-
loading
Solo con l'immagine

Laboratori artistici


Elenco delle migliori vendite laboratori artistici

LABORATORI DI ANIMAZIONE PER LA TERZA ETÀ. PERCORSI SOCIO-EDUCATIVI
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    LABORATORI TECNOLOGICI ED ESERCITAZIONI. PER GLI ISTIT. PROFESSIONALI SETTORE INDUSTRIA E ARTIGIANATO (VOL. 3)
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      LABORATORI CON I MATERIALI NATURALI. PERCORSI E ATTIVITÀ IN SEZIONE E ALL'APERTO. SCUOLA DELL’INFANZIA
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Bergamo (Lombardia)
        EVVIVA LA CREATIVITA' ! Vuoi far imparare il tuo bambino, con giochi e con laboratori artistici manuali e creativi? Propongo laboratori ludico artistici per stimolare la creatività e la manualità dei bambini, attraverso attività ludico artistiche per piccoli gruppi o singoli bimbi. BERGAMO e PROVINCIA Inoltre si organizzano laboratori creativi personalizzati per bambini Feste di compleanno! Stimolare la creatività e la manualità divertendosi
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Disegno e Pittura per bambini. Si tratta di un corso divertente ma completo, dove il bambino potrà acquisire le basi del disegno e della pittura, avviandosi all'uso di tecniche artistiche sempre più complesse e approfondendo sempre più il tema del colore e dei suoi effetti cromatici Gli obiettivi generali prevedono il rafforzamento dell'autostima e dello spirito d'osservazione, mentre gli obiettivi specifici riguardano il potenziamento della manualità, l'apprendimento delle tecniche di riproduzione grafica, l'utilizzo degli strumenti di colorazione. L'espressione creativa verrà stimolata dalla musica, da fiabe e racconti, scelti in tema con l'argomento volta per volta proposto. Il bambino si sentirà sempre perciò libero di esprimere tutte le sue sensazioni e tutta la sua creatività. http://www.elenacacciabue.com/ centroartistico@elenacacciabue.com artintorno@libero.it tel. 3334058161.
        Vista prodotto
        Arezzo (Toscana)
        I laboratori, LIBER-ARTI CREATIVAMENTE â-ª RITRATTO E AUTO-RITRATTO â-ª LO SCRIGNO DELLâ€(TM)ANIMA, condotti dalla Fotografa e ArteTerapeuta Rita Carioti, si tengono da giovedì 28 Febbraio 2019 dalle ore 18:30 alle ore 20:30, presso il Centro Arezzo Factory, in via Masaccio, 6 in Arezzo. Lâ€(TM)ArteTerapia è una disciplina in cui si attua un percorso dello sviluppo personale, alla ricerca del benessere e dellâ€(TM)equilibrio psico-fisico, favorito e attuato da tecniche, vari materiali artistici e dalla potente creatività, nellâ€(TM)espressione dei propri pensieri vissuti ed emozioni. Lâ€(TM)ArteTerapia, che ha le sue radici nellâ€(TM)Arte e nella Psicoanalisi, utilizza simboli e immagini come mezzo di comunicazione. La FotoArteTerapia utilizza come linguaggio espressivo di base prevalentemente la magica arte della Fotografia, quale immediato diretto e straordinario strumento di creazione, riflessione, rivelazione, profonda consapevolezza, interiore cambiamento, e tangibile crescita. DESTINATARI Adulti di ogni età. Non sono richieste conoscenze tecniche in ambito fotografico e artistico. Laboratori a numero chiuso Max 8 persone. Eâ€(TM) richiesta la prenotazione. Ph. 333 1153376. TECNICHE E MATERIALI Fotografia â€" Collage â€" Disegno â€" Poesia Visiva - Vari Materiali APPLICAZIONI Approccio psicodinamico-creativo: - Nel percorso e nel metodo di indagine introspettiva del Sé. - Apprendimento di nozioni base per una corretta comunicazione. - Sviluppo delle capacità espressive manuali, sensoriali, emotive, e corporee. - Espressività emotiva ed artistica dei propri pensieri ed emozioni. - Stimolazione di creatività e fantasia tramite varie tecniche e sperimentazioni di materiali artistici. - Creazioni di fotografie, collage e immagini artistiche, espresse in simboli comunicabili universali. - Condivisione in gruppo della propria esperienza creativa. FINALITAâ€(TM) Intraprendere un concreto percorso di crescita per sviluppare ed accrescere le proprie risorse interiori, creative ed emotive, una maggiore consapevolezza di sé e una migliore comunicazione con gli altri. Stimolare inoltre, nel piacere della creazione, condizioni di relax equilibrio e benessere, generando e rafforzando energia positiva e dinamica vitalità e contrastare ansie e stress. CONTRIBUTO SPESE: 6 incontri settimanali euro 140,00. INFO E PRENOTAZIONI Rita Carioti â-ª ph. 333 1153376
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Louis Formazione, leader nella formazione professionale dal 2004, risponde alle esigenze di un mercato in continua evoluzione, analizzando le richieste delle aziende in cerca di personale altamente specializzato, riqualificando il personale già occupato e specializzando nuove risorse umane. A chi è rivolto Tutti i percorsi formativi si rivolgono a studenti, disoccupati, professionisti e aziende, che puntano sulla formazione per acquisire o aggiornare le proprie competenze in uno specifico ambito lavorativo. Obiettivi Il nostro percorso di formazione è diviso in step fondamentali: 1. Formazione 2. Esame di Certificazione Internazionale 3. Stage o Tirocinio Formativo in Azienda 4. Percorsi di Carriera PROGRAMMA DEL CORSO Pratiche di arteterapia Metodologia e organizzazione laboratori artistici Caratteristiche dei laboratori artistici Elementi di storia dell'arte Elementi di comunicazione Elementi di psicologia e pedagogia Sviluppo artistico infantile Elementi di linguaggio artistico-visivo sbocchi professionali A copertura parziale del costo di formazione sono previsti dei Voucher formativi che verranno assegnati in base all'età e allo stato occupazionale del candidato. E' possibile usufruire fino al 70% di sconto sul costo totale del corso.
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Lâ€(TM)Università delle Tre Età â€" UNITRE MILANO (Segreteria - Via Ariberto,11 - 20123 Milano) si presenta per lâ€(TM)anno 2018 - 2019 notevolmente arricchita di corsi e di programmi, liberamente frequentabili, nel numero che si desidera, dagli iscritti in base ai propri interessi culturali e con il solo pagamento di una quota associativa per rimborso spese con la quale si possono frequentare liberamente senza ulteriori oneri tutti i corsi (mattutini, pomeridiani e serali) che si desidera, scegliendoli fra le oltre 1.000 proposte. Lâ€(TM)UNITRE MILANO propone oltre mille corsi e laboratori, tenuti da docenti universitari, professionisti ed esperti nelle varie discipline, realizzati giornalmente (orario 9.00-22.00) da ottobre 2018 a giugno 2019, mentre anche nei mesi estivi sono previste svariate attività culturali e formative. Ad essi possono partecipare tutti coloro che, anche se non in possesso di titoli di studio specifici, desiderano approfondire le proprie conoscenze nei vari campi del sapere, costruendosi â€" in piena libertà e senza ulteriori oneri rispetto alla quota associativa - il proprio piano di studi. Lâ€(TM)Università delle Tre Età â€" UNITRE MILANO propone oltre mille corsi e laboratori appartenenti ai vari campi del sapere: arte, comunicazione, filosofia, fitness-benessere, lettere, lingue, musica, ecologia, economia, diritto, fisica, matematica, medicina, politica, psicologia, religione, storia, scienze tradizionali, informatica, laboratori artistici, attività fisico-sportive, teatro, ballo, foto, cinema, liberamente frequentabili (mattino, pomeriggio e sera) nel numero che si desidera con la sola quota di adesione. QUOTA ISCRIZIONE ANNO ACCADEMICO 2018 - 2019 CON VALIDITA' FINO AL 30 SETTEMBRE 2019 EURO 260,00 RINNOVI EURO 290,00 PER I NUOVI ISCRITTI
        290 €
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        L’Università delle Tre Età – UNITRE MILANO (Segreteria - Via Ariberto,11 - 20123 Milano) si presenta per l’anno 2018 - 2019 notevolmente arricchita di corsi e di programmi, liberamente frequentabili, nel numero che si desidera, dagli iscritti in base ai propri interessi culturali e con il solo pagamento di una quota associativa per rimborso spese con la quale si possono frequentare liberamente senza ulteriori oneri tutti i corsi (mattutini, pomeridiani e serali) che si desidera, scegliendoli fra le oltre 1.000 proposte. L’UNITRE MILANO propone oltre mille corsi e laboratori, tenuti da docenti universitari, professionisti ed esperti nelle varie discipline, realizzati giornalmente (orario 9.00-22.00) da ottobre 2018 a giugno 2019, mentre anche nei mesi estivi sono previste svariate attività culturali e formative. Ad essi possono partecipare tutti coloro che, anche se non in possesso di titoli di studio specifici, desiderano approfondire le proprie conoscenze nei vari campi del sapere, costruendosi – in piena libertà e senza ulteriori oneri rispetto alla quota associativa - il proprio piano di studi. L’Università delle Tre Età – UNITRE MILANO propone oltre mille corsi e laboratori appartenenti ai vari campi del sapere: arte, comunicazione, filosofia, fitness-benessere, lettere, lingue, musica, ecologia, economia, diritto, fisica, matematica, medicina, politica, psicologia, religione, storia, scienze tradizionali, informatica, laboratori artistici, attività fisico-sportive, teatro, ballo, foto, cinema, liberamente frequentabili (mattino, pomeriggio e sera) nel numero che si desidera con la sola quota di adesione. QUOTA ISCRIZIONE ANNO ACCADEMICO 2018 - 2019 CON VALIDITA' FINO AL 30 SETTEMBRE 2019 EURO 260,00 RINNOVI EURO 290,00 PER I NUOVI ISCRITTI
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        L’Università delle Tre Età – UNITRE MILANO (Segreteria - Via Ariberto,11 - 20123 Milano) si presenta per l’anno 2019/2020 notevolmente arricchita di corsi e di programmi, liberamente frequentabili, nel numero che si desidera, dagli iscritti in base ai propri interessi culturali e con il solo pagamento di una quota associativa per rimborso spese con la quale si possono frequentare liberamente senza ulteriori oneri tutti i corsi (mattutini, pomeridiani e serali) che si desidera, scegliendoli fra le oltre 1.000 proposte. L’UNITRE MILANO propone oltre mille corsi e laboratori, tenuti da docenti universitari, professionisti ed esperti nelle varie discipline, realizzati giornalmente (orario 9.00-22.00) da ottobre 2019 a giugno 2020, mentre anche nei mesi estivi sono previste svariate attività culturali e formative. Ad essi possono partecipare tutti coloro che, anche se non in possesso di titoli di studio specifici, desiderano approfondire le proprie conoscenze nei vari campi del sapere, costruendosi – in piena libertà e senza ulteriori oneri rispetto alla quota associativa - il proprio piano di studi. L’Università delle Tre Età – UNITRE MILANO propone oltre mille corsi e laboratori appartenenti ai vari campi del sapere: arte, comunicazione, filosofia, fitness-benessere, lettere, lingue, musica, ecologia, economia, diritto, fisica, matematica, medicina, politica, psicologia, religione, storia, scienze tradizionali, informatica, laboratori artistici, attività fisico-sportive, teatro, ballo, foto, cinema, liberamente frequentabili (mattino, pomeriggio e sera) nel numero che si desidera con la sola quota di adesione. QUOTA ISCRIZIONE ANNO ACCADEMICO 2019/2020 CON VALIDITA' FINO AL 30 SETTEMBRE 2020: EURO 270,00 RINNOVI EURO 290,00 PER I NUOVI ISCRITTI
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        L’Università delle Tre Età – UNITRE MILANO propone oltre mille corsi e laboratori appartenenti ai vari campi del sapere: arte, comunicazione, filosofia, fitness-benessere, lettere, lingue, musica, ecologia, economia, diritto, fisica, matematica, medicina, politica, psicologia, religione, storia, scienze tradizionali, informatica, laboratori artistici, attività fisico-sportive, teatro, ballo, foto, cinema, liberamente frequentabili (mattino, pomeriggio e sera) nel numero che si desidera con la sola quota di adesione.   QUOTA ISCRIZIONE ANNO ACCADEMICO 2019/2020 CON VALIDITA' FINO AL 30 SETTEMBRE 2020 EURO 270,00 RINNOVI  EURO 290,00 PER I NUOVI ISCRITTI
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        L’Università delle Tre Età – UNITRE MILANO propone oltre mille corsi e laboratori appartenenti ai vari campi del sapere: arte, comunicazione, filosofia, fitness-benessere, lettere, lingue, musica, ecologia, economia, diritto, fisica, matematica, medicina, politica, psicologia, religione, storia, scienze tradizionali, informatica, laboratori artistici, attività fisico-sportive, teatro, ballo, foto, cinema, liberamente frequentabili (mattino, pomeriggio e sera) nel numero che si desidera con la sola quota di adesione. (Segreteria - Via Ariberto,11 - 20123 Milano) QUOTA ISCRIZIONE ANNO ACCADEMICO 2019-2020 CON VALIDITA' FINO AL 30 SETTEMBRE 2020 EURO 260,00 RINNOVI EURO 290,00 PER I NUOVI ISCRITTI
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Cantante con 10 anni di esperienza impartisce lezione di canto moderno, a persone di tutte le età 6-70 anni -studio della tecnica e respirazione -studio delle scale ed arpeggi -intonazione -studio dei brani che più vi piacciono ovviamente tutto con simpatia e divertimento CANTANTE - ATTORE TEATRALE - MUSICAL PERFORMER Corso di canto lirico e moderno presso la Melody School di Colleferro 2009 corso di pianoforte basic, solfeggio e canto moderno con il Mezzo Soprano Susanna Mastini presso l'A.R.M Accademia Romana di Musica di Roma 2011 Corso di canto moderno jazz presso il Saint Louis College of Music di Roma, attualmente corso di canto per insegnamento e perfezionamento presso la Lizard Accademy di Roma 4.4. Formazione ed esperienza artistica 2013 - 2012 Interprete dell’ inedito “Grazie per te” scritto e arrangiato da Francesco Daniele e inciso presso lo studio di registrazione “World Fonogram Records”, - Roma. Partecipante alle selezioni e ai Laboratori Artistici con la M°Mariagrazia Fontana presso il coro Sat&b partecipazione anche allo spot televisivo per Sanremo 2015 andato in onda su Rai 1, esibizioni con l'ensemble nei più principali e famosi teatri Romani tra cui LA SALA UMBERTO DI Roma in uno spettacolo con Attilio Fontana 5.Fondo un progetto band Alexlive cover ufficiale Alex Baroni esibendosi in diversi locali romani Corsi di formazione di Laboratorio teatrale (attivazione scenica musicale e culturale), sotto la direzione dei cantanti/attori professionisti Daniele Derogatis e Valeria Monetti Partecipazione al musical “Mamma mia” presso il teatro Le Muse (RM),Partecipazione al musical “Grease di Marcello Sindici sempre presso il Teatro Le MUSE di Roma (2012). 6.5. Nel ruolo di Eddie Souther nel musical “Sister Act” al teatro Eliseo di Roma con la collaborazione della Kairos Teatro Frequenza ai corsi di formazione del canto ed insegnamento pop/rock lA Lizard Accademy del M° Diana Winter,e Paola Gillo Partecipazione ai laboratori di studio e comprensione teorica e pratica del metodo “Voicecraft”, applicato ai vari stili del canto e ideato con la M°Silvia Mezzanotte cantante dei Matia Bazar, presso l’Associazione “MusicArte”. Di Montemurlo Fiorentino 7.6. Partecipazione al VI Convegno Internazionale di Foniatria e Logopedia “La Voce Artistica”, svoltosi a Ravenna presso il Teatro Alighieri. 8.7. Partecipazione al Master Class di Canto “Corsi di perfezionamento in canto ed interpretazione musicale”, tenuto dal M° Fabrizio Palma Esibizioni con duo acustico chitarra e voce presso alcuni locali romani repertorio cantautorale e rytms en blues Corso di musical presso l’Accademia internazionale di musical di Roma
        20 €
        Vista prodotto
        Italia
        L’Università Popolare Mestre apre le iscrizioni a nuovi corsi e attività culturali dall’ 8 gennaio 2018 presso la sede di Corso del Popolo 61. L’associazione organizza per i propri soci numerosi corsi (lingue straniere a vari livelli, informatica, psicologia, laboratori artistici e letterari, storia, filosofia, botanica e tanti altri) e molte attività culturali per i soci e la cittadinanza come visite guidate, conferenze, escursioni, viaggi di istruzione. Le iscrizioni ai corsi vengono accettate in ordine cronologico di arrivo fino ad esaurimento posti disponibili. Per informazioni e iscrizioni contattare la segreteria dall’8 gennaio 2018 dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 19.45 e dalle 16.00 alle 19.45. Tel. 041 8020639
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Il corso di inglese si terrà ogni martedì alle 16: 30-17: 30 presso in (Via Beroldo 2, Milano) del nuovo corso di inglese durante il quale la maestra madre lingua inglese Christine Clarke presenterà il programma che spazia da laboratori artistici ad attività musicali rigorosamente tutti in lingua inglese. Preview delle attività che verranno presentate: -Musical, dance & singing courses -Creative art labs -English with parents Per iscriversi o prenotare una lezione di prova, contattaci: Christine Clarke - Tel: 389-025-3417
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Dimenticatevi le classiche lezioni di inglese io faccio lezioni giochi creativi laboratori artistici di cucina e sportivi studieremo insieme a vocaboli fonetica faremo conversazione mangiando insieme o facendo una passeggiata e faremo dei giochi molte attività interessanti e stimolanti motivanti che daranno risultati che non avete mai visto con un metodo unico ed efficace Lavoro su tutta Milano Monza e provincia il martedì nel primo pomeriggio o orario di cena Cerco lezioni in zona via caldara ma posso spostarmi quindi anche zone limitrofe primo pomeriggio possibilità di sconti per lezioni individuali e possibilità di lezioni di gruppo fino a Massimo 6 partecipanti Le lezioni devono essere pagate anticipatamente di mese in mese alla prima lezione del mese e viene richiesta una preavviso di una settimana per la cancellazione Organizzo e svolgo anche Summer Camp vacanze studio all'estero e in Italia insegnando sia bambini che ai ragazzi che adulti che a insegnanti
        40 €
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        AFFITTO IL LABORATORIO “SpazioTempo” open-space polivalente di 50 mq dotato di spogliatoio/magazzino, ufficio e bagno ADIACENTE alla metropolitana linea gialla AFFORI CENTRO per prove teatrali, workshop, corsi olistici e sportivi, corsi di formazione, per shooting fotografici, riunioni, laboratori artistici e creativi, piccoli eventi e progetti Disponibilità sia a collaborazioni continuative, sia a richieste occasionali (per una giornata, una serata o un'ora!) Lo spazio è seminterrato, sempre fresco, finestrato e luminoso. Dotato di: parquet, ombrelli fotografici e fondale, proiettore, materassini, mini frigo, macchina del caffè e forno a microonde. PREZZI ULTRACOMPETITIVI ! A partire da 12 euro l'ora
        Vista prodotto
        Bergamo (Lombardia)
        Artista e conduttrice di laboratori artistici con pluriennale esperienza, a Bergamo città e paesi limitrofi, offro lezioni di tecniche base, impostazione del disegno sul foglio, copia dal vero, e avanzate di disegno a matita, carboncino, pittura ad acquarello, tempera acrilica o tempera all'uovo, e colori a olio, oltre che approfondimento tecniche miste contemporanee. Corsi individuali o collettivi in piccoli gruppi, attualmente aperti anche a Curno dopo le h 18. Le lezioni sono aperte a tutti senza limitazioni di esperienza o di età.
        Vista prodotto
        Torino (Piemonte)
        Corso di disegno, pittura e artigianato etnico a cura di Associazione SGUARDI presso il Centro Interculturale di Torino in Corso Taranto 160. DESTINATARI: Il laboratorio è destinato a cittadini adulti. PERIODO, INCONTRI E ORARI Sono previste due sessioni, di 10 incontri, il sabato, dalle 10,30 alle 12,30 1° sessione: dal 12/10/2019 al 18/1/2020 2° sessione: dal 25/01/2020 al 4/4/2020 OBIETTIVI E PROGRAMMA Con questo laboratorio amplieremo la nostra creatività e sensibilità esplorando vari stili e tecniche artistiche utilizzati nel mondo, acquisendo nuovi e differenti punti di vista sulla realtà.? Nel percorso di sperimentazione su vari stili e tecniche pittoriche incontreremo l’arte classica (acquerello, acrilico e carboncino), la pittura aborigena australiana (Dot Art), attraverseremo India e Africa tramite il Batik (pittura su stoffa), esploreremo la simbologia celtica tramite le tecniche decorative moderne (colla a caldo e acrilici), mediteremo attraverso il ZENtangle (disegno ornamentale libero), plasmeremo l’argilla e la cartapesta per creare bassorilievi e opere in 3d e alla fine scopriremo alcune tecniche di incisione come la linoleografia (incisione su linoleum e stampa) e la pirografia (incisione a caldo su legno). DOCENTE - Nikolina Kalaydjieva: Pittrice bulgara con vasta esperienza in disegno, pittura, incisione e composizione artistica, è laureata presso l’Accademia Albertina di Belle Arti di Torino. Da anni gestisce e conduce laboratori artistici per l’associazione Sguardi presso il Centro Interculturale di Torino. per info https://nik1art.wixsite.com/nikiart/corsi-di-pittura Quota: per ogni sessione € 70 + € 30 per il costo dei materiali ?Iscrizioni entro il 05/10/2019 per la prima sessione. Iscrizioni entro il 22/01/2020 per la seconda sessione. Il laboratorio si avvierà con un minimo di 8 iscritti ed un massimo di 15 partecipanti.
        Vista prodotto
        Varese (Lombardia)
        Sono mamma e insegnante, posso aiutare bambini e ragazzi nello svolgimento di compiti e anche come baby sitter posso giocare con i bambini, leggere, organizzare laboratori artistici e occuparmi della loro igiene e della loro educazione
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Vorrei proporre dei Laboratori di Arteterapia e Creatività Espressiva, che si terranno negli spazi aperti di diversi Parchi Naturali della città di Roma oppure presso il proprio domicilio. (luoghi e date da stabilire). I laboratori, che prevedono tecniche di rilassamento e attività dinamico-espressive, nella creazione di opere artistiche tramite l’utilizzo di materiali artistici ed elementi naturali, sono stati ideati per entrare in contatto con l’Energia rigeneratrice della Natura e dell’Arte e permettere di favorire e ripristinare il giusto equilibrio fisico e mentale, perduto dalla lunga chiusura di questi ultimi tempi. I laboratori rispetteranno tutte le regole anticovid. DESTINATARI DEI LABORATORI Adulti di ogni età. Non sono previste conoscenze tecniche artistiche. E richiesta la preiscrizione.
        Vista prodotto
        Cagliari (Sardegna)
        Corso on line con la dott.ssa Stefania Funedda, pedagogista. Dal 18 novembre, ogni giovedì, per 5 incontri live su Zoom dalle 19.00 alle 21.30. Agli iscritti che non possono partecipare alla diretta live, saranno inviate le registrazioni e le slide delle lezioni. Il corso "Progettazione Didattica e Demenza" è rivolto a professionisti: educatori, pedagogisti, psicologi, psichiatri, medici, infermieri, Oss, farmacisti, assistenti sociali e a tutti i professionisti della relazione d’aiuto; il corso è rivolto anche agli studenti dei relativi settori professionali. Al termine del corso verrà rilasciato l'attestato di partecipazione. Docente: Stefania Funedda. Laureata in Scienze dell’educazione con la tesi dal titolo 'INTEGRITA’ PSICO-FISICA E DEMENZA'. Lavora presso la Casa di Riposo 'Valentino Ambu'. Ha lavorato presso il Centro per anziani ANNI D’ORO (comunità alloggio integrata), presso la Casa Famiglia Maschile Giovanni Paolo ll, per utenti con Disagio Neuro-Psichiatrico-Fisico, presso la Casa Famiglia femminile Santa Lucia, per utenti con disagio Neuro-Psichiatrico-Fisico. In questi contesti si è occupata della gestione e coordinazione dei laboratori e delle attività ludico-ricreative-riabilitative di gruppo e individuale per il mantenimento delle capacità residue; della gestione del rapporti coi parenti o tutori di riferimento, medici e servizi sociali, della progettazione e attuazione di laboratori ludico- ricreativo- riabilitativo. Qui e Ora Associazione Culturale Pedagogica. Fondata nel 2012 cura, produce, organizza, promuove workshops esperienziali, attività formative pedagogico-educative, psicologiche e di counseling; laboratori culturali e artistici, per persone di tutte le età. Collabora con artisti, autori, professionisti e istituzioni con l’intento di diffondere iniziative che hanno come filo conduttore la ricerca del Ben-Essere Personale e della Comunità.
        Vista prodotto
        Napoli (Campania)
        Docente Madrelingua Francese propone per ogni età lezioni (livelli I, II, III), conversazioni, laboratori linguistici (culinari. artistici, letterari), traduzioni, preparazione DELF, DALF, esami universitari. Insegnante presso scuole elementari, medie e superiori. Ripetizioni doposcuola (scuola elementare, media e liceo). Lezioni a domicilio o via skype. Massima flessibilità negli orari.
        Vista prodotto
        Matera (Basilicata)
        Sda Animazione Taranto - Stagione corsi. A partire da SETTEMBRE 2016 ! SCUOLA DI ALTA FORMAZIONE PER ANIMATORI e/o LUDOTECARI Piano formativo - Stagione 2017 la Associazione SdA-Animazione Taranto - da 16 anni professionisti del sorriso, organizza corsi intensivi di 1-2-3 giorni o a cadenza settimanale, per animatori/trici, ludotecari, animatori turistici, educatori, artisti di strada, clown terapisti eccâ€?A Taranto ed in tutta Italia anche su invito di gruppi ed associazioni: 1) ANIMATORI DI FESTE PER BAMBINI (e mini club): Corso base completo di due giorni consecutivi (16 ore) il più seguito del Sud Italia. (giochi, trucca-bimbi, palloncini modellabili, baby-dance, simulazione di una festa, micromagia eccâ€?) 2) CLOWNERIA: Corso di due giorni consecutivi (16 ore), Con Gaetano Melucci (“Tano Clown”, formatore, clown professionista, clown terapista) 3) TEATRO PER ANIMATORI (o di “animazione”): WorkShop di due giorni (16 ore), cabaret, improvvisazione teatrale, tecniche di base di recitazione; come organizzare uno spettacolo. Per animatori turistici, oratori, circoli giovanili ecc.. Con Gaetano Melucci 4) CLOWN TERAPIA: Corso di 2 -3 gg (16/20 ore) o a cadenza settimanale con tirocinio ospedaliero con Gaetano Melucci e Loredana Raguso (clown terapista, formatrice) con possibilità di far parte dello staff di clown di corsia. 5) LABORATORI DI ATTIVITAâ€(TM) MANUALI: Workshop di un giorno (8 ore): origami, lavoretti vari per bambini (per ludotecari, insegnanti, animatrici eccâ€?) Con Loredana Raguso 6) PALLONCINI MODELLABILI Workshop di un giorno (6 ore). Corso base avanzato. 2° Livello 7) BOLLE DI SAPONE:Workshop di un giorno Per spettacoli artistici di grande effetto. Non solo bolle giganti! Istruttrice Emanuela Melucci (“Magica Emy”) Riservato a fuori provincia) SCUOLA DI TEATRO, a cadenza settimanale. Per bambini, giovani e adulti. Con Gaetano Melucci Sede: San Giorgio Jonico (Taranto) â€" Via martiri della resistenza n. 23 sala feste “ Magic Dream” Possibilità per gruppi, associazioni, ludoteche eccâ€? di inviare istruttori a domicilio in tutta Italia. Tutti gli istruttori sono professionisti con esperienza pluriennale nel settore di competenza. VALUTIAMO CONVENZIONI CON AGENZIE DI ANIMAZIONE TURISTICA Iscrizioni aperte tutto l'anno.- Chiedi info senza impegno su date, costi e programmi dei singoli corsi. Confortevole B&B per chi viene da fuori provincia. Ciao! CONTATTI; tel. 3403767906; Fb; g Gaetano Melucci (sda animazione); sda animazione fun page; you tube: canale you tube sda animazione; the magic dream; magica emy 2013 spettacolo bolle di sapone Sda-Animazione Taranto. Da 16 anni professionisti del sorriso! CIAO !
        Vista prodotto
        Italia
        Il progetto è stato concepito come un percorso formativo completo,in cui gli interventi avranno gradualità e consequenzialità didattica.Sono previste un totale di 600 ore di attività annuali. •Esempi di luoghi artistici culturali 40 ore Pre-progettazione dell’evento performativo 70 ore Drammaturgia di un evento 110 ore Elementi e pratica dei linguaggi performativi 130 ore Elementi di Managemente Marketing artistico 50 ore Progetti ed analisi coreografiche 100 ore Relazioni con il pubblico-tecniche d’improvvisazione 50 ore Analisi Culturale e creativa–Laboratori 50 ore
        Vista prodotto
        Italia
        Sconto di € 300,00 sul costo totale del corso/master per chi invia la propria candidatura o si iscrive entro il 31 Dicembre 2017 Obiettivi e Profilo Professionale: Il Master si propone di formare 'l'organizzatore di grandi eventi', una figura professionale che progetta, organizza e coordina la realizzazione di eventi culturali, artistici, tecnici, economici, turistici e sociali in stretta relazione con istituzioni e imprese sul territorio. Obiettivo del corso è garantire ai partecipanti competenze professionali per realizzare esposizioni, convegni, festival e manifestazioni di eventi di qualsiasi natura, sia dal punto di vista economico che organizzativo. I compiti dell'organizzatore di eventi sono vari e prevedono: - indagine di marketing e analisi del contesto; - rilevazione di un fabbisogno; - progettazione nonché realizzazione dell'evento; - la cura di tutti gli aspetti organizzativi legati all'evento (burocratici, tecnici, logistici, promozionali). Questi elementi unitamente agli aspetti concernenti il marketing, la comunicazione, il branding, il public speaking sono competenze che il master offre attraverso docenti altamente qualificati e operanti nei settori specifici di riferimento. La figura formata avrà spiccate caratteristiche di autonomia e autoimprenditorialità. Durata del corso 600 ore così suddivise: - 150 ore di lezioni d'aula, esercitazioni, role playing, laboratori pratici; - 100 ore di project work; - 350 ore di On-site training presso le strutture convenzionate con Ea Formazione. On-site training e sbocchi occupazionali: Aziende del settore (organizzatori di eventi, PCO, gestori di location, organizzatori di mostre, ecc.), Società di eventi, Agenzie di comunicazione e PR, Associazioni industriali e di categoria, Aziende turistiche, manifatturiere o di servizi, Organizzatori di fiere e congressi, Enti e fondazioni, PA, Società di allestimenti floreali, Società di allestimento location, Società catering. Per completare il percorso formativo e vivere in diretto contatto con questa realtà sono previsti project work e visite guidate presso Società eventi, Società di Wedding Planner partner della Ea Formazione. Agevolazioni economiche: Sono previste borse di studio parziali del valore di € 300.00 ciascuna erogate su base motivazionale e curriculare ai candidati ammessi attraverso le selezioni. I bonus non sono cumulabili. La quota del corso comprende: - Attivazione e copertura assicurativa per l'intera durata del master; - Materiale didattico fornito su supporto elettronico; - On-site training GARANTITO in strutture convenzionate con la scuola o da convenzionare su richiesta del corsista; - Voucher EaForm che darà diritto a frequentare seminari di aggiornamento Ea Formazione di uno o due giorni con sconti riservati ai soli iscritti Ea Formazione. Requisiti di partecipazione: Possesso di diploma di scuola media superiore o laurea con esperienza nel settore o affini, predisposizione a lavorare in questo settore. Certificazioni rilasciate: Attestato di Gestione e Organizzazione di Grandi Eventi; attestato di On-site training. Modalità richiesta informazioni e presentazione delle candidature: Per informazioni o per partecipare alle selezioni è necessario inviare il propri dati utilizzando il form sottostante, specificando il proprio indirizzo email, la sede per cui ci si candida ed un RECAPITO TELEFONICO per consentire alla nostra segreteria didattica di ricontattare i candidati. I candidati saranno contattati dalla segreteria organizzativa per il successivo incontro di selezione, consistente in un colloquio motivazionale. La prova di selezione, che si svolgerà nella città di erogazione del master, è gratuita. La candidatura non implicherà alcun vincolo di iscrizione al master.
        Vista prodotto
        Italia
        Sconto di € 100,00 sul costo totale del corso/master per chi invia la propria candidatura o si iscrive tra il 1° Gennaio ed il 31 Gennaio 2018 Obiettivi e Profilo Professionale: Il Master si propone di formare 'l'organizzatore di grandi eventi', una figura professionale che progetta, organizza e coordina la realizzazione di eventi culturali, artistici, tecnici, economici, turistici e sociali in stretta relazione con istituzioni e imprese sul territorio. Obiettivo del corso è garantire ai partecipanti competenze professionali per realizzare esposizioni, convegni, festival e manifestazioni di eventi di qualsiasi natura, sia dal punto di vista economico che organizzativo. I compiti dell'organizzatore di eventi sono vari e prevedono: - indagine di marketing e analisi del contesto; - rilevazione di un fabbisogno; - progettazione nonché realizzazione dell'evento; - la cura di tutti gli aspetti organizzativi legati all'evento (burocratici, tecnici, logistici, promozionali). Questi elementi unitamente agli aspetti concernenti il marketing, la comunicazione, il branding, il public speaking sono competenze che il master offre attraverso docenti altamente qualificati e operanti nei settori specifici di riferimento. La figura formata avrà spiccate caratteristiche di autonomia e autoimprenditorialità. Durata del corso 600 ore così suddivise: - 150 ore di lezioni d'aula, esercitazioni, role playing, laboratori pratici; - 100 ore di project work; - 350 ore di On-site training presso le strutture convenzionate con Ea Formazione. On-site training e sbocchi occupazionali: Aziende del settore (organizzatori di eventi, PCO, gestori di location, organizzatori di mostre, ecc.), Società di eventi, Agenzie di comunicazione e PR, Associazioni industriali e di categoria, Aziende turistiche, manifatturiere o di servizi, Organizzatori di fiere e congressi, Enti e fondazioni, PA, Società di allestimenti floreali, Società di allestimento location, Società catering. Per completare il percorso formativo e vivere in diretto contatto con questa realtà sono previsti project work e visite guidate presso Società eventi, Società di Wedding Planner partner della Ea Formazione. Agevolazioni economiche: Sono previste borse di studio parziali del valore di € 300.00 ciascuna erogate su base motivazionale e curriculare ai candidati ammessi attraverso le selezioni. I bonus non sono cumulabili. La quota del corso comprende: - Attivazione e copertura assicurativa per l'intera durata del master; - Materiale didattico fornito su supporto elettronico; - On-site training GARANTITO in strutture convenzionate con la scuola o da convenzionare su richiesta del corsista; - Voucher EaForm che darà diritto a frequentare seminari di aggiornamento Ea Formazione di uno o due giorni con sconti riservati ai soli iscritti Ea Formazione. Requisiti di partecipazione: Possesso di diploma di scuola media superiore o laurea con esperienza nel settore o affini, predisposizione a lavorare in questo settore. Certificazioni rilasciate: Attestato di Gestione e Organizzazione di Grandi Eventi; attestato di On-site training. Modalità richiesta informazioni e presentazione delle candidature: Per informazioni o per partecipare alle selezioni è necessario inviare il propri dati utilizzando il form sottostante, specificando il proprio indirizzo email, la sede per cui ci si candida ed un RECAPITO TELEFONICO per consentire alla nostra segreteria didattica di ricontattare i candidati. I candidati saranno contattati dalla segreteria organizzativa per il successivo incontro di selezione, consistente in un colloquio motivazionale. La prova di selezione, che si svolgerà nella città di erogazione del master, è gratuita. La candidatura non implicherà alcun vincolo di iscrizione al master.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Obiettivi e Profilo Professionale: Il Master si propone di formare 'l'organizzatore di eventi', una figura professionale che progetta, organizza e coordina la realizzazione di eventi culturali, artistici, tecnici, economici, turistici e sociali in stretta relazione con istituzioni e imprese sul territorio. Obiettivo del corso è garantire ai partecipanti competenze professionali per realizzare esposizioni, convegni, festival e manifestazioni di eventi di qualsiasi natura, sia dal punto di vista economico che organizzativo. I compiti dell'organizzatore di eventi sono vari e prevedono: - indagine di marketing e analisi del contesto; - rilevazione di un fabbisogno; - progettazione nonché realizzazione dell'evento; - la cura di tutti gli aspetti organizzativi legati all'evento (burocratici, tecnici, logistici, promozionali). Questi elementi unitamente agli aspetti concernenti il marketing, la comunicazione, il branding, il public speaking sono competenze che il master offre attraverso docenti altamente qualificati e operanti nei settori specifici di riferimento. La figura formata avrà spiccate caratteristiche di autonomia e autoimprenditorialità. Durata del corso 600 ore così suddivise: - 150 ore di lezioni d'aula, esercitazioni, role playing, laboratori pratici; - 100 ore di project work; - 350 ore di On-site training presso le strutture convenzionate con Ea Formazione. On-site training e sbocchi occupazionali: Aziende del settore (organizzatori di eventi, PCO, gestori di location, organizzatori di mostre, ecc.), Società di eventi, Agenzie di comunicazione e PR, Associazioni industriali e di categoria, Aziende turistiche, manifatturiere o di servizi, Organizzatori di fiere e congressi, Enti e fondazioni, PA, Società di allestimenti floreali, Società di allestimento location, Società catering. Per completare il percorso formativo e vivere in diretto contatto con questa realtà sono previsti project work e visite guidate presso Società eventi, Società di Wedding Planner partner della Ea Formazione. Agevolazioni economiche: Sono previste borse di studio parziali del valore di € 300.00 ciascuna erogate su base motivazionale e curriculare ai candidati ammessi attraverso le selezioni. I bonus non sono cumulabili. La quota del corso comprende: - Attivazione e copertura assicurativa per l'intera durata del master; - Materiale didattico fornito su supporto elettronico; - On-site training GARANTITO in strutture convenzionate con la scuola o da convenzionare su richiesta del corsista; - Voucher EaForm che darà diritto a frequentare seminari di aggiornamento Ea Formazione di uno o due giorni con sconti riservati ai soli iscritti Ea Formazione. Requisiti di partecipazione: Possesso di diploma di scuola media superiore o laurea con esperienza nel settore o affini, predisposizione a lavorare in questo settore. Certificazioni rilasciate: Attestato in Management degli Eventi; attestato di On-site training. Modalità richiesta informazioni e presentazione delle candidature: Per informazioni o per partecipare alle selezioni è necessario inviare il propri dati utilizzando il form sottostante, specificando il proprio indirizzo email, la sede per cui ci si candida ed un RECAPITO TELEFONICO per consentire alla nostra segreteria didattica di ricontattare i candidati. I candidati saranno contattati dalla segreteria organizzativa per il successivo incontro di selezione, consistente in un colloquio motivazionale. La prova di selezione, che si svolgerà nella città di erogazione del master, è gratuita. La candidatura non implicherà alcun vincolo di iscrizione al master.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Obiettivi e Profilo Professionale: Il Master si propone di formare 'l'organizzatore di eventi', una figura professionale che progetta, organizza e coordina la realizzazione di eventi culturali, artistici, tecnici, economici, turistici e sociali in stretta relazione con istituzioni e imprese sul territorio. Obiettivo del corso è garantire ai partecipanti competenze professionali per realizzare esposizioni, convegni, festival e manifestazioni di eventi di qualsiasi natura, sia dal punto di vista economico che organizzativo. I compiti dell'organizzatore di eventi sono vari e prevedono: - indagine di marketing e analisi del contesto; - rilevazione di un fabbisogno; - progettazione nonché realizzazione dell'evento; - la cura di tutti gli aspetti organizzativi legati all'evento (burocratici, tecnici, logistici, promozionali). Questi elementi unitamente agli aspetti concernenti il marketing, la comunicazione, il branding, il public speaking sono competenze che il master offre attraverso docenti altamente qualificati e operanti nei settori specifici di riferimento. La figura formata avrà spiccate caratteristiche di autonomia e autoimprenditorialità. Durata del corso 600 ore così suddivise: - 150 ore di lezioni d'aula, esercitazioni, role playing, laboratori pratici; - 100 ore di project work; - 350 ore di On-site training presso le strutture convenzionate con Ea Formazione. On-site training e sbocchi occupazionali: Aziende del settore (organizzatori di eventi, PCO, gestori di location, organizzatori di mostre, ecc.), Società di eventi, Agenzie di comunicazione e PR, Associazioni industriali e di categoria, Aziende turistiche, manifatturiere o di servizi, Organizzatori di fiere e congressi, Enti e fondazioni, PA, Società di allestimenti floreali, Società di allestimento location, Società catering. Per completare il percorso formativo e vivere in diretto contatto con questa realtà sono previsti project work e visite guidate presso Società eventi, Società di Wedding Planner partner della Ea Formazione. Agevolazioni economiche: Sono previste borse di studio parziali del valore di € 300.00 ciascuna erogate su base motivazionale e curriculare ai candidati ammessi attraverso le selezioni. I bonus non sono cumulabili. La quota del corso comprende: - Attivazione e copertura assicurativa per l'intera durata del master; - Materiale didattico fornito su supporto elettronico; - On-site training GARANTITO in strutture convenzionate con la scuola o da convenzionare su richiesta del corsista; - Voucher EaForm che darà diritto a frequentare seminari di aggiornamento Ea Formazione di uno o due giorni con sconti riservati ai soli iscritti Ea Formazione. Requisiti di partecipazione: Possesso di diploma di scuola media superiore o laurea con esperienza nel settore o affini, predisposizione a lavorare in questo settore. Certificazioni rilasciate: Attestato di Management degli Eventi; attestato di On-site training. Modalità richiesta informazioni e presentazione delle candidature: Per informazioni o per partecipare alle selezioni è necessario inviare il propri dati utilizzando il form sottostante, specificando il proprio indirizzo email, la sede per cui ci si candida ed un RECAPITO TELEFONICO per consentire alla nostra segreteria didattica di ricontattare i candidati. I candidati saranno contattati dalla segreteria organizzativa per il successivo incontro di selezione, consistente in un colloquio motivazionale. La prova di selezione, che si svolgerà nella città di erogazione del master, è gratuita. La candidatura non implicherà alcun vincolo di iscrizione al master.
        Vista prodotto
        Potenza (Basilicata)
        18° Anno - Sda Animazione Taranto - Stagione corsi 2018 SCUOLA DI ALTA FORMAZIONE PER ANIMATORI e/o LUDOTECARI Piano formativo - Stagione 2018 la Associazione SdA-Animazione Taranto - da 18 anni professionisti del sorriso, organizza corsi intensivi di 1-2-3 giorni o a cadenza settimanale, per animatori/trici, ludotecari, animatori turistici, educatori, artisti di strada, clown terapisti eccâ€|A Taranto ed in tutta Italia anche su invito di gruppi ed associazioni: 1) ANIMATORI DI FESTE PER BAMBINI (e mini club): Corso base completo di due giorni consecutivi (16 ore) il più seguito del Sud Italia. (giochi, trucca-bimbi, palloncini modellabili, baby-dance, simulazione di una festa, micromagia eccâ€|) 2) CLOWNERIA: Corso di due giorni consecutivi (16 ore), Con Gaetano Melucci (“Tano Clown”, formatore, clown professionista, clown terapista) 3) TEATRO PER ANIMATORI (o di “animazione”): WorkShop di un giorno (8 ore), cabaret, improvvisazione teatrale, tecniche di base di recitazione; come organizzare uno spettacolo. Per animatori turistici, oratori, circoli giovanili ecc.. Con Gaetano Melucci 4) CLOWN TERAPIA: Corso di 2 -3 gg (16/20 ore) con Gaetano Melucci 5) LABORATORI DI ATTIVITAâ€(TM) MANUALI: Workshop di 4 ore: lavoretti vari per bambini (per ludotecari, insegnanti, animatrici eccâ€|) 6) PALLONCINI MODELLABILI Workshop di un giorno (4 ore). Corso base avanzato. 2° Livello 7) BOLLE DI SAPONE:Workshop di un giorno Per spettacoli artistici di grande effetto. Non solo bolle giganti! Istruttrice Emanuela Melucci (“Magica Emy”) Riservato a fuori provincia) SCUOLA DI TEATRO, a cadenza settimanale. Per bambini, giovani e adulti. Con Gaetano Melucci Sede: San Giorgio Jonico (Taranto) â€" Via martiri della resistenza n. 23 sala feste “ Magic Dream” Possibilità per gruppi, associazioni, ludoteche eccâ€| di inviare istruttori a domicilio in tutta Italia. Tutti gli istruttori sono professionisti con esperienza pluriennale nel settore di competenza. CONVENZIONE CON AGENZIA DI ANIMAZIONE TURISTICA Iscrizioni aperte tutto l'anno.- Chiedi info senza impegno su date, costi e programmi dei singoli corsi. Confortevole B&B per chi viene da fuori provincia. Ciao! CONTATTI; tel. 3403767906; Fb; Gaetano Melucci (sda animazione); Tano Melucci, sda animazione fun page; you tube: canale you tube sda animazione; the magic dream; magica emy 2013 spettacolo bolle di sapone Sda-Animazione Taranto. Professionisti del sorriso! CIAO !
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Studentessa di Ingegneria Edile - Architettura,diplomata al liceo scientifico, con anni di esperienza nel campo si offre per impartire ripetizioni/aiuto compiti/corsi personalizzati per ogni esigenza (test d'ammissione all'università,esami di recupero etc...) nelle seguenti discipline: Disegno Tecnico (disponibile anche a svolgere tavole su commissione) Autocad (Base-Intermedio-Avanzato) Storia dell'Arte Storia dell'Architettura N.B anche in tutte quelle discipline affine all'indirizzo Architettura e Ambiente dei licei artistici quali ad esempio laboratori di progetto Tariffa oraria da decidersi in base alle esigenze dello studente Prezzi onesti Massima disponibilità Disponibilità anche a domicilio Disponibilità 7 giorni su 7 e festivi Recapito telefonico: 3347758189 (anche WhatsApp)
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        BONUS 200 € per chi invia la propria candidatura o si iscrive dal giorno 1° Giugno al 15 Luglio 2018. BONUS 100 € per chi invia la propria candidatura o si iscrive dal giorno 16 Luglio al 20 Agosto 2018. I bonus non sono cumulabili con altre promozioni. Obiettivi e Profilo Professionale: Il Master si propone di formare 'l'organizzatore di eventi', una figura professionale che progetta, organizza e coordina la realizzazione di eventi culturali, artistici, tecnici, economici, turistici e sociali in stretta relazione con istituzioni e imprese sul territorio. Obiettivo del corso è garantire ai partecipanti competenze professionali per realizzare esposizioni, convegni, festival e manifestazioni di eventi di qualsiasi natura, sia dal punto di vista economico che organizzativo. I compiti dell'organizzatore di eventi sono vari e prevedono: - indagine di marketing e analisi del contesto; - rilevazione di un fabbisogno; - progettazione nonché realizzazione dell'evento; - la cura di tutti gli aspetti organizzativi legati all'evento (burocratici, tecnici, logistici, promozionali). Questi elementi unitamente agli aspetti concernenti il marketing, la comunicazione, il branding, il public speaking sono competenze che il master offre attraverso docenti altamente qualificati e operanti nei settori specifici di riferimento. La figura formata avrà spiccate caratteristiche di autonomia e autoimprenditorialità. Durata del corso 600 ore così suddivise: - 150 ore di lezioni d'aula, esercitazioni, role playing, laboratori pratici; - 100 ore di project work; - 350 ore di On-site training presso le strutture convenzionate con Ea Formazione. On-site training e sbocchi occupazionali: Aziende del settore (organizzatori di eventi, PCO, gestori di location, organizzatori di mostre, ecc.), Società di eventi, Agenzie di comunicazione e PR, Associazioni industriali e di categoria, Aziende turistiche, manifatturiere o di servizi, Organizzatori di fiere e congressi, Enti e fondazioni, PA, Società di allestimenti floreali, Società di allestimento location, Società catering. Per completare il percorso formativo e vivere in diretto contatto con questa realtà sono previsti project work e visite guidate presso Società eventi, Società di Wedding Planner partner della Ea Formazione. Agevolazioni economiche: Sono previste borse di studio parziali del valore di € 300.00 ciascuna erogate su base motivazionale e curriculare ai candidati ammessi attraverso le selezioni. I bonus non sono cumulabili. La quota del corso comprende: - Attivazione e copertura assicurativa per l'intera durata del master; - Materiale didattico fornito su supporto elettronico; - On-site training GARANTITO in strutture convenzionate con la scuola o da convenzionare su richiesta del corsista; - Voucher EaForm che darà diritto a frequentare seminari di aggiornamento Ea Formazione di uno o due giorni con sconti riservati ai soli iscritti Ea Formazione. Requisiti di partecipazione: Possesso di diploma di scuola media superiore o laurea con esperienza nel settore o affini, predisposizione a lavorare in questo settore. Certificazioni rilasciate: Attestato in Management degli Eventi; attestato di On-site training. Modalità richiesta informazioni e presentazione delle candidature: Per informazioni o per partecipare alle selezioni è necessario inviare il propri dati utilizzando il form sottostante, specificando il proprio indirizzo email, la sede per cui ci si candida ed un RECAPITO TELEFONICO per consentire alla nostra segreteria didattica di ricontattare i candidati. I candidati saranno contattati dalla segreteria organizzativa per il successivo incontro di selezione, consistente in un colloquio motivazionale. La prova di selezione, che si svolgerà nella città di erogazione del master, è gratuita. La candidatura non implicherà alcun vincolo di iscrizione al master.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Obiettivi e Profilo Professionale: Il Master si propone di formare 'l'organizzatore di eventi', una figura professionale che progetta, organizza e coordina la realizzazione di eventi culturali, artistici, tecnici, economici, turistici e sociali in stretta relazione con istituzioni e imprese sul territorio. Obiettivo del corso è garantire ai partecipanti competenze professionali per realizzare esposizioni, convegni, festival e manifestazioni di eventi di qualsiasi natura, sia dal punto di vista economico che organizzativo. I compiti dell'organizzatore di eventi sono vari e prevedono: - indagine di marketing e analisi del contesto; - rilevazione di un fabbisogno; - progettazione nonché realizzazione dell'evento; - la cura di tutti gli aspetti organizzativi legati all'evento (burocratici, tecnici, logistici, promozionali). Questi elementi unitamente agli aspetti concernenti il marketing, la comunicazione, il branding, il public speaking sono competenze che il master offre attraverso docenti altamente qualificati e operanti nei settori specifici di riferimento. La figura formata avrà spiccate caratteristiche di autonomia e autoimprenditorialità. Durata del corso 600 ore così suddivise: - 150 ore di lezioni d'aula, esercitazioni, role playing, laboratori pratici; - 100 ore di project work; - 350 ore di On-site training presso le strutture convenzionate con Ea Formazione. Agevolazioni economiche: Sono previste borse di studio parziali del valore di € 300.00 ciascuna erogate su base motivazionale e curriculare ai candidati ammessi attraverso le selezioni. I bonus non sono cumulabili. Certificato rilasciato: Attestato di Formazione in Management degli Eventi. La candidatura non implicherà alcun vincolo di iscrizione al master.
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.