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Lavoro integrazione


Elenco delle migliori vendite lavoro integrazione

IL RIENTRO AL LAVORO. INTEGRAZIONE E OCCUPABILITÀ NEI CONTESTI PROFESSIONALI
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    • La luce del lavoro del LED ha 150 lumen LED striscia e 0,5 watt flashlight a LED nella parte superiore
    • 2 modalità:Fuoco del fascio in cima al faro da lavoro può sparare distanza più lunga come torcia normale; luce di inondazione a lato della lampada di ispezione può trasmettere vasta area
    • La lampada di emergenza hanno la clip per il fissaggio alla tasca, cintura o sacchetto
    • base magnetica Forte terrà torcia verticale sulla superficie di metallo ferroso.Per esempio,farlo risaltare sulla superficie di auto, camion, macchine quando si lavora:bastone al frigorifero come luce di emergenza a casa
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    Italia (Tutte le città)
    Lavoro indipendente sviluppo e gestione clienti Inseriamo figure indipendenti per sviluppo attività di benessere nutrizionale. Prodotti di integrazione a 360° per colmare le carenze nutrizionali di ogni persona inclusi sportivi. Non necessario avere esperienza ma voglia e umiltà di imparare, team di professionisti impartisce formazione locale, nazionale e internazionale. In base alle tue capacità puoi lavorare in tutto il paese e con i social in 95 paesi al mondo. Lavoro offline e online! Info conferenza online! Prenota il tuo colloquio per maggiore informazioni Si richiede iscrizione per lavorare in regola con le leggi del paese! Lavoriamo in 95 paesi!
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    Italia (Tutte le città)
    Descrizione Lavoro autonomo (Guadagni Meritocratici) Ciao, lavoro con una multinazionale nel settore dell'integrazione alimentare. Integrazione per il benessere del sistema immunitario, sportiva e benessere generale. E' un lavoro autonomo (Guadagni Meritocratici) a cui si può anche dedicare poco tempo, condividere i propri risultati di benessere grazie ai prodotti. Da questo attrarre persone che vogliono stare meglio è costruirsi un guadagno. Altri particolari in diretta online! Realizza i tuoi obiettivi in modo meritocratico!
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    Italia
    Per espansione attività a livello nazionale nel settore della nutrizione, integrazione alimentare anche in ambito sportivo e marketing, selezioniamo 5 incaricati alla consulenza, distribuzione, assistenza clienti e formazione gruppi di lavoro. Offriamo: - attività dinamica ed autonoma con un'azienda leader nel settore, consolidata e in forte crescita - formazione professionale anche online, affiancamento e supporto costante - orari flessibili part time o tempo pieno - guadagni commisurati all'impegno - ottime opportunità di carriera; - concrete opportunità di crescita professionale e personale Requisiti richiesti: - Età minimo 18 anni - buone capacità relazionali - volontà di imparare - ambizione e motivazione a raggiungere i propri obiettivi - disponibilità al lavoro di squadra - desiderio di miglioramento No lavoro dipendente, no porta a porta, no rappresentanza. Per candidarsi: inviare Curriculum Vitae con recapito telefonico (completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali ex D. Lgs 196/03)
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    Catania (Sicilia)
    Si ricercano persone in Catania e Provincia interessati ad operare nel settore del benessere, dello sport e dell'integrazione alimentare. Grazie ad un supporto di formazione online ed offline collaudato verranno seguiti costantemente per iniziare a guadagnare fin da subito. Orario flessibile, che permette di intraprendere il lavoro anche in presenza di un'altra occupazione principale. NO Vendite Porta a Porta. Requisiti richiesti: - Massima serietà ed impegno - Desiderio di emergere, - Disponibilità ad imparare un nuovo lavoro, - Attitudine mentale positiva, Per colloquio inviare una email inserendo un recapito telefonico a: hl.benessere.job@gmail.com
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    Milano (Lombardia)
    Cerco te! Hai perso il lavoro? Sei in cassa integrazione? Cerchi un entrata extra o un piano B? Ti insegnerò un lavoro semplice e meritocratico, da svolgere comodamente da casa o da dove vuoi! Azienda leader nel settore Clienti nuovi e automatici ogni mese, che hanno già deciso di comprare i prodotti Presente in 95 paesi Possibilità di carriera Credi in te stesso, contattami! Si prega gentilmente di allegare: Email e recapito telefonico Grazie
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    Cosenza (Calabria)
    Extra-Guadagno-Rendita. Vieni Facciamo un piano lavoro! Ti offriamo l'opportunità di lavorare insieme a noi pur essendo indipendente. Vuol dire che puoi lavorare part time o full time. Da casa o dai nostri uffici in tutta Italia. Non hai esperienza? Non importa riceverai formazione e assistenza per formarti e crearti la tua attività insieme a noi.Ci interessiamo di nutrizione e integrazione. Settore in forte crescita, benessere e prevenzione. Guadagni diretti e indiretti- Inviaci i tuoi dati per un colloquio di approfondimento.
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    Cosenza (Calabria)
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    Alessandria (Piemonte)
    Settore alimentare ricerchiamo per copertura diverse mansioni: - 5 persone per lavoro commerciale part-time - 5 persone per lavoro full-time Per INFO lasciare i propri dati in privato per essere ricontattati! Per i candidati ci sarà una sessione conoscitiva e selettiva online.
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    Italia (Tutte le città)
    Descrizione Lavoro autonomo. Cambia il tuo futuro! Puoi lavorare per i tuoi obiettivi e costruirti lavorando lo stipendio e la rendita per un futuro sereno e felice, per Te e i tuoi cari! L'azienda Herbalife tratta prodotti per il benessere a 360° per nutrizione interna e esterna. Linea integrazione sportiva H 24 Aspetto la tua candidatura! E come si sente spesso "se c'è lo fatta io io c'è la possono fare tutti!
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    Italia
    Sei un studente? una mamma? una casalinga? in cassa integrazione? avvia subito la tua attività indipendente per aumentare le tue entrate in modo semplice, dedicando il tempo che vuoi, senza timbrare il cartellino. Si richiede minima esperienza internet ed al resto ci pensa il team CSR
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    Varese (Lombardia)
    Apri la tua Attività senza rischi imprenditoriali Ti offriamo l’opportunità di iniziare un business di successo e di lavorare da casa in un mercato che attualmente non conosce crisi. Azienda italiana che si occupa di Integrazione, Test Genetici e Cosmesi eco bio Se vuoi più informazioni... Invia il tuo cv o recapito telefonico per colloquio NO PERDI TEMPO
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    Torino (Piemonte)
    Crea il tuo futuro nel settore benessere! Per tutti interessati ad imparare una professione in crescita e indipendente. Contattaci e prenota il tuo colloquio. Selezioniamo per il nostro team collaboratori autonomi, settore nutrizione e integrazione.
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    Messina (Sicilia)
    Il candidato supportato dall'Area Manager di riferimento, si occuperà della vendita e del supporto commerciale, lavorerà seguendo le direttive e le politiche aziendali. Le principali attività a cui la risorsa contribuirà sono: -Mantenimento e fidelizzazione del parco clienti -vendita Si richiedono: Forte orientamento al risultato e alla soddisfazione del cliente; Capacità di lavorare in team Ottime doti relazionali Completano il profilo capacità di problem solving e doti organizzative. SETTORE LAVORO: INTEGRAZIONE ALIMENTARE / SPORTIVA - CURA DEL CORPO/VISO - PRODOTTI DI LAGO CONSUMO AZIENDA SERIA E MERITOCRATICA- LAVORO DURATURO- OTTIMA RETRIBUZIONE inserimento diretto in azienda Inserito in un contesto altamente dinamico e caratterizzato da un ambiente giovane e in crescita, il candidato avrà l'opportunità di lavorare con professionisti come colleghi, in una realtà attenta alle persone e alle loro necessità. gradita ma non necessaria esperienza INVIA LA TUA CANDIDATURA E SARAI CONTATTATO PER UN COLLOQUIO PRESSO LA NOSTRA SEDE DI MESSINA
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    Milano (Lombardia)
    Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente È uno Studio mediamente strutturato di Consulenza del Lavoro sito a Milano e ricerca un CONSULENTE DEL LAVORO Riporto gerarchico/funzionale: Titolari Studio. Dettaglio mansioni: RICHIESTA ESPERIENZA PAYROLL PER GESTIONE REPARTO PAGHE. CONOSCENZA APPROFONDITA DELLA NORMATIVA IN MATERIA DI: ASSUNZIONI AGEVOLATE (COMPRESE LE MODALITÀ PRATICHE DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE / VERIFICA DELLA CORRETTA APPLICAZIONE DELL’AGEVOLAZIONE NEL FLUSSO UNIEMENS / VERIFICA DEI REQUISITI SOGGETTIVI E OGGETTIVI PER IL BENEFICIO DELLE ASSUNZIONI); GESTIONE CASSE INTEGRAZIONI (EMERGENZA COVID/ E TRATTAMENTI DI INTEGRAZIONE SALARIALE ORDINARI), COMPRESA LA PROCEDURA SINDACALE / INSERIMENTO DEI GIUSTIFICATIVI CORRETTI E DELLA DOMANDA DI CASSA INTEGRAZIONE NEL PROGRAMMA PAGHE / CONTROLLO DEL FLUSSO UNIEMENS / CONTROLLO DELL’IMPORTO RECUPERATO A CONGUAGLIO; GESTIONE IMPATRIATI (NORMATIVA SUL RIENTRO DEI CERVELLI); GESTIONE DISTACCHI NAZIONALI / INTERNAZIONALI (COMPRESO INVIO MOD. A1/ NOTIFICHE NEI PRINCIPALI PAESI UE ES. SVIZZERA / GERMANIA / OLANDA / FRANCIA); PROCEDURE DISCIPLINARI; TIPOLOGIE CONTRATTUALI ATIPICHE (CO.CO.CO.; INTERMITTENTI); L. 68/99 – COLLOCAMENTO MIRATO DISABILI, COMPRESA LA STIPULA DI CONVENZIONI CON LA PROVINCIA / ESONERI; WELFARE AZIENDALE, COMPRESA LA REDAZIONE DI ACCORDI DI SECONDO LIVELLO; PREDISPOSIZIONE PROSPETTI DI COSTO, BUDGET DEL PERSONALE, COMPARAZIONI DI COSTO, LORDO/NETTO, UTILIZZANDO EXCEL; PIANIFICAZIONE DELLE SCADENZE, RIPARTIZIONE E ORGANIZZAZIONE DEI CARICHI DI LAVORO; STESURA DI CIRCOLARI INFORMATIVE AI CLIENTI IN DUPLICE LINGUA (ITALIANO / INGLESE), SINTETICHE E DI FACILE COMPRENSIONE; CONOSCENZA APPROFONDITA DEI DIVERSI CCNL. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea. Richiesta abilitazione per la professione di Consulente del Lavoro. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 5 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Apprezzata la conoscenza del gestionale Zucchetti Paghe Web. Conoscenze linguistiche: Richiesta buona conoscenza della lingua inglese. Caratteristiche personali: Forte propensione verso la tecnologia, per poter gestire tutti i servizi di consulenza, sempre in linea con tutte le nuove normative; capacità analitiche, rigore e precisione. Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità, dinamicità. Ottime capacità relazionali e comunicative, atteggiamento proattivo e sensibilità verso le esigenze dei clienti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione con Partita Iva. Fatturazione 50/60K fissa + eventuale parte variabile in funzione dell'indotto portato allo studio. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Milano Data prevista per l’inserimento: Immediato o compatibile con eventuale preavviso da corrispondere da parte del candidato prescelto La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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    Italia (Tutte le città)
    TECNOLOGO di PROCESSO IT Ricerchiamo per importante azienda metalmeccanica con sede in Perugia un Tecnologo di Processo IT. La figura avrà il compito di: analizzare i processi esistenti in ottica di miglioramento delle performance (efficienza fasi produzione, organizzazione, rese, consumo utensili, scarti, etc.) al fine di garantire processi e flussi in linea con gli standard previsti avviare la produzione di nuovi prodotti (dallo studio di fattibilità, alla quotazione dei costi sino alla ingegnerizzazione ed industrializzazione del processo) seguendo tutti gli aspetti correlati assicurare lo sviluppo e l’integrazione di progetti relativi a nuove tecnologie produttive per il miglioramento della qualità e della produttività assicurare l’integrazione delle attività svolte al fine di mantenere un efficiente controllo dei progetti in tutte le loro fasi nonché coordinare i collaboratori assegnando le attività, verificando i risultati e sviluppando le loro competenze definire i KPI’s di progetto verificando il raggiungimento dei target prestabiliti e predisponendo report per la Direzione di stabilimento Il candidato ideale possiede: laurea ad indirizzo tecnico (preferibile ingegneria) oppure cultura equivalente esperienza di almeno 4/5 anni maturata in ambito production in contesti manifatturieri ed approfondita conoscenza macchine a controllo numerico / centri di lavoro CNC (in specifico: torni, fresate e presso piegatrici) conoscenza degli approcci Automotive per l’organizzazione e l’analisi dei processi produttivi nell’ambito di una organizzazione complessa e strutturata competenze di Project Management buona conoscenza dell’inglese Si offre contratto di lavoro a tempo indeterminato. Sede di lavoro Perugia
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    Italia (Tutte le città)
    Per importante GRUPPO INFORMATICO allo scopo di potenziare la struttura a seguito di un significativo piano di sviluppo, ricerchiamo: SISTEMISTA APPLICATIVO - INFORMATICA - TREVISO La risorsa verrà inserita all'interno di un team che si occuperà del potenziamento dei sistemi infrastrutturali e applicativi, dell’integrazione dei sistemi informativi, del monitoraggio dei servizi e della gestione dei rilasci software. Richiesta buona conoscenza di sistemi Windows e Linux e preferibile conoscenza di software gestionali COMPITI E RESPONSABILITA': Fornire supporto sistemico infrastrutturale ed applicativo Gestione server Windows/Linux Implementazione dei sistemi applicativi, garantendo la stesura ed il costante aggiornamento di tutta la documentazione operativa Assicurare la corretta apertura e chiusura degli applicativi, segnalando, gestendo e risolvendo tempestivamente eventuali disservizi e coordinandosi con le strutture di supporto sia interne che esterne Monitoraggio dei servizi e della gestione dei rilasci software REQUISITI FONDAMENTALI: Esperienza sistemistica e gestione reti informatiche Conoscenza Windows Server e sistemi Linux Esperienza nella integrazione di sistemi informativi Preferenziale la conoscenza pregressa del sw Teamsystem o altri sw gestionali Esperienza in assistenza clienti tramite sistemi helpdesk SEDE DI LAVORO: Treviso COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato, inquadramento e pacchetto retributivo commisurato all'esperienza I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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    Italia (Tutte le città)
    Si ricercano collaboratori a Catania e provincia, per un progetto in ambito sportivo, nutrizione e integrazione. Si richiedono: - maggiore età - predisposizione al lavoro di gruppo - passione per lo sport e la sana nutrizione Per partecipare a colloquio informativo, scrivere fornendo le seguenti informazioni: - nome e cognome - città di residenza - età - contatto telefonico - curriculum vitae Ricevete informazioni su orari e luogo del colloquio.
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    Torino (Piemonte)
    Siamo una Azienda in espansione alla ricerca di uno specialista esperto conoscitore di ZOHO CRM. E' un lavoro che si puo' fare anche a distanza,quindi la ricerca e' valida per tutto il territorio nazionale. Requisiti richiesti: 1) Capacita' di adattamento e integrazione del CRM ZOHO; 2) Supporto on demand sul CRM ZOHO; 3) Capacita' di adattamento e integrazione del CRM ZOHO con il nostro database; Si prega di inviare un Curriculum con foto formativo e professionale che evidenza le competenze di nostro interesse.Questa ricerca presuppone la vostra disponibilita' di un computer e di una connessione internet stabile.Si prega astenersi mancanza conoscenza CRM ZOHO.Sara' risposto a tutti.
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    Milano (Lombardia)
    Siamo una Azienda in espansione alla ricerca di uno specialista esperto conoscitore di ZOHO CRM. E' un lavoro che si puo' fare anche a distanza,quindi la ricerca e' valida per tutto il territorio nazionale. Requisiti richiesti: 1) Capacita' di adattamento e integrazione del CRM ZOHO; 2) Supporto on demand sul CRM ZOHO; 3) Capacita' di adattamento e integrazione del CRM ZOHO con il nostro database; Si prega di inviare un Curriculum con foto formativo e professionale che evidenza le competenze di nostro interesse.Questa ricerca presuppone la vostra disponibilita' di un computer e di una connessione internet stabile.Sara' risposto a tutti.
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    Italia (Tutte le città)
    ESIS S.r.l., soluzioni IT e software dal 1989. Nata come software house, Esis S.r.l. si è affermata negli anni come un’affidabile società di consulenze IT a 360°, un partner versatile per attività di analisi, test e sviluppo di prodotti informatici, rivolti ad aziende e pubblica amministrazione. La nostra mission è offrire sempre soluzioni innovative e di alta qualità, grazie alle solide competenze professionali e alla forte dinamicità dei nostri specialisti, con un focus sui seguenti servizi: realizzazione di soluzioni di system integration, sviluppo e customizzazione di prodotti software, erogazione di servizi di consulenza specialistica, sviluppo di web e mobile application, formazione ed addestramento. Per un importante progetto di integrazione presso un cliente di Bologna, siamo alla ricerca di uno Sviluppatore PL/SQL. La risorsa selezionata lavorerà presso la sede del cliente, dove parteciperà allo sviluppo ed integrazione di una piattaforma ERP. Sarà incaricata di svolgere l’analisi preliminare e parteciperà al design e allo sviluppo di nuove funzionalità. Ai candidati si richiede: Pregresse esperienze in analogo ruolo; Padronanza del linguaggio PL/SQL; Spiccate capacità di analisi e sviluppo in ambiente Oracle; Conoscenze base di Java; Disponibilità a tempo pieno, immediata o a breve termine. Completano il profilo: ottimo standing, proattività, disposizione a lavorare in ambienti tecnologicamente avanzati e sfidanti, orientamento ai risultati. La Ns. Società offre: Formazione tecnica costante e opportunità di sviluppare nuove competenze; Inserimento in progetti ad alto contenuto d’innovazione; Supporto per l’acquisizione di certificazioni professionali. Sede di lavoro: Bologna Verranno valutati profili con diverse seniority. Le tipologie contrattuali saranno discusse in sede di colloquio. I dati personali saranno trattati nella massima riservatezza in conformità alle disposizioni del regolamen
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    Italia (Tutte le città)
    ESIS S.r.l., soluzioni IT e software dal 1989. Nata come software house, Esis S.r.l. si è affermata negli anni come un’affidabile società di consulenze IT a 360°, un partner versatile per attività di analisi, test e sviluppo di prodotti informatici, rivolti ad aziende e pubblica amministrazione. La nostra mission è offrire sempre soluzioni innovative e di alta qualità, grazie alle solide competenze professionali e alla forte dinamicità dei nostri specialisti, con un focus sui seguenti servizi: realizzazione di soluzioni di system integration, sviluppo e customizzazione di prodotti software, erogazione di servizi di consulenza specialistica, sviluppo di web e mobile application, formazione ed addestramento. Per un importante progetto di integrazione presso un cliente di Bologna, siamo alla ricerca di uno Sviluppatore Java/PL-SQL. La risorsa selezionata lavorerà presso la sede del cliente, dove parteciperà allo sviluppo ed integrazione di una piattaforma ERP. Sarà incaricata di svolgere l’analisi preliminare e parteciperà al design e allo sviluppo di nuove funzionalità. Ai candidati si richiede: Pregresse esperienze in analogo ruolo; Forti competenze di sviluppo Java; Ottima conoscenza del linguaggio PL/SQL; Spiccate capacità di analisi e sviluppo in ambiente Oracle; Disponibilità a tempo pieno, immediata o a breve termine. Completano il profilo: ottimo standing, proattività, disposizione a lavorare in ambienti tecnologicamente avanzati e sfidanti, orientamento ai risultati. La Ns. Società offre: Formazione tecnica costante e opportunità di sviluppare nuove competenze; Inserimento in progetti ad alto contenuto d’innovazione; Supporto per l’acquisizione di certificazioni professionali. Sede di lavoro: Bologna Verranno valutati profili con diverse seniority. Le tipologie contrattuali saranno discusse in sede di colloquio.
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    Italia (Tutte le città)
    Per primario GRUPPO INFORMATICO operante a livello NAZIONALE, con sedi dislocate su tutto il nord italia e che conta su un team di 200 dipendenti, 3800 clienti attivi in portafoglio, organizzato per 4 aree di competenza (SOFTWARE GESTIONALI ERP, SOFTWARE GESTIONI PER IL MONDO DELLA LOGISTICA E DEI TRASPORTI, E COMMERCE e SICUREZZA INFORMATICA), allo scopo di potenziare la struttura commerciale, ricerchiamo: PROJECT MANAGER WAREHOUSE MANAGEMENT SYSTEM– INFORMATICA – PADOVA / TREVISO Il candidato, a riporto della DIREZIONE TECNICA, avrà il compito di analizzare le esigenze dell’azienda e la relativa contestualizzazione nell’ambiente software, al fine di creare un dialogo attivo e fidelizzante con il cliente. Inoltre avrà in carico l’analisi della costumizzazione e dell’integrazione dei software sulla base delle esigenze del cliente, la configurazione dell’ERP WMS in linea con il progetto e la redazione della relativa documentazione. COMPITI E RESPONSABILITA’: Analisi delle esigenze dell’azienda e relativa contestualizzazione nell’ambiente software Analisi di customizzazione e/o integrazione prodotto Redazione documentazione di progetto Configurazione dell’ERP WMS in linea con il progetto definito Formazione key user degli utenti Affiancamento allo startup COSA OFFRIAMO: Contratto a tempo indeterminato – RAL 33/42 K in base alla seniority + mbo + auto azienda Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_PROJECT_MANAGER_WAREHOUSE_MANAGEMENT_SYSTEM_INFORMATICA_PADOVA_TREVISO_176900261.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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    Per importante GRUPPO INFORMATICO allo scopo di potenziare la struttura a seguito di un significativo piano di sviluppo, ricerchiamo: SISTEMISTA APPLICATIVO - INFORMATICA - TREVISO La risorsa verrà inserita all'interno di un team che si occuperà del potenziamento dei sistemi infrastrutturali e applicativi, dell’integrazione dei sistemi informativi, del monitoraggio dei servizi e della gestione dei rilasci software. COMPITI E RESPONSABILITA’: Fornire supporto sistemico infrastrutturale ed applicativo Gestione server Windows/Linux Implementazione dei sistemi applicativi, garantendo la stesura ed il costante aggiornamento di tutta la documentazione operativa Assicurare la corretta apertura e chiusura degli applicativi, segnalando, gestendo e risolvendo tempestivamente eventuali disservizi e coordinandosi con le strutture di supporto sia interne che esterne Monitoraggio dei servizi e della gestione dei rilasci software REQUISITI FONDAMENTALI: Esperienza sistemistica e gestione reti informatiche Conoscenza Windows Server e sistemi Linux Esperienza nella integrazione di sistemi informativi Preferenziale la conoscenza pregressa del sw Teamsystem o altri sw gestionali Esperienza in assistenza clienti tramite sistemi helpdesk COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato, inquadramento e pacchetto retributivo commisurato all'esperienza Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_SISTEMISTA_APPLICATIVO_INFORMATICA_TREVISO_178050292.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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    Italia (Tutte le città)
    Per potenziamento del proprio team e per attività di consulenza specialistica, l’AC&D Technologies è alla ricerca di un Azure front end developer che abbia maturato almeno 3 anni di esperienza. Requisiti: Linguaggi: JavaScript/TypeScript, HTML Framework di riferimento: React.js Code Versioning: Git CI/CD: Metodologia DevOps (preferibilmente basata su Azure) Unit Testing (sviluppo di unit test da specifiche) Preferibilmente conoscenza delle metodologie di sviluppo e integrazione tramite EBA ICT Security Guidelines Conoscenza piattaforme e framework di project managment Agile/SCRUM (Preferenza per Azure DevOps) Preferibilmente conoscenza dei sistemi di containerizzazione: Kubernetes, Docker Integrazione del front-end con sistemi a microservizi e API di back-end Preferibilmente conoscenza delle metodologie di comunicazione sicura tra back-end e front-end relativamente alla fase di autenticazione (Oauth2) e comunicazione con le API di Back-end (https/tls e Oauth2 S2S) Preferenza per figure che possono ricoprire anche parzialmente il ruolo di UI/UX designer Esperienza: almeno 3 anni Luogo di lavoro: Smart (se su Roma incontri dal vivo 1 volta a settimana) Gli interessati, in possesso delle caratteristiche richieste, possono inviare il proprio cv in formato.doc/.docx con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della Legge 196/03.
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    Italia
    SILICONDEV, azienda leader nell’area IT SW development, ricerca Sistemisti in Ambienti Integrazione, in possesso delle seguenti competenze: 1) Sistema operativo MS Windows Server/Linux 2) Buona conoscenza delle best practice di sicurezza / hardening della infrastruttura 3) MS Active directory, MS Sql Server, MS.Net 4) Buona Conoscenza ambiente CLOUD AZURE 5) Conoscenza della piattaforma di virtualizzazione VMWare 6) Ottima conoscenza delle tematiche sistemistiche e tecnologiche WEB 7) Ottima conoscenza ESB e Orchestratori Sede di lavoro: Roma Disponibilità: immediata Inviare dettagliato curriculum vitae in formato word all’indirizzo recruitment@silicondev.com autorizzando il trattamento dei dati personali per la legge 196/03. Indicare nell’oggetto il sito di riferimento dell’annuncio e la posizione per la quale ci si candida. Ai sensi della normativa vigente l’offerta è rivolta ad entrambi i sessi (DL903/77). La ricerca ha carattere di urgenza.
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    Milano (Lombardia)
    Knet Human Resources opera con successo nell'ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: -Divisione Head Hunting -Divisione Temporary Management -Divisione Top Manager -Divisione Middle Management -Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. CONSULENTE DEL LAVORO con POSSIBILITA'di PARTECIPAZIONE: Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti e Consulenti del Lavoro sito nella seconda cintura sud di Milano e ricerca per riorganizzaizone dello studio un COLLABORATORE CONSULENTE del LAVORO CON POSSIBILITA' DI SUBENTRO NELLO STUDIO Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: Consulenza in materia di diritto del lavoro, diritto sindacale e legislazione sociale e previdenziale; Consulenza e assistenza nelle relazioni industriali: stipula contratti collettivi aziendali e contratti individuali; Consulenza in materia di costo del personale ed assunzioni agevolate; Consulenza e assistenza in sede sindacale per procedure di Cassa Integrazione Guadagni Ordinaria Straordinaria e in Deroga, di Contratti di Solidarietà e di mobilità; Consulenza e assistenza nelle operazioni societarie; Consulenza e assistenza nelle procedure concorsuali; Gestione di ricorsi amministrativi; Elaborazione cedolini paga mensili e relativi adempimenti periodici ed annuali; Servizi online ai clienti per consegna, consultazione documenti, creazione account accesso azienda, dipendente. Circolari informative. Pratiche di assunzione / cessazione / infortunio on line Modulistica Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria / Laurea Economia e commercio Conoscenza della legislazione e della giurisprudenza del lavoro, previdenziale, fiscale. Approfondita conoscenza della contrattazione collettiva nazionale del lavoro Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza nel ruolo di almeno 6/7 anno, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali.  Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Gradito Datev Koinos Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Forte propensione alla gestione delle risorse e all'attività imprenditoriale. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione Partita Iva. Retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate.(Fatturazione media indicativa 50 K annui) Orario di lavoro: full time Sede di lavoro:Nei pressi du Noverasco Data prevista per l'inserimento: ASAP 2020 La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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    Bagnolo in Piano (Emilia Romagna)
    LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per importante gruppo metalmeccanico si ricerca ricerchiamo un Descrizione Posizione Lavorativa IMPIEGATO UFFICIO INDUSTRIALIZZAZIONE PRODOTTO. La risorsa riporterà al Responsabile e si occuperà di: -Codifica Articoli, distinte basi con uso ERP -Creazione cicli di lavoro, interni e di c/lavoro fornitori -Trasformazione disegni clienti con suddivisione fasi di lavoro e integrazione note per industrializzazione processo Cad 3D Solid Edge -Gestione aggiornamento disegni e fasi ciclo, in ottica di industrializzazione e miglioramento continuo dei processi -Creazione schede di autocontrollo per le fasi a ciclo di lavoro con strumenti di misura da utilizzare e frequenze di controllo. Requisiti Figura Ricercata -Diploma o Laurea indirizzo Meccanico -Esperienza di 2-4 anni maturata all'interno di un ufficio tecnico -Uso cad Solid Edge o Solidwork -preferibile pregresso utilizzo di un ERP -preferibile pregresso utilizzo di un CRM Sede di Lavoro Bagnolo in Piano (RE) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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    Alessandria (Piemonte)
    Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente È uno rinomato Studio di Consulenza del lavoro sito nei pressi di Ovada, ci ha incaricato di ricercare un profilo di: CONSULENTE DEL LAVORO JR Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: -Gestione autonoma pluricontrattuale; -Elaborazione autonoma cedolino paga; -Assunzioni, cessazioni, proroghe e varie trasformazioni aziendali; -Pratiche INAIL INPS e CPI; -Redazione autonoma 770 e CUD; -Autoliquidazione inail e uniemens; -Cassa integrazione; -Consulenza al cliente. A TENDERE IL PROFILO DOVREBBE DIVENTARE IL REFERENTE / COORDINATORE DI STUDIO Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea e abilitazione o abilitando in Consulenza del lavoro Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Minima esperienza maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: Non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo indeterminato, retribuzione in linea con l'esperienza maturata. Orario di lavoro: full time 8.30 12.30 - 14.30 18.30 Sede di lavoro: Nei pressi di Ovada (AL) Data prevista per l’inserimento: Immediato o compatibile con eventuale preavviso da corrispondere da parte del candidato prescelto La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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    Milano (Lombardia)
    KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Studi Professionali Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente Per Studio modernamente organizzato e mediamente strutturato, appartentente a network internazionale, ricerchiamo per la sede di Milano una figura di: CONSULENTE DEL LAVORO Riporto gerarchico/funzionale: Titolari Studio. Dettaglio mansioni: Redazione cedolini per CCNL commercio, industria, servizi, studi professionali e colf; Gestione pratiche assunzioni, trasformazioni, licenziamenti; Gestione transazioni sindacali; Cassa integrazione; Consulenza diretta al cliente, anche verso datori di lavoro stranieri. E' richiesta l'esclusiva. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea. Richiesta abilitazione come Consulente del Lavoro. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza nel ruolo di almeno 3 anni. Settore di provenienza: PREFERIBILMENTE presso Studi Professionali Internazionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali di Studio e fogli di calcolo. Apprezzata la conoscenza dei gestionali più diffusi. Conoscenze linguistiche: Richiesta buona conoscenza della lingua inglese. Caratteristiche personali: Capacità di organizzazione e gestione del tempo, abitudine a lavorare con scadenze ed in autonomia su un pacchetto clienti affidato. Capacità di adattamento ad un'ampia gamma di situazioni, adattando l'approccio e sviluppando nuove competenze. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione in partita Iva. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Milano - disponibile a trasferte, anche nella sede di Genova. Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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