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Junior social manager sede


Elenco delle migliori vendite junior social manager sede

MANAGER LIVELLO SBLOCCATO - REGALO GIOCATORE PER INIZIARE UN NUOVO LAVORO FELPA CON CAPPUCCIO
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  • Questo dice: Manager Livello sbloccato. È un regalo perfetto per qualcuno che sta iniziando un nuovo lavoro o ha ottenuto una promozione che ama il gioco e funziona come Manager
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
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SOCIAL WORKER REGALI SOCIAL WORKER SACCHETTO TRUCCO SOCIALE ASSISTENTE SOCIALE APPREZZAMENTO REGALI PER LE DONNE VIAGGIO COSMETICI MAKE UP POUCH ACCESSORI BORSA, BORSA SOCIALE,
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JUNIOR KIDS 6-OZ BOXING GLOVES SPARRING , TRAINING BAG MITT GLOVES BY FARABI SPORTS
  • The Farabi junior starlux boxing series is designed to augment the protection of junior fighters. Made from high quality durable Hard-K Synthetic leather to enhance the durability and protection.
  • The internal H-J Tri layered Mould provide the overall uniform protection to the hands and has the ability to resist any impact of force and keep the hands free from injury.
  • Stitched using highly advanced Nano-thread Duo technology which give added strength to the boxing glove and enhance the lasting ability.
  • Strategically place perforations in the thumb allows easy ventilation and keep the palm dry and stress free it help in wicking the moisture and possess Anti-Microbial Properties.
  • The extended curved F-K padding offer ultimate protection to the palm and hands. The Swift-Z Velcro closure inspired by the Z-Smart design series by Farabi protect the wrist and give the best snug fit.
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Italia (Tutte le città)
JUNIOR SALES MANAGER LAUREATO IN CHIMICA O INGEGNERIA CHIMICA Il nostro Cliente è una affermata AZIENDA CHIMICA ITALIANA con un importante Sito Produttivo in Italia e Società Commerciali/Distributori presenti in tutto il Mondo. L’Azienda ha una presenza molto consolidata sul Mercato Italiano e sui Mercati Internazionali ed è leader mondiale nel settore delle SPECIALITA’ CHIMICHE per diverse applicazioni (Adesivi, Tessile, Cuoio). Nell’ottica di un forte potenziamento della Direzione Commerciale stiamo ricercando la seguente figura professionale: JUNIOR SALES MANAGER LAUREATO IN CHIMICA O INGEGNERIA CHIMICA - Rif. H18362 Sede di lavoro: Provincia di Milano...
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Italia (Tutte le città)
Sede di Lavoro: Milano Rif. 3240.1 COM13 Il nostro Cliente è un’importante azienda di moda specializzata nella produzione di articoli di pelletteria il cui brand è riconosciuto a livello internazionale. Per il potenziamento dell’Area International Sales ci ha incaricato di ricercare un valido JUNIOR AREA MANAGER IL PROFILO: desideriamo entrare in contatto con una risorsa diplomata e/o laureata con alle spalle un’esperienza professionale nel ruolo di almeno 3 anni in aziende mediamente strutturate operanti nei settori Fashion/Accessories. Non potrà mancare un’ottima conoscenza della lingua inglese (e magari anche di una seconda lingua straniera) e dei principali applicativi infor...
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Italia (Tutte le città)
Obiettivi Implementazione della social media strategy su Facebook e Instagram e supporto al team marketing di Spotlime Job description Stanco del solito stage senza responsabilità? Sogni il mondo startup ma non sai bene da che parte cominciare? Ti piacerebbe contribuire in prima persona ad un progetto internazionale? Allora potresti essere la persona che fa per noi. Stiamo cercando un laureando o neolaureato a Milano per supportare il team marketing di Spotlime, la principale app di eventi in Italia. Lavorando con Spotlime potrai: imparare le principali tecniche di comunicazione e marketing social; capire come ottimizzare i principali canali di acquisizione per un’app; conoscere tutte le aree chiave di una startup: dal sales, al strategy e all’IT. Le attività principali che svolgerai saranno: creazione dei piani editoriali per i canali online dei nostri clienti, dai blog ai social network; pubblicazione su tutti i canali social dei nostri clienti; creazioni grafiche personalizzate per vari clienti in-store e online. Ci aspettiamo da te spirito di iniziativa, proattività e soprattutto voglia di crescere e imparare. Avrai responsabilità sull’attività marketing e lavorerai a stretto contatto con tutti i membri del team, dal responsabile marketing al CEO. Competenze conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint); conoscenza dei principali social network (Facebook, Instagram, Pinterest); ottime capacità di lavorare in team; conoscenza programmi di grafica (Photoshop, Illustrator o InDesign); plus: capacità fotografiche e di editing video; plus: precedenti esperienze in content management. Attitudine curiosità e proattività; ottime doti relazionali; interesse per il mondo degli eventi milanesi; spirito imprenditoriale. Chi siamo Spotlime è la startup leader in Italia nella scoperta dei migliori eventi nelle più importanti città italiane. Siamo una realtà giovane e ambiziosa in cui il tuo punto di vista sarà sempre apprezzato e incoraggiato. Guardiamo a una rapida espansione nazionale ed internazionale nelle principali città europee. Sono richiesti un Curriculum Vitae e, a scelta, una Cover Letter o un Video di Presentazione, da inviare indicando in oggetto Junior Social Media Manager. Il Video di Presentazione dovrà essere caricato su YouTube impostando come titolo: “Nome Cognome_Spotlime Social Media Manager”. Contratto: Stage full time - 3 o 6 mesi.
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Italia (Tutte le città)
Obiettivi Implementazione della social media strategy e supporto al team marketing di Piano Social. Job description Stanco del solito stage senza responsabilità? Ti piace creare contenuti visual e descrittivi creativi e divertenti? Vorresti imparare come si imposta una Campagna pubblicitaria sui Social? Allora potresti essere la persona che fa per noi. Stiamo cercando un laureando o neolaureato a Milano per supportare il team marketing di Piano Social. Lavorando con noi potrai: imparare le principali tecniche di comunicazione e marketing social; implementare e ottimizzare Campagne di Advertising Social; gestire la relazione col cliente. Le attività principali che svolgerai saranno: creazione dei piani editoriali per i canali online dei nostri clienti, dai blog ai social network; pubblicazione su tutti i canali social dei nostri clienti; creazioni grafiche personalizzate. Ci aspettiamo da te spirito di iniziativa, proattività e soprattutto voglia di crescere e imparare. Avrai responsabilità sull’attività marketing e lavorerai a stretto contatto con tutti i membri del team, dal responsabile marketing al CEO. Competenze conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint); conoscenza dei principali social network (Facebook, Instagram, Pinterest, LinkedIn); ottime capacità di lavorare in team; conoscenza programmi di grafica (Photoshop, Illustrator o InDesign); plus: capacità fotografiche e di editing video; plus: precedenti esperienze in content management. Attitudine curiosità e proattività; ottime doti relazionali; spirito imprenditoriale. Chi siamo Piano Social è un’agenzia di Consulenza Social Media orientata al risultato, gestiamo i profili Social di Piccole e Medie Imprese accompagnandole in un percorso di crescita online e offline. Creiamo strategie taylor-made, completiamo la cura dei profili con Campagne di Advertising integrate (Facebook, Instagram e Google Ads). Il nostro lavoro è trasparente ed efficace. Sono richiesti un Curriculum Vitae e, a scelta, una Cover Letter o un Video di Presentazione, da inviare a hr@pianosocial.com indicando in oggetto Junior Social Media Manager. Il Video di Presentazione dovrà essere caricato su YouTube impostando come titolo: “Nome Cognome_Piano Social Media Manager”. Contratto: Stage full time - 3 o 6 mesi.
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Milano (Lombardia)
Mansione Randstad Milano Office ricerca per dinamico contesto di agenzia di comunicazione ed eventi una figura di Junior Social Media Manager da inserire con contratto diretto in azienda. Responsabilità La persona si occuperà delle seguenti mansioni: - Gestione dei profili social del portfolio clienti in coordinamento con le altre funzioni d'agenzia - Creazione dei piani editoriali - Definizione e gestione dei contenuti - Community management - Analisi dei dati e preparazione della reportistica - Cura e gestione degli aspetti grafici Competenze Requisiti richiesti: - Laurea in Marketing e Comunicazione - Minima esperienza pregressa nel ruolo - Ideale provenienza da contesti di agenzia pubblicitaria e/o servizi - Ottima conoscenza della lingua inglese - Buona padronanza dei sistemi informatici (pacchetto Office e programmi base di grafica) - Ottime capacità di analisi - Creatività - Flessibilità e problem solving   Si offre inserimento con contratto in apprendistato. RAL commisurata all'esperienza del candidato.  Sede di lavoro: Milano Impegno: full time  
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Trento (Trentino Alto Adige)
Società nel campo della Ristorazione operativa in Trentino cerca Junior Marketing Manager part time da inserire nell'azienda con il seguente profilo: • Residenza a Trento o zone limitrofi; • Disponibilità iniziale part time; • Comprovata esperienza in campo Social e Marketing di almeno 3 anni; • Conoscenza dei principali Social Networks e padronanza nel loro utilizzo; • Competenza in Content Creation, Tecniche di Copywriting e di Scrittura Creativa; • Competenze di Grafica e nella Realizzazione di Foto e Video; • Conoscenza dei principali strumenti per la Gestione e Analisi dei Social Media; • Creatività e ottime Doti Comunicative; • Elevate capacità Organizzative e di Multitasking; • Attitudine Positiva e Problem Solving
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Bologna (Emilia Romagna)
IG – Gruppo de Pasquale - Filiale di BOLOGNA Ricerca per azienda di produzione Junior Product Manager/ Brand Assistant canale Mass-Market L’attività prevede Supporto del Responsabile Marketing Mass-Market nello sviluppo e nell’esecuzione delle strategie e dei piani di marketing per il canale di riferimento, nonché di tutte le azioni promozionali e di trade marketing correlate. Si occuperà di analizzare e monitorare il mercato e la concorrenza, di elaborare i dati interni di sell-in e i dati esterni di sell-out (panel IRI), di pianificare e implementare attività promozionali e progetti di merchandising, di realizzare materiali POP, di aggiornare materiali di presentazione per la forza vendita, di gestire gli aspetti operativi dei progetti di marketing, interfacciandosi con le varie funzioni aziendali e con i partner esterni. Requisiti: Laurea in economia, ottima conoscenza della lingua inglese e agilità nell’utilizzo dei principali applicativi Office (in particolare Power Point, Word, Excel). Requisito preferenziale: conoscenza del digital marketing e del social media marketing Almeno 2 anni di esperienza in ruoli di marketing simili; costituirà requisito preferenziale l’aver maturato l’esperienza nel canale mass-market Tipologia contrattuale: L'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all'effettiva esperienza maturata Sede di lavoro: Bologna Per candidatura vai su www.inforgroup.eu o inviare curriculum su bologna@inforgroup.eu o fax: 051/0569134. Per informazioni contattare la Filiale di Bologna: 051/0569133 IG applica una politica di pari opportunità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Novara (Piemonte)
SELEZIONIAMO per azienda in ambito assicurativo finanziario con oltre 500 sedi in Italia, una risorsa da inserire nella sede di Novara come junior sales manager. La risorsa che stiamo selezionando verrà formata TOTALMENTE A CARICO DELL’AGENZIA E SUCCESSIVAMENTE VERRÀ INSERITA IN UN CONTESTO OPERATIVO E STRUTTURATO. Offriamo la possibilità di essere inserito in un Team di professionisti dinamico e preparato che ti darà l'opportunità di crescere, attraverso un percorso di formazione continua, e fare carriera sulla base di criteri meritocratici. In qualità di junior sales manager ti occuperai di: attività di telemarketing, gestione del portafoglio clienti, primo appuntamento col cliente SEMPRE in affiancamento col proprio Manager e successivamente preparazione di un progetto assicurativo adatto al cliente. Residente in zona: Novara e prov. Per candidarsi Inviare il proprio curriculum vitae a:
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Mantova (Lombardia)
Storica Industria Multinazionale Alimentare, per il potenziamento del proprio organico ricerca nella sede in provincia di Mantova: JUNIOR EXPORT MANAGER Europa Il candidato ideale, preferibilmente laureato, avrà acquisito una minima esperienza di lavoro in ambito commerciale o nella gestione ordini e dovrà possedere una sincera motivazione verso il ruolo offerto. Si richiede: • dinamismo fisico e mentale • elevate doti diplomatiche e negoziali • orientamento ai risultati e capacità di assumersi le responsabilità • ottima conoscenza delle lingue inglese e tedesco, gradito anche lo spagnolo • disponibilità a frequenti trasferte a livello Europeo • ottima conoscenza dei principali supporti informatici hardware e software Si offre: • azienda in crescita • possibilità di carriera nel ruolo • ambiente a connotazione fortemente internazionale • prodotto a marchio consolidato a livello mondiale Sede di lavoro: provincia di Mantova. Il contratto previsto è di assunzione a tempo indeterminato. La ricerca riveste carattere di urgenza. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77). Si prega inviare dettagliato curriculum vitae corredato di foto tessera, rilasciando specifica autorizzazione alla Privacy ART 13 - 14 G.D.P.R. REGOLAMENTO UE 2016/679 - G.D.P.R. - 25 Maggio 2018 al trattamento dei dati personali, ai seguenti recapiti: AQUERO’ S.r.l Aut. Min. n. 5742/2007 selezione, formazione e consulenza per il personale e-mail: info@aquero-research.it Rif: JUNIOR ESPORT MANAGER
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Treviso (Veneto)
Per storica azienda trevigiana, operante nel settore MOTORSPORT ricerchiamo per il potenziamento del proprio organico: JUNIOR PRODUCT MANAGER – MOTORSPORT – TREVISO Il candidato, inserito nella divisione AFTER SALES e rispondendo direttamente al responsabile dell’ufficio, si occuperà in prima persona di gestire il lancio dei nuovi prodotti e lo sviluppo delle linee - in particolare accessori, abbigliamento e ricambistica -, occupandosi di sviluppare il MARKETING POST-VENDITA della rete dei concessionari – italiani ed esteri –svolgendo un ruolo qualitativo garantendo la collaborazione con gli stessi. La risorsa avrà l’importante compito di accrescere e consolidare la brand identity e la brand awareness del marchio, ad oggi in fortissima espansione, interpretando il proprio ruolo e quello aziendale in chiave moderna. Di vitale importanza sarà la conoscenza e passione del mondo MOTORBIKE. Necessaria la conoscenza della lingua Inglese. COMPITI E RESPONSABILITA’: •Stabilire gli standard della rete di assistenza (competenze-immagine-attrezzature) e tutti i prodotti atti allo scopo •Definire e gestire le linee di prodotti accessori, abbigliamento e merchandising •Coordinare campagne di vendita per ricambi •Organizzare i kit di ricambi di primo equipaggiamento COSA OFFRIAMO: inserimento a tempo indeterminato SEDE DI LAVORO: Provincia di Treviso PER CANDIDARSI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_JUNIOR_PRODUCT_MANAGER_MOTORSPORT_TREVISO_167171976.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
Psychometrics, società di selezione e Formazione di Padova è alla ricerca di un: JUNIOR ACCOUNT MANAGER (001JAM21) Psychometrics srl, società di selezione e formazione del personale di Padova, è alla ricerca di un/a Junior Account Manager per la Pubblica Amministrazione, con P.IVA. La risorsa verrà inserita nell’area dedicata alla formazione e alla selezione per la Pubblica Amministrazione e interagirà con un team giovane e dinamico. Si occuperà principalmente della gestione, sviluppo e mantenimento dei clienti, e del consolidamento del business aziendale. La figura ideale è una persona proattiva e tesa verso il raggiungimento degli obiettivi aziendali, dotata di pensiero laterale e analitico; è una persona talentuosa e motivata, con la voglia di continuare a crescere insieme al team. La risorsa verrà inserita in un ambiente giovane, multidisciplinare e dinamico, in cui i suoi compiti saranno quelli di: gestire, sviluppare e mantenere le relazioni con la Pubblica Amministrazione; progettare e gestire i corsi di formazione per la Pubblica Amministrazione; progettare e gestire le attività inerenti i concorsi pubblici in tutte le sue fasi. Competenze richieste: conoscenza del Pacchetto Microsoft Office; propensione a lavorare in un ambiente dinamico e in continua evoluzione; capacità di risolvere problemi e stabilire le giuste priorità; gestire contemporaneamente più progetti con deadline diverse. Requisiti preferenziali: conoscenza del programma statistico R; iscrizione all’Ordine degli Psicologi. Esperienza richiesta È richiesto almeno un anno di esperienza nei seguenti ambiti: formazione e selezione del personale. Sede di lavoro: Padova. È richiesta la disponibilità a trasferte.
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Italia (Tutte le città)
RE&S Ricerca Evoluzione & Selezione, società di consulenza specializzata nella Ricerca e Selezione di Personale Qualificato (Middle Management e Dirigenti), è in grado di assistere imprenditori e manager nella valutazione del Capitale Umano necessario per conseguire gli obiettivi dell'Impresa. Affermata realtà industriale, operante nella progettazione e realizzazione di impianti ed apparecchiature per il controllo e l’automazione industriale caratterizzati da elettronica di potenza e realizzati su specifica richiesta del cliente, ci ha incaricati di ricercare il: JUNIOR EXPORT MANAGER con il compito, in stretta collaborazione con il Direttore Commerciale, di contribuire allo sviluppo del business (mercati e canali) in tutti i territori esteri, assicurando la ricerca di nuove opportunità commerciali e la soddisfazione dei clienti potenziali e consolidati. Verifica la rispondenza alle caratteristiche tecniche e tecnologiche di prodotto richieste dal cliente e attraverso il coinvolgimento operativo della struttura tecnica aziendale, elabora i progetti, garantendo la predisposizione della documentazione tecnica ed i relativi preventivi economici. Gestisce la negoziazione e le modalità contrattuali e verifica e monitora la competitività della società rispetto alla concorrenza. Il candidato ideale, con laurea in Ingegneria Elettronica/Elettromeccanica, ha maturato esperienza consolidata in qualità di Export/Area Manager o ruoli equivalenti, in aziende modernamente organizzate produttrici di beni strumentali, caratterizzati da importanti presenze di automazione industriale. La conoscenza dell’elettronica di potenza costituisce titolo preferenziale. Sensibilità di natura tecnica, ottime doti relazionali, abitudine e propensione nel lavorare in team, concretezza operativa, autonomia organizzativa e disponibilità a frequenti e sistematiche trasferte all’estero, nonché la fluente conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua europea, completano il profilo. La sede di lavoro è Vicenza. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi in adempimento alla legge 125/91. Trattamento dati per esclusiva finalità di questa e future ricerche. Il candidato gode dei diritti di cui al D.Lgs. 196/2003. Per maggiori informazioni rimandiamo all'informativa sulla privacy pubblicata nel nostro sito. RE&S Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale n. 5886 del 26/02/2007.
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Fiorenzuola d Arda (Emilia Romagna)
Food and Pharma Systems, azienda leader del settore farmaceutico con sede legale in Como e sede operativa in Fiorenzuola d’Arda ricerca e seleziona per ampliamento proprio organico: JUNIOR PROJECT MANAGER Requisiti richiesti -Formazione tecnica (diploma di perito tecnico meccanico o laurea ingegneristica) -Esperienza pregressa di 2/5 anni in linea con il ruolo all’interno di contesti aziendali con orientamento internazionale e produzione per commessa -Capacità di lettura di disegni meccanici e di schemi P&ID (si valuta positivamente anche esperienza come impiegato tecnico) -Buona conoscenza lingua inglese -Buona conoscenza pacchetto Office -Flessibilità e orientamento all’obiettivo -Forte attitudine al lavoro di squadra -Dinamismo e attitudine all’apprendimento continuo -Disponibilità alle trasferte presso clienti in Italia e all’estero -Residenza in Piacenza, Parma o zone limitrofe Attività assegnate: Inserito nell’unità aziendale del Project Management e rispondendo alla direzione tecnica, il profilo scelto si occuperà con autonomia crescente delle seguenti attività: -Gestione completa ed autonoma delle commesse di propria competenza (pianificazione, sviluppo, monitoraggio e controllo dei progetti assegnati in collaborazione con i reparti commerciale, tecnici e produttivi aziendali) -Interfaccia tecnica costante con il cliente in tutte le sue fasi, dalla progettazione alla consegna e validazione on site -Emissione della reportistica correlata -Segnalazione di ritardi ed anomalie volta alla risoluzione dei problemi e al miglioramento continuo -Definizione dei tempi, metodi ed esecuzione di collaudo di fabbrica -Definizione dei tempi e metodi di collaudo on site quando previsto Si offrono tipologia di contratto e inquadramento allineati alle competenze espresse. Previsto interessante percorso di crescita. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla
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Piacenza (Emilia Romagna)
Food and Pharma Systems, azienda leader del settore farmaceutico con sede legale in Como e sede operativa in Fiorenzuola d’Arda ricerca e seleziona per ampliamento proprio organico: JUNIOR PROJECT MANAGER Requisiti richiesti - Formazione tecnica (diploma di perito tecnico meccanico o laurea ingegneristica) - Esperienza pregressa di 2/5 anni in linea con il ruolo all’interno di contesti aziendali con orientamento internazionale e produzione per commessa - Capacità di lettura di disegni meccanici e di schemi P&ID (si valuta positivamente anche esperienza come impiegato tecnico) - Buona conoscenza lingua inglese - Buona conoscenza pacchetto Office - Flessibilità e orientamento all’obiettivo - Forte attitudine al lavoro di squadra - Dinamismo e attitudine all’apprendimento continuo - Disponibilità alle trasferte presso clienti in Italia e all’estero - Residenza in Piacenza, Parma o zone limitrofe Attività assegnate: Inserito nell’unità aziendale del Project Management e rispondendo alla direzione tecnica, il profilo scelto si occuperà con autonomia crescente delle seguenti attività: - Gestione completa ed autonoma delle commesse di propria competenza (pianificazione, sviluppo, monitoraggio e controllo dei progetti assegnati in collaborazione con i reparti commerciale, tecnici e produttivi aziendali) - Interfaccia tecnica costante con il cliente in tutte le sue fasi, dalla progettazione alla consegna e validazione on site - Emissione della reportistica correlata - Segnalazione di ritardi ed anomalie volta alla risoluzione dei problemi e al miglioramento continuo - Definizione dei tempi, metodi ed esecuzione di collaudo di fabbrica - Definizione dei tempi e metodi di collaudo on site quando previsto Si offrono tipologia di contratto e inquadramento allineati alle competenze espresse. Previsto interessante percorso di crescita. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito.
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Italia (Tutte le città)
Food and Pharma Systems, azienda leader del settore farmaceutico con sede legale in Como e sede operativa in Fiorenzuola d’Arda ricerca e seleziona per ampliamento proprio organico: JUNIOR PROJECT MANAGER Requisiti richiesti -Formazione tecnica (diploma di perito tecnico meccanico o laurea ingegneristica) -Esperienza pregressa di 2/5 anni in linea con il ruolo all’interno di contesti aziendali con orientamento internazionale e produzione per commessa -Capacità di lettura di disegni meccanici e di schemi P&ID (si valuta positivamente anche esperienza come impiegato tecnico) -Buona conoscenza lingua inglese -Buona conoscenza pacchetto Office -Flessibilità e orientamento all’obiettivo -Forte attitudine al lavoro di squadra -Dinamismo e attitudine all’apprendimento continuo -Disponibilità alle trasferte presso clienti in Italia e all’estero -Residenza in Piacenza, Parma o zone limitrofe Attività assegnate: Inserito nell’unità aziendale del PMO, il profilo scelto si occuperà con autonomia crescente delle seguenti attività: -Gestione completa ed autonoma delle commesse di propria competenza (pianificazione, sviluppo, monitoraggio e controllo dei progetti assegnati in collaborazione con i reparti commerciale, tecnici e produttivi aziendali) -Interfaccia tecnica costante con il cliente in tutte le sue fasi, dalla progettazione alla consegna e validazione on site -Pianificazione e controllo del planning di progetto -Monitoraggio del budget di commessa -Gestione delle richieste di modifica alla baseline di progetto -Gestione del team di progetto -Emissione della reportistica correlata -Segnalazione di ritardi ed anomalie volta alla risoluzione dei problemi e al miglioramento continuo Si offrono tipologia di contratto e inquadramento allineati alle competenze espresse. Previsto interessante percorso di crescita. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari.I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla priv
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