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Junior customer francese livello


Elenco delle migliori vendite junior customer francese livello

Italia (Tutte le città)
Customer Care con francese fluente - Milano centro Le attività principali sono: assistenza ci clienti gestione non conformità, resi e reclami reportisticaAzienda operante nel settore Fashion Customer care con francese fluente-Milano centro Il candidato ideale è una persona che abbia maturato una anche breve esperienza nel ruolo di customer care. La conoscenza fluente della lingua francese rappresenta un requisito essenziale.Azienda italiana operante nel settore fashionOttima opportunità di carriera.Salario da 18.000 €/anno a 18.000 €/anno
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Italia (Tutte le città)
Junior Customer Care con francese fluente - Milano centroassistenza ai clientigestione di non conformità, resi e reclamireportistica Azienda operante nel settore FashionJunior Customer Care con francese fluente - Milano centroCerchiamo una persona che abbia maturato una anche breve esperienza nel ruolo di Customer Care. La conoscenza fluente della lingua francese rappresenta un requisito essenziale.,Azienda operante nel settore FashionOttima opportunità di carriera.Salario da 18.000 €/anno a 19.000 €/anno
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Italia (Tutte le città)
Il profilo selezionato per ricoprire il ruolo di JUNIOR CUSTOMER CARE CON FRANCESE A LIVELLO MADRELINGUA si occuperà di: - contatto con clienti francesi, sia scritto che orale; - ricezione e gestione degli ordini; - gestione dei resi e dei reclami; - elaborazione ed analisi dati di reportistica. Il cliente è una nota realtà operante nel mondo fashion. Il candidato deve conoscere a livello madrelingua la lingua francese. ll candidato ricercato per l'opportunità di JUNIOR CUSTOMER CARE CON FRANCESE A LIVELLO MADRELINGUA oltre alla competenza linguistica suddetta (che verrà testata in sede di colloquio) deve avere un forte interesse per il mondo della moda ed un elevato customer focus. Si richiede l'aver avuto esperienze all'estero. Il nostro cliente è una solida realtà in continua espansione, con sede in centro Milano comodamente raggiungibile con i mezzi pubblici. Fonda il suo successo su un forte orientamento al cliente ed alla sua completa soddisfazione. E' per questo che richiede ai suoi dipendenti competenze linguistiche molto elevate, per poter interlocuire con i clienti nella loro lingua madre senza disagi e incomprensioni da parte di questi ultimi. Ottima opportunità di carriera.Salario da 18.000 €/anno a 20.000 €/anno
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Italia (Tutte le città)
Il profilo selezionato per ricoprire il ruolo di JUNIOR CUSTOMER CARE CON TEDESCO A LIVELLO MADRELINGUA si occuperà di: - contatto con clienti tedeschi, sia scritto che orale; - ricezione e gestione degli ordini; - gestione resi e reclami; - elaborazione ed analisi dati di reportistica.Il nostro cliente è una grande realtà e-commerce operante nel fashionIl profilo deve conoscere il tedesco a livello madrelinguaIl candidato ricercato per l'opportunità di JUNIOR CUSTOMER CARE CON TEDESCO A LIVELLO MADRELINGUA oltre alla competenza linguistica suddetta (che verrà testata in sede di colloquio) deve avere un forte interesse per il mondo della moda ed un elevato customer focus. Si richiede l'aver avuto esperienze all'estero.E' inoltre richiesta una buona conoscenza della lingua inglese. Si richiede domicilio a Milano. Costituirà requisito preferenziale l'avere un'età preferibilmente compresa fra i 20 e i 28 anni. Il presente annuncio si rivolge a persone di entrambi i sessi, di tutte le nazionalità ed età.Il nostro cliente è una solida realtà in continua espansione, con sede in centro Milano comodamente raggiungibile con i mezzi. Fonda il suo successo su un forte orientamento al cliente ed alla sua completa soddisfazione e la chiave sta risultando effettivamente vincente. E' per questo che richiede ai suoi dipendenti competenze linguistiche molto elevate, per poter interlocuire con i clienti nella loro lingua madre senza disagi e incomprensioni da parte di questi ultimi.Ottima opportunità di carriera. Netto mensile: 1150 - 1200 EuroSalario da 17.000 €/anno a 18.000 €/anno
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Italia (Tutte le città)
Il profilo selezionato per ricoprire il ruolo di JUNIOR CUSTOMER CARE CON RUSSO E INGLESE A LIVELLO MADRELINGUA si occuperà di: - contatto con clienti russi e inglesi, sia scritto che orale; - ricezione e gestione degli ordini; - gestione dei resi e dei reclami; - elaborazione ed analisi dati di reportistica.Il cliente è una nota realtà operante nel mondo fashionIl candidato deve conoscere a livello madrelingua la lingua russall candidato ricercato per l'opportunità di JUNIOR CUSTOMER CARE CON RUSSO E INGLESE A LIVELLO MADRELINGUA oltre alla competenza linguistica suddetta (che verrà testata in sede di colloquio) deve avere un forte interesse per il mondo della moda ed un elevato customer focus. Si richiede l'aver avuto esperienze all'estero. La lingua richiesta è il russo (NON ucraino).Il nostro cliente è una solida realtà in continua espansione, con sede in centro Milano comodamente raggiungibile con i mezzi pubblici. Fonda il suo successo su un forte orientamento al cliente ed alla sua completa soddisfazione. E' per questo che richiede ai suoi dipendenti competenze linguistiche molto elevate, per poter interlocuire con i clienti nella loro lingua madre senza disagi e incomprensioni da parte di questi ultimi.Ottima opportunità di carriera. Netto mensile: 1200 EuroSalario da 17.000 €/anno a 18.000 €/anno
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Italia (Tutte le città)
Il candidato, Junior Customer Care Outbound appartenente alle Categorie Protette, si occuperà di: - assistere i cliente telefonicamente e via mail, - gestire le problematiche e smistarle internamente, - supportare i diversi dipartimenti aziendali, - attività di back office. Il candidato deve essere appartenente alle Categorie Protette.Il cliente è una nota realtà sita a Milano. Il candidato, Junior Customer Care Outbound appartenente alle Categorie Protette, deve: - essere iscritto alle liste delle Categorie Protette. - avere esperienza nel ruolo, - possedere ottime doti relazionali e comunicative, - possedere ottime capacità di problem solving. L'azienda è una nota realtà che opera nel settore dei servizi, sita a Milano centro, comodamente raggiungibile con i mezzi di trasporto. E' caratterizzata da un ambiente dinamico, stimolante e giovanile. Ottima opportunità di carriera. Inserimento a tempo determinato di 1 anno, finalizzato all'assunzione. Inquadramento al 5° livello + Ticket Restaurant Salario da 18.000 €/anno a 20.000 €/anno
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Italia (Tutte le città)
Il profilo selezionato per ricoprire il ruolo di JUNIOR CUSTOMER CARE CON TEDESCO A LIVELLO MADRELINGUA si occuperà di: - contatto con clienti tedeschi, sia scritto che orale; - ricezione e gestione degli ordini; - gestione dei resi e dei reclami; - elaborazione ed analisi dati di reportistica. Il cliente è una nota realtà operante nel mondo fashion. Il candidato deve conoscere a livello madrelingua la lingua tedesca. ll candidato ricercato per l'opportunità di JUNIOR CUSTOMER CARE CON TEDESCO A LIVELLO MADRELINGUA oltre alla competenza linguistica suddetta (che verrà testata in sede di colloquio) deve avere un forte interesse per il mondo della moda ed un elevato customer focus. Si richiede l'aver avuto esperienze all'estero. Il nostro cliente è una solida realtà in continua espansione, con sede in centro Milano comodamente raggiungibile con i mezzi pubblici. Fonda il suo successo su un forte orientamento al cliente ed alla sua completa soddisfazione. E' per questo che richiede ai suoi dipendenti competenze linguistiche molto elevate, per poter interlocuire con i clienti nella loro lingua madre senza disagi e incomprensioni da parte di questi ultimi. Ottima opportunità di carriera.Salario da 18.000 €/anno a 20.000 €/anno
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Italia (Tutte le città)
Il profilo selezionato per ricoprire il ruolo di JUNIOR CUSTOMER CARE CON TEDESCO MOLTO FLUENTE si occuperà di: - contatto con clienti tedeschi, sia scritto che orale; - ricezione e gestione degli ordini; - gestione dei resi e dei reclami; - elaborazione ed analisi dati di reportistica. Il cliente è una nota realtà operante nel mondo fashion. Il candidato deve conoscere a livello madrelingua la lingua tedesca. ll candidato ricercato per l'opportunità di JUNIOR CUSTOMER CARE CON TEDESCO MOLTO FLUENTE oltre alla competenza linguistica suddetta (che verrà testata in sede di colloquio) deve avere un forte interesse per il mondo della moda ed un elevato customer focus. Si richiede l'aver avuto esperienze all'estero. Il nostro cliente è una solida realtà in continua espansione, con sede in centro Milano comodamente raggiungibile con i mezzi pubblici. Fonda il suo successo su un forte orientamento al cliente ed alla sua completa soddisfazione. E' per questo che richiede ai suoi dipendenti competenze linguistiche molto elevate, per poter interlocuire con i clienti nella loro lingua madre senza disagi e incomprensioni da parte di questi ultimi. Ottima opportunità di carriera.Salario da 18.000 €/anno a 20.000 €/anno
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Italia (Tutte le città)
Customer care multilingua - Milanogestire chiamate inboundsupportare il cliente finalegestione resi e reclamireportAzienda operante nel settore della moda Customer care multilingua - MilanoIl candidato ideale deve parlare a livello madrelingua almeno due lingue. Nello specifico: tedesco, francese, spagnolo, inglese o russo. Completano il profilo buone doti relazionali.Azienda operante nel settore della moda Milano centroOttima opportunità di carriera. Inserimento a tempo determinato finalizzato all'indeterminato RAL:18.000 €Salario da 17.000 €/anno a 18.000 €/anno
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Italia (Tutte le città)
Customer care multilingua - Milanogestire chiamate inboundsupportare il cliente finalegestione resi e reclamiassistenza in lingua consigliando il clienteAzienda operante nel settore della modaCustomer Care multilingua - Milano Il candidato ideale deve parlare a livello madrelingua almeno due lingue. Nello specifico: tedesco, francese, o inglese. Completano il profilo buone doti relazionali.Azienda operante nel settore della modaOttima opportunità di carriera. Inserimento a tempo determinato finalizzato all'indeterminato RAL:18.000 €Salario da 18.000 €/anno a 18.000 €/anno
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Italia
Jobconsulting Srl Jobconsulting Srl Per azienda cliente, importante realtà settore: Edilizia di respiro Internazionale, sono alla ricerca di: 1 Junior Export, per la sede in prov. di: Salerno La risorsa, seguirà il canale Export e si occuperà di: - Gestione e fidelizzazione pacchetto clienti - Mappatura Lead - Acquisizione nuovi clienti - Sviluppo nuovi mercatj - Partecipazione a fiere e eventi di settore - Kpi relativi allandamento delle vendite Requisiti Richiesti: - Laurea in: Ingegneria/Lingue/Relazionali Internazionali o titolo di studio equipollente - Costituirà titolo preferenziale una esperienza pregressa in ruolo analogo, si valutano anche neolaureati da formare - Costituirà titolo preferenziale provenienza dal settore: Edilizia o settori affini - Conoscenza livello intermedio avanzato scritta e parlata della lingua inglese - Conoscenza livello intermedio avanzato scritta e parlata della lingua francese - Buona padronanza del Pacchetto Office, in particolare: Excel - Costituirà titolo preferenziale domicilio su Salerno e provincia Completano il Profilo: - Buone Capacità Comunicative e Relazionali - Ottima Conoscenza delle lingue straniere - Capacità di lavorare in team - Capacità di Analisi e Pianificazione del lavoro - Empatia - Pensiero Creativo - Capacità di Negoziazione - Attitudine alla vendita - Orientamento al risultato e al raggiungimento degli obiettivi - Flessibilità e Proattività Sede: Prov. di Salerno Orario di lavoro: Lun-Ven Full-Time Ccnl: Metalmeccanico a Tempo determinato con possibilità di tramutazione a tempo Indeterminato, Inquadramento e Ral saranno commisurati alla Seniority Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi in conformità al [removed] [removed] del 2006 e ai [removed] [removed] e [removed] del 2003 in tema di parità di trattamento Cv formato pdf a: [removed] Sector: Role: Will manage other people: Career level: Settore: Edilizia/Ingegneria civile Ruolo: Customer Service
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Italia
Jobconsulting Srl Per azienda cliente, importante realtà settore: Edilizia di respiro Internazionale, sono alla ricerca di: 1 Junior Export, per la sede in prov. di: Salerno La risorsa, seguirà il canale Export e si occuperà di: - Gestione e fidelizzazione pacchetto clienti - Mappatura Lead - Acquisizione nuovi clienti - Sviluppo nuovi mercatj - Partecipazione a fiere e eventi di settore - Kpi relativi allandamento delle vendite Requisiti Richiesti: - Laurea in: Ingegneria/Lingue/Relazionali Internazionali o titolo di studio equipollente - Costituirà titolo preferenziale una esperienza pregressa in ruolo analogo, si valutano anche neolaureati da formare - Costituirà titolo preferenziale provenienza dal settore: Edilizia o settori affini - Conoscenza livello intermedio avanzato scritta e parlata della lingua inglese - Conoscenza livello intermedio avanzato scritta e parlata della lingua francese - Buona padronanza del Pacchetto Office, in particolare: Excel - Costituirà titolo preferenziale domicilio su Salerno e provincia Completano il Profilo: - Buone Capacità Comunicative e Relazionali - Ottima Conoscenza delle lingue straniere - Capacità di lavorare in team - Capacità di Analisi e Pianificazione del lavoro - Empatia - Pensiero Creativo - Capacità di Negoziazione - Attitudine alla vendita - Orientamento al risultato e al raggiungimento degli obiettivi - Flessibilità e Proattività Sede: Prov. di Salerno Orario di lavoro: Lun-Ven Full-Time Ccnl: Metalmeccanico a Tempo determinato con possibilità di tramutazione a tempo Indeterminato, Inquadramento e Ral saranno commisurati alla Seniority Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi in conformità al [removed] [removed] del 2006 e ai [removed] [removed] e [removed] del 2003 in tema di parità di trattamento Cv formato pdf a: [removed] Settore: Edilizia/Ingegneria civile Ruolo: Customer Service Gestisce altre persone: No Inquadramento: Impiegato
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Bergamo (Lombardia)
Adecco Italia ricerca, per società leader nel mondo eCommerce che offre servizi e soluzioni integrate in ambito Customer Service, logistics e loyalty, un/una: Junior Account (eCommerce)La risorsa, inserita nella divisione eCommerce, entrerà a far parte di un team giovane e ricco di entusiasmo e si occuperà della gestione e dello sviluppo strategico del business eCommerce di primari brand nazionali ed internazionali. Nello specifico, si occuperà di:o Gestire il rapporto operativo con i Clienti assegnati e sarà responsabile del raggiungimento degli obiettivi di business;o Attraverso un appropriato utilizzo degli strumenti di analisi, sarà responsabile dello sviluppo dello store online dei clienti assegnati, dell'ottimizzazione della Customer Experience e del miglioramento degli indicatori di conversione;o Assicurare il collegamento fra le esperienze internazionali e gli eventuali fabbisogni locali dei Clienti gestiti;o Garantire il passaggio d'informazione verso le strutture interne, monitorando il rispetto delle tempistiche per le attività relative ai Clienti (Logistica, Customer service, piani marketing);o Collaborare alla realizzazione ed alla gestione di eventuali nuovi progetti, partecipando sin dalla fase di start-up alla definizione e implementazione di processi e procedure.Si richiede:o Laurea; o Inglese livello B2, testato in sede di colloquio; o Buon uso PC, in particolare Excel;o Esperienza pregressa in mansioni analoghe; o Esperienza maturata in ambito eCommerce.Si offre: o Contratto a tempo determinato (1 anno);o RAL commisurata all'esperienza effettivamente maturata nel ruolo;o Orario Full Time;o Possibilità di Smart Working;o Sede di lavoro: Grassobbio (BG).Data inizio prevista: 01/08/2020Categoria Professionale: Marketing / Comunicazione / Media / GiornalismoCittà: Grassobbio (Bergamo)Disponibilità oraria: Full Time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Padova (Veneto)
Per conto di primaria azienda INTERNAZIONALE che opera nel settore del DESIGN a livello globale in canale B2B, per potenziamento dell’organico, ricerchiamo: JUNIOR KEY ACCOUNT MANAGER FRANCIA & NORD AFRICA Il candidato alle dirette dipendenze del DIRETTORE COMMERCIALE avrà il compito di gestire, sviluppare e implementare la rete dei distributori locali. Il candidato ideale ha un’ottima conoscenza della LINGUA FRANCESE e INGLESE, ha maturato una breve esperienza commerciale direttamente sul campo e ha desiderio di CRESCERE PROFESSIONALMENTE in un contesto dove il POTENZIALE viene valorizzato. Si richiede la disponibilità a viaggi di lavoro all’estero, nelle aree affidate, anche per il 60/70% del tempo. COMPITI E RESPONSABILITA’: • Garantire il raggiungimento del budget annuale in termini di volumi e margine • Gestire le opportunità di business nelle aree Europa e Nord africa • Strutturare, formare e coordinare la rete vendita (agenti, distributori) • Supervisionare e predisporre presentazioni per clienti, agenti e architetti • Garantire una presenza commerciale nei mercati strategici REQUISITI FONDAMENTALI: • Laurea in materie economiche e/o marketing • Conoscenza ottima della lingua francese e inglese • Disponibilità a viaggi e trasferte a livello internazionale per circa il 60/70 % del tempo SEDE DEL LAVORO: ESTERO COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato, retribuzione commisurata all'esperienza, PIANO DI CRESCITA personalizzato CANDIDATURE: gramazio(at)modulogroup.com I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al D. Lgs. 196/03. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi del D.lgs. 276/2003: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Italia
La risorsa inserita si occupa di gestire i clienti esteri, il suo ruolo è rivolto al caring del cliente in collaborazione con le funzioni coinvolte nel processo di vendita, oltre al monitoraggio dello stato di avanzamento degli ordini secondo le tempistiche stabilite. Tra le attività figurano: - cura dell'assistenza al cliente sull'e-commerce - gestione di Resi e Reclami - controllo delle giacenze in magazzino e monitoraggio spedizioni Il/la candidato/a ideale ha maturato un'esperienza pregressa di almeno un anno in attività di back office e/o nel customer service, preferibilmente all'interno di aziende strutturate. Risultano indispensabili l'ottima conoscenza della lingua francese e della lingua Inglese. La ricerca è rivolta a candidati in possesso di un'ottima conoscenza dei principali strumenti informatici ed eccellenti doti comunicative e dialettiche. Completano il profilo precisione, flessibilità e buone capacità di sviluppare relazioni con interlocutori anche di alto livello. L'azienda offre iniziale contratto a tempo determinato con prospettive di inserimento a tempo indeterminato. RAL 24-27K #LI-CD1 Settore: Moda/Fashion Design Ruolo: Customer Service Anni di esperienza: 1-2 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore
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