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Junior ufficio acquisti import


Elenco delle migliori vendite junior ufficio acquisti import

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  • The disk DOES NOT have Italian audio and subtitles.
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  • Radiant Historia [US Import]
  • HardwarePlatform: Nintendo DS
  • OperatingSystem: Nintendo DS
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IMPORT 2162710000 - MOZZO FRENO A CONTROPEDALE, 158 MM, COLORE: ARGENTO
  • Numero di fori: 36 fori.
  • Tipo di freno: con contropedale.
  • Colore: argento.
  • Marca: Import
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Piacenza (Emilia Romagna)
Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona JUNIOR UFFICIO ACQUISTI Per importante azienda del settore oil&gas – impianti di perforazione con sede in Piacenza REQUISITI RICHIESTI -Formazione in linea con il ruolo; -Esperienza pregressa, anche breve, in ruoli affini; -Buona conoscenza della lingua inglese; -Conoscenza lettura del disegno meccanico; -Conoscenza dei processi di lavorazione meccanica; -Residenza in Piacenza o zone limitrofe. ATTIVITÀ ASSEGNATE La risorsa inserita, a supporto dell’ufficio acquisti e previo percorso di formazione, si occuperà di: -Gestire il sollecito di tutti gli ordini in essere relativi alla commessa attraverso contatti telefonici/ e-mail con il fornitore o attraverso visite ispettive direttamente presso la sede del fornitore stesso; -Indicare al fornitore le priorità di consegna; -Concordare le date e le modalità di consegna del materiale con il fornitore e coordinandosi con l’addetto ai trasporti per l’organizzazione del ritiro; -Gestire l’organizzazione dei trasporti da e presso i fornitori italiani ottimizzando carichi e percorsi per avere il minor costo di trasporto possibile; -Informare il proprio responsabile di eventuali problematiche operative, proponendo azioni correttive e di miglioramento. È previsto inserimento diretto in azienda e retribuzione allineata alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
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Bastia Umbra (Umbria)
UFFICIO ACQUISTI Ricerchiamo per importante azienda settore metalmeccanico un impiegato Junior ufficio acquisti. Si valutano neolaureati in Ingegneria meccanica, Ingegneria gestionale o Economia da inserire nell'ufficio acquisti con un percorso di formazione interno. Si richiede buona conoscenza della lingua inglese (soprattutto scritta) e ottimo utilizzo di Excel. Si offre contratto a tempo indeterminato, CCNL metalmeccanica industria, livello da definire.
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Asti (Piemonte)
Ufficio import/export ricerca 2 impiegati per l'ufficio acquisti.Un profilo più esperto per gestione trattative fornitori, evasioni richieste e amministrazione base, il secondo uno stagista/tirocinante da affiancare al responsabile per disbrigo pratiche di segreteria generale e archivio.Per entrambi i profili necessaria competenza informatica, diploma e inglese base. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Piacenza (Emilia Romagna)
Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona JUNIOR UFFICIO ACQUSTI Per importante azienda del settore oil&gas – impianti di perforazione con sede in Piacenza REQUISITI RICHIESTI -Formazione in linea con il ruolo; -Esperienza pregressa, anche breve, in ruoli affini oppure come capo officina, collaudi e controlli qualità; -Ottima conoscenza della lingua inglese; -Conoscenza lettura del disegno meccanico; -Conoscenza dei processi di lavorazione meccanica; -Residenza in Piacenza o zone limitrofe. ATTIVITÀ ASSEGNATE La risorsa inserita, a supporto dell’ufficio acquisti e previo percorso di formazione, si occuperà di: -Gestire il sollecito di tutti gli ordini in essere relativi alla commessa attraverso contatti telefonici/ e-mail con il fornitore o attraverso visite ispettive direttamente presso la sede del fornitore stesso; -Indicare al fornitore le priorità di consegna; -Concordare le date e le modalità di consegna del materiale con il fornitore e coordinandosi con l’addetto ai trasporti per l’organizzazione del ritiro; -Gestire l’organizzazione dei trasporti da e presso i fornitori italiani ottimizzando carichi e percorsi per avere il minor costo di trasporto possibile; -Informare il proprio responsabile di eventuali problematiche operative, proponendo azioni correttive e di miglioramento. È previsto inserimento diretto in azienda e retribuzione allineata alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda del settore metalmeccanico un IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI, RICAMBI E LAVORAZIONI ESTERNE Il candidato si occuperà delle seguenti attività: -controllo delle giacenze di magazzino - pianificazione degli acquisti inerenti sia alla produzione interna che esterna dei conto terzisti -gestione lavorazioni esterne e fornitori di servizi -Inserimento e gestione ordini di acquisto, gestione e scouting fornitori Italia/estero -organizzazione delle spedizioni di import -evasione dei documenti di acquisto in entrata -bollettazione del materiale di conto lavoro -aggiornamento listini -preparazione offerte ricambi e servizi di assistenza clienti -sulle basi delle richieste dei clienti deve formulare offerta di fornitura ricambi o servizi -seguire la trattativa di vendita secondo regole aziendali -confermare l’ordine dei ricambi e seguire approvvigionamento e consegna ricambi al cliente -sulla base delle indicazioni dell’ufficio Tecnico e Documentazione, seguire le offerte ricambi ai clienti -seguire e contabilizzare le attività delle aziende esterne, controllare ordini, consuntivi e fatturazione aziende esterne -utilizzo lingua inglese Si richiede: -diploma ad indirizzo tecnico -esperienza professionale tassativamente in ambito meccanico / elettronico come impiegato acquisti materiali e servizi. -ottima conoscenza Inglese livello C1 e possibilmente buon tedesco a livello B2 -conoscenza sistemi gestionali aziendali. Sede di Lavoro: Modena Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016)
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca, per azienda del settore metalmeccanico, un IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI, RICAMBI E LAVORAZIONI ESTERNE con esperienza. Il candidato si occuperà delle seguenti attività: -controllo delle giacenze di magazzino - pianificazione degli acquisti inerenti sia alla produzione interna che esterna dei conto terzisti -gestione lavorazioni esterne e fornitori di servizi -Inserimento e gestione ordini di acquisto, gestione e scouting fornitori Italia/estero -organizzazione delle spedizioni di import -evasione dei documenti di acquisto in entrata -bollettazione del materiale di conto lavoro -aggiornamento listini -preparazione offerte ricambi e servizi di assistenza clienti -sulle basi delle richieste dei clienti deve formulare offerta di fornitura ricambi o servizi -seguire la trattativa di vendita secondo regole aziendali -confermare l’ordine dei ricambi e seguire approvvigionamento e consegna ricambi al cliente -sulla base delle indicazioni dell’ufficio Tecnico e Documentazione, seguire le offerte ricambi ai clienti -seguire e contabilizzare le attività delle aziende esterne, controllare ordini, consuntivi e fatturazione aziende esterne -utilizzo lingua inglese Si richiede: -diploma ad indirizzo tecnico -esperienza professionale tassativamente in ambito meccanico / elettronico come impiegato acquisti materiali e servizi. -ottima conoscenza Inglese livello C1 e possibilmente buon tedesco a livello B2 -conoscenza sistemi gestionali aziendali. Sede di Lavoro: PISTOIA. Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sull
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda del settore metalmeccanico un IMPIEGATA UFFICIO ACQUISTI, RICAMBI E LAVORAZIONI ESTERNE Il candidato si occuperà delle seguenti attività: -controllo delle giacenze di magazzino -pianificazione degli acquisti inerenti sia alla produzione interna che esterna dei conto terzisti -gestione lavorazioni esterne e fornitori di servizi -Inserimento e gestione ordini di acquisto, gestione e scouting fornitori Italia/estero -organizzazione delle spedizioni di import -evasione dei documenti di acquisto in entrata -bollettazione del materiale di conto lavoro -aggiornamento listini -preparazione offerte ricambi e servizi di assistenza clienti -sulle basi delle richieste dei clienti deve formulare offerta di fornitura ricambi o servizi -seguire la trattativa di vendita secondo regole aziendali -confermare l’ordine dei ricambi e seguire approvvigionamento e consegna ricambi al cliente -sulla base delle indicazioni dell’ufficio Tecnico e Documentazione, seguire le offerte ricambi ai clienti -seguire e contabilizzare le attività delle aziende esterne, controllare ordini, consuntivi e fatturazione aziende esterne -utilizzo lingua inglese Si richiede: -diploma ad indirizzo tecnico -esperienza professionale tassativamente in ambito meccanico / elettronico come impiegato acquisti materiali e servizi. -ottima conoscenza Inglese livello C1 e possibilmente buon tedesco a livello B2 -conoscenza sistemi gestionali aziendali. Sede di Lavoro: Formigine. Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016
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Piano di Sorrento (Campania)
Azienda ben strutturata con sede a Piano di Sorrento, cerca per il suo ufficio acquisti un nuovo account con buone doti comunicative. Il candidato ideale sarà quello in grado di sviluppare il pacchetto fornitori e individuare nuove opportunità di business. Mansioni Effettuare la ricerca di fornitori italiani ed esteri attraverso l’uso di diverse fonti Selezionare i migliori fornitori in base a costi, tempi, affidabilità, servizi offerti Procedere a un’analisi comparativa, effettuare una verifica degli standard qualitativi attesi e del loro posizionamento sul mercato dei fornitori di interesse. Gestire la negoziazione delle condizioni commerciali con i nuovi fornitori Gestire le relazioni commerciali con i vecchi fornitori Partecipare alla creazione delle schede prodotto per il nostro sito e-commerce Richiedere offerte e preventivi ai vari fornitori Individuare nuove opportunità di business Coadiuvare il responsabile aziendale nelle procedure di import/export Esperienza richiesta, capacità e qualifiche Laurea triennale/magistrale in economia, marketing. Eccellenti capacità di negoziazione, comunicative, precisione e cura dei dettagli. ottimo utilizzo del pc e della rete internet. richiesta conoscenza in una o più lingue estere (inglese o francese o tedesco.) Aspettatevi un ambiente di lavoro stimolante, e colleghi di talento appassionati ed energici. Sono considerati requisiti preferenziali: la residenza in Penisola Sorrentina e in paesi limitrofi. Per candidarsi inviare una mail all’indirizzo hr@namiti.com, indicando nell’oggetto “Addetto ufficio Acquisti”. Le mail ricevute non contenenti tale oggetto non verranno prese in considerazione.
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Italia
Per azienda nostra cliente, selezioniamo un giovane neolaureato in materie economiche da inserire nel ruolo di Bujer Junior che sarà inserito all'interno dell'ufficio acquisti e svolgerà le seguenti attività: gestione degli acquisti; collaborazione con il responsabile dell'ufficio nella gestione delle politiche di acquisto; gestione parco fornitori; gestione delle giacenze di magazzino e della rotazione dei materiali, reportistica e analisi. Il candidato ideale è in possesso di laurea in materie economico/scientifiche, e ha maturato una precedente esperienza anche minima all'interno dell'ufficio acquisti di aziende strutturate. Ha ottima dimestichezza con i più comuni strumenti informatici e conosce la lingua inglese. Completano il profilo abilità nella negoziazione, buona conoscenza della lingua inglese del programma Excel. Contratto di assunzione diretta a tempo determinata Retribuzione Annua Lorda: 18.000,00 - 20.000,00, a seconda del profilo. Zona: Ariano nel Polesine (RO) I curricula ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione, salvo diversa volontà del candidato. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs. n. 198/2006) sono invitati a leggere lInformativa Privacy sul sito della Manpower. Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
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Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d’Impresa srl ricerca e seleziona FA1369 – IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI JUNIOR Per importante azienda del settore metalmeccanico con sede a Piacenza. REQUISITI RICHIESTI: -Formazione in linea con il ruolo; -Esperienza pregressa, anche minima, in ruoli affini; -Ottima conoscenza del pacchetto Office; -Costituisce un plus la conoscenza della lingua inglese; -Buone doti relazionali, orientamento al problem solving e flessibilità; -Residenza in Piacenza o provincia. ATTIVITÀ ASSEGNATE: Il candidato scelto, previo percorso di formazione iniziale, rispondendo direttamente al responsabile dell’ufficio acquisti, si occuperà di: -Gestione distinte base per migliorare la pianificazione degli acquisti; -Approvvigionamento materiali e gestione scorte magazzino; -Contatto, ricerca dei principali fornitori, negoziazione prezzi e organizzazione dell'acquisto e della consegna dei beni; -Gestione del budget di contenimento costi e impegno di mantenimento qualità e tempistiche di consegna. Si offre inserimento direttamente in azienda e retribuzione in linea con le competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
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Brescia (Lombardia)
La Risorsa Umana, società leader nel settore della Ricerca e Selezione Personale permanent e nella Somministrazione, seleziona per azienda operante nel settore metalmeccanico DISEGNATORE MECCANICO JUNIOR E UFFICIO ACQUISTI La risorsa verrà inserita allâ€(TM)interno dellâ€(TM)ufficio acquisti e si occuperà di inserire le distinte base, i codici per emissione ordini e svolgerà attività di sollecito fornitori. Dovrà confrontarsi con l'ufficio tecnico per la predisposizione di disegni meccanici e messa in tavola Requisiti: - diploma o laurea in ambito meccanico - buona conoscenza lingua inglese - disponibilità a trasferte La retribuzione e lâ€(TM)inquadramento saranno commisurati allâ€(TM)esperienza. Offresi contratto a tempo determinato iniziale, finalizzato allâ€(TM)inserimento a tempo indeterminato. Luogo di lavoro: Brescia Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
IMPROVIA SRL società di consulenza aziendale specializzata in PMI con sede a Roma (Autorizzazione provvisoria del Ministero del Lavoro 39/0006092 del 5 maggio 2016) ricerca per azienda cliente: EUROBOX DISPLAY SRL azienda nel settore della cartotecnica con sede a Pomezia seleziona: ADDETTO/ A UFFICIO ACQUISTI junior La risorsa, dotata di una forte iniziativa e capacità di programmazione, sarà inserita all’interno dell’ufficio acquisti e curerà in autonomia le seguenti mansioni: • Gestirà le trattative di acquisto negoziando e concordando i prezzi • Esaminerà le offerte • Gestirà le condizioni di fornitura • Preparerà contratti • Scouting nuovi fornitori • Predisporrà gli ordini di acquisto controllando la disponibilità e i tempi di consegna RICHIEDIAMO: Diploma e/o Laurea in discipline economiche, esperienza di circa 2 anni nel ruolo maturata presso piccole/medie imprese, ottimo utilizzo del pacchetto office in particolare excell. OFFRIAMO: Formazione sui prodotti, assunzione con CCNL CARTAI CARTOTECNICI con successivi incentivi/premi di produzione ad obiettivi raggiunti, la reale possibilità di diventare Responsabile ufficio acquisiti. Invia il tuo curriculum vitae all’indirizzo e-mail selezioneimprovia@improvia.it
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Roma (Lazio)
Ricerchiamo impiegato da inserire all'interno del nostro ufficio acquisti già strutturato, con riporto al responsabile di funzione. Principali mansioni: - emissione degli ordini a fornitori e terzisti, con controlli su condizioni di acquisto e date di consegna - inserimento anagrafiche fornitori e ordini provenienti dai vari reparti - inserimento codici componenti con relativa suddivisione per statistiche e listini - registrazione carichi magazzino aziendale e magazzino terzisti -aggiornamento reportistica -verifiche e registrazioni annuali su inventari di magazzino -gestione pratiche import Valutiamo personale anche alla prima esperienza lavorativa, purchè abbia buone conoscenze informatiche. Zona: Ostia. Inquadramento a norma, fisso mensile e riposo settimanale. I candidati interessati possono inviare il proprio curriculum vitae con recapito telefonico e cap.
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Varese (Lombardia)
La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio acquisti, dove collaborerà con il responsabile del processo di approvvigionamento e di import dei prodotti trattati. In particolare si occuperà di: - Emissione degli ordini di acquisto Italia / Estero - Monitoraggio delle consegne - monitoraggio e andamento prezzi - sviluppo parco fornitori Requisiti: - Ottima conoscenza della lingua Inglese; - Buona padronanza nell'utilizzo del PC e del pacchetto Office - Buone doti organizzative - Costituirà titolo preferenziale la pregressa esperienza in ruoli analoghi Il candidato ideale, è diplomato o laureato in materie economiche, ha una buona conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo accuratezza, precisione e lavoro in team. Costituisce titolo preferenziale, ma non indispensabile, la provenienza dal settore cosmetico. La forma contrattuale ed il trattamento economico saranno valutati individualmente, in relazione alle effettive capacità, competenze ed all'esperienza maturata dal candidato scelto. Luogo di lavoro: Origgio (VA). Raggiungibile solo con mezzo privato. Orario di lavoro: Full Time Inviare candidatura spontanea all'indirizzo: [*vedi modalità di candidatura*] o direttamente dal sito internet nella pagina lavora con noi. il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi. Ti ricordiamo che i dati verranno trattati nel rispetto e ai sensi del GDPR n. 2016/679 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Treviso (Veneto)
OGGI LAVORO S.r.l., Filiale di ODERZO, ricerca per AZIENDA operante nel settore LEGNO: IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI JUNIOR I/le candidati/e richiesti/e verranno inseriti/e in azienda nelle vicinanze di SALGAREDA per realtà operante nel settore del legno.Mansioni:Approvvigionamento di materie prime, ricambistica per impianti e semilavorati;Gestione del flusso di acquisto per assicurare il rispetto dei tempi di consegna e delle specifiche tecniche;Ricerca nuovi fornitori, stesura report previsionali, monitoraggio riduzione costi e validazione di nuovi componenti a disegno e commerciali;Supporto nella soluzione di problematiche connesse alla fornitura di componenti ed eventuali non conformità riscontrate;Supporto nella redazione delle trattative commerciali dal punto di vista dell'inserimento dati nel gestionale;Interfaccia con fornitori esteri.Requisiti richiesti:Esperienza di almeno 6 mesi come impiegato ufficio acquisti;Laurea o Diploma in ambito tecnico meccanico;Confidenza con il pacchetto office;Buona conoscenza della lingua inglese;Flessibilità oraria;Caratteristiche dell'offerta:Contratto: Scopo assunzione/apprendistato.Luogo di lavoro: SALGAREDA (TV)Disponibilità oraria: Full-time giornalieroI candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa privacy (D.Lgs. 196/2003). Aut. Min. 10/10/2007 Prot. N°13/I/0023403 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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