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Tirocini formativi


Elenco delle migliori vendite tirocini formativi

ACCOMPAGNARE L'ADOZIONE. PERCORSI FORMATIVI PER LA GENITORIALITÀ ADOTTIVA
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    ANALISI E INNOVAZIONE DEI PROCESSI FORMATIVI DEL TERZO SETTORE: COMPETENZE STRATEGICHE DEI QUADRI E DIRIGENTI
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      GENERE E PROCESSI FORMATIVI. SGUARDI FEMMINILI E MASCHILI SULLA PROFESSIONE DI INSEGNANTE
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        Bari (Puglia)
        L'Associazione Pugliese Rilancio Onlus (A.P.Ri.) ha lo scopo di promuovere nell'ambito del territorio della Regione Puglia attività di recupero e prevenzione delle dipendenze e del disagio giovanile in genere. Per ampliamento del nostro organico ricerchiamo laureati per: TIROCINI FORMATIVI “GARANZIA GIOVANI” Descrizione posizione: Per la posizione richiesta selezioniamo laureati a supporto delle seguenti attività: • Partecipazione alle attività terapeutiche; • Partecipazione alle attività di gestione dei momenti di vita e della struttura; • Partecipazione alle attività di promozione, informazione e sensibilizzazione organizzati dalla struttura. Profilo ricercato: I candidati ideali sono laureati in Sociologia, Psicologia, Scienze pedagogiche, Scienze dell’educazione, Servizi sociali ed equipollenti. I requisiti sono: o iscrizione al progetto “Garanzia Giovani”; o disponibilità a lavorare per turni (festivi, feriali, ecc.); o attitudine nella gestione dei conflitti; o abilità comunicative e di ascolto; o capacità di redigere relazioni scritte. Offriamo tirocinio retribuito (450 € mensili) della durata di 6 mesi. Si prenderanno in considerazione solo le candidature in possesso dei requisiti richiesti. Per candidarsi inviare il cv a seguente indirizzo: aprigaranziagiovani@gmail.com (alla c.a. della Dott.ssa Natalia Lucaioli) I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per le finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui all'art. 13 D. Lgs. 196/03. Titolare del trattamento è L'Associazione Pugliese Rilancio Onlus (A.P.Ri.). La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77).
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        Frosinone (Lazio)
        Possibilità di Tirocini curriculari NON RETRIBUITI. Durata di 6 mesi. Giorni e orari di accesso ai locali: LUN. - SAB., 08,00-17,00 (n. 2 per i prossimi mesi) pre Lauream per Studenti di Università, Area COMUNICAZIONE - Facoltà di Scienze della Comunicazione; Scienze Politiche; Lettere; Sociologia - VEDI SU JOB SOUL. Eventuali richieste di Progetto formativo e/o frequenza volontaria e NON RETRIBUITA. Durata di 6 mesi. Giorni e orari di accesso ai locali: LUN. - SAB., 08,00-17,00 per Laureati da almeno 12 Mesi, in Area COMUNICAZIONE - Facoltà di Scienze della Comunicazione; Scienze Politiche; Lettere; Sociologia. Per info contattare anche Ufficio Stampa ASL FR Tel: 0775/8822292 - 2293, Fax: 0775/8822295, e.mail: ufficiostampa.aslfrosinone@gmail.com
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        Bari (Puglia)
        Sudformazione, Organismo Regionale ed Agenzia per il Lavoro Accreditata in Regione Puglia, sta proponendo corsi di formazione gratuiti in modalità E-Learning live, e tirocini formativi retribuiti, nell'ambito del progetto regionale GARANZIA GIOVANI, destinato ai giovani disoccupati con meno di 30 anni, non iscritti (o che l'abbiano terminata) a scuola o università. Questi i settori: FORMAZIONE GRATUITA – LINGUA INGLESE – LINGUA SPAGNOLA – WEB DESIGNER – SOCIAL MEDIA MANAGER – COMUNICAZIONE E ORGANIZZAZIONE EVENTI CULTURALI – CORSO DI GRAFICA FOTOGRAFIA DIGITALE E VIDEOEDITING – CORSO PER LA PREPARAZIONE DELLA CERTIFICAZIONE INFORMATICA – ADDETTO SEGRETERIA ORGANIZZATIVA – SEGRETARIA DI STUDIO MEDICO – MANAGEMENT DELLO SPORT E DEL TURISMO SPORTIVO – TECNICO DELLA LOGISTICA E DEL MAGAZZINO (con rilascio di patentino carrelli elevatori) – ASSISTENTE ALL’ INFANZIA (con rilascio qualifica Addetta al Primo Soccorso) – PROGETTAZIONE ED ORGANIZZAZIONE DI EVENTI – WEDDING PLANNER TIROCINI RETRIBUITI - Tirocinio Interior Designer - Tirocinio Assistente all'infanzia - Tirocinio Ristorazione / Pasticceria - Tirocinio Addetto/a alle vendita - Tirocinio Grafico Pubblicitario - Tirocinio barista - Tirocinio Ingegnere Edile - Tirocinio impiantista elettrico - Tirocinio Carrozziere I percorsi formativi si terranno interamente con i nostri docenti online direttamente dal proprio pc, tablet o smartphone. La loro durata è variabile a seconda del percorso prescelto. I tirocini formativi invece presso le aziende partner del progetto, che verranno proposti, al termine dell'Emergenza Sanitaria, ai NEET che abbiano terminato il corso di loro interesse o ai NEET già in possesso di competenze pregresse che abbiano intenzione di applicarle all'interno del mondo del lavoro. Il programma regionale prevede per la parte di stage presso le aziende, un rimborso mensile a favore dei partecipanti di € 450,00.
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        Italia (Tutte le città)
        Società di consulenza attiva nel campo della Sicurezza e Salute sul Lavoro ed Ente di Formazione accreditato alla Regione Emilia-Romagna ricerca Addetto/a alla Formazione Professionale esperto da inserire presso la propria struttura. Si richiede disponibilità immediata ed un requisito imprescindibile sarà l’essere già residenti nei territori limitrofi alla zona di lavoro che è Cesenatico (FC). Il/la candidato/a ideale deve avere esperienza lavorativa pregressa nel settore e dovrà occuparsi in autonomia delle attività inerenti sia l’organizzazione della Formazione in materia di Sicurezza sul Lavoro che la gestione di Progetti Formativi negli ambiti: - Apprendistato Professionalizzante - Tirocini Formativi - Fondi Interprofessionali - Formazione Regolamentata La posizione descritta prevede quindi: - conoscenza della normativa base di settore - buona capacità organizzativa - buona capacità di relazione con il gruppo lavoro e con la clientela Il/la candidato/a ideale è automunito/a, ha una buona conoscenza degli strumenti informatici ed una buona attitudine a lavorare sia in team che in autonomia. Si cercano persone serie, affidabili, precise e intraprendenti, con buona dialettica e motivazione alla crescita professionale.
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        Italia
        Buongiorno, sono Mattia, un giovane di 26 anni. Sono diplomato in servizi socio sanitari ed ho eseguito due tirocini formativi, uno presso un asilo, quindi a contatto con bimbi dai 2/3 ai 6 anni, ed uno presso un centro giovani, con ragazzi dai 10/11 ai 16 anni.
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        Italia
        Ciao, mi chiamo Arianna e ho 20 anni, sono diplomata presso un istituto socio-sanitario che mi ha permesso di svolgere diversi tirocini formativi in asili nido, scuole materne e ludoteche, perciò lo “stare con i bambini” per me è molto piacevole e non è una nuova esperienza:)
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        Italia (Tutte le città)
        Descrizione del ruolo: Bluserena ricerca per propri resort in abruzzo, puglia, calabria, sicilia e sardegna: direttore e vice direttore chef, pasticcere, cuoco capo partita, pizzaiolo, macellaio e personale di cucina maitre e personale di sala barman e personale bar front office manager e segretario di ricevimento economo responsabile bagnini e assistente bagnanti governante hotel manutentore hotel laureati/diplomati per tirocini formativi nei reparti ricevimento, booking, qualità, economato, amministrazione del personale, contabilità Caratteristiche del candidato: Precedente esperienza nel ruolo di interesse, preferibilmente in villaggi turistici.
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        Italia (Tutte le città)
        Ciao! Mi chiamo Chiara e ho 24 anni. Sono una studentessa iscritta al quarto anno del corso di laurea in Scienze della Formazione Primaria. Amo molto la mia disciplina di studio e cerco di leggere il maggior numero di libri possibile a riguardo, per poter proporre ai bambini attività stimolanti e significative. La mia esperienza in questo senso origina anche dai vari laboratori universitari, nei quali ho avuto modo di confrontarmi con docenti esperti. Ho svolto due tirocini formativi (uno all’infanzia e uno alla primaria) presso una scuola della provincia di Brescia e ho avuto l'opportunità di fare due supplenze di circa tre mesi ciascuna in una scuola primaria. Ho lavorato anche come babysitter. Se necessario posso chiedere ai genitori dei bambini di cui mi sono occupata delle referenze. La mia tariffa è di 7,50€/ora, ma il prezzo è flessibile in base alle esigenze della famiglia, al numero di bambini e ai compiti richiesti.
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        Pescara (Abruzzo)
        La persona che vogliamo incontrare ha una forte passione per tutto ciò che concerne il Diritto, ha maturato una minima esperienza in attività di natura segretariale, è cordiale, orientata ai rapporti interpersonali, organizzata e precisa.La figura, affiancata sin dal primo giorno, si occuperà delle attività di: accoglienza clienti, gestione agenda degli avvocati, archiviazione documenti, smistamento mail, gestione della comunicazione telematica in entrata/uscita, controllo documenti di cittadinanza e creazione fascicoli digitali.Diverrà inoltre la referente di alcune operazioni di natura amministrativa quali fatturazione, home banking e calcolo budget/fatturato.Ti offriamo: CONTRATTO DI APPRENDISTATO con possibilità di trasformazione futura in contratto a tempo indeterminato, formazione, affiancamenti ma soprattutto, la reale possibilità di crescere all'interno di un ambiente stimolante, sereno e dinamico dove mettere a frutto le tue conoscenze ed il tuo talento.Richiediamo: domicilio nelle vicinanze, precisione, affidabilità ed attitudine ai rapporti interpersonali, utilizzo abituale del Pacchetto Office (in particolare di Excel). Gradita una minima esperienza in attività di natura segretariale, anche attraverso il completamento di stage o tirocini formativi.Per candidarsi inviare cv. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Italia (Tutte le città)
        Salve genitori, sono una laureanda in scienze dell'educazione e della formazione,mi offro come baby sitter per i vostri figli per i weekend e per tutto per il periodo estivo a partire dalla seconda settimana di giugno. Sono disponibile per occuparmi dei vostri figli nei weekend nelle ore pomeridiane e serali;garantisco massima serietà e responsabilità.Sono disponibile per la zona di Bari, valenzano,Ceglie e Carbonara.Ho esperienza con bambini e ragazzi dai 3 ai 16 anni,esperienza maturata Grazie ai tirocini formativi presso oratori giovanili e presso un centro diurno per minori. Sono disponibile per allietare i bimbi con giochi creativi e attività di decoupage, mi rendo disponibile per la preparazione dei pasti e nelle piccole faccende domestiche. Presto grande attenzione all'educazione dei minori dando buoni esempi e regole da rispettare. Garantisco rispetto,serietà,massima disponibilità e massima attenzione. Ringrazio per l'attenzione e aspetto graditi riscontri solo se realmente interessati.
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        Roma (Lazio)
        Sono laureata in Scienze dell’educazione e della formazione, laureanda in Scienze Pedagogiche. Ho svolto tirocini formativi all’interno della scuola dell’infanzia e primaria.
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        Pescara (Abruzzo)
        La persona che vogliamo incontrare ha una forte passione per tutto ciò che concerne il Diritto, ha maturato una minima esperienza in attività di natura segretariale, è cordiale, orientata ai rapporti interpersonali, organizzata e precisa.La figura, affiancata sin dal primo giorno, si occuperà delle attività di: accoglienza clienti, gestione agenda degli avvocati, archiviazione documenti, smistamento mail, gestione della comunicazione telematica in entrata/uscita, controllo documenti e creazione fascicoli digitali.Diverrà inoltre la referente di alcune operazioni di natura amministrativa quali fatturazione, home banking e calcolo budget/fatturato.Ti offriamo: CONTRATTO DI APPRENDISTATO con possibilità di trasformazione futura in contratto a tempo indeterminato, formazione, affiancamenti ma soprattutto, la reale possibilità di crescere all'interno di un ambiente stimolante, sereno e dinamico dove mettere a frutto le tue conoscenze ed il tuo talento.Richiediamo: domicilio nelle vicinanze, precisione, affidabilità ed attitudine ai rapporti interpersonali, utilizzo abituale del Pacchetto Office (in particolare di Excel). Gradita una minima esperienza in attività di natura segretariale, anche attraverso il completamento di stage o tirocini formativi.Per candidarsi inviare cv. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Palo del Colle (Puglia)
        Impiegato referenziato con pluriennale esperienza nel settore grafica (Adobe Suite, WordPress, etc.) e cartotecnica in qualità di stampatore tipografico, laureato in scienze politiche, ottima conoscenza lingua inglese, cerca impiego nel settore grafica, informatica o come web designer. Automunito, disponibile a spostamenti e tirocini formativi.
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        Viadana (Lombardia)
        LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Si cerca per studio professionale un ADDETTO BUSTE PAGA PART-TIME La risorsa si occuperà di gestione presenze e calcolo paghe e contributi, controllo cedolini, compilazione modulistica e comunicazioni varie agli enti previdenziali e assicurativi, autoliquidazione Inail, Certificazioni Uniche e gestione 770, gestione di tirocini formativi extracurriculari e curriculari. Si richiede: -pregressa esperienza nel ruolo e nel settore -buona conoscenza dei gestionali aziendali -disponibilità per orario part-time Sede di lavoro: Viadana Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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        Torino (Piemonte)
        Laureata in scienze dell’educazione e della formazione, ho eseguito diversi tirocini formativi in comunità educative, asili nido e scuole elementari. Ho esperienza con i bambini sia in attività di baby-sitting sia nel doposcuola. Mi ritengo una persona paziente, solare, disponibile, puntuale e dolce.
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        Pescara (Abruzzo)
        Bluserena, compagnia alberghiera leader in Italia con 12.000 posti letto in villaggi e hotel 4 e 5 stelle, ricerca per propri Resort in Abruzzo, Puglia, Calabria, Sicilia e Sardegna: • Direttore e Vice direttore • I e II Chef, Cuoco Capo Partita, Pasticcere, Pizzaiolo, Macellaio e personale di cucina • I e II Maitre e personale di sala • Barman e personale bar • Front Office Manager e segretario di ricevimento • Economo • Responsabile bagnini e assistente bagnanti • Governante Hotel • Manutentore Hotel • Laureati/Diplomati per Tirocini Formativi nei reparti Direzione alberghiera, Ricevimento, Booking, Qualità, Economato, Amministrazione del personale. Candidati compilando la form presente nella sezione “Lavora con noi” del sito Bluserena. Se in linea con i profili ricercati, verrai contattato per un colloquio conoscitivo. Inviando la candidatura si dichiara di aver letto l'informativa presente sul sito Bluserena
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        Italia (Tutte le città)
        Bluserena, compagnia alberghiera leader in Italia con 12.000 posti letto in villaggi e hotel 4 e 5 stelle, ricerca per propri Resort in Abruzzo, Puglia, Calabria, Sicilia e Sardegna: •Direttore e Vice direttore •I e II Chef, Cuoco Capo Partita, Pasticcere, Pizzaiolo, Macellaio e personale di cucina •I e II Maitre e personale di sala •Barman e personale bar •Front Office Manager e segretario di ricevimento •Economo •Responsabile bagnini e assistente bagnanti •Governante Hotel •Manutentore Hotel •Laureati/Diplomati per Tirocini Formativi nei reparti Direzione alberghiera, Ricevimento, Booking, Qualità, Economato, Amministrazione del personale. Candidati compilando la form presente nella sezione “Lavora con noi” del sito www.bluserena.it. Se in linea con i profili ricercati, verrai contattato per un colloquio conoscitivo. Inviando la candidatura si dichiara di aver letto l'informativa presente sul sito www.bluserena.it
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        Italia (Tutte le città)
        HR SPECIALIST PLACEMENT Ricerchiamo per importante ente formativo un HR specialist come responsabile del servizio placement. La figura riferirà direttamente alla responsabile del servizio ed avrà il compito di: •Gestire colloqui di orientamento per studenti interessati a corsi di formazione •Selezionare le aziende interessate ad ospitare studenti per lo svolgimento di tirocini formativi •Selezionare le aziende interessate ad inserire allievi diplomati •Gestire colloqui con candidati supportandoli nella scelta delle possibili offerte di lavoro o tirocinio •Confrontarsi con aziende presenti sul territorio per definire il fabbisogno di risorse umane Si valutano candidati con le seguenti caratteristiche: •Laurea preferibilmente in materie economiche o umanistiche •Almeno 6 mesi di esperienza (anche tirocinio) maturato all'interno di agenzie per il lavoro •Buona conoscenza della lingua inglese •Residenza su Perugia •Disponibilità a lavorare full-time Si offre contratto di lavoro a tempo determinato causa sostituzione per maternità full time Sede di lavoro Perugia
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        Italia (Tutte le città)
        Persona 50enne di Torino, cerca qualsiasi lavoro, purché serio. Pregressa esperienza come commessa, soprattutto nel campo del pane, ed operaia. Ottima predisposizione al contatto con il pubblico e avuto anche negozio proprio di alimentari e panetteria. Sgravi - contributi fiscali da parte del Datore di Lavoro (L. 407/90). Disponibile a svolgere tirocini formativi, finalizzati all'apprendimento di mansioni con attuale scarsa esperienza. Part-time o full-time Vi ringrazio Distinti Saluti
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        Italia (Tutte le città)
        Bluserena, compagnia alberghiera leader in Italia con 4200 camere in hotel e resort 4 e 5 stelle, ricerca per propri Resort in Abruzzo, Puglia, Calabria, Sicilia e Sardegna: •Direttore e Vice direttore •I e II Chef, Cuoco Capo Partita, Pasticcere, Pizzaiolo, Macellaio e personale di cucina •I e II Maitre e personale di sala •Barman e personale bar •Front Office Manager e segretario di ricevimento •Economo •Responsabile bagnini e assistente bagnanti •Governante Hotel e cameriere ai piani •Manutentore Hotel •Laureati/Diplomati per Tirocini Formativi nei reparti Direzione alberghiera, Ricevimento, Booking, Qualità, Economato, Amministrazione del personale. Se desideri candidarti ad una delle nostre posizioni ed entrare a far parte del team Bluserena, compila il form presente nella sezione “Lavora con noi” del sito www.bluserena.it. Se in linea con i profili ricercati, verrai contattato per un colloquio conoscitivo. Inviando la candidatura si dichiara di aver letto l'informativa presente sul sito www.bluserena.it
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        Italia (Tutte le città)
        Recruit, in partnership con ACTL Sportello Stage, ricerca per la sede di Milano una/o stagista in ambito segreteria con possibilità di proroga o inserimento. La risorsa lavorerà in un contesto giovane e, in affiancamento, si occuperà di: - accoglienza utenti, fornitori e clienti - gestione eventi (fiere, ecc) - supporto alla gestione del centralino - gestione della corrispondenza con utenti, aziende, fornitori La persona verrà formata anche sulle seguenti attività: •servizio di promozione e attivazione stage (gestione di progetti formativi e convenzioni) •monitoraggio della legislazione in materia di tirocini •attività di supporto alle aziende convenzionate •gestione dei contatti con sindacati, regione e INAIL. Requisiti: - Diploma di maturità - Velocità di apprendimento e buona gestione delle priorità e dello stress Caratteristiche dello stage: Orario: full time 9-18 Durata: 6 mesi con possibilità di proroga o inserimento Sede di lavoro: Milano (centro città, M3 PORTA ROMANA)
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        STAGIAIRE in Commerciale (Estero) & Marketing (WEB) JOB DESCRIPTION - E-commerce: sviluppo ed implementazione di un sito europeo - Gestione Social Network e Pagine Aziendale - Web marketing Internazionale - Interazioni con Studi Grafici e Informatici per E-commerce - Marketing via App (implementazione e sviluppo) - Comunicazione Integrata & Marketing Internazionale - Gestione più comuni piattaforme di Marketplace - Contatto e Gestione di Clienti acquisiti e prospects - Interazione con distributori internazionali - Gestione ed Evasione Ordini, e gestione corrieri espressi - Gestione e ricerca nuovi clienti internazionali - Back Office: Amministrazione e Acquisti - Altre attività day-by-day…. SKILLS RICHIESTE - Conoscenza Fluente della Lingua Inglese (requisito fondamentale: Livello C1 o C2) - Conoscenza di altre lingue straniere: Tedesco, Francese, Spagnolo etc… (requisito preferenziale) - Ottima Conoscenza di Windows, del Pacchetto e dei Brower di Navigazione (Chrome, Mozilla etc..) - Conoscenza dei principali Social Network: Facebook, Linkedin, Instagram, Twitter, Pinterest etc.. - Costituirà titolo preferenziale la conoscenza di Photoshop e di altri applicativi grafici più comuni Desideriamo entrare in contatto con una persona dinamica e reattiva, con innate commerciali e mentalità internazionale, nonché con indole imprenditoriale. Amante del marketing e delle nuove tecnologie (Apps, Social Network, E-commerce etc..) con forte volontà di apprendimento e spirito di sacrificio ed adattamento. Lo stage e il ruolo preposto sono altamente formativi, al termine potrebbero esserci, anche se non garantite, concrete possibilità di conferma nonché di crescita professionale. La sede dello svolgimento dello stage è ubicata nelle immediate vicinanze di Bologna L'annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 Gli interessati, solo se realmente interessati, possono inviare un CV a: info@oxygenautomation.com corredato con l’autorizzazione al trattamento e alla comunicazione dei miei dati personali ai sensi del D.lgs. 196/03. CONVENZIONE ATTIVA CON UNIVERSITA' FERRARA PER TIROCINI CURRICULARI!!!
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        Napoli (Campania)
        Noesi Evolution per ampliamento del proprio organico ricerca: Addetto/a alla formazione e alle politiche attive per il lavoro Principali attività: Gestione, monitoraggio e rendicontazione progetti formativi Autonomia nella gestione dei contratti di Apprendistato e Tirocini Utilizzo portali regionali e nazionali (Cliclavoro Regione Campania, Fondimpresa, ANPAL, SURF) Monitoraggio pubblicazione di avvisi e bandi e regolamenti in materia di formazione, terzo settore, euro progettazione, ricerca sociale e occupabilità; Supporto per la redazione di materiale commerciale, contenuti web e presentazioni aziendali Profilo: Il/la candidato/a ideale è in possesso di laurea in materie umanistiche o economiche. Ottima conoscenza del Pacchetto Office. La risorsa deve aver già maturato un'esperienza, almeno triennale, nello stesso ruolo. Disponibilità immediata e su orario full time. Completano il profilo ottime doti organizzative, precisione e predisposizione al lavoro in team. Inquadramento aziendale e retribuzione saranno definite in relazione all’esperienza maturata e alle competenze effettive. Luogo di Lavoro: San Vitaliano (NA) Per candidarsi si prega di inviare via e-mail il CV specificando nell’oggetto “Candidatura Addetto/a alla Formazione” Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) 2016/679 sul sito noesievolution.it
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        Napoli (Campania)
        Power Giob Agenzia per il lavoro, offre percorsi mirati all'inserimento lavorativo finanziati dal programma Garanzia Giovani. • Sei in fascia d’eta’ max 34 anni e 365 giorni? • Sei gia’ in possesso di competenze tecniche ed cerca di nuove opportunita’ professionali ? • Ti manca un Ente/Agenzia per il lavoro autorizzata ed accreditata dal Ministero del lavoro,ed in possesso di strumenti idonei al supporto necessario per favorire l’inserimento lavorativo? CONTATTA LA SEDE DI POWER GIOB AGENZIA PER IL LAVORO PIU’ VICINA A TE Se sei disoccupato/inoccupato attraverso il PROGRAMMA GARANZIA GIOVANI - iniziativa totalmente finanziata - a favore dell'occupazione giovanile e dell'incentivazione di assunzione da parte delle aziende - sarai seguito ed assistito da un team di persone esperte del settore risorse umane ed Operatori delle Politiche attive in tutte le attività strumentali e finalizzate all'inserimento nel mondo del lavoro (supporto alla redazione curriculum vitae e successivo inoltro in tutti i principali portali del lavoro e/o siti aziendali; colloquio di orientamento specialistico). L'iscrizione al programma permetterà, inoltre, l'accesso ad offerte di lavoro riservate ai soli iscritti al programma, Apprendistato, tempo determinato, tempo indeterminato, proposte di tirocini retribuiti e/o percorsi formativi gratuiti, fruizione del bonus occupazionale. COME ISCRIVERSI AL PROGRAMMA GARANZIA GIOVANI I Gentili Candidati sono invitati a cliccare l’annuncio specifico sul nostro sito. Oggetto: NOME COGNOME + MANSIONE + CODICE FISCALE ALLEGARE: CV AGGIORNATO Indicare il proprio percorso professionale specifico di attinenza (Farmacista, Operatore CNC, OSS, Amministrativo-Contabile', Informatico, Ingegnere, IT, Infermiere, Saldatore, Sviluppatore App Mobile).
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        Palermo (Sicilia)
        Descrizione aziendaSynergie Italia, agenzia per il lavoro, ricerca e seleziona per storica azienda leader nel settore Fashion Retail, un/una: HR MANAGER per store di Palermo. PosizioneLa figura ricercata proviene da realtà strutturate nell'ambito retail, con comprovate competenze nel coordinamento di una funzione Risorse Umane, la gestione e lo sviluppo del capitale umano al fine di assicurarne l'impiego ottimale per il conseguimento degli obiettivi strategici dell'azienda. Nello specifico, la figura, riportando alla direzione aziendale, sarà incaricata di assicurare, gestire e supervisionare le attività legate alle seguenti aree: TALENT ACQUISITION o Employer branding o Recruiting e selezione o Stage e tirocini AREA COMPENSATION o Politiche retributive o Politiche e sistemi di incentivazione AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE o Gestione amministrativa del rapporto di lavoro o Gestione presenze e paghe o Budget e reporting AREA HR MANAGEMENT o Performance appraisal o Employee Relationship Management o Chiusura del rapporto di lavoro TRAINING o Analisi dei bisogni formativi o Piano annuale di formazione o Coordinamento attività formative interne ed esterne (aula, on the job, digital) o On boarding o Valutazione delle attività formative o Formazione finanziata AREA DEVELOPMENT Valutazione delle risorse umane o Valutazione del potenziale AREA WELFARE E BENESSERE o Welfare o Clima organizzativo AREA LEGAL o Contenzioso e disciplinare o Relazioni sindacali o Contrattualistica Requisitio Almeno 4 anni di esperienza in analoga posizione in una azienda strutturata del retail. o Titolo di studio: laurea e specializzazione/Master in Risorse Umane. o Elevate conoscenze e competenze nella pianificazione, gestione, supervisione e valutazione delle attività connesse all'area Risorse Umane. o Ottima conoscenza e piena padronanza degli strumenti informatici. o Ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta. o Buona padronanza delle logiche e degli strumenti di Project Management. o Il profilo del candidato ideale è caratterizzato da spiccato orientamento al risultato, al cliente interno, all'innovazione, leadership, elevate capacità relazionali e comunicative, empatia, dinamismo, analisi, problem solving, pianificazione e organizzazione, visione d'insieme, sviluppo del team, attenzione al business e al mercato di riferimento, negoziazione, spiccata intelligenza emotiva, gestione dello stress ed attitudine ad operare in contesti demanding. o Elevata disponibilità agli spostamenti/trasferte. Altre informazioniSede di lavoro: Palermo. I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) 2016/679 sul ns sito web https://www.synergie-italia.it/privacy Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Palermo (Sicilia)
        Synergie Italia, agenzia per il lavoro, ricerca e seleziona per storica azienda leader nel settore Fashion Retail, un/una: HR MANAGER per store di Palermo. La figura ricercata proviene da realtà strutturate nell'ambito retail, con comprovate competenze nel coordinamento di una funzione Risorse Umane, la gestione e lo sviluppo del capitale umano al fine di assicurarne l'impiego ottimale per il conseguimento degli obiettivi strategici dell’azienda. Nello specifico, la figura, riportando alla direzione aziendale, sarà incaricata di assicurare, gestire e supervisionare le attività legate alle seguenti aree: TALENT ACQUISITION • Employer branding • Recruiting e selezione • Stage e tirocini AREA COMPENSATION • Politiche retributive • Politiche e sistemi di incentivazione AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE • Gestione amministrativa del rapporto di lavoro • Gestione presenze e paghe • Budget e reporting AREA HR MANAGEMENT • Performance appraisal • Employee Relationship Management • Chiusura del rapporto di lavoro TRAINING • Analisi dei bisogni formativi • Piano annuale di formazione • Coordinamento attività formative interne ed esterne (aula, on the job, digital) • On boarding • Valutazione delle attività formative • Formazione finanziata AREA DEVELOPMENT Valutazione delle risorse umane • Valutazione del potenziale AREA WELFARE E BENESSERE • Welfare • Clima organizzativo AREA LEGAL • Contenzioso e disciplinare • Relazioni sindacali • Contrattualistica   • Almeno 4 anni di esperienza in analoga posizione in una azienda strutturata del retail. • Titolo di studio: laurea e specializzazione/Master in Risorse Umane. • Elevate conoscenze e competenze nella pianificazione, gestione, supervisione e valutazione delle attività connesse all’area Risorse Umane. • Ottima conoscenza e piena padronanza degli strumenti informatici. • Ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta. • Buona padronanza delle logiche e degli strumenti di Project Management. • Il profilo del candidato ideale è caratterizzato da spiccato orientamento al risultato, al cliente interno, all’innovazione, leadership, elevate capacità relazionali e comunicative, empatia, dinamismo, analisi, problem solving, pianificazione e organizzazione, visione d’insieme, sviluppo del team, attenzione al business e al mercato di riferimento, negoziazione, spiccata intelligenza emotiva, gestione dello stress ed attitudine ad operare in contesti demanding. • Elevata disponibilità agli spostamenti/trasferte. Sede di lavoro: Palermo. I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) 2016/679 sul ns sito web https://www.synergie-italia.it/privacy Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
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        Roma (Lazio)
        Master Online in Conservazione e Tutela dei Beni Culturali Un nuovo percorso formativo fortemente mirato e altamente spendibile, tenuto da accademici di alto spessore che operano in ambito nazionale e internazionale. Il master in Conservazione e Tutela dei Beni Culturali si propone di formare professionisti in grado di affrontare le sfide della tutela, salvaguardia e valorizzazione del patrimonio culturale, attraverso la conoscenza delle metodologie, delle tecniche e delle normative necessarie per la gestione, la conservazione, la valorizzazione e la fruizione dei beni culturali. Obiettivi Formare studenti in grado di affrontare le sfide più importanti dell'industria del patrimonio culturale di oggi: decolonizzare i nostri musei, prevenire il saccheggio e il traffico di oggetti culturali, salvaguardare la cultura unica delle culture indigene e dei gruppi emarginati, proteggere il patrimonio culturale durante i conflitti e, dopo i conflitti, utilizzare la ricostruzione delle comunità come parte della costruzione della pace a lungo termine. Il Master è suddiviso in 6 Moduli e ha un carico didattico di 1500 ore Il percorso formativo si compone di webinar e videolezioni registrate, liberamente visionabili sulla piattaforma Moodle a cui ogni Studente avrà il proprio accesso riservato Il programma in sintesi: -Organizzazione e fruizione del patrimonio -I Musei tra pubblico e privato -ICOM -La ricerca tecnologica nei beni culturali -Cultural Heritage Management -La ricostruzione virtuale del patrimonio culturale -Diagnostica e restauro sui beni culturali -Entomologia e Beni Culturali -La Legislazione su BBCC in Italia e all'estero -L’archeologo e il georcheologo forense a tutela dei BBCC -Il Comando Carabinieri TPC -Il traffico illecito di BBCC Sono previsti tirocini e stage formativi L'Istituto Nazionale di Pedagogia Familiare è Ente autorizzato da MIUR e CNOAS.
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