-
loading
Solo con l'immagine

Lavori word


Elenco delle migliori vendite lavori word

WORD BUBBLE
  • HOW TO PLAY?
  • - Find the letters horizontally, vertically, diagonally, forwards or backwards to form a specific hidden word.
  • - Find words as possible to unlock levels and earn Hint.
  • - Have difficulty coming up with the word games? You can use hint to help solve the level.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
WORD OF MOUTH REVISITED
  • Word
  • Pastorius, jaco
  • Of
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
WORD SEARCH FREE - ITALIAN (FIRE TVS, SMART TVS, TABLETS, PHONES)
  • Multiple levels of complexity
  • Multiple word lists
  • Mystery words
  • Dictionary
  • TTS Voice
  • Timed game
  • Game history
  • Resume last game
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Autrice/scrittrice offresi per sbobinatura/trascrizione del testo da file audio o video, battitura al computer, formattazione. Eccellente conoscenza della lingua italiana, massima affidabilità, precisione, riservatezza e puntualità. A scelta tra tre diversi tipi di servizio: SBOBINATURA SEMPLICE: trascrizione del testo parola per parola, senza l'inserimento della punteggiatura e con la sola immissione dei punti di chiusura frase. SBOBINATURA AVANZATA: trascrizione del testo con inserimento completo della punteggiatura e controllo grammaticale. SBOBINATURA INTEGRALE (trascrizione verbatim): trascrizione del testo parola per parola in maniera integrale e con l'inserimento della punteggiatura. Vengono inseriti interlocutori, timecode, eventuali note e altri elementi presenti nella registrazione (rumori ecc.). Consegna del lavoro in qualsiasi formato richiesto (Word, Openoffice, pdf ecc.), comodamente via email. Prezzi modici
Vista prodotto
Messina (Sicilia)
Azienda nel settore edile, ricerca figura esperta/o nel settore delle gare di appalto. Nello specifico il candidato dovrà svolgere: - predisposizione di tutta la documentazione amministrativa richiesta dal bando, iscrizioni Albo Fornitori, gare telematiche, Portali telematici MEPA, Start, Sintel ecc... Obbligatorio ottimo uso del Pc, conoscenza dei vari excel word, ecc... Si prega di allegare curriculum.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Siamo uno studio di interpreti e traduttori professionisti con comprovata esperienza pluriennale, specializzati in lavori complessi e di grandi dimensioni per aziende, studi legali, pubblica amministrazione e privati. Ci avvaliamo esclusivamente dei più esperti e selezionati traduttori freelance di tutto il mondo che da anni permettono alla nostra agenzia di traduzione di consegnare lavori di prima qualità. Grazie al lavoro del nostro pool di interpreti e traduttori altamente specializzati, lo Studio Traduzioni del Prof. Dott. Bologna ha riscontrato grande successo sia in Italia che all’estero, divenendo un vero e proprio Leader nel settore. PER RICEVERE UN PREVENTIVO GRATUITO POTETE INVIARE I VOSTRI FILES DA TRADURRE (preferibilmente in formato word) AL SEGUENTE INDIRIZZO MAIL: TO RECEIVE A FREE QUOTE, PLEASE SEND US A SOFT COPY (preferably in word format) OF THE DOCUMENT/S FOR WHICH YOU NEED A TRANSLATION TO THE FOLLOWING E-MAIL ADDRESS: traduttoregiurato@libero.it PER INFORMAZIONI O RICHIESTE URGENTI POTETE CONTATTARE IL SEGUENTE NUMERO: FOR INFORMATION OR TO MAKE AN URGENT REQUEST, FEEL FREE TO CALL THE FOLLOWING NUMBER: +39 320-8348604
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ciao, sono Martina:) sei agli sgoccioli e non hai ancora pensato a chi far fare la caricatura per il tuo evento? Bhe, hai incontrato la persona giusta! Disegno caricature per vari eventi come compleanni, lauree, matrimoni e altro. Formato A4 o A3! Disponibile per concordare variazioni alla caricatura, per esempio aggiungere qualche dettaglio colorato --> in dettaglio, Lavoro in maniera molto confidenziale e sono davvero alla mano, quindi non fatevi scrupolo a chiedermi qualsiasi cosa *formati*: - A4 (un foglio da stampante) - A3 (2 fogli da stampante uniti) - Richiesti da voi *modalità di lavoro*: si lavora insieme, ovvero, a partire da foto che mi fornisci tu, faccio una bozza, te la mando (in genere uso whatsapp) mi dici cosa va bene e cosa non ti piace ed io sistemo. Per prima cosa ti mando la foto del viso, poi mi occupo del resto. Infine in base alle tue indicazioni sistemo la bozza, la rifinisco e te la rimando, se ti piace e va bene, ripasso a china. L’importante è che siate soddisfatti del disegno, quindi non preoccupatevi, ditemi pure ‘preferirei aggiungere questo, togliere quello e migliorare quell’altro????, finché è a matita si puó sistemare (quasi) tutto. _Più siete specifici meglio io lavoro_ Possibilità SOLO per l’A4 di post-produzione (correzione digitale) per piccoli aggiustamenti e ripensamenti dell’ultimo minuto:). sarebbe possibile anche per l'A3, ma purtroppo non ho uno scanner abbastanza grande, se però mi fate avere il digitale in qualche modo, si possono fare correzioni anche sul formato più grande:) Serebbe perfetto se aveste già un’idea della serie “sulla caricatura vorrei avesse —> questa faccia” e mi mandaste una foto. Io sarei felice come una pasqua. *caricatura*: info essenziali - qualche foto (di buona qualità) di cui una deve essere quella di riferimento per il viso, preferenzialmente già nella posizione/posa/inclinazione che volete - espressione, posa, vestiti e scarpe - oggetti e accessori *impaginazione cartellone*: se richiesto eseguo anche l’impaginazione del cartellone fornendo poi sia file word (o power point*) che pdf, file finale consigliato per la stampa del cartellone. Necessario: - file del papiro/dediche già scritto a pc - Foto (per whatsapp o mail) *Il file ppt sarà usato se ci saranno da inserire molte immagini *pagamento e consegna*: in genere consegno a mano e il pagamento è in contanti. Solo per il formato A4 posso scannerizzare e mandare per mail: prima consegno il cartaceo, mi pagate, e poi vi mando instant la scannerizzazione. Per il formato A3 qualsiasi fotocopisteria vi converte il formato analogico in digitale. Accetto anche paypal, genius card e bonifico bancario. Nota 1: paypal non è postpay. Vi ricordo anche che non è possibile trasferire pagamenti da postpay a paypal Nota 2: nel caso optiate per un pagamento on-line, la scannerizzazione sarà inviata solo dopo aver ricevuto il pagamento, consiglio quindi di calcolare bene le tempistiche???? (il problema riguarda solo il bonifico che impiega qualche giorno, paypal e genius card sono ricariche istantanee) *prezzi*: - 25€ A4 - 30€ A3 - +5€ impaginazione cartellone –Preciso anche che in caso di caricature "doppie" dove compaiono più di una persona come matrimoni/compleanni/feste per coppie, il prezzo è un po' più alto!– Lavori alla pagina https://m.facebook.com/caricaturememe/ FAQ * Che formato è meglio? Il formato cambia sostanzialmente in base ai vostri gusti. Ai fini del cartellone cambia decisamente poco: infatti, se lo assemblate su pc tramite word o power point, un formato A3 non sarà praticamente distinguibile da un formato A4 dopo la conversione da cartaceo a digitale. Si può dire che probabilmente il formato più grande ha una risoluzione migliore sul cartellone, ma alla fine, secondo me, non si distinguerebbe. È anche vero che se si regala una caricatura come ricordo di laurea, magari da incorniciare, un A3 sicuramente fa molta più figura di un formato piccolo. Puoi vedere tutti i miei lavori alla pagina https://www.facebook.com/caricaturememe/
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Sei una persona anziana, hai problemi di autonomia quotidiana, hai semplicemente necessità di qualche aiuto o un poâ€(TM) di compagnia? Chiama senza impegno, decideremo insieme come ti potrò essere utile. QUESTE SONO ALCUNE DELLE PRESTAZIONI POSSIBILI: Accompagnare a piedi a passeggio. Accompagnare per negozi, al cinema, a fare gli esami dal dottore, da un amico. Accompagnare in automobile. Eseguire lavori bricolage e piccole riparazioni. Cucinare a domicilio. Cucinare per gli ospiti che vanno a trovarti. Disbrigo pratiche amministrative, in comune, provincia, regione, Asl. Per andare allâ€(TM)Inps, al Caaf per gestire una pratica amministrativa. Andare a fare la spesa e portarla al domicilio. Portare lâ€(TM)auto al lavaggio. Insegnamento dellâ€(TM)uso del computer, internet, posta elettronica, word, excel, paint, ecc. Lavanderia/stiraggio. Leggere un libro insieme. Piccoli lavori di cucito, aiutare chi non sa fare lâ€(TM)orlo o attaccare i bottoni. Piccoli lavori di falegnameria, avvolgibili, porte, armadi, eccâ€? Piccoli lavori di giardinaggio. Piccoli lavori di imbiancatura, sistemare una parete, verniciare un tavolino, sistemare una stanza. Piccoli lavori elettrici: riparare una spina, cambiare le lampadine al lampadario, cambiare il lampadario. Piccoli lavori idraulici, sistemare uno scarico intasato, sistemare un rubinetto che perde. Pulizie di primavera, cambio degli armadi, pulizie della cantina, lavaggio dei vetriâ€? â€?e qualsiasi altra esigenza famigliare che si presenti. Compenso da definire caso per caso. Per informazioni asciare un messaggio
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sei una persona anziana, hai problemi di autonomia quotidiana, hai semplicemente necessità di qualche aiuto o un po’ di compagnia? Chiama senza impegno, decideremo insieme come ti potrò essere utile. QUESTE SONO ALCUNE DELLE PRESTAZIONI POSSIBILI: Accompagnare a piedi a passeggio. Accompagnare per negozi, al cinema, a fare gli esami dal dottore, da un amico. Accompagnare in automobile. Eseguire lavori bricolage e piccole riparazioni. Cucinare a domicilio. Cucinare per gli ospiti che vanno a trovarti. Disbrigo pratiche amministrative, in comune, provincia, regione, Asl. Per andare all’Inps, al Caaf per gestire una pratica amministrativa. Andare a fare la spesa e portarla al domicilio. Portare l’auto al lavaggio. Insegnamento dell’uso del computer, internet, posta elettronica, word, excel, paint, ecc. Lavanderia/stiraggio. Leggere un libro insieme. Piccoli lavori di cucito, aiutare chi non sa fare l’orlo o attaccare i bottoni. Piccoli lavori di falegnameria, avvolgibili, porte, armadi, ecc… Piccoli lavori di giardinaggio. Piccoli lavori di imbiancatura, sistemare una parete, verniciare un tavolino, sistemare una stanza. Piccoli lavori elettrici: riparare una spina, cambiare le lampadine al lampadario, cambiare il lampadario. Piccoli lavori idraulici, sistemare uno scarico intasato, sistemare un rubinetto che perde. Pulizie di primavera, cambio degli armadi, pulizie della cantina, lavaggio dei vetri… …e qualsiasi altra esigenza famigliare che si presenti. Per informazioni lasciare un messaggio
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sovrintende all'elaborazione dell'attendibile preventivo a costi (budget costi) dei lavori affidati, da parte del Responsabile Gestione Commessa in base agli elaborati progettuali disponibili, che viene sottoposto al benestare del Direttore Operativo.Dispone e verifica la redazione della contabilità lavori attiva nei riguardi del Committente secondo i documenti contrattuali e le disposizioni del Responsabile Gestione Commessa.Tiene un elenco aggiornato degli ordini di cantiere e di tutti i patti aggiuntivi approvati o in corso di approvazione da parte del Committente.Controlla la redazione da parte del Responsabile Gestione Commessa, della preventivazione in corso d'opera di lavori non previsti nella formulazione dell'offerta base (varianti).Redige il Controllo Costi della commessa, compresa l'elaborazione delle stime a finire in cui compaiono i costi previsti, gli aggiornamenti, i costi sostenuti, i costi a finire e gli scostamenti rispetto all'attendibile preventivoControlla, sulla base degli ordini nonché dei disegni di progetto e delle specifiche tecniche, la contabilità lavori presentata dai subappaltatori procedendo alle misurazioni in contraddittorio dei lavori eseguiti.Primaria realtà in ambito Building and ConstructionOttima opportunità di carrieraComprovata esperienza nel ruolo di contabile lavori opere civili (attivo e passivo) Preventivazione lavori di importo superiore a € 10.000.000Titolo di studio: laurea ingegneria / diploma geometra - perito edileLingue straniere: Inglese buono (orale)Disponibilità a trasferte/trasferimenti ItaliaEsperienza minima 5 anni in ruolo similareGestione dei programmi di avanzamento dei lavoriConoscenza delle norme ISO 9001 - 14001 e OHSAS 18001 (Qualità, Sicurezza, Ambiente)Utilizzo MS Office Word - Excel - Project - Autocad - STR - PrimusPrimaria realtà in ambito Building and Construction.Ottima opportunità di carriera.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Sei una persona anziana, hai problemi di autonomia quotidiana, hai semplicemente necessità di qualche aiuto o un po’ di compagnia? Chiama senza impegno, decideremo insieme come ti potrò essere utile. QUESTE SONO ALCUNE DELLE PRESTAZIONI POSSIBILI: Accompagnare a piedi a passeggio. Accompagnare per negozi, al cinema, a fare gli esami dal dottore, da un amico. Accompagnare in automobile. Eseguire lavori bricolage e piccole riparazioni. Cucinare a domicilio. Cucinare per gli ospiti che vanno a trovarti. Disbrigo pratiche amministrative, in comune, provincia, regione, Asl. Per andare all’Inps, al Caaf per gestire una pratica amministrativa. Andare a fare la spesa e portarla al domicilio. Portare l’auto al lavaggio. Insegnamento dell’uso del computer, internet, posta elettronica, word, excel, paint, ecc. Lavanderia/stiraggio. Leggere un libro insieme. Piccoli lavori di cucito, aiutare chi non sa fare l’orlo o attaccare i bottoni. Piccoli lavori di falegnameria, avvolgibili, porte, armadi, ecc… Piccoli lavori di giardinaggio. Piccoli lavori di imbiancatura, sistemare una parete, verniciare un tavolino, sistemare una stanza. Piccoli lavori elettrici: riparare una spina, cambiare le lampadine al lampadario, cambiare il lampadario. Piccoli lavori idraulici, sistemare uno scarico intasato, sistemare un rubinetto che perde. Pulizie di primavera, cambio degli armadi, pulizie della cantina, lavaggio dei vetri… …e qualsiasi altra esigenza famigliare che si presenti. Compenso da definire caso per caso. Per informazioni asciare un messaggio
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Mansione Sei un giovane diplomato alla ricerca di un’opportunità lavorativa in ambito energetico? Valuti aziende focalizzate su innovazione tecnologica e digitalizzazione del business in cui iniziare un percorso di formazione e sviluppo? Randstad Hr Solutions, agenzia per il lavoro, ha l’opportunità che fa per te! In un’ottica di potenziamento dell’area di Gestione Rete di Italgas Reti, siamo alla ricerca di giovani laureati e laureate in ingegneria da inserire – su tutto il territorio nazionale – nell’area di staff dei Poli territoriali, per il seguente profilo: • Tecnico di distribuzione   Responsabilità per le seguenti principali attività: • assistere all’attività di controllo del cantiere, finalizzata al monitoraggio dell’andamento  dei lavori nel rispetto delle norme contrattuali, alla verifica della rispondenza delle opere  realizzate a quanto previsto dai progetti autorizzati e dalle modalità di esecuzione  previste, e al controllo del rispetto da parte delle Imprese appaltatrici delle norme vigenti  in materia di cantieri e sicurezza; • supportare la predisposizione, verifica e gestione della documentazione attinente i  lavori di cantiere; • assistere nel coordinamento delle Imprese Appaltatrici; • curare gli aggiornamenti cartografici al fine di assicurare la corretta rispondenza della  rappresentazione a sistema al progetto realizzato; • condurre sopralluoghi sui cantieri finalizzati alla preventivazione dei lavori relativi a  estensioni/modifiche del sistema distributivo richiesti da terzi; • supportare la schedulazione delle attività operative, delle risorse e dei fabbisogni di  beni e servizi; • acquisire permessi, servitù, autorizzazioni e concessioni amministrative presso gli enti  preposti; • coordinare le attività di Pronto Intervento, interfacciandosi con il Centro Chiamate per  gli allarmi da telecontrollo, gestire gli interventi di PI necessari; • prestare assistenza alle attività di supporto, quali: gestione dei mezzi e delle  attrezzature, attività di formazione e di ottenimento e mantenimento delle certificazioni;  monitoraggi di competenza. Competenze Percorso di studi - Diploma in Perito Meccanico/Elettronico, e/o Laurea in Ingegneria (es. Meccanica,  Elettrica, Elettrotecnica, Energetica, Industriale, Civile) Skills tecniche - buona conoscenza del Pacchetto Office (Word, Excel, Outlook, Project, Access); - conoscenze Informatiche sul sistema SAP;  - buona conoscenza della lingua inglese; - conoscenza degli orientamenti e delle principali tecnologie digitali. - Patente di tipo B; Esperienza - Requisito preferenziale è rappresentato da un’esperienza di almeno 2 anni nel ruolo di  assistente alla Direzione Lavori, nell’ambito del controllo e gestione tecnica, contabile  e amministrativa dell’esecuzione delle attività contrattuali relative a cantieri per la  realizzazione di opere civili, preferenzialmente reti di trasporto/distribuzione gas o  acqua, opere lineari quali opere stradali. Soft skills - capacità di lavorare in team e per progetti - efficacia relazionale e comunicativa, analisi e problem solving - orientamento al risultato - organizzazione efficace del lavoro e della priorità, curiosità, intraprendenza e  propositività   Sede di lavoro: Roma La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Sono Nadia, sono laureata in psicologia e sono un correttore di bozze. Offro servizi per studenti universitari e professionisti: -sbobinature parola per parola di file audio/video; -correzione di testi (ricerca e correzione refusi di vario genere); -battitura testi (copiatura testi da digitale/cartaceo in word/pdf); -impaginazione grafica. -traduzioni dalle principali lingue europee (inglese, spagnolo e tedesco). Ho un'esperienza pluriennale in questi settori: ho trascritto lezioni universitarie di qualsiasi materia, interviste di ricercatori, studenti, ecc. conferenze, podcast, colloqui di psicoterapeuti e psicologi, processi penali per il tribunale, consigli comunali ecc. Per quanto riguarda la correzione di bozze ho corretto romanzi (rosa, fantasy, autobiografie ecc.) monografie di settore (geologia), articoli, tesi universitarie di diverse materie, e testi di vario genere, fornendo sempre al cliente un prodotto finale chiaro, fluido e pulito da errori. Negli anni ho trascritto diverse tipologie di testi sia da cartaceo che da file digitali al pc: appunti universitari, libri, libretti per associazioni ecc. Tutti i lavori sono svolti su file Word, liberamente modificabile dal cliente, che verrà inviato per email a termine del lavoro. Ho un'ottima conoscenza dei programmi del pacchetto Office, sono molto metodica nel mio lavoro e garantisco professionalità, serietà e rispetto della privacy dei dati trattati. I servizi verranno svolti da remoto, non disponibile a trasferte. Sono disponibile per una piccola prova gratuita per tutti i servizi appena citati. Per qualsiasi informazione potete contattarmi tramite il sito o alla mia pagina FB Giro di bozze. Annuncio valido per tutta Italia.
5 €
Vista prodotto
Ferrara (Emilia Romagna)
Ciao, sono Martina:) Disegno caricature per vari eventi come compleanni, lauree, matrimoni e altro. Formato A4 o A3! Disponibile per concordare variazioni alla caricatura, per esempio aggiungere qualche dettaglio colorato sono già stata contattata diverse volte e sempre con esito positivo! --> in dettaglio, ecco qua! Io lavoro in maniera molto confidenziale e sono davvero alla mano, quindi non fatevi scrupolo a chiedermi qualsiasi cosa *formati*: - A4 (un foglio da stampante) - A3 (2 fogli da stampante uniti) - Richiesti da voi *modalità di lavoro*: Si lavora insieme: a partire da foto da voi fornite, eseguo la bozza del viso, ve la mando (in genere uso whatsapp), mi dite cosa va bene e cosa non vi piace ed io sistemo. Dopo essermi occupata della bozza del viso, mi occupo del resto. A volte mando la bozza del viso e del resto insieme. Infine, in base alle vostre indicazioni sistemo la bozza, la rifinisco e ve la rimando, e se vi piace e va bene, ripasso a china. L’importante è che siate soddisfatti del disegno, quindi non preoccupatevi, ditemi pure ‘preferirei aggiungere questo, togliere quello e migliorare quell’altro????, finché è a matita si puó sistemare (quasi) tutto. _Più siete specifici meglio io lavoro_ Possibilità SOLO per l’A4 di post-produzione (correzione digitale) per piccoli aggiustamenti e ripensamenti dell’ultimo minuto:). Sarebbe possibile anche per l'A3, ma purtroppo non ho uno scanner abbastanza grande, se però mi fate avere il digitale in qualche modo, si possono fare correzioni anche sul formato più grande:) È necessario che abbiate già un’idea del tipo: “sulla caricatura vorrei avesse —> questa faccia” e mi mandaste una foto. La resa del lavoro sarà di gran lunga migliore e più simile a come la volete voi. *caricatura*: info essenziali - qualche foto (di buona qualità) di cui una deve essere quella di riferimento per il viso, preferenzialmente già nella posizione/posa/inclinazione che volete - espressione, posa, vestiti e scarpe - oggetti e accessori *impaginazione cartellone*: se richiesto eseguo anche l’impaginazione del cartellone fornendo poi sia file word (o power point*) che pdf, file finale consigliato per la stampa del cartellone. L’impaginazione è sia classica che per i cruciverba, di cui necessito solo delle definizioni Necessario: - file del papiro/dediche già scritto a pc o delle definizioni del cruci - Foto (per whatsapp o mail) *Il file ppt sarà usato se ci saranno da inserire molte immagini *pagamento e consegna*: in genere consegno a mano e il pagamento è in contanti. Solo per il formato A4 posso scannerizzare e mandare per mail: prima avviene la consegna del cartaceo, mi pagate, e poi vi mando instant la scannerizzazione. Per il formato A3 qualsiasi fotocopisteria vi converte il formato analogico in digitale. Se volete che sia io a fornirvi la scannerizzazione in digitale del formato A3 ha un piccolo costo aggiuntivo. Accetto anche paypal, genius card e bonifico bancario. Nota 1: paypal non è postpay. Vi ricordo anche che non è possibile trasferire pagamenti da postpay a paypal Nota 2: nel caso optiate per un pagamento on-line, la scannerizzazione sarà inviata solo dopo aver ricevuto il pagamento, consiglio quindi di calcolare bene le tempistiche???? (il problema riguarda solo il bonifico che impiega qualche giorno, paypal e genius card sono ricariche istantanee) *prezzi*: - 30€ A4 - 35€ A3 - +5€ impaginazione cartellone - +1€ scannerizzazione A3 Lavori alle pagine Facebook: https://m.facebook.com/caricaturememe/ Instagram: https://www.instagram.com/caricature__meme/?hl=it FAQ * Che formato è meglio? Il formato cambia sostanzialmente in base ai vostri gusti. Ai fini del cartellone cambia decisamente poco: infatti, se lo assemblate su pc tramite word o power point, un formato A3 non sarà praticamente distinguibile da un formato A4 dopo la conversione da cartaceo a digitale. Si può dire che probabilmente il formato più grande ha una risoluzione migliore sul cartellone, ma alla fine, secondo me, non si distinguerebbe. È anche vero che se si regala una caricatura come ricordo di laurea, magari da incorniciare, un A3 sicuramente fa molta più figura di un formato piccolo.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL - Divisione Recruitment ricerca per azienda nel settore noleggio vetture N° 1 Addetto Back Office La risorsa inserita si occuperà di supportare lavori di archiviazione dati cartacei, utilizzo di più gestionali informatici per anagrafiche clienti e veicoli, creare verbali pdf, word e lavorare su fogli di excel a livello avanzato (formule, Pivot etc) Potrà inoltre essere richiesto di spostarsi per portare documenti ad uffici esterni munito di deleghe. Requisiti del ruolo - Diploma con votazione minima di 85/100 o istruzione di livello superiore. - Gradita buona conoscenza dell’inglese scritto e parlato - Utilizzo buono/ottimo di Microsoft Windows e del Pacchetto Office, in particolare Word ed Excel - Ottima predisposizione all’ordine e organizzazione; - Automunito - Capacità di rispettare tutte le scadenze delle attività assegnate - Completano il profilo la capacità di comunicazione, flessibilità e determinazione. Sede di lavoro: Provincia di Bologna La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Sono Chiara, lavoro come correttore di bozze freelance e trascrittore professionista. Offro servizi per studenti universitari, ricercatori, aziende e liberi professionisti: -sbobinature parola per parola di file audio/video; -correzione di testi-microediting (ricerca e correzione refusi di vario genere); -digitalizzazione testi (trascrizione testi da digitale/cartaceo in word/pdf); -impaginazione grafica. -traduzioni dall'inglese all'italiano e viceversa. Ho un'esperienza pluriennale in questi settori: ho trascritto lezioni universitarie di qualsiasi materia, interviste di ricercatori, studenti, ecc. conferenze, podcast, colloqui di psicoterapeuti e psicologi, processi penali per il tribunale, consigli comunali, articoli, tesi universitarie di diverse materie, e testi di vario genere, fornendo sempre al cliente un prodotto finale chiaro, fluido e pulito da errori. Tutti i lavori sono svolti su file Word, liberamente modificabile dal cliente, che verrà inviato per email a termine del lavoro. Ho un'ottima conoscenza dei programmi del pacchetto Office, sono molto metodica nel mio lavoro e garantisco professionalità, serietà e rispetto della privacy dei dati trattati. I servizi verranno svolti da remoto, non disponibile a trasferte. Sono disponibile per una piccola prova gratuita per tutti i servizi appena citati per mostrare il mio modo di lavorare.
4 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Si ricerca un responsabile tecnico con esperienza per la direzione lavori di nostre squadre negli edifici civili in Milano in grado di sviluppare anche offerte. Si richiede: - utilizzo si SW quali word +excel - esperienza nel settore elettrico impiantistico civile (edifici di civile abitazione) - esperienza utilizzo strumentazione per le verifiche elettriche (strumento multifunzione per la prova degli interruttori differenziali, isolamento linee, messa a terra, ecc - conoscenza norme CEI di riferimento - esperienza quale coordinatore tecnico squadre esterne, sia per programmazione lavori che durante esecuzione degli stessi (ordini materiali e consegne, trattativa economica con i vari fornitori) - disponibile a muoversi in Milano e parte della provincia con mezzo aziendale, motorino e/o autovettura, in alcuni casi anche con mezzi pubblici (metropolitana), per sopralluoghi in edifici civili, sia ai fini di realizzare offerte che per la direzione lavori - NO PRIMA ESPERIENZA
Vista prodotto
Roma (Lazio)
1864 - 2022: da oltre 155 anni, Italcementi è la storia, il presente e il futuro dei materiali per le costruzioni in Italia. Italcementi, leader in Italia nella produzione e commercializzazione di cemento e calcestruzzo, è presente sul territorio nazionale con 9 fabbriche di produzione del cemento, 6 centri di macinazione, 16 cave di inerti  e oltre 120 impianti di betonaggio. Dal 2016 Italcementi è parte di HeidelbergCement Group, uno dei principali players mondiali nella fornitura integrata dei materiali da costruzione, con 55.000 dipendenti in oltre 50 paesi distribuiti su 5 continenti. Italcementi investe nella crescita professionale dei propri collaboratori, in un contesto socialmente responsabile in cui si coniugano tradizione ed innovazione. Italcementi, global class local business! Aiuto Capo Servizi Meccanici - Colleferro (RM): Compiti e responsabilità: Nel rispetto delle linee guida del Gruppo, gestisce il proprio ruolo ed i collaboratori ponendo sempre Sicurezza ed Ambiente tra le priorità irrinunciabili. -Attua il piano e gli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria per la parte meccanica, in collaborazione con gli altri servizi di manutenzione, per assicurare l'efficienza delle macchine, migliorarne l'affidabilità e garantire la continuità di servizio; -Gestisce e coordina le attività dell' Officina meccanica, nel rispetto delle norme di Sicurezza e delle Leggi vigenti; -Redige le specifiche tecniche l'acquisto dei pezzi di ricambio, garantendo le scorte strategiche e l'ottimizzazione del valore dello stock di magazzino; -Contribuisce nell'implementazione delle procedure del Sistema di Gestione Qualità e Sicurezza, inerenti le attività di pertinenza, fornendo una formazione continua ai propri collaboratori; -Realizza i lavori di manutenzione meccanica secondo i criteri di buona tecnica e nel rispetto della tempistica e dei costi previsti; -Partecipa alle riunioni di programmazione lavori cooperando con i colleghi degli altri servizi di Manutenzione, con l'Area produzione e con il proprio Responsabile; -Organizza e conduce le riunioni del proprio reparto, sia su tematiche tecniche che di sicurezza e ambiente; - Controlla le attività delle ditte impegnate su lavori meccanici, interagendo se necessario direttamente con i capi cantiere. Competenze e capacità richieste: - Diploma di perito meccanico o di scuola professionale; - 5/10 anni di esperienza maturata nel settore specifico; - Conoscenza degli organi di macchine (alberi, cuscinetti, ruote dentate) e dei processi di lavorazione (tornitura, saldatura) - Capacità di gestione dei gruppi e di sviluppo delle persone; - Pianificazione e organizzazione; - Utilizzo base degli applicativi Office Word ed Excel. - Orientamento ai risultati e all'efficienza. Condizioni previste: C.C.N.L. Cemento Inquadramento: Impiegato Disponibilità: Immediata
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Si offrono servizi di scrittura, riscrittura, revisione e correzione di testi di vario genere rivolti a studenti, privati o aziende (writing, rewriting, editing, ghost writing). In particolare si offrono i seguenti servizi: revisione e correzione di bozze, appunti e lavori universitari; redazione di testi per riviste; scrittura di testi generici e specialisti (entro certi ambiti); scrittura e preparazione di discorsi pubblici; redazione di comunicati stampa; scrittura di saggi, manuali, romanzi, biografie, racconti; scrittura di recensioni e critiche; redazione di articoli per libri, giornali, blog e newsletter; stesura di soggetti e scenografie secondo specifiche indicazioni; realizzazione e revisione di lavori in Power Point, Excel e Word; creazione di profili nei social network; pubblicazione e pubblicizzazione online di annunci di vario tipo; sbobinature di registrazioni audio e video; scrittura di riassunti; schematizzazioni di libri. Il committente del lavoro avrà sempre la paternità completa dell'opera, nonchè gli eventuali proventi della stessa. Non si scrivono testi aventi come finalità il conseguimento di titoli di studio/professionali o simili. Prezzi modici, onesti e vantaggiosi. Per preventivi e informazioni contattatemi al 3776961302 o rispondendo a questo annuncio, Antonino.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
OFFRO la mia esperienza pluriennale in lavori relativi alla gestione di un ufficio: - battitura testi, - inserimento di dati nel PC, - archiviazione, - altri lavori di segreteria. per alcune ore alla settimana oppure lavoro a domicilio. Buona conoscenza programmi pacchetto Office (Word, Excell, Power Point, ecc...) o analoghi. Esperienza, competenza, prezzi modici Maria tel. 3332087647
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ricerchiamo per rinomata impresa italiana attiva nel segmento dei pavimenti e rivestimenti d'interni, un   TECNICO DI CANTIERE   per la Sede di Milano.     La risorsa, inserita all'interno di un team costituito da altri due Tenici a diretto riporto del Responsabile dell'Ufficio tecnico, si occuperà di organizzare e coordinare l'avanzamento dei lavori di cantieristica in ottica di ottimizzazione timing e costing.     Principali mansioni: - Elabora il piano di posa - Ordina l'approvvigionamento occorrente per il cantiere e controlla l'insieme dei flussi logistici di materiale per la posa in opera - Gestisce l'organizzazione e la sistemazione del magazzino di cantiere - Mette in atto operativamente la cura e lo sviluppo delle installazioni (posa in opera) - Gestisce gli operatori di posa, coordinandoli e motivandoli - Controlla la realizzazione dei programmi di posa - Gestisce i servizi di manutenzione sul follow-up di cantiere in caso di posa non adeguata al Servizio richiesto - Gestisce il rispetto delle procedure di Qualità e delle norme di Igiene, Salute e Sicurezza - Organizza e segue il monitoraggio di Stato Avanzamento Lavori - Massimizza il servizio offerto ai clienti, ossia il rispetto della consegna della posa in opera in termini di scadenze e qualità del servizio, razionalizzando al contempo i costi operativi     Requisiti richiesti: - Diploma di scuola media superiore - Pregressa esperienza nella progettazione e gestione della cantieristica Contract in ambito edile (la provenienza dai segmenti quali parete e pavimento sarà considerata un plus) - Ottima conoscenza delle tecniche e metodologie di posa in opera - Buona conoscenza di prodotti quali pavimenti e rivestimenti d'interni e delle tecniche di posa delle pavimentazioni (soprattutto viniliche e tessili) - Buona conoscenza del Pacchetto Office, in particolare Word ed Excel - Ottima conoscenza dei Sistemi CAD - Gradita la conoscenza di AS/400   Completano il profilo ottime doti relazionali, fermezza e autorevolezza, diplomazia e capacità di negoziazione, precisione, flessibilità e correttezza nei rapporti umani e professionali.     Si offre contratto finalizzato all'assunzione. Livello d'inquadramento e RAL da valutare in base all'esperienza del candidato. Benefits previsti: auto uso promiscuo e telefono cellulare.     Orario di lavoro: Full time, da lunedì a venerdì (8.30-12.30 / 14.00-18.00) Luogo di lavoro: Milano, Zona Certosa - con frequenti trasferte giornaliere c/o i cantieri in gestione   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Si eseguono BATTITURA TESTI con formattazione e impaginazione INSERIMENTO DATI (data entry) da qualsiasi supporto (manoscritto o digitale) OFFRO la mia esperienza pluriennale in lavori relativi alla gestione di un ufficio: - battitura testi, - inserimento di dati nel PC, - archiviazione, - altri lavori di segreteria. per alcune ore alla settimana oppure lavoro a domicilio. Buona conoscenza programmi pacchetto Office (Word, Excell, Power Point, ecc...) o analoghi. Esperienza, competenza, riservatezza, a prezzi modici Maria tel. 3332087647
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
TRADUZIONI EFFETTUIAMO TRADUZIONI DI QUALUNQUE TIPOLOGIA: Traduzioni tecniche Traduzioni Legali Asseverazioni Correzione e revisione testi Offriamo un servizio di traduzione giurata e legalizzata di qualsiasi certificato, patente, atto di nascita e matrimonio, procura, attestato, diploma da/a: portoghese, italiano, inglese, spagnolo e cinese (mandarino) in tutte le combinazioni per i settori più svariati. Siti internet. Traduzioni legali Costituzioni di società, contratti, processi, negoziazioni, compravendite, ecc. Traduzioni pubblicitarie Annunci, depliant, brochure, opuscoli, prospetti aziendali. Traduzioni commerciali Corrispondenza, lettere di presentazione, offerte di prodotti o di servizi, bilanci, certificazioni ISO. Traduzioni informatiche Manuali d’istruzioni, apparecchiature, software, videogiochi, programmi. Traduzioni tecniche Gare d’appalto, manuali d’istruzioni, documenti scientifici, omologazioni, brevetti, schede tecniche e di sicurezza, capitolati, progetti. Garantiamo un prodotto finale di elevata qualità offrendo al tempo stesso interessanti tariffe, massima riservatezza, affidabilità e consegna dei lavori in brevissimo tempo. Le traduzioni sono sempre realizzate da me che sono madrelingua Portoghese insieme con un mio collaboratore madrelingua italiano anch'egli bilingue, per poter interpretare bene il testo e renderlo poi altrettanto bene nella lingua richiesta. PER UN PREVENTIVO VELOCE E GRATUITO INVIARE IL TESTO DA TRADURRE (PREFERIBILMENTE IN FORMATO WORD) A : carinaitalia@hotmail.com carinaitalia@hotmail.it http://www.sambatarantella.com
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Sono una giovane ragazza diplomata in cerca di un lavoro come commessa di abbigliamento, ho fatto varie esperienze soprattutto sul campo della vendita. Amo stare a contatto con la gente, mi definiscono solare, puntuale e scattante nei lavori. Sono libera fin da subito. Sono automunita, vivo nell'hinterland milanese. Le mie competenze: Sono una grafica e utilizzo vari programmi grafici (photoshop, illustrator, indesign, autocad, word, outlook, programma in 3d). Sono disponibile full time. Non lavoro a provvigioni, NO PERDITEMPO.
Vista prodotto
Italia
Opportunityjob Srl cerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico, un Saldatore a TIG/ Filo: Al candidato si richiede: - Pregressa esperienza nella mansione; - Capacità di saldare a TIG; - Capacità di lettura del disegno meccanico; - Capacità di utilizzo degli strumenti d'officina (calibri, micrometri); - Disponibilità al lavoro su 2 turni (6/14-14/22, qualora fosse necessario anche turno di notte); - Disponibilità ad effettuare lavori generici come sbavatura finitura di pezzi, movimentazione pezzi, attrezzaggio macchine utensili. Preferibile provenienza settore officine/carpenterie meccaniche. Sede di lavoro: Limitrofi Treviso (TV) Si offre contratto a tempo determinato in prospettiva inserimento in organico aziendale. Candidarsi allegando curriculum vitae con foto in formato Word o PDF. OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia
OpportunityJob seleziona, per un'importante azienda metalmeccanica attiva nel settore automotive, Operai Revisione Carrozzeria. L'azienda è disponibile a valutare e formare anche profili junior. Il candidato ideale: - è una persona seria, affidabile e precisa; - ha buona predisposizione ai lavori manuali e all'utilizzo di utensili; - è disponibile a lavorare su turni; - ha avuto esperienze in officine meccaniche o carrozzerie. Iniziale inserimento a tempo determinato. Luogo di Lavoro: Calolziocorte (LC) Candidarsi allegando curriculum vitae in formato Word o PDF. OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo per nota azienda zona Villorba un TECNICO INSTALLATORE Il candidato sarà coinvolto nelle attività del centro di assistenza dando supporto alla filiale nella riparazione e sostituzione vetri, nell’ accoglienza dei clienti e nelle relative pratiche amministrative. Requisiti: Diploma tecnico in una delle seguenti materie: meccanica, metalmeccanica, chimica, energia, riparazione dei veicoli a motore Patente B Capacità manuali Conoscenze informatiche (navigazione internet, posta elettronica, Word) Idoneità fisica per lavori che richiedono postura eretta prolungata e sollevamento pesi Passione per il mondo delle Automobili Disponibilità a lavorare il sabato Completano il profilo flessibilità e capacità di adattamento, orientamento al cliente e capacità comunicative/relazionali. Offriamo scopo assunzione
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Nata nel 1999 e oggi fra i primi 10 player del mercato, ETJCA Agenzia per il lavoro è una società consolidata, affidabile e competente che, attraverso la sua rete di filiali presenti in tutta Italia, offre alle persone in cerca di lavoro la possibilità di trovare un'occupazione in linea con il proprio profilo professionale, favorendo il contatto con diverse realtà imprenditoriali. Etjca filiale di Udine ricerca OPERAI/E per azienda in zona PAVIA DI UDINE. Si richiede - esperienze in lavori di produzione manuali - esperienza di rifinitura e taglio materiali - buona manualità e precisione Lavoro a giornata. Candidati all'offerta inviando il cv all'indirizzo info.udine@etjca.it Registrandoti sul sito www.etjca.it, cliccando su login accederai all'area a te riservata dove con estrema semplicità potrai allegare il file del tuo curriculum vitae aggiornato in formato Word o PDF. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sono di madrelingua sia italiana, che tedesca e parlo l'inglese fluentemente a un livello quasi nativo (sono sposata con una persona di tale nazionalità e ho lavorato in Inghilterra per un anno). Conosco il pacchetto office (Word, Excel, PowerPoint) e sono appassionata di computer. Offro quindi servizi di manutenzione del PC o portatile tra cui: pulizia generale (se il PC e' lento), formattazione, recupero dati, diagnostica, re-installazione dei driver appropriati, re-installazione di Windows 7 attivato (nel caso in cui si abbia installato Windows 10 erroneamente, DISTATTIVAZIONE DEGLI AGGIORNAMENTI di WINDOWS 10 (si, e' possibile toglierli), lezioni di informatica, lezioni sul pacchetto office e anche suggerimenti per un upgrade del PC o per costruire un PC da gaming. Abito in zona Tiburtina, a Roma, e cerco clientela/studenti che si trovino all'interno della città. Sono disponibile su appuntamento. Preferisco effettuare un primo incontro di persona in pubblico e se possibile, offrire le lezioni/conversazione all'aperto. Alternativamente, posso venire a domicilio dopo il primo incontro se si tratta di una famiglia con bambini o una persona che ritengo degna di fiducia. In alcuni casi, offro anche lezioni/recupero nel mio appartamento, ma preferisco evitare visto che preferirei non dare informazioni personali di dove abito a degli sconosciuti. NON sono auto-munita, mi affido ai mezzi e ho una tessera mensile per viaggiare con bus e metro. Ricapitolazione dei servizi offerti e prezzi: - Traduttrice Freelance (sono anche in grado di svolgere traduzioni mediche e legali) [0.02€ a parola, pagamento online con Paypal o di persona in contanti] - Lezioni per principianti/intermedi, certificazioni linguistiche o recupero di inglese (sono disposta a dare lezioni a gente di tutte le età) [recupero: 15€ all'ora e si prega di portare il libro di testo di riferimento utilizzato per imparare; lezioni: 20€ all'ora] - Conversazione in italiano (per stranieri, se vogliono migliorare il loro italiano) [10€ l'ora] - Conversazione in inglese [10€ l'ora] - Conversazione in tedesco [10€ l'ora] - Lezioni di informatica/pacchetto office/pulizia del PC/ recupero dati/formattazione (ecc.) [prezzo varia a dipendenza dal tipo di manutenzione/consulenza richiesta] IMPORTANTE Sono una persona onesta, disponibile e seria. Richiedo quindi massima serietà nel rispondere a questo annuncio. NO alla gente disonesta, che non paga o paga male. Astenersi, PER FAVORE, dal mandarmi molestie o simili. NON sto cercando lavori di compagnia, night club o quant'altro. Contatti Preferisco essere contattata per email, SMS o messaggio gratuito su Viber. Non ho ne' Whatsapp, ne' Facebook e non rispondo ai NUMERI PRIVATI non richiamabili. Email di contatto: k391@tutamail.com Cellulare per SMS (o Viber, che è gratuito): (+39) 328 10 38 872 Rispondo sempre entro 24 ore se contattata. Grazie per le vostre proposte e per l'interesse, Chiara
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
JSL Consultants cerca un dentista per lavorare in clinica dentale a Dole, città situata vicino al confine con la Svizzera. Dole è una città di 50.000 abitanti e si trova tra 2 grandi agglomerati di Digione e Besançon. Il datore di lavoro è un professionista dinamico che aprirà una terza clinica in questa città e cerca un collega dentista per lavorare in questa nuova clinica. A clinica sarà situata in un centro commerciale. Le condizioni offerte sono: • Formazione iniziale e supporto con il francese se necessario (la persona deve registrarsi presso l’Ordre National des Chirurgiens Dentistes in Francia, quindi dovrebbe avere il livello B1-B2) • 30% -35% del reddito totale e il datore di lavoro paga i lavori di laboratorio (il dentista autonomo dovrebbe raggiungere un fatturato di circa 20 000 EUR/mese) • La pratica dovrebbe aprirsi intorno a novembre-dicembre 2018, tuttavia la persona dovrebbe iniziare un periodo di adattamento il più presto possibile. Requisiti: • Al meno livello B1 di francese • Laurea in odontoiatria e protesi dentaria • Iscrizione all’ordine professionale dei Medici-Chirurghi e Odontoiatri • Cittadinanza di uno dei Paesi dell’Unione Europea Gli interessati possono candidarsi inviando il proprio curriculum in francese, in formato WORD sotto il titolo "Dentista - Dole" a: sylwialopes@jsl-consultants.com
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
OpportunityJob cerca per azienda Cliente leader nel settore dell'automotive, un Addetto Stampaggio Lamiere da inserire in linea di produzione, su turni, che svolgerà le seguenti mansioni: - conduzione presse; - montaggio, smontaggio e sostituzione stampi; - lettura disegno tecnico. Luogo di Lavoro: Calolziocorte (LC) Al candidato si richiede: - esperienza pregressa nello stampaggio lamiere; - capacità nell'utilizzo di presse meccaniche e nell'effettuazione del cambio stampi; - predisposizione a lavori fisici e di precisione. Si propone iniziale contratto a tempo determinato. Il pacchetto retributivo si valuterà a seconda dell'esperienza maturata. Candidarsi allegando curriculum vitae in formato Word o PDF. OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Si ricerca una figura esperta in preparazione di documentazione gare (DGUE, moduli, valutazione requisiti etc) e contabilità di cantiere. Si richiede ottima dimestichezza con i software word ed excel. La figura verrà inserita nellâ€(TM)attuale organico inizialmente a tempo determinato. In alternativa la figura può avere approfondite conoscenze riguardanti la sicurezza di cantiere (POS, DVR, attestati per la sicurezza etc), deve essere disposta a seguire i lavori (Piemonte e Lombardia). Si richiede minimo il diploma da geometra. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi e si richiede minimo il diploma quinquennale e di essere automunito.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.