Junior customer
Elenco delle migliori vendite junior customer

Italia (Tutte le città)
Junior Customer Service con inglese fluenteformulazione offertegestione degli ordinisupporto ai clientigestione reclami e non conformitàcoordinamento con gli stabilimenti di produzionefatturazione e note di creditoanalisi di report in excel Azienda operante nel settore industriale - Milano sud Junior Customer Service con inglese fluenteIl candidato ideale deve avere almeno 6 mesi di esperienza nel ruolo di Junior Customer Service. Fondamentale la conoscenza fluente della lingua inglese e la padronanza di Excel. Preferibile la conoscenza del gestionale AS400. Completano il profilo buone doti relazionali, flessibilità e professionalità.Azienda operante nel settore industriale - Milano sudOttima opportunità di carriera. Inserimento a tempo indeterminato. RAL: 23.000 Salario da 23.000 /anno a 24.000 /anno
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Italia (Tutte le città)
Junior Customer Care con francese fluente - Milano centroassistenza ai clientigestione di non conformità, resi e reclamireportistica Azienda operante nel settore FashionJunior Customer Care con francese fluente - Milano centroCerchiamo una persona che abbia maturato una anche breve esperienza nel ruolo di Customer Care. La conoscenza fluente della lingua francese rappresenta un requisito essenziale.,Azienda operante nel settore FashionOttima opportunità di carriera.Salario da 18.000 /anno a 19.000 /anno
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Italia (Tutte le città)
Il profilo selezionato per ricoprire il ruolo di JUNIOR CUSTOMER CARE CON TEDESCO A LIVELLO MADRELINGUA si occuperà di: - contatto con clienti tedeschi, sia scritto che orale; - ricezione e gestione degli ordini; - gestione resi e reclami; - elaborazione ed analisi dati di reportistica.Il nostro cliente è una grande realtà e-commerce operante nel fashionIl profilo deve conoscere il tedesco a livello madrelinguaIl candidato ricercato per l'opportunità di JUNIOR CUSTOMER CARE CON TEDESCO A LIVELLO MADRELINGUA oltre alla competenza linguistica suddetta (che verrà testata in sede di colloquio) deve avere un forte interesse per il mondo della moda ed un elevato customer focus. Si richiede l'aver avuto esperienze all'estero.E' inoltre richiesta una buona conoscenza della lingua inglese. Si richiede domicilio a Milano. Costituirà requisito preferenziale l'avere un'età preferibilmente compresa fra i 20 e i 28 anni. Il presente annuncio si rivolge a persone di entrambi i sessi, di tutte le nazionalità ed età.Il nostro cliente è una solida realtà in continua espansione, con sede in centro Milano comodamente raggiungibile con i mezzi. Fonda il suo successo su un forte orientamento al cliente ed alla sua completa soddisfazione e la chiave sta risultando effettivamente vincente. E' per questo che richiede ai suoi dipendenti competenze linguistiche molto elevate, per poter interlocuire con i clienti nella loro lingua madre senza disagi e incomprensioni da parte di questi ultimi.Ottima opportunità di carriera. Netto mensile: 1150 - 1200 EuroSalario da 17.000 /anno a 18.000 /anno
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Italia (Tutte le città)
Il profilo selezionato per ricoprire il ruolo di JUNIOR CUSTOMER CARE CON FRANCESE A LIVELLO MADRELINGUA si occuperà di: - contatto con clienti francesi, sia scritto che orale; - ricezione e gestione degli ordini; - gestione dei resi e dei reclami; - elaborazione ed analisi dati di reportistica. Il cliente è una nota realtà operante nel mondo fashion. Il candidato deve conoscere a livello madrelingua la lingua francese. ll candidato ricercato per l'opportunità di JUNIOR CUSTOMER CARE CON FRANCESE A LIVELLO MADRELINGUA oltre alla competenza linguistica suddetta (che verrà testata in sede di colloquio) deve avere un forte interesse per il mondo della moda ed un elevato customer focus. Si richiede l'aver avuto esperienze all'estero. Il nostro cliente è una solida realtà in continua espansione, con sede in centro Milano comodamente raggiungibile con i mezzi pubblici. Fonda il suo successo su un forte orientamento al cliente ed alla sua completa soddisfazione. E' per questo che richiede ai suoi dipendenti competenze linguistiche molto elevate, per poter interlocuire con i clienti nella loro lingua madre senza disagi e incomprensioni da parte di questi ultimi. Ottima opportunità di carriera.Salario da 18.000 /anno a 20.000 /anno
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Italia (Tutte le città)
Il profilo selezionato per ricoprire il ruolo di JUNIOR CUSTOMER CARE CON RUSSO E INGLESE A LIVELLO MADRELINGUA si occuperà di: - contatto con clienti russi e inglesi, sia scritto che orale; - ricezione e gestione degli ordini; - gestione dei resi e dei reclami; - elaborazione ed analisi dati di reportistica.Il cliente è una nota realtà operante nel mondo fashionIl candidato deve conoscere a livello madrelingua la lingua russall candidato ricercato per l'opportunità di JUNIOR CUSTOMER CARE CON RUSSO E INGLESE A LIVELLO MADRELINGUA oltre alla competenza linguistica suddetta (che verrà testata in sede di colloquio) deve avere un forte interesse per il mondo della moda ed un elevato customer focus. Si richiede l'aver avuto esperienze all'estero. La lingua richiesta è il russo (NON ucraino).Il nostro cliente è una solida realtà in continua espansione, con sede in centro Milano comodamente raggiungibile con i mezzi pubblici. Fonda il suo successo su un forte orientamento al cliente ed alla sua completa soddisfazione. E' per questo che richiede ai suoi dipendenti competenze linguistiche molto elevate, per poter interlocuire con i clienti nella loro lingua madre senza disagi e incomprensioni da parte di questi ultimi.Ottima opportunità di carriera. Netto mensile: 1200 EuroSalario da 17.000 /anno a 18.000 /anno
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Italia (Tutte le città)
Il candidato, Junior Customer Care Outbound appartenente alle Categorie Protette, si occuperà di: - assistere i cliente telefonicamente e via mail, - gestire le problematiche e smistarle internamente, - supportare i diversi dipartimenti aziendali, - attività di back office. Il candidato deve essere appartenente alle Categorie Protette.Il cliente è una nota realtà sita a Milano. Il candidato, Junior Customer Care Outbound appartenente alle Categorie Protette, deve: - essere iscritto alle liste delle Categorie Protette. - avere esperienza nel ruolo, - possedere ottime doti relazionali e comunicative, - possedere ottime capacità di problem solving. L'azienda è una nota realtà che opera nel settore dei servizi, sita a Milano centro, comodamente raggiungibile con i mezzi di trasporto. E' caratterizzata da un ambiente dinamico, stimolante e giovanile. Ottima opportunità di carriera. Inserimento a tempo determinato di 1 anno, finalizzato all'assunzione. Inquadramento al 5° livello + Ticket Restaurant Salario da 18.000 /anno a 20.000 /anno
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Italia (Tutte le città)
Customer Care con francese fluente - Milano centro Le attività principali sono: assistenza ci clienti gestione non conformità, resi e reclami reportisticaAzienda operante nel settore Fashion Customer care con francese fluente-Milano centro Il candidato ideale è una persona che abbia maturato una anche breve esperienza nel ruolo di customer care. La conoscenza fluente della lingua francese rappresenta un requisito essenziale.Azienda italiana operante nel settore fashionOttima opportunità di carriera.Salario da 18.000 /anno a 18.000 /anno
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Italia (Tutte le città)
Customer Care con tedesco fluente - Milano centro Le attività principali sono: assistenza ci clienti gestione non conformità, resi e reclami reportisticaAzienda operante nel settore Fashion Customer care con tedesco fluente-Milano centro Il candidato ideale è una persona che abbia maturato una anche breve esperienza nel ruolo di customer care. La conoscenza fluente della lingua tedesca rappresenta un requisito essenziale.Azienda italiana operante nel settore fashionOttima opportunità di carriera.Salario da 18.000 /anno a 18.000 /anno
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Latina (Lazio)
Azienda primaria nel settore del dimagrimento con servizio di vendita online, ricerca un addetto al Customer Care e moderatore social da inserire in organico per la gestione dei servizi di vendita e assistenza al cliente sia telefonica che online. Disponibile a turni di lavoro flessibili. Orario Full Time Età minima richiesta 25 anni FORMAZIONE RICHIESTA • Diploma di Maturità • conoscenza dei principali strumenti informatici (windows e office) e dei principali social media (facebook, instagram, tik tok) • Preferibile conoscenza della lingua inglese • La conoscenza della lingua spagnola sarà considerata un plus La presenza di corsi e/o certificazioni relative agli ambiti della comunicazione saranno considerate un plus CARATTERISTICHE E COMPETENZA RICHIESTE Il nostro candidato ideale possiede • Ottime capacità d comunicazione e di creare relazioni, e predisposizione alla vendita • Empatia flessibilità dinamicità, spirito di squadra, capacità di adattamento. • Buone doti organizzative e predisposizione al raggiungimento di obiettivi • E' in grado di creare un’ottima relazione con il cliente e di comprenderne bisogni / aspettative • intraprendenza, dinamismo, ambizione e orientamento al Cliente. • disponibile ad ascoltare e comprendere gli altri. SEDE DI LAVORO: Aprilia La ricerca è rivolta ad ambosessi ai sensi della L.903/77 e L.125/91.
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Italia (Tutte le città)
Il profilo selezionato per ricoprire il ruolo di JUNIOR CUSTOMER CARE CON TEDESCO A LIVELLO MADRELINGUA si occuperà di: - contatto con clienti tedeschi, sia scritto che orale; - ricezione e gestione degli ordini; - gestione dei resi e dei reclami; - elaborazione ed analisi dati di reportistica. Il cliente è una nota realtà operante nel mondo fashion. Il candidato deve conoscere a livello madrelingua la lingua tedesca. ll candidato ricercato per l'opportunità di JUNIOR CUSTOMER CARE CON TEDESCO A LIVELLO MADRELINGUA oltre alla competenza linguistica suddetta (che verrà testata in sede di colloquio) deve avere un forte interesse per il mondo della moda ed un elevato customer focus. Si richiede l'aver avuto esperienze all'estero. Il nostro cliente è una solida realtà in continua espansione, con sede in centro Milano comodamente raggiungibile con i mezzi pubblici. Fonda il suo successo su un forte orientamento al cliente ed alla sua completa soddisfazione. E' per questo che richiede ai suoi dipendenti competenze linguistiche molto elevate, per poter interlocuire con i clienti nella loro lingua madre senza disagi e incomprensioni da parte di questi ultimi. Ottima opportunità di carriera.Salario da 18.000 /anno a 20.000 /anno
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Italia (Tutte le città)
Il profilo selezionato per ricoprire il ruolo di JUNIOR CUSTOMER CARE CON TEDESCO MOLTO FLUENTE si occuperà di: - contatto con clienti tedeschi, sia scritto che orale; - ricezione e gestione degli ordini; - gestione dei resi e dei reclami; - elaborazione ed analisi dati di reportistica. Il cliente è una nota realtà operante nel mondo fashion. Il candidato deve conoscere a livello madrelingua la lingua tedesca. ll candidato ricercato per l'opportunità di JUNIOR CUSTOMER CARE CON TEDESCO MOLTO FLUENTE oltre alla competenza linguistica suddetta (che verrà testata in sede di colloquio) deve avere un forte interesse per il mondo della moda ed un elevato customer focus. Si richiede l'aver avuto esperienze all'estero. Il nostro cliente è una solida realtà in continua espansione, con sede in centro Milano comodamente raggiungibile con i mezzi pubblici. Fonda il suo successo su un forte orientamento al cliente ed alla sua completa soddisfazione. E' per questo che richiede ai suoi dipendenti competenze linguistiche molto elevate, per poter interlocuire con i clienti nella loro lingua madre senza disagi e incomprensioni da parte di questi ultimi. Ottima opportunità di carriera.Salario da 18.000 /anno a 20.000 /anno
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Italia (Tutte le città)
Il candidato selezionato, Junior Customer Service con lingue si occuperà di: supporto alla rete vendita gestione degli ordini supporto all'organizzazione degli eventi interni all'azienda assistenza ai clienti gestione dei resi e dei reclami interfaccia con magazzino e spedizioni. Il candidato deve essere immediatamente disponibile.Il cliente è una nota realtà sita a Cinisello Balsamo. Il candidato ideale per il ruolo di Junior Customer Service con lingue ha maturato almeno 1/2 anni di esperienza nel ruolo. E' richiesta DISPONIBILITA' IMMEDIATA e domicilio in zona. Saranno considerati solo i candidati che conoscono effettivamente la lingua inglese e una seconda lingua (saranno testate in sede di colloquio). Il cliente è una nota realtà sita a Milano Città, raggiungibile con i mezzi di trasporto. Inserimento iniziale in somministrazione di lavoro finalizzato all'assunzione. Ottima opportunità di carriera. RAL: 20.000 - 25.000 Salario da 20.000 /anno a 25.000 /anno
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Napoli (Campania)
JUNIOR JAVA DEVELOPER: Junior Software Developer Per inserimento presso nostro Cliente, importante realtà multinazionale in ambito farmaceutico, ricerchiamo Junior Java Developer con almeno 1 anno di esperienza su piattaforme Java EE Le competenze richieste: 1 anno di esperienza nello sviluppo di soluzioni JAVA/J2EE Laurea in discipline tecnico scientifiche o esperienza professionale equivalente Capacità sviluppo di applicazioni web in ambiente Java Spring (MVC, Security, Boot, Batch) Conoscenza della lingua inglese parlata e scritta Gradita conoscenza di metodologia di sviluppo Agile Caratteristiche personali: · Curiosità e predisposizione all'apprendimento e all'innovazione · Buone doti relazionali e comunicative · Spiccata capacità di analisi e problem solving Sede di lavoro: Napoli Contratto a tempo indeterminato con retribuzione commisurata all'effettiva esperienza nel ruolo. Gli interessati possono inviare il cv con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Reg. UE 2016/679) a jobs@relatech.com Le ricerche si intendono riferite a persone di entrambi i sessi (L. 903/77) Per saperne di più, visita il nostro sito: http://www.relatech.com Relatech, Digital Solution Company quotata su AIM Italia dal giugno 2019, è presente sul mercato con soluzioni innovative dedicate alla digital transformation delle imprese. Relatech è una PMI innovativa focalizzata su clienti che ricercano le soluzioni più innovative, diventando partner strategico per la digitalizzazione e i servizi ICT. Relatech investe costantemente in innovazione con un'ampia attività di R&D svolta internamente e numerose partnership con le principali Università italiane ed enti di Ricerca. Grazie alla piattaforma digitale RePlatform cloud-based, sviluppa soluzioni nei quattro ambiti tecnologici ad elevata crescita: digital customer experience e marketing automation, artificial intelligence e big data analytics, cybersecurity e blockchain, internet of things e industria 4.0.
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Bergamo (Lombardia)
Adecco Italia ricerca, per società leader nel mondo eCommerce che offre servizi e soluzioni integrate in ambito Customer Service, logistics e loyalty, un/una: Junior Account (eCommerce)La risorsa, inserita nella divisione eCommerce, entrerà a far parte di un team giovane e ricco di entusiasmo e si occuperà della gestione e dello sviluppo strategico del business eCommerce di primari brand nazionali ed internazionali. Nello specifico, si occuperà di:o Gestire il rapporto operativo con i Clienti assegnati e sarà responsabile del raggiungimento degli obiettivi di business;o Attraverso un appropriato utilizzo degli strumenti di analisi, sarà responsabile dello sviluppo dello store online dei clienti assegnati, dell'ottimizzazione della Customer Experience e del miglioramento degli indicatori di conversione;o Assicurare il collegamento fra le esperienze internazionali e gli eventuali fabbisogni locali dei Clienti gestiti;o Garantire il passaggio d'informazione verso le strutture interne, monitorando il rispetto delle tempistiche per le attività relative ai Clienti (Logistica, Customer service, piani marketing);o Collaborare alla realizzazione ed alla gestione di eventuali nuovi progetti, partecipando sin dalla fase di start-up alla definizione e implementazione di processi e procedure.Si richiede:o Laurea; o Inglese livello B2, testato in sede di colloquio; o Buon uso PC, in particolare Excel;o Esperienza pregressa in mansioni analoghe; o Esperienza maturata in ambito eCommerce.Si offre: o Contratto a tempo determinato (1 anno);o RAL commisurata all'esperienza effettivamente maturata nel ruolo;o Orario Full Time;o Possibilità di Smart Working;o Sede di lavoro: Grassobbio (BG).Data inizio prevista: 01/08/2020Categoria Professionale: Marketing / Comunicazione / Media / GiornalismoCittà: Grassobbio (Bergamo)Disponibilità oraria: Full Time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia
#sales #coordinamento #OrientamentoCliente #inglese #tecnico #ricambi #metalmeccanica #ImpiantiAutomazione. Link HR Professional Solutions ricerca per azienda manifatturiera, produttrice di macchine d'automazione, un profilo professionale da inserire all'interno dell'Ufficio Service/Post vendita per potenziamento CUSTOMER SERVICE SPECIALIST | JUNIOR Responsabilità: - Gestione e coordinamento degli interventi tecnici presso il cliente; - Gestione e coordinamento delle attività di individuazione, preventivazione e fornitura di pezzi di ricambio; - Gestione diretta dei rapporti e trattative economiche con i fornitori esterni per attività di trasferta; - Supporto nell'organizzazione delle trasferte del personale e gestione della relativa documentazione; - Predisposizione del verbale di incontro con i tecnici al rientro dalla trasferta. Requisiti: - Formazione | Diploma tecnico o Laurea in discipline tecnico – ingegneristiche; - Esperienza nel ruolo di almeno 1 anno. Saranno valutate positivamente anche figure di potenziale; - Ottima conoscenza della lingua inglese; - Capacità di lavorare in squadra e attitudine al problem solving; - Capacità organizzative e di pianificazione. Sede di lavoro: Provincia di Venezia Link HR Professional Solutions è specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale nel segmento dei profili professionali altamente qualificati, nel Middle e Top Management. Il nostro Team è composto da Professionisti e Consulenti con anni di esperienza nell'ambito delle risorse umane e con le competenze specifiche sviluppate direttamente all'interno delle organizzazioni aziendali. Le nostre aree di specializzazione: Marketing & Communication, Sales & Account Management, Human Resources, General Services, Research & Development, Technical & Engineering, Production & Quality, Purchasing & Logistics, Accounting & Controlling, Finance & Legal, Information Communication Technology La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet di Link HR l'informativa privacy (DGPR - Regolamento UE 2016/679). Link HR Professional Solutions è un brand di Link HR S.r.l. (Autorizzazione Ministeriale prot. n. 136.30-07-2019). Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Customer Service Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Professional / Specialist
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Italia
Link HR #sales #coordinamento #OrientamentoCliente #inglese #tecnico #ricambi #metalmeccanica #ImpiantiAutomazione. Link HR Professional Solutions ricerca per azienda manifatturiera, produttrice di macchine d'automazione, un profilo professionale da inserire all'interno dell'Ufficio Service/Post vendita per potenziamento CUSTOMER SERVICE SPECIALIST | JUNIOR Responsabilità: - Gestione e coordinamento degli interventi tecnici presso il cliente; - Gestione e coordinamento delle attività di individuazione, preventivazione e fornitura di pezzi di ricambio; - Gestione diretta dei rapporti e trattative economiche con i fornitori esterni per attività di trasferta; - Supporto nell'organizzazione delle trasferte del personale e gestione della relativa documentazione; - Predisposizione del verbale di incontro con i tecnici al rientro dalla trasferta. Requisiti: - Formazione | Diploma tecnico o Laurea in discipline tecnico – ingegneristiche; - Esperienza nel ruolo di almeno 1 anno. Saranno valutate positivamente anche figure di potenziale; - Ottima conoscenza della lingua inglese; - Capacità di lavorare in squadra e attitudine al problem solving; - Capacità organizzative e di pianificazione. Sede di lavoro: Provincia di Venezia Link HR Professional Solutions è specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale nel segmento dei profili professionali altamente qualificati, nel Middle e Top Management. Il nostro Team è composto da Professionisti e Consulenti con anni di esperienza nell'ambito delle risorse umane e con le competenze specifiche sviluppate direttamente all'interno delle organizzazioni aziendali. Le nostre aree di specializzazione: Marketing & Communication, Sales & Account Management, Human Resources, General Services, Research & Development, Technical & Engineering, Production & Quality, Purchasing & Logistics, Accounting & Controlling, Finance & Legal, Information Communication Technology La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet di Link HR l'informativa privacy (DGPR - Regolamento UE 2016/679). Link HR Professional Solutions è un brand di Link HR S.r.l. (Autorizzazione Ministeriale prot. n. 136.30-07-2019). Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Customer Service Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Como (Lombardia)
Ricercamy.com,the new recruiting company founded with the aim to rewrite the standards of the sector in Italy, is seeking a: JUNIOR PROJECT ENGINEER Our client is a multinational company in the automotive sector and ask us to search a JUNIOR PROJECT ENGINEER. Job description: ▪ Set up of project plan and independent planning, coordinating and completion of projects; ▪ Guiding the project team (Kick-off & regular team meetings) and ensure that each member completes the assigned tasks according to project plan; ▪ First point of contact to customer. Ensure customer satisfaction with open and proactive communication; ▪ Financial control of project. Ensure project is finalized with at least the precalculated margin; ▪ Management of changes in scope of delivery. Relate commercial changes to sales department; ▪ Responsible for regular project reporting. Skills: ▪ Completed education in business administration, business engineer, industrial engineer etc.; ▪ Further training in project management e.g. IPMA Level D or comparable; ▪ First experience in operational project management and project business (plant construction) and series business (automotive); ▪ Very good analytical skills and a cross-linked mindset; ▪ Effective und independent way of working; ▪ Hands-on-mentality and organizationally versed with a process-oriented mindset; ▪ Communicative, reliable, persistent and structured; ▪ Willingness to global travelling up to 25%; ▪ Languages: Business fluent in English, German is a plus Place of work: Provincia di Como “Ricercamy Srl is in possession of open-ended ministerial authorization n°39/0000225 granted by the Ministry of Labor and of PS in accordance with D. Lgs. 276/03”
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Italia
Jobconsulting Srl I'm Hiring Junior Back-Office Commerciale Napoli Per azienda cliente, importante realtà settore: Cosmetica, sono alla ricerca di: 1 Junior Back-Office Commerciale per la sede in prov di Napoli La risorsa si occuperà di: - Acquisizione nuovi potenziali clienti - Gestione ordini - Partecipazione a fiere ed eventi di settore - Interfaccia con il cliente dal pre al post vendita Requisiti Richiesti: - Laurea in: Lingue, Economia o titolo di studio equipollente - Costituirà titolo preferenziale breve esperienza pregressa maturata i ruolo analogo: Customer / Back-Office Commerciale - Buona Conoscenza della lingua inglese scritta e parlata - Costituirà titolo preferenziale conoscenza di una seconda lingua - Dimestichezza con Crm aziendale - Buona padronanza del Pacchetto Office Completano il Profilo: - Ottime Capacità Comunicative e Relazionali - Empatia - Flessibilità e Spirito di Iniziativa - Capacità di lavorare in team - Orientamento al raggiungimento degli obiettivi - Capacità di Negoziazione - Orientamento al Problem Solving Sede: Prov. di Napoli Orario di lavoro: Lun-Ven Full-Time, in sede Inquadramento e Ral saranno commisurati alla Seniority Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi in conformità al [removed] [removed] del 2006 e ai [removed] [removed] e [removed] del 2003 in tema di parità di trattamento Cv formato pdf a: [removed] Settore: Servizi e cura della persona Ruolo: Customer Service Gestisce altre persone: Sì Inquadramento: Impiegato
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Italia
Jobconsulting Srl Jobconsulting Srl I'm Hiring Junior Back-Office Commerciale Napoli Per azienda cliente, importante realtà settore: Cosmetica, sono alla ricerca di: 1 Junior Back-Office Commerciale per la sede in prov di Napoli La risorsa si occuperà di: - Acquisizione nuovi potenziali clienti - Gestione ordini - Partecipazione a fiere ed eventi di settore - Interfaccia con il cliente dal pre al post vendita Requisiti Richiesti: - Laurea in: Lingue, Economia o titolo di studio equipollente - Costituirà titolo preferenziale breve esperienza pregressa maturata i ruolo analogo: Customer / Back-Office Commerciale - Buona Conoscenza della lingua inglese scritta e parlata - Costituirà titolo preferenziale conoscenza di una seconda lingua - Dimestichezza con Crm aziendale - Buona padronanza del Pacchetto Office Completano il Profilo: - Ottime Capacità Comunicative e Relazionali - Empatia - Flessibilità e Spirito di Iniziativa - Capacità di lavorare in team - Orientamento al raggiungimento degli obiettivi - Capacità di Negoziazione - Orientamento al Problem Solving Sede: Prov. di Napoli Orario di lavoro: Lun-Ven Full-Time, in sede Inquadramento e Ral saranno commisurati alla Seniority Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi in conformità al [removed] [removed] del 2006 e ai [removed] [removed] e [removed] del 2003 in tema di parità di trattamento Cv formato pdf a: [removed] Sector: Role: Will manage other people: Career level: Settore: Servizi e cura della persona Ruolo: Customer Service
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Milano (Lombardia)
Vision: Adami & Associati è una società leader in Italia, specializzata in ricerca e selezione di personale qualificato, su tutto il territorio nazionale. I nostri head hunter aiutano multinazionali, Pmi, studi professionali e organizzazioni nel recruiting di professionisti. Il nostro operato mira a: stabilire delle partnership durature nel tempo; offrire ai nostri clienti dei servizi su misura; supportare le aziende in ogni fase critica, ben oltre la fase di assunzione del candidato. Luogo di lavoro: Milano Centro Mission: Siamo alla ricerca di una persona dinamica e intraprendente da inserire nel nostro team come Junior Web Designer. Il candidato ideale dovrà avere una forte passione per il Web design e per le tecnologie, e voglia di lavorare con entusiasmo. Job Description: • Comunicazione Visiva • Graphic Design • Social Media Marketing • Web Design Con un approccio orientato al risultato, il candidato dovrà proporre e produrre nuovi design concept per migliorare il processo di customer experience. Requisiti Minimi: • Ottima conoscenza del pacchetto office, attitudine all’utilizzo degli strumenti digital e all’apprendimento di nuovi tools informatici • Competenze in ambito web design, con ottima conoscenza di HTML e CSS • Conoscenza della SEO, SEM e web analytics. • Buona conoscenza dei pacchetti grafici • Buona conoscenza di Wordpress • Competenze su UX/UI del web e del mobile • Problem Solving • Capacità organizzative • Buona conoscenza della lingua inglese Inquadramento: Stage 6 mesi retribuito (€ 600/mese) Ai candidati in possesso dei requisiti chiediamo di inviare il proprio curriculum e un semplice video di presentazione.
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Italia (Tutte le città)
La risorsa inserita dovrà occuparsi di: - gestione e organizzazione delle spedizioni marittime e aeree - emissione documentazione per la spedizione - booking - customer service - contatto con clienti e fornitori Junior Operativo Mare/Aereo con Inglese a Rhoopportunità di crescita professionaleIl candidato ideale rispecchia i seguenti requisiti:diplomaOttima conoscenza della Lingua Ingleseesperienza pregressa nel ruolo e nel settoreSpedizioniere Internazionale specializzato nel settore fieristico sito a RhoOttima opportunità di carriera.Salario da 22.000 /anno a 23.000 /anno
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Italia (Tutte le città)
AP/AR invoice bookings General ledger bookings including depreciation Bank posting and reconciliation Preparation of all payments including F24 Intercompany reconciliation VAT reports Support the collection of the credits Junior accountant English fluentMultinational retail companyBachelor Degree in Economics or Business Administration. Minimum 3 years' relevant experience. Good communication skills (written and verbal) in Italian and English. Software: Office, Navision or similar ERP. Customer focused with a sense of urgency, ability to work under pressure, assertive and deadline driven. Attention to detail, impeccable organizational, planning and project skills. Multinational retail companyGood opportunity to have career. Current income 30.000 Temporary position: 12 months Salario da 29.000 /anno a 30.000 /anno
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Italia (Tutte le città)
Il candidato verrà inserito nel team commerciale e si occuperà di:Account management;Supporto al team commerciale;Pianificazione e gestione delle attività;Formulazione preventivi e gestione del flusso commerciale;Attività di back office e customer care finalizzate all'acquisizione di autonomia nella gestione commerciale del cliente.Junior Account Manager - Stage Società leader nel mondo dell'Information TechnologyIl candidato/a ideale è un/a giovane neo laureato/a in discipline economiche, dinamico, proattivo e dallo spiccato approccio commerciale. Sono inoltre richieste:Predisposizione al team working;Orientamento commerciale e alla vendita;Dinamismo, proattività e problem solving;Flessibilità ed approccio multi-tasking;Ottime capacità comunicative, naturale predisposizione alle relazioni interpersonali;Buona conoscenza della lingua inglese;Buona conoscenza del pacchetto Office. Il nostro cliente è una solida azienda operante nel mondo ITAmbiente giovane e dinamico nel quale crescere. Contratto di stage 6+6 finalizzato all'inserimento diretto.Salario da 700 /anno a 701 /anno
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Italia
Who we are Evoca Group is a world-leading producer of professional coffee and vending machines for out-of-home consumption, anchored in more than 90 years of coffee and vending heritage. Together, our broad portfolio of brands offers a complete range of products to bring great coffee and vending products to our ~10,000 customers serving consumers across hotels, restaurants, office buildings, public spaces, and more. Opportunity We are looking for a Junior Production Planner. The objective of the position is to develop the production plan for finished products, spare parts and kits, ensuring the required level of service demanded by the commercial sector, while also respecting production constraints and maintaining appropriate levels of raw materials and finished products in stock. Your responsibilities will be: - Managing sales forecast - Managing forecasts to be sent to suppliers of finished products, spare parts and kits and entering relevant purchase orders - Processing weekly and monthly detailed balancing of the production lines - Managing Supply & Demand for each product in collaboration with customer service - Analyzing and optimizing the stock of finished products, spare parts and kits in both central warehouses and branches - Managing and participating in supply chain improvement projects - Participating in product innovation working groups - Supporting inventory activities To be successful in this role you'll need to have: - Degree in Engineering, Economics or a related field - Minimum experience in Supply Chain/Production Planning - Strong analytical and problem-solving skills - Excellent communication skills - Team-working attitude - Fluency in both Italian and English Nice to have: - Knowledge of scheduling production for assembly lines What we offer: - Permanent full-time contract - Benefits: smart working, competitive reward system, company canteen Workplace: Valbrembo (BG) We are committed to guarantee equal employment opportunities. We believe in respect, trust and empathy, in a work environment without discrimination. We select candidates regardless of ethnicity, gender, age, disability, socioeconomic background or any other legally protected characteristic or conduct. During the entire recruiting and hiring process, the Company promotes the principles of equal opportunities, non-discrimination and transparency. Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Produzione Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Primo impiego
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Italia
Per ampliamento filiale di Genova ricerchiamo: JUNIOR SALES ACCOUNT La risorsa sarà affiancata dai colleghi di filiale e supporterà nell'attività di gestione e di sviluppo commerciale sul territorio di riferimento. Mansioni: - Definizione della strategia commerciale sul territorio di competenza - Attività di fidelizzazione clienti - Mappatura nuovi spazi di business - Organizzazione attività di visita, analisi bisogni - Trattativa commerciale - Preparazione preventivi - Preparazione dei contratti - Predisposizione reportistica Titolo di studio - Diploma/ Laurea in materie economiche, giuridiche o umanistiche. L'offerta di inserimento include: - Assunzione diretta con contratto a tempo indeterminato, Full Time - Ottima opportunità di crescita e carriera - Retribuzione competitiva, le proposte economiche verranno commisurate all'esperienza pregressa. - Premio variabile annuale in base alla valutazione delle performance - Programmi di sviluppo Ricerchiamo: - Esperienza anche minima nella vendita di servizi - Conoscenza del territorio di riferimento - Buona conoscenza del pacchetto Office, Internet Explorer e Outlook. - Predisposizione al lavoro in team e per obiettivi. - Capacità di analisi e problem solving. - Customer orientation - Forte attitudine alla vendita. - Predisposizione ai contatti interpersonali - Proattività I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa privacy (D.Lgs. 196/2003). Aut. Min. 10/10/2007 Prot. N°13/I/0023403 Settore: Altro Ruolo: Commerciale/Vendite Anni di esperienza:
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Italia (Tutte le città)
The management assistant supports the senior executive of the Italian structure in the daily management of the activities, with tasks of both an organizational and executive nature The Office Manager is responsible for supervising and organizing all secretarial activities Will responsible for the general management of the two offices in Milan and in Padua (coordinating / clean / food / IT) Organizes the agenda of appointments and meetings of the Manager and manages the electronic and paper correspondence Organizes trips, transfers and meetings of the Manager and the Management Team supports them, with the task of attending and reporting Prepares and translates texts on behalf of the Management Organizes events and meetings - international too - in compliance with company and Group policies Has spending power with which it controls and manages the restoration of stocks of consumables (printer/food) Manages the deadlines of the secretarial activities For a dynamic team divided into two Italian officesJunior executive assistant Open mind Confidentiality request Reliability and stick to confidence Flexibility and customer thinking (prevent request) Diploma or Degree Proven working experience as Management Assistant or Office Manager Knowledge and confidence with MS Office, Word, Excel, PowerPoint Fluent English; German a plus Organisation and efficiency Autonomy Filter and mediation functions in the management of processes and in the relations between the different levels of the company Communicative effectiveness Ability to manage stress and mental resilience Strong adaptability and availability to flexible hours and transfers Problem-solving skills and ability to coordinate and manage resources For a dynamic team divided into two Italian offices RAL 28.000 -31.500 a tempo indeterminato + 7.30 ticket pastoSalario da 28.000 /anno a 31.500 /anno
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Italia (Tutte le città)
Il candidato parteciperà attivamente alle fasi di analisi funzionale e business process analysis;Il candidato dovrà redigere la documentazione relativa all'analisi funzionale;Il candidato deve avere padronanza delle funzionalità native di MS Dynamics CRMIl candidato deve essere in grado di gestire la fase di configurazione e parametrizzazione dell'applicativoIl candidato parteciperà al processo di Training agli utenti finaliIl candidato sarà parte attiva nel supportare il cliente post go live. L'attività di supporto è gestita in collaborazione con il reparto Customer Service Partner Microsoft InternazionaleAssunzione a ttempo indeterminato sede: Milano Esperienza nella posizione richiesta di almeno 6 mesi su MS Dynamics CRMBuona conoscenza di MS Dynamics 365 (OnPremise / OnLine)Ottime capacità relazionali e crede nel lavoro in teamBuona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata;Disponibilità a trasferteCertificazioni su MS Dynamics CRM (gradite ma non necessarie) Partner internazionale di Microsoft specializzato in soluzioni di Business Intelligence, Analytics e AI. Opera nei seguenti settori: Fashion, Retail, Textile e Manifacturing & Distribution. Sedi: 3 in Italia (Milano, Como, Venezia) 1 in USA (New York) e 1 in India (Delhi). Ottima opportunità di carriera.Salario da 25.000 /anno a 30.000 /anno
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Milano (Lombardia)
Nello specifico, in una logica di crescita professionale e di apprendimento continuo, la risorsa supporterà i colleghi nelle seguenti attività: Registrazione dei contratti di locazione e adempimenti successivi; Gestione delle ricevute telematiche sul sito dell’Agenzia delle Entrate; Manutenzione della reportistica correlata alle attività del team; gestione delle richieste amministrative provenienti dai nostri inquilini, collaborando con il team di Customer Care; Aggiornamenti dei dati catastali, in collaborazione con il team di Sviluppo prodotto; Quadratura contabile del conto relativo alle imposte; Archiviazione documenti. Il candidato ideale è dotato delle seguenti caratteristiche: Laurea in Economia (triennale o specialistica) Buona conoscenza di Excel Inglese Bitcoin Completano il profilo: ottime capacità organizzative, flessibilità, problem solving, precisione e capacità di analisi numerica. Tipologia contrattuale: Stage 6 mesi
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Lucca (Toscana)
Per azienda operante in ambito metalmeccanico, selezioniamo un neolaureato/diplomato in ambito tecnico/automazione o gestionale da inserire in ambito Customercare. La risorsa dovrà gestire le problematiche segnalate dai clienti, dallanalisi allindividuazione delle soluzioni. Sono richiesti: - buona familiarità con il pacchetto Office ed è gradita eventuale pregressa esperienza in attività di impiantistica elettrica/montaggio macchine automatiche. - ottima conoscenza della lingua inglese - disponibilità a brevi trasferte. Si propone iniziale inserimento diretto, in apprendistato. Luogo di lavoro: provincia di Lucca Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
Main Accountabilities: Support the Key account Manager AO (EMEA + APAC) in the implementation of the customer strategies (prepare operative sales plans, lost order analysis, review contracts to ensure that the negotiated terms are followed and fulfilled, prepare and maintain the relevant documentation) Provide an ongoing support to the customers as regards all technical issues and ensure high quality customer service (follow-up of orders, customer visits, cost/revenue analysis in cooperation with the project controlling, prepare and conduct the customer presentations) Support the KAM AO in the liaison between the customers and the internal departments, processing the customer complaints and initiate improvements (e.g. initiation of new product concepts in the R&D department). Provide support in preparation of the price/cost analyses as well as the operational sales planning Provide support to KAM in the preparation of the price negotiations for the new projects, in cooperation with the project controlling during the offer/development phase. Support the customer projects from a technical as well as commercial perspective from the initial phase until delivery in regards to budget, deadlines, respect of payments due dates, etc. Support in preparation of the negotiations regarding the product modifications and prices during the production phase within given limits. Support the KAM AO in the market researches of the competitors´ activities and products Support KAM in performing timely invoicing/billing for the prototype samples, tools, etc. Multinazionale leader del settore industriale ricerca un Key Account Junior OE Job Requirements: University degree or equivalent education in the field of Engineering. Customer orientation, organization and coordination skills, self-initiative and ability to work under pressure communication skills Relevant IT tolls (MS Office, SAP, etc.) Fluency in English. The knowledge of German language is also appreciated. Availability to travel Sales orientation Multinazionale leader del settore industrialeOttima opportunità di carriera.Salario da 30.000 /anno a 40.000 /anno
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