-
loading
Solo con l'immagine

Junior retail back office


Elenco delle migliori vendite junior retail back office

CENTRO NEGOZI RETAIL AND OFFICE SOLUTIONS REGGIMENSOLA PER PANNELLO DOGATO/SUPPORTO RIPIANO/SET 10 COPPIE/LUNGHEZZA CM26 / CABINA ARMADIO/NEGOZIO/ARREDO
  • ✅accessorio per pannelli dogati funzionale, dal design pulito. È realizzata in acciaio cromato con in dotazione 2 ventose in gomma trasparente. Dimensione : lunghezza cm26,5 Materiale: metallo Finitura: cromata
  • ✅ reggimensola è indicato sia per una mensola in vetro, che in legno, di profondità compresa fra i 30cm e i 40cm. Grazie a questo potrai allestire come preferisci il tuo pannello dogato, arredando l'ufficio, il negozio o la cabina armadio in maniera funzionale e moderna.
  • ✅Per sostenere ogni mensola sono necessari, in generale, due reggimensola, ed è buona norma rispettare i carichi massimi previsti dal produttore. Per fissare le mensole in vetro si consiglia di utilizzare i gommini trasparenti in dotazione.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CENTRO NEGOZI RETAIL AND OFFICE SOLUTIONS APPENDERIA PER PANNELLO DOGATO/SET 3 PEZZI/LUNGHEZZA CM90 / CABINA ARMADIO/NEGOZIO/ARREDO
  • Colore: cromato
  • Dimensioni: cm90x30p
  • Materiale: metallo
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CENTRO NEGOZI RETAIL AND OFFICE SOLUTIONS KIT 10 SPILLONI PORTABLISTER DA 20 CM PER ARTICOLI CON BLISTER GANCI PER DOGATO
  • Gancio Porta Blister Per Pannello Dogato Lunghezza 30 cm
  • Spillone Per Cabine Armadio E Guardaroba Accessori Per Negozi
  • Gancio Sistema Appenderia per Cartolibreria Bigiotteria Cancelleria Telefonia Lunghezza 30 cm
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Junior Back Office Commerciale con Inglese e Francese - Sevesogestione della documentazione legata all'offerta commercialegestione degli ordiniassistenza ai clientiattività di supporto alla direzione commercialegestione dei resi e dei reclamiAzienda operante nel Settore MetalmeccanicoJunior Back Office Commerciale con Inglese e Francese - SevesoCerchiamo una persona che abbia maturato una anche breve esperienza nel ruolo di Back Office Commerciale. La conoscenza fluente delle lingue inglese e francese rappresenta un requisito essenziale.Azienda operante nel Settore MetalmeccanicoOttima opportunità di carriera. RAL: 21.000 - 22.000 €Salario da 21.000 €/anno a 22.000 €/anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Junior Back Office Commerciale Estero - Agrate Brianzagestione degli ordiniassistenza ai clienti: telefonica e via mailsupporto alla direzione exportgestione non conformità e problematichereportisticaAzienda operante nel Settore FoodJunior Back Office Commerciale Estero - Agrate BrianzaCerchiamo una persona che abbia maturato 1/2 anni di esperienza nel ruolo di Back Office Commerciale Estero. La conoscenza della lingua inglese rapprensenta un requisito essenziale. La conoscenza di una seconda lingua rappresenta un requisito preferenziale. Azienda operante nel Settore FoodOttima opportunità di carriera. RAL: 24.000 - 26.000 €Salario da 25.000 €/anno a 26.000 €/anno
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Trezzano s/N ricerca per azienda del settore metalmeccanico zona Corsico una /un COMMERCIALE JUNIOR BACK OFFICE CON OTTIMO INGLESE con Laurea in Marketing/ Economia o Relazioni Internazionali. Si occuperà di gestire la parte commerciale di contatto con i clienti esteri e gestione ordini nell?ufficio commerciale, inoltre viaggerà all?estero con il responsabile commerciale partecipando alle fiere di settore annuali e relazionandosi con fornitori e clienti prospect. Necessaria ottima conoscenza dell?inglese parlato e scritto, che verrà testata a colloquio, e di una seconda lingua. Ottime doti relazionali e conoscenza base del lavoro di back office commerciale. Si richiede: -Laurea economica/ relazioni internazionali/marketing -Profili Junior /neolaureati con breve esperienza come impiegata/o commerciale minimo 6 mesi -Ottimo inglese parlato e scritto testato a colloquio -Conoscenza di una seconda lingua -Disponibilità a viaggiare con brevi trasferte all?estero durante l?anno per le fiere di settore -Disponibilità immediata Si offre: Contratto 3 mesi di prova in somministrazione con possibilità di proroghe e futura assunzione anche in apprendistato. CCNL metalmeccanico 3 livello. Luogo lavoro Corsico. inizio a maggio orario 40 ore settimanali full time. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il candidato, Junior Back Office con ottimo inglese appartenente alle Categorie Protette, si occuperò di: - supportare l'ufficio commerciale, - reperire e redarre documenti, - inserimento ordini e monitoraggio, - assistenza ai clienti. Il candidato deve conoscere la lingua inglese. L'azienda è una nota realtà operante nel settore industry. Il candidato, Junior Back Office con ottimo inglese appartenente alle Categorie Protette, deve: - conoscere la lingua inglese, - essere appartenete alle Categorie Protette, - essere domiciliato in zona. Saranno valutati solo profili che hanno i requisiti sopra riportati. Il cliente è una nota realtà che opera nel settore industriale sita a Gerenzano. Inserimento con un iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione a tempo indeterminata. Ottima opportunità di carriera. CCNL:Metalmeccanico RAL: 18.000 - 20.000 €Salario da 25.000 €/anno a 30.000 €/anno
Vista prodotto
Benevento (Campania)
Per Azienda di nuova apertura a Benevento operante in tutta italia, selezioniamo una persona che si occuperà di back office amministrativoresponsabilitàLa persona supporterà il team dell'ufficio di sede in tutte le pratiche di ufficio (amministrazione, segreteria, supporto back office amministrativo/commerciale).competenzeLa selezione è rivolta a persone junior che stanno cercando anche una prima occupazione nel mondo del lavoro che valutano percorsi iniziale con contratto a tempo determinato volti all'assunzione finale.Si cerca una persona dinamica, che non si abbatte nel dover fare diverse attività di supporto (amministrazione, centralino, accoglienza, archivio); che sia in possesso di diploma o qualifica professionale e che possa garantire la sua disponibilità fin da subito per FULL TIME.Si offre contratto a norma di legge e retribuzione fissa mensile.Luogo di lavoro: BENEVENTOALLEGACI IL TUO CV E SARAI CONTATTATO ! Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Pavia (Lombardia)
Il nostro cliente è un'azienda in forte espansione operante nel settore farmaceutico, per ampliamento dell'organico ci ha commissionato la ricerca di un/a ASSISTENTE AL BACK OFFICE COMMERCIALE (AREA RUSSIA). La figura, dopo opportuna formazione, si occuperà di formulare preventivi, gestire gli ordini e le comunicazioni con i clienti ed agenti internazionali, dare supporto alle attività dell'ufficio commerciale. Siamo alla ricerca di candidati junior con le seguenti caratteristiche: - Conoscenza della lingua russa scritta e parlata livello madrelingua - Buona/ottima conoscenza della lingua inglese e italiana - Buone capacità organizzative e relazionali - Buona conoscenza di Windows, Office e Internet Si offre contratto di somministrazione della durata di 3+3 mesi, con possibilità di inserimento successivo in azienda.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Per azienda settore chimico di Settimo Milanese cerchiamo un/a Back office commerciale junior.Requisiti:- spirito commerciale- interagire con i clienti- essere motivati e mettersi in gioco in un ambiente giovane, dinamico e stimolanteLa risorsa si occuperà dell'inserimento degli ordini, preparazione ed invio offerte, gestione delle mail e delle telefonate con i clienti. Si richiede diploma o laurea, buona conoscenza del Pacchetto Office, esperienza anche in stage in ambito commerciale.Data inizio prevista: 08/03/2021Categoria Professionale: Commerciale / VenditaSettore: SERVIZI/ TERZIARIOCittà: Settimo Milanese (Milano)Esperienza lavorativa: Back Office Commerciale - 12 mesi Impiegato Commerciale - 12 mesi Istruzione: Diploma / Accademia Laurea Triennale Conoscenze linguistiche: Inglese Parlato: Discreto Scritto: Discreto Comprensione: Discreto Italian o Competenze richieste: Vendita - Preparazione preventivi Vendita - Gestione rete vendita Vendita - Assistenza al cliente Vendita - Acquisizione nuovi clienti Vendita - Analisi stato avanzamento lavori del progetto Vendita - Definizione obiettivi di vendita Vendita - Tecniche di negoziazione Vendita - Analisi offerte commerciali Vendita - Compilazione documenti commerciali Vendita - Vendita di prodotti / servizi Vendita - Tecniche di vendita Patenti: B Mezzi di trasporto: Auto Disponibilità oraria: Full Time Note: La società offre un primo contratto di somministrazione finalizzato all'inserimento in apprendistato Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Assicurativo Il nostro cliente è un importante broker assicurativo attivo sia a livello nazionale che internazionale, con diverse sedi in Italia. Gruppo molto coeso, che crede nella collaborazione e nella tutela dei propri dipendenti, in questi mesi sta vivendo una bella crescita e necessita di un back office assicurativo per l’ufficio di Milano, necessario per rendere più fluido e organizzato il lavoro. Selezioniamo una figura che abbia già lavorato nel settore, meglio ancora se in uffici dove si trattavano portafogli clienti internazionali. La figura dovrà infatti occuparsi di: • Gestione amministrativa di Programmi Assicurativi Multinazionali • Caricamento dei contratti assicurativi sul programma di gestione e archiviazione secondo le linee aziendali • Raccolta dati ed emissione di proposte/polizze RCA/Retail a supporto dell’area commerciale • Quietanzamento • Supporto agli Account Executive assicurando lo svolgimento delle attività pre/post-vendita Organizzato, attento e collaborativo, il nostro candidato ideale ha un’ottima conoscenza della materia tecnico-assicurativa e sa relazionarsi con cura con colleghi e clienti. Fluente in inglese, è abile anche nell’utilizzo dei principali prodotti informatici e del pacchetto office. L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato tarato sulle competenze del candidato, affiancamento e inserimento in una struttura ben collaudata, in cui esprimere al meglio le proprie capacità. Se l’ambito assicurativo, anche internazionale, è l’area in cui intendi crescere, inviaci il tuo cv con rif. DBO353. Sede di lavoro Milano. Inserzionista: Effetto Domino Srl
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Si seleziona: PROFILO COMMERCIALE back office e front office con buona conoscenza della Lingua Inglese Il profilo, inserito direttamente in aziende, si occuperà di consolidare e ampliare il portafoglio clienti, fornendo consulenza diretta ai clienti attivi e fornendo informazioni sui servizi offerti. Preferibile esperienza in ruolo analogo. Non si escludono profili Junior. Sede di lavoro: Ostia.
Vista prodotto
Pordenone (Friuli Venezia Giulia)
VUOI FAR PARTE DI UN’AZIENDA CHE E’ UN’ECCELLENZA 100% MADE IN ITALY, I CUI VALORI SONO ONESTA’ E LEALTA’? Amajor S.r.l. Società Benefit - Iscritta all’Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro nella Sezione 4 - Ricerca e selezione del personale - Autorizzazione prot. ANPAL R.0000089 del 05/06/2019” ricerca per Premline (azienda specializzata nella produzione di superfici in PET lucide e opache, primi ad introdurre questo materiale nel settore arredamento come forma di rivestimento dei pannelli, contraddistinto dal design e dalla continua innovazione) per ampliamento organico 1 Back Office Commerciale Il tuo ruolo: SUPPORTO ATTIVO ALLO SVILUPPO DELLA CLIENTELA IN ITALIA E ALL’ESTERO RICERCA ATTIVA DI NUOVI CLIENTI TRASFERIMENTO PRECISO E PUNTUALE DEGLI ORDINI ALLA PRODUZIONE Le tue mansioni: SVILUPPO PORTAFOGLIO CLIENTI (ITALIA ED ESTERO) SUPPORTO PIANIFICAZIONE AGENDA ALLA RETE COMMERCIALE GESTIONE ORDINI E SPEDIZIONI GESTIONE E FIDELIZZAZIONE CLIENTI PRE/POST FIERE ED EVENTI DI SETTORE Soft Skill: Organizzazione e disciplina Spigliatezza Propensione al lavoro di gruppo Puntualità e precisione Proattività Requisiti: Conoscenze inglese C1 Conoscenza Pacchetto Office Buono Patente B Cosa Offriamo: Formazione ed affiancamenti Crescita di ruolo e di competenze Contratto a tempo determinato in ottica di indeterminato Per candidarsi alla posizione richiesta è necessario inserire a piè di pagina del vostro cv la dicitura sotto riportata con relativa firma pena il rigetto della candidatura e l'immediata cancellazione del vostro Cv dai nostri archivi. Se non si ha possibilità di scansione, inserire tale testo nel corpo: "CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI Ai sensi del regolamento UE 2016/679 dichiaro di aver ricevuto, letto e compreso l'informativa privacy esposta sui vostri siti e presso le vostre sedi e acconsento in modo libero al trattamento dei miei dati personali per le finalità n.3.1 (per archiviazione CV), n 3.2(per questionari attitudinali), e n.3.3 (per cessione)". Firma
Vista prodotto
Italia
Recruit, in collaborazione con importante azienda cliente, ricerca una risorsa da inserire in stage a Milano per 6 mesi. La risorsa verrà inserita in qualità di Junior Sales e CRM e, nello specifico, dovrà occuparsi, in affiancamento al tutor, di mansioni di back office relative alla divisione vendite aziendale. Le attività riguarderanno, in particolare, lo sviluppo di un sistema software per il CRM. La risorsa dovrà essere di supporto nella valutazione delle funzioni del sistema, e successivamente utilizzarlo per: - creare e gestire dati (es. anagrafiche dei clienti) - effettuare report mensili - caricare e monitorare listini e offerte commerciali. Lo stage si svolgerà presso la sede aziendale in zona CENISIO M5 a Milano. Requisiti: - laurea in discipline economiche/marketing o ingegneria gestionale
Vista prodotto
Cremona (Lombardia)
Mansione Randstad ricerca un back office commerciale estero per un’importante azienda cliente del territorio cremonese, operante nel settore metalmeccanico. Si propone iniziale contratto a tempo determinato, finalizzato ad assunzione definitiva. Responsabilità  La figura inserita si occuperà di: gestire il proprio portafoglio clienti, mantenendo buone relazioni commerciali; acquisire nuovi clienti, negoziando le migliori condizioni di vendita, formulando offerte, preventivi e contratti; condurre analisi di mercato al fine di raccogliere informazioni in termini di opportunità e trend di mercato; raggiungere obiettivi prefissati e riportare periodicamente al proprio superiore l’andamento delle attività.       Competenze La risorsa che stiamo cercando deve essere in possesso di laurea magistrale in economia, marketing o lingue straniere. Si richiede inoltre la conoscenza delle lingue (inglese, francese, spagnolo), parlata e scritta. Il candidato ideale possiede le seguenti caratteristiche: flessibilità, proattività, organizzazione, buone competenze relazionali che gli permettano di lavorare in team, nel rispetto delle gerarchie aziendali, collaborando con i Commerciali senior e con il Responsabile Vendite. Youth@Work approved: ricerca compatibile con profili junior
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
MisterTemp’, società di Ricerca&Selezione in fase di costituzione, filiale di Milano, ricerca per prestigioso cliente settore retail un/una JUNIOR CONTROLLER Il candidato sarò inserito all’interno di un team di lavoro e si occuperà nello specifico di: - Assortimento stock di magazzino - Analisi del venduto e degli assortimenti di stock - Supporto alla contabilità generale in fase di chiusura bilancio - Interfaccia con il team di revisori contabili - Gestione inventari - Monitoraggio spedizioni - Codifica anagrafiche Requisiti: Laurea di secondo livello, esperienza almeno quinquennale in contesti strutturati in mansione analoga, conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata, consolidata conoscenza del Pacchetto Office, in particolare Excel Spiccate doti organizzative, analitiche, relazionali e di problem solving completano il profilo richiesto Orario di lavoro: F/T 40 ore settimanali dal lun al ven Luogo di lavoro: Milano
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Ricerchiamo un/una Impiegato/a Back Office da inserire nel nostro organico. RUOLO: la figura si occuperà di registrazione dati, gestione documenti, inserimento, controllo e monitoraggio pratiche amministrative. L’attività si svolgerà full-time con orario di ufficio dal lunedì al venerdì compresi. PROFILO: il candidato ideale è una figura junior, neo-diplomato fortemente motivato ad acquisire competenze in ambito amministrativo. E’ una persona determinata e flessibile, possiede ottime doti relazionali ed organizzative, oltre alla capacità di lavorare in team e di gestire lo stress. Requisito essenziale è la dimestichezza con il PC e ottima conoscenza del pacchetto Office. Verrà data priorità ai candidati con una seppur breve esperienza in ruolo impiegatizio. COSA OFFRIAMO: l’inserimento in Azienda avverrà con iniziale contratto a tempo determinato, finalizzato all'assunzione.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Settore TLC (stage) Glik srl, strutturata azienda operante su tutto il territorio nazionale nel mercato B2B nel settore ICT, partner di TIM e Google, ricerca un/una IMPIEGATO/A BACK OFFICE SETTORE TELECOMUNICAZIONI Da inserire come stageur a supporto del Reparto Back-office. OBIETTIVO: il nostro obiettivo è l’inserimento di una risorsa da formare al fine di renderla autonoma nella gestione delle pratiche amministrative/commerciali. RUOLO: il tirocinante sarà inserito a supporto dei servizi post-vendita dedicati alle Aziende clienti, e si occuperà in particolare di registrazione dati, gestione, inserimento, controllo e monitoraggio pratiche amministrative per l’attivazione dei servizi. L’attività si svolgerà full-time con orario di ufficio dal lunedì al venerdì compresi. PROFILO: il candidato ideale è una figura junior, neo-diplomato preferibilmente in materie amministrative/commerciali (Diploma Istituto Tecnico Commerciale e similari) fortemente motivato ad acquisire competenze in ambito amministrativo. E’ una persona determinata e flessibile, possiede ottime doti relazionali ed organizzative, oltre alla capacità di lavorare in team e di gestire lo stress. Requisiti essenziali sono: - dimestichezza con il PC e ottima conoscenza del pacchetto Office; - conoscenza di base della lingua inglese; - domicilio a Padova. Verrà data priorità ai candidati con una seppur breve esperienza in ruolo impiegatizio. COSA OFFRIAMO: l’inserimento in Azienda avverrà con iniziale contratto di stage formativo finalizzato all’assunzione. E’ previsto un rimborso spese regolamentato a norma di legge da valutare in base alle effettive capacità dimostrate. I candidati possono inviare il loro c.v. Completo di consenso al trattamento dei dati personali all’indirizzo ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Inserzionista: Glik S.r.l.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.