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Laureati diplomati tirocini formativi


Elenco delle migliori vendite laureati diplomati tirocini formativi

ZYMAY PORTACHIAVI PER LAUREA 2022, PORTACHIAVI PER LAUREA CLASSE 2022, PORTACHIAVI CON BOBINA PER STUDENTI LAUREATI IN ACCIAIO INOSSIDABILE, CERIMONIE DI APERTURA PER REGALI PER ANZIANI DELLE SCUOLE
  • ⊕Portachiavi in metallo resistente: il portachiavi di laurea per la classe 2022 è realizzato in acciaio inossidabile di alta qualità e materiale in lega di zinco, resistente e durevole per un uso prolungato, non facile da ossidare, leggero, ecologico e sicuro, e può essere conservato come souvenir.
  • ⊕Souvenir di laurea: ciascuno dei nostri regali di laurea è dotato di un ciondolo 2022 e di una pergamena di laurea. Questi portachiavi in metallo sono souvenir alla moda per i laureati.
  • ⊕Dimensioni adatte: la lunghezza del ciondolo è di circa 5,5 cm. Questo portachiavi di laurea per la classe 2022 è molto adatto per essere fissato su una chiave o appeso a un portafoglio.
  • ⊕Idea regalo unica per laureati per la classe del 2022: un regalo d'addio unico per i laureati, le scuole superiori, le scuole medie. Un bel ricordo di laurea per diplomati di terza media o terza media. Il regalo squisito può anche essere un ottimo favore per la festa di laurea.
  • ⊕3 tipi disponibili: ci sono molti stili tra cui scegliere, scegli lo stile che ti piace. Può essere usato come souvenir di classe. Condividi la gioia con i tuoi compagni di classe e insegnanti.
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  • ☮Portachiavi in metallo: il portachiavi di laurea classe 2022 è realizzato con materiali ecologici per gioielli in acciaio inossidabile e lega di zinco, senza piombo e senza nichel, non sbiadisce, indeformabile, altamente lucidato e duro.
  • ☮Portachiavi Grad: con le parole "la storia è appena iniziata" (2#, 3#), ciondolo 2022 e pergamena di laurea. Il portachiavi di laurea classe 2022 è l'ideale per far parte delle tue forniture per feste. Migliora l'amicizia tua e dei tuoi amici/compagni di classe.
  • ☮Misura: il portachiavi di laurea per la classe del 2022 è lungo circa 5,5 cm/2,0 pollici. Ottimo per le chiavi, le borse, le borse dello zaino e anche come accessori fai-da-te per collegare ciondoli, maglie e altri ornamenti.
  • ☮Idea regalo unica per laureati per la classe del 2022: un regalo d'addio unico per i laureati, le scuole superiori, le scuole medie. Un bel ricordo di laurea per diplomati di terza media o terza media. Il regalo squisito può anche essere un ottimo favore per la festa di laurea.
  • ☮3 stili di portachiavi di laurea: ci sono molti stili tra cui scegliere, scegli lo stile che ti piace. Può essere usato come souvenir di classe. Condividi la gioia con i tuoi compagni di classe e insegnanti.
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  • ξMateriale metallico: l'acciaio inossidabile e i materiali in lega di zinco sono un'ottima scelta per i gioielli in quanto è leggero, non arrugginisce né si appanna ed è molto resistente, quindi puoi custodire il portachiavi della laurea 2022 per tutta la vita.
  • ξPortachiavi di laurea: piccoli e raffinati, dotati di ciondolo 2022 e pergamena di laurea. Registra la felicità e il movimento. Il regalo perfetto per congratularsi con la laurea.
  • ξDimensioni portatili: la dimensione del portachiavi di laurea 2022 è di circa 5,5 cm/2,0 pollici di lunghezza. Questo portachiavi è molto adatto per essere fissato su una chiave o appeso a un portafoglio.
  • ξIdea regalo unica per laureati per la classe del 2022: un regalo d'addio unico per i laureati, le scuole superiori, le scuole medie. Un bel ricordo di laurea per diplomati di terza media o terza media. Il regalo squisito può anche essere un ottimo favore per la festa di laurea.
  • ξ3 stili di portachiavi di laurea: ci sono molti stili tra cui scegliere, scegli lo stile che ti piace. Può essere usato come souvenir di classe. Condividi la gioia con i tuoi compagni di classe e insegnanti.
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Bari (Puglia)
L'Associazione Pugliese Rilancio Onlus (A.P.Ri.) ha lo scopo di promuovere nell'ambito del territorio della Regione Puglia attività di recupero e prevenzione delle dipendenze e del disagio giovanile in genere. Per ampliamento del nostro organico ricerchiamo laureati per: TIROCINI FORMATIVI “GARANZIA GIOVANI” Descrizione posizione: Per la posizione richiesta selezioniamo laureati a supporto delle seguenti attività: • Partecipazione alle attività terapeutiche; • Partecipazione alle attività di gestione dei momenti di vita e della struttura; • Partecipazione alle attività di promozione, informazione e sensibilizzazione organizzati dalla struttura. Profilo ricercato: I candidati ideali sono laureati in Sociologia, Psicologia, Scienze pedagogiche, Scienze dell’educazione, Servizi sociali ed equipollenti. I requisiti sono: o iscrizione al progetto “Garanzia Giovani”; o disponibilità a lavorare per turni (festivi, feriali, ecc.); o attitudine nella gestione dei conflitti; o abilità comunicative e di ascolto; o capacità di redigere relazioni scritte. Offriamo tirocinio retribuito (450 € mensili) della durata di 6 mesi. Si prenderanno in considerazione solo le candidature in possesso dei requisiti richiesti. Per candidarsi inviare il cv a seguente indirizzo: aprigaranziagiovani@gmail.com (alla c.a. della Dott.ssa Natalia Lucaioli) I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per le finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui all'art. 13 D. Lgs. 196/03. Titolare del trattamento è L'Associazione Pugliese Rilancio Onlus (A.P.Ri.). La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77).
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Frosinone (Lazio)
Possibilità di Tirocini curriculari NON RETRIBUITI. Durata di 6 mesi. Giorni e orari di accesso ai locali: LUN. - SAB., 08,00-17,00 (n. 2 per i prossimi mesi) pre Lauream per Studenti di Università, Area COMUNICAZIONE - Facoltà di Scienze della Comunicazione; Scienze Politiche; Lettere; Sociologia - VEDI SU JOB SOUL. Eventuali richieste di Progetto formativo e/o frequenza volontaria e NON RETRIBUITA. Durata di 6 mesi. Giorni e orari di accesso ai locali: LUN. - SAB., 08,00-17,00 per Laureati da almeno 12 Mesi, in Area COMUNICAZIONE - Facoltà di Scienze della Comunicazione; Scienze Politiche; Lettere; Sociologia. Per info contattare anche Ufficio Stampa ASL FR Tel: 0775/8822292 - 2293, Fax: 0775/8822295, e.mail: ufficiostampa.aslfrosinone@gmail.com
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Italia (Tutte le città)
Descrizione del ruolo: Bluserena ricerca per propri resort in abruzzo, puglia, calabria, sicilia e sardegna: direttore e vice direttore chef, pasticcere, cuoco capo partita, pizzaiolo, macellaio e personale di cucina maitre e personale di sala barman e personale bar front office manager e segretario di ricevimento economo responsabile bagnini e assistente bagnanti governante hotel manutentore hotel laureati/diplomati per tirocini formativi nei reparti ricevimento, booking, qualità, economato, amministrazione del personale, contabilità Caratteristiche del candidato: Precedente esperienza nel ruolo di interesse, preferibilmente in villaggi turistici.
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Pescara (Abruzzo)
Bluserena, compagnia alberghiera leader in Italia con 12.000 posti letto in villaggi e hotel 4 e 5 stelle, ricerca per propri Resort in Abruzzo, Puglia, Calabria, Sicilia e Sardegna: • Direttore e Vice direttore • I e II Chef, Cuoco Capo Partita, Pasticcere, Pizzaiolo, Macellaio e personale di cucina • I e II Maitre e personale di sala • Barman e personale bar • Front Office Manager e segretario di ricevimento • Economo • Responsabile bagnini e assistente bagnanti • Governante Hotel • Manutentore Hotel • Laureati/Diplomati per Tirocini Formativi nei reparti Direzione alberghiera, Ricevimento, Booking, Qualità, Economato, Amministrazione del personale. Candidati compilando la form presente nella sezione “Lavora con noi” del sito Bluserena. Se in linea con i profili ricercati, verrai contattato per un colloquio conoscitivo. Inviando la candidatura si dichiara di aver letto l'informativa presente sul sito Bluserena
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Italia (Tutte le città)
Bluserena, compagnia alberghiera leader in Italia con 12.000 posti letto in villaggi e hotel 4 e 5 stelle, ricerca per propri Resort in Abruzzo, Puglia, Calabria, Sicilia e Sardegna: •Direttore e Vice direttore •I e II Chef, Cuoco Capo Partita, Pasticcere, Pizzaiolo, Macellaio e personale di cucina •I e II Maitre e personale di sala •Barman e personale bar •Front Office Manager e segretario di ricevimento •Economo •Responsabile bagnini e assistente bagnanti •Governante Hotel •Manutentore Hotel •Laureati/Diplomati per Tirocini Formativi nei reparti Direzione alberghiera, Ricevimento, Booking, Qualità, Economato, Amministrazione del personale. Candidati compilando la form presente nella sezione “Lavora con noi” del sito www.bluserena.it. Se in linea con i profili ricercati, verrai contattato per un colloquio conoscitivo. Inviando la candidatura si dichiara di aver letto l'informativa presente sul sito www.bluserena.it
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Italia (Tutte le città)
Bluserena, compagnia alberghiera leader in Italia con 4200 camere in hotel e resort 4 e 5 stelle, ricerca per propri Resort in Abruzzo, Puglia, Calabria, Sicilia e Sardegna: •Direttore e Vice direttore •I e II Chef, Cuoco Capo Partita, Pasticcere, Pizzaiolo, Macellaio e personale di cucina •I e II Maitre e personale di sala •Barman e personale bar •Front Office Manager e segretario di ricevimento •Economo •Responsabile bagnini e assistente bagnanti •Governante Hotel e cameriere ai piani •Manutentore Hotel •Laureati/Diplomati per Tirocini Formativi nei reparti Direzione alberghiera, Ricevimento, Booking, Qualità, Economato, Amministrazione del personale. Se desideri candidarti ad una delle nostre posizioni ed entrare a far parte del team Bluserena, compila il form presente nella sezione “Lavora con noi” del sito www.bluserena.it. Se in linea con i profili ricercati, verrai contattato per un colloquio conoscitivo. Inviando la candidatura si dichiara di aver letto l'informativa presente sul sito www.bluserena.it
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Italia (Tutte le città)
HR SPECIALIST PLACEMENT Ricerchiamo per importante ente formativo un HR specialist come responsabile del servizio placement. La figura riferirà direttamente alla responsabile del servizio ed avrà il compito di: •Gestire colloqui di orientamento per studenti interessati a corsi di formazione •Selezionare le aziende interessate ad ospitare studenti per lo svolgimento di tirocini formativi •Selezionare le aziende interessate ad inserire allievi diplomati •Gestire colloqui con candidati supportandoli nella scelta delle possibili offerte di lavoro o tirocinio •Confrontarsi con aziende presenti sul territorio per definire il fabbisogno di risorse umane Si valutano candidati con le seguenti caratteristiche: •Laurea preferibilmente in materie economiche o umanistiche •Almeno 6 mesi di esperienza (anche tirocinio) maturato all'interno di agenzie per il lavoro •Buona conoscenza della lingua inglese •Residenza su Perugia •Disponibilità a lavorare full-time Si offre contratto di lavoro a tempo determinato causa sostituzione per maternità full time Sede di lavoro Perugia
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Italia (Tutte le città)
Impresa edile specializzata in ristrutturazioni di appartamenti cerca neo diplomati/laureati per stage formativi presso i propri cantieri. Principali mansioni: - Direzione cantieri; - Controllo qualità; - Approvvigionamento materiali Requisiti fondamentali: - Età inferiore a 25 anni; - Possesso di patente B; Inviare curriculum
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Roma (Lazio)
Master biennale in Pedagogia Familiare - Master con Borsa di Studio- Obiettivo Il Master Biennale proposto dall’INPEF si pone l’obiettivo di fornire tutti gli strumenti necessari per: -Diventare esperti nel Sostegno Genitoriale, nella conflittualità e nel solving progettuale. -Conoscere ed usare tutti gli strumenti propri della Pedagogia Familiare: il progetto solvente, le tecniche e professionalità, il potenziamento delle capacità genitoriali, la Didattica Efficace -Promuovere il ruolo sociale e la professionalità del Pedagogista Familiare ai sensi della Legge 4/2013. -Fornire elementi di base in ambito giuridico in relazione al Diritto di Famiglia, Diritto allo Studio, Diritti Umani. -Utilizzare l’Approccio Multidisciplinare Coordinato tra Pedagogisti Familiari e altri Professionisti Struttura Il Master, prevalentemente pratico, è strutturato in 2500 ore di formazione e suddiviso tra materie caratterizzanti, complementari, laboratori, esperienziali/tirocini La frequenza è prevista al sabato o per un week end al mese. Alcune lezioni potranno essere effettuate a distanza (FAD), con attività di autoformazione. I laboratori, o le materie caratterizzanti saranno, invece, svolte in Sede. 2° Livello in Pedagogia Familiare®: dopo l’esame finale sarà possibile iscriversi ad un secondo livello formativo composto di: tirocinio esterno (50 ore) e supervisione all’attività di Pedagogista Familiare. Programma Il programma* è articolato nei seguenti macropunti: -La Famiglia (alcuni dei temi trattati: il sistema famiglia, il contesto socio culturale, le caratteristiche del ciclo di vita familiare, le famiglia straniere: l’accoglienza scolastica e la didattica interculturale, problemi intergenerazionali tra genitori stranieri e figli occidentalizzati, la famiglia detenuta, abusi e maltrattamenti in famiglia; la violenza domestica; la violenza assistita e la violenza psicologica) - Tecniche e professionalità del Pedagogista Familiare - Situazioni affido e adozione - Modelli organizzativi sostitutivi - Area giuridico sociale e diritto di famiglia - La tutela del Diritti Umani e dei Diritti dei Bambini - Laboratori di Didattica Efficace® - Tirocinio (svolto internamente al Master nella misura di 40 ore. E’ possibile svolgere un ulteriore tirocinio esterno volontario) *per accedere al programma completo vi invitiamo a visitare il nostro Sito istituzionale Destinatari Il Master Biennale è rivolto a Pedagogisti, Educatori Professionali di Comunità e Coordinatori dei Servizi, Scienze della Formazione Primaria, Studenti o Laureati in Psicologia, Tirocinanti, Medici, Avvocati, Laureati in Giurisprudenza, Laureati in Scienze Umanistiche od affini, Filosofi, a Cultori della Materia, a Docenti nelle differenti discipline e/o nel sostegno. Il Master dà la possibilità di accedere al Registro Nazionale dei PEDAGOGISTI FAMILIARI A.N.PE.F. Fatti salvi gli adempimenti del caso. I diplomati, che potranno iscriversi, nella misura di 5, riceveranno un apposito tutoring con percorso personalizzato. Il titolo finale sarà: EDUCATORE FAMILIARE Modalità di ammissione Le iscrizioni dovranno pervenire via mail corredate di CV e saranno accettate secondo l’ordine di arrivo fino a raggiungimento del numero previsto. Sede Il corso si svolgerà presso la sede dell’Istituto Nazionale di Pedagogia Familiare, Via dei Papareschi, 11 (Angolo Piazzale della Radio) – Roma, con possibilità di variare la sede a seconda del numero dei partecipanti. Contatti Per ulteriori informazioni vi invitiamo a rispondere all’annuncio o a contattare l’Istituto ai recapiti indicati nel nostro profilo. N.B. Il costo del Master è da intendersi IVA esclusa. Inserzionista: Inpef
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Verona (Veneto)
Nexteria è un'azienda in continua crescita e si pone come partner tecnologico nella progettazione e nello sviluppo di processi di Customer Interaction complessi. Opera nei settori del BUSINESS PROCESS OUTSOURCING in ambito CRM, della FORMAZIONE commerciale e manageriale nel settore Automotive e nella CONSULENZA in ambito ICT. Un team forte di oltre 20 anni di esperienza e di competenze maturate nei più diversi settori industriali (Telco, Travel, GDO, Luxury, Banche, Assicurazioni, No Profit, Automotive, Logistica, E-commerce, Energy/Gas). Ci siamo sviluppati in questi anni grazie alla competenza, dedizione e passione delle nostre persone. La nostra missione è supportare le aziende nello sviluppo e miglioramento delle relazioni con i clienti finali, avvalendoci di tutti i canali di comunicazione, tradizionali ed innovativi. Addetti segreteria organizzativa di corsi ed eventi formativi: Ricerchiamo impiegati addetti alla gestione organizzativa a livello internazionale di corsi ed eventi formativi rivolti alla Rete Commerciale e Tecnica e ai dealer di un brand premium del settore Automotive.  Le risorse assegnate al ruolo si occuperanno di: Pianificazione/organizzazione corsi e gestione eventi formativi in presenza e a distanza Attività di back office e gestione contatti telefonici, via mail e via web con partecipanti, reti commerciali, fornitori e referenti Gestione e monitoraggio banche dati e reportistica Aggiornamento dei contenuti formativi dei corsi in presenza e a distanza Organizzazione degli spazi formativi (prenotazioni sale eventi, predisposizione materiali e supporti, accoglienza e gestione partecipanti) Ci rivolgiamo a diplomati o laureati, di circa 25-35 anni, preferibilmente con un'esperienza di almeno 1 anno maturata in un ruolo di segreteria e organizzazione corsi/eventi presso realtà strutturate o contesti internazionali quali: Agenzie di organizzazione eventi, Enti o Società di formazione, Funzione HR - area Formazione e Sviluppo. Requisiti: Diploma di maturità linguistica/laurea triennale in Lingue o Scienze della formazione Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata Ottima conoscenza del pacchetto Office Spiccate capacità relazionali e comunicative e ottimo standing in contesti formali Orientamento al cliente e flessibilità Team-working e attitudine al problem-solving Buone doti di affidabilità e precisione, autonomia, proattività e capacità organizzative  Orario di lavoro: part time 20 ore settimanali su turni in business hours, con possibilità di impegni occasionali oltre il normale orario di lavoro.  Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroga e trasformazione del rapporto a tempo indeterminato, CCNL Telecomunicazioni. Sede di lavoro: Verona, Zona Interporto Informazione importante Per far fronte all'attuale emergenza sanitaria nazionale e garantire la massima sicurezza dei candidati e del personale, stiamo utilizzando unicamente strumenti di selezione digitali in sostituzione agli incontri in presenza. Pertanto, successivamente all'invio della candidatura, si consiglia di monitorare la mail indicata tra i contatti. Per ampliamento organico ricerca una figura da inserire come:
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Verona (Veneto)
Nexteria è un'azienda in continua crescita e si pone come partner tecnologico nella progettazione e nello sviluppo di processi di Customer Interaction complessi. Opera nei settori del BUSINESS PROCESS OUTSOURCING in ambito CRM, della FORMAZIONE commerciale e manageriale nel settore Automotive e nella CONSULENZA in ambito ICT. Un team forte di oltre 20 anni di esperienza e di competenze maturate nei più diversi settori industriali (Telco, Travel, GDO, Luxury, Banche, Assicurazioni, No Profit, Automotive, Logistica, E-commerce, Energy/Gas). Ci siamo sviluppati in questi anni grazie alla competenza, dedizione e passione delle nostre persone. La nostra missione è supportare le aziende nello sviluppo e miglioramento delle relazioni con i clienti finali, avvalendoci di tutti i canali di comunicazione, tradizionali ed innovativi. Addetti segreteria organizzativa di corsi ed eventi formativi: Ricerchiamo impiegati addetti alla gestione organizzativa a livello internazionale di corsi ed eventi formativi rivolti alla Rete Commerciale e Tecnica e ai dealer di un brand premium del settore Automotive.  Le risorse assegnate al ruolo si occuperanno di: Pianificazione/organizzazione corsi e gestione eventi formativi in presenza e a distanza Attività di back office e gestione contatti telefonici, via mail e via web con partecipanti, reti commerciali, fornitori e referenti Gestione e monitoraggio banche dati e reportistica Aggiornamento dei contenuti formativi dei corsi in presenza e a distanza Organizzazione degli spazi formativi (prenotazioni sale eventi, predisposizione materiali e supporti, accoglienza e gestione partecipanti...) Ci rivolgiamo a diplomati o laureati, di circa 25-35 anni, preferibilmente con un'esperienza di almeno 1 anno maturata in un ruolo di segreteria e organizzazione corsi/eventi presso realtà strutturate o contesti internazionali quali: Agenzie di organizzazione eventi, Enti o Società di formazione, Funzione HR - area Formazione e Sviluppo. Requisiti: Diploma di maturità linguistica/laurea triennale in Lingue o Scienze della formazione Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata Ottima conoscenza di una seconda lingua straniera tra tedesco e francese Ottima conoscenza del pacchetto Office Spiccate capacità relazionali e comunicative e ottimo standing in contesti formali Orientamento al cliente e flessibilità Team-working e attitudine al problem-solving Buone doti di affidabilità e precisione, autonomia, proattività e capacità organizzative  Orario di lavoro: part time 30 ore settimanali su turni, con possibilità di impegni occasionali oltre il normale orario di lavoro. Indispensabile la disponibilità a trasferte occasionali sul territorio nazionale ed essere automuniti. Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroga e trasformazione del rapporto a tempo indeterminato, CCNL Telecomunicazioni.  Informazione importante Per far fronte all'attuale emergenza sanitaria nazionale e garantire la massima sicurezza dei candidati e del personale, stiamo utilizzando strumenti di selezione digitali in aggiunta agli incontri in presenza. Pertanto, successivamente all'invio della candidatura, si consiglia di monitorare la mail indicata tra i contatti. Per ampliamento organico ricerca una figura da inserire come:
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Italia (Tutte le città)
La NEASISTEMI, in collaborazione società di consulenza in I.T., organizza corsi sul sistema ERP SAP, su ABAP, e sulle nuove tecnologie in memory di SAP, HANA. La finalità dei corsi è volta all’inserimento professionale nell’ambito SAP. I corsi sono rivolti a laureati, neolaureati, con età non superiore ai 29 anni, per i quali a fine corso è previsto il tirocinio retribuito, minimo 2 mesi massimo 6 mesi, in base alla graduatoria scaturita dai tests di valutazione svolti durante i corsi stessi, al termine del quale è prevista l’assunzione, previa valutazione del tirocinio. I corsi sono anche rivolti, a diplomati e laureati eccedenti i 29 anni d’età, in questo caso sono previste borse di studio e stages retribuiti, in base alla graduatoria scaturita dai tests di valutazione svolti durante i corsi stessi. I corsi SAP avranno durata di 160/200 ore con argomenti teorici e pratici, e tests, che investiranno i processi aziendali e l’ambito customizing. I corsi ABAP, che è il linguaggio di programmazione proprietario di SAP, e HANA, avranno durata variabile in base al livello di conoscenza pregressa della programmazione, e dei concetti di base di informatica. I corsi potranno essere di primo, secondo livello e livello avanzato. Tutti i corsi avranno inizio al raggiungimento del numero minimo di discenti richiesti. Per l’inserimento nelle classi di corso è richiesto l’invio di un proprio cv, in formato esclusivo word, per il colloquio precorso. Tutti i corsi avranno inizio al raggiungimento del numero minimo di discenti richiesti. Per l’inserimento nelle classi di corso è richiesto l’invio di un proprio cv, in formato esclusivo word, per il colloquio precorso. Per tutte le informazioni riguardanti i corsi, i programmi dei corsi, i tirocini, prezzi, agevolazioni etc, scrivere a info@neasistemi.com.
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Pescara (Abruzzo)
Trovare lavoro è un “lavoro" e con noi puoi trovare quello adatto a te! Partecipa Mercoledì 9 Dicembre al #Fattichiamare: la maratona di reclutamento online di Synergie dedicata al progetto Garanzia Giovani invia la tua candidatura, e #Fattichiamare dai nostri selezionatori. Partecipare è facile 1) segui il link e candidati se sei interessato ad una delle seguenti posizioni: operai o impiegati da inserire nel percorso Garanzia Giovani 2) controlla di avere una buona connessione 3) Rispondi alla telefonata di Synergie per concordare l’orario del tuo colloquio Al resto ci penseranno i nostri selezionatori. “ Se fai quello che hai sempre fatto, otterrai quello che hai sempre ottenuto” Cerchiamo candidati con i seguenti requisiti, così come previsto dal bando nazionale Garanzia Giovani: Età massima 29 Inoccupati o disoccupati Diplomati o Laureati non impegnati in attività formative o tirocini L’obiettivo ultimo è l’inserimento presso nostre aziende clienti sul territorio di Pescara e provincia I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004
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Enna (Sicilia)
Posizione aperta per diplomati/laureati in economia Aziendale per stages/tirocini aziendali con possibilità di futuro inserimento, sul territorio di: Leonforte â€â€œ Assoro â€â€œ Nissoria â€â€œ Agira. Eâ€â„¢ richiesta buona padronanza dei principali strumenti informatici, ottima capacità di lavorare in team, di problem solving, e contesti aziendali soggetti a repentini cicli produttivi. Inviare CV su info?commercialesicula.it
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FG marketing srls, consolidata azienda di Direct Marketing & Sales, con sede a TORINO, seleziona diplomati e laureati anche alla prima esperienza lavorativa. MANSIONI: Le risorse si occuperanno di gestire le campagne di acquisizione clienti in modo evento, business to business e Street per conto di uno tra i nostri più importanti partner a livello internazionale. OFFRIAMO: -Regolare contratto da incaricato alle vendite; - Ottime opportunità di guadagno; -Pagamenti mensili puntuali con sostanziosi bonus e incentivi sulla qualità del lavoro svolto; -Possibilità di prendere parte a viaggi formativi in Italia e all'estero (Spagna, Grecia, Regno Unito). CERCHIAMO figure professionali da inserire in azienda: - Persone con ottime doti comunicative da formare nel campo della promozione e della vendita; Persone con ottime qualità organizzative per gestire e formare team di promoter e venditori; Persone ambiziose e motivate con desiderio di affermarsi in ambito lavorativo per ruolo imprenditoriale. SI RICERCANO CANDIDATI RESIDENTI A TORINO E PROVINCIA. INVIARE IL PROPRIO C.V. ONLINE.
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