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Junior trasporti castel


Elenco delle migliori vendite junior trasporti castel

CASTEL SAN PIETRO TERME CITTÀ ITALIANA RETRÒ BANDIERA ITALIA MAGLIETTA
  • Io amo Castel San Pietro Terme, Italia, città italiana di regione Emilia-Romagna. T-shirt con il nome della città Castel San Pietro Terme e la bandiera d'Italia stilo vintage. Regalo per uomo, donna, bambino, bambina, nonno, nonna
  • I love Castel San Pietro Terme Citta d'Italia T-shirt. Idee di souvenir per turisti, regalo di compleanno per residenti, festa della mamma, festa del papà, regalo di natale. Tags: Città natale, Comuni d'Italia, comune italiano, nazionale di calcio
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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CASTEL SAN PIETRO TERME CITTÀ ITALIANA RETRÒ BANDIERA ITALIA FELPA CON CAPPUCCIO
  • Io amo Castel San Pietro Terme, Italia, città italiana di regione Emilia-Romagna. T-shirt con il nome della città Castel San Pietro Terme e la bandiera d'Italia stilo vintage. Regalo per uomo, donna, bambino, bambina, nonno, nonna
  • I love Castel San Pietro Terme Citta d'Italia T-shirt. Idee di souvenir per turisti, regalo di compleanno per residenti, festa della mamma, festa del papà, regalo di natale. Tags: Città natale, Comuni d'Italia, comune italiano, nazionale di calcio
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
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CASTEL D'AZZANO TIFO HELLAS VERONA BRIGATE CURVA SUD MAGLIETTA
  • Castel d'Azzano è gialloblù. Verona è unica. Se sei di Castel d'Azzano e sei un ultras della Curva Sud o delle Brigate questa è per te. Design unico, ideato e creato a Verona da Butei veronesi in esclusiva per i tifosi dell'Hellas di Castel d'Azzano.
  • Clicca sulla marca "Hellas Zone" per altre idee Gialloblù
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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Bologna (Emilia Romagna)
Humangest - Filiale di Bologna ricerca per azienda cliente un ADDETTO E-COMMERCE JUNIOR. La risorsa - affiancata da una figura SENIOR - si occuperà delle seguenti attività: - Gestione della piattaforma e-commerce dell¿azienda e delle relative vendite; - Monitoraggio resi; - Analisi delle vendite; - Gestione dei canali social. Il candidato con il quale desideriamo metterci in contatto è in possesso di ottime conoscenze informatiche ed ha una forte passione per le tematiche legate al Digital Marketing. Completano il profilo doti organizzative e problem solving. Iniziale contratto a tempo determinato Sede di lavoro: Castel Maggiore (BO) Orario di lavoro: Full time dal lunedì al venerdì
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Piacenza (Emilia Romagna)
Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona JUNIOR UFFICIO ACQUISTI Per importante azienda del settore oil&gas – impianti di perforazione con sede in Piacenza REQUISITI RICHIESTI -Formazione in linea con il ruolo; -Esperienza pregressa, anche breve, in ruoli affini; -Buona conoscenza della lingua inglese; -Conoscenza lettura del disegno meccanico; -Conoscenza dei processi di lavorazione meccanica; -Residenza in Piacenza o zone limitrofe. ATTIVITÀ ASSEGNATE La risorsa inserita, a supporto dell’ufficio acquisti e previo percorso di formazione, si occuperà di: -Gestire il sollecito di tutti gli ordini in essere relativi alla commessa attraverso contatti telefonici/ e-mail con il fornitore o attraverso visite ispettive direttamente presso la sede del fornitore stesso; -Indicare al fornitore le priorità di consegna; -Concordare le date e le modalità di consegna del materiale con il fornitore e coordinandosi con l’addetto ai trasporti per l’organizzazione del ritiro; -Gestire l’organizzazione dei trasporti da e presso i fornitori italiani ottimizzando carichi e percorsi per avere il minor costo di trasporto possibile; -Informare il proprio responsabile di eventuali problematiche operative, proponendo azioni correttive e di miglioramento. È previsto inserimento diretto in azienda e retribuzione allineata alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
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Piacenza (Emilia Romagna)
Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona JUNIOR UFFICIO ACQUSTI Per importante azienda del settore oil&gas – impianti di perforazione con sede in Piacenza REQUISITI RICHIESTI -Formazione in linea con il ruolo; -Esperienza pregressa, anche breve, in ruoli affini oppure come capo officina, collaudi e controlli qualità; -Ottima conoscenza della lingua inglese; -Conoscenza lettura del disegno meccanico; -Conoscenza dei processi di lavorazione meccanica; -Residenza in Piacenza o zone limitrofe. ATTIVITÀ ASSEGNATE La risorsa inserita, a supporto dell’ufficio acquisti e previo percorso di formazione, si occuperà di: -Gestire il sollecito di tutti gli ordini in essere relativi alla commessa attraverso contatti telefonici/ e-mail con il fornitore o attraverso visite ispettive direttamente presso la sede del fornitore stesso; -Indicare al fornitore le priorità di consegna; -Concordare le date e le modalità di consegna del materiale con il fornitore e coordinandosi con l’addetto ai trasporti per l’organizzazione del ritiro; -Gestire l’organizzazione dei trasporti da e presso i fornitori italiani ottimizzando carichi e percorsi per avere il minor costo di trasporto possibile; -Informare il proprio responsabile di eventuali problematiche operative, proponendo azioni correttive e di miglioramento. È previsto inserimento diretto in azienda e retribuzione allineata alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
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Italia (Tutte le città)
La Risorsa Inserita, attraverso un percorso formativo in Lussemburgo, dovrà occuparsi di:Organizzazione e Pianificazione dei Trasporti su territorio internazionaleOrganizzazione Piani di caricoOrganizzazione Trasporti LTL e FTLContatto diretto con Clienti e FornitoriNegoziazione Tariffe/ QuotazioniJunior Planner in ApprendistatoOttima opportunità di crescita professionale - settore Trasporti InternazionaliIl candidato ideale rispecchia i seguenti requisiti:LaureaOttima conoscenza della Lingua IngleseEsperienza pregressa nel ruoloDisponibilità a Trasferimento all'estero per percorso di FormazionePer Realtà Multinazionale operante nel settore dei Trasporti e delle Spedizioni Internazionali con casa madre in LussemburgoOttima opportunità di crescita professionale all'interno di una relatà Leader nel settore e ancora in forte espansione.Salario da 28.000 €/anno a 30.000 €/anno
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Italia (Tutte le città)
Il cliente è un’importante azienda italiana che opera da oltre 50 anni nell’ambito delle applicazioni di conversione dell’energia con particolare attenzione al settore industriale, trasporti e fotovoltaico. Fondata nel 1950 conta oggi una presenza in oltre 70 Paesi nel mondo, garantendo una forte presenza su scala mondiale. La policy HR dell’azienda non prevede turn over nelle risorse umane e su questo ha basato il suo successo negli anni. Il progetto di crescita aziendale prevede l’inserimento di un Junior Sales Engineer. La risorsa seguirà tutto il ciclo di vita di una commessa, dalla fase contrattuale fino alla consegna del prodotto. Le attività riguardano la rilevazione dell’esigenza del cliente, la pianificazione e il monitoraggio degli stati di avanzamento del progetto, il collaudo e la verifica della conformità delle macchine, la creazione di report dettagliati e il supporto tecnico-commerciale al cliente pre e post vendita. La risorsa sarà l’interfaccia principale per tutti i dipartimenti aziendali coinvolti nel progetto e per il cliente durante tutta l’esecuzione del progetto. Le capacità relazionali e comunicative oltre che il forte orientamento ai risultati saranno considerati requisiti essenziali. Il contesto internazionale richiede l’utilizzo fluente della lingua inglese. La risorsa è neolaureata o ha sviluppato fino a 1 anno di esperienza pregressa in aziende manifatturiere di prodotti elettrici o impianti industriali che lavorano su progetti a commessa. Sede di lavoro: Segrate (MI) Contratto: Tempo indeterminato Inquadramento e retribuzione: inquadramento e retribuzione saranno commisurati al potenziale di crescita manageriale espresso e all’esperienza e alle competenze realmente maturate. Requisiti: - Laurea magistrale in Ingegneria Elettrica; - 6 mesi / 1 anno di esperienza; - Italiano madrelingua; - Inglese fluente; - Disponibilità a trasferte sia in Italia che all’estero; - Automunito. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi. Inviare dettagliato CV in italiano con autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.lgs. 196/03) al seguente link: https://www.futuremanager.it/junior-sales-engineer/ O all’indirizzo: proposal@futuremanager.it con riferimento “Junior Sales Engineer”.
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Italia (Tutte le città)
La risorsa inserita dovrà occuparsi di:gestione e organizzazione dei Trasporti su territorio Internazionaleorganizzazione piani di caricoorganizzazione trasporti completi e groupagecontatto diretto con Clienti e FornitoriJunior Operativo Terra Internazionale a Vanzago ottima opportunità di crescita professionaleIl candidato ideale rispecchia i seguenti requisiti:DiplomaBuona conoscenza della Lingua IngleseEsperienza pregressa nel Ruolo e nel SettoreImportante azienda operante nel settore Trasporti Internazionali sita a VanzagoOttima opportunità di carriera.Salario da 25.000 €/anno a 28.000 €/anno
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Italia (Tutte le città)
La figura ricerca, rispondendo al Responsabile, dovrà occuparsi delle seguenti mansioni: - Analizzare i casi aziendali per sviluppare le soluzioni di prodotto più interessanti per i clienti nuovi e ricorrenti; - Espandere la rete di corrieri in Italia identificando i partner chiave; - Gestire i trasporti in Import ed Export; - contatto diretto con vettori e clienti; -identificare opportunità per offrire soluzioni o miglioramenti a supporto del cliente.Multinazionale nel settore dei Trasporti Internazionali Ottima opportunità di crescitaLa figura dovrà rispondere ai seguenti requisiti: Esperienza pregressa nella logistica di almeno 6 mesi/1 anno; -Orientamento al cliente; -Indispensabile la consocenza della lingua Inglese e una seconda lingua (francese e/o tedesco)Multinazionale tedesca operante nel settore dei Trasporti InternazionaliOttima opportunità di carriera. RAL: 24.000€/28.000€ a seconda dell'esperienzaSalario da 24.000 €/anno a 28.000 €/anno
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Italia (Tutte le città)
CPL & Taylor by Synergos Srl seleziona per azienda leader nei servizi di trasporti e logistica refrigerata in Europa: JUNIOR TAX SPECIALIST (Rif. LS-6732) Il ruolo, alle dirette dipendenze della Direttrice Amministrazione e Finanza, si dovrà occupare delle seguenti mansioni: • Supporto alle divisioni aziendali nella valutazione fiscale delle iniziative commerciali, della contrattualistica e degli investimenti • Supporto diretto con il fiscalista • Si occuperà dei bilanci di fine anno in riferimento alla parte fiscale • Procederà con le convocazioni di Assemblee • Manutenzione dei libri societari • Valutazione di Aziende di potenziale acquisizione • Calcolo delle tasse in collaborazione con lo Studio di Consulenza in materia fiscale • Manutenzione di un adeguato sistema di procedure e linee guida aziendali in ambito fiscale La persona che stiamo cercando, ha una esperienza di due/tre anni nell'area fiscale/societaria in Azienda oppure all'interno delle Società di revisione contabile (divisione TAX). Titolo di Studio: laurea in Economia e Giurisprudenza Competenze tecniche: inglese buono e ottima conoscenza del pacchetto office La posizione è un'ottima occasione per i candidati desiderosi di entrare in un'azienda multiculturale, con un'organizzazione moderna e leader a livello mondiale, e che offre importanti opportunità di crescita professionale. Residenza o domicilio richiesti: tutta Italia purchè seriamente motivati al trasferimento nei pressi dell'azienda Sede di lavoro e mobilità territoriale: Parma Inquadramento contrattuale e Retribuzione offerta: Piano contrattuale e retributivo in linea con le responsabilità assegnate, capacità ed esperienza professionale. Inviare CV dettagliato a cpl3@cpltaylor.it citando nell’oggetto il riferimento della selezione. Per rendere più efficace la tua candidatura, cerca CVLIVE su GOOGLE PLAY e APP STORE, realizza la tua VIDEOPRESENTAZIONE, caricala sul tuo canale YOUTUBE e INVIACI il link insieme al tuo CV. CVLIVE è GRATUITO. WWW.CVLIVE.IT I Candidati (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy D.Lgs. n°196/03, sul sito www.cpltaylor.it ed inviare l’ autorizzazione al trattamento dati personali. Le offerte sono rivolte a tutti i candidati senza differenza di genere. CPL & Taylor By Synergos Srl Ricerca e Selezione del Personale - Aut. MLSPS Prot.13/I/0008775 Sede principale di Mantova: Via Frattini, 7 46100 Mantova Sede Operativa di Parma: Via Toscana 45/1, 43123 Parma tel. +39 0376 324703 fax. +39 0376 1760126
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Torino (Piemonte)
Skytechnology srl è una società di ingegneria operante nell'area dei sistemi embedded per le aziende nei settori telecomunicazioni, automotive, avionica, aerospazio, trasporti, elettromedicale e industria Organizzata in tre linee di progettazione (Hardware/FPGA, Software e Firmware, Test e Simulazione), Skytechnology ha la sedi a Milano, Torino e Roma Ulteriori informazioni sulla nostra società all'indirizzo  www.skytechnology.it Nell'ambito del potenziamento della nostra struttura tecnica su Torino per inserimenti immediato stiamo cercando le seguenti figure: JUNIOR SOFTWARE EMBEDDED ENGINEER, TORINO: Per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di un ingegnere Elettronico con almeno 1 anni di esperienza nello sviluppo e test, da inserire in un progetto riguardante una centralina telematica. Requisiti richiesti: Solida competenza nella programmazione C e/o C++ Buona conoscenza di Embedded Linux development Significativa esperienza in SW debugging Completano il profilo quanto segue: conoscenza di GIT per la gestione delle varie versioni del software conoscenza di Eclipse  Conoscenza di  CANoe e Canalyzer e del protocollo CAN Buona conoscenza della lingua inglese Sede Di lavoro: Torino www.skytechnology.it
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Firenze (Toscana)
Randstad Finance Firenze ricerca per conosciuta e solida realtà del settore dei trasporti e servizi alle imprese un/una: Junior Business Analyst La risorsa individuata sarà inserita nell'ufficio amministrativo, sarà affiancata e formata alla mansione direttamente dal responsabile amministrativo. Il candidato sarà responsabile della gestione del processo di pianificazione dei costi di ogni singola commessa e del relativo fabbisogno di approvvigionamenti. Il contesto è familiare e molto dinamico; si tratta sovente di uno dei primi steps di lavoro e crescita in questo contesto. La figura si occuperà di: - Comprendere le opportunità di business della singola commessa, - Gestione e analisi dei costi di cantiere e definizione del processo di pianificazione degli approvvigionamenti - Gestire il flusso di informazioni predisponendo report in merito ai costi della singola commessa sia a consuntivo che a preventivo: budget e forecast - Redigere la documentazione necessaria per lo smaltimento delle rimanenze. - Confrontarsi con la divisione contabile e con la divisione payroll Si richiedono: - Laurea in Economia o Diploma di Ragioneria - Esperienza di almeno 6 mesi nella mansione all'interno di un'azienda mediamente strutturata - Buona conoscenza dell'applicativo Excel - Ottime capacità di instaurare rapporti relazionali con colleghi e dipendenti - Disponibilità immediata Si propone iniziale contratto in somministrazione di 6 mesi finalizzato all'inserimento diretto in azienda. Ral 22 K, luogo di lavoro Firenze
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Roma (Lazio)
Per il potenziamento della nostra struttura ricerchiamo, un junior HR Manager da inserire all'interno dell'ufficio Risorse Umane. Dettagli sul cliente Azienda nel settore dei Trasporti sita in zona Roma Descrizione La risorsa sarà il punto chiave di supporto al management per tutte le esigenze di: Gestione del processo di reclutamento e selezione Gestione dei piani di talent acquisition Supervisione e controllo del processo payroll Gestione dei piani formativi Gestione organizzazione Gestione compensation & benefit Gestione degli aspetti legali relativi ad assunzioni, contenziosi e cessazione dei rapporti di lavoro Attività di reportistica Profilo del Candidato Ottime doti comunicative e relazionali Proattività e motivazione Doti di riservatezza Conoscenza della contrattualistica di riferimento Ottima conoscenza del pacchetto Office Soft Skill: Ottimo standing Capacità relazionali e di comunicazione Spirito positivo Capacità organizzativa e strategica Motivazione e determinazione Adattabilità Ottime capacità di apprendimento Gestione dell'errore e della critica Gestione dello stress Precisione e competenza Forte etica del lavoro Forte senso di rispetto, fiducia e trasparenza nei confronti dell'AD Riservatezza Umiltà Problem solving Disponibilità e flessibilità offerta di lavoro Ottima opportunità di carriera.
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Italia
Link HR Professional Solutions ricerca per storica azienda, operante nel settore tessile dell'alta moda, un profilo professionale da inserire all'interno della Funzione Acquisti per potenziamento JUNIOR PURCHASING ANALYST Job Description La risorsa individuata, rispondendo al Purchasing Manager, collaborerà nella ricerca, nell' analisi dei dati e dei fabbisogni, in riferimento alla funzione acquisti. Le principali attività affidate, saranno le seguenti: - Analisi e calcolo dei fabbisogni con estrazioni dati da Microsoft 365 NAV; - Analisi scorte di sicurezza, punti di riordino e relativo aggiornamento a sistema (bimestrale); - Monitoraggio dei volumi e del timing delle consegne dei fornitori; - Gestione delle prenotazioni dei trasporti dall' Asia e del carico dei container; - Creazione di carichi di warehouse con le merci in arrivo; - Elaborazione delle griglie di confronto, sui principali articoli acquistati offerti dai fornitori, alternativi alla reportistica relativa all'andamento dei costi ed analisi degli scostamenti; - Mantenimento anagrafiche articoli e fornitori. Skills & Experience I requisiti necessari e le competenze tecniche richieste per ricoprire il ruolo sono: - Titolo accademico | Laurea in Statistica o Economia; - Esperienza nel ruolo di almeno 2/3 anni in analoga mansione, maturata nella funzione acquisti e/o nell'analisi dati; - Dimestichezza con sistemi informativi gestionali MS Office, soprattutto Excel. Completano il profilo la capacità di analisi, flessibilità e l'attitudine al problem solving. Tipo di assunzione: Tempo Indeterminato RAL: Da definire, commisurata all'esperienza Sede di lavoro: Padova Est Per partecipare alla selezione inviare il proprio curriculum vitae all'indirizzo e-mail selezioni@linkhr.it Link HR Professional Solutions è specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale nel segmento dei profili professionali altamente qualificati e nel Middle Management. Il nostro Team è composto da Professionisti e Consulenti con anni di esperienza nell'ambito delle risorse umane e con le competenze specifiche sviluppate direttamente all'interno delle organizzazioni aziendali. Le nostre aree di specializzazione: Marketing & Communication, Sales & Account Management, Human Resources, General Services, Research & Development, Technical & Engineering, Production & Quality, Purchasing & Logistics, Accounting & Controlling, Finance & Legal, Information Communication Technology. La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet di Link HR l'informativa privacy (DGPR - Regolamento UE 2016/679). Link HR Professional Solutions è un brand di Link HR S.r.l.(Autorizzazione Ministeriale prot. n. 0000136.30-07-2019).
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Italia (Tutte le città)
La risorsa inserita dovrà supportare l'ufficio F&A in tutte le attività quotidiane, nello specifico dovrà occuparsi delle seguenti attività:Fatturazione ciclo attivo e passivo;Inserimento anagrafiche clienti e fornitori;Gestione incassi e pagamenti;Monitoraggio scadenziario fornitori;Riconciliazioni bancarie;Gestione della situazione di cassa giornaliera;Rendicontazioni.Disponibilità immediata per inserimento nel mese di GennaioIndispensabile conoscenza fluente dell'inglese per uso quotidiano con HQIl/La candidato/a dovrà necessariamente possedere i seguenti requisiti:Diploma di ragioneria e/o Laurea in discipline economiche/finanziarie;Almeno 2/4 anni di esperienza maturata nel ruolo, preferibilmente in aziende del settore logistico e trasporti;Ottimo utilizzo della lingua inglese scritta e parlata per utilizzo quotidiano con HQ;Ottimo utilizzo del Pacchetto Office con Excel avanzato;Disponibilità immediata per svolgere colloqui. Il nostro cliente è una prestigiosa realtà multinazionale operante nel settore logistica e supply chain.Si offre iniziale contratto in somministrazione di 6 mesi con possibilità di inserimento. FULL TIME. RAL 23.000€ / 28.000€. Zona Segrate - raggiungibile solo in auto. Disponibilità immediata per svolgere colloqui e inserimento nel mese di Gennaio.
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Italia (Tutte le città)
La figura ricerca, rispondendo al Responsabile, dovrà occuparsi delle seguenti mansioni: - Analizzare i casi aziendali per sviluppare le soluzioni di prodotto più interessanti per i clienti nuovi e ricorrenti; - Espandere la rete di corrieri in Italia identificando i partner chiave; - Gestire i trasporti in Import ed Export; - contatto diretto con vettori e clienti; -identificare opportunità per offrire soluzioni o miglioramenti a supporto del cliente.Multinazionale nel settore delle Spedizioni DigitaliOttima opportunità di crescitaLa figura dovrà rispondere ai seguenti requisiti: Esperienza pregressa nella logistica di almeno 6 mesi/1 anno; -Orientamento al cliente; -Indispensabile la conoscenza della lingua Inglese e una seconda lingua (francese e/o tedesco)Multinazionale tedesca operante nel settore delle Spedizioni internazionali.Ottima opportunità di carriera. RAL: 24.000€/30.000€ a seconda dell'esperienza Si offre contratto a tempo Indeterminato.Salario da 24.000 €/anno a 30.000 €/anno
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT JOB Center Group, Agenzia per il Lavoro autorizzata dal Ministero per l’erogazione dei servizi di Ricerca, Selezione, Somministrazione e Formazione del Personale ricerca 01 IMPIEGATO COMMERCIALE JUNIOR. Luogo di lavoro: Castel Maggiore (BO) Azienda LA RISORSA UMANA.IT JOB Center Group, Agenzia per il Lavoro autorizzata dal Ministero per l’erogazione dei servizi di Ricerca, Selezione, Somministrazione e Formazione del Personale ricerca Descrizione Posizione Lavorativa IMPIEGATO COMMERCIALE JUNIOR La figura ricercata, risponderà direttamente al responsabile del servizio e dovrà svolgere le seguenti attività: -Sviluppo portafoglio clienti e acquisizione nuovi clienti -Gestione ordini -Visite Commerciali -Preventivi e negoziazione -Gestire la documentazione commerciale ed amministrativa del Cliente -Aggiornamento costante sulla normativa di riferimento -Seguire i KPI Requisiti Figura Ricercata Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -Buone capacità organizzative, di analisi e di problem solving -Ottime doti relazionali e di lavoro in team -Buona dialettica, proattività e flessibilità -Autonomia nello svolgimento delle mansioni -Adeguata conoscenza del pacchetto Office (Excel, Word, Power Point) e della posta elettronica -Automunito Previsto iniziale inserimento a tempo determinato 6+6 finalizzato all'indeterminato Sede di Lavoro Luogo di lavoro: Castel Maggiore (BO) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Salvatore Quasimodo 44, Castel Maggiore (Bo) Tel. 051 030 1235 Fax. 0510301237
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