-
loading
Solo con l'immagine

Junior planner trasporti


Elenco delle migliori vendite junior planner trasporti

PLANNER SETTIMANALE SCRIVANIA - CALENDARIO DA TAVOLO 2021/22- FORMATO A4- WEEKLY PLANNER - PLANNING SETTIMANALE- PERPETUO- AGENDA DA TAVOLO 2021 CALENDARIO DA SCRIVANIA PLANNING
  • ? Planner settimanale scrivania A4, Mai più problemi di spazio - Stufo dei soliti planning da tavolo con poco spazio per le note personali? Grazie al Weekly planner JRCURE formato A4 ti assicurerà un planner di alta qualità adatto a tutte le tue esigenze!
  • ? Calendario pianificatore settimanale per aspiranti pianificatrici - To do List, possibilità di pianificare ora dopo ora e sezione dedicata daily notes, la soluzione migliore per tutte le tue esigenze. La tua scrivania e la tua mente sempre in ordine e organizzata.
  • ? Dai una spinta alla tua produttività - Grazie al nostro planning da tavolo finalmente prenderai in mano le redini della tua vita, liberati dalla procrastinazione, definisci esegui e realizza gli obiettivi per coronare ogni tuo sogno!
  • ? Weekly planner professionale casa, ufficio, studio - Adatto a ogni esigenza e a tutti gli appuntamenti, dagli appuntamenti parrucchieri sino alle riunioni aziendali, calendario da tavolo versatile e flessibile. Premium Paper
  • ? Planner per scrivania perpetuo Made in Italy - Studiato per te - La qualità Italiana a tua disposizione. - Desk planner con sistema anti-orecchie, speciale colla rilegata a mano che ti rende al riparo dalle fastidiose piegature agli angoli e dallo strappo dei fogli.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PLANNER AGENDA SETTIMANALE 2021/22 SCRIVANIA MURO A3 -WEEKLY PLANNING PER PRODUTTIVITÀ - CALENDARIO PIANIFICATORE MOTIVAZIONALE ORGANIZER APPUNTAMENTI E IMPEGNI DA TAVOLO FOGLI DA 120GRAMMI A STRAPPO
  • ? Planner settimanale scrivania A3, Mai più problemi di spazio - Stufo dei soliti planning da tavolo con poco spazio per le note personali? Grazie al Weekly planner JRCURE formato A3 ti assicurerà un planner di alta qualità adatto a tutte le tue esigenze!
  • ? Calendario pianificatore settimanale per aspiranti pianificatrici - To do List, possibilità di pianificare ora dopo ora e sezione dedicata daily notes, la soluzione migliore per tutte le tue esigenze.Doppio utilizzo da scrivania o da appendere al muro.
  • ? Dai una spinta alla tua produttività - Grazie al nostro planning da tavolo finalmente prenderai in mano le redini della tua vita, liberati dalla procrastinazione, definisci esegui e realizza gli obiettivi per coronare ogni tuo sogno!
  • ??Weekly planner professionale casa, ufficio, studio - Adatto a ogni esigenza e a tutti gli appuntamenti, dagli appuntamenti parrucchieri sino alle riunioni aziendali, calendario da tavolo e muro versatile e flessibile. Premium Peaper
  • ? Planner per scrivania perpetuo Made in Italy - Studiato per te - La qualità Italiana a tua disposizione. - Desk planner con sistema anti-orecchie, con copertina nera Privacy e spirale doppia funzione per riparo dalle fastidiose piegature agli angoli.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PLANNER SETTIMANALE SCRIVANIA - CALENDARIO DA TAVOLO 2022 - FORMATO A3-42X30 CM - WEEKLY PLANNER - PLANNING SETTIMANALE- FOGLI DA 120 GRAMMI AGENDA DA TAVOLO 2022 CALENDARIO DA SCRIVANIA PLANNING
  • ? Planner settimanale scrivania A3, JRCURE - Stufo dei soliti planning da tavolo con poco spazio per le note personali? Grazie al Weekly di alta qualità adatto a tutte le tue esigenze!
  • ? Calendario pianificatore settimanale per aspiranti pianificatrici - To do List, possibilità di pianificare ora dopo ora e sezione dedicata daily notes, la soluzione migliore per tutte le tue esigenze. La tua scrivania e la tua mente sempre in ordine e organizzata.
  • ? Dai una spinta alla tua produttività - Grazie al nostro planning da tavolo finalmente prenderai in mano le redini della tua vita, liberati dalla procrastinazione, definisci esegui e realizza gli obiettivi per coronare ogni tuo sogno!
  • ? Weekly planner professionale casa, ufficio, studio - Adatto a ogni esigenza e a tutti gli appuntamenti, dagli appuntamenti parrucchieri sino alle riunioni aziendali, calendario da tavolo versatile e flessibile. Premium Paper
  • ? Planner per scrivania perpetuo Made in Italy - Studiato per te - La qualità Italiana a tua disposizione. - Desk planner con sistema anti-orecchie, speciale colla rilegata a mano che ti rende al riparo dalle fastidiose piegature agli angoli e dallo strappo dei fogli.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo per importante azienda cliente, casa-madre di un gruppo industriale operante nel settore chimico, con stabilimenti in Italia e nel mondo un/a Junior Planner da inserire nell’ufficio Pianificazione. La risorsa selezionata, in affiancamento al responsabile di funzione, si occuperà di attività di pianificazione e schedulazione della produzione, supporto al processo di approvvigionamento dei materiali e definizione delle priorità di evasione delle commesse e del loro coordinato avanzamento. Il/la candidato/a ideale è un/a giovane laureato/a in Ingegneria Gestionale con una pregressa esperienza di tirocinio maturata nel ruolo, che ha una buona conoscenza del Pacchetto Office, della lingua Inglese e preferibilmente di Sap. Ha spiccate capacità relazionali e comunicative, spirito di iniziativa, buona tolleranza allo stress, propensione al lavoro in team e orientamento al conseguimento degli obiettivi assegnati. Luogo di lavoro: vicinanze Saronno. Tipologia contrattuale: iniziale contratto a tempo determinato con successiva prospettiva di assunzione. Retribuzione ed inquadramento saranno commisurate alla reale esperienza del candidato e discussi in fase di colloquio.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La Risorsa Inserita, attraverso un percorso formativo in Lussemburgo, dovrà occuparsi di:Organizzazione e Pianificazione dei Trasporti su territorio internazionaleOrganizzazione Piani di caricoOrganizzazione Trasporti LTL e FTLContatto diretto con Clienti e FornitoriNegoziazione Tariffe/ QuotazioniJunior Planner in ApprendistatoOttima opportunità di crescita professionale - settore Trasporti InternazionaliIl candidato ideale rispecchia i seguenti requisiti:LaureaOttima conoscenza della Lingua IngleseEsperienza pregressa nel ruoloDisponibilità a Trasferimento all'estero per percorso di FormazionePer Realtà Multinazionale operante nel settore dei Trasporti e delle Spedizioni Internazionali con casa madre in LussemburgoOttima opportunità di crescita professionale all'interno di una relatà Leader nel settore e ancora in forte espansione.Salario da 28.000 €/anno a 30.000 €/anno
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Axl Business Unit di Vicenza seleziona un JUNIOR PROJECT PLANNER per realtà produttiva di respiro internazionale di Vicenza Ovest specializzata nel settore oil&gas. La risorsa sarà inserita nel team di Ricerca e Sviluppo ed avrà il compito di elaborare il piano di produzione (su commessa) e di assicurarne il rispetto bilanciando i carichi di produzione e contribuendo alle decisioni di make-or-buy. Nello specifico svolgerà le seguenti attività: - Supporto ai Project Manager nella fase iniziale delle commesse: definizione della WBS di progetto, prima stesura del GANTT di progetto e verifica dellâ€(TM)impatto sulle risorse interne; - Pianificazione delle commesse in collaborazione con i colleghi pianificatori della produzione - Monitoraggio e verifica puntuale delle attività e della coerenza con lo stato reale della commessa - Controllo del carico di produzione e aggiornamento della capacità in funzione della disponibilità delle risorse; - Partecipazione agli incontri settimanali per aggiornamento dello stato di avanzamento produzione. Si richiede: - Laurea in ingegneria gestionale (si valutano anche diplomi tecnici a fronte di una precedente esperienza nel ruolo) - Conoscenza base dei principi di organizzazione della produzione e delle logiche MRP - Conoscenza delle logiche alla base degli ERP (ideale la conoscenza di JDE) - Conoscenza dei fondamenti di Project Management - Conoscenza di almeno un software di project management (Project, Primavera) - Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata - Disponibilità ad occasionali trasferte sul territorio nazionale. Completano il profilo lâ€(TM)attitudine al lavoro in team e al problem solving, la proattività e la capacità di gestione dello stress. Si offre: - condizioni di inserimento da valutare a seconda dellâ€(TM)esperienza maturata. RIF. PROJPLAN
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Prestigiosa Multinazionale presente in Europa, Stati Uniti, Cina, Giappone, Hong Kong e distributrice in oltre 180 paesi ci ha incaricato di selezionare su Bologna un JUNIOR PRODUCT PLANNER appartenente alle categorie protette. Il candidato lavorerà in stretta connessione con i vari gruppi al fine di supportare la relazione (Operazioni, Tech, Project Manager, Team acquisti, F & A, CCare) Responsabilità chiave: • Gestione delle attività giorno per giorno per caricare ordini e budget e garantire il corretto flusso di lavoro digitale completo; • Supportare il team commerciale nel coordinamento e nella gestione delle attività tecniche; • Supportare il team di F & A nella fatturazione e nell'autorizzazione di budget e ordini; • Essere responsabile delle proprietà e della scadenza da condividere con l'area delle operazioni. Abilità: · Diploma o Laurea in Ingegneria gestionale, Economia, Marketing o settori correlati. Capacità di comunicare in modo efficace con altri colleghi del core business e della tecnologia Forti capacità analitiche e conoscenza di Excel Abilità linguistiche: l'inglese avanzato è obbligatorio. Atteggiamento proattivo ed etica del lavoro. Candidarsi allegando curriculum vitae in formato Word o PDF all'indirizzo annunci@opportunityjob.it inserendo nell'oggetto della mail il riferimento JO-1804-5207 OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
OpportunityJob ricerca per Prestigiosa Multinazionale presente in Europa, Stati Uniti, Cina, Giappone, Hong Kong e distributrice in oltre 180 paesi un JUNIOR PRODUCT PLANNER appartenente alle categorie protette. Luogo di lavoro: Zola Pedrosa (Bo) Il candidato lavorerà in stretta connessione con i vari gruppi (Operazioni, Tech, Project Manager, Team acquisti, F & A, CCare) al fine di supportarne la relazione. Key responsibilities: • Gestione delle attività giorno per giorno per caricare ordini e budget e garantire il corretto flusso di lavoro digitale completo; • Supportare il team commerciale nel coordinamento e nella gestione delle attività tecniche; • Supportare il team di F & A nella fatturazione e nell'autorizzazione di budget e ordini; • Essere responsabile delle proprietà e della scadenza da condividere con l'area delle operazioni. Skills and Experience - Diploma o Laurea in Ingegneria gestionale, Economia, Marketing o settori correlati. - Capacità di comunicare in modo efficace con altri colleghi del core business e della tecnologia - Forti capacità analitiche e conoscenza di Excel - Abilità linguistiche: l'inglese avanzato è obbligatorio - Atteggiamento proattivo ed etica del lavoro Candidarsi allegando curriculum vitae in formato Word o pdf. OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a. Persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Importante azienda del settore alimentare, con sede nella bassa bergamasca, ricerca JUNIOR CONTROLLER & PLANNER Rif. 53908 La risorsa, a riporto del direttore finanziario si occuperà per il 60% del tempo di controllo di gestione industriale e per il 40% del tempo gestirà la pianificazione settimanale della produzione, interfacciandosi costantemente con i reparti produttivi, l’ufficio acquisti materie prime e l’area commerciale. Si richiede laurea in ingegneria gestionale, esperienza come controller (con spiccato interesse alle dinamiche dei flussi produttivi e alle logiche di pianificazione) o nella programmazione della produzione (con interesse agli aspetti gestionali e background economico), uso professionale della lingua inglese, autonomia operativa.
Vista prodotto
Italia
Oggi Lavoro Srl Agenzia il Lavoro, filiale di Torino, ricerca per importante azienda settore metalmeccanico un junior supply chain planner. La risorsa sarà inserita nel dipartimento acquisti dell'azienda e riporterà direttamente al responsabile acquisti. Tra le sue responsabilità ci saranno: l'analisi e la collaborazione al processo supply chain, la gestione e valutazione fornitori, l'analisi dati di vendita ed acquisto e il monitoraggio KPI. Il candidato ideale è un/a laureato/a o neolaureato/a in ing. gestionale o in economia aziendale, con una buona conoscenza marketing di base, buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata e buona conoscenza del pacchetto Office. Completano il profilo capacità di problem solving, buone capacità di comunicazione e negoziazione e capacità di lavorare in team. Zona di lavoro: provincia sud di Torino Aut. Min. 10/10/2007 Prot. n° 13/I/0023403
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Oggi Lavoro Srl Agenzia il Lavoro, filiale di Torino, ricerca per importante azienda settore metalmeccanico un junior supply chain planner. La risorsa sarà inserita nel dipartimento acquisti dell'azienda e riporterà direttamente al responsabile acquisti. Tra le sue responsabilità ci saranno: l'analisi e la collaborazione al processo supply chain, la gestione e valutazione fornitori, l'analisi dati di vendita ed acquisto e il monitoraggio KPI. Il candidato ideale è un/a laureato/a o neolaureato/a in ing. gestionale o in economia aziendale, con una buona conoscenza marketing di base, buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata e buona conoscenza del pacchetto Office. Completano il profilo capacità di problem solving, buone capacità di comunicazione e negoziazione e capacità di lavorare in team. Zona di lavoro: Trofarello
Vista prodotto
Piacenza (Emilia Romagna)
Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona JUNIOR UFFICIO ACQUISTI Per importante azienda del settore oil&gas – impianti di perforazione con sede in Piacenza REQUISITI RICHIESTI -Formazione in linea con il ruolo; -Esperienza pregressa, anche breve, in ruoli affini; -Buona conoscenza della lingua inglese; -Conoscenza lettura del disegno meccanico; -Conoscenza dei processi di lavorazione meccanica; -Residenza in Piacenza o zone limitrofe. ATTIVITÀ ASSEGNATE La risorsa inserita, a supporto dell’ufficio acquisti e previo percorso di formazione, si occuperà di: -Gestire il sollecito di tutti gli ordini in essere relativi alla commessa attraverso contatti telefonici/ e-mail con il fornitore o attraverso visite ispettive direttamente presso la sede del fornitore stesso; -Indicare al fornitore le priorità di consegna; -Concordare le date e le modalità di consegna del materiale con il fornitore e coordinandosi con l’addetto ai trasporti per l’organizzazione del ritiro; -Gestire l’organizzazione dei trasporti da e presso i fornitori italiani ottimizzando carichi e percorsi per avere il minor costo di trasporto possibile; -Informare il proprio responsabile di eventuali problematiche operative, proponendo azioni correttive e di miglioramento. È previsto inserimento diretto in azienda e retribuzione allineata alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
Vista prodotto
Piacenza (Emilia Romagna)
Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona JUNIOR UFFICIO ACQUSTI Per importante azienda del settore oil&gas – impianti di perforazione con sede in Piacenza REQUISITI RICHIESTI -Formazione in linea con il ruolo; -Esperienza pregressa, anche breve, in ruoli affini oppure come capo officina, collaudi e controlli qualità; -Ottima conoscenza della lingua inglese; -Conoscenza lettura del disegno meccanico; -Conoscenza dei processi di lavorazione meccanica; -Residenza in Piacenza o zone limitrofe. ATTIVITÀ ASSEGNATE La risorsa inserita, a supporto dell’ufficio acquisti e previo percorso di formazione, si occuperà di: -Gestire il sollecito di tutti gli ordini in essere relativi alla commessa attraverso contatti telefonici/ e-mail con il fornitore o attraverso visite ispettive direttamente presso la sede del fornitore stesso; -Indicare al fornitore le priorità di consegna; -Concordare le date e le modalità di consegna del materiale con il fornitore e coordinandosi con l’addetto ai trasporti per l’organizzazione del ritiro; -Gestire l’organizzazione dei trasporti da e presso i fornitori italiani ottimizzando carichi e percorsi per avere il minor costo di trasporto possibile; -Informare il proprio responsabile di eventuali problematiche operative, proponendo azioni correttive e di miglioramento. È previsto inserimento diretto in azienda e retribuzione allineata alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il cliente è un’importante azienda italiana che opera da oltre 50 anni nell’ambito delle applicazioni di conversione dell’energia con particolare attenzione al settore industriale, trasporti e fotovoltaico. Fondata nel 1950 conta oggi una presenza in oltre 70 Paesi nel mondo, garantendo una forte presenza su scala mondiale. La policy HR dell’azienda non prevede turn over nelle risorse umane e su questo ha basato il suo successo negli anni. Il progetto di crescita aziendale prevede l’inserimento di un Junior Sales Engineer. La risorsa seguirà tutto il ciclo di vita di una commessa, dalla fase contrattuale fino alla consegna del prodotto. Le attività riguardano la rilevazione dell’esigenza del cliente, la pianificazione e il monitoraggio degli stati di avanzamento del progetto, il collaudo e la verifica della conformità delle macchine, la creazione di report dettagliati e il supporto tecnico-commerciale al cliente pre e post vendita. La risorsa sarà l’interfaccia principale per tutti i dipartimenti aziendali coinvolti nel progetto e per il cliente durante tutta l’esecuzione del progetto. Le capacità relazionali e comunicative oltre che il forte orientamento ai risultati saranno considerati requisiti essenziali. Il contesto internazionale richiede l’utilizzo fluente della lingua inglese. La risorsa è neolaureata o ha sviluppato fino a 1 anno di esperienza pregressa in aziende manifatturiere di prodotti elettrici o impianti industriali che lavorano su progetti a commessa. Sede di lavoro: Segrate (MI) Contratto: Tempo indeterminato Inquadramento e retribuzione: inquadramento e retribuzione saranno commisurati al potenziale di crescita manageriale espresso e all’esperienza e alle competenze realmente maturate. Requisiti: - Laurea magistrale in Ingegneria Elettrica; - 6 mesi / 1 anno di esperienza; - Italiano madrelingua; - Inglese fluente; - Disponibilità a trasferte sia in Italia che all’estero; - Automunito. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi. Inviare dettagliato CV in italiano con autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.lgs. 196/03) al seguente link: https://www.futuremanager.it/junior-sales-engineer/ O all’indirizzo: proposal@futuremanager.it con riferimento “Junior Sales Engineer”.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa inserita dovrà occuparsi di:gestione e organizzazione dei Trasporti su territorio Internazionaleorganizzazione piani di caricoorganizzazione trasporti completi e groupagecontatto diretto con Clienti e FornitoriJunior Operativo Terra Internazionale a Vanzago ottima opportunità di crescita professionaleIl candidato ideale rispecchia i seguenti requisiti:DiplomaBuona conoscenza della Lingua IngleseEsperienza pregressa nel Ruolo e nel SettoreImportante azienda operante nel settore Trasporti Internazionali sita a VanzagoOttima opportunità di carriera.Salario da 25.000 €/anno a 28.000 €/anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La figura ricerca, rispondendo al Responsabile, dovrà occuparsi delle seguenti mansioni: - Analizzare i casi aziendali per sviluppare le soluzioni di prodotto più interessanti per i clienti nuovi e ricorrenti; - Espandere la rete di corrieri in Italia identificando i partner chiave; - Gestire i trasporti in Import ed Export; - contatto diretto con vettori e clienti; -identificare opportunità per offrire soluzioni o miglioramenti a supporto del cliente.Multinazionale nel settore dei Trasporti Internazionali Ottima opportunità di crescitaLa figura dovrà rispondere ai seguenti requisiti: Esperienza pregressa nella logistica di almeno 6 mesi/1 anno; -Orientamento al cliente; -Indispensabile la consocenza della lingua Inglese e una seconda lingua (francese e/o tedesco)Multinazionale tedesca operante nel settore dei Trasporti InternazionaliOttima opportunità di carriera. RAL: 24.000€/28.000€ a seconda dell'esperienzaSalario da 24.000 €/anno a 28.000 €/anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CPL & Taylor by Synergos Srl seleziona per azienda leader nei servizi di trasporti e logistica refrigerata in Europa: JUNIOR TAX SPECIALIST (Rif. LS-6732) Il ruolo, alle dirette dipendenze della Direttrice Amministrazione e Finanza, si dovrà occupare delle seguenti mansioni: • Supporto alle divisioni aziendali nella valutazione fiscale delle iniziative commerciali, della contrattualistica e degli investimenti • Supporto diretto con il fiscalista • Si occuperà dei bilanci di fine anno in riferimento alla parte fiscale • Procederà con le convocazioni di Assemblee • Manutenzione dei libri societari • Valutazione di Aziende di potenziale acquisizione • Calcolo delle tasse in collaborazione con lo Studio di Consulenza in materia fiscale • Manutenzione di un adeguato sistema di procedure e linee guida aziendali in ambito fiscale La persona che stiamo cercando, ha una esperienza di due/tre anni nell'area fiscale/societaria in Azienda oppure all'interno delle Società di revisione contabile (divisione TAX). Titolo di Studio: laurea in Economia e Giurisprudenza Competenze tecniche: inglese buono e ottima conoscenza del pacchetto office La posizione è un'ottima occasione per i candidati desiderosi di entrare in un'azienda multiculturale, con un'organizzazione moderna e leader a livello mondiale, e che offre importanti opportunità di crescita professionale. Residenza o domicilio richiesti: tutta Italia purchè seriamente motivati al trasferimento nei pressi dell'azienda Sede di lavoro e mobilità territoriale: Parma Inquadramento contrattuale e Retribuzione offerta: Piano contrattuale e retributivo in linea con le responsabilità assegnate, capacità ed esperienza professionale. Inviare CV dettagliato a cpl3@cpltaylor.it citando nell’oggetto il riferimento della selezione. Per rendere più efficace la tua candidatura, cerca CVLIVE su GOOGLE PLAY e APP STORE, realizza la tua VIDEOPRESENTAZIONE, caricala sul tuo canale YOUTUBE e INVIACI il link insieme al tuo CV. CVLIVE è GRATUITO. WWW.CVLIVE.IT I Candidati (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy D.Lgs. n°196/03, sul sito www.cpltaylor.it ed inviare l’ autorizzazione al trattamento dati personali. Le offerte sono rivolte a tutti i candidati senza differenza di genere. CPL & Taylor By Synergos Srl Ricerca e Selezione del Personale - Aut. MLSPS Prot.13/I/0008775 Sede principale di Mantova: Via Frattini, 7 46100 Mantova Sede Operativa di Parma: Via Toscana 45/1, 43123 Parma tel. +39 0376 324703 fax. +39 0376 1760126
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Skytechnology srl è una società di ingegneria operante nell'area dei sistemi embedded per le aziende nei settori telecomunicazioni, automotive, avionica, aerospazio, trasporti, elettromedicale e industria Organizzata in tre linee di progettazione (Hardware/FPGA, Software e Firmware, Test e Simulazione), Skytechnology ha la sedi a Milano, Torino e Roma Ulteriori informazioni sulla nostra società all'indirizzo  www.skytechnology.it Nell'ambito del potenziamento della nostra struttura tecnica su Torino per inserimenti immediato stiamo cercando le seguenti figure: JUNIOR SOFTWARE EMBEDDED ENGINEER, TORINO: Per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di un ingegnere Elettronico con almeno 1 anni di esperienza nello sviluppo e test, da inserire in un progetto riguardante una centralina telematica. Requisiti richiesti: Solida competenza nella programmazione C e/o C++ Buona conoscenza di Embedded Linux development Significativa esperienza in SW debugging Completano il profilo quanto segue: conoscenza di GIT per la gestione delle varie versioni del software conoscenza di Eclipse  Conoscenza di  CANoe e Canalyzer e del protocollo CAN Buona conoscenza della lingua inglese Sede Di lavoro: Torino www.skytechnology.it
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.