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Junior business analytics


Elenco delle migliori vendite junior business analytics

BUSINESS ANALYTICS IN MOBILE STATION
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    ANTI-CRISIS ANALYTICS: BUSINESS ANALYTICS THAT HELPS BEFORE, DURING, AND AFTER A CRISIS (ENGLISH EDITION)
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        Italia (Tutte le città)
        Il candidato scelto, a riporto della direzione vendite, si occuperà di: - Sviluppo di new business; - Contatto e visita sul campo dai clienti prospect con l'obbiettivo di business development; - Mantenimento di partnership con i clienti acquisiti;Junior business developer - Azienda multinazionaleJunior business developer - Sviluppo new businessIl candidato ideale risponde ai seguenti requisiti: - Minima esperienza in ruoli commerciali; - Forte orientamento all'obbiettivo; - Dinamismo, proattività e resilienza; - Ottime capacità di ascolto e comunicazione;Importante realtà multinazionale che fornisce soluzioni tessili, igeniche e di servizi dedicate alle aziende di ogni dimensione, leader nel proprio settore e presente in più di 28 countries nel mondo.Ottima opportunità di carriera.
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        Italia (Tutte le città)
        Dinamica azienda in campo ingegneristico ricerca un junior business developer/ commerciale da inserire nel proprio organico. La figura si occuperà di mantenere i rapporti con gli attuali clienti e di sviluppo business. E' richiesta dinamicità, intraprendenza e attitudine a relazionarsi con i clienti. Indispensabile conoscenza fluente della lingua inglese, disponibilità full time e pregressa esperienza di 1/2 anni. Gradita estrazione automotive. Se interessati, inviare curriculum vitae a: cena.sara@gmail.com.
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        Milano (Lombardia)
        ESIS S.r.l., soluzioni IT e software dal 1989. Nata come software house, Esis S.r.l. si è affermata negli anni come un’affidabile società di consulenze IT a 360°, un partner versatile per attività di analisi, test e sviluppo di prodotti informatici, rivolti ad aziende e pubblica amministrazione. La nostra mission è offrire sempre soluzioni innovative e di alta qualità, grazie alle solide competenze professionali e alla forte dinamicità dei nostri specialisti, con un focus sui seguenti servizi: realizzazione di soluzioni di system integration, sviluppo e customizzazione di prodotti software, erogazione di servizi di consulenza specialistica, sviluppo di web e mobile application, formazione ed addestramento. Su richiesta di una prestigiosa società, protagonista nel settore delle soluzioni IT, vogliamo incontrare giovani brillanti per attività da Junior Business Analyst, su Milano. La risorsa selezionata sarà coinvolta in un progetto di Commissioning, in ambito Media. Si occuperà di svolgere analisi funzionali e dovrà partecipare a riunioni con il cliente e con i diversi interlocutori sulle caratteristiche progettuali; dovrà apprendere i concetti del mondo Commissioning ed essere in grado di configurare il tool. Ai candidati si richiede: - Precedente esperienza – anche di breve durata – in Business Analysis; - Buona conoscenza delle principali metodologie e tecniche di analisi funzionale; - Conoscenza opzionale di SQL e XML (non per attività di sviluppo); - Disponibilità a tempo pieno, immediata o a breve termine; Completano il profilo: proattività, buone doti relazionali, orientamento ai risultati. La Ns. Società offre: - Formazione tecnica costante e opportunità di sviluppare nuove competenze; - Inserimento in progetti ad alto contenuto d’innovazione; - Supporto per l’acquisizione di certificazioni professionali. Sede di lavoro: Milano / Vimercate Verranno valutati profili con diverse seniority.
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        Firenze (Toscana)
        Randstad Finance Firenze ricerca per conosciuta e solida realtà del settore dei trasporti e servizi alle imprese un/una: Junior Business Analyst La risorsa individuata sarà inserita nell'ufficio amministrativo, sarà affiancata e formata alla mansione direttamente dal responsabile amministrativo. Il candidato sarà responsabile della gestione del processo di pianificazione dei costi di ogni singola commessa e del relativo fabbisogno di approvvigionamenti. Il contesto è familiare e molto dinamico; si tratta sovente di uno dei primi steps di lavoro e crescita in questo contesto. La figura si occuperà di: - Comprendere le opportunità di business della singola commessa, - Gestione e analisi dei costi di cantiere e definizione del processo di pianificazione degli approvvigionamenti - Gestire il flusso di informazioni predisponendo report in merito ai costi della singola commessa sia a consuntivo che a preventivo: budget e forecast - Redigere la documentazione necessaria per lo smaltimento delle rimanenze. - Confrontarsi con la divisione contabile e con la divisione payroll Si richiedono: - Laurea in Economia o Diploma di Ragioneria - Esperienza di almeno 6 mesi nella mansione all'interno di un'azienda mediamente strutturata - Buona conoscenza dell'applicativo Excel - Ottime capacità di instaurare rapporti relazionali con colleghi e dipendenti - Disponibilità immediata Si propone iniziale contratto in somministrazione di 6 mesi finalizzato all'inserimento diretto in azienda. Ral 22 K, luogo di lavoro Firenze
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        Italia
        Programs & Projects Consulting S.r.l., societa’ di consulenza aziendale, operante nel mercato della Information & Communication Technology, nella progettazione, Analisi e Sviluppo di software applicativi, nei diversi ambienti WEB, Mainframe, Client Server, SAP R/3, ricerca più figure per progetti in ambiente Business Intelligence in ambito bancario sulla sede di Milano. Ai candidati sono richieste le seguenti competenze tecniche: Sap Business Objects. Si ricerca una figura junior da far crescere nello sviluppo della reportistica. Competenze personali dei candidati: Capacita’ di lavorare in team; Capacita’ di multitasking e gestione delle priorita’; Attenzione ai dettagli e metodicita’; Capacita’ di analisi e problem solving; Flessibilita’ e adattabilita’; Buone doti di comunicazione; Conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata; Capacita’ di gestione dello stress; Essere propositivi e determinati. Siamo disponibili e aperti a offrire diverse tipologie contrattuali con visibilita’ di media/lunga durata in base allo specifico progetto. La retribuzione sara’ commisurata alle esperienze e alle effettive capacita’ professionali. I candidati interessati devono inviare il proprio Curriculum Vitae aggiornato e dettagliato in formato word, all'indirizzo e-mail risorseumane@p-pconsulting.com, indicando nell'oggetto Rif.SapBO.Milano.Per conoscere tutte le nostre posizioni aperte: http://www.p-pconsulting.it/ppconsulting/it/offerte-di-lavoro/. La ricerca ha carattere di urgenza ed e’ rivolta a persone di entrambi i sessi. I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalita’ di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui all'art. 13 DLgs 196/03.
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        Trapani (Sicilia)
        Cerchiamo una persona spigliata, abile nelle ricerche internet e nei contatti telefonici, interessata ad operare in una start up che opera con successo in campo internazionale nel settore della vendita di macchinari movimento terra. Il BUSINESS DEVELOPER opera nello sviluppo di trattative commerciali internazionali, per questa posizione e? indispensabile: ottimo inglese + almeno un'altra lingua (tra francese, tedesco, spagnolo e russo). interesse o competenza per il marketing interesse o competenza per i mercati internazionali ottimo uso pc, email, internet, social Preferibilmente, hai una Formazione in Lingue, Comunicazione, Marketing e qualche esperienza nel digital marketing e nell'uso dei social B2B (Linkedin in particolare). Affiancato/a da figure esperte, ti occuperai di scouting, di CRM, di campagne social, sviluppando contatti professionali per nuove possibilita? di business. Lavoro in team, ambiente giovane. SE IN POSSESSO DEI REQUISITI, TI CONSIGLIAMO DI CANDIDARTI SE: vuoi costruire una tua professionalita? e migliorare le tue competenze, ami la comunicazione e ti piacciono le persone, i social e hai interesse o competenze nel marketing digitale Accertati di includere queste informazioni nel CV.
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        Italia (Tutte le città)
        Sr Mgr, Business Analytics For Current Gilead Employees and Contractors: Please log onto your Internal Career Site to apply for this job. Job Description Senior Manager, Business Analytics Knowledge Essential: The role requires advanced understanding of quantitative statistic and analytic techniques and tools such as: Relevant software systems (e.g., MS Excel, Word & PowerPoint, Access, SAS, SQL, Cognos, MS, etc.) Commercial organizations and pharmaceutical data sources (e.g., IMS, TK, etc.) Fluency in English is required (verbal and written) Desirable: Previous experience in a corporate pharmaceutical environment is an advantage but is not essential. Professional and...
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        Italia
        PIRAMIS-WAVE ON GROUP. Dalla fusione di due gruppi nasce una tra le piu’ importanti e strutturate Azienda operanti sul territorio nazionale nel mondo dei servizi alle imprese (B2B) e piu’ direttamente nel comparto delle Telecomunicazioni integrate e Servizi complementari, nell’ambito del progetto di sviluppo e consolidamento dell’area Campana; Valuta condidature da inserire nel proprio organico e nello specifico: - n 02 Senior Business Advisor e n. 01 Junior Business Advisor; Il nostro candidato ideale ha spiccate doti comunicative ed autonomia operativa, disponibilita’ al lavoro di squadra, curiosita’ e predisposizione verso nuove tecnologie. L’attivita’ principale e’ fissata nello sviluppo e consolidamento di un pacchetto clienti attivi e/o prospect dell’area territoriale di riferimento, condotta con spiccato spirito ed iniziativa imprenditoriale. Il collaboratore potra’ usufruire di un completo ed evoluto pacchetto di strumenti operativi,di una costante assistenza tecnica e commerciale, di un congruo e robusto sostegno economico sia in fase di avviamento che di consolidamento dell’attivita’. Tutti i collaboratori avranno accesso ad un sistema remunerativo solido,certo, incentivante ed in grado di soddisfare i piu’ alti livelli di ambizione. Il nostro motto:”No a cifre e valori irreali e/o illusori, cio’ che viene proposto e’ esattamente cio’ che si concretizza”. I Candidati dovranno esser in possesso dei seguenti requisiti: - Laurea o Diploma di scuola superiore; - Spiccate capacità relazionali ed organizzative; - Automuniti e titolari di patente di guida; - Titolari di P.iva o disponibilita’ ad attivarla; - L’Iscrizione (o disponibilità ad iscriversi) all'Albo Agenti di Commercio, sarà titolo preferenziale; -Motivazione e passione verso la “mission aziendale”: www.piramisgroup.com Non rispondiamo a candidature prive dei requisiti richiesti. I candidati interessati possono inviare il proprio cv, autorizzando il trattamento dei dati personali e citando l`area geografica di interesse.
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        Napoli (Campania)
        JUNIOR JAVA DEVELOPER: Junior Software Developer Per inserimento presso nostro Cliente, importante realtà multinazionale in ambito farmaceutico, ricerchiamo  Junior Java Developer  con almeno 1 anno di esperienza su piattaforme Java EE  Le competenze richieste: 1 anno di esperienza nello sviluppo di soluzioni JAVA/J2EE  Laurea in discipline tecnico scientifiche o esperienza professionale equivalente Capacità  sviluppo di applicazioni web in ambiente Java Spring (MVC, Security, Boot, Batch) Conoscenza della lingua inglese parlata e scritta Gradita conoscenza di metodologia di sviluppo Agile Caratteristiche personali: ·         Curiosità e predisposizione all'apprendimento e all'innovazione    ·         Buone doti relazionali e comunicative ·         Spiccata capacità di analisi e problem solving    Sede di lavoro: Napoli   Contratto a tempo indeterminato con retribuzione commisurata all'effettiva esperienza nel ruolo. Gli interessati possono inviare il cv con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Reg. UE 2016/679) a jobs@relatech.com Le ricerche si intendono riferite a persone di entrambi i sessi (L. 903/77) Per saperne di più, visita il nostro sito: http://www.relatech.com Relatech, Digital Solution Company quotata su AIM Italia dal giugno 2019, è presente sul mercato con soluzioni innovative dedicate alla digital transformation delle imprese. Relatech è una PMI innovativa focalizzata su clienti che ricercano le soluzioni più innovative, diventando partner strategico per la digitalizzazione e i servizi ICT. Relatech investe costantemente in innovazione con un'ampia attività di R&D svolta internamente e numerose partnership con le principali Università italiane ed enti di Ricerca. Grazie alla piattaforma digitale RePlatform cloud-based, sviluppa soluzioni nei quattro ambiti tecnologici ad elevata crescita: digital customer experience e marketing automation, artificial intelligence e big data analytics, cybersecurity e blockchain, internet of things e industria 4.0.
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        Italia (Tutte le città)
        Business Analyst junior Per potenziamento del proprio team e per attività di consulenza specialistica, AC&D Technologies è alla ricerca di un Business Analyst junior con una buona conoscenza in campo finanziario in particolare nel settore dei servizi d’investimento. Requisiti: Laurea in Economia; Ottima conoscenza del pacchetto office; Buona conoscenza di SQL. L’attività è presso la sede del cliente di Milano Partenza delle attività immediata. Gli interessati, in possesso delle caratteristiche richieste, possono inviare il proprio cv in formato.doc/.docx con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della Legge 196/03.
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        Italia (Tutte le città)
        JUNIOR SOCIAL MEDIA SPECIALIST Il Marketing è una cosa seria e richiede impegno. La nostra Business Unit Marketing è unica: giovani, giovanissimi, giovani dentro ma affascinanti fuori e soprattutto fuori dal comune. Il team ha bisogno di una mano in più perchè i progetti sono tanti, le idee aumentano ma le menti e il tempo scarseggiano. Chi cerchiamo? Un appassionato/a di marketing e social media addicted con buone competenze di base. Cerchiamo una bella penna e tanta fantasia, creatività, organizzazione, metodo e iniziativa. Cosa offriamo? Un super team ad alto tasso di quote rosa, esplosivo, smart ed energico. Formazione e crescita (a costo di essere banali), smart working (quello vero) e tantissimi progetti su cui sbizzarrirti. Requisiti? Come sopra ma ci aggiungiamo anche una minima esperienza in ambito marketing e social media. Conoscenza, anche basic, di google ads, tecniche di storytelling, content marketing, SEO e WP - devi andare su Google per cercare questi termini? Allora questo annuncio non fa al caso tuo. Stai storcendo il naso perché l'acronimo di ads è minuscolo e tu sei un/una purista? mandaci il tuo CV. Come ci puoi contattare? Mandaci un CV aggiornato con riferimento MKTGSM-0102 e ti contatteremo ASAP. La ricerca si intende riferita a persone di entrambi i sessi (L. 903/77).
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        Italia (Tutte le città)
        Avanade Careers Business Intelligence Consultant - Milano Locations: Milan, Analytics Job Description Per potenziare il team di delivery, Avanade è alla ricerca di un brillante e motivato consulente con almeno 4 anni di esperienza in ambito Analytics. Il candidato prescelto si occuperà di - fornire supporto in qualità di SME (subject matter expert) alla delivery del progetto - partecipare a tutte le fasi del ciclo di vita di realizzazione del software - svolgere attività di coaching verso le figure più junior - interfacciarsi con il project manager e il cliente per fornire le indicazioni necessarie per la consegna del progetto nei termini stabiliti Per que...
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        Milano (Lombardia)
        Per ampliamento del nostro organico, per inserimento presso la nostra Factory interna o presso nostri primari clienti, ricerchiamo urgentemente: Business Intelligence / Analytics (Tableau o Microstrategy) Il candidato ideale è in possesso di una Laurea ad indirizzo informatico o scientifico (triennale e/o specialistica) o cultura equivalente almeno 2 anni di esperienza di sviluppo per caricamento dati e reporting/dashboard nellâ€(TM)ambito della Business Intelligence & Analytics, con le seguenti competenze: - Competenze nello sviluppo di tool di reporting, dashboarding (Tableau o Microstrategy); - Gradita la conoscenza della reportistica E2E; - Esperienza Analisi e disegno dei sistemi di BI; - Competenze in linguaggio SQL- PL/SQL - DMBS relazionali. Gradita la conoscenza di toll di ETL; - Conoscenza di almeno un software di analisi statistica-economica come SAS, Stata, SPSS oppure di almeno un linguaggio di programmazione quale Python, R, Javascript, etc. Il candidato ideale è brillante e disposto ad apprendere nuove tecnologie. Dinamismo, passione, voglia di fare ed intraprendenza sono doti necessarie per entrare nel nostro team. Completano il profilo buone capacità comunicative, relazionali ed orientamento al raggiungimento degli obiettivi, volontà di inserirsi in un contesto stimolante ed innovativo ed una buona conoscenza della Lingua Inglese Ai sensi della normativa vigente offerta di lavoro si intende estesa ad entrambi i sessi. (L 903/77). SI OFFRE Contratto proposto: Assunzione a tempo Indeterminato (CCNL Metalmeccanici PMI - CONFAPI) + buoni pasto e assistenza sanitaria integrativa o P. Iva con retribuzione commisurata all'effettiva esperienza. Disponibilità Full Time Sede di lavoro: Milano (raggiungibile con i mezzi pubblici). COMUNICAZIONI Si richiede, CV aggiornato e dettagliato sulle tecnologie utilizzate ed indicazioni sulle attuali condizioni contrattuali e i tempi di disponibilità (preavviso).
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        Italia (Tutte le città)
        Il candidato parteciperà attivamente alle fasi di analisi funzionale e business process analysis;Il candidato dovrà redigere la documentazione relativa all'analisi funzionale;Il candidato deve avere padronanza delle funzionalità native di MS Dynamics CRMIl candidato deve essere in grado di gestire la fase di configurazione e parametrizzazione dell'applicativoIl candidato parteciperà al processo di Training agli utenti finaliIl candidato sarà parte attiva nel supportare il cliente post go live. L'attività di supporto è gestita in collaborazione con il reparto Customer Service Partner Microsoft InternazionaleAssunzione a ttempo indeterminato sede: Milano Esperienza nella posizione richiesta di almeno 6 mesi su MS Dynamics CRMBuona conoscenza di MS Dynamics 365 (OnPremise / OnLine)Ottime capacità relazionali e crede nel lavoro in teamBuona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata;Disponibilità a trasferteCertificazioni su MS Dynamics CRM (gradite ma non necessarie) Partner internazionale di Microsoft specializzato in soluzioni di Business Intelligence, Analytics e AI. Opera nei seguenti settori: Fashion, Retail, Textile e Manifacturing & Distribution. Sedi: 3 in Italia (Milano, Como, Venezia) 1 in USA (New York) e 1 in India (Delhi). Ottima opportunità di carriera.Salario da 25.000 €/anno a 30.000 €/anno
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        Italia (Tutte le città)
        Il/La candidato/a parteciperà attivamente all’attività di promozione delle soluzioni software da noi rivendute (SAP Business One) e da noi sviluppate. In particolare si occuperà di: - Cooperazione attiva nello sviluppo dell’immagine di Run Time Solutions in Italia - Collaborazione nell’attuazione dei piani di marketing strategico volti all’ampliamento della base clienti - Gestione e promozione eventi e webinar organizzati da Run Time Solutions. - Collaborazione a numerosi progetti con il team commerciale e coordinamento fornitori di servizi esterni (eventi, marketing operativo) - Aggiornare costantemente le anagrafiche dei clienti utilizzando i nostri applicativi software - Gestione canali social dell’azienda (LinkedIn, Facebook, Twitter, Google+) Requisiti richiesti: - Laurea in discipline economiche o umanistiche, preferibilmente Marketing o Comunicazione - Esperienza professionale di 1 o 2 anni nell’ambito di contesti Marketing - Conoscenza dei canali di marketing tradizionali e moderni (TV, stampa, radio, SEM, SEO, social etc.) - Elevato spirito d’iniziativa e capacità di realizzare progetti in autonomia - Ottima conoscenza dell’inglese (orale e scritto) - Buona conoscenza del Pacchetto Office (Word, Excel e in particolare Power Point) e di un software CRM - Gradita conoscenza di Google Analytics e Google Adwords - Buone capacità relazionali - Spirito collaborativo e propensione al lavoro in team - Residenza a Milano o hinterland nord Altre informazioni Sede di lavoro: Principalmente Cinisello Balsamo (MI); saltuariamente presso nostre società collegate (Lombardia); Orario di lavoro: Full Time Funzioni: Marketing Settori: Information Technology Si ricorda di corredare il proprio C.V. di autorizzazione al trattamento dei dati personali come da D. Lgs. N° 196 del 30/06/2003. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77 e L. 125/91).
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