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Junior paghe time


Elenco delle migliori vendite junior paghe time

Roma (Lazio)
Società Italiana Multinazionale leader nel settore della consulenza e dell'ingegneria con sede a Roma cerca Tecnico Informatico Junior, part time, iscritto alle categorie protette (lavoratore disabile ai sensi della legge n. 68/1999) Requisiti: - Sistema operativo Windows 10; - Microsoft Office fino alla versione 2019; - protocolli e client posta elettronica (MS Outlook); - Lingua Inglese parlate e scritta, almeno livello B1 (Rif. Common European Framework of Reference for Languages (CEFR) Curriculum Europeo / Europass) Condizioni di lavoro: - Part Time di 20 ore settimanali; - Personal Computer Aziendale; - affiancamento con IT Senior e trasferimento competenze; Mansioni: - Help desk di 1° livello - supporto tecnico alle richieste di assistenza, in presenza e da remoto; - installazione e configurazione di software, reti, stampanti e altre periferiche su PC Windows 10; - aggiornamento sito web (Wordpress)
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Venezia (Veneto)
Mansione Per strutturata esperienza in ambito trasporti siamo alla ricerca di un addetto alla logistica junior neodiplomato part time per 20 ore settimanali a Marcon (VE) Responsabilità La persona ricercata dovrà inserire bolle e ddt a gestionale e ricevere i camion in entrata e in uscita rapportandosi quotidianamente con gli autisti. Competenze La persona ricercata è un neodiplomato che abbia una minima esperienza in ambito logistico o in magazzino o come carico - scarico merce. Orario di lavoro: parti time 20 ore settimanali con il seguente orario: Lunedì: dalle 05:30 alle 09:30 Dal Martedì al Venerdì: dalle 07:30 alle 11:30 Si richiede disponibilità a lavorare anche al pomeriggio dal Martedì al Venerdì con orario dalle 17:30 alle 21:30 Luogo di lavoro: Marcon (VE)
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Italia (Tutte le città)
JUNIOR BUYER - TIROCINIO EXTRACURRICULARE Ricerchiamo per importante azienda Metalmeccanica un junior Buyer da inserire come Tirocinante Extracurriculare. La figura ideale è neolaureatoa in Economia, Ingegneria Gestionale, sarà inserito all’interno dell’ufficio acquisti in particolare per la divisione MRO (Maintenance, Repair & Operations) e sarà affiancato dal responsabile per la gestione e mappatura dei fornitori, stipula preventivi, trattative, contratti e inserimento dati nel gestionale. Il candidatoa ideale: •ha una buona conoscenza di base in ambito amministrativo •ha una buona conoscenza della lingua Inglese •è dinamico, collaborativo e con spirito di iniziativa •ha buona conoscenza degli applicativi informatici Si offre iniziale contratto come Tirocinante Extracurriculare Orario di Lavoro Full time Luogo di lavoro Bastia Umbra.
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Italia
Il Gruppo Happy leader nella produzione e commercializzazione di contenitori per alimenti con aziende dislocate in Italia e all'estero è alla ricerca di un/una: JUNIOR HR ADMINISTRATION La figura lavorerà a stretto contatto con la Responsabile HR di stabilimento e verrà formata sulle seguenti attività: · Gestione e rilevazione presenze di lavoratori dipendenti e somministrati tramite Portale HR · Gestione delle pratiche di assunzione dei lavoratori dipendenti e somministrati (predisposizione documentazione propedeutica alla contrattualistica, rapporti con agenzie in somministrazione, visite mediche pre-assuntive) · Supporto nella chiusura mensile del processo payroll · Gestione delle pratiche amministrative connesse l'assunzione/cessazione/ trasferimento/ variazione del rapporto di lavoro, denunce infortuni, maternità, congedi straordinari ecc. · Organizzazione corsi di formazione obbligatoria e visite mediche periodiche per i dipendenti dello stabilimento Requisiti · Esperienza di almeno 1 anno in un ruolo analogo · Padronanza del Pacchetto Office (in particolare Excel e Word) · Buone doti relazionali e comunicative · Ottime capacità di analisi e di organizzione · Voglia di mettersi in gioco in un ambiente dinamico e in continua evoluzione Luogo di lavoro: Bibbiano (RE). Viene richiesta disponibilità per trasferte nelle sedi italiane del gruppo per lo svolgimento di attività formative. Orario di lavoro: Full time dal lunedì al venerdì, 39 ore. Tipologia contrattuale: Contratto a tempo determinato con finalità assuntiva al termine del periodo. L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall'art. 10 del D.Lgs n. 276/2003 Settore: Industria alimentare Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Impiegato
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Italia
Sei un professionista esperto nella gestione delle paghe e dei contributi? Hai esperienza in studi di consulenza del lavoro e desideri entrare a far parte di un team dinamico e professionale? Questa potrebbe essere l'opportunità che fa per te! Responsabilità principali: - Elaborazione dei cedolini paga per diverse tipologie di contratti di lavoro - Gestione degli adempimenti mensili e annuali (UNIEMENS, CU, 770, F24, ecc.) - Predisposizione e invio delle denunce agli enti previdenziali e assistenziali - Supporto ai clienti per la gestione delle pratiche amministrative del personale - Aggiornamento sulle normative in materia di lavoro e previdenza sociale Requisiti richiesti: - Esperienza pregressa in studi di consulenza del lavoro - Conoscenza di software paghe - Competenze aggiornate in materia di diritto del lavoro e contrattualistica - Ottime capacità organizzative e di problem solving - Precisione, riservatezza e attitudine al lavoro di squadra Cosa offriamo: - Ambiente di lavoro stimolante e professionale - Opportunità di crescita e formazione continua - Assunzione con CCNL Studi Professionali, livello da commisurare all'esperienza. Range retributivo lordo €1500-€2000 - Orario di lavoro: valutabile sia part time che full time - Luogo di lavoro Grosseto Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. Settore: Studi professionali e di consulenza Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato
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Italia
studio professionale ricerca impiegata addetta paghe e contributi da inserire in organico, full time, in presenza, età massima 40 anni, inviare curriculum esperienza in paghe e contributi Tipo di contratto: Full Time Retribuzione oraria indicativa: 11 - 12€ La retribuzione effettiva potrà essere valutata in base alla reale esperienza del candidato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Studi professionali e di consulenza Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione
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Torino (Piemonte)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com PAGHE CONTRIBUTI STUDIO TORINO CROCETTA Il nostro Cliente È uno Studio di Consulenti del Lavoro sito a Torino e ricerca un ADDETTO PAGHE E CONTRIBUTI Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: elaborazione cedolini (circa 250/300 cedolini) trasformazioni contrattuali e adempimenti 770,inps, inail,cpi prima consulenza al cliente Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 4 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non richiesta Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. gestionale di studio gis ranocchi Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto subordinato a tempo indxeterminato. Retribuzione in linea con l'esperienza maturata (Retribuzione in linea con le effettive competenze del candidato RAL 22.000 EURO) Orario di lavoro: FULL TIME orario 8.30/12.30 14.00/18.00 Sede di lavoro: Torino zona crocetta Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Roma (Lazio)
Ricerca di un figura full time a studio in zona metro policlinico Roma con esperienza nel campo della consulenza del lavoro ed elaborazione paghe almeno 2 anni. Utilizziamo software teamsystem.
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Ponte San Pietro (Lombardia)
Cerco impiego addetta paghe e contributi o amministrativa contabile, aiuto pratiche e dichiarazioni 730 Esperienza pluriennale ufficio del Personale stipendi e dichiarativi mensili e annuali nonché pratiche Inps INAIL Cob. Corso operatore fiscale 730. Iscritta lista L68/99 no limitazioni. Automunita Preferibile Zona Bergamo nord e Isola. Part- time Max 35 ore settimanali.
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Italia
Orienta Digital ricerca per una grande azienda di consulenza ICT che eroga servizi ad imprese nel settore informatico, un/una: JUNIOR HELP DESK - PART TIME La risorsa si occuperà di: - assistenza da remoto per aziende clienti su attività riguardanti sistemi operativi Windows e sistemi di posta elettronica; - configurazioni postazioni di lavoro; - supporto telefonico/da remoto; - analisi e risoluzione di problematiche; - assistenza sull'aggiornamento dei vari dispositivi. Il/la candidato/a ideale ha conseguito il Diploma Perito Informatico o la laurea in Informatica/Ingegneria Informatica/Telecomunicazioni o titolo equivalente e ha maturato almeno una breve esperienza precedente nel ruolo. È requisito essenziale un'ottima conoscenza della lingua inglese per interfacciarsi con clienti stranieri. Completano il profilo capacità relazionali, capacità di problem solving, capacità di team working e di confronto e affidabilità. Si offre un contratto a tempo determinato di 1 anno PART TIME 30H, finalizzato all'inserimento indeterminato, inquadramento e retribuzione saranno commisurati in base all'esperienza e competenza del candidato. E' richiesta la disponibilità a lavorare su turni 7x24, 5 giorni su 7. Luogo di lavoro: Bologna, con possibilità di smart working 1gg / settimana. Settore: Informatica Ruolo: IT/Technology Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Italia
Orienta Orienta Digital ricerca per una grande azienda di consulenza ICT che eroga servizi ad imprese nel settore informatico, un/una: JUNIOR HELP DESK - PART TIME La risorsa si occuperà di: - assistenza da remoto per aziende clienti su attività riguardanti sistemi operativi Windows e sistemi di posta elettronica; - configurazioni postazioni di lavoro; - supporto telefonico/da remoto; - analisi e risoluzione di problematiche; - assistenza sull'aggiornamento dei vari dispositivi. Il/la candidato/a ideale ha conseguito il Diploma Perito Informatico o la laurea in Informatica/Ingegneria Informatica/Telecomunicazioni o titolo equivalente e ha maturato almeno una breve esperienza precedente nel ruolo. È requisito essenziale un'ottima conoscenza della lingua inglese per interfacciarsi con clienti stranieri. Completano il profilo capacità relazionali, capacità di problem solving, capacità di team working e di confronto e affidabilità. Si offre un contratto a tempo determinato di 1 anno PART TIME 30H, finalizzato all'inserimento indeterminato, inquadramento e retribuzione saranno commisurati in base all'esperienza e competenza del candidato. E' richiesta la disponibilità a lavorare su turni 7x24, 5 giorni su 7. Luogo di lavoro: Bologna, con possibilità di smart working 1gg / settimana. Settore: Informatica Ruolo: IT/Technology Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Milano (Lombardia)
ESIS S.r.l. nasce nel 1989 come società di sviluppo software e soluzioni IT. La pluriennale esperienza rende Esis un affidabile partner per attività di analisi, test e sviluppo di prodotti informatici, rivolti ad aziende e pubblica amministrazione. Le competenze professionali e la forte dinamicità dei nostri specialisti, unite alla qualità ed innovatività delle nostre soluzioni, permettono di proporre un’offerta unica nei seguenti ambiti: sviluppo e implementazione di prodotti software, realizzazione di soluzioni di system integration, sviluppo di web e mobile application, erogazione di servizi di consulenza specialistica, formazione ed addestramento. Su richiesta di una nota società partner di Milano, protagonista nel settore IT Solutions, siamo alla ricerca di Junior Data Scientist. Le risorse selezionate lavoreranno presso la sede del cliente, dove collaboreranno ad un progetto di analisi di Big Data, in ambito assicurativo. In particolare, si occuperanno dell’estrapolazione di dati dai databases clienti, dell’analisi e della progettazione di applicazioni automatizzate, funzionali alle scelte di business. Ai candidati si richiede: - Esperienza in analoghe mansioni; - Buona conoscenza di Python e di Pyspark; - Conoscenza dei principali modelli di Machine Learning supervisionato e non supervisionato: classificazione su dataset fortemente sbilanciati, regressione non lineare, forecast di time series non equamente spaziate; - Analisi e modellazione avanzata di Time Series non stagionali; - Disponibilità a tempo pieno, immediata o a breve termine. Completano il profilo: spiccate doti relazionali, tendenza all’apprendimento continuo, proattività e flessibilità, ottime capacità di problem solving. La Ns. Società offre: - Formazione ed aggiornamento tecnico continui; - Inserimento in progetti ad elevato contenuto tecnologico; - Opportunità di sviluppo di nuove competenze professionali. Sede di lavoro: Milano Verranno valutati profili co
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Bergamo (Lombardia)
Adecco Italia ricerca, per società leader nel mondo eCommerce che offre servizi e soluzioni integrate in ambito Customer Service, logistics e loyalty, un/una: Junior Account (eCommerce)La risorsa, inserita nella divisione eCommerce, entrerà a far parte di un team giovane e ricco di entusiasmo e si occuperà della gestione e dello sviluppo strategico del business eCommerce di primari brand nazionali ed internazionali. Nello specifico, si occuperà di:o Gestire il rapporto operativo con i Clienti assegnati e sarà responsabile del raggiungimento degli obiettivi di business;o Attraverso un appropriato utilizzo degli strumenti di analisi, sarà responsabile dello sviluppo dello store online dei clienti assegnati, dell'ottimizzazione della Customer Experience e del miglioramento degli indicatori di conversione;o Assicurare il collegamento fra le esperienze internazionali e gli eventuali fabbisogni locali dei Clienti gestiti;o Garantire il passaggio d'informazione verso le strutture interne, monitorando il rispetto delle tempistiche per le attività relative ai Clienti (Logistica, Customer service, piani marketing);o Collaborare alla realizzazione ed alla gestione di eventuali nuovi progetti, partecipando sin dalla fase di start-up alla definizione e implementazione di processi e procedure.Si richiede:o Laurea; o Inglese livello B2, testato in sede di colloquio; o Buon uso PC, in particolare Excel;o Esperienza pregressa in mansioni analoghe; o Esperienza maturata in ambito eCommerce.Si offre: o Contratto a tempo determinato (1 anno);o RAL commisurata all'esperienza effettivamente maturata nel ruolo;o Orario Full Time;o Possibilità di Smart Working;o Sede di lavoro: Grassobbio (BG).Data inizio prevista: 01/08/2020Categoria Professionale: Marketing / Comunicazione / Media / GiornalismoCittà: Grassobbio (Bergamo)Disponibilità oraria: Full Time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Trento (Trentino Alto Adige)
Società nel campo della Ristorazione operativa in Trentino cerca Junior Marketing Manager part time da inserire nell'azienda con il seguente profilo: • Residenza a Trento o zone limitrofi; • Disponibilità iniziale part time; • Comprovata esperienza in campo Social e Marketing di almeno 3 anni; • Conoscenza dei principali Social Networks e padronanza nel loro utilizzo; • Competenza in Content Creation, Tecniche di Copywriting e di Scrittura Creativa; • Competenze di Grafica e nella Realizzazione di Foto e Video; • Conoscenza dei principali strumenti per la Gestione e Analisi dei Social Media; • Creatività e ottime Doti Comunicative; • Elevate capacità Organizzative e di Multitasking; • Attitudine Positiva e Problem Solving
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Brescia (Lombardia)
La filiale di Brescia ricerca per azienda della bassa bresciana una figura da inserire come Junior Controller La persona si occuperà di: -Analisi processi e dati aziendali (volumi, fatturato, margini..) -Produzione reportistica per Board -Supporto all'amministrazione e alla direzione -Validazione dati e rielaborazione con sistemi di business intelligence Fornirà carattere fondamentale: -Avere esperienza pregressa nella mansione di almeno 1 anno -Dimestichezza con diversi sistemi IT specifici e pacchetto office -Autonomia di lavoro, proattività e organizzazione Forma contrattuale e retribuzione valutabile in merito al profilo, orario di lavoro full time o part time. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Prima dell'invio della candidatura vi preghiamo di prendere visione dell'informativa in tema di privacy all'indirizzo http://www.agenzianext.com/privacy-policy/
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