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Segretariato prima


Elenco delle migliori vendite segretariato prima

PRIMA CASA REGALI CHIAVE PER UOMINI REGALI DI AMICIZIA PER DONNE NUOVA CASA NUOVA AVVENTURA PORTACHIAVI REGALI DI INAUGURAZIONE DELLA CASA (2021 NEW HOME)
  • ❤ NUOVA CASA NUOVE AVVENTURE: congratulati con qualcuno per la loro nuova casa, sia che ne abbia appena acquistata una o che si sia trasferito in una casa in affitto, inviando questo dolce regalo di congratulazioni keychian, inciso con le parole "Nuova casa nuova avventura". Non è una novità economica ma una grande sorpresa, non importa chi riceverà il regalo lo adorerà!
  • ❤ Materiale Premium : Gli accessori per la casa 2021 sono realizzati in lega, tutto il resto è realizzato in acciaio inossidabile di alta qualità, robusto, sicuro ma leggero. Senza piombo, senza nichel, sicuro per la salute e non si ossida! Superficie liscia e lucida.
  • ❤ Dimensioni: il portachiavi è 1 pollice, il ciondolo della casa è 0,59 pollici * 0,39 pollici, il ciondolo 2021 è 0,51 pollici * 0,39 pollici, il ciondolo cuore amore è 1,92 pollici * 0,47 pollici.
  • ❤ REGALI DI INIZIO DELLA CASA: pronti per essere regalati! Adatto come regalo di amicizia per le donne, regali di congratulazioni, portachiavi della prima casa, regali di inaugurazione della casa per la nuova casa, regali di inaugurazione della casa, regali di inaugurazione della casa per la nuova casa, benvenuto a casa, nuove idee regalo per la casa, regali per la prima casa, casa regalo di riscaldamento.
  • ❤ Invia borse di flanella squisite, se ci sono problemi con l'acquisto, non esitare a contattarci, ti aiuteremo a risolvere il problema.
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PRIMA CASA REGALI CHIAVE PER UOMINI REGALI DI AMICIZIA PER DONNE NUOVA CASA NUOVA AVVENTURA PORTACHIAVI REGALI DI INAUGURAZIONE DELLA CASA (2PCS 2021 OUR FIRST HOME)
  • ❤ NUOVA CASA NUOVE AVVENTURE: congratulati con qualcuno per la loro nuova casa, sia che ne abbia appena acquistata una o che si sia trasferito in una casa in affitto, inviando questo dolce regalo di congratulazioni keychian, inciso con le parole "Nuova casa nuova avventura". Non è una novità economica ma una grande sorpresa, non importa chi riceverà il regalo lo adorerà!
  • ❤ Materiale di alta qualità: realizzato in acciaio inossidabile di alta qualità, robusto, resistente ma leggero. Senza piombo, senza nichel, nessun danno alla salute e non si ossida! Superficie levigata e liscia.
  • ❤ Dimensioni: il portachiavi è 25 mm, il ciondolo della casa è 0,59 pollici * 0,39 pollici, il ciondolo 2021 è 0,51 pollici * 0,39 pollici, il ciondolo cuore amore è 1,57 pollici * 0,39 pollici.
  • ❤ REGALI DI INIZIO DELLA CASA: pronti per essere regalati! Adatto come regalo di amicizia per le donne, regali di congratulazioni, portachiavi della prima casa, regali di inaugurazione della casa per la nuova casa, regali di inaugurazione della casa, regali di inaugurazione della casa per la nuova casa, benvenuto a casa, nuove idee regalo per la casa, regali per la prima casa, casa regalo di riscaldamento.
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PRIMA FRIGO CONGELATORE SUPERIORE CONGELATORE CASSETTO BASKET
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Brescia (Lombardia)
Cercasi a brescia per ufficio commerciale numero 2 figure come segretariato in grado di occuparsi di tutta la gestione interna base ovvero back office,front office appuntamenti,correzione pratiche e prima nota. si tratta di una mansione full time 8 ore al giorno da lunedi a venerdi.
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Roma (Lazio)
La Crt 14, ditta specializzate di intrattenimento e spettacoli aziende operante nel mercato del turismo, merchandising e ricerca del consumo; assume personale di maggiore età per il servizio e ruolo di segreteria e supporto clienti e inserimenti dati e gestioni conti. ditta operante nell turismo cerca collaboratori per facile lavoro di segretariato a casa di 2 ore circa al giorno escluso le festività - si offre formazione - scheda telefonica aziendale/cancelleria - stipendio max 300 al mese con contratto di collaborazione ccnl: lavoro assicurato per i mesi di maggio, giugno, luglio e agosto, settembre. si richiede: - capacità di uso del pc - buone capacità di comunicazione - skype max di posti 20 in tutta Italia NO vendita, solo supporto ai nostri clienti e gestioni documenti. lavoro facile. per info. e prima di inviare il cv è opportuno chiamare il *vedi modalità di candidatura* per conoscere la ditta e il funzionamento del lavoro. NO perdi tempo e non è un lavoro per tutti. Non assumiamo persone che hanno gia un contratto di 6 ore al giorno Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
SEGRETARI SI RICERCANOper nuova apertura ufficio zona tiburtina Contratto full time Disponibilità full time Anche prima esperienza Dal lunedi al venerdi mandare cv con contatto telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Venezia (Veneto)
Cercasi una receptionist per il nostro salonedi bellezza e hairstyle. La risorsa dovrà occuparsi dell'accoglienza e assistenza alla clientela. Ottime capacità relazionali, disponibilità immediata per contratto a tempo indeterminato full time.Anche prima esperienza. NO perditempo. Età 18-50 anni.
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Italia (Tutte le città)
XgoWebe seleziona collaboratori per varie mansioni online a distanza dal proprio pc,tablet,Fisso o mobile(Anche prima esperienza)
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Pescara (Abruzzo)
Per l'apertura di un ufficio commerciale si ricerca per la provincia di pescara3 segretarie da inserire nel nostro ufficioi candidati ideali dovranno averebuoni doti comunicativeottime doti da relazionarsii candidati saranno inseriti in un contesto giovanile e solarecontratto a tempo indeterminato full timedisponibilita' immediata clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Caserta (Campania)
Affiliato Tempocasa, Franchising Immobiliare innovativo e in forte espansione, ricerca personale anche alla prima esperienza nel settore, per posizione relativa a n.1 Coordinatore/Coordinatrice di ufficio (segretariato), per gli Ufficio di Casalnuovo di Napoli. Se hai entusiasmo e determinazione e se quello che cerchi è un lavoro dinamico che ti offra reali possibilità di crescita, sei la persona che stiamo cercando. Si offrono 1) fisso mensile; 2) compensi provvigionali; 3) premi di produzione; 4) corsi di formazione gratuiti; 5) affiancamento con personale esperto; 6) opportunità di crescita professionale e seria possibilità di carriera; Si richiedono: impegno full time, buone capacità comunicative e attitudine al lavoro di squadra. Saranno valutati esclusivamente CV completi di foto e candidati automuniti o in possibilità di raggiungere il posto di lavoro senza difficoltà. L'annuncio e' rivolto esclusivamente a persone seriamente determinate. Oltre cv con foto, e' gradita una breve presentazione del candidato.
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Italia (Tutte le città)
40 anni diplomata Ragioneria esperienza pluriennale in amministrazione aziendale (prima nota, mastrini,bollettazione, fatturazione attiva e passiva,liquidazione periodica IVA, gestione magazzino,flusso cassa/banca, predisposizione al bilancio finale e bilanci periodici, gestione ufficio....ecc.)e segretariato, gestione personale. Seria Responsabile DISPONIBILITA' IMMEDIATA Stato occupazionale: disoccupata
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Italia (Tutte le città)
Per azienda sita in Balvano, ricerchiamo con urgenza: un addetto/a alla segreteria (anche prima esperienza) per attività di segretariato e amministrazione aziendale. Si offre assunzione a tempo indeterminato, con contratto di lavoro a tempo pieno e stipendio di 1550. Inviare CV per essere valutati.
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Bari (Puglia)
Agenzia per il lavoro cerca per azienda cliente sita a Bari giovani diplomati anche prima esperienza.La risorsa selezionata dovrà svolgere mansioni di segretariato per la precisione accoglienza clienti, inserimento dati, assistenza clienti, archiviazione documenti, smistamento documenti.Si offre contratto determinato con possibili rinnovi a tempo indeterminato.La selezione terminerà a breve.L'orario è un full time.Si prenderà in considerazione solo coloro che possono offrirci una disponibilità immediata full time. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Napoli (Campania)
Huors srl per la sede di acerra ricerca: 6 figure da assumere come impiegato/i per gestione degli ordini dei propri clienti/vendita e consegna materiale. si richiede predisposizione ai rapporti interpersonali. anche neo diplomati o prima esperienza. offresi fisso dai 800euro ai 1200euro in base al profilo prescelto. disponibilita' solo full time dal lunedi al venerdi. clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Napoli (Campania)
Ricerchiamo per la filiale di ACERRA N' 15 figure (esclusivamente 18/24 anni) anche prima esperienza, per mansioni di inserimento dati, back office. Richiesto full-time dal lunedì al venerdì, serietà e puntualità. Si offre contratto a norma di legge con retribuzione mensile di 900,00 euro. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Inviare il proprio curriculum vitae alla seguente mail:
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Bari (Puglia)
La nostra azienda ricerca persone motivate, determinate, con voglia di fare ed imparare, offrendo un'opportunità di crescita personale ed economica.Non hai esperienza' Non è un problema per noi perché offriamo un periodo di formazione retribuito.La persona selezionata collaborerà all'interno dell'ufficio e si occuperà della gestione delle pratiche interne di segretariato, attività di reception, gestione delle telefonate e delle mail, redazione preventivi, gestione della contrattualistica con i clienti, ordini.Verrà effettuato un periodo di prova con contratto a tempo determinato seguito da assunzione a tempo indeterminatoSede di lavoro: BariDisponibilità immediata e full-time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
La nostra azienda ricerca persone motivate, determinate, con voglia di fare ed imparare, offrendo un'opportunità di crescita personale ed economica. Non hai esperienza? Non è un problema per noi perche offriamo un periodo di formazione retribiuito. La persona selezionata collaborerà all'interno dell'ufficio e si occuperà della gestione delle pratiche interne di segretariato, attività di reception, gestione delle telefonate e delle mail, redazione preventivi, gestione della contrattualistica con i clienti, ordini. Verrà effettuato un periodo di prova con contratto a tempo determinato seguito da assunzione a tempo indeterminato Sede di lavoro: Guidonia Montecelio (RM) Disponibilità immediata e full-time Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Latina (Lazio)
La nostra azienda ricerca persone motivate, determinate, con voglia di fare ed imparare, offrendo un'opportunità di crescita personale ed economica. La persona selezionata collaborerà all'interno dell'ufficio e si occuperà della gestione delle pratiche interne di segretariato, attività di reception, gestione delle telefonate e delle mail, redazione preventivi, gestione della contrattualistica con i clienti, ordini. Verrà effettuato un periodo di prova con contratto a tempo determinato seguito da assunzione a tempo indeterminato Sede di lavoro: Latina Disponibilità immediata e full-time Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Perugia (Umbria)
Si cercano AGENTI JUNIOR E SENIOR (energia e tlc), da inserire in organico. Si offrono: Ufficio di pertinenza Segretariato Formazione in sede e in zona Spostamenti con mezzi aziendali Trasparenza sul realizzato mediante sofisticati sistemi informatici Crescita su base meritocratica Ambiente giovane e stimolante Per chi ne avesse bisogno si offre: Pagamenti di parte della production in acconto settimanale e saldo a termine mese Si richiede: Massima disponibilità in full time Ambizione Dedizione al lavoro Professionalità e rispetto delle regole aziendali e dei ruoli. Candidarsi solo se seriamente interessati. Sarete contattati da un nostro responsabile per un primo dialogo ed un primo approccio collaborativo. IL PRESENTE ANNUNCIO E’ RIVOLTO ANCHE A CHI E’ DISPOSTO AL TRASFERIMENTO ALLOGGIO AZIENDALE A PERUGIA
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Ancona (Marche)
Privatassistenza, prima rete nazionale di assistenza domiciliare, ricerca per la propria sede di Ancona, figura femminile di Segretaria/Impiegata Amministrativa. La risorsa svolgerà attività di Front e Back Office: - Gestione Clienti - Gestione Collaboratori - Gestione chiamate ed e-mail aziendali - Attività segretariato - Organizzazione ufficio - Archiviazione documenti e supporto alla direzione generale. Inoltre dovrà occuparsi della contabilità interna aziendale, compilazione prima nota, emissione e registri fatture. Requisiti minimi richiesti: - Diploma o Laurea - Esperienza nel Settore - Disponibilità e buona volontà - Ottime capacità di utilizzo del PC e del pacchetto Office - Buona capacità comunicativa, precisione, affidabilità e efficienza organizzativa. Si offre contratto di lavoro a tempo determinato, scopo assunzione. Disponibilità oraria: full time. Per candidarsi allegare Curriculum Vitae completo di foto.
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Italia
DESCRIZIONE Poliambulatorio seleziona una SEGRETARIO/COLLABORATORE DI STUDIO che risponda alle seguenti caratteristiche: 1. Età: 25 / 50 anni 2. Titolo di studio: diploma di maturità 3. Esperienza in studi medici o comunque in studi professionali 4. Ottimo livello nell’uso del PC: Word, Excel, Internet, posta elettronica, 5. Predisposizione alla stabilità nel tempo nelle posizioni lavorative acquisite 6. Buone capacità organizzative, di ordine, di efficienza 7. Carattere equilibrato e stabile, di fiducia; gradevolezza, buona presenza, educazione 8. Spirito di collaborazione e capacità di lavorare in autonomia come in team 9. Flessibilità negli orari (full time 8 ore) 10. Residenza preferibilmente a Piacenza, facilmente raggiungibile con mezzi pubblici Il candidato ideale sarà in grado di svolgere le seguenti attività: * Gestione della parte amministrativa e contabile: fatturazione, pagamenti, ordini, clienti/fornitori, prima nota contabile; * Gestione telefonate, con responsabilità in toto delle telefonate in entrata/ uscita; * Mansioni varie di segretariato e impiegatizie Sede di lavoro: Piacenza Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto e retribuzione in linea con le esperienze e le competenze effettivamente maturate. I candidati interessati sono invitati a inviare il proprio CV
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Italia
DESCRIZIONE Poliambulatorio seleziona un SEGRETARIO/COLLABORATORE DI STUDIO che risponda alle seguenti caratteristiche: 1. Età: 25 / 50 anni 2. Titolo di studio: diploma di maturità 3. Esperienza in studi medici o comunque in studi professionali 4. Ottimo livello nell’uso del PC: Word, Excel, Internet, posta elettronica, 5. Predisposizione alla stabilità nel tempo nelle posizioni lavorative acquisite 6. Buone capacità organizzative, di ordine, di efficienza 7. Carattere equilibrato e stabile, di fiducia; gradevolezza, buona presenza, educazione 8. Spirito di collaborazione e capacità di lavorare in autonomia come in team 9. Flessibilità negli orari (full time 8 ore) 10. Residenza preferibilmente a Milano, facilmente raggiungibile con mezzi pubblici Il candidato ideale sarà in grado di svolgere le seguenti attività: * Gestione della parte amministrativa e contabile: fatturazione, pagamenti, ordini, clienti/fornitori, prima nota contabile; * Gestione telefonate, con responsabilità in toto delle telefonate in entrata/ uscita; * Mansioni varie di segretariato e impiegatizie Sede di lavoro: Milano Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto e retribuzione in linea con le esperienze e le competenze effettivamente maturate. I candidati interessati sono invitati a inviare il proprio CV
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Bari (Puglia)
Descrizione posizione ricerchiamo con carattere di urgenza back office amministrazione e segreteria ricerchiamo risorsa abituata a stare a contatto con i clienti, che possa coniugare mansioni amministrative e di segretariato, interessata a crescere in termini di responsabilità ed orario. verrà inserita in consolidata realtà che gestisce formazione professionalizzante fortemente richiesta sul mercato del lavoro. lâ€(TM)orario è full time. per questa ragione cerchiamo persona flessibile nell'approccio, ma interessata a mansione stabile ed in crescita. si occuperà di: gestione centralino, accoglienza, relazione con clienti (sia privati che aziende) preparazione materiali per corsisti gestione amministrazione, che include: emissione fatture, gestione prima nota verifica fatture fornitori, gestione scadenzario incassi e pagamenti relazioni con il commercialista gestione attività a supporto marketing tra cui; costruzione database leads e pubblicazione annunci etc. requisiti: diploma interesse a crescere nella posizione disponibilità immediata l'azienda offre realtà aziendale consolidata ed in crescita inserimento orario full time scopo indeterminato possibilità di crescita lâ€(TM)offerta è rivolta ad ambosessi (l.903/77).
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Italia (Tutte le città)
La M&G Holding srl cerca SEGRETARIA AMMINISTRATIVA/CONTABILE a VILLANOVA D'ALBENGA (SV). La risorsa ideale dovrà aver maturato esperienza nel settore e si occuperà nello specifico di: attività di segretariato, registrazione prima nota, inserimento bolle merci, preparazione fatture, sollecito scadenze, gestione dei rapporti con i clienti. Requisiti indispensabili: - Esperienza nella mansione - Essere automuniti Inoltre la risorsa deve essere dinamica e intraprendente, dedita al lavoro, con ottime attitudini al lavoro di squadra, velocità e precisione. Tipologia contrattuale: Contratto a tempo determinato di 3 mesi con possibilità di proroga. Orario di lavoro: Part Time dal Lunedì al Venerdì (h: 9,00 - 13,00) Si offre contratto nazionale di categoria a tempo determinato, comprensivo di tutti gli oneri di legge. Si prenderanno in considerazione i candidati residenti esclusivamente in zona o in zone limitrofe. Per candidarsi: Inviare CV con foto e recapito telefonico per celere contatto a: selezione.piemonte@meggroup.it E' OBBLIGATORIO INDICARE NELL'OGGETTO DELLA MAIL LA POSIZIONE PER LA QUALE CI SI CANDIDA E LA CITTA DI RIFERIMENTO. M&G. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Terni (Umbria)
Descrizione posizione RICERCHIAMO CON CARATTERE DI URGENZA ADDETTA/O AMMINISTRAZIONE E SEGRETERIA Ricerchiamo risorsa che possa coniugare mansioni amministrative e di segretariato, interessata a crescere in termini di responsabilità ed orario. Verrà inserita in consolidata realtà che gestisce formazione professionalizzante fortemente richiesta sul mercato del lavoro, con diverse sedi sul territorio nazionale, i cui soci hanno esperienza decennale nella formazione. La sede di Terni fa parte di un progetto di espansione aziendale. Lâ€(TM)orario è full time. Cerchiamo persona flessibile nellâ€(TM)approccio, ma interessata a mansione stabile ed in crescita. Si occuperà di: Gestione centralino, Accoglienza, relazione con clienti (sia privati che aziende) Gestione amministrazione, che include: emissione fatture, gestione prima nota Verifica fatture fornitori, gestione scadenziario incassi e pagamenti Gestione attività a supporto marketing tra cui; costruzione database leads e pubblicazione annunci etc. REQUISITI: Diploma o equivalente Orario Full time Interesse a crescere nella posizione Disponibilità immediata L'AZIENDA OFFRE Realtà aziendale consolidata ed in crescita Inserimento orario full time scopo indeterminato Possibilità di crescita Lâ€(TM)offerta è rivolta ad ambosessi (L.903/77).
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Italia (Tutte le città)
Cercasi Impiegata con esperienza per lavoro contabile e di segretariato, part time (ore pomeridiane), per affiancamento all'attuale team. E' richiesto: - Serietà lavorativa e disciplinare - Organizzazione e predisposizione al lavoro di gruppo - Conoscenza base di contabilità (Registrazione prima nota / Gestione ordini / DDT / Fatture Acquisti e vendite) - Buona conoscenza e utilizzo PC e Pacchetto Office con relativi Applicativi (Excel/Word/Powerpoint) - Madrelingua italiana - Gradita conoscenza della lingua inglese - Inviare proprio C.V. alla mail: gest@lucamercury.com
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Ancona (Marche)
ADDETTA ACCOGLIENZA CLIENTI Per sostituzione della risorsa già presente in azienda si ricerca una figura femminile anche alla prima esperienza da inserire allâ€(TM)interno della nostra reception aziendale. In seguito alla valutazione, la risorsa dovrà svolgere ruoli e mansioni di segretariato generali: Gestione back office/front office, accoglienza clienti, attività informative generali, gestione telefono, fax, corrispondenza aziendale Per essere convocate in azienda si prega di lasciare il proprio CV aggiornato con eventuali recapiti.
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Italia (Tutte le città)
LAVORA CON NOI Centocase Sardegna collabora con agenti e professionisti del settore determinati ed in grado di affrontare al meglio il mercato immobiliare sardo. Siamo sempre alla ricerca di nuove figure da inserire nell'organico o di collaborazioni esterne con figure professionali di provata esperienza. Ricerca Consulenti Immobiliari: Cerchiamo 2 abili figure commerciali con provata esperienza nelle vendite, che vogliano entrare a far parte di una struttura organizzata e dall’ottimo posizionamento sul territorio. Il Candidato Ideale dovrà disporre dei seguenti requisiti: Patentino di Agente Immobiliare o disponibilità al conseguimento dello stesso; Conoscenza della lingua italiana ed inglese o francese, la perfetta conoscenza della lingua tedesca sarà elemento fondamentale nella scelta della candidatura; Buona capacità di lavorare in team; Esperienza nella vendita e nei rapporti con il pubblico in generale; Buona conoscenza del pacchetto MS-Office e dell’uso delle email in generale; Automunito; Offriamo: Sistema di incentivi e remunerazione che premia il successo personale e offre eccellenti opportunità di guadagno e crescita professionale. Ambiente lavorativo stimolante e dinamico, sedi lavorative rappresentative e di immagine. Ampio portafoglio immobiliare consolidato ed in costante espansione. Possibilità di carriera e crescita professionali all’interno dell’azienda. Candidatura rivolta ad entrambi i sessi. Ricerca Segretaria/o Cerchiamo una Segretaria/o per assunzione a tempo indeterminato. Le mansioni sono quelle tipiche del lavoro di segretariato e accoglienza in una agenzia immobiliare e precisamente: attività di call-in sul file clienti (acquisizione telefonica di clientela e promozione immobili); accoglienza clienti in ufficio; organizzazione degli appuntamenti di visita immobile e/o i rogiti; aggiornamento della banca dati; disbrigo di tutte le pratiche burocratiche relative ai contratti gestione fatturazione e prima contabilità, customer care della clientela, Si richiede: aspetto curato; precisione, affidabilità, flessibilità negli orari, conoscenza del pacchetto office, e dei client email; possesso di autovettura; ottima conoscenza dell’inglese scritto e parlato; capacità organizzative e di gestione dell’area di lavoro; Offriamo: contratto di assunzione a tempo indeterminato full-time; Ambiente lavorativo stimolante e dinamico, sedi lavorative rappresentative e di immagine; la conoscenza della lingua tedesca oltre che della lingua inglese, sarà elemento di priorità nella scelta del candidato/a Candidatura rivolta ad entrambi i sessi.
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Siena (Toscana)
Casa di Riposo cerca per segretariato, contabilità, archiviazione, registrazione fatture, prima nota, fatturazione, gestione clienti e fornitori.
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Bergamo (Lombardia)
Lavoro da molti anni in questo settore, prima come modellatrice di protesi scheletrate, attualmente come assistente di studio odontoiatrico part time di 3'livello, con mansioni anche di segretariato. Residente a Bergamo, automunita.
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Italia (Tutte le città)
Azienda Metalmeccanica in Lemignano di Collecchio (PR) ricerca per inserimento immediato Impiegata addetta segreteria con qualifica tecnica (Laurea o Diploma tecnico) da inserire nel proprio organico per svolgere mansioni di segretariato in generale ed assistenza all'ufficio tecnico (richiesta buona conoscenza del disegno tecnico). Lavoro Full Time, ottima prospettiva in termini di crescita personale, si garantisce continuità lavorativa. Si richiede persona under 30, anche prima esperienza, con predisposizione ad imparare e voglia di miglioramento continuo. Inviare CV con foto a: selezionecollecchio@gmail.com. Seguirà contatto diretto per fissare primo colloquio.
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Pescara (Abruzzo)
Agenzia Di Consulenza Ricerca una figura donna da inserire con mansioni di Segretariato/Telefonista nel nostro ufficio sita in Pescara Anche Con Prima Esperienza Per Appuntamenti la risorsa avrà come principali mansioni: lavoro autonomo segreteria organizzativa gestione dei contatti e dei clienti,e gestione dello stesso sviluppo nuovi contatti tramite azioni di chiamate orari di lavoro Prestabiliti Si propone un primo periodo di affiancamento formativo non retribuito Part Time AM Per candidarsi inviare un e-mail di risposta qui Con CV e lettera di presentazione
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Italia (Tutte le città)
Si aprono le selezioni per ufficio commerciale di prossima apertura con sede a Scafati. Il candidato avrà la possibilità,dopo un attento colloquio conoscitivo con il nostro responsabile,di essere selezionato in una delle diverse mansioni: -amministrazione della clientela -sostegno ai clienti in caso di richiesta - registrazione dati clienti e catalogazione pratiche di questi ultimi -ricezione del cliente in sede e segretariato Il candidato,senza alcuna esperienza nel settore in considerazione, grazie alla modifica avvenuta alla L 148/2011, avrà inoltre la possibilità, dopo aver superato il colloquio conoscitivo, di essere selezionato per un praticantato di 180 ore lavorative con un rimborso spese pari a 800€ con rilascio di attestato e con relativo punteggio. Il praticantato, ovviamente ha scopo di assunzioni e a termine della sua durata, il praticante ha la possibilità di essere assunto con regolare CCNL Si richiede: un’età dai 18-28 Disponibilità: SOLO FULL TIME Giorni lavorativi: dal lunedì al venerdì La prima sessione dei colloqui si terrà il giorno 14/05 alla struttura Pompei Resort che si trova a Viale Unità d'Italia, 16, 80045 Pompei NA a partire dalle ore 16.30 Per poter partecipare alla selezione inviare il proprio cv alla mail selezioniaperte_pr@libero.it e verrete contattati telefonicamente dalla responsabile che vi aggiungerà in lista.
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