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Junior suite


Elenco delle migliori vendite junior suite

SUITE PER CELLO SOLO N.2 (SAX E CLARINET
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Italia (Tutte le città)
Società specializzata nell’Enterprise Architecture e nel Process Management, ricerca giovane Assistente / Junior IT Consultant per iniziale lavoro di backoffice part time. E’ necessario un buon livello culturale, conoscenza suite Office, in particolare di Excel, attitudine alla precisione nello svolgimento dei compiti, dimestichezza con gli strumenti informatici, buona padronanza della lingua inglese, scritta e parlata. Sono gradite: esperienze in area amministrativa, nel Process Mapping, Enterprise Architecture, utilizzo suite Corporate Modeler Casewise, Erwin EA, Visio, conoscenza di linguaggi di programmazione e Query, in particolare SQL, html, conoscenza del DB Sql Server e Reporting Services di Microsoft. Eventuale laurea in materie scientifiche o economiche è gradita ma non necessaria. Prenderemo in considerazione anche eventuali collaborazioni con professionisti a partita iva. Inviare CV e lettera di presentazione con indicazione della disponibilità a: selezione@easolution.org
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Milano (Lombardia)
Ti piacerebbe far parte di un'azienda che sappia coltivare il tuo potenziale, che investa sulla tua formazione e il tuo sviluppo' Tu sei il talento, noi l'opportunità! Chi siamo' Randstad. Leader di mercato che offre consulenza e servizi HR ad aziende e candidati. Siamo una multinazionale olandese presente in 39 countries e in Italia contiamo oltre 270 filiali su tutto il territorio nazionale. Human forward spiega al mondo chi siamo: un partner di fiducia che, in un mondo del lavoro guidato dalla tecnologia, valorizza lo human touch. Making work meaningful esprime l'anima di questo impegno: ogni giorno infatti, attraverso il nostro lavoro, generiamo un impatto positivo per poter costruire una società migliore. Junior Career Project Specialist: Nell'ambito del nostro progetto Without Borders, rivolto a favorire l'inclusione socio economica dei cittadini stranieri sul territorio nazionale, stiamo cercando un Junior Career Project Specialist.  Di cosa ti occuperai'  Reclutamento e engagement dell'utenza specifica; Gestione adesioni corsi di formazione a catalogo; Composizione e gestione aule; Gestione corsi formativi (pre e post); Gestione e implementazione database e anagrafiche corsisti.  Quali caratteristiche cerchiamo' Percorso di laurea in ambito umanistico/economico;  Esperienza di almeno 6 mesi nel mondo della formazione aziendale/gestione di progetti;  Buona conoscenza del pacchetto Office e della Google Suite;  Buone doti relazionali;  Interesse verso le tematiche del progetto.  Cosa offriamo'  Inserimento con un contratto a tempo determinato.   Sede di lavoro: Milano (vicino a stazione centrale).  Smart working: 50%
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Italia (Tutte le città)
L’AZIENDA | Siamo una solida azienda di proprietà familiare operante nel comparto metalmeccanico-lamiere leggere nei settori retail, farmacia ed arredamento. Da 40 anni ci occupiamo della produzione di mobili per lo stoccaggio dei farmaci ed attualmente i nostri prodotti sono distribuiti in 3 continenti ed oltre 70 paesi. Nel 2014 l'azienda ha creato Iride, uno strumento innovativo per la promozione delle vendite in farmacia e 3 anni dopo questo sistema è presente in farmacie di tutta l'Italia, creando il primo circuito di affissioni in farmacia, affiancato dai nostri più recenti strumenti di instore analytics e customer satisfaction Analysys. Abbiamo inoltre due divisioni R&D dedicate allo sviluppo di trattamenti superficiali (coatings) e alla produzione di componenti metallici per le più note aziende high-end di furniture design italiane. Cerchiamo un/a Junior Account Media MANSIONI | Il lavoro si svolgerà all'interno di un team dinamico e multidisciplinare, con diretto riporto alla direzione commerciale ed interfacciandosi sia con il COO sia con gli agenti sul campo. Il lavoro consisterà in: • Ideare ed implementare le strategie e le connesse attività di comunicazione; • organizzazione di eventi; • elaborazione di reports; • ideazione e cura della realizzazione di materiale di comunicazione sia divulgativo di prodotti che di ADV • pianificazione e gestione delle attività online, inclusi tutti i canali social e siti internet aziendali • supervisione e coordinamento di un addetto grafico interno REQUISITI | Il nostro candidato ideale - ottima conoscenza pacchetto office - Outlook, Word, Excel - ottima conoscenza della lingua inglese; buona conoscenza di Spagnolo e Francese - buona conoscenza della suite Adobe CC e dei linguaggi HTML5 e software CMS - almeno un anno di esperienza lavorativa in agenzia media o azienda di comunicazione - ottime relazioni interpersonali; - precisione ed attenzione ai dettagli; - curiosità, spirito d'iniziativa e pro-attività - eccellenti capacità analitiche e di coordinamento; - flessibilità e autonomia organizzativa per lavorare su diversi progetti in contemporaneo; plus: - capacità di lavorare sotto pressione; - creatività e interesse personale per il mondo del design/architettura; - laurea triennale/ specialistica (non è un parametro vincolante) COSA OFFRIAMO | - Contratto di 6 mesi con conversione a tempo indeterminato, terzo livello CCNL Industria - opportunità di lavorare in un team dinamico composto di persone giovani, determinate ed altamente qualificate - parcheggio aziendale sempre disponibile; - caffe nespresso e tè illimitati:) DOVE SIAMO | L'azienda è ubicata nella zona industriale di Mazzo di Rho, in prossimità del polo espositivo di Rho-fiera e del sito Expo, raggiungibile via treno e via metropolitana (fermata Rho-fiera). Facile da aggiungere anche in macchina. Siti internet: www.violaweb.com ALLEGARE | CV aggiornato + Lettera di presentazione INIZIO SELEZIONI | 18.06 ASSUNZIONE | appena individuato il candidato. Tempi ad ogni modo il più breve possibili vista la reale necessità.
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Roma (Lazio)
Cooperativa Sociale impegnata a Roma nello sviluppo di sistemi informatici per il Sociale dedicati ad organizzazioni no profit e alle pubbliche amministrazioni ricerca una figura di Junior PHP Developer con competenze anche nell'ambito dell'assistenza tecnica di ambienti basati su Microsoft Windows. Requisiti attitudinali: - Proattività, creatività e attitudine al problem solving - Flessibilità mentale, dinamismo e capacità d'ascolto - Attitudine al lavoro in équipe, anche in contesti multidisciplinari Requisiti Tecnici essenziali: - Padronanza del linguaggio PHP - Conoscenza delle principali tecnologie di sviluppo frontend (HTML, CSS, Javascript) - Capacità di amministrazione di WordPress - Capacità di sviluppo e customizzazione di temi WordPress - Conoscenza di sistemi Microsoft Windows propedeutica all'attività di assistenza tecnica di base, anche in contesti di piccole reti LAN La persona individuata avrà anche la possibilità di essere inserita nei processi di sviluppo di progetti in corso o nuovi; sono pertanto considerati requisiti preferenziali: - Precedente esperienza di lavoro in team - Padronanza del linguaggio Python - Padronanza di Git per il versionamento del codice - Buona conoscenza della lingua inglese in ambito tecnico/informatico - Capacità di amministrazione di MySQL - Capacità di amministrazione di sistemi Linux, con particolare riferimento a sistemi Debian/Ubuntu - Conoscenza di base della suite Adobe; in particolare Photoshop, Illustrator e InDesign Contratto proposto: assunzione full time partendo dal livello C1 CCNL coop. sociali; inizialmente a tempo determinato per valutare una possibile integrazione nell'organico aziendale a tempo indeterminato. La sede di lavoro è collocata nei pressi della stazione di Roma Termini.
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Parma (Emilia Romagna)
We are currently seeking for a Junior Graphic Designer for our Communication and Marketing Department based in Parma. Responsibilities and duties: - Creating or modifying images for brochures, website, social network and communication materials in general - Support the colleagues in all the communication activities Requirements: - Diploma in graphic subject - Outstanding communication skills in Italian and English - Excellent knowledge of Suite Adobe (InDesign, Illustrator and Photoshop) - Ability to prioritize and plan routine activities - Interpersonal ability to work with multiple stakeholders, confidentiality, proactivity and - Problem solving Type of contract: internship Place of work: Parma
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Italia (Tutte le città)
Importante Azienda torinese specializzata nella progettazione, sviluppo e produzione di componenti in gomma e materie plastiche, nell’ottica di potenziare le proprie attività di Marketing e di Comunicazione ci ha incaricato di ricercare un/una JUNIOR MARKETING SPECIALIST La risorsa, in affiancamento al Referente Commerciale Senior, avrà la possibilità di strutturare un percorso di crescita a tuttotondo in ambito Marketing e Sviluppo Prodotto anche grazie alla partecipazione ad un Master biennale in “Internazionalizzazione dei Processi Industriali” che l’Azienda farà sostenere al candidato/a prescelto/a. Nella sua quotidianità operativa, si occuperà di: • Apportare un proprio contributo nell’attività di definizione, ideazione e sviluppo di un nuovo prodotto da lanciare sul mercato; • Effettuare attività di data analysis e benchmarking del mercato di riferimento e dei mercati internazionali; • Risk management; • Potenziare la visibilità e la creatività dei contenuti web, grafiche e canali Social; • Definire le campagne di Marketing e Comunicazione con successivo presidio del relativo follow-up; • Gestire - anche in lingua straniera - la Customer Care e la Customer Satisfaction; • Strutturare i report di marketing da presentare al Management; • Scouting di nuovi fornitori; • Ricercare nuovi Clienti in Italia e all’estero in accordo con le strategie tracciate dal Management. Per ricoprire efficacemente il ruolo si richiede: - Laurea in Economia (preferibilmente con la Specializzazione in ambito Marketing); - Conoscenza fluente della lingua Inglese; - Buona conoscenza di una seconda lingua straniera (molto gradita la conoscenza del Tedesco); - Ottima conoscenza e padronanza della suite Microsoft Office con particolare riferimento a Excel. Si richiedono infine ottime capacità di relazione e di gestione delle priorità; proattività e motivazione per un ruolo supportivo che richiede la capacità di comprendere la complessità di un’organizzazione e dei relativi processi di comunicazione. Si offre inserimento in un contesto altamente qualificante, modernamente organizzato, dinamico e in crescita. L’inserimento avverrà con la formula dell’Apprendistato di Alta Formazione comprensivo di un Master di I livello della durata di 2 anni. Luogo di lavoro: Torino nord About Job è un'Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro al prot. 13/I/0012148 che offre consulenze integrate nell'ambito della gestione delle Risorse Umane. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito www.aboutjob.it l'informativa sulla privacy (GDPR Regolamento UE 679/2016). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Melzo (Lombardia)
BBoard com srl, agenzia di field marketing operativo, ricerca per inserimento in organico interno un junior graphic designer. Richiesta disponibilità full time da inizio gennaio Inquadramento contrattuale e remunerazione sono da valutare sulla base dell’esperienza della risorsa selezionata. Il candidato ideale possiede: • Richiesta grande creatività e voglia di imparare • Curiosità e interesse verso il settore BTL e ATL • Diploma e/o Laurea, design della comunicazione; • Buona conoscenza dei principali programmi di Adobe Creative Suite (Illustrator, Photoshop, InDesign) • Costituirà titolo preferenziale l’utilizzo di programmi 3D Completano il profilo: • Ottime capacità creative e comunicative • Proattività ed iniziativa • Capacità di lavorare in autonomia • Orientamento al Cliente Esperienze pregresse in team di lavoro, preferibilmente in agenzie di comunicazione Principali attività: • Realizzare contenuti grafici nelle campagne di comunicazione verso i clienti sui canali prevalentemente in store (kvisual e relativa declinazione sui materiali di comunicazione)
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Milano (Lombardia)
ESIS S.r.l., soluzioni IT e software dal 1989. Nata come software house, Esis S.r.l. si è affermata negli anni come un’affidabile società di consulenze IT a 360°, un partner versatile per attività di analisi, test e sviluppo di prodotti informatici, rivolti ad aziende e pubblica amministrazione. La nostra mission è offrire sempre soluzioni innovative e di alta qualità, grazie alle solide competenze professionali e alla forte dinamicità dei nostri specialisti, con un focus sui seguenti servizi: realizzazione di soluzioni di system integration, sviluppo e customizzazione di prodotti software, erogazione di servizi di consulenza specialistica, sviluppo di web e mobile application, formazione ed addestramento. Per prestigiosa azienda cliente, leader nell’ambito della progettazione di soluzioni IT, siamo alla ricerca di uno Junior Integration Developer su Milano. Inserita nel team di Enterprise Application Integration del cliente, la risorsa selezionata si occuperà di sviluppare nuove soluzioni di integrazione software. Sarà inoltre chiamata a promuovere nuove idee e metodologie per l’ottimizzazione e l’evoluzione dei prodotti aziendali, già esistenti. Ai candidati si richiede: - Esperienze (almeno un anno) di sviluppo web-API; - Padronanza di Java EE; - Buone capacità di implementazione di servizi SOAP/xml, REST/json; - Gradita conoscenza di piattaforme ESB (Enterprise Service Bus) e dei relativi ambienti di sviluppo (a titolo esemplificativo: JBoss Fuse, IBM Integration Bus, Oracle Soa Suite, Tibco BW etc…); - Disponibilità a tempo pieno, immediata o a breve termine. Completano il profilo: dinamicità e flessibilità, attitudine al lavoro in team, spiccate doti relazionali, capacità di interpretare e soddisfare le richieste del cliente. La Ns. Società offre: - Formazione ed aggiornamento tecnico continui; - Inserimento in progetti, volti ad una costante innovazione tecnologica; - Opportunità di acquisire nuove competenze professionali
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Milano (Lombardia)
ESIS S.r.l., soluzioni IT e software dal 1989. Nata come software house, Esis S.r.l. si è affermata negli anni come un’affidabile società di consulenze IT a 360°, un partner versatile per attività di analisi, test e sviluppo di prodotti informatici, rivolti ad aziende e pubblica amministrazione. La nostra mission è offrire sempre soluzioni innovative e di alta qualità, grazie alle solide competenze professionali e alla forte dinamicità dei nostri specialisti, con un focus sui seguenti servizi: realizzazione di soluzioni di system integration, sviluppo e customizzazione di prodotti software, erogazione di servizi di consulenza specialistica, sviluppo di web e mobile application, formazione ed addestramento. Su richiesta di un’azienda cliente, nota protagonista nel settore ICT Solutions, siamo alla ricerca di uno Junior Integration Engineer su Milano. La risorsa selezionata sarà inserita nel team del cliente, specializzato in soluzioni Enterprise Application Integration. In un contesto di sviluppo agile, sarà chiamata a disegnare ed implementare funzionalità di integrazione, nonché a supportare la fase di testing degli applicativi. Ai candidati si richiede: - Esperienze (almeno un anno) di sviluppo web-API; - Padronanza di Java EE; - Buone capacità di implementazione di servizi SOAP/xml, REST/json; - Gradita conoscenza di piattaforme ESB (Enterprise Service Bus) e dei relativi ambienti di sviluppo (a titolo esemplificativo: JBoss Fuse, IBM Integration Bus, Oracle Soa Suite/Fusion Middleware, Tibco BW, Mule ESB etc…); - Disponibilità a tempo pieno, immediata o a breve termine. Completano il profilo: dinamicità e flessibilità, attitudine al lavoro in team, spiccate doti relazionali, capacità di interpretare e soddisfare le richieste del cliente. La Ns. Società offre: - Formazione tecnica continua; - Inserimento in progetti, volti ad una costante innovazione tecnologica; - Opportunità di acquisire nuove competenze professionali. Sede d
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Milano (Lombardia)
ESPRIMO Srl, società di consulenza informatica che opera dal 2002 su tutto il territorio nazionale ed internazionale, a supporto delle imprese, si colloca nel settore dell'Information Technology proponendosi come obiettivo quello di fornire una vasta gamma di prodotti, servizi e soluzioni nelle aree più strategiche per l'impresa, come: Infrastrutture IT, Content Management, ERP, Business Intelligence, CRM, Web Applications, è alla ricerca di: PM Junior La risorsa ideale è laureata con almeno un anno di esperienza, ottime capacità relazionali e propensione al lavoro in gruppo. Elemento preferenziale una buona conoscenza della lingua inglese. Attività: Supporto al gruppo di project management nella pianificazione delle attività, gestione degli stati di avanzamento dei lavori, stesura documentazione per service meeting periodici col cliente. Competenze: E' richiesta la conoscenza dello strumento Microsoft Project, Microsoft Power point oltre ovviamente la conoscenza della suite office classica (word / excel). Sede operativa: Cinisello Balsamo Retribuzione indicativa: Contratto di Apprendistato RAL ' 24.000 Si offre un inserimento in un contesto stimolante e innovativo, con grandi prospettive di crescita professionale e una retribuzione commisurata all'esperienza. Si richiede l'invio di Curricula rispondenti al profilo della posizione aperta, verranno presi in considerazione solo quelli effettivamente in possesso dei requisiti sopraindicati. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77). Inviare dettagliato curriculum vitae, con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la Legge 196/2003. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Bologna (Emilia Romagna)
ESIS S.r.l., società di Consulenza Informatica, Sviluppo Software e Formazione Informatica Avanzata attiva dal 1989, ricerca una risorsa con reale e sincera passione per l’ambito delle Risorse Umane, che sia interessata ad intraprendere un percorso di Tirocinio finalizzato ad acquisire competenze ed esperienza in ambito HR. Il presente annuncio è riservato ai candidati appartenenti alle Categorie Protette, ai sensi dell’Articolo 1 della Legge n°68 del 1999. ATTIVITÀ - Recruiting: Ricerca attiva dei candidati, screening dei CV, aggiornamento del DB aziendale, interviste telefoniche; - Front-Office: Accoglienza degli utenti (clienti, candidati, fornitori, ecc…), gestione del centralino, smistamento delle telefonate in entrata. REQUISITI - Appartenenza alle Categorie Protette, ai sensi dell’Articolo 1 della Legge n°68 del 1999; - Laurea in ambito Umanistico; - Master in ambito Risorse Umane; - Ottima padronanza del pacchetto Microsoft Office; - Dimestichezza con la Google Suite; - Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata. SOFT SKILLS - Passione per le Risorse Umane e, in particolare, per il Recruiting; - Interesse per la tecnologia, per l’informatica e per il mondo dell’ICT; - Precisione e affidabilità; - Predisposizione alla riservatezza e al rispetto della privacy; - Capacità di gestire in modo adeguato informazioni riservate; - Ottime doti comunicative e relazionali; - Buone doti organizzative e di pianificazione; - Orientamento agli obiettivi; - Propensione al lavoro in team. PLUS - Pregressa esperienza in ambito Risorse Umane; - Conoscenza dei principi della programmazione; - Conoscenza di linguaggi di programmazione; - Conoscenza di database. SEDE DI LAVORO Piazza dei Martiri, 1943-1945, n°3 - 40121, Bologna (BO). IMPEGNO Full-Time (40 ore settimanali). TIPOLOGIA CONTRATTUALE Tirocinio con rimborso spese mensile. CANDIDATURA Cogliete l’opportunità e candidatevi a quest’annuncio, allegando il vostro CV completo e aggiornato ad oggi. PRIVACY I dati personali saranno trattati nella massima riservatezza, ai sensi del D. Lgs. 196/2003 “Codice in Materia di Protezione dei Dati Personali” e successive modifiche, nonché in conformità alle disposizioni del Regolamento UE 2016/679 (GDPR). Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle Leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e di tutte le nazionalità, ai sensi dei D. Lgs. 215/03 e 216/03. CHI SIAMO ESIS S.r.l. è una società che da 30 anni opera nel settore ICT, fornendo servizi professionali di Consulenza Informatica, Sviluppo Software e Formazione Informatica Avanzata su misura per ogni Cliente. La mission aziendale si basa sull’alta qualità dei servizi offerti, sulla capacità di rispondere alle specifiche esigenze e alle modalità operative del Cliente e sulla formazione continua del proprio personale. Le nostre aree di intervento sono: - Consulenza informatica e direzionale in ambito ICT; - Sviluppo, manutenzione e gestione software; - Formazione a catalogo e on-demand. Per maggiori informazioni, vi invitiamo a visitare: - Il nostro Sito Web: https://www.esis-italia.com/ - La nostra Pagina Aziendale su LinkedIn: https://www.linkedin.com/company/esis-consulenza-informatica-bologna-milano-roma
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Italia (Tutte le città)
La risorsa dovrà occuparsi di analisi, progettazione, sviluppo e testing di applicazioni Web frontend in ambiente LAMP. Requisiti Il candidato ideale ha già avuto esperienze in progettazione e sviluppo di applicazioni Web in PHP, conosce i linguaggi più utilizzati in programmazione frontend e possiede buone conoscenze in SEO. Il processo di selezione valuterà i seguenti requisiti: - laurea in Ingegneria Informatica, Informatica o equivalente - 2+ anni di esperienza in sviluppo di applicazioni frontend - buona conoscenza dell'ambiente LAMP (Linux, Apache, MySQL, PHP) - buona conoscenza di HTML5, CSS3, Javascript, JQuery e Ajax - buona conoscenza delle SEO Best Practices - conoscenza base di framework Javascript (ad es. React, Redux, Angular) - conoscenza base di framework UI (ad es. Ant Design, Material UI, Bootstrap) - conoscenza dei principi basilari riguardanti user experience, usabilità, accessibilità, layout responsive e cross-browser - conoscenza della suite Adobe per la grafica Web, design vettoriale e photo editing - conoscenza di GIT per il controllo di versione e la condivisione del codice sorgente - buona conoscenza della lingua inglese - forte orientamento al risultato - capacità di lavorare in squadra Informazioni aggiuntive La ricerca è orientata all'integrazione di una risorsa solida e stabile nell'organico aziendale, in grado di poter garantire disponibilità full-time in sede (no telelavoro, no part-time). La risorsa sarà collocata mediante regolare contratto CCNL Meltameccanica Industria con retribuzione commisurata all’esperienza, ticket restaurant e fondo salute integrativo. Si considerano preferenziali i seguenti requisiti: - conoscenza di framework PHP Laravel e/o Symfony 3 - partecipazione attiva in community di social coding e code sharing (ad es. github, stackoverflow) Le ricerche si intendono riferite a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Non saranno prese in considerazione candidature prive di autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs 196/2003). E' fortemente consigliato allegare al Curriculum Vitae una lettera di presentazione.
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Bari (Puglia)
La risorsa dovrà occuparsi di analisi, progettazione, sviluppo e testing di applicazioni Web frontend in ambiente LAMP. Requisiti Il candidato ideale ha già avuto esperienze in progettazione e sviluppo di applicazioni Web in PHP, conosce i linguaggi più utilizzati in programmazione frontend e possiede buone conoscenze in SEO. Il processo di selezione valuterà i seguenti requisiti: - laurea in Ingegneria Informatica, Informatica o equivalente - 2+ anni di esperienza in sviluppo di applicazioni frontend - buona conoscenza dell'ambiente LAMP (Linux, Apache, MySQL, PHP) - buona conoscenza di HTML5, CSS3, Javascript, JQuery e Ajax - buona conoscenza delle SEO Best Practices - conoscenza base di framework Javascript (ad es. React, Redux, Angular) - conoscenza base di framework UI (ad es. Ant Design, Material UI, Bootstrap) - conoscenza dei principi basilari riguardanti user experience, usabilità, accessibilità, layout responsive e cross-browser - conoscenza della suite Adobe per la grafica Web, design vettoriale e photo editing - conoscenza di GIT per il controllo di versione e la condivisione del codice sorgente - buona conoscenza della lingua inglese - forte orientamento al risultato - capacità di lavorare in squadra
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Italia
IRIDEOS è azienda italiana dedicata alle aziende e alle Pubbliche Amministrazioni fornendo supporto nel loro percorso di trasformazione digitale attraverso soluzioni integrate che coniugano cloud, data center, fibra ottica, sicurezza e innovazione. La risorsa sarà inserita nell'Area Controllo di Gestione, parteciperà a tutte le attività peculiari dell'area per le partite economiche (ricavi/costi), collaborerà con diverse aree aziendali per contribuire alla migliore definizione dei dati di riferimento. Principali attività: Nell'ambito del proprio ruolo la risorsa dovrà: - Partecipare al processo di chiusura mensile e di analisi degli scostamenti verso i benchmark di riferimento - Studiare e analizzare i principali KPI associati alle partite economiche di competenza - Organizzare e sviluppare la reportistica di controllo relativa alle partite economiche di pertinenza - Partecipare al processo di Budget e Forecasting - Laurea in Ingegneria Gestionale - Esperienza professionale complessiva di 2-3 anni all'interno del Controllo di Gestione - Ottima conoscenza della suite Office (in particolare di Excel) - Capacità di elaborazione e analisi di dati CARATTERISTICHE PERSONALI - precisione, affidabilità e scrupolosità nello svolgimento delle attività - ottime capacità di lavorare in team e autonomia nell'affrontare il lavoro - capacità di gestire le informazioni e la loro diffusione in maniera efficace COSA OFFRIAMO - Retribuzione e tipologia contrattuale in base al livello di esperienza del candidato - Ambiente giovane, dinamico e composto da un team di professionisti - Sviluppo e crescita professionale in un contesto altamente stimolante.
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Roma (Lazio)
Ufficio predisposto alla gestione di varie aziende operanti nel campo della ristorazione, ricerca la figura di Ingegnere Gestionale Junior da inserire in stage ufficio acquisti. La risorsa deve possedere un’ottima conoscenza ed utilizzo della suite Office, nello specifico Excel. Si richiede capacità di lavoro per obiettivi, di sviluppo del lavoro in autonomia e in forma proattiva. Ricerchiamo risorsa con disponibilità immediata e full-time. Potete inviare la vostra candidatura inserendo nell'oggetto "ingegnere gestionale junior" ed allegando un Curriculum Vitae aggiornato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia
OpportunityJob Srl cerca per azienda operante nel settore living di design, un Grafico Junior da inserire in ufficio di Comunicazione, il quale si occuperà di svolgere progetti nell’ambito della grafica (online/offline). In particolare, il candidato scelto svolgerà le seguenti mansioni: -rendering grafico 3d - sviluppo della grafica cartacea (realizzazione brochure/cataloghi, materiali per allestimento stand ecc.); - sviluppo di siti web, realizzazione newsletter e gestione dei canali social social media. Luogo di Lavoro: limitrofi di Paese (TV) Al candidato si richiede: - Diploma o Laurea in Grafica; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel; - Ottima conoscenza dei programmi di grafica Autocad e 3d studio; - Ottima conoscenza della Suite Adobe (in particolare In design e Photoshop); - Gradita, ma non necessaria, esperienza nel ruolo. Il contratto di inserimento verrà valutato in base all'esperienza del candidato. Candidarsi allegando curriculum vitae con foto in formato Word o PDF. OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Milano (Lombardia)
Siamo alla ricerca di uno junior Art Director/Designer da inserire nel nostro reparto creativo. Fai per noi se hai queste skills: - Hai poca esperienza ma molta voglia di metterti in gioco; - Conosci le dinamiche e le regole della comunicazione online e offline; - Sei in grado di ideare e realizzare campagne di comunicazione integrata e multicanale; - Hai un'eccellente conoscenza della Adobe Creative Suite; - Conoscenza base dellâ€(TM)inglese. I plus che faranno la differenza sono le soft skills: - Hai buone capacità di relazione e ti piace lavorare in team; - Hai almeno 1 buon motivo per cui dovremmo investire su di te! Raccontaci brevemente la tua storia e inviaci CV e Portfolioâ€? scopriamo insieme se stiamo cercando proprio te! Descrizione delle attività svolte: ADV | Direct Marketing | DEM | Graphic design | Publishing | Visual Identity | Brand Design | Digital solution | Digital marketing | Web design | UX & UI | Video production | Motion graphics | Corporate Events | Photo-retouch | Pre-press Ricorda: verranno prese in considerazione SOLO le candidature con Portfolio e CV (con autorizzazione al trattamento dei dati personali) quindi non dimenticare di allegarli in formato pdf o di indicare il link per poterli visualizzare.
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Italia
Siamo una solida azienda di proprietà familiare operante nel settore metalmeccanico-lamiere leggere. Da 40 anni nella nostra Pharma Division ci occupiamo della produzione di mobili per lo stoccaggio dei farmaci ed ad oggi i nostri prodotti sono commercializzati in 3 continenti. Nel 2014 l'azienda ha creato un innovativo sistema di comunicazione che adesso è presente in molte farmacie italiane ed estere. Abbiamo inoltre due altre divisioni di ricerca e sviluppo di trattamenti superficiali e produzioni di componenti metallici per le più note aziende di design di arredamento italiane. Cerchiamo un/a Junior graphic designer da inserire in un percorso di stage formativo remunerato con possibilità di assunzione. MANSIONI | Il lavoro si svolgerà all'interno di un team dinamico e multidisciplinare per attività di supporto relative a: • Adattamento di campagne pubblicitarie farmaceutiche in diversi formati adatti alla stampa digitale • Sviluppo dell’immagine personalizzata dei singoli punti vendita • Creazione ed aggiornamento di griglie di taglio/fustella su Illustrator • Inserimento e tracciatura delle fasi di lavoro mediante gestionale interno dedicato • pianificazioni delle attività di allestimento campagne. • Impaginazione di brochure ed altri materiali per l’area marketing-commerciale. REQUISITI | Il nostro candidato ideale • diploma tecnico e/o laurea triennale • conoscenza avanzata suite Adobe CC (in particolare: Illustrator, Indesign, Photoshop) • ottima conoscenza pacchetto office – Excel, Office, Outlook; • buona conoscenza della lingua inglese • conoscenza dei diversi formati di file grafici e gestione colore • preparazione file esecutivi, controllo pre-stampa, ottimizzazione file web) • ottime relazioni interpersonali; • precisione ed attenzione ai dettagli; • curiosità, spirito d'iniziativa e proattività • flessibilità e autonomia organizzativa per lavorare su diversi progetti in contemporanea; plus: • capacità di lavorare sotto pressione; • ottima conoscenza di una lingua straniera • creatività e interesse personale per il mondo del design/architettura; • conoscenza dei principali strumenti di marketing digitale; COSA OFFRIAMO | ? Stage full-time remunerato con possibilità di assunzione. Remunerazione 800euro netti al mese. ? opportunità di lavorare in un team dinamico composto di persone altamente qualificate che ti affiancheranno nel tuo percorso formativo; ? parcheggio aziendale sempre disponibile; ? caffe nespresso e tè illimitati:) ? durata stage: 6 mesi DOVE SIAMO | L'azienda è ubicata nella zona industriale di Mazzo di Rho, in prossimità del polo espositivo di Rho-fiera e del sito Expo, raggiungibile via treno e via metropolitana (fermata Rho-fiera). Facile da aggiungere anche in macchina. ALLEGARE | CV aggiornato + Lettera di presentazione. Inviare pdf portfolio o link sito web. INIZIO SELEZIONI | 18/01/18 ASSUNZIONE | appena individuato il/la candidato/a. Tempi ad ogni modo il più breve possibili vista la reale necessità
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Italia (Tutte le città)
L’AZIENDA | Siamo una solida azienda di proprietà familiare operante nel comparto metalmeccanico-lamiere leggere nei settori retail, farmacia ed arredamento. Da 40 anni ci occupiamo della produzione di mobili per lo stoccaggio dei farmaci ed attualmente i nostri prodotti sono distribuiti in 3 continenti ed oltre 70 paesi. Nel 2014 l'azienda ha creato Iride, uno strumento innovativo per la promozione delle vendite in farmacia e 3 anni dopo questo sistema è presente in farmacie di tutta l'Italia, creando il primo circuito di affissioni in farmacia, affiancato dai nostri più recenti strumenti di instore analytics e customer satisfaction Analysys. Abbiamo inoltre due divisioni R&D dedicate allo sviluppo di trattamenti superficiali (coatings) e alla produzione di componenti metallici per le più note aziende high-end di furniture design italiane. Cerchiamo un/a Junior Account Media MANSIONI | Il lavoro si svolgerà all'interno di un team dinamico e multidisciplinare, con diretto riporto alla direzione commerciale ed interfacciandosi sia con il COO sia con gli agenti sul campo. Il lavoro consisterà in: • Ideare ed implementare le strategie e le connesse attività di comunicazione; • organizzazione di eventi; • elaborazione di reports; • ideazione e cura della realizzazione di materiale di comunicazione sia divulgativo di prodotti che di ADV • pianificazione e gestione delle attività online, inclusi tutti i canali social e siti internet aziendali • supervisione e coordinamento di un addetto grafico interno REQUISITI | Il nostro candidato ideale ? ottima conoscenza pacchetto office - Outlook, Word, Excel ? ottima conoscenza della lingua inglese; buona conoscenza di Spagnolo e Francese ? buona conoscenza della suite Adobe CC e dei linguaggi HTML5 e software CMS ? almeno un anno di esperienza lavorativa in agenzia media o azienda di comunicazione ? ottime relazioni interpersonali; ? precisione ed attenzione ai dettagli; ? curiosità, spirito d'iniziativa e proattività ? eccellenti capacità analitiche e di coordinamento; ? flessibilità e autonomia organizzativa per lavorare su diversi progetti in contemporaneo; plus: ? capacità di lavorare sotto pressione; ? creatività e interesse personale per il mondo del design/architettura; ? laurea triennale/ specialistica (non è un parametro vincolante) COSA OFFRIAMO | ? Contratto di 6 mesi con reale possibilità di conversione a tempo indeterminato, terzo livello CCNL Industria ? opportunità di lavorare in un team dinamico composto di persone giovani, determinate ed altamente qualificate ? parcheggio aziendale sempre disponibile; ? caffe nespresso e tè illimitati:) DOVE SIAMO | L'azienda è ubicata nella zona industriale di Mazzo di Rho, in prossimità del polo espositivo di Rho-fiera e del sito Expo, raggiungibile via treno e via metropolitana (fermata Rho-fiera). Facile da aggiungere anche in macchina. ALLEGARE | CV aggiornato + Lettera di presentazione INIZIO SELEZIONI | 18.06 ASSUNZIONE | appena individuato il candidato. Tempi ad ogni modo il più breve possibili vista la reale necessità.
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Italia (Tutte le città)
La Società Gway, parte del Gruppo R1, leader nel mercato ICT da oltre 24 anni, collabora con le principali aziende del settore pubblico e privato, contribuendo allo sviluppo e al consolidamento del loro business. In vista di un ampliamento dell'area Information Technology, la Società è alla ricerca di una figura di DATABASE ADMINISTRATOR JUNIOR in ambienti ORACLE, per la sede di Roma. I candidati ideali hanno conseguito un diploma o una laurea ad indirizzo tecnico/informatico (Ingegneria Informatica o cultura equivalente) e hanno maturato almeno 1 anno di esperienza nel ruolo. È richiesta inoltre una buona conoscenza della lingua inglese. REQUISITI MINIMI: - Esperienza nell'amministrazione e tuning di DB Oracle 11g e 12c; - Real Application Cluster (RAC): installazione e configurazione; - Conoscenza di ORACLE Fusion Middleware e Weblogic (11g, 12c); - Conoscenza di ORACLE SOA Suite; - Conoscenza di Apache Web Server e Microsoft IIS; - Esperienza in gestione database, tuning database e/o query, analisi di performance database, backup e restore, clonazioni DB, patching e migrazioni di database; È gradita una buona conoscenza di sistemi Linux e database MS SQLServer (dalla versione 2008 in poi), MySQL. Completano il profilo: capacità di analisi e problem solving, propensione alla relazione, capacità di team-working e orientamento al risultato, propensione al contatto con il cliente, flessibilità. Sede di lavoro: Roma La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi e i dati saranno conservati esclusivamente ai fini della presente o di future selezioni, garantendo i diritti di cui all’art. 13 Dlgs 196/03.
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Lecco (Lombardia)
Stiamo cercando un Art Director Junior con massimo un anno di esperienza, con la passione per l’art direction e intenzionato a crescere professionalmente all’interno di un team e di un ambiente stimolante, dinamico e in rapido sviluppo.   Responsabilità: Realizzazione di concept creativi per campagne online e/o offline. Realizzazione di materiali di immagine coordinata per brand e prodotti. Creazione di presentazioni per comunicazione istituzionale. Progettazione e realizzazione di visual creativi per piani editoriali su social media. Progettazione e realizzazione di file esecutivi per la stampa di materiali offline. Creazione di newsletter. Creazione di banner per campagne display. Post produzione di foto derivanti da shooting.   Requisiti: Titolo di studio inerente a grafica, design, art direction o comunicazione (conseguito in università, accademia o enti di formazione). Esperienza di almeno un anno nel ruolo di Art Director. Spiccate capacità creative, gusto e passione per il proprio lavoro e tutto ciò che lo concerne, interesse per i trend emergenti. Ottima conoscenza della Adobe Suite, in particolare Photoshop, Illustrator e InDesign. Ottime capacità di team working. Capacità di recepire ed elaborare briefing creativi. Buona gestione del tempo e rispetto delle deadline. Proattività, intraprendenza, precisione, autonomia progettuale e gestionale. Capacità di problem solving. Buona conoscenza delle piattaforme social più utilizzate, delle loro dinamiche e dei loro tipi di comunicazione. Conoscenza base dei processi di stampa (piccolo e grande formato). Conoscenza base di Microsoft Office (Word, PowerPoint ed Excel) e di GSuite (Fogli, Presentazioni e Moduli).   Plus e competenze apprezzate: Buona conoscenza di Adobe Premiere e/o After Effects per produzione di video, motion graphics e animazioni 2D. Buona conoscenza di realizzazione render 3D. Buona conoscenza di web design per realizzazione di siti web e landing page. Conoscenza base di HTML5, CSS3 e principi di email design. Buona conoscenza dell’inglese.   Per la valutazione, oltre ad un curriculum, è richiesto un portfolio (ricorda di indicare la dicitura “Con autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo l’indicazione del Regolamento Ue 2016/679 (“GDPR”) in vigore dal 25 maggio 2018”). Le proposte senza portfolio non saranno considerate.   Nel caso il tuo profilo fosse valutato in linea rispetto alla posizione sarai contattato tramite email per organizzare un primo incontro per approfondire la reciproca conoscenza. Diversamente, conserveremo il tuo curriculum e portfolio all’interno del nostro database e, qualora si aprissero opportunità coerenti con il tuo percorso e le tue competenze, sarai ricontattato per una nuova offerta lavorativa.
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Savignano sul Panaro (Emilia Romagna)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, ricerca per azienda leader di progettazione di componenti oleoidraulici: DISEGNATORE MECCANICO JUNIOR La risorsa si occuperà di: -progettazione meccanico/elettrico -riparazione schede elettroniche -progettazione cad di schede -progettazione completa della meccanica delle diverse macchine Requisiti richiesti: -Esperienza anche in qualità di progettista meccanico di attrezzature speciali per macchine movimento terra -Conoscenza di Solid Edge, Autocad, Inventor, Suite grafica Zona di lavoro: Savignano sul Panaro (MO) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: selezioneformigine@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Padova (Veneto)
At present for a very challenging and complex project in Padova, we are looking for Master | Senior | Expert | Junior Java developer profiles to hire. We are looking for dynamic and smart people who want to share experiences and skills in a stimulating environment. Availibility requested as soon as possible. Qualifications • Java language (deep knoledge) • PCF (Suite Pivotal Cloud Foundry) • SpringBoot 1.5 • Rabbit • MongoDB, GreenPlum e Gemfire • Docker • Scripting Bash • Maven • Repository Git Good relationship and teamwork skills, dynamism autonomy and flexibility are very appreciated requirements. The position will be full time, preferably in Padova, Italy area. Remuneration and benefits will be refined according to the candidate's actual experience. We evaluate both direct hiring and freelance collaborations. Our company guarantees a continuous path of professional growth by using its internal Academy, supporting its employees in the acquisition of certifications and also organizing courses available on our website. ABOUT US: For 35 years our company has operated in the IT sector collaborating with market leading multinational companies and offers itself as a strategic partner in the designing, management and development of IT infrastructure. Through a culture of service, more than 30 years at the side of our partners (with whom we share the passion for organisation and innovation) and the independence from Hw or Sw vendors. We are able to offer a clear approach that allows us to create VALUES with IT. • Through the use of on-site hybrid and remote 7×24 services desk/Competence Centre based on ISO20000 (ITIL) • With a “holistic” horizontal approach on all problems that renders costs clear and transparent. • With a proactive and collaborative attitude towards the internal IT staff of our partners, maintaining and strengthening governance of services. • With the best consultants in advisory phases, who also have the responsibility to implement solutions. • With transversality and a wide technological portfolio that guarantees the “best of class” in integration services.The strategic partnership proposal, through the offering of our services, helps the client positively marry the factors of cost/quality/agility with a MADE IN ITALY approach, recognised worldwide. We have centralised 90% of the activities of the Service Desk/24×7 (ISO20K certified) in Europe (Italy, Spain, UK, Germany, France, Poland & US), while 10% of the remote day to day activities, and the onsite components (Staff Augmentation Services) remain local, and are managed entirely in the countries in which we operate. For this reason, our challenge for the next few years will be to open an operational site in every European country & in US, which will include software Architects, Advisors for clients, and technical experts who can resolve the most critical problems locally, interacting with local partners with an understanding of cultural and technical dynamics. WE ARE WAITING FOR YOUR APPLICATIONS!
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Bergamo (Lombardia)
ITD Srl è alla ricerca di un Grafico Junior con buona esperienza nel settore da inserire nella propria Web Agency. La risorsa selezionata sarà collocata nella Web Agency interna dove, sotto la guida del Grafico Senior, si occuperà della realizzazione e dello sviluppo dell'immagine coordinata dei clienti oltre alla realizzazione delle bozze grafiche e materiale per i prodotti interni. Competenze richieste Ai candidati si richiede: Esperienza nella realizzazione di immagine coordinata personalizzata a seconda delle richieste del cliente (studio logo aziendale, presentazione attività e stampa materiale aziendale in piccolo e grande formato); Ottima conoscenza della suite Adobe (Photoshop, Illustrator, Indesign); È gradita esperienza di elaborazione e montaggio video promozionali o istituzionali. Completano il profilo: proattività e intraprendenza, flessibilità, capacità di lavorare in gruppo, buone doti relazionali, spiccata tendenza al problem identifing e al problem solving strutturato. Fondamentale la presentazione di un portfolio con i lavori realizzati. Sede di lavoro: Almenno San Bartolomeo (Bergamo). Contratto di lavoro: Tempo pieno. --- I dati personali saranno trattati nella massima riservatezza ai sensi del D.lgs. 196/2003 “Codice in materia di protezione dei dati personali” e successive modifiche, nonché in conformità alle disposizioni del regolamento UE 2016/679 (GDPR). La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77).
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Roma (Lazio)
Siamo alla ricerca di un Junior videomaker da affiancare e introdurre inizialmente in stage da 3 a 6 mesi e in seguito a tempo pieno nel team. La risorsa ideale deve essere versatile e flessibile, capace di saper registrare video con telecamera e mirrorless, gestire un'intervista, registrare l'audio e all'occorrenza poter scattare foto a livello professionale, padroneggiando le varie tecniche e strumenti del campo. È richiesta la conoscenza dei principali programmi di grafica della suite Adobe (Premiere, After Effects, Photoshop, Illustrator…) e in particolare di almeno un programma di montaggio tra Adobe Premiere e Final Cut Pro X. Costituisce requisito di scelta preferenziale la buona conoscenza di altri programmi di grafica come DaVinci Resolve, Cinema 4d, o la patente per drone... Il candidato deve essere automunito. Il candidato deve essere disposto a viaggiare per lavoro. La sede principale del nostro team e dello studio è a Cave, in provincia di Roma. È consigliato allegare alla richiesta un portfolio o dei link di materiali prodotti dal candidato.
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Bergamo (Lombardia)
SBS SIDE BY SIDE è associazione riconosciuta che si occupa di formazione e selezione di risorse umane - codice intermediario degli operatori autorizzati ANPAL A950F098401. Per aziende cliente in forte espansione operante a livello nazione e internazionale nella carpenteria metallica di precisione, con sede zona Pontirolo Nuovo (BG), ricerchiamo uno Junior Quality Engineer. Le principali aree di responsabilità che saranno, nel tempo, connesse al ruolo sono: - Garanzia di qualità e miglioramento continuo durante l’intero ciclo di produzione - Analisi, comprensione e realizzazione di richieste dei clienti - Gestione aspetti amministrativi e azioni correttive legate al tema Qualità - Esecuzione audits e ispezioni presso i subappaltatori - Supporto nel processo di sviluppo prodotto - Sviluppo e implementazione piani di Qualità - Supporto al responsabile di produzione nella pianificazione delle attività Requisiti: - Titolo di laurea in ingegneria gestionale; - Conoscenze di tecniche e strumenti per il Controllo Qualità; - Conoscenza dell'organizzazione aziendale e dei processi produttivi; - Conoscenza dei principi della lean production; - Dimestichezza nell’utilizzo del pacchetto Microsoft Office e delle principali suite di disegno; - Conoscenza lingua inglese livello B1; Saranno valutati positivamente: - breve esperienza anche di tirocinio nella mansione - conoscenza di software gestionale PRODWARE di Elabora Per ricoprire tale mansione si richiedono capacità organizzative e di problem solving, flessibilità e attenzione all’ordine e precisione. Condizioni contrattuali Si offre inserimento tramite agenzia interinale con contratto a tempo determinato 3 mesi con finalità assunzione. CCNL applicato: Metalmeccanico Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Torino (Piemonte)
Società di selezione ricerca per primaria società leader del settore logistica, un/a PAYROLL JUNIOR con ottima conoscenza della Suite Zucchetti Paghe Project Il/La candidato/a si occuperà di gestire l’intero processo di elaborazione paghe per aziende clienti. In particolare svolgerà le seguenti mansioni: - elaborazione e controllo dei cedolini - gestione degli adempimenti annuali (autoliquidazione, Inail, CU, 770) - gestirà adempimenti periodici (Uniemens, ecc..) - si interfaccerà con il cliente e lo supporterà per la gestione di eventuali problematiche Il/La candidato/a ideale possiede le seguenti caratteristiche: - Diploma/Laurea - conoscenza dei principali CCNL (trasporti e logistica, multiservizi, terziario, metalmeccanico industria) - pregressa esperienza nel ruolo di almeno 2 anni preferibilmente preso aziende/studi - Ottima conoscenza ed utilizzo dei pacchetti applicativi Paghe Zucchetti (in particolare il modulo Paghe Project) Completano il profilo: - proattività e flessibilità - capacità di problem solving - capacità di relazionarsi con interlocutori a diversi livelli - attitudine al lavoro in team Luogo di Lavoro: Torino La durata del contratto e la retribuzione verranno definiti in fase di colloquio e in base all'esperienza del candidato. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (d.lgs. n. 198/2006). I candidati interessati e in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio curriculum vitae, comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi ai sensi dell'art. 13 regolamento UE n.2016/679 (GDPR).
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Verona (Veneto)
Hotel a Caprino Veronese (VR) ricerca addetto social media junior per affiancamento al responsabile marketing nelle attività operative. Requisiti: - Esperienza di almeno 3 anni nella gestione di campagne ig e fb ads - Utilizzo della business suite facebook - Ottime capacità di scrittura e copywriting - Attitudine alla precisione e capacità organizzative Costituiscono elementi preferenziali: - Studi in comunicazione, marketing, turismo o similari - Utilizzo anche base di programmi di video e foto editing Cerchiamo una figura da inserire inizialmente part time.con valutazione successiva per eventuale inserimento di altro tipo.
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per importante azienda del settore metalmeccanico un DISEGNATORE PROGETTISTA MECCANICO JUNIOR La risorsa inserita si occuperà di: -Realizzare/Modificare assiemi e sotto-assiemi 3D, -Eseguire messe in tavola 2D e -Compilazione di distinte base e BOM (tabelle Excel) Requisiti Figura Ricercata -formazione tecnica anche neodiplomato da inserire come disegnatore/progettista Jr. -Conoscenza di sistemi CAD 2D – Autocad un minimo di esperienza sulla modellazione 3D – indifferente la piattaforma. -autonomia nell’uso del personal computer e dei programmi principali della suite Microsoft Office -buona conoscenza della lingua inglese orale e scritta. -predisposizione al lavoro in team -pregressa esperienza metalmeccanica di officina. -esperienza impiantistica manipolazione materiale prime. Luogo di Lavoro: Sassuolo Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Italia
L'Agenzia per il Lavoro JUST ON BUSINESS cerca un Junior Technical Support Specialist che, dopo un periodo iniziale di affiancamento con i referenti IT dell'azienda, dovrà essere autonomo nel fornire supporto e assistenza tecnica sulle questioni relative ad interventi di primo livello per i software, l'hardware e le piattaforme aziendali. In dettaglio il candidato dovrà gestire su base giornaliera: - Installazione e manutenzione di componenti (Hardware e Software) - Configurazione ed installazione di strumenti aziendali in ambiente prevalentemente Microsoft - Compiti di logistica su necessità dei vari dipartimenti aziendali - Dispositivi e reti locali - Gestione dei tasks col pacchetto Office e GSuite - Installazione e gestione ordinaria Microsoft Windows - Supporto all'utilizzo dei servizi Internet e Posta Elettronica. Sono richiesti: - Diploma indirizzo tecnico industriale elettrotecnica/elettronica/informatica - Ottima conoscenza dell'ambiente Microsoft a livello client - Ottima conoscenza dei principali browsers web - Ottima conoscenza del pacchetto Office - Conoscenza dei sistemi operativi mobili Android e iOS - Buone capacità relazionali e doti comunicative - Esperienza, anche breve, nell'assistenza HW/SW, help desk - Ottime capacità di problem solving. Per il supporto del team IT, costituiranno requisiti preferenziali in fase di colloquio: - Sapere gestire portali in WordPress (installazione di estensioni, personalizzazione degli elementi grafici e testuali) - La conoscenza dei software della Adobe Suite, in modo particolare Photoshop, Illustrator, Dreamweaver. - Conoscenze anche di base di linguaggi per la gestione del front-end, come HTML5 e Java Script. - Ogni conoscenza aggiuntiva in merito allo sviluppo software. CCNL applicato: Commercio Disponibilità lavorativa: part time (full time su future esigenze aziendali) Luogo di lavoro: Napoli, zona Vomero
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