di 12 mesi finalizzato all'Indeterminato. RAL compresa tra € 25.000 e € 26.000 a secondo dell'esperienza del candidato con bonus e assicurazioni da definire + ticket pasto. Zona di Lavoro: Milano Porta Genova Tempistiche di inserimento preferibilmente a Settembre 2019 o rispettando le tempistiche di preavviso della persona prescelta. Salario da 25.000 €/anno a 26.000 €/anno
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Ravenna (Emilia Romagna)
PER AFFERMATA AZIENDA CHIMICA RICERCHIAMO UN INGEGNERE CHIMICO O MECCANICO DA AVVIARE AL RUOLO DI ASSISTENTE AL RESPONSABILE DI PRODUZIONE. SI RICHIEDONO ESPERIENZA, ANCHE MINIMA, IN AZIENDE CHIMICHE MEDIAMENTE STRUTTURATE E LAUREA IN INGEGNERIA CHIMICA O MECCANICA.
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Treviso (Veneto)
OpportunityJob srl seleziona per azienda cliente settore Impianti Sicurezza,controllo e automazione un Ingegnere Junior per affiancamento al Direttore Tecnico Operativo. La risorsa svolgerà anche mansioni di project manager su commesse settore service manutenzione installazione impianti. Si richiede minima esperienza maturata anche in stage presso aziende impianti elettrici /service. Richiesta Laurea,anche Triennale in Ingegneria Elettrica / Elettrotecnica o Ingegneria Gestionale. Ottime doti organizzative, atteggiamento pro attivo e dinamico, completano il profilo. Orario di lavoro dal lunedì al venerdì indicativamente secondo il seguente orario: 08.00-12.00/13.00-17.00 Sede di lavoro: Limitrofi DI Treviso (TV). Gradita disponibilità a brevi trasferte su territorio nazionale. Iniziale contratto a tempo determinato in finalità inserimento in organico aziendale. Candidarsi allegando curriculum vitae con foto in formato Word o PDF con Foto all'indirizzo annunci@opportunityjob.it inserendo nell'oggetto della mail il riferimento JO-2010-7204. Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 – “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art. 13 GDPR 679/16 – “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia
Per importante azienda cliente siamo alla ricercadi un ASSISTENTE RESPONSABILE DI PRODUZIONE La figura individuata sarà supporto del Responsabile di produzione, la risorsa si occuperà delle seguenti attività: - verificare il corretto flusso della produzione - garantire l'osservanza delle procedure di stabilimento, con particolare attenzione alle norme di sicurezza e igiene sul luogo di lavoro - gestire i rapporti con il magazzino, in termine di materiale a disposizione per la produzione - supervisionare la documentazione da parte del personale di produzione - monitorare la velocità e i tempi di produzione delle linee di confezionamento. - supporto back office commerciale (data enty ed inserimento ordini) sono richiesti: -flessibilità oraria -ottimo utilizzo del pacchetto office ed excell Il/la candidato/a ideale ha maturato pregressa esperienza in contesti produttivi,
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