-
loading
Solo con l'immagine

Lavoro traduzione lingua francese


Elenco delle migliori vendite lavoro traduzione lingua francese

Italia
Madrelingua Francese; Traduttrice e Interprete Legale della Procura di Napoli iscritta presso l’Albo dei Traduttori ufficiali del Tribunale di Nola, effettua traduzioni giurate, legalizzate e apostillate. Le traduzioni sono ufficialmente asseverate valide per tribunali, ambasciate e consolati. Servizio professionale di traduzione ON-LINE: Italiano ; Francese Francese ; Italiano Nello specifico, eseguo: Traduzioni PUBBLICITARIE Traduzioni TECNICHE Traduzioni MEDICHE Traduzioni COMMERCIALI Traduzioni LETTERARIE Traduzioni GIURIDICHE Traduzioni SCIENTIFICHE Traduzioni di SITI WEB Traduzioni di CURRICULUM VITAE Traduzioni di LETTERE DÌ PRESENTAZIONE Traduzioni di MATERIALE PER CONFERENZE, SEMINARI, CONGRESSI, FIERE, SOFTWARE : SISTEMO XP PREZZO : 12 euro / CARTELLA (1 cartella = 1 500 caratteri spazi inclusi) PAGAMENTO : 20 % come ritenuto d'acconto Posso tradurre fino a 10 cartelle/giorno - (anche di più) Disponibilità : Full time Per avere maggiori informazioni e dettagli, si prego di contattare i seguenti recapiti telefonici. Tel.: 3486034138 (Tim) ; 3931767441 (Tre) ; Chiedere la Dott.ssa COPPA Rose Provincia di Napoli : CAMPOSANO
12 €
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Traduttori specializzati, di lingua madrelingua francese. L'agenzia di traduzione collabora ed effettua pratiche di documenti tradotti per la Francia, Principato di Monaco, Canada, Belgio, Algeria, Marocco, Mauritius, Seychelles, Costa d'Avorio, Senegal, Mauritania e tanti altri Stati. Per preventivi, risposta immediata.
1 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Traduttori specializzati nella lingua francese e italiana. Traduzioni giurate di tutti i documenti tramite ufficio professionale aperto in orario continuato. Massima serietà, puntualità e miglior prezzo.
1 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Interprete e traduttrice in lingua francese con pluriennuale esperienza nel campo offre: - servizio di hostess-interprete in simultanea dal francese all'italiano e viceversa per congressi e fiere - traduzione e redazione testi di qualsiasi tipo Si garantiscono serietà, professionalità, efficienza e prezzi competitivi. Per maggiori informazioni, non esitare a contattarmi.
Vista prodotto
Italia
Orienta Healthcare ricerca un/una BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO LINGUA FRANCESE per azienda del settore chimico-farmaceutico nella zona di Pisa. La risorsa avrà l'opportunità di essere inserita in una realtà giovane e innovativa all'interno dell'ufficio commerciale e si occuperà della gestione clienti della zona Extra-UE, con particolare attenzione all'area dell'Africa subsahariana. Sarà responsabile della comunicazione con i clienti internazionali, oltre a fornire supporto operativo alle attività di vendita e sviluppo commerciale nei mercati di riferimento. È richiesta disponibilità a trasferte nei paesi di riferimento. Si richiede: - Titolo di laurea preferibilmente magistrale in Biologia, CTF, Farmacia, Economia, Lingue o Traduzioni; - Conoscenza ottima della lingua inglese e francese scritta e parlata; - Esperienza di lavoro di almeno 2/3 anni; - Ottime capacità organizzative e relazionali; Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione, orario full-time. Luogo di lavoro: Pisa. Settore: Industria farmaceutica Ruolo: Commerciale/Vendite Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Vista prodotto
Forlì-Emilia Romagna (Emilia Romagna)
per azienda di profilo internazionale leader di mercato nel settore del BUILDING MATERIALS, ricerchiamo: EXPORT MANAGER LINGUA FRANCESE – BUILDING MATERIALS Il candidato avrà la responsabilità di sviluppare e gestire la rete dei rivenditori e dei distributori nei mercati esteri integrandosi con la rete di segnalatori e architetti focalizzati principalmente nei seguenti mercati: Europa e Nord Africa. Siamo alla ricerca di un professionista che sappia interpretare il proprio ruolo in chiave moderna coordinando, motivando e coinvolgendo la rete di agenti e distributori. Sarà compito della risorsa gestire le opportunità di business nei vari mercati e garantire il raggiungimento del budget annuale in termini di volumi e margine per le aree di competenza. COMPITI E RESPONSABILITA’: Garantire il raggiungimento del budget annuale in termini di volumi e margine Gestire le opportunità di business nelle aree Europa e Nord africa Strutturare, formare e coordinare la rete vendita (agenti, distributori) Supervisionare e predisporre presentazioni per clienti, agenti e architetti Garantire una presenza commerciale nei mercati strategici SEDE DEL LAVORO: Romagna COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato – retribuzione commisurata all'esperienza PER CANDIDARSI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_EXPORT_LINGUA_FRANCESE_BUILDING_MATERIALS_ROMAGNA_171153650.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al D. Lgs. 196/03. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi del D.lgs. 276/2003: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Piacenza (Emilia Romagna)
Rolleri Cultura d'Impresa ricerca e seleziona MC1203 – IMPIEGATO COMMERCIALE- LINGUA FRANCESE e SPAGNOLA per prestigiosa azienda del settore metalmeccanico con sede in provincia di Piacenza   REQUISITI RICHIESTI: - Formazione in linea con il ruolo; - Esperienza lavorativa pregressa, anche breve, in ufficio commerciale estero; -  Ottima conoscenza della lingua inglese; -Ottima conoscenza della lingua francese e spagnola; - Attitudini commerciali, spirito di iniziativa e orientamento ai risultati; - Buone capacità relazionali; - Residenza in provincia di Piacenza o zone limitrofi. ATTIVITA’ ASSEGNATE La risorsa inserita, all’interno dell’ufficio commerciale, si occuperà di: -  Sviluppare il business e gestire le attività di vendita; -  Contattare i clienti esteri; -  Gestire i documenti delle vendite relative ai mercati esteri.   È previsto inserimento diretto in azienda con retribuzione allineata alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
Vista prodotto
Piacenza (Emilia Romagna)
Rolleri Cultura d'Impresa ricerca e seleziona MC1203 – IMPIEGATO COMMERCIALE- LINGUA FRANCESE per prestigiosa azienda del settore metalmeccanico con sede in provincia di Piacenza REQUISITI RICHIESTI: - Formazione in linea con il ruolo; - Esperienza lavorativa pregressa, anche breve, in ufficio commerciale estero; - Ottima conoscenza della lingua inglese e francese; -è considerato un plus la conoscenza della lingua spagnola; - Attitudini commerciali, spirito di iniziativa e orientamento ai risultati; - Buone capacità relazionali; - Residenza in provincia di Piacenza o zone limitrofi. ATTIVITA’ ASSEGNATE La risorsa inserita, all’interno dell’ufficio commerciale, si occuperà di: - Sviluppare il business e gestire le attività di vendita; - Contattare i clienti esteri; - Gestire i documenti delle vendite relative ai mercati esteri. È previsto inserimento diretto in azienda con retribuzione allineata alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d'Impresa ricerca e seleziona MC1237 – IMPIEGATO COMMERCIALE- LINGUA FRANCESE per importante azienda del settore metalmeccanico con sede in provincia di Piacenza REQUISITI RICHIESTI: - Formazione in linea con il ruolo; - Esperienza lavorativa pregressa, anche breve, in ufficio commerciale estero; - Ottima conoscenza della lingua inglese e francese; -è considerato un plus la conoscenza della lingua spagnola; - Attitudini commerciali, spirito di iniziativa e orientamento ai risultati; - Buone capacità relazionali; - Residenza in provincia di Piacenza o zone limitrofi. ATTIVITA’ ASSEGNATE La risorsa inserita, all’interno dell’ufficio commerciale, si occuperà di: - Sviluppare il business e gestire le attività di vendita; - Contattare i clienti esteri; - Gestire i documenti delle vendite relative ai mercati esteri; -Gestione fornitori esteri; -Gestione spedizioni estere. È previsto inserimento diretto in azienda con retribuzione allineata alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
Vista prodotto
Italia
Orienta Healthcare ricerca un/una Customer Operations Specialist per Azienda del settore metalmeccanico nella zona di Pisa. La risorsa avrà il compito di supportare i clienti durante tutte le fasi del ciclo di vendita, dalla prevendita alla post-vendita. Lavorerà in stretta collaborazione con i vari team aziendali, gestendo le richieste in modo preciso ed efficiente, per assicurare un flusso di lavoro ottimale. La risorsa si occuperà principalmente delle seguenti attività: - Supporto in prevendita: Lavorerà a stretto contatto con il team commerciale ed i reparti di qualità, approvvigionamenti e ufficio tecnico; - Gestione dei reclami: sarà il punto di riferimento per la gestione dei reclami; - Gestione delle richieste relative ai ricambi: garantirà la disponibilità dei ricambi, rispettando i tempi richiesti. Requisiti: - Ottima conoscenza della lingua francese (parlato e scritto); gradita la conoscenza della lingua inglese. - Conoscenza dei principali strumenti CRM, Microsoft Office e software gestionali aziendali. Si offre contratto di lavoro iniziale a tempo determinato con scopo inserimento a tempo indeterminato e orario full-time Luogo di lavoro: Pisa Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Commerciale/Vendite Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto
Italia
Orienta Orienta Healthcare ricerca un/una Customer Operations Specialist per Azienda del settore metalmeccanico nella zona di Pisa. La risorsa avrà il compito di supportare i clienti durante tutte le fasi del ciclo di vendita, dalla prevendita alla post-vendita. Lavorerà in stretta collaborazione con i vari team aziendali, gestendo le richieste in modo preciso ed efficiente, per assicurare un flusso di lavoro ottimale. La risorsa si occuperà principalmente delle seguenti attività: - Supporto in prevendita: Lavorerà a stretto contatto con il team commerciale ed i reparti di qualità, approvvigionamenti e ufficio tecnico; - Gestione dei reclami: sarà il punto di riferimento per la gestione dei reclami; - Gestione delle richieste relative ai ricambi: garantirà la disponibilità dei ricambi, rispettando i tempi richiesti. Requisiti: - Ottima conoscenza della lingua francese (parlato e scritto); gradita la conoscenza della lingua inglese. - Conoscenza dei principali strumenti CRM, Microsoft Office e software gestionali aziendali. Si offre contratto di lavoro iniziale a tempo determinato con scopo inserimento a tempo indeterminato e orario full-time Luogo di lavoro: Pisa Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Commerciale/Vendite Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
BDF Industries per l’implementazione del proprio organico è alla ricerca di una risorsa da inserire nel proprio Back Office Commerciale Principali responsabilità La risorsa selezionata si occuperà principalmente di: •Curare la predisposizione delle proposte commerciali, elaborandone i preventivi, partecipando operativamente alla stipula del contratto; •Gestisce il processo di evasione dell'ordine del cliente; •Gestisce i rapporti con i clienti e fornisce assistenza durante le fasi di trattativa commerciale e di post-vendita; •Prepara la documentazione relativa alla spedizione e assistenza in tale fase; •Collabora con gli area manager nella definizione di un canale distributivo, di comunicazione e promozione del prodotto nell’area di competenza; •Collabora attivamente con gli altri uffici aziendali (ufficio tecnico, produzione, amministrazione, logistica) e con i fornitori. Caratteristiche del candidato Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: •Ottima conoscenza della Lingua Francese (parlata e scritta) e della Lingua inglese (parlata e scritta); • Laurea triennale o magistrale in discipline economiche o linguistiche. •Esperienza di almeno 2 anni all’interno dell’ufficio commerciale nel medesimo ruolo; •Buona capacità di relazionarsi con i clienti e con gli altri uffici aziendali; •Persona concreta, precisa, flessibile e disposta a lavorare per scadenze; •Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel). Sede di lavoro Vicenza
Vista prodotto
Italia
Jobconsulting Srl Jobconsulting Srl Per azienda cliente, importante realtà settore: Edilizia di respiro Internazionale, sono alla ricerca di: 1 Junior Export, per la sede in prov. di: Salerno La risorsa, seguirà il canale Export e si occuperà di: - Gestione e fidelizzazione pacchetto clienti - Mappatura Lead - Acquisizione nuovi clienti - Sviluppo nuovi mercatj - Partecipazione a fiere e eventi di settore - Kpi relativi allandamento delle vendite Requisiti Richiesti: - Laurea in: Ingegneria/Lingue/Relazionali Internazionali o titolo di studio equipollente - Costituirà titolo preferenziale una esperienza pregressa in ruolo analogo, si valutano anche neolaureati da formare - Costituirà titolo preferenziale provenienza dal settore: Edilizia o settori affini - Conoscenza livello intermedio avanzato scritta e parlata della lingua inglese - Conoscenza livello intermedio avanzato scritta e parlata della lingua francese - Buona padronanza del Pacchetto Office, in particolare: Excel - Costituirà titolo preferenziale domicilio su Salerno e provincia Completano il Profilo: - Buone Capacità Comunicative e Relazionali - Ottima Conoscenza delle lingue straniere - Capacità di lavorare in team - Capacità di Analisi e Pianificazione del lavoro - Empatia - Pensiero Creativo - Capacità di Negoziazione - Attitudine alla vendita - Orientamento al risultato e al raggiungimento degli obiettivi - Flessibilità e Proattività Sede: Prov. di Salerno Orario di lavoro: Lun-Ven Full-Time Ccnl: Metalmeccanico a Tempo determinato con possibilità di tramutazione a tempo Indeterminato, Inquadramento e Ral saranno commisurati alla Seniority Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi in conformità al [removed] [removed] del 2006 e ai [removed] [removed] e [removed] del 2003 in tema di parità di trattamento Cv formato pdf a: [removed] Sector: Role: Will manage other people: Career level: Settore: Edilizia/Ingegneria civile Ruolo: Customer Service
Vista prodotto
Italia
Jobconsulting Srl Per azienda cliente, importante realtà settore: Edilizia di respiro Internazionale, sono alla ricerca di: 1 Junior Export, per la sede in prov. di: Salerno La risorsa, seguirà il canale Export e si occuperà di: - Gestione e fidelizzazione pacchetto clienti - Mappatura Lead - Acquisizione nuovi clienti - Sviluppo nuovi mercatj - Partecipazione a fiere e eventi di settore - Kpi relativi allandamento delle vendite Requisiti Richiesti: - Laurea in: Ingegneria/Lingue/Relazionali Internazionali o titolo di studio equipollente - Costituirà titolo preferenziale una esperienza pregressa in ruolo analogo, si valutano anche neolaureati da formare - Costituirà titolo preferenziale provenienza dal settore: Edilizia o settori affini - Conoscenza livello intermedio avanzato scritta e parlata della lingua inglese - Conoscenza livello intermedio avanzato scritta e parlata della lingua francese - Buona padronanza del Pacchetto Office, in particolare: Excel - Costituirà titolo preferenziale domicilio su Salerno e provincia Completano il Profilo: - Buone Capacità Comunicative e Relazionali - Ottima Conoscenza delle lingue straniere - Capacità di lavorare in team - Capacità di Analisi e Pianificazione del lavoro - Empatia - Pensiero Creativo - Capacità di Negoziazione - Attitudine alla vendita - Orientamento al risultato e al raggiungimento degli obiettivi - Flessibilità e Proattività Sede: Prov. di Salerno Orario di lavoro: Lun-Ven Full-Time Ccnl: Metalmeccanico a Tempo determinato con possibilità di tramutazione a tempo Indeterminato, Inquadramento e Ral saranno commisurati alla Seniority Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi in conformità al [removed] [removed] del 2006 e ai [removed] [removed] e [removed] del 2003 in tema di parità di trattamento Cv formato pdf a: [removed] Settore: Edilizia/Ingegneria civile Ruolo: Customer Service Gestisce altre persone: No Inquadramento: Impiegato
Vista prodotto
Italia
Orienta, filiale di Carmagnola, ricerca con urgenza IMPIEGATO/A UFFICIO LOGISTICA da inserire con orario full time all'interno di una realtà strutturata in Carmagnola La risorsa è una figura junior in possesso di diploma di scuola superiore e con conoscenza ottima della lingua francese e inglese. Si richiede esperienza maturata nel ruolo in ricerca all'interno di un ufficio logistica, autonomia nella gestione e nel controllo del flusso delle merci durante tutto il ciclo produttivo con utilizzo Office e gestionali interni. Si offre un inserimento in azienda con Ccnl Commercio, 4 livello. Settore: Industriale alimentare Ruolo: Logistica/Magazzino Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.