-
loading
Solo con l'immagine

Lavoro casa social network


Elenco delle migliori vendite lavoro casa social network

PC DESKTOP INTEL QUAD CORE LICENZA WINDOWS 10 PRO 64 BIT ORIGINALE/HD 500GB SATA III /RAM 4GB DDR3/HDMI-DVI-VGA/USB 3.0,2.0,AUDIO,VIDEO,LAN/RW-DVD/PC FISSO COMPLETO, UFFICIO,CASA,SOCIAL NETWORK
  • Questo computer è munito di tecnologia moderna e ad alta prestazione. Tra le componenti di questo computer troviamo un potente processore INTEL QUAD CORE j3455m 2.3GHZ - una memoria di 4 GB DDR3-1600mhz - un HD 500GB SATA III - Scheda grafica Intel HD graphics 4400 , Scheda madre Asrock j3455m - CASE MYKA CL-03(USB 2.0 ,JACK AUDIO) - ALIMENTATORE 500 WATT 12 CM SILENZIOSO.
  • Memoria Ram DDR3 4GB 1600mhz - HD 3,5 " 500GB SATA III - Scheda grafica:Intel HD graphics 4400 -SCHEDA AUDIO E VIDEO INTEGRATI
  • Il computer si contraddistingue per la sua silenziosità e un risparmio energetico estremamente efficace. Il PC, oltre ad essere idoneo all'uso dei programmi Office e alla navigazione nel web, è adatto anche a applicazioni multimediali
  • Riceverete un computer completamente attrezzato e pronto all'uso,CON LICENZE ORGINALE Windows 10 PROFESSIONAL 64 BIT , E TUTTI I DRIVER INSTALLATI.(TROVERE IL TALLONCINO APPLICATO SUL PC CON SERIALE MICROSOFT)
  • Offriamo 24 mesi di garanzia sui nostri prodotti. In caso di difetto, il prodotto viene controllato e riparato. offriamo massima sicurezza al vostro acquisto (Prima dell'invio viene testato dal nostro tecnico, messo sistema operativo per verificare il perfetto funzionamento)
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
#CLARE HASHTAG SOCIAL NETWORK MEDIA CLARE NOME MAGLIETTA
  • Di tendenza? Questo hashtag tee è perfetto per chiunque si chiami CLARE che ama i social media e i social network. Fantastico compleanno, Natale, regalo di Natale o regalo.
  • Ottieni questa maglietta CLARE e immediatamente tendenza nella vita reale. Maglietta fantastica per il tuo post online, immagini & video. Prendi il sopravvento su Internet!
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BAXET - BACK - SELFIE STICK COVER | NON DEVI PIÙ PORTARTI IL BASTONE PER AVERE LE SPLENDIDE FOTO DEI TUOI VIAGGI E FANTASTICI SELFIE PER I SOCIAL NETWORK.
  • ✅ DESIGN – La prima cover al mondo che elimina il classico bastone! Ingombrante e obsoleto oggi viene sostituito da una CUSTODIA SELFISTICK COVER ! E’ il più innovativo tra gli accessori foto per Iphone. Un’asta telescopica per fare i più bei selfie di sempre.
  • ✅ QUALITA’ - Realizzato in materiali di alta qualità – lega d’alluminio leggera ma molto resistente. Selfie stick cover è l’accessorio più innovativo e fashion per le foto dei viaggi e vacanze oppure semplicemente per i vostri SELFIE da postare sui SOCIAL NETWORK. E’ veramente facile e comodo da usare.
  • ✅ FACILE – Apri la tua COVER tirando i bastoncini e assicurandoti che fanno “click”. Lo STICK ESTENSIBILE è integrato nel retro della tua nuova custodia che inoltre protegge il tuo telefono dagli urti e cadute.
  • ✅ COMPATIBLITA’ – La cover che da oggi sostituisce il BASTONE SELFIE è COMPATIBILE CON I MODELLI Iphone 6, Iphone 6S, Iphone 7, Iphone 8
  • ✅ IDEA REGALO - È un regalo tecnologico UNICO ed ORIGINALE adatto per tutti.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Lecce (Puglia)
Società in espansione cerca collaboratori. La vendita è effettuata attraverso gli strumenti messi a disposizione per i nostri collaboratori. Opportunità lavorativa part time o full time, anche, volendo, da casa, attraverso i social network; sarai tu a scegliere il tempo da dedicare all'attività. Non è previsto un fisso, ma, attraverso formazione ed informazione, si possono raggiungere ottimi guadagni anche con poche ore di lavoro al giorno. Al giorno d'oggi si compra e si vende frequentemente attraverso internet. No porta a porta. Cerchiamo collaboratori, sia uomini sia donne; si richiedono buone capacità di utilizzo PC e social network, intraprendenza e spirito di iniziativa.
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Puoi scegliere tu come lavorare.. noi ci occupiamo di vendita attraverso i nostri strumenti messi a disposizione per i nostri collaboratori. possibilità lavorativa part time o full time anche volendo da casa attraverso i social network, scegli tu il tempo da dedicare al lavoro. attraverso formazione e informazine si raggiungono ottimi guadagni anche con poche ore di lavoro al giorno. si sa ormai si compra e si vende attraverso internet. no porta a porta. invia la tua candidatura. Gradita breve lettera di presentazione.
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Azienda cerca collaboratori, anche per lavoro da casa, disponibilità immediata richiesto vivo interesse orario di lavoro part time o full time ottimi guadagni invia cv o breve lettera di presentazione. N.B. le selezioni si svolgeranno presso i nostri uffici di Catania
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Cerchiamo giovane ragazzo/a con passione per i social network. Abbiamo la necessità di gestire e aumentare la visibilità dei vari profili social di una start up attiva nella gestione dei servizi alle imprese. Valutiamo anche profili alla prima esperienza. Riconoscimento economico da concordare in base all’esperienza. Sede di lavoro 100% da casa. Unico requisito richiesto: foglia di fare! Inviare cv
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per azienda che commercializza prodotti estetici e make up cercasi: WEB DEVELOPER ESPERTO IN WEB MARKETING E SOCIAL NETWORK Il candidato dovrà occuparsi dello sviluppo di siti aziendali, dell'ideazione, pianificazione, esecuzione e gestione di campagne sui social network (Facebook, Google+, Pinterest, Linkedin, Twitter, YouTube, blog) creazione e gestione di community, reportistica e statistiche. L’obiettivo sarà quello di aumentare e gestire la visibilità del brand, promuovere eventi ed attività aziendali, supportare lo sviluppo del canale e-commerce. Il Web Developer dovrà aver maturato un'esperienza almeno biennale in società di web marketing ed avere una conoscenza del mercato delle risorse umane. Dovrà inoltre avere una conoscenza di attività di marketing non convenzionale, viral, buzz e social marketing, blogging e forum infiltrations, forti capacità di promozione e lancio di prodotti/servizi sul web, diffusione di materiale virale. SKILLS INDISPENSABILI: - Diploma e/o laurea specialistica in ambito social media marketing-comunicazione e corsi di specializzazione. - conoscenza dei seguenti software: - il linguaggio HTML 5 e PHP; - il protocollo di comunicazione FTP; - conoscenza di wordpress; - Google Analytics, AdWords, Webmaster Tools; - i principali software di Analisi Web; - le piattaforme per la pubblicità Online; -conoscenza di email marketing e relativi programmi; -i principali Social Media (Facebook,linkedin ecc); -padronanza degli strumenti di promozione online e capacità nella definizione di strategie per la promozione, lancio e/o commercializzazione di prodotti e servizi; -dimestichezza con blog e forum (registrazioni, posting e moderazione); -dimestichezza nelle tecniche di diffusione in rete di contenuti (es., link, video, topics, comments, pagine web etc); -conoscenza delle tecniche di Web Marketing persuasivo: tecniche avanzate di scrittura per il Web; - conoscenza delle tecniche di email marketing. Costituirà titolo preferenziale l' attestato di Partner certificato Google Adwords e Google Analytics. L'offerta di lavoro è finalizzata all'assunzione da parte dell'Impresa Utilizzatrice
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
Società cerca un addetto/a comunicazione da inserire in organico per rinnovo staff.La risorsa scelta si occuperà di:- Curare l'immagine e i contenuti del sito web di importanti clienti, l'attività di ufficio stampa, i social network e la newsletter;- Promuovere eventi attraverso i social network, il web e i media tradizionali.Si richiede:- Diploma e/o Laurea triennale o specialistica;- Interesse e passione per il web e i social media;- Capacità di lavorare in gruppo e/o in autonomia;- Dinamicità, spigliatezza, serietà.Si offre: contratto a tempo determinato. Sede lavoro: COSENZA Orario: Full time. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Sei stanco di dover postare sui social dopo una faticosa giornata di lavoro?? o semplicemente non c’è il temo per farlo. La Mission di Happy Media è quella di offrire un servizio di gestione dei social network di alto livello ma con costi estremamente contenuti. Una formula vincente, una gestione mirata e sempre equilibrata con un valore aggiunto unico: i servizi fotografici professionali necessari a donare qualità all'immagine di ogni cliente, li produce Happy Media senza alcun costo aggiuntivo! Noi badiamo ai vostri social...voi siete HAPPY! Contattaci per avere maggiori informazioni papellogiandomenico@yahoo.it
Vista prodotto
Aversa (Campania)
Cerchiamo una figura per attività sui social network, Facebook e Instagram in primis. Le mansioni sono principalmente operative e di coordinamento e vanno dalla configurazione di un piano editoriale, su cui verrà fatta formazione, al coordinamento delle attività in team. È richiesta una conoscenza base di Office e una conoscenza da utilizzo di Facebook e Instagram.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Ricerchiamo studenti universitari CINESI a Firenze e Siena che usano normalmente i Social Network Cinesi (Weixin, Qzone, RenRen, Kaixin) per capire le dinamiche e gli aspetti culturali. Inviare numero di telefono e foto (per essere riconosciuti all'incontro) Sarete richiamati Anche poche ore di lavoro a settimana se siete impegnati all'Università
Vista prodotto
Italia
Apri da casa il tuo ufficio virtuale e lavora online come Social Coach nei settori Benessere, Nutrizione, Fitness e Sport con la nostra piattaforma Personal Social Media. Con un innovativo piano marketing che riconosce 3 fonti di compenso, potrai lavorare in online in tutta Italia. Non è richiesta alcuna esperienza. La formazione è gratuita e viene erogata interamente online e con il supporto Facebook 24H! Come contattarci: - Rispondiamo ai messaggi entro 3 giorni - Chiamando o inviando un SMS ai nostri telefoni - I curriculum vengono esaminati entro 5 giorni * Il tuo referente per Verona è: Manuela Proposta di lavoro indipendente conforme alla vigente Legge n. 173/2005 (non è richiesta Partita IVA). La Società di affiliazione ha sede legale ed è operativa in Italia dal 1995 ed è riconosciuta dalle maggiori associazioni e istituzioni di categoria.
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Corso S.M.M. - Social Media Marketing Descrizione Il corso di Social Media Marketing è ideato per formare figure professionali in grado di gestire e progettare campagne comunicative sui principali motori di ricerca e Social Media, come ad esempio Google, Facebook, Twitter. I social media consentono di utilizzare strumenti di analytics che permettono di tracciare l'efficienza delle campagne di comunicazione. Gli esperti in Social Media Marketing sono dunque essenziali nelle aziende in quanto sono in grado di moltiplicare in breve tempo il numero di utenti interessati ad acquistare i propri prodotti o servizi. A chi si rivolge - Giovani in cerca di occupazione che vogliono acquisire nuove competenze vincenti da spendere nel mercato del lavoro attuale - Piccoli imprenditori che vogliono utilizzare il marketing web 2.0 per aumentare il proprio business - Manager e Responsabili marketing di grandi aziende che vogliono accrescere la comunicazione d'impresa - Chi utilizza già il marketing web 2.0 per la propria azienda e necessita di approfondire le nuove tecniche di comunicazione Sbocchi professionali Generalmente, chi vuole diventare Social Media Marketer ha 3 opportunità di carriera: - da freelance, gestendo il proprio portfolio principalmente in telelavoro e curando l'immagine di più realtà contemporaneamente; - da impiegato, ovvero alle dipendenze dell'azienda per cui lavora esclusivamente e curando tutti gli aspetti della propria attività sui Social; - nelle Agenzie Web, realtà che curano l'online aziendale dalla A alla Z che ricercano Social Media Manager perché si occupino dei social dei clienti dell'agenzia, in sinergia con le altre figure impiegate all'interno dell'agenzia stessa. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Belluno (Veneto)
La figura ideale da inserire nel nostro Team si occuperà di gestire i contenuti come Post/Foto/Link all'interno dei propri canali e profili Social giornalmente si ricevono le istruzioni e i target. Puoi gestire la tua attività comodamente da casa o quando sei in giro, ti basta uno smartphone e una connessione internet. Sono previste agevolazioni e contributi Bonus oltre che retribuzione in base alla produttività, oltre che la possibilità di carriera all'interno del nostro Team
Vista prodotto
Bari (Puglia)
La figura che ricerchiamo, si occuperà di gestire i contenuti come Post/Foto/Link all'interno dei propri canali e profili Social giornalmente si ricevono le istruzioni e i target. Puoi gestire la tua attività comodamente da casa o quando sei in giro, ti basta uno smartphone e una connessione internet. Sono previste agevolazioni e contributi Bonus oltre che retribuzione in base alla produttività, oltre che la possibilità di carriera all'interno del nostro Team
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Casa editrice con sede in Gran Bretagna cerca stagista assunto con regolare contratto di Stage / internship. L'offerta è riservata esclusivamente a soggetti di età inferiore ai 29 anni che abbiano conseguito un titolo di laurea presso un ateneo legalmente riconosciuto entro e non oltre i 12 mesi (neolaureati). Lo stage permetterà al candidato di formare esperienza nella gestione dei social media di un'azienda del ramo editoriale in qualità di social media manager, ivi inclusa la creazione di contenuti originali da condividere, il seguire le strategie di insight e il gestire la comunicazione iniziale con i followers - potenziali clienti. L'obiettivo dello stage è quello di formare una figura di Social Media Manager che sia in grado di coordinare l'attività e gestire un profilo business / aziendale sui principali social network ed interfacciarsi con il potenziale cliente per instaurare il primo contatto. Il candidato ideale è un neolaureato in discipline legate alla comunicazione, con ottima conoscenza della lingua inglese e dimestichezza con il pacchetto office oltre che nell'utilizzo dei principali social network. Corsi ed attestati specifici nel settore social media saranno considerati titoli preferenziali nella scelta. Completano il profilo: predisposizione al lavoro in team, ottime capacità relazionali e di problem solving, autonomia, dinamismo e flessibilità oltre a disponibilità totale al lavoro in mobilità - online ed un interesse nel settore operativo dell'azienda La durata dello stage è di 6 mesi. Non è previsto rimborso spese. Orario part time (4 ore al giorno). Sede lavorativa: telelavoro / remoto.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Lavoro da svolgere da casa con una connessione ad internet e PC. Ideale per chi sosta molte ore sui Social Network come Instagram, Facebook, LinkedIn e chi ama il mondo dei social network. - Requisiti: PC, connessione e 4 ore al giorno. - Svolgimento: Il candidato attraverso materiale aziendale avrà il compito di contattare le aziende sui Social Network, attraverso nostre indicazioni e con il proprio profilo opportunamente aggiornato alla posizione lavorativa, al fine di acquisire l’interesse da parte dei soggetti a ricevere un nostro preventivo. Le 4 ore possono essere autogestite anche suddivise in vari momenti. - Compenso: viene pagato un compenso in base ad ogni contatto che ha accettato di ricevere un preventivo. Il compenso è aumentato se il contatto accetta di essere richiamato. Per informazioni contattare citando il titolo dell’annuncio ed inserendo il proprio CV
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.