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Junior digital customer


Elenco delle migliori vendite junior digital customer

DIGITAL BAY SAMSUNG GALAXY TAB S3 9.7 COVER CUSTODIA - SLIM SMART COVER CUSTODIA PROTETTIVA IN PELLE PU PER SAMSUNG GALAXY TAB S3 9.7 SM-T820 / T819 TABLET, BLU + PELLICOLA PROTETTIVA + PANNETTO
  • CHIUSURA STRAORDINARIA: La flip cover per Samsung Galaxy S3 di Digital Bay robusta e ideata in maniera intelligente. Il tablet sempre protetto sia davanti che sul retro
  • FACILE APERTURA-CHIUSURA SICURA: la custodia richiudibile per Tablet si apre e si chiude facilmente con calamita per bloccare la chiusura . Goditi la sensazione di leggerezza pur proteggendo sempre il tuo Tablet. Protetto frontalmente e posteriormente
  • SUPPORTO REGOLABILE : con due angolazioni di visione; Si converte facilmente nelle modalità panorama e tastiera; Perfetto per video-chattare e guardare film.
  • COMPATIBILITA: Concepita per SAMSUNG TAB S3 .
  • SIAMO SEMPRE AL TUO SERVIZIO: Approfitta dell'aiuto e dell'assistenza del nostro servizio clienti già al momento dell'acquisto di un prodotto Digital Bay . La Digital Bay è un' azienda italiana e spedisce tutti i suoi prodotti dall'italia
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DIGITAL BAY SAMSUNG GALAXY TAB S3 9.7 COVER CUSTODIA - SLIM SMART COVER CUSTODIA PROTETTIVA IN PELLE PU PER SAMSUNG GALAXY TAB S3 9.7 SM-T820 / T819 TABLET, VERDE + PELLICOLA PROTETTIVA + PANNETTO
  • CHIUSURA STRAORDINARIA: La flip cover per Samsung Galaxy S3 di Digital Bay robusta e ideata in maniera intelligente. Il tablet sempre protetto sia davanti che sul retro
  • FACILE APERTURA-CHIUSURA SICURA: la custodia richiudibile per Tablet si apre e si chiude facilmente con calamita per bloccare la chiusura . Goditi la sensazione di leggerezza pur proteggendo sempre il tuo Tablet. Protetto frontalmente e posteriormente
  • SUPPORTO REGOLABILE : con due angolazioni di visione; Si converte facilmente nelle modalità panorama e tastiera; Perfetto per video-chattare e guardare film.
  • COMPATIBILITA: Concepita per SAMSUNG TAB S3 .
  • SIAMO SEMPRE AL TUO SERVIZIO: Approfitta dell'aiuto e dell'assistenza del nostro servizio clienti già al momento dell'acquisto di un prodotto Digital Bay . La Digital Bay è un' azienda italiana e spedisce tutti i suoi prodotti dall'italia
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JUNIOR KIDS 6-OZ BOXING GLOVES SPARRING , TRAINING BAG MITT GLOVES BY FARABI SPORTS
  • The Farabi junior starlux boxing series is designed to augment the protection of junior fighters. Made from high quality durable Hard-K Synthetic leather to enhance the durability and protection.
  • The internal H-J Tri layered Mould provide the overall uniform protection to the hands and has the ability to resist any impact of force and keep the hands free from injury.
  • Stitched using highly advanced Nano-thread Duo technology which give added strength to the boxing glove and enhance the lasting ability.
  • Strategically place perforations in the thumb allows easy ventilation and keep the palm dry and stress free it help in wicking the moisture and possess Anti-Microbial Properties.
  • The extended curved F-K padding offer ultimate protection to the palm and hands. The Swift-Z Velcro closure inspired by the Z-Smart design series by Farabi protect the wrist and give the best snug fit.
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Italia (Tutte le città)
Alkemy, gruppo leader nel mondo dei servizi digitali per le aziende, cerca una risorsa junior da avviare al servizio clienti su prodotti e servizi digitali per medie imprese. In coordinamento al team di marketing, la risorsa si occuperà principalmente di supporto via telefono, mail e chat, al fine di massimizzare la soddisfazione del cliente sui servizi che ha acquistato. Il candidato ideale ha maturato una breve esperienza in ruoli affini (Customer Care, Operations, Assistenza Clienti), in aziende in cui la Customer Experience sia al centro dei processi di lavoro. Requisiti: buona conoscenza pacchetto Office, in particolare Excel; ottima capacità di scrittura in italiano; conoscenza almeno buona dell'inglese, preferenziali altre lingue. Completano il profilo ottime capacità relazionali e di lavoro in team, sensibilità commerciale, proattività, motivazione e coinvolgimento personali sugli obiettivi aziendali. L'inserimento iniziale è previsto in stage di 6 mesi, full time, con prospettiva di assunzione. Inviare la candidatura a recruiting@alkemy.com, all'attenzione di Anna Casareto. I profili ritenuti in linea saranno contattati entro 15 giorni. Grazie.
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Roma (Lazio)
Mansione Sei appassionato del mondo digital? Ti piace entrare in contatto con le persone ed offrire un eccellente servizio al cliente? Allora continua a leggere perchè abbiamo la giusta opportunità per te! Randstad Italia ricerca per importante multinazionale un DIGITAL CUSTOMER CARE INBOUND   Responsabilità Il Digital customer care inbound che stiamo selezionando, in seguito ad un iniziale periodo di affiancamento, si occuperà delle seguenti attività: rispondere tempestivamente alle domande e richieste dei clienti, fornendo risposte chiare e puntuali. svolgere assistenza per i clienti sui principali canali digitali. utilizzare applicazioni di AI, come chatbot nel supporto al cliente. ricercare soluzioni alternative e customizzate per ogni esigenza.   Competenze Desideriamo entrare in contatto con un Digital customer care inbound in possesso dei seguenti requisiti: Diploma di Scuola Superiore o Laurea in discipline economiche o umanistiche. ottima conoscenza della lingua inglese. ottima conoscenza dei principali social network (Facebook, Instagram, Twitter). attitudine al cliente. passione per il mondo digital. ottima conoscenza di Microsoft Office e della Suite Google. esperienza pregressa, anche breve, come Digital customer care. disponibilità a svolgere corsi di formazione.  disponibilità a lavorare su turni, compresi i giorni festivi. Completano il profilo ottime capacità organizzative e attitudine alle relazioni interpersonali.   Si offre: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo determinato. Sede di lavoro: Tivoli (RM). La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Milano (Lombardia)
Pardgroup, per importante multinazionale cliente, seleziona DIGITAL CUSTOMER CARE - MILANO - PICCOLO ELETTRODOMESTICO (cura della persona e della casa) Luogo di lavoro: Milano zona ripamonti/piazza lodi Attività: dalla tua postazione tramite strumenti informatici che ti daremo in dotazione dovrai rispondere alle richieste di supporto che arriveranno al sito on line del nostro cliente. Nello specifico ti occuperai di: Aiutarli in fase di acquisto, consigliandoli nella scelta del giusto elettrodomestico per le loro esigenze di cucina Aiutarli in fase di post-vendita: pulizia del prodotto, pezzi di ricambio, assistenza nell’individuare il centro di assistenza più vicino… Formazione: formazione obbligatoria in sede a Milano – (si prevedono 4 giornate full time di formazione) Durata: inizio immediato fino a fine Giugno 2021, con possibilità di rinnovo Quando: dal lunedì al sabato part time. Prevediamo due risorse che lavoreranno su due turni: primo turno dalle 10 alle 14 e secondo turno dalle 15 alle 19 Requisiti: Gradita esperienza nel customer care post-vendita o nel supporto al cliente in genere Gradita esperienza come promoter Conoscenza della tecnologia (video-chiamate e chat on line) Buona dialettica Contratto e compenso: Contratto a chiamata, pagamento il 15 del mese successivo a quello lavorato. Per candidarti rispondi a questa mail e invia il tuo cv aggiornato con foto Verranno contattati i profili in linea, fino al completamento della selezione
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Milano (Lombardia)
Deveyes Group, Digital Agency specializzata in ambito mobile, social e web 2.0 ricerca un junior digital account. La risorsa si occuperà di supportare gli account senior nella fase di acquisizione e di avvio progetti in ambito digital (web, mobile e social) Requisiti richiesti per partecipare alla selezione: - Forte interesse per il digitale - Ottima conoscenza pacchetto Office e programmi per realizzare presentazioni - Residenza su Milano - Età max 28 anni - Inglese
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Alba (Piemonte)
Super Easy snc, azienda operante nel settore del noleggio auto, ricerca un JUNIOR DIGITAL MARKETING IN TIROCINIO La figura che cerchiamo lavorerà all’interno di una giovane azienda in forte espansione in stretta collaborazione con il responsabile marketing. Si occuperà di implementare i contenuti del sito aziendale e curare la gestione dei canali social dell’azienda; sviluppo di contenuti testuali e multimediali, storytelling e social media management. I requisiti richiesti sono:
Creatività
Intraprendenza e spirito di adattamento Capacità di lavorare in team
Competenze relazionali Passione per il settore automotive Competenze tecniche base richieste:
Conoscenza della grammatica italiana e capacità di scrittura creativa
Utilizzo Mac, Photoshop e pacchetto Office
Conoscenza delle dinamiche base del SEO
Conoscenza di Google Analytics 
Passione per la comunicazione e le strategie di web marketing Conoscenza piattaforma WordPress Completano il profilo: puntualita', affidabilita' e bella presenza Disponibilita' full time, dal lunedi' al venerdi'. Luogo di lavoro: Alba Si offre tirocinio di 6 mesi con rimborso spese finalizzato all'assunzione.
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Italia (Tutte le città)
assumere la guida di tutte le attività di Engagement del Cliente, a partire dall'Orchestrazione Omnicanale e dalla gestione diretta degli Earned Media (Newsletter, DEM, SMS, Push, etc…) fino ad arrivare alla definizione di una solida strategia di creazione, pianificazione e pubblicazione dei Contenuti multi-mediali ad alto valore aggiunto; coordinare i dipartimenti di Campaign Management e Content Management, per un totale di circa 30 FTE tra risorse interne (15%) ed outsourcers (85%), oltre che gestire un budget dedicato; rivedere in dettaglio ed ottimizzare tutti i processi interni a partire dalla definizione del bisogno fino alla messa a terra finale, con il primario obiettivo di aumentare l'engagement del Cliente finale e la soddisfazione dei requisiti del Cliente interno (es. Digital, Commerciale, Marketing, Servizi); gestire attività di DB activation, Campaign Management e Marketing Automation, garantendo un approccio sempre molto pragmatico oltre che strategico; instillare la cultura digitale e dell'Omni-Channel (o meglio ancora No-channel) a tutti i livelli aziendali ed in tutti i dipartimenti aziendali; supportare la rete vendita agendo da singolo punto di raccordo aziendale per le attività di Engagement del Cliente, condividendo reporting, analisi, insights e qualsivoglia best practice finalizzata a migliorare la performance; monitorare KPIs di performance e creare una cultura aziendale di miglioramento continuo; seguire progetti italiani ed internazionali in ambito CRM / Content / Engagement; garantire, con il supporto del dipartimento legale, il rispetto dei requisiti legali in merito al trattamento dei dati personali e del GDPR. Multinazionale globale in ambito retailPosizione cruciale e centrale rispetto alle strategie dell'azienda10+ anni di esperienza in ruolo similare; Altamente preferibile esperienza pregressa nell'industry Entertainment (meglio se online nativa) e/o Retail; Apprezzata esperienza pregressa in ruoli di Digital Marketing / Experience / Comunicazione o Consulenza; Preferibile laurea in discipline scientifiche / economiche / marketing / comunicazione; Ottima conoscenza della lingua inglese; Forte Passione per il Cliente; Mentalità analitica e passione per i numeri; Capacità di coniugare un'eccellente esecuzione / forte attenzione ai dettagli a pensiero strategico e visione di medio / lungo periodo; Spirito imprenditoriale, problem-solver per natura; Persona disponibile, curiosa, proattiva e con forte motivazione all'auto-miglioramento. Il nostro cliente è un'azienda Multinazionale all'interno del mercato retail.Questa posizione rappresenta un'opportunità unica di unirsi ad un'azienda in fase di completa trasformazione: aziendale, culturale, digitale.
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Perugia (Umbria)
Società operante a livello nazionale e internazionale ricerca una figura junior da inserire nellâ€(TM)area Comunicazione e Marketing. La risorsa si occuperà di promuovere la visibilità e la reputazione del brand e dei servizi della società con particolare riferimento ai canali digitali e social. Le principali attività seguite saranno: • aggiornamento e sviluppo del sito internet aziendale • gestione degli strumenti digital (es. dem, newsletter) • gestione e aggiornamento principali social: Facebook, Twitter, Linkedin, Instagram, You Tube Titolo di studio/fomazione: diploma/laurea/master in ambito Comunicazione o Marketing Caratteristiche dei candidati: Si richiede esperienza nel ruolo maturata allâ€(TM)interno di contesti aziendali o agenzie di comunicazione. Ã^ richiesta conoscenza dei sistemi di web content management e ottimo utilizzo del pacchetto office. Ã^ richiesta unâ€(TM)ottima conoscenza della lingua lingua italiana e conoscenza base della lingua inglese. Contratto offerto: tempo determinato di un anno finalizzato alla trasformazione a tempo indeterminato. CCNL del commercio
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Napoli (Campania)
Sei un brillante neolaureato appassionato di tecnologia? Ti incuriosisce entrare a far parte del mondo IT in continua evoluzione? Adecco Italia ti offre un contratto a tempo indeterminato e ti coinvolge in un percorso di Academy della durata di 4 settimane. Avrai l'opportunità di partecipare ad una formazione tecnica e specifica sulla programmazione in java. Nello specifico acquisirai conoscenze inerenti a: - Java language - Web comp e appl server - DB relazionali - SPRING - HTML, Javascript Al termine dell'Academy avrai l'opportunità di intraprendere un percorso di crescita professionale all'interno delle più prestigiose società IT come DIGITAL DEVELOPER. Durante il percorso di Academy sono previsti dei supporti di relocation (Vitto e alloggio) per i residenti fuori regione. Cosa ti chiediamo? Una laurea triennale/magistrale in discipline tecniche o scientifiche (STEM), una buona conoscenza della lingua inglese e una grande passione per la tecnologia. Cosa aspetti? Mettiti in gioco! Sede: Napoli Data inizio prevista: 03/03/2020 Categoria Professionale: Analisi / Sviluppo Software / Web Settore: INFORMATION TECHNOLOGY & TELECOMUNICAZIONI Città: Napoli (Napoli) Conoscenze linguistiche: Inglese Disponibilità oraria: Full Time
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Palermo (Sicilia)
Docplanner, presente in Italia come MioDottore.it, è una realtà consolidata a livello internazionale e leader nel mercato delle prenotazioni online per la sanità privata. Per importante piano di espansione, stiamo cercando un nuovo Consulente Commerciale da inserire nella rete commerciale della città di Palermo. Il nuovo Sales Account, in qualità di Consulente Commerciale, lavorerà nel team di riferimento garantendo il raggiungimento degli obiettivi assegnati tramite l'acquisizione e il procacciamento di nuovi clienti. Requirements - Vendita software gestionale a medici e professionisti che operano in ambito sanitario - Creazione di nuove opportunità di business tramite cold call e contact reference per presa appuntamento - Gestione autonoma della trattativa commerciale incontrando personalmente i futuri clienti - Collaborazione con gli account manager dedicati al post-vendita Sei il candidato ideale se: - Hai maturato almeno un anno nella vendita di servizi/prodotti in qualità di Sales Account o Consulente commerciale nel settore assicurativo, finanziario, telecomunicazioni, fitness o immobiliare - Possiedi una forte determinazione e orientamento al risultato - Ami l'attività di prospezione e sviluppo commerciale - Hai attitudine a lavorare per obiettivi mensili e possiedi eccellenti capacità commerciali - Sei automunito Benefits - Assunzione diretta a scopo di inserimento con retribuzione fissa + variabile mensile legata al raggiungimento dei target di vendita individuali (total compensation 40.000€ / 50.000€ Lordi/anno) - NO partita iva - Formazione diretta con alcuni dei migliori manager italiani in ambito commerciale, che hanno lanciato società come Groupon e Homeaway - Piano di carriera legato al raggiungimento dei target Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Catania (Sicilia)
Docplanner, presente in Italia come MioDottore.it, è una realtà consolidata a livello internazionale e leader nel mercato delle prenotazioni online per la sanità privata. Per importante piano di espansione, stiamo cercando un nuovo Consulente Commerciale da inserire nella rete commerciale della città di Catania. Il nuovo Sales Account, in qualità di Consulente Commerciale, lavorerà nel team di riferimento garantendo il raggiungimento degli obiettivi assegnati tramite l'acquisizione e il procacciamento di nuovi clienti. Requirements - Vendita software gestionale a medici e professionisti che operano in ambito sanitario - Creazione di nuove opportunità di business tramite cold call e contact reference per presa appuntamento - Gestione autonoma della trattativa commerciale incontrando personalmente i futuri clienti - Collaborazione con gli account manager dedicati al post-vendita Sei il candidato ideale se: - Hai maturato almeno un anno nella vendita di servizi/prodotti in qualità di Sales Account o Consulente commerciale nel settore assicurativo, finanziario, telecomunicazioni, fitness o immobiliare - Possiedi una forte determinazione e orientamento al risultato - Ami l'attività di prospezione e sviluppo commerciale - Hai attitudine a lavorare per obiettivi mensili e possiedi eccellenti capacità commerciali - Sei automunito Benefits - Assunzione diretta a scopo di inserimento con retribuzione fissa + variabile mensile legata al raggiungimento dei target di vendita individuali (total compensation 40.000€ / 50.000€ Lordi/anno) - NO partita iva - Formazione diretta con alcuni dei migliori manager italiani in ambito commerciale, che hanno lanciato società come Groupon e Homeaway - Piano di carriera legato al raggiungimento dei target Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Napoli (Campania)
JUNIOR JAVA DEVELOPER: Junior Software Developer Per inserimento presso nostro Cliente, importante realtà multinazionale in ambito farmaceutico, ricerchiamo  Junior Java Developer  con almeno 1 anno di esperienza su piattaforme Java EE  Le competenze richieste: 1 anno di esperienza nello sviluppo di soluzioni JAVA/J2EE  Laurea in discipline tecnico scientifiche o esperienza professionale equivalente Capacità  sviluppo di applicazioni web in ambiente Java Spring (MVC, Security, Boot, Batch) Conoscenza della lingua inglese parlata e scritta Gradita conoscenza di metodologia di sviluppo Agile Caratteristiche personali: ·         Curiosità e predisposizione all'apprendimento e all'innovazione    ·         Buone doti relazionali e comunicative ·         Spiccata capacità di analisi e problem solving    Sede di lavoro: Napoli   Contratto a tempo indeterminato con retribuzione commisurata all'effettiva esperienza nel ruolo. Gli interessati possono inviare il cv con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Reg. UE 2016/679) a jobs@relatech.com Le ricerche si intendono riferite a persone di entrambi i sessi (L. 903/77) Per saperne di più, visita il nostro sito: http://www.relatech.com Relatech, Digital Solution Company quotata su AIM Italia dal giugno 2019, è presente sul mercato con soluzioni innovative dedicate alla digital transformation delle imprese. Relatech è una PMI innovativa focalizzata su clienti che ricercano le soluzioni più innovative, diventando partner strategico per la digitalizzazione e i servizi ICT. Relatech investe costantemente in innovazione con un'ampia attività di R&D svolta internamente e numerose partnership con le principali Università italiane ed enti di Ricerca. Grazie alla piattaforma digitale RePlatform cloud-based, sviluppa soluzioni nei quattro ambiti tecnologici ad elevata crescita: digital customer experience e marketing automation, artificial intelligence e big data analytics, cybersecurity e blockchain, internet of things e industria 4.0.
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Italia
ENIGEN è una realtà aziendale in forte crescita, dal respiro internazionale, che oggi figura tra le prime 10 Consulting leader in ambito Digital Customer Experience, con sedi in Italia, Regno Unito e Brasile. Il gruppo, che ha sede centrale a Londra, nasce più di 10 anni fa e vanta tra i propri clienti alcune tra le principali aziende al mondo nel settore dell’aerospaziale, energia e industria manifatturiera. Ricerchiamo 2 risorse neolaureate in Informatica, Fisica o Ingegneria da inserire in azienda tramite un percorso formativo sulla tecnologia Salesforce.com. Dopo una formazione iniziale le risorse verranno avviate ad un percorso di carriera nella consulenza aziendale su sistemi per la gestione della Digital Customer Experience.   Requisiti richiesti: - laureati o laureandi nelle Facoltà indicate - capacità comunicative, di leadership e attitudine al lavoro di gruppo, oltre ad un forte interesse per la tecnologia - forte motivazione a lavorare nella consulenza IT - competenze di base di programmazione (conoscenza di Java) - conoscenza di base dei database - buona conoscenza dell’inglese sia scritto che parlato - disponibilità ad effettuare trasferte, perlopiù nazionali
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Torino (Piemonte)
ENIGEN è una realtà aziendale in forte crescita, dal respiro internazionale, che oggi figura tra le prime 10 Consulting leader in ambito Digital Customer Experience, con sedi in Italia, Regno Unito, Svizzera e Brasile. Il gruppo, che ha sede centrale a Londra, nasce più di 10 anni fa e vanta tra i propri clienti alcune tra le principali aziende al mondo nel settore dellâ€(TM)aerospaziale, energia e industria manifatturiera. Ricerchiamo 5 risorse neolaureate in Informatica, Ingegneria, Matematica o Fisica da inserire in azienda tramite un percorso formativo sulla tecnologia Salesforce.com. Dopo una formazione iniziale le risorse verranno avviate ad un percorso di carriera nella consulenza aziendale su sistemi per la gestione della Digital Customer Experience.   Requisiti richiesti: - laureati o laureandi nelle Facoltà indicate - forte motivazione a lavorare nella consulenza IT - competenze di base di programmazione (conoscenza di Java) - conoscenza di base di networking - conoscenza di base dei database - capacità comunicative, di leadership e attitudine al lavoro di gruppo, oltre ad un forte interesse per la tecnologia - buona conoscenza dellâ€(TM)inglese sia scritto che parlato - disponibilità ad effettuare trasferte Le risorse, al termine della formazione, verranno inserite in stage finalizzato all'assunzione con contratto di apprendistato/tempo indeterminato.
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Italia
Orienta agenzia per il lavoro filiale di Affi ricerca per importante cliente operante nel settore dell'energia rinnovabile un/una JUNIOR DIGITAL MARKETING & SOCIAL SPECIALIST La figura ricercata si occuperà di attività di promozione marketing/pubblicità per il prodotto finale dell'azienda e attività di promozione dell'azienda. Molto importante l'attività di marketing strategico, formulazione newsletter, mails, telemarketing diretti all'acquisizione di nuovi clienti, la figura si occuperà inoltre di gestire le relazioni commerciali di promozione con i potenziali clienti. La figura ideale ha esperienza pregressa in agenzie marketing o agenzie pubblicitarie e che si sia occupata dell'ottimizzazione per i motori di ricerca. La risorsa dovrà essere fortemente motivata al successo e al raggiungimento di risultati, gestendo in prima linea le attività promozionali e di sviluppo commerciale. Ricerchiamo una persona attiva, visionaria, propositiva ed entusiasta, molto appassionata al suo lavoro. Si offre iniziale contratto a tempo determinato a scopo stabilizzazione. Contratto e inquadramento saranno commisurati all'effettiva esperienza pregressa del candidato. Zona di lavoro: Bussolengo.
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Italia (Tutte le città)
Junior Customer Service con inglese fluenteformulazione offertegestione degli ordinisupporto ai clientigestione reclami e non conformitàcoordinamento con gli stabilimenti di produzionefatturazione e note di creditoanalisi di report in excel Azienda operante nel settore industriale - Milano sud Junior Customer Service con inglese fluenteIl candidato ideale deve avere almeno 6 mesi di esperienza nel ruolo di Junior Customer Service. Fondamentale la conoscenza fluente della lingua inglese e la padronanza di Excel. Preferibile la conoscenza del gestionale AS400. Completano il profilo buone doti relazionali, flessibilità e professionalità.Azienda operante nel settore industriale - Milano sudOttima opportunità di carriera. Inserimento a tempo indeterminato. RAL: 23.000 €Salario da 23.000 €/anno a 24.000 €/anno
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