-
loading
Solo con l'immagine

Junior suite torre


Elenco delle migliori vendite junior suite torre

TORRE DI APPRENDIMENTO PER BAMBINI, SGABELLO PER APPRENDIMENTO, TORRE DI APPRENDIMENTO IN LEGNO, MOBILE PER BAMBINI, TORRE PER BAMBINI CON CORRIMANO DI SICUREZZA PER BANCONE
  • Goditi il tempo in cucina: fai divertire il tuo bambino con questa torre di supporto in cucina: cuocere, mescolare, preparare, riordinare e molto altro ancora. Si può anche mettere in lavanderia, in modo che i bambini possano pulire i denti.
  • Cresce con il tuo bambino: la piattaforma regolabile a 3 livelli consente di trovare l'altezza giusta per i tuoi bambini. Per sollevare o abbassare la piattaforma, è sufficiente rimuovere alcune viti. Questo sgabello a torre è adatto per diverse fasce d'età durante la crescita dei bambini (da 18 mesi a 6 anni).
  • Struttura sicura e solida: il nostro supporto per sgabello da cucina è stato progettato e testato per superare gli standard di sicurezza per i bambini. Le tavole spesse migliorano la base per garantire che non vi siano rischi di caduta.
  • Materiale di alta qualità: questa torre per bambini è realizzata in 100% legno naturale massiccio, ogni pezzo è accuratamente lucidato su una finitura liscia. Con rivestimento superficiale atossico per evitare graffi, il nostro sgabello da cucina è sicuro e adatto ai bambini.
  • Consigli per il montaggio: per l'installazione si consiglia di utilizzare un cacciavite a croce o un trapano elettrico per ottenere un montaggio più veloce e poco ingombrante. Se avete domande sul montaggio, vi preghiamo di contattare il servizio clienti, siamo lieti di aiutarvi.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TORRE UBRIACA ORIGINALE | AFFERRA UN PEZZO CON OSA | QUALITÀ PREMIUM | 60 BLOCCHI DI LEGNO | 4 BICCHIERINI | GIOCO BEVENTE | BEVANDE | PARTITO | FESTA IN CASA | ORIGINALCUP®
  • ? ? DRUNKEN TOWER: The Drunken Tower è un ottimo gioco per bere che richiede abilità e precisione per non abbattere la torre. Attenzione alle ire scritte sotto alcuni blocchi che potrebbero sfuggirvi di mano! È il miglior gioco di società per mostrare le tue abilità e far bere il più goffo di te!
  • ? ? CONTENUTO: 60 blocchi di legno con osa scritte sotto alcuni blocchi e bicchierini da 4cl. Scatola ultra resistente e compatta che puoi portare facilmente in giro per giocare ovunque e in qualsiasi momento!
  • ? ⚙️ REGOLE: I giocatori devono, a turno, rimuovere uno dei blocchi dalla torre senza abbatterlo. Quando il blocco disegnato ha una sfida scritta su di esso, la persona che l'ha disegnato deve farlo. Se un giocatore abbatte la torre, deve bere tutti i colpi rimanenti!
  • ⭐ ? DEVE AVERE: The Drunken Tower è IL gioco per bere da fare a qualsiasi festa e soprattutto con gli amici. Le osa scritte sui blocchi di legno e lo stress di non far cadere la torre faranno ridere tutti!
  • ? ? LEADER: Original Cup è il riferimento principale per i giochi di bevute in Europa. Tutti i nostri prodotti sono testati e approvati dai nostri membri durante feste memorabili che a volte sono difficili da ricordare!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TORRE DI APPRENDIMENTO SEDIA PER BAMBINI CON LAVAGNA E BARRA DI SICUREZZA, SGABELLO PASSO ADATTO AI BAMBINI DA 18 MESI, SGABELLO PASSO RIMOVIBILE PER ADULTI, SEGGIOLONE PER BAMBINI IN LEGNO
  • 【Sicuro e stabile】La torre di apprendimento è dotata di quattro barre di sicurezza e 4 piedini antiscivolo per evitare che i bambini cadano di lato. I bordi arrotondati evitano collisioni e garantiscono la sicurezza dei bambini al massimo grado. Inoltre, la sedia per bambini è realizzata in legno di pino di alta qualità e senza piombo e ha una struttura forte e resistente. Importante: utilizzare solo sotto la supervisione di un adulto.
  • 【Coltivare l'indipendenza】La nostra torre di apprendimento può essere utilizzata in molti luoghi come la cucina, il soggiorno, il bagno e altri luoghi. Lascia che il bambino sia il piccolo assistente del genitore. Mettilo in bagno in modo che i bambini possano lavarsi i denti e lavarsi le mani. I bambini possono partecipare attivamente a varie attività. Mira a sviluppare le capacità indipendenti e pratiche dei bambini e a migliorare l'interazione genitore-figlio.
  • 【Sgabello rimovibile】La dimensione della torre di apprendimento è di 45,7 x 45,7 x 88,4 cm. Le recinzioni pussono essere smontate separatamente. Quando il bambino cresce, lo sgabello può essere utilizzato come scala a due strati per un uso successivo. L'aspetto bianco elegante e semplice completa lo stile di vita moderno. Nota: la capacità massima di carico è di 90 kg.
  • 【Tavolo da disegno per bambini】Lo sgabello passo funge anche da tavolo da disegno. I bambini possono disegnare e scrivere in gesso al tavolo da disegno, dare libero sfogo alla loro immaginazione e godersi il loro tempo personale da soli.Con l'aiuto di torre di apprendimento sedia , i bambini scoprono ed esplorano nuovi mondi.
  • 【Facile da assemblare e pulire】Dotato di strumenti di installazione tra cui un cacciavite e una chiave inglese Allen. I passaggi di assemblaggio sono semplici, l'assemblaggio viene eseguito rapidamente con viti e chiavi in 10-15 minuti e viene facilmente pulito pulendo con un panno umido senza ulteriori cure.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Società specializzata nell’Enterprise Architecture e nel Process Management, ricerca giovane Assistente / Junior IT Consultant per iniziale lavoro di backoffice part time. E’ necessario un buon livello culturale, conoscenza suite Office, in particolare di Excel, attitudine alla precisione nello svolgimento dei compiti, dimestichezza con gli strumenti informatici, buona padronanza della lingua inglese, scritta e parlata. Sono gradite: esperienze in area amministrativa, nel Process Mapping, Enterprise Architecture, utilizzo suite Corporate Modeler Casewise, Erwin EA, Visio, conoscenza di linguaggi di programmazione e Query, in particolare SQL, html, conoscenza del DB Sql Server e Reporting Services di Microsoft. Eventuale laurea in materie scientifiche o economiche è gradita ma non necessaria. Prenderemo in considerazione anche eventuali collaborazioni con professionisti a partita iva. Inviare CV e lettera di presentazione con indicazione della disponibilità a: selezione@easolution.org
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ti piacerebbe far parte di un'azienda che sappia coltivare il tuo potenziale, che investa sulla tua formazione e il tuo sviluppo' Tu sei il talento, noi l'opportunità! Chi siamo' Randstad. Leader di mercato che offre consulenza e servizi HR ad aziende e candidati. Siamo una multinazionale olandese presente in 39 countries e in Italia contiamo oltre 270 filiali su tutto il territorio nazionale. Human forward spiega al mondo chi siamo: un partner di fiducia che, in un mondo del lavoro guidato dalla tecnologia, valorizza lo human touch. Making work meaningful esprime l'anima di questo impegno: ogni giorno infatti, attraverso il nostro lavoro, generiamo un impatto positivo per poter costruire una società migliore. Junior Career Project Specialist: Nell'ambito del nostro progetto Without Borders, rivolto a favorire l'inclusione socio economica dei cittadini stranieri sul territorio nazionale, stiamo cercando un Junior Career Project Specialist.  Di cosa ti occuperai'  Reclutamento e engagement dell'utenza specifica; Gestione adesioni corsi di formazione a catalogo; Composizione e gestione aule; Gestione corsi formativi (pre e post); Gestione e implementazione database e anagrafiche corsisti.  Quali caratteristiche cerchiamo' Percorso di laurea in ambito umanistico/economico;  Esperienza di almeno 6 mesi nel mondo della formazione aziendale/gestione di progetti;  Buona conoscenza del pacchetto Office e della Google Suite;  Buone doti relazionali;  Interesse verso le tematiche del progetto.  Cosa offriamo'  Inserimento con un contratto a tempo determinato.   Sede di lavoro: Milano (vicino a stazione centrale).  Smart working: 50%
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
L’AZIENDA | Siamo una solida azienda di proprietà familiare operante nel comparto metalmeccanico-lamiere leggere nei settori retail, farmacia ed arredamento. Da 40 anni ci occupiamo della produzione di mobili per lo stoccaggio dei farmaci ed attualmente i nostri prodotti sono distribuiti in 3 continenti ed oltre 70 paesi. Nel 2014 l'azienda ha creato Iride, uno strumento innovativo per la promozione delle vendite in farmacia e 3 anni dopo questo sistema è presente in farmacie di tutta l'Italia, creando il primo circuito di affissioni in farmacia, affiancato dai nostri più recenti strumenti di instore analytics e customer satisfaction Analysys. Abbiamo inoltre due divisioni R&D dedicate allo sviluppo di trattamenti superficiali (coatings) e alla produzione di componenti metallici per le più note aziende high-end di furniture design italiane. Cerchiamo un/a Junior Account Media MANSIONI | Il lavoro si svolgerà all'interno di un team dinamico e multidisciplinare, con diretto riporto alla direzione commerciale ed interfacciandosi sia con il COO sia con gli agenti sul campo. Il lavoro consisterà in: • Ideare ed implementare le strategie e le connesse attività di comunicazione; • organizzazione di eventi; • elaborazione di reports; • ideazione e cura della realizzazione di materiale di comunicazione sia divulgativo di prodotti che di ADV • pianificazione e gestione delle attività online, inclusi tutti i canali social e siti internet aziendali • supervisione e coordinamento di un addetto grafico interno REQUISITI | Il nostro candidato ideale - ottima conoscenza pacchetto office - Outlook, Word, Excel - ottima conoscenza della lingua inglese; buona conoscenza di Spagnolo e Francese - buona conoscenza della suite Adobe CC e dei linguaggi HTML5 e software CMS - almeno un anno di esperienza lavorativa in agenzia media o azienda di comunicazione - ottime relazioni interpersonali; - precisione ed attenzione ai dettagli; - curiosità, spirito d'iniziativa e pro-attività - eccellenti capacità analitiche e di coordinamento; - flessibilità e autonomia organizzativa per lavorare su diversi progetti in contemporaneo; plus: - capacità di lavorare sotto pressione; - creatività e interesse personale per il mondo del design/architettura; - laurea triennale/ specialistica (non è un parametro vincolante) COSA OFFRIAMO | - Contratto di 6 mesi con conversione a tempo indeterminato, terzo livello CCNL Industria - opportunità di lavorare in un team dinamico composto di persone giovani, determinate ed altamente qualificate - parcheggio aziendale sempre disponibile; - caffe nespresso e tè illimitati:) DOVE SIAMO | L'azienda è ubicata nella zona industriale di Mazzo di Rho, in prossimità del polo espositivo di Rho-fiera e del sito Expo, raggiungibile via treno e via metropolitana (fermata Rho-fiera). Facile da aggiungere anche in macchina. Siti internet: www.violaweb.com ALLEGARE | CV aggiornato + Lettera di presentazione INIZIO SELEZIONI | 18.06 ASSUNZIONE | appena individuato il candidato. Tempi ad ogni modo il più breve possibili vista la reale necessità.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Cooperativa Sociale impegnata a Roma nello sviluppo di sistemi informatici per il Sociale dedicati ad organizzazioni no profit e alle pubbliche amministrazioni ricerca una figura di Junior PHP Developer con competenze anche nell'ambito dell'assistenza tecnica di ambienti basati su Microsoft Windows. Requisiti attitudinali: - Proattività, creatività e attitudine al problem solving - Flessibilità mentale, dinamismo e capacità d'ascolto - Attitudine al lavoro in équipe, anche in contesti multidisciplinari Requisiti Tecnici essenziali: - Padronanza del linguaggio PHP - Conoscenza delle principali tecnologie di sviluppo frontend (HTML, CSS, Javascript) - Capacità di amministrazione di WordPress - Capacità di sviluppo e customizzazione di temi WordPress - Conoscenza di sistemi Microsoft Windows propedeutica all'attività di assistenza tecnica di base, anche in contesti di piccole reti LAN La persona individuata avrà anche la possibilità di essere inserita nei processi di sviluppo di progetti in corso o nuovi; sono pertanto considerati requisiti preferenziali: - Precedente esperienza di lavoro in team - Padronanza del linguaggio Python - Padronanza di Git per il versionamento del codice - Buona conoscenza della lingua inglese in ambito tecnico/informatico - Capacità di amministrazione di MySQL - Capacità di amministrazione di sistemi Linux, con particolare riferimento a sistemi Debian/Ubuntu - Conoscenza di base della suite Adobe; in particolare Photoshop, Illustrator e InDesign Contratto proposto: assunzione full time partendo dal livello C1 CCNL coop. sociali; inizialmente a tempo determinato per valutare una possibile integrazione nell'organico aziendale a tempo indeterminato. La sede di lavoro è collocata nei pressi della stazione di Roma Termini.
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
We are currently seeking for a Junior Graphic Designer for our Communication and Marketing Department based in Parma. Responsibilities and duties: - Creating or modifying images for brochures, website, social network and communication materials in general - Support the colleagues in all the communication activities Requirements: - Diploma in graphic subject - Outstanding communication skills in Italian and English - Excellent knowledge of Suite Adobe (InDesign, Illustrator and Photoshop) - Ability to prioritize and plan routine activities - Interpersonal ability to work with multiple stakeholders, confidentiality, proactivity and - Problem solving Type of contract: internship Place of work: Parma
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Importante Azienda torinese specializzata nella progettazione, sviluppo e produzione di componenti in gomma e materie plastiche, nell’ottica di potenziare le proprie attività di Marketing e di Comunicazione ci ha incaricato di ricercare un/una JUNIOR MARKETING SPECIALIST La risorsa, in affiancamento al Referente Commerciale Senior, avrà la possibilità di strutturare un percorso di crescita a tuttotondo in ambito Marketing e Sviluppo Prodotto anche grazie alla partecipazione ad un Master biennale in “Internazionalizzazione dei Processi Industriali” che l’Azienda farà sostenere al candidato/a prescelto/a. Nella sua quotidianità operativa, si occuperà di: • Apportare un proprio contributo nell’attività di definizione, ideazione e sviluppo di un nuovo prodotto da lanciare sul mercato; • Effettuare attività di data analysis e benchmarking del mercato di riferimento e dei mercati internazionali; • Risk management; • Potenziare la visibilità e la creatività dei contenuti web, grafiche e canali Social; • Definire le campagne di Marketing e Comunicazione con successivo presidio del relativo follow-up; • Gestire - anche in lingua straniera - la Customer Care e la Customer Satisfaction; • Strutturare i report di marketing da presentare al Management; • Scouting di nuovi fornitori; • Ricercare nuovi Clienti in Italia e all’estero in accordo con le strategie tracciate dal Management. Per ricoprire efficacemente il ruolo si richiede: - Laurea in Economia (preferibilmente con la Specializzazione in ambito Marketing); - Conoscenza fluente della lingua Inglese; - Buona conoscenza di una seconda lingua straniera (molto gradita la conoscenza del Tedesco); - Ottima conoscenza e padronanza della suite Microsoft Office con particolare riferimento a Excel. Si richiedono infine ottime capacità di relazione e di gestione delle priorità; proattività e motivazione per un ruolo supportivo che richiede la capacità di comprendere la complessità di un’organizzazione e dei relativi processi di comunicazione. Si offre inserimento in un contesto altamente qualificante, modernamente organizzato, dinamico e in crescita. L’inserimento avverrà con la formula dell’Apprendistato di Alta Formazione comprensivo di un Master di I livello della durata di 2 anni. Luogo di lavoro: Torino nord About Job è un'Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro al prot. 13/I/0012148 che offre consulenze integrate nell'ambito della gestione delle Risorse Umane. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito www.aboutjob.it l'informativa sulla privacy (GDPR Regolamento UE 679/2016). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Melzo (Lombardia)
BBoard com srl, agenzia di field marketing operativo, ricerca per inserimento in organico interno un junior graphic designer. Richiesta disponibilità full time da inizio gennaio Inquadramento contrattuale e remunerazione sono da valutare sulla base dell’esperienza della risorsa selezionata. Il candidato ideale possiede: • Richiesta grande creatività e voglia di imparare • Curiosità e interesse verso il settore BTL e ATL • Diploma e/o Laurea, design della comunicazione; • Buona conoscenza dei principali programmi di Adobe Creative Suite (Illustrator, Photoshop, InDesign) • Costituirà titolo preferenziale l’utilizzo di programmi 3D Completano il profilo: • Ottime capacità creative e comunicative • Proattività ed iniziativa • Capacità di lavorare in autonomia • Orientamento al Cliente Esperienze pregresse in team di lavoro, preferibilmente in agenzie di comunicazione Principali attività: • Realizzare contenuti grafici nelle campagne di comunicazione verso i clienti sui canali prevalentemente in store (kvisual e relativa declinazione sui materiali di comunicazione)
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
ESIS S.r.l., soluzioni IT e software dal 1989. Nata come software house, Esis S.r.l. si è affermata negli anni come un’affidabile società di consulenze IT a 360°, un partner versatile per attività di analisi, test e sviluppo di prodotti informatici, rivolti ad aziende e pubblica amministrazione. La nostra mission è offrire sempre soluzioni innovative e di alta qualità, grazie alle solide competenze professionali e alla forte dinamicità dei nostri specialisti, con un focus sui seguenti servizi: realizzazione di soluzioni di system integration, sviluppo e customizzazione di prodotti software, erogazione di servizi di consulenza specialistica, sviluppo di web e mobile application, formazione ed addestramento. Per prestigiosa azienda cliente, leader nell’ambito della progettazione di soluzioni IT, siamo alla ricerca di uno Junior Integration Developer su Milano. Inserita nel team di Enterprise Application Integration del cliente, la risorsa selezionata si occuperà di sviluppare nuove soluzioni di integrazione software. Sarà inoltre chiamata a promuovere nuove idee e metodologie per l’ottimizzazione e l’evoluzione dei prodotti aziendali, già esistenti. Ai candidati si richiede: - Esperienze (almeno un anno) di sviluppo web-API; - Padronanza di Java EE; - Buone capacità di implementazione di servizi SOAP/xml, REST/json; - Gradita conoscenza di piattaforme ESB (Enterprise Service Bus) e dei relativi ambienti di sviluppo (a titolo esemplificativo: JBoss Fuse, IBM Integration Bus, Oracle Soa Suite, Tibco BW etc…); - Disponibilità a tempo pieno, immediata o a breve termine. Completano il profilo: dinamicità e flessibilità, attitudine al lavoro in team, spiccate doti relazionali, capacità di interpretare e soddisfare le richieste del cliente. La Ns. Società offre: - Formazione ed aggiornamento tecnico continui; - Inserimento in progetti, volti ad una costante innovazione tecnologica; - Opportunità di acquisire nuove competenze professionali
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
ESIS S.r.l., soluzioni IT e software dal 1989. Nata come software house, Esis S.r.l. si è affermata negli anni come un’affidabile società di consulenze IT a 360°, un partner versatile per attività di analisi, test e sviluppo di prodotti informatici, rivolti ad aziende e pubblica amministrazione. La nostra mission è offrire sempre soluzioni innovative e di alta qualità, grazie alle solide competenze professionali e alla forte dinamicità dei nostri specialisti, con un focus sui seguenti servizi: realizzazione di soluzioni di system integration, sviluppo e customizzazione di prodotti software, erogazione di servizi di consulenza specialistica, sviluppo di web e mobile application, formazione ed addestramento. Su richiesta di un’azienda cliente, nota protagonista nel settore ICT Solutions, siamo alla ricerca di uno Junior Integration Engineer su Milano. La risorsa selezionata sarà inserita nel team del cliente, specializzato in soluzioni Enterprise Application Integration. In un contesto di sviluppo agile, sarà chiamata a disegnare ed implementare funzionalità di integrazione, nonché a supportare la fase di testing degli applicativi. Ai candidati si richiede: - Esperienze (almeno un anno) di sviluppo web-API; - Padronanza di Java EE; - Buone capacità di implementazione di servizi SOAP/xml, REST/json; - Gradita conoscenza di piattaforme ESB (Enterprise Service Bus) e dei relativi ambienti di sviluppo (a titolo esemplificativo: JBoss Fuse, IBM Integration Bus, Oracle Soa Suite/Fusion Middleware, Tibco BW, Mule ESB etc…); - Disponibilità a tempo pieno, immediata o a breve termine. Completano il profilo: dinamicità e flessibilità, attitudine al lavoro in team, spiccate doti relazionali, capacità di interpretare e soddisfare le richieste del cliente. La Ns. Società offre: - Formazione tecnica continua; - Inserimento in progetti, volti ad una costante innovazione tecnologica; - Opportunità di acquisire nuove competenze professionali. Sede d
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
ESPRIMO Srl, società di consulenza informatica che opera dal 2002 su tutto il territorio nazionale ed internazionale, a supporto delle imprese, si colloca nel settore dell'Information Technology proponendosi come obiettivo quello di fornire una vasta gamma di prodotti, servizi e soluzioni nelle aree più strategiche per l'impresa, come: Infrastrutture IT, Content Management, ERP, Business Intelligence, CRM, Web Applications, è alla ricerca di: PM Junior La risorsa ideale è laureata con almeno un anno di esperienza, ottime capacità relazionali e propensione al lavoro in gruppo. Elemento preferenziale una buona conoscenza della lingua inglese. Attività: Supporto al gruppo di project management nella pianificazione delle attività, gestione degli stati di avanzamento dei lavori, stesura documentazione per service meeting periodici col cliente. Competenze: E' richiesta la conoscenza dello strumento Microsoft Project, Microsoft Power point oltre ovviamente la conoscenza della suite office classica (word / excel). Sede operativa: Cinisello Balsamo Retribuzione indicativa: Contratto di Apprendistato RAL ' 24.000 Si offre un inserimento in un contesto stimolante e innovativo, con grandi prospettive di crescita professionale e una retribuzione commisurata all'esperienza. Si richiede l'invio di Curricula rispondenti al profilo della posizione aperta, verranno presi in considerazione solo quelli effettivamente in possesso dei requisiti sopraindicati. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77). Inviare dettagliato curriculum vitae, con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la Legge 196/2003. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
ESIS S.r.l., società di Consulenza Informatica, Sviluppo Software e Formazione Informatica Avanzata attiva dal 1989, ricerca una risorsa con reale e sincera passione per l’ambito delle Risorse Umane, che sia interessata ad intraprendere un percorso di Tirocinio finalizzato ad acquisire competenze ed esperienza in ambito HR. Il presente annuncio è riservato ai candidati appartenenti alle Categorie Protette, ai sensi dell’Articolo 1 della Legge n°68 del 1999. ATTIVITÀ - Recruiting: Ricerca attiva dei candidati, screening dei CV, aggiornamento del DB aziendale, interviste telefoniche; - Front-Office: Accoglienza degli utenti (clienti, candidati, fornitori, ecc…), gestione del centralino, smistamento delle telefonate in entrata. REQUISITI - Appartenenza alle Categorie Protette, ai sensi dell’Articolo 1 della Legge n°68 del 1999; - Laurea in ambito Umanistico; - Master in ambito Risorse Umane; - Ottima padronanza del pacchetto Microsoft Office; - Dimestichezza con la Google Suite; - Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata. SOFT SKILLS - Passione per le Risorse Umane e, in particolare, per il Recruiting; - Interesse per la tecnologia, per l’informatica e per il mondo dell’ICT; - Precisione e affidabilità; - Predisposizione alla riservatezza e al rispetto della privacy; - Capacità di gestire in modo adeguato informazioni riservate; - Ottime doti comunicative e relazionali; - Buone doti organizzative e di pianificazione; - Orientamento agli obiettivi; - Propensione al lavoro in team. PLUS - Pregressa esperienza in ambito Risorse Umane; - Conoscenza dei principi della programmazione; - Conoscenza di linguaggi di programmazione; - Conoscenza di database. SEDE DI LAVORO Piazza dei Martiri, 1943-1945, n°3 - 40121, Bologna (BO). IMPEGNO Full-Time (40 ore settimanali). TIPOLOGIA CONTRATTUALE Tirocinio con rimborso spese mensile. CANDIDATURA Cogliete l’opportunità e candidatevi a quest’annuncio, allegando il vostro CV completo e aggiornato ad oggi. PRIVACY I dati personali saranno trattati nella massima riservatezza, ai sensi del D. Lgs. 196/2003 “Codice in Materia di Protezione dei Dati Personali” e successive modifiche, nonché in conformità alle disposizioni del Regolamento UE 2016/679 (GDPR). Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle Leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e di tutte le nazionalità, ai sensi dei D. Lgs. 215/03 e 216/03. CHI SIAMO ESIS S.r.l. è una società che da 30 anni opera nel settore ICT, fornendo servizi professionali di Consulenza Informatica, Sviluppo Software e Formazione Informatica Avanzata su misura per ogni Cliente. La mission aziendale si basa sull’alta qualità dei servizi offerti, sulla capacità di rispondere alle specifiche esigenze e alle modalità operative del Cliente e sulla formazione continua del proprio personale. Le nostre aree di intervento sono: - Consulenza informatica e direzionale in ambito ICT; - Sviluppo, manutenzione e gestione software; - Formazione a catalogo e on-demand. Per maggiori informazioni, vi invitiamo a visitare: - Il nostro Sito Web: https://www.esis-italia.com/ - La nostra Pagina Aziendale su LinkedIn: https://www.linkedin.com/company/esis-consulenza-informatica-bologna-milano-roma
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa dovrà occuparsi di analisi, progettazione, sviluppo e testing di applicazioni Web frontend in ambiente LAMP. Requisiti Il candidato ideale ha già avuto esperienze in progettazione e sviluppo di applicazioni Web in PHP, conosce i linguaggi più utilizzati in programmazione frontend e possiede buone conoscenze in SEO. Il processo di selezione valuterà i seguenti requisiti: - laurea in Ingegneria Informatica, Informatica o equivalente - 2+ anni di esperienza in sviluppo di applicazioni frontend - buona conoscenza dell'ambiente LAMP (Linux, Apache, MySQL, PHP) - buona conoscenza di HTML5, CSS3, Javascript, JQuery e Ajax - buona conoscenza delle SEO Best Practices - conoscenza base di framework Javascript (ad es. React, Redux, Angular) - conoscenza base di framework UI (ad es. Ant Design, Material UI, Bootstrap) - conoscenza dei principi basilari riguardanti user experience, usabilità, accessibilità, layout responsive e cross-browser - conoscenza della suite Adobe per la grafica Web, design vettoriale e photo editing - conoscenza di GIT per il controllo di versione e la condivisione del codice sorgente - buona conoscenza della lingua inglese - forte orientamento al risultato - capacità di lavorare in squadra Informazioni aggiuntive La ricerca è orientata all'integrazione di una risorsa solida e stabile nell'organico aziendale, in grado di poter garantire disponibilità full-time in sede (no telelavoro, no part-time). La risorsa sarà collocata mediante regolare contratto CCNL Meltameccanica Industria con retribuzione commisurata all’esperienza, ticket restaurant e fondo salute integrativo. Si considerano preferenziali i seguenti requisiti: - conoscenza di framework PHP Laravel e/o Symfony 3 - partecipazione attiva in community di social coding e code sharing (ad es. github, stackoverflow) Le ricerche si intendono riferite a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Non saranno prese in considerazione candidature prive di autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs 196/2003). E' fortemente consigliato allegare al Curriculum Vitae una lettera di presentazione.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
La risorsa dovrà occuparsi di analisi, progettazione, sviluppo e testing di applicazioni Web frontend in ambiente LAMP. Requisiti Il candidato ideale ha già avuto esperienze in progettazione e sviluppo di applicazioni Web in PHP, conosce i linguaggi più utilizzati in programmazione frontend e possiede buone conoscenze in SEO. Il processo di selezione valuterà i seguenti requisiti: - laurea in Ingegneria Informatica, Informatica o equivalente - 2+ anni di esperienza in sviluppo di applicazioni frontend - buona conoscenza dell'ambiente LAMP (Linux, Apache, MySQL, PHP) - buona conoscenza di HTML5, CSS3, Javascript, JQuery e Ajax - buona conoscenza delle SEO Best Practices - conoscenza base di framework Javascript (ad es. React, Redux, Angular) - conoscenza base di framework UI (ad es. Ant Design, Material UI, Bootstrap) - conoscenza dei principi basilari riguardanti user experience, usabilità, accessibilità, layout responsive e cross-browser - conoscenza della suite Adobe per la grafica Web, design vettoriale e photo editing - conoscenza di GIT per il controllo di versione e la condivisione del codice sorgente - buona conoscenza della lingua inglese - forte orientamento al risultato - capacità di lavorare in squadra
Vista prodotto
Italia
IRIDEOS è azienda italiana dedicata alle aziende e alle Pubbliche Amministrazioni fornendo supporto nel loro percorso di trasformazione digitale attraverso soluzioni integrate che coniugano cloud, data center, fibra ottica, sicurezza e innovazione. La risorsa sarà inserita nell'Area Controllo di Gestione, parteciperà a tutte le attività peculiari dell'area per le partite economiche (ricavi/costi), collaborerà con diverse aree aziendali per contribuire alla migliore definizione dei dati di riferimento. Principali attività: Nell'ambito del proprio ruolo la risorsa dovrà: - Partecipare al processo di chiusura mensile e di analisi degli scostamenti verso i benchmark di riferimento - Studiare e analizzare i principali KPI associati alle partite economiche di competenza - Organizzare e sviluppare la reportistica di controllo relativa alle partite economiche di pertinenza - Partecipare al processo di Budget e Forecasting - Laurea in Ingegneria Gestionale - Esperienza professionale complessiva di 2-3 anni all'interno del Controllo di Gestione - Ottima conoscenza della suite Office (in particolare di Excel) - Capacità di elaborazione e analisi di dati CARATTERISTICHE PERSONALI - precisione, affidabilità e scrupolosità nello svolgimento delle attività - ottime capacità di lavorare in team e autonomia nell'affrontare il lavoro - capacità di gestire le informazioni e la loro diffusione in maniera efficace COSA OFFRIAMO - Retribuzione e tipologia contrattuale in base al livello di esperienza del candidato - Ambiente giovane, dinamico e composto da un team di professionisti - Sviluppo e crescita professionale in un contesto altamente stimolante.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Ufficio predisposto alla gestione di varie aziende operanti nel campo della ristorazione, ricerca la figura di Ingegnere Gestionale Junior da inserire in stage ufficio acquisti. La risorsa deve possedere un’ottima conoscenza ed utilizzo della suite Office, nello specifico Excel. Si richiede capacità di lavoro per obiettivi, di sviluppo del lavoro in autonomia e in forma proattiva. Ricerchiamo risorsa con disponibilità immediata e full-time. Potete inviare la vostra candidatura inserendo nell'oggetto "ingegnere gestionale junior" ed allegando un Curriculum Vitae aggiornato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.