-
loading
Solo con l'immagine

Laureato economia dottore


Elenco delle migliori vendite laureato economia dottore

12 PZ CIONDOLO LAUREA LAUREATO ECONOMIA CON NAPPINA BOMBONIERA
  • 12 PZ Ciondolo LAUREA Laureato ECONOMIA con nappina BOMBONIERA
  • Dimensioni: 4x3 cm
  • Multicolore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LAUREATO FIGO LAUREA DIVERTENTE UOMO MIGLIOR LAUREATO 2022 MAGLIA A MANICA
  • Regalo di Laurea miglior Laureato 2021 2022 con testo divertente: questo è l'aspetto di un Laureato figo. Ottimo regalo per universitario e laureando, per festa di laurea.
  • Hai un figlio, nipote, fratello o amico che sta per laurearsi all'università? Questa grafica con testo divertente per laureato è un Idea regalo perfetta per uomo o ragazzo laureando, per festeggiare insieme a lui il giorno della festa di laurea.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LAUREATO IN FORMAZIONE PER INSEGNANTI MAGLIETTA
  • Insegnante di liceo universitario laureato laureato dottorato di laurea triennale
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Mantova (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente Studio di Commercialisti di medie dimensioni per il mercato di riferimento ci ha incaricato di ricercare per ampliamento organico un PRATICANTE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: Il profilo ricercato, opportunamente formato rispetto al ruolo che andrà a ricoprire, potrà affiancare il team di collaboratori autonomi sulle commesse in essere, occuparsi di attività inerenti la gestione contabile, la redazione di bilancio e la gestione fiscale dei clienti dello Studio, oltre che supportarlo nelle attività specifiche della revisione NB. La pratica professionale è finalizzata a formare la persona per una collaborazione continuativa nel tempo con lo Studio. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in materie Economiche con ottimo curriculum studiorum, vi valuta sia triennale che specialistica. Necessaria buona conoscenza dei principi contabili e fiscali. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: non richiesta Conoscenze linguistiche: non richieste ma gradite Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; Caratteristiche personali: Orientato alla libera professione in studio; forte flessibilità e dinamicità. Ottime capacità relazionali e comunicative. Persona riservata, educata ed autonoma nello svolgimento delle mansioni richieste. Candidati di seria moralità, responsabili, di assoluta fiducia, motivati ad una crescita professionale all’interno dello Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: rapporto di praticantato con rimborso spese. Previsti aumenti retributivi in funzione del raggiungimento obiettivi. Orario di lavoro: indicativamente full time Sede di lavoro: Mantova Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che dovrà corrispondere il candidato. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente Studio di Commercialisti di medie dimensioni per il mercato di riferimento ci ha incaricato di ricercare per ampliamento organico un PRATICANTE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: Il profilo ricercato, opportunamente formato rispetto al ruolo che andrà a ricoprire, potrà affiancare il team di collaboratori autonomi sulle commesse in essere, occuparsi di attività inerenti la gestione contabile, la redazione di bilancio e la gestione fiscale dei clienti dello Studio, oltre che supportarlo nelle attività specifiche della revisione NB. La pratica professionale è finalizzata a formare la persona per una collaborazione continuativa nel tempo con lo Studio. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in materie Economiche con ottimo curriculum studiorum, vi valuta sia triennale che specialistica. Necessaria buona conoscenza dei principi contabili e fiscali. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: non richiesta Conoscenze linguistiche: non richieste ma gradite Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; Caratteristiche personali: Orientato alla libera professione in studio; forte flessibilità e dinamicità. Ottime capacità relazionali e comunicative. Persona riservata, educata ed autonoma nello svolgimento delle mansioni richieste. Candidati di seria moralità, responsabili, di assoluta fiducia, motivati ad una crescita professionale all’interno dello Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: rapporto di praticantato con rimborso spese. Previsti aumenti retributivi in funzione del raggiungimento obiettivi. Orario di lavoro: indicativamente full time Sede di lavoro: Bologna Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che dovrà corrispondere il candidato. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente Studio di Commercialisti di medie dimensioni per il mercato di riferimento ci ha incaricato di ricercare per ampliamento organico un PRATICANTE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: Il profilo ricercato, opportunamente formato rispetto al ruolo che andrà a ricoprire, potrà affiancare il team di collaboratori autonomi sulle commesse in essere, occuparsi di attività inerenti la gestione contabile, la redazione di bilancio e la gestione fiscale dei clienti dello Studio, oltre che supportarlo nelle attività specifiche della revisione NB. La pratica professionale è finalizzata a formare la persona per una collaborazione continuativa nel tempo con lo Studio. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in materie Economiche con ottimo curriculum studiorum, vi valuta sia triennale che specialistica. Necessaria buona conoscenza dei principi contabili e fiscali. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: non richiesta Conoscenze linguistiche: non richieste ma gradite Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; Caratteristiche personali: Orientato alla libera professione in studio; forte flessibilità e dinamicità. Ottime capacità relazionali e comunicative. Persona riservata, educata ed autonoma nello svolgimento delle mansioni richieste. Candidati di seria moralità, responsabili, di assoluta fiducia, motivati ad una crescita professionale all’interno dello Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: rapporto di praticantato con rimborso spese. Previsti aumenti retributivi in funzione del raggiungimento obiettivi. Orario di lavoro: indicativamente full time Sede di lavoro: Parma Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che dovrà corrispondere il candidato. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente Studio di Commercialisti di medie dimensioni per il mercato di riferimento ci ha incaricato di ricercare per ampliamento organico un PRATICANTE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: Il profilo ricercato, opportunamente formato rispetto al ruolo che andrà a ricoprire, potrà affiancare il team di collaboratori autonomi sulle commesse in essere, occuparsi di attività inerenti la gestione contabile, la redazione di bilancio e la gestione fiscale dei clienti dello Studio, oltre che supportarlo nelle attività specifiche della revisione NB. La pratica professionale è finalizzata a formare la persona per una collaborazione continuativa nel tempo con lo Studio. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in materie Economiche con ottimo curriculum studiorum, vi valuta sia triennale che specialistica. Necessaria buona conoscenza dei principi contabili e fiscali. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: non richiesta Conoscenze linguistiche: non richieste ma gradite Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; Caratteristiche personali: Orientato alla libera professione in studio; forte flessibilità e dinamicità. Ottime capacità relazionali e comunicative. Persona riservata, educata ed autonoma nello svolgimento delle mansioni richieste. Candidati di seria moralità, responsabili, di assoluta fiducia, motivati ad una crescita professionale all’interno dello Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: rapporto di praticantato con rimborso spese. Previsti aumenti retributivi in funzione del raggiungimento obiettivi. Orario di lavoro: indicativamente full time Sede di lavoro: Padova Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che dovrà corrispondere il candidato. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente Studio di Commercialisti di medie dimensioni per il mercato di riferimento ci ha incaricato di ricercare per ampliamento organico un PRATICANTE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: Il profilo ricercato, opportunamente formato rispetto al ruolo che andrà a ricoprire, potrà affiancare il team di collaboratori autonomi sulle commesse in essere, occuparsi di attività inerenti la gestione contabile, la redazione di bilancio e la gestione fiscale dei clienti dello Studio, oltre che supportarlo nelle attività specifiche della revisione NB. La pratica professionale è finalizzata a formare la persona per una collaborazione continuativa nel tempo con lo Studio. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in materie Economiche con ottimo curriculum studiorum, vi valuta sia triennale che specialistica. Necessaria buona conoscenza dei principi contabili e fiscali. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: non richiesta Conoscenze linguistiche: non richieste ma gradite Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; Caratteristiche personali: Orientato alla libera professione in studio; forte flessibilità e dinamicità. Ottime capacità relazionali e comunicative. Persona riservata, educata ed autonoma nello svolgimento delle mansioni richieste. Candidati di seria moralità, responsabili, di assoluta fiducia, motivati ad una crescita professionale all’interno dello Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: rapporto di praticantato con rimborso spese. Previsti aumenti retributivi in funzione del raggiungimento obiettivi. Orario di lavoro: indicativamente full time Sede di lavoro: Venezia Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che dovrà corrispondere il candidato. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Cerco laureato economia e commercio di nazionalità cinese per partnership. Sede a Milano.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il candidato sarà inserito all'interno della Direzione Facility Management nel reparto che gestisce l'autoparco aziendale composto di 1400 furgoni e 100 vetture. Obiettivi del Progetto Formativo: acquisire conoscenza dei processi che sottostanno alla gestione di una grande flotta di veicoli aziendali supportando il Responsabile Autoparco nella ricerca del miglioramento continuo e dell'efficienza. Profilo: cerchiamo un Neo-laureato o Laureando in Economia o Ingegneria gestionale con passione per la meccanica e i motori. La sede di lavoro è San Giuliano Milanese (MI).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
TELEMATICA INFORMATICA è un'affermata realtà ICT che si propone come efficace ed innovativa azienda orientata alla realizzazione di progetti software complessi chiavi in mano e consulenziali.  Ricerchiamo per nostro cliente un ANALISTA JR. ORGANIZZAZIONE - AMBITO BANCARIO Siamo interessati ad entrare in contatto con laureati che abbiano avuto un buon percorso universitario preferibilmente orientato alla finanza o statistica. Le attività che dovrà svolgere la persona riguarderanno in prima battuta la lettura e l'analisi di manuali riguardanti la documentazione di normative europee scritte in inglese, la sintesi dei punti focali, la definizione e gestione delle attività relative alla loro integrazione nelle procedure pre esistenti ed il test di verifica del buon esito delle attività. Cerchiamo persone che siano autonome ed in grado di traguardare gli obiettivi dati, che abbiano ottime capacità relazionali e riescano a relazionarsi con tutti i livelli aziendali. Gradita anche una breve esperienza pregressa in ambito bancario, preferibilmente nello stesso ruolo. Si richiedono laurea in Economia e Commercio preferibilmente ad indirizzo finanziario o statistico O laurea in Ingegneria Gestionale. Conoscenza buona della lingua inglese sia parlata che scritta Si richiedono il possesso di laurea in Ingegneria Gestionale o ad indirizzo economico/organizzativo ed una buona conoscenza della lingua inglese. Offriamo la possibilità di lavorare in contesto interessante in costante evoluzione, tecnologicamente all’avanguardia. Sede di lavoro Biella Contratto offerto da dipendente o per liberi professionisti con P. IVA Si prega di inviare dettagliato cv indicando autorizzazione alla gestione dei dati personali secondo D. Lgs. 196/03
Vista prodotto
Chieti (Abruzzo)
Per importante azienda cliente cerchiamo un laureato in materie economiche per l'area amministrativa. Laurea in materie economiche conseguita a pieni voti, preferibile minima esperienza nella mansione. Buona conoscenza dei principali sistemi informatici e conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo capacità di analisi, apprendimento delle procedure, precisione. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LAUREATO INGEGNERIA GESTIONALE - ECONOMIA E COMMERCIO Siamo interessati ad inserire in azienda per attività presso un nostro cliente di Biella, un ingegnere laureato ad indirizzo gestionale o, in alternativa, in Economia e Commercio orientato all'analisi ed alla gestione dei flussi organizzativi aziendali Per questo ruolo saranno valutate la capacità di essere autonomi, intraprendenza, facilità nei rapporti interpersonali e molta curiosità L'ambiente di lavoro è collaborativo ed orientato ai risultati Si richiedono Laurea in Ingegneria Gestionale o in Economia e Commercio ad indirizzo preferibilmente finanziario, buona conoscenza della lingua inglese, disponibilità al trasferimento a Biella Offriamo l'inserimento in un contesto bancario di alto prestigio e di reale possibilità di crescita e carriera Contratto offerto di assunzione Sede di lavoro Biella Si prega di inviare dettagliato Cv autorizzando l'azienda all'utilizzo dei dati secondo D. Lgs. 196/03 La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi (L.903/77)
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
LAUREATO IN ECONOMIA O DIPLOMATO RAGIONERIA Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) Ricerchiamo per studio di commercialisti con sede in Perugia un neolaureato in economia o neodiplomato presso istituto tecnico commerciale da inserire inizialmente come tirocinante, per poi essere inquadrato come dipendente. Sede di lavoro Perugia. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Laureato specialistico in economia e commercio offre ripetizioni a studenti di elementari, medie e superiori. Dopo le 18:30. Zona varesotto.
Vista prodotto
Italia
PICCOLO STUDIO PROFESSIONALE SITO IN CENTRO A MILANO (ZONA PORTA VENEZIA) CERCA VALIDO COLLABORATORE/TRICE, CON CONTRATTO A PARTITA IVA, A CUI AFFIDARE LA GESTIONE (AMMINISTRATIVA FISCALE E CONTABILE) DI ALCUNI CLIENTI DELLO STUDIO. SI RICHIEDE COMPETENZA, SERIETA', MOTIVAZIONE, ONESTA', SENSO DEL DOVERE E RESPONSABILITA' NELLE SCADENZE E NEI COMPITI AFFIDATI. LO STUDIO CERCA UNA UN/UNA LAUREATO/A IN ECONOMIA E COMMERCIO CON ESPERIENZA (ANCHE POCA) CHE SIA IN GRADO DI GESTIRE (SUBITO O ENTRO BREVE TERMINE) TUTTI GLI ADEMPIMENTI CONTABILI, AMMINISTRATIVI E FISCALI DI UNA PARTE DEI CLIENTI DELLO STUDIO, SECONDO LE PROPRIE COMPETENZE E CAPACITA'. CONTRATTO A PARTITA IVA, COMPENSO COMMISURATO ALLE REALI COMPETENZE PROFESSIONALI E ALL'IMPEGNO PROFUSO.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Per prestigioso Studio di Consulenza Tributaria di Milano, con ottime possibilità di crescita e clientela di levatura internazionale, stiamo ricercando un/a Dottore Commercialista Aree di competenza: - Adempimenti, dichiarativi e normativa IVA e II.DD.; - Contabilità e servizi amministrativi; - Flussi ed organizzazione aziendale; - Operazioni di cross-border; - Verifiche sindacali; - Revisione legale Requisiti richiesti: - Laurea magistrale in Economia o discipline affini; - Abilitazione alla professione di Dottore Commercialista; - Esperienza di almeno 5 anni maturata presso Studi che gestiscono clientela internazionale; - Possesso di P. IVA; - Ottima conoscenza della lingua inglese, esperienze all’estero saranno considerate un plus; - Padronanza dei principali gestionali e del pacchetto Office, in particolare di Excel; - Ottime capacità organizzative e di gestione delle scadenze Sede di Lavoro: Milano Compenso e inquadramento verranno valutati in base all’esperienza e al profilo del candidato. I candidati di ambo i sessi interessati alla posizione di Dottore Commercialista sono pregati di compilare l'application form online (https://bit.ly/3u7gitu) e di indicare nel cv il proprio consenso al trattamento dei dati personali che saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti ai sensi del Regolamento Europeo 2016/679.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per un’importante società si servizi professionali con sede in Milano Centro storico stiamo ricercando un/a DOTTORE/SSA COMMERCIALISTA per attività continuativa full-time, da inserire con contratto di collaborazione a partita IVA La risorsa dovrà occuparsi di: • Elaborazioni contabile periodica, chiusura ed assestamento dei conti di imprese e di professionisti; • Consulenza di carattere ordinario in materia contabile, amministrativa efiscale, • Adempimenti INTRASTAT • Redazione di bilanci secondo le norme dei principi contabili nazionali ante imposte di esercizio con scritture di assestamento; Si richiede: • Pregressa esperienza di due anni in analoga mansione maturata presso studi professionali; • Laurea in Economia e Commercio con specializzazione in Libera Professione • Possesso della Partita Iva; • Buona conoscenza della lingua inglese • Forte propensione all'approfondimento; capacità analitiche, rigore, precisione; • Ottime capacità relazionali e comunicative; capacità ed abitudine a lavorare sia in autonomia sia in team; • Gradita, ma non necessaria, abilitazione all’esercizio della professione di dottore commercialista. La ricerca ha carattere d’urgenza: Inviare dettagliato curriculum vitae, specificando il consenso al trattamento dei dati personali e rif. Commercialista
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.