-
loading
Solo con l'immagine

Lavoro segretariato


Elenco delle migliori vendite lavoro segretariato

Bari (Puglia)
Lavoro di segretario dal propio domicilio come gestione corrispondenza, fisso mensile
Vista prodotto
Pavia (Lombardia)
Cerco lavoro servizi di segretariato virtuale per mansione di segretaria virtuale retribuzione desiderata canone mensile € 95,00 nuova azienda offre servizi di segretariato virtuale che comprendono: servizio di gestione appuntamenti /chiamate ricezione e trasmissione ordini servizio di domiciliazione integrato con servizi di pagamento servizio di archiviazione digitale costo modulare del servizio a partire da € 95, 00 al mese oltre iva per informazioni contattate il cst centro servizi per tutti al numero 0382 1860768 e-mail:infocentroservizipertutti. it pavia (pv)
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Operiamo nel mondo degli eventi e Tv, siamo slla ricerca di una figura da inserire nel nostro organico con la mansione di segretaria con conoscenza di web-designer, sono predilette le figure che sanno effettivamente creare e aggiornare siti web e anno effettive conoscenze di programmi di grafica quali Photoshop e autocad. Il lavoro sarà per mezza giornata e il contratto sarà a tempo determinato. Luogo di lavoro è Settimo Milanese
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Siamo slla ricerca di una figura da inserire nel nostro organico con la mansione di segretaria con conoscenza di web-designer, sono predilette le figure che sanno effettivamente creare e aggiornare siti web e anno effettive conoscenze di programmi di grafica quali Photoshop e autocad. Il lavoro sarà per mezza giornata e il contratto sarà a tempo determinato. Luogo di lavoro è Settimo Milanese
Vista prodotto
Cremona (Lombardia)
All'interno di progetti regionali finalizzati all'inserimento lavorativo Cesvip Lombardia ricerca TIROCINANTE ADDETTO/A SEGRETARIATO E CUSTOMER CARE per azienda di CREMONA operante nel settore commercio. Il/la candidato/a, con responsabilità crescenti si occuperà di comunicazioni interne e marketing, customer care, segretariato e amministrazione. Si richiede: - Obbligatoriamente laurea - Ottime doti comunicative - Capacità di multitasking e di resistenza al lavoro sotto pressione - Proattività - Capacità di sintesi Si Offre: - Tirocinio di sei mesi con prospettiva di successiva assunzione in azienda. Sede di lavoro: Cremona Orario di lavoro: Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì 8.30-12.30 /14.00-18.00. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I dati personali contenuti nei c.v. saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del D.lgs.vo 196/2003 e s.m.i e del Regolamento (UE) 2016/679. I dati personali contenuti nei c.v. saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del D.lgs.vo 196/2003 e s.m.i e del Regolamento (UE) 2016/679.
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Affiliato Tempocasa, Franchising Immobiliare innovativo e in forte espansione, ricerca personale anche alla prima esperienza nel settore, per posizione relativa a n.1 Coordinatore/Coordinatrice di ufficio (segretariato), per gli Ufficio di Casalnuovo di Napoli. Se hai entusiasmo e determinazione e se quello che cerchi è un lavoro dinamico che ti offra reali possibilità di crescita, sei la persona che stiamo cercando. Si offrono 1) fisso mensile; 2) compensi provvigionali; 3) premi di produzione; 4) corsi di formazione gratuiti; 5) affiancamento con personale esperto; 6) opportunità di crescita professionale e seria possibilità di carriera; Si richiedono: impegno full time, buone capacità comunicative e attitudine al lavoro di squadra. Saranno valutati esclusivamente CV completi di foto e candidati automuniti o in possibilità di raggiungere il posto di lavoro senza difficoltà. L'annuncio e' rivolto esclusivamente a persone seriamente determinate. Oltre cv con foto, e' gradita una breve presentazione del candidato.
Vista prodotto
Italia
prestazioni infermieristiche di vario genere a domicilio: intramuscolo, igiene personale, lavoro di segretariato per medico di base o specialista .....
10 €
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Risiedo a caserta centro e ho 33 anni.Sto cercando lavoro come commessa scaffalista o segretariato base a caserta centro o nei vicini comuni limotrofi.Sono una persona affidabile con voglia di lavorare. Per qualsiasi informazione danice20@libero.it
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Risiedo a caserta centro e ho 33 anni.Sto cercando lavoro come commessa scaffalista o segretariato base a caserta centro o nei vicini comuni limotrofi.Sono una persona affidabile con voglia di lavorare. Per qualsiasi informazione [email protected]
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
Si ricerca e seleziona per importante azienda un/a SEGRETARIO/A da inserire inizialmente a tempo determinato con lo scopo di assunzione a tempo indeterminato. La persona inserita si occuperà di attività di centralino, segretariato, back office e front office. SI RICHIEDE: •Diploma di scuola superiore; •Buon utilizzo del computer e della posta elettronica; •Disponibilità Immediata full time; •Residenza in Brindisi e/o zone limitrofe. ORARI DI LAVORO: Full time dal lunedì al venerdì. SEDE DI LAVORO: Brindisi. Inserire nel CV il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi della legge all'art. 13 del D. Lgs.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo addetti alla lettura e controllo contatori gas di città. Si richiede: - Buona conoscenza del territorio - Predisposizione al lavoro full time - Capacità di gestione e organizzazione del lavoro - Buona capacità di utilizzo Smartphone/Tablet Si offre: - ufficio di pertinenza - segretariato - spostamenti con mezzi aziendali - retribuzione su base mensile - crescita su base meritocratica - formazione continua Candidarsi mediante curriculum oppure, solo laddove il sistema non permettesse di allegare alcun file, rispondere con NOME, COGNOME, ETA' E RECAPITO TELEFONICO.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Si ricerca figura da inserire in organico nel ruolo di addetti alla consegna di pratiche amministrative per nota agenzia territoriale ambito multi service. Si ricercano persona con le seguenti caratteristiche: ✔️Ottima dialettica; ✔️Buona capacità comunicativo-relazionale; ✔️Dinamica e precisione. Il candidato ideale sarà chiamato a svolgere un lavoro FULL TIME, dal lunedì al venerdì Si preferiscono persone con residenza nei paesi limitrofi. Il rapporto di lavoro sarà regolato da un regolare contratto così come previsto dal CCNL. DISPONIBILITA' IMMEDIATA Si offre ufficio distrettuale di pertinenza e segretariato, spostamenti con mezzi aziendali e crescita su base meritocratica. Non necessaria precedente esperienza, età preferibilmente compresa tra i 18 e 30 anni. La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi. Gli interessati sono invitati a prendere visione dell'informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi della normativa applicabile, in particolare ai sensi dell'art.13 del Regolamento (UE) n. 2016 / 679 (GDPR).
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Per la nostra sede di Palermo ricerchiamo una figura da inserire nel nostro ufficioLa risorsa inserita si occuperà di:-controllo posta elettronica-gestione archivio-accoglienza clientiRichiesta disponibilità IMMEDIATA in orario di lavoro FULL-TIMESi offre iniziale contratto a tempo determinato CNL Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda commerciale cerca nella zona di Arezzo e provincia, impiegate/i da inserire nel proprio organico, con mansioni di segretariato per gestire l'organizzazione degli appuntamenti alla propria rete commerciale. Orario full-time. Contratto CCNL Commercio.
Vista prodotto
Tovo San Giacomo (Liguria)
Cerco impiego/lavoro segretariato (esperienza pluriennale come impiegata-anche studi medici), anche per studi notarili, commessa o altro, part-time 4/6 ore o full-time, zona Treviglio, Romano e limitrofi. Cell. 3381408195
Vista prodotto
Tovo San Giacomo (Liguria)
Cerco impiego/lavoro segretariato studi professionali, front office, data entry, part-time 4/6 ore o full-time, zona Treviglio, Romano e limitrofi. Cell. 3381408195
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SMART WORKING (Opportunità Commerciale Indipendente da casa) OPPORTUNITA’ COMMERCIALE...; 0 Likes | 5 Views Smart Working (Opportunità commerciale indipendente... Siracusa SMART WORKING (Opportunità Commerciale Indipendente da casa) OPPORTUNITA’ COMMERCIALE...; 0 Likes | 6 Views Smart Working (Opportunità commerciale indipendente... Ragusa SMART WORKING (Opportunità Commerciale Indipendente da casa) OPPORTUNITA’ COMMERCIALE...; 0 Likes | 4 Views Motori Compro auto incidentate T.3355609958 Bologna Ritiro auto incidentate acqusito auto incidentate, fuse, rotte dal 2010 in poi Ritiriamo... 9900 EUR 0 Likes | 162 Views Ritiro auto incidentate roma:3487444558 Roma Ritiro auto incidentate acqusito auto incidentate, fuse, rotte dal 2010 in poi Ritiriamo... 9900 EUR 0 Likes | 6 Views Tagliando auto Taranto TAGLIANDO GRATIS IN PROMO PER 15 GIORNI: Solo su auto: Fiat, Lancia, Alfa Romeo,... 140 EUR 0 Likes | 26 Views Elettronica Apple iPhone 11 Pro 64GB €500, iPhone 11... Milano Siamo un fornitore di telefonia mobile. Abbiamo negozi in Regno Unito e Sudafrica.,... 240 EUR 0 Likes | 55 Views Apple iPhone X 64gb 420euro e iPhone X 256gb... Padova Apple iPhone X 64gb 420euro e iPhone X 256gb 465euro i nostri telefoni sono nuovi,... 420 EUR 0 Likes | 150 Views Apple iPhone 11 Pro 64GB €500, iPhone 11... Imperia Siamo un fornitore di telefonia mobile. Abbiamo negozi in Regno Unito e Sudafrica.,... 300 EUR 0 Likes | 97 Views Casa e Giardino Bellissimi cuccioli di Volpino Pomerania... Bari Bellissimi cuccioli di Volpino Pomerania Bellissimi cuccioli di Volpino Pomerania...; 0 Likes | 19 Views Bellissimi cuccioli di Volpino Pomerania... Aosta Bellissimi cuccioli di Volpino Pomerania Bellissimi cuccioli di Volpino Pomerania...; 0 Likes | 9 Views Bellissimi cuccioli di Volpino Pomerania... Ancona Bellissimi cuccioli di Volpino Pomerania Bellissimi cuccioli di Volpino Pomerania...; 0 Likes | 6 Views Vestiti e Accessori Acquisto orologi Milano Da polso e taschino, tavolo e parete, oltre a sveglie, sia oggetti antichi che moderni,...; 0 Likes | 208 Views Stock abbigliamento firmato KONTATTO Cuneo Lotto stock abbigliamento total look firmato KONTATTO.composto da: Maglieria, top,... 1500 EUR 0 Likes | 1795 Views Abito da Sposa + Sandali Ancona L’abito è fatto a mano in Italia, taglia 44, in seta grezza, rosa antico. Il bustino... 350 EUR 0 Likes | 292 Views Sport e Divertimento ACQUISTO francobolli e storia postale. Milano Cerco collezioni antiche e moderne di francobolli, italiani e stranieri, nuovi e...; 0 Likes | 163 Views Spiderman statua Perugia Statua in resina a grandezza naturale, misura H 220cm di spiderman con piattaforma... 1500 EUR 0 Likes | 76 Views Copertura campo da padel Latina Copertura campo da Padel fisso, Motorizzate, Ovalgeo anche con carico neve, interamente... 25000 EUR 0 Likes | 37 Views Vari Il Magico Mondo di Shop @ Magiko Bologna Shop @ Magiko – Vendita OnLine di Articoli Esoterici e Magici, Ritualistica e Festival... 9 EUR 0 Likes | 609 Views BrotherMedicaLS Srl: Integratori per la salute... Napoli Integratori e ausili elettromedicali per la salute e la bellezza delle vostre gambe.......; 0 Likes | 92 Views Vendita materassi Napoli Officina del riposo, vendita materassi e reti elettriche motorizzate, produzione... 80100 EUR 0 Likes | 106 Views Immobili - In vendita Attività Alberghiera a Salsomaggiore Terme... Parma Vendesi avviata attività alberghiera posta a poche centinaia di metri dal centro... 80000 EUR 0 Likes | 501 Views Villa Indipendente con giardino a Felino Parma Villa indipendente a Felino con 1000 mq di giardino piantumato ed ampie terrazze.... 600000 EUR 0 Likes | 33 Views Quadrilocale su due livelli in corte antica... Parma Parma- Bacanelli- Strada Bergonzi – Quadrilocale termoautonomo di circa 144 mq con... 225000 EUR 0 Likes | 35 Views Immobili - In affitto Villa Indipendente con giardino a Borgo Val... Parma Borgo Val di Taro (PR)‐frazione di Brunelli in posizione panoramica ed immersa... 250000 EUR 0 Likes | 22 Views Rifredi Bivani con Giardinetto Firenze Via del Terzolle, vicino a Piazza Dalmazia. Camera, salotto, cucinotto, bagno, ripostiglio... 600 EUR 0 Likes | 114 Views Affitto appartamenti vicino al mare per vacanze... Oristano Belli e nuovissimi appartamenti arredati. Composti di soggiorno con cucina, camera...; 0 Likes | 95 Views Comunitá Gratis sgombero cantine e appartamenti Ritiro... Roma Sono Pinuccio 3519112204 ed ho la passione per il recupero di oggetti, mobili ed...; 0 Likes | 981 Views CORSI CONSULENTE HACCP 16/32 ore Bari Bari 8-9-12-13 Marzo 2018 Il corso fornirà a ciascun partecipante tutte le conoscenze,... 290 EUR 0 Likes | 226 Views “COMUNICARE L’AZIENDA” - Il Web Marketing... Bari Bari Aprile-Maggio 2018 L’intero corso ha una durata di 58 ore svolte in 11 giornate... 900 EUR 0 Likes | 75 Views Lavoro Corso di formazione animatori & animatrici... Rimini “Sun’n’Fun Animation” ricerca 30 candidati, residenti a Rimini e provincia, da formare... 200 EUR 0 Likes | 86 Views Ricerca animatori & animatrici stagione estiva... Rimini “Sun’n’Fun Animation” ricerca per la stagione estiva 2018 per stabilimenti balneari...; 0 Likes | 86 Views Ricerca animatori / animatrici stagione estiva... Rimini “Sun’n’Fun Animation” ricerca per la stagione estiva 2018 per stabilimenti balneari...; 0 Likes | 89 Views Servizi Avoid this serious mistake when selling your... Taranto Email me at russcali4@gmail.com and I will show you how easy it is to avoid this... 10 EUR 0 Likes | 25 Views Eseguiamo: Sanificazioni con ozono, difesa... Bergamo SANIFICAZIONE CON OZONO virus germi batteri muffe Recupero spese 50%...; 0 Likes | 18 Views Eseguiamo: Sanificazioni con ozono, difesa... Bergamo SANIFICAZIONE CON OZONO virus germi batteri muffe Recupero spese 50%...; 0 Likes | 24 Views Cerco Lavoro / CV GE – Direttore GDO Genova Step Srl ricerca, per la prossima apertura di una Società operante a Genova nel settore...; 0 Likes | 113 Views Segretariato, telemarketing e servizio clienti... Imperia Svolgo da remoto attività di segretariato, customer care, telemarketing telefonico...; 0 Likes | 138 Views Villa Moroni (Bg): Servizio di segreteria... Bergamo Offro servizio di segreteria nella prestigiosa Villa Moroni di Stezzano (Bg) ad artigiani,...; 0 Likes | 100 Views Inserisci un annuncio
Vista prodotto
Italia
Ali Agenzia per il Lavoro, Filiale di Casalecchio di Reno, ricerca per azienda cliente di Zola Predosa, una risorsa iscritta alle categorie protette come invalido civile (Legge 68/99) da inserire stabilmente all'interno dell'organico, con le seguenti funzioni: - attività di centralino, smistamento telefonate in entrata e in uscita (anche in lingua inglese) - controllo degli accessi, accoglienza visitatori - supporto ai colleghi dell'ufficio back office commerciale per attività di segreteria, archivio, inserimento dati Si richiede: - diploma di maturità - Buon uso PC - Conoscenza base della lingua inglese - predisposizione alla relazione interpersonale e al lavoro in team Si offre: - contratto a tempo determinato della durata di 12 mesi, scopo trasformazione a tempo indeterminato - orario di lavoro parti time: dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 13.00 o 14.00 - inquadramento commisurato all'esperienza, CCNL Metal. PMI Confapi - ambiente di lavoro strutturato e collaborativo Si precisa che l'azienda non è raggiungibile dai mezzi pubblici, è dunque necessario essere in possesso di mezzo proprio Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Centralino/Segretariato Anni di esperienza: 1-2 anni Percentuale di occupazione: Part-time >50% Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
Vista prodotto
Italia
Tempjob - Agenzia per il Lavoro (filiale di Curno) seleziona per importante studio legale: un/a ADDETTO/A ALLA SEGRETERIA. La risorsa si occuperà di: - gestione delle comunicazioni in entrata e in uscita (telefonate, email, posta) - organizzazione e gestione dell'agenda del legale e dei colloqui con i clienti - preparazione e gestione della documentazione legale, atti e pratiche burocratiche - gestione dei clienti e supporto nelle attività amministrative quotidiane - gestione delle scadenze legali e delle pratiche - organizzazione di appuntamenti, riunioni e udienze - supporto nelle attività di archiviazione e aggiornamento dei fascicoli Requisiti richiesti: - diploma o laurea in giurisprudenza o scienze giuridiche - preferibile esperienza pregressa, anche breve, come segretaria in uno studio legale o in ambito amministrativo - conoscenza dei principali strumenti informatici (Pacchetto Office, software per la gestione pratiche legali) - ottime capacità organizzative, di comunicazione e gestione del tempo - precisione, discrezione e riservatezza - capacità di lavorare in autonomia e in team Si offre: inserimento a tempo determinato di tre mesi, proroghe e scopo assunzione. Orario di lavoro: dal lunedi al venerdi, dalle 08:30 alle 18:00. Sede di lavoro: Cavernago (BG) Tempjob è un'Agenzia per il Lavoro specializzata nei servizi di somministrazione, ricerca e selezione, staff leasing, formazione. Per candidarsi inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Dlgs 196/03 e GDPR Reg. Eu. 679/2016 Codice in materia di protezione dei dati personali. La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 Settore: Studi professionali e di consulenza Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Laurea Triennale Patente: B Mezzo di trasporto: Auto Pacchetto Office (Word, Excel, Power Point) Posta elettronica
Vista prodotto
Italia
Arkigest Srl, Agenzia per il Lavoro - filiale di Rimini, ricerca per importante azienda cliente un/a: ADDETTO/A SEGRETERIA DI DIREZIONE La risorsa si occuperà delle seguenti mansioni: - Attività di segreteria con gestione mail e pec; - Gestione agenda e assistente dell'amministratore delegato; - Organizzazione trasferte con prenotazione hotel e voli; - Presentazioni in power point; - Traduzioni di testi e relazioni; - Archiviazione, organizzazione riunioni e convegni; Si richiede: - Titolo di laurea; - Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata, Livello C1; - Esperienza pregressa nella mansione; - Serietà e organizzazione; - Disponibilità immediata. Si offre: Gli aspetti contrattuali e retributivi verranno discussi in sede di colloquio, a seconda dell'esperienza e delle competenze dei candidati. Orario di lavoro: Full Time, dal lunedì al venerdì, dalle 09:00 alle 17:00. Luogo di Lavoro: Rimini (RN) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Informativa Privacy completa sul sito Arkigest. Arkigest srl- Agenzia per il Lavoro- Iscritta all' Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I Autorizzazione n° 351 del 10/11/2016. Settore: Hotel/Turismo Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali Percentuale di occupazione: Full-time Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto
Italia
Ali Lavoro - Filiale di Legnano, ricerca per officina meccanica affermata sul territorio un-una IMPIEGATO-IMPIEGATA FORNT-OFFICE La risorsa, inserita nel team dell'ufficio accettazione e pratiche auto, si occuperà di gestire attività di segretariato generale e parte amministrativa, garantendo un supporto efficiente e cordiale alla clientela. Responsabilità principali: - Accoglienza e gestione dei clienti. - Gestione centralino e corrispondenza (telefonica ed elettronica). - Supporto amministrativo all'ufficio accettazione (es. gestione documentale, archiviazione). - Gestione pratiche auto (es. preventivi, ordini di lavoro, fatturazione base). - Organizzazione agenda e appuntamenti. - Supporto alle diverse attività dell'ufficio. Requisiti: - Esperienza pregressa, anche breve, in ruoli analoghi, preferibilmente nel settore automotive (officine, concessionarie, carrozzerie). - Ottime doti comunicative e relazionali. - Capacità di lavorare in team e diProblem Solving. - Flessibilità e dinamicità. - Buona conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, Outlook). - Precisione, affidabilità e attenzione ai dettagli. Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. Settore: Industria automobilistica Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Anni di esperienza: 1-2 anni Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Vista prodotto
Italia
Azienda operante nel settore dei servizi con sede a Reggio Emilia è alla ricerca di un/a Addetto/a al Telemarketing da inserire all'interno del proprio team commerciale. Mansioni principali: - Contatto telefonico con clienti e potenziali clienti - Fissare appuntamenti per consulenti aziendali Orario: dal lunedì al venerdì, 9:00–13:00 e 14:00–18:00 Requisiti richiesti: - Buone capacità comunicative e relazionali - Orientamento al cliente e al raggiungimento degli obiettivi - Attitudine al lavoro in team - Gradita, ma non indispensabile, esperienza pregressa in attività di call center o telemarketing Cosa offriamo: - Inserimento diretto presso azienda cliente - Formazione specifica iniziale per acquisire le competenze necessarie - Ambiente di lavoro dinamico e professionale Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. Settore: Servizi sociali/No Profit Ruolo: Centralino/Segretariato Tipo di occupazione: Contratto di collaborazione
Vista prodotto
Italia
Orienta Per nota azienda del riminese, Orienta società Benefit Filiale di Rimini ricerca un/a Addetto/a alla segreteria Mansioni: - Gestione del centralino e smistamento delle chiamate - Gestione dell'agenda appuntamenti dei tecnici - Gestione della posta elettronica in entrata e in uscita - Supporto alle attività amministrative e di segreteria - Archiviazione documenti Requisiti: - Diploma di scuola superiore - Buone capacità organizzative e di problem solving - Precisione e attenzione ai dettagli - Conoscenza di base del pacchetto Office (Excel, Word) - Capacità di lavorare in team - Disponibilità e flessibilità - Ottime capacità relazionali e comunicative Requisiti preferenziali: - Patente di guida B - Gradita esperienza minima nella mansione Luogo di lavoro: Zona Viserba (RN) Offriamo: - Lavoro temporaneo a scopo assunzione - Orari di lavoro full time: dal lunedì al venerdì 08-13/14-17 - Ambiente di lavoro dinamico e stimolante - Possibilità di apprendere e mettere in pratica le proprie competenze - Opportunità di crescita professionale Settore: Installazione, manutenzione e riparazione Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Vista prodotto
Italia
Arkigest Srl, Agenzia per il lavoro, Filiale Grandi Clienti, ricerca per azienda cliente: DATA ENTRY ad Arezzo La risorsa sarà inserita allinterno di struttura ospedaliera e si occuperà di attività di front office e back office. Si richiede: - Ottima conoscenza della lingua italiana; - Conoscenze digitali (PC, Microsoft Office, posta elettronica); - Domicilio compatibile con la sede di lavoro; - Disponibilità a partire dal 03/06. Si offre: Contratto in somministrazione a tempo determinato con possibilità di proroghe. CCNL Multiservizi. Orario di lavoro: PART TIME 24 ore settimanali dal lunedì al sabato. Sede di lavoro: Cortona (AR), con possibilità di spostarsi sulle sedi di Foiano della Chiana e Castiglion Fiorentino. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Informativa Privacy completa sul sito Arkigest. Arkigest srl- Agenzia per il Lavoro- Iscritta all Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I Autorizzazione n° 351 del 10/11/2016 Settore: Pulizie/Portierato/Guardiania Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Vista prodotto
Italia
Arkigest Srl, Agenzia per il Lavoro - filiale di Grandi Clienti, ricerca per importante azienda nel multiservizi: ADDETTI/E ALLA SEGRETERIA Le figure si occuperanno di attività di digitalizzazione e archiviazione di pratiche edilizie. Si richiede: - Ottima conoscenza della lingua italiana; - Conoscenze digitali (PC, Microsoft Office, posta elettronica, scanner); - Domicilio compatibile con la sede di lavoro; Si offre: - Contratto in somministrazione con possibilità di proroga; Orario di lavoro: 36 ore settimanali, dal lunedì al giovedì dalle 8:30 alle 16:30 con mezzora di pausa; il venerdì dalle 8:30 alle 14:30. Luogo di lavoro: Cavriago (RE) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Arkigest srl- Agenzia per il Lavoro- Iscritta all Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I Autorizzazione n° 351 del 10/11/2016. Settore: Pulizie/Portierato/Guardiania Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Vista prodotto
Italia
Arkigest Arkigest Srl, Agenzia per il lavoro, Filiale Grandi Clienti, ricerca per azienda cliente: DATA ENTRY ad Arezzo La risorsa sarà inserita allinterno di struttura ospedaliera e si occuperà di attività di front office e back office. Si richiede: - Ottima conoscenza della lingua italiana; - Conoscenze digitali (PC, Microsoft Office, posta elettronica); - Domicilio compatibile con la sede di lavoro; - Disponibilità a partire dal 03/06. Si offre: Contratto in somministrazione a tempo determinato con possibilità di proroghe. CCNL Multiservizi. Orario di lavoro: PART TIME 24 ore settimanali dal lunedì al sabato. Sede di lavoro: Cortona (AR), con possibilità di spostarsi sulle sedi di Foiano della Chiana e Castiglion Fiorentino. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Informativa Privacy completa sul sito Arkigest. Arkigest srl- Agenzia per il Lavoro- Iscritta all Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I Autorizzazione n° 351 del 10/11/2016 Settore: Pulizie/Portierato/Guardiania Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Vista prodotto
Italia
Arkigest Arkigest Srl, Agenzia per il Lavoro - filiale di Grandi Clienti, ricerca per importante azienda nel multiservizi: ADDETTI/E ALLA SEGRETERIA Le figure si occuperanno di attività di digitalizzazione e archiviazione di pratiche edilizie. Si richiede: - Ottima conoscenza della lingua italiana; - Conoscenze digitali (PC, Microsoft Office, posta elettronica, scanner); - Domicilio compatibile con la sede di lavoro; Si offre: - Contratto in somministrazione con possibilità di proroga; Orario di lavoro: 36 ore settimanali, dal lunedì al giovedì dalle 8:30 alle 16:30 con mezzora di pausa; il venerdì dalle 8:30 alle 14:30. Luogo di lavoro: Cavriago (RE) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Arkigest srl- Agenzia per il Lavoro- Iscritta all Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I Autorizzazione n° 351 del 10/11/2016. Settore: Pulizie/Portierato/Guardiania Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Vista prodotto
Concorezzo (Lombardia)
LA RISORSA UMANA.IT SRL, DIVISIONE INTERIM ricerca per realtà operante nella consulenza sulla sicurezza sul lavoro, la figura di SEGRETARIA JUNIOR. La risorsa individuata si dovrà occupare di attività di segretariato, gradita conoscenza sulla normativa sulla sicurezza sul lavoro, dispoibilità ad un inserimento iniziale in somministrazione. La risorsa individuata possiede ottime capacità comunicative, dinamicità, proattività. Sede di lavoro: Concorezzo (MB). La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it - Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921. E-mail: selezione@larisorsaumana.it. Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it. Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Napoli (Campania)
D&G GROUP, azienda leader nel settore del Teleselling con varie sedi in ITALIA, ricerca Operatori Telefonici nella sede operativa di AFRAGOLA (NA) per attività di vendita rivolta a servizi di energia elettrica e gas. COSA OFFRIAMO: 0 Servizi = 400 Euro (FISSO GARANTITO) 15 Servizi = 550 Euro 20 Servizi = 800 Euro 25 Servizi = 1025 Euro 35 servizi = 1625 Euro TURNI DI LAVORO PART-TIME 09,00 - 14,00 15,00 - 19,00 Requisiti: - anche prima esperienza nel settore; - serietà; - buona dialettica; - predisposizione a lavorare in team; Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Lavoro a progetto POSSIBILITA' DI CRESCITA PROFESSIONALE NEL RUOLO DI BACK-OFFICE / SEGRETARIATO / TEAM LEADER POSSIBILITA' DI TRASFERTA NELLE NOSTRE SEDI IN ITALIA PER FORMAZIONI E NUOVE ESPERIENZE STIMOLANTI PER IL LAVORO DI GRUPPO. CONTATTACI PER UN COLLOQUIO CONOSCITIVO O SCRIVICI. TI CONTATTEREMO SUBITO. ASPETTIAMO TE!
Vista prodotto
Italia
Work Agency, Agenzia per il Lavoro, seleziona e ricerca: PORTIERE NOTTURNO: MANSIONI: - Si occupa di mantenere operativa una struttura ricettiva durante la notte. - Chiusura contabile giornaliera: avendo la responsabilità dell'accoglienza e del check-in degli ultimi clienti arrivati in orari serali, chiude la contabilità del giorno, verificando che tutto sia in regola e che non risultino errori. REQUISITI: - esperienza nella mansione; - dinamismo e flessibilità. Luogo di Lavoro: Gabicce Mare (PU) Orario di Lavoro: Full time Tipo di Contratto: Di Somministrazione Retribuzione lorda mensile: 5 livello Turismo Pubblici Esercizi Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Hotel/Turismo Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.