-
loading
Solo con l'immagine

Le aziende


Elenco delle migliori vendite le aziende

CASETTA DI PRONTO SOCCORSO ALLEGATO 1 PER LE AZIENDE CON TRE O PIU' DIPENDENTI (CON SFIGMOMANOMETRO, TERMOMETRO DIGITALE, IODOPOVIDONE, SOLUZIONE FISIOLOGICA, ...)
  • Cassetta di pronto soccorso conforme l’allegato 1 per tutte le aziende ed attività commerciali con tre o più dipendenti.
  • Fabbricato in polipropilene con finitura liscia e lucida.
  • Contiene diversi compartimenti all'interno e una doppia chiusura a pressione
  • Viene fornito con un adesivo approvato dalla Croce Verde.
  • Prodotto e raggruppato in Europa. Tutto il prodotti sono conformi alla normativa CE.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LE AZIENDE FAMILIARI. STRATEGIE PER IL LUNGO PERIODO
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    LE AZIENDE PUBBLICHE. ASPETTI DI GOVERNANCE, GESTIONE, MISURAZIONE, VALUTAZIONE E RENDICONTAZIONE
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Brescia (Lombardia)
      Il nostro cliente è una realtà operante nel settore informatico, specializzata nel supportare imprese e studi professionali nelle fasi di innovazione e digitalizzazione dei processi e delle attività di business, integrando consulenza, software, assistenza tecnica e formazione e sviluppando soluzioni su misura per rispondere alle esigenze di ciascun cliente. In fase di potenziamento organico, ci ha incaricato di ricercare un: ADDETTO ASSISTENZA, FORMAZIONE E DIMOSTRAZIONE SOFTWARE GESTIONALI PER LE AZIENDE che, riportando alla Direzione, sarà incaricato di fornire consulenza alle aziende clienti in merito all’utilizzo di software gestionali finalizzati, in particolare, alla gestione della contabilità, gestione ordini e commesse, gestione produzione e contabilità industriale. La consulenza prevede attività di formazione, assistenza e dimostrazioni pratiche alle aziende clienti. Desideriamo incontrare candidati preferibilmente in possesso di Laurea in Economia o Ingegneria Gestionale e che abbiano maturato esperienza nel settore IT. Saranno valutate anche candidature provenienti da altri settori o funzioni aziendali, purché in possesso di esperienza e dimestichezza nell’utilizzo di gestionali aziendali e interessate ad intraprendere un percorso professionale di tipo consulenziale. Orientamento al cliente, capacità di analisi, predisposizione alle relazioni interpersonali, flessibilità e predisposizione alla formazione e all’aggiornamento costante completano il profilo. L’azienda offre inserimento con contratto di assunzione e possibilità di crescita e di evoluzione a livello professionale in termini di ruolo e competenze. Sede di lavoro: Brescia. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. I dati personali saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il cv consultare informativa su modalità trattamento dati personali e diritti degli interessati presso il sito www.sesvil.it
      Vista prodotto
      Napoli (Campania)
      ARF SERVICE, azienda con sede a Casoria, operante a livello nazionale nel settore delle telecomunicazioni e servizi per le aziende con i più importanti GESTORI e FORNITORI nazionali, per importante progetto di sviluppo per il mercato Professionisti, Imprenditori e Imprese, ricerca in CAMPANIA, PUGLIA, SICILIA, Consulenti Business Telecomunicazioni ed Energia. OFFRIAMO: • Provvigioni ai massimi livelli • Premi e incentivi al raggiungimento degli obiettivi • Back Office a supporto e CRM • Appuntamenti prefissati (Gratuiti dopo fase iniziale) • La forza e la credibilità dei brand trattati di rilievo INTERNAZIONALE REQUISITI: • Diploma di Maturità o Licenza Media • Residenza in Italia • Capacità di organizzazione del lavoro in autonomia • Necessaria esperienza nel settore • Auto munito o capace di spostamenti autonomi • Forte dinamismo, doti relazionali, attitudine commerciale, sensibilità al raggiungimento degli obiettivi e al lavoro di squadra I candidati prescelti si inseriranno in un'Azienda sana, giovane e ben organizzata, che offre concrete possibilità di carriera ponendosi obiettivi importanti per l'immediato futuro. Astenersi perditempo e/o candidati non in possesso dei requisiti necessari Inviare CV Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
      Vista prodotto
      Caserta (Campania)
      Servizi per le aziende che vogliono crescere Progetti formativi personalizzati Interpretariato in arabo, francese e inglese Traduzioni documenti Grafica 3D Trattamento ed elaborazione dati Tesi di laurea multimediali Video informativi... Hai ancora dubbi? Scegli la professionalità di chi si dedica con passione al proprio lavoro
      Vista prodotto
      Verona (Veneto)
      Siamo una azienda di comunicazione. Facciamo tutto quello che serve per far conoscere le aziende che ci contattano. Cerchiamo un venditore o una venditrice che curi la clientela.
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Il gruppo Kosmos leader nella comunicazione aziendale, ricerca figure commerciali con esperienze nel settore dei servizi rivolti alle aziende. Si garantiscono adeguata formazione e supporti per l'avviamento.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      UNA Forza Vendite (Aut. Min. 39/00 00474), per nostra azienda cliente, specializzata nella ricerca scientifica nel campo frutticolo, cerca un Agente/Consulente che si occupi di promuovere le tecnologie innovative e la consulenza ai frutticoltori/coltivatori locali. L’Azienda offre: - Mandato d’Agenzia AEC plurimandatario o di consulenza; - Esclusività del prodotto nel mercato e di zona; - Servizio di consulenza altamente specializzato e sviluppato tramite l’università di Bologna; - Supporto economico per l’avviamento dell’attività. Si richiede: - Esperienza tecnica-commerciale nel settore dell’agricoltura e servizi correlati; - Contatti diretti con i frutticoltori/coltivatori del territorio; Allegare CV aggiornato, completo di dati anagrafici ed autorizzazione al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      buongiorno,signora 45 anni seria,referenziata,con esperienza come assistenza familiare,pulizie,stiratura capi di abbigliamenti,sto cercando a cremona un lavoro a giornata,a chemata oppure a ore.Abito a cremona,sono precisa,attiva,con buone referenze,affidabile,calma,pulita ed puntuale.GRAZIE LOREDANA.Disponibile da subito.
      Vista prodotto
      Bari (Puglia)
      LOGICA7 Srls, ricerca, nel mercato delle Telecomunicazioni, collaboratori ambosessi in Puglia e Basilicata, da inserire nel proprio Team, sul territorio di competenza. Offriamo: Struttura back office qualificata Formazione diretta Affiancamento e supporto commerciale Piano Provigionale ad elevato livello- gare mensili Pagamenti mensili La ricerca è rivolta a persone seriamente interessate. Puoi candidarti inoltrandoci il tuo cv tramite e mail al seguente indirizzo: [*vedi modalità di candidatura*], seguirà immediato contatto telefonico per un colloquio presso i ns Uffici Commerciali di Locorotondo (BA) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Bari (Puglia)
      Logica 7 S.r.l.s. ricerca collaboratori ambosessi per operare, sul territorio pugliese, nel mercato delle telecomunicazioni, del fotovoltaico e dei prodotti innovativi legati all'energia. Si offre alle risorse formazione diretta, struttura di back-office qualificata ed impiego per appuntamenti con fisso mensile e gare provvigionali mensili. La ricerca è rivolta a persone seriamente interessae. I candidati possono inviare il proprio CV all'indirizzo mail [*vedi modalità di candidatura*] e saranno contattati telefonicamente per un colloquio nei nostri Uffici Commerciali in Locorotondo (BA). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Bergamo (Lombardia)
      Autiero Solution sta per lanciare un prodotto su misura per ogni tipo di business. Stiamo cercando venditori anche senza esperienza, con possibilità di lavoro dal proprio paese e a distanza. In futuro sarà possibile anche passare nella gestione. Inviaci il tuo curriculum via mail.
      Vista prodotto
      Genova (Liguria)
      Cayman Parking è il parcheggio lunga sosta per l’aeroporto di Fiumicino. Offre una serie di servizi primari, come la navetta h24 per i terminal e il car valet, per il ritiro e la consegna dell’autovettura direttamente in aeroporto, e una serie di servizi accessori, come il lavaggio auto, il rifornimento carburante, la revisione e il servizio gommista. Business Details: Business Name: GRUPPO CAYMAN LTD Contact Person: MAURO BRONGO Business Phone: +39 3289852098 Business Address: Via Capitan Consalvo 2 00122 Ostia Lido Roma
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Scegli la tranquillità, il tuo trasloco affidalo a noi. Personale qualificato, polizza assicurativa, esperienza ultradecennale. Servizio di smontaggio/rimontaggio arredi. Sgomberi a privati o aziende con smaltimento in discarica. Noleggi un nostro camioncino daily (pat. B) con autista e il trasloco lo fai da te. Traslochi da Bologna e provincie confinanti verso tutta l’Italia. Trasporti urgenti o delicati. Curiamo il piccolo lavoro con la stessa attenzione di quello grande. Siamo sempre aperti e puoi contattarci in qualsiasi momento per informazioni al 328 86 83 847. Efficienza, puntualità e organizzazione al giusto costo. Se siamo sul mercato da 25 anni c'è una ragione. traslochi economici, traslochi piccoli, traslochi grandi, traslochi medi, traslochi in città, trasloco a bologna, traslochi in provincia di bologna, trasloco in emilia-romagna. Devo traslocare da bologna. Ho bisogno di un preventivo per un trasloco. Devo svuotare casa. Devo sgomberare casa mia. Sgomberi capannoni, sgombero cantina, sgombero appartamento, sgombero con ritiro dell’usato, sgombero a prezzi bassissimi, sgomberi a privati, sgomberi di negozi, sgombero soffitte, sgombero di garage, sgombero gratis, sgombero con smaltimento in discarica. trasporti, trasporti urgenti. facchinaggio. noleggio veicolo con autista, trasloco fai-da-te. montaggio mobili, smontaggio mobili, montaggio arredamento, smontaggio arredamento, adattamento mobili, falegnameria, adattamento cucina, smontaggio armadio, montaggio armadio, smontaggio cucina, smontaggio cucina.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Seleziono agenti plurimandatari per servizi alle aziende con pacchetto clienti, per offrire ampliamento dei servizi con le utenze energia & gas e telefonia per le aziende. Offro: - contratto - formazione dei servizi - provvigioni importanti, ricorrenti e bonus Inviare cv a: espertoutenze@gmail.com Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Hai esperienza come montatore meccanico, tornitore o fresatore CNC oppure manutentore elettromeccanico? Desideri incontrare, in un contesto informale, le migliori aziende del tuo territorio? Randstad Technical, filiale di Corsico, sta cercando proprio te! Prenota il tuo posto allo speed date e, in meno di due ore, avrai la possibilità di incontrare le aziende più interessanti per la tua crescita professionale... e la colazione la offre Randstad! Se sei interessato a partecipare clicca su "candidati ora": se hai l'esperienza che stiamo ricercando, ti daremo riscontro entro pochi giorni e ti sveleremo la location dell'evento. Ti aspettiamo, per un'inizio di giornata con una super colazione... speed! * MONTATORE MECCANICO: - Montaggio manuale sul banco di componenti o di macchinari seguendo il disegno meccanico - Utilizzo strumenti di misura quali calibro e micrometro e strumenti di officina per l'esecuzione di rettifiche sui pezzi * TORNITORE / FRESATORE CNC: - Programmazione su tornio e/o fresatrice cnc con linguaggio Fanuc o Siemens - Attrezzaggio della macchina, lavorazione, carico e scarico e controllo qualità del pezzo - Esecuzione delle lavorazioni su torni e su fresatrici a 3 o più assi e su minuteria meccanica di precisione, rispettando le tolleranze - Lavorazioni su materiali acciaio ferrosi: alluminio, ottone, rame e acciaio inox - Lavoro su componenti meccanici, che siano realizzati su commessa o come prototipo dal disegno, con tolleranze centesimali - Interventi di costruzione e di sistemazione dei componenti e degli utensili utilizzando anche le principali macchine utensili di officina, tra cui la rettifica, il trapano a colonna. * MANUTENTORE ELETTROMECCANICO: - Manutenzione ordinaria, straordinaria, programmata/preventiva - Ricerca guasti - Monitoraggio funzionamento macchinari/impianti o automatismi - Controllo componenti meccanici, elettrici, elettronici e di sistemi automatizzati - Sostituzione dei componenti usurati o difettosi - Smontaggio e montaggio componenti - Messa in funzione di macchinari/impianti o automatismi - Sostituzione/riparazione motori - Cablaggio bordo macchina e quadri di distribuzione - Stesura relazione su intervento eseguito - Collaudo impianto/messa in conformità * MONTATORE MECCANICO: - Lettura del disegno meccanico - Esperienza pregressa di almeno un paio di anni nel ruolo di montatore meccanico - Disponibilità a lavorare a giornata e su due turni * TORNITORE / FRESATORE CNC: - Capacità di programmazione cnc ISO, - Esperienza come programmatore e operatore macchine utensili - Capacità di esecuzione di diverse tipologie di lavorazioni su metalli - Buona manualità, precisione ed inventiva nella realizzazione del lavoro * MANUTENTORE ELETTROMECCANICO: - Capacità di lettura e interpretazione del disegno meccanico e dello schema elettrico di macchinari/impianti - Capacità di lettura schemi di sistemi automatizzati con parti elettriche ed elettroniche di comando ed alimentazione - Capacità di lettura schema idraulico/oleodinamico - Capacità di lettura di un disegno pneumatico - Capacità di diagnosi errori PLC e sistemi di BUS di campo
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Ci pregiamo sottoporre alla Vostra cortese attenzione la ns. società che, gestendo una moderna forma di manodopera per lavori in appalto, è in grado di colmare le varie specifiche esigenze con personale qualificato. La clientela da noi servita è composta da aziende ed enti con le quali intratteniamo un rapporto personalizzato; infatti per i servizi offerti prevediamo soluzioni studiati e realizzate in sintonia con le specifiche esigenze. La qualità offerta dai ns. servizi ed il costo predeterminatoci consentono di affiancarVi nelle Vostre prospettive di sviluppo senza alcun aggravio di costi in quanto, per lo svolgimento dei servizi, la nostra società opera in perfetta autonomia di mezzi ed attrezzature. Sottolineiamo che le ns. prestazioni sono documentabili e regolarmente allineate alle varie normative di legge in materia contrattuale, previdenziale ed antinfortunistica: non ultima la tuttâ€(TM)ora in vigore legislazione D.LSG 81/08 riguardante la â€Ã…“sicurezza sul lavoro”. Infatti ogni ns. rapporto intercorrente con le aziende clienti è formalizzato da un apposito contratto formale con lâ€(TM)evidenza di quanto sopra dichiarato. Riteniamo che tali garanzie di serietà possano essere un determinante elemento preferenziale nella scelta di un partner che possa affiancarVi nelle Vostre esigenze immediate e future. SERVIZI OFFERTI CARRELLISTI OPERAI/E GENERICI PIKING SALDATORI ASSEMBLATORI METALMECCANICI OPERAI GENERICI Milano e provincia 24047 Treviglio (BG)Via Matteotti, 5 Sede operativa 20066 Melzo(MI)Via Sant’Antonio, 9 Tel. + 39 0295711775 Cell: 3497934329 Nell'attesa di poterVi incontrare personalmente esente da impegni, cogliamo l'occasione per porgerVi distinti saluti.
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Il gruppo Kosmos leader da oltre 30 anni sui servizi di comunicazione legati alle aziende, seleziona 2 figure commerciali per la propria sede di Roma.Si richiede disponibilità immediata, precedenti esperienze legati ai servizi per le aziende.saranno garantiti supporti per l'avviamento, portafoglio clienti, costante affiancamento.
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Il gruppo Kosmos leader da oltre 30 anni per i servizi di comunicazione riservati alle aziende.seleziona 2 figure commerciali per la propria sede di Roma.Si richiede disponibilità immediata, precedenti esperienze di consulenza per le aziende. Saranno garantiti supporti per l'avviamento,portafoglio clienti,costante affiancamento
      Vista prodotto
      Vicenza (Veneto)
      Serviamo aziende e uffici,privati.consegnamo con spedizioni 24-48 ore fatture per le aziende, prodotti compatibili e originali marchi compatibili di vario tipo con garanzia fino a 2 anni preventivi e ordini via whatsapp 3471636241 ufficio 0445538397 via email
      1 €
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      La Kosmos Image, leader nei servizi Internet per le aziende. In previsione dell'apertura di nuovi portali Internet, seleziona figure commerciali cui affidare lo sviluppo del business. Si garantisce adeguata formazione e trattamento economico di sicuro interesse.
      Vista prodotto
      Trapani (Sicilia)
      Per collaborazione professionale cerco un esperto fiscalista per un progetto comune di creazione di servizi informatizzati per le aziende agricole. Il progetto sarà poi esteso alle attività non agricole. Il candidato ideale deve conoscere la normativa fiscale ed essere in grado di creare schemi e diagrammi descrittivi delle procedure. Indispensabili, poi, spirito di iniziativa e voglia di affermarsi in ambito professionale
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      L’imprenditore lungimirante sfrutta tutte le opportunità per sviluppare le attività della propria azienda, e cerca nella collaborazione esterna il supporto utile o necessario a raggiungerne le finalità In particolare, molte PMI, cui versavano nella necessita di accedere al credito (costituito sia da finanziamenti pubblici a tasso agevola e con garanzia prestata da soggetti terzi, sia da contributi a fondo perduto) per la realizzazione dei loro progetti di crescita o per l’acquisto di beni strumentali o servizi, si sono rivolti in passato e continuano a rivolgersi allo Studio Professionisti Associati dott. Pietro Fulciniti, Consulente aziendale in Roma in forza della legge n. 4 del 2013 sito www.consulenteaziendaledottorepietrofulciniti.it, il quale presta consulenza e assistenza specialistica (visitare il sito per conoscere nei dettagli i vari servizi), senza richiesta di onorario anticipato. Le aziende seriamente interessate alle nostre prestazioni professionali possono chiedere – senza alcun impegno – tutte le informazioni scrivendo a professionistiassociati@virgilio.it
      Gratuito
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      BancaMedia new brand del gruppo Indice Alto per importante progetto di sviluppo della rete commerciale Brindisi, Lecce e Taranto seleziona persone motivate ed appassionate dal mondo della comunicazione nei canali classici (radio, tv e giornali), digital web e social da avviare alla professione di consulente. Requisiti del candidato ideale: • mentalità creativa e trasversale; • precedente esperienza, anche breve, nel mondo della vendita e delle pubbliche relazioni; • esperienza di web, social e comunicazione; • capacità di saper raggiungere gli obiettivi prefissati. Ambito operativo: • definizione ed implementazione di una strategia efficace di comunicazione; • gestione delle relazioni con le aziende del territorio con l’obiettivo di interpretare le esigenze comunicative e di modellare la soluzione migliore; • supporto al cliente nella scelta di mezzi e modalità appropriate per promuovere prodotti/servizi; • sviluppo ed accrescimento del portfolio clienti. Offerta: • retribuzione mista (fisso + provvigioni), incentivi e benefit sui traguardi raggiunti; • formazione innovativa e costante sui servizi e tecniche di vendita; • piani individuali di carriera e partecipazione diretta al progetto di crescita aziendale. Se pensi di essere il candidato ideale invia un tuo cv aggiornato provvisto di una fototessera con Aut. Tratt. (art. 13 GDPR 679/2016) all’indirizzo mail: bancamediaselezioni@indicealto.it
      Vista prodotto
      Bari (Puglia)
      L'agenzia Multiservice, esperta nell'organizzazione di eventi e nella selezione del personale offre una vasta gamma di servizi dedicati alle persone e alle imprese OFFRIAMO Inserimento e reinserimento lavorativo Corsi di formazione Ricerca attiva del lavoro Esperienze lavorative fuori Italia Servizio di preselezione delle candidature per le aziende Selezione del personale Servizi e-commerce Disinfestazione e sanificazione Volantinaggio e molti altri servizi. Per maggiori informazioni, vi invitiamo a visitare il nostro ufficio in Via Carmine, 35 a Corato o a chiamarci al numero 0809253618.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      AZIENDE DI DESIO E CARATE BRIANZA RICERCANO ADDETTA PULIZIE. LE CANDIDATE DEVONO INVIARE PROPRIO CURRICULUM VITAE AL SEGUENTE INDIRIZZO E-MAIL: stefano.pozzi.hr@gmail.com
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      ESPERTISSIMO FINANZIAMENTI TUTTA L’ITALIA – MAX SERIETA’ – NON SIAMO INTERMEDIARI FINANZIARI – OFFRIAMO SERVIZIO REPERIMENTO CREDITI – S.A.C.I. – C..F.: 93113770726 - ASSOCIAZIONE - VIA SORRENTO, 3 – 70026 MODUGNO (BA) – PRESIDENTE SIG. LACORTE AGOSTINO. -ATTIVITA’ DISCIPLINATA, ALTRESI’, AI SENSI E PER GLI EFFETTI DELLA LEGGE 14/01/2013 N.4 - G.U. N.22 26/01/2013 – messaggio pubblicitario con finalita’ promozionale. La vendita dei prodotti e dei servizi presentati e’ soggetta all’approvazione dell’istituto finanziario erogante. Per le condizioni economiche e contrattuali consultare i fogli informativi e il modulo informazioni europee di base sul credito ai consumatori(SECCI) presso la ns. sede. FACEBOOK: Saci Bari - -----GRADITE SERIE COLLABORAZIONI------OPERATIVITA' IN TUTTA L'ITALIA CELL.328-7385494 WIND - CHIEDERE INFO CHIARIMENTI - QUALSIASI ORA E GIORNO MAIL: pontile1948@hotmail.it - PRESTITI CAMBIALIZZATI: (MASSIMA SERIETA') - DIPEND. E PENSION. 3.000 SOLO RESIDENTI LAZIO E REGIONI LIMITROFE - ANCHE PUGLIA . FIRMA SINGOLA PER STAT. PENSION. GROSSE AZIENDE - NO SARDEGNA NO SICILIA - EROGAZIONE A ROMA - 2 REDDITI DIPEND.O PENSION. 8.000/10.000 DA ROMA IN SU SINO LIGURIA/EMILIA ROMAGNA - NO SARDEGNA NO SICILIA - EROGAZ. IN TOSCANA O ROMA - MUTUI 3^ ETA’ – CITTA’ MINIMO 30.000 ABITANTI DA 60/65 ANNI IN POI - NESSUN PAGAMENTO RATA - SOLUZIONI DIFFICOLTA' - MUTUI ACQUISTO CASA - LIQUIDITA' - CONSOLIDAMENTO - SOLUZIONI DIFFICOLTA' _____________________________________________________ SERISSIMA RIABILITAZIONE AL CREDITO – NESSUNA SPESA INIZIALE – ACCESSO SUCCESSIVO PRESTITI IMPORTANTISSIMO !!!! RIMBORSO GRATUITO COMMISSIONI PER CHI HA RINNOVATO CESSIONE V E/O DELEGA NEGLI ULTIMI 10 ANNI - NESSUNA SPESA ________________________________________________________________________________ - CARTE CREDITO AZIENDE € 1.500,00 – 5.000,00 NO SEGNALATI NEGATIVI - PRESTITI PERSONALI SINO € 40.000 – SOLO 3 MESI ANZIANITA’ – NO SEGNALATI NEGATIVI ____________________________________________________________________ -CESSIONI V – 0TTIMI TASSI - PER TUTTI I DIPENDENTI DA SRL O SPA MIN. 16 DIPEND - ANCHE DIP. DA DITTE INDIV. CON TFR 1.500 - 2.000 PENSIONATI – SINO 87 ANNI FINE DILAZIONE – ANCHE RESIDENTI ALL’ESTERO ANCHE PENS. NORMALE/BUSTA PAGA CON IN PIU’ INABILITA’/INVALIDITA’ 3^ BATTUTA PER DIP. PUBBLICI ANCHE CASSA INTEGRAZIONE AZIENDE DITTE INDIVID. O PARTITE IVA FINANZIAMENTI SINO MAX € 40.000,00 - A 60/72 MESI OCCORRE AVERE ALMENO UNA DICHIARAZIONE REDDITI UFFICIALE – NO SEGNALAZIONI NEGATIVE
      Vista prodotto
      Brescia (Lombardia)
      Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. PAYROLL SPECIALIST GRANDI AZIENDE - BRESCIA Il nostro Cliente Rinomata società di servizi ci ha incaricato di ricercare per ampliamento di organico un profilo di: PAYROLL SPECIALIST GRANDI AZIENDE Riporto gerarchico/funzionale: Responsabile reparto Payroll Dettaglio mansioni: Il candidato ricercato si occuperà dell’elaborazione, controllo e certificazione dei cedolini. La rilevazione presenze viene effettuata dalla segreteria fino al lancio del cedolino in prova. Il payroll specialist ricercato deve quindi verificare che le voci siano corrette, procedere alla validazione del cedolino e relativa reportistica legata ad estrazioni/particolari richieste del cliente, sfruttando anche il sw utilizzato: Zucchetti. La parte relativa agli aspetti normativi e legali viene gestita da un altro reparto aziendale. Si richiede pertanto: -dimestichezza con l’elaborazione paghe di circa 500 cedolini e più, quindi circa 2/3 aziende o più, in base al numero di dipendenti per azienda; - la conoscenza dei principali CCNL; -possibilmente la conoscenza del sw Zucchetti. Contratti trattati: tutti i principali. I contratti di edilizia, agricoltura e spettacolo sono trattati marginalmente quindi non è necessaria la conoscenza, dato che sono in numero esiguo, e c’è già chi li gestisce e conosce. Il primo punto di riferimento del Cliente per ogni aspetto inerente il mero cedolino, contributi, proiezioni costi ecc.. sarà il candidato payroll specialist ricercato, ogni altra pratica normativa viene gestita dal consulente del lavoro interno. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma o laurea Anni di esperienza maturati in analoga posizione: preferibile esperienza pluriennale maturata in analoga posizione, ma saranno valutati anche candidati più jr (1/2 anni di esperienza) in possesso di buon potenziale e proattività. Settore di provenienza: necessaria esperienza maturata c/o società di servizi paghe o Studi di Consulenza del lavoro. Conoscenze linguistiche: preferibile, ma non indispensabile conoscenza della lingua inglese Conoscenze informatiche: Buona conoscenza pacchetto Office e posta elettronica. Molto preferibile conoscenza del sw Zucchetti. Caratteristiche personali: persona flessibile, smart, dinamica, proattiva e con buone capacità di problem solving. Ottime doti relazionali e di rapporto con il cliente. Offerta: Livello di inquadramento proposto: contratto a tempo indeterminato livello 3° o 4° super CCNL Studi professionali. Retribuzione proposta: Da valutare in base alle competenze del candidato riscontrato/seniority. Ovviamente, attraverso superminimi, in base alla professionalità del candidato prescelto, la Ral proposta sarà superiore a quella prevista dai livelli di inquadramento sopra indicati. Sede di lavoro: Brescia Orario di lavoro: 9.00 – 13.00 14.00 – 18.00 Trasferte: occasionalmente è richiesto di recarsi c/o il cliente al fine di effettuare un minimo di formazione base sul cedolino ai suoi dipendenti oppure trasferta per conoscenza nuovo cliente acquisito. Tali trasferte saranno riguarderanno il comprensorio di Brescia e saranno comunque sporadiche con cadenza di massimo di 1 volta al mese, e non per tutti i mesi. Per le spese di trasferta verrà riconosciuto un rimborso km. Data prevista per l’inserimento: ASAP La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
      Vista prodotto
      Brescia (Lombardia)
      SGOMBERO gratis ritiro stimo recupero Brescia e provincia. SGOMBERO tutto sgomberi appartamenti case soffitte cantine aziende cascine immobili a Brescia. Servizio di sgomberi gratuiti nel caso di appartamenti completi contenenti oggettistica libri quadri mobili e arredi valorizzabili. Sgomberi a Brescia tel. 3331721807 Ritiriamo arredamenti completi oggettistica libri quadri tessuti sgomberiamo tutto. Acquistiamo e stimiamo antichità modernariato vintage. Effettuiamo sopralluoghi gratuiti e senza impegno. A BRESCIA e provincia sgombero gratis ritiro stimo recupero servizi di sgombero gratuito nel caso di appartamenti completi contenenti oggettistica libri quadri mobili e arredi valorizzabili. SIAMO SPECIALIZZATI nello sgombero di appartamenti completi, nello sgombero di ville e residenze, negozi ed esercizi commerciali in genere; e siamo in grado di svuotare completamente gli spazi occupandoci poi di dare nuova vita alle cose nei nostri laboratori. Offriamo il servizio di sgomberi gratuiti nel caso di appartamenti completi, contenenti oggettistica, libri, quadri, mobili e arredi valorizzabili. Contattaci al numero verde gratuito 800974235 o se preferisci al mobile 333 1721807. Sgomberiamo e Stimiamo ciò che hai deciso di cedere. Acquistiamo arredi di pregio, oggettistica, opere d'arte, antichità, design, fondi di magazzino e attrezzature valide. Siamo a tua disposizione tutti i giorni: offriamo sgomberi nella provincia di Brescia e Bergamo. Contattaci in orario di ufficio al numero verde gratuito 800974235 o se preferisci al mobile 333 1721807. Se ti è più comodo puoi anche scriverci inviando le tue foto direttamente su WhatsApp al 333 1721807. Sopralluoghi e preventivi gratuiti, senza impegno. Sgomberi, ritiro mobili usati. Affidati ai professionisti. La tua cantina è diventata una discarica? Chiamaci Svuota Soffitte, Svuota Cantine, Sgombero Appartamenti, Sgombero Cantine, Sgombero Soffitte, Svuota Appartamenti, Brescia. Ritiro Stimo Recupero Sgombero Mobilio Oggetti Arredi Antichi Brescia e Provincia Svuotiamo Appartamenti Ville Aziende Acquistiamo Arredamenti Antichità Sgombero a Brescia e Provincia Sgomberiamo Tutto Appartamenti Cantine Soffitte Case Negozi Aziende Cascine Specializzati nello Sgombero Appartamenti Completi Ville Residenze Immobiliari Commerciali Svuotiamo Completamente gli Spazi Occupandoci poi di dare Nuova Vita alle Cose: Ricicliamo Sgombero a Brescia tel. 3331721807
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Impresa di pulizie per aziende, uffici e privati. Mette a disposizione una notevole esperienza professionale per offrire un servizio di pulizia a 360 gradi, che è rivolto sia ad aziende che a clienti privati. Per le pulizie industriali di capannoni, per l'igienizzazione di uffici o la sgrossatura di locali commerciali come ristoranti e bar, è possibile richiedere un servizio continuativo e calendarizzato. Per le pulizie di ambienti domestici, invece,offre un servizio più accurato ma non continuativo, per pulire a fondo tapparelle, armadi, vetri, bagni e cucine di casa. La ditta si prende cura anche del mantenimento di piccole aree verdi, assicurando che le aiuole e i giardini siano puliti e privi di erbacce.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Interprete per aziende a Milano - www.traduttoreinterprete.it - Studio Traduzioni Dott. Matthew J. Bologna & Associati. Traduzione simultanea per aziende e privati. Offriamo un servizio professionale di traduzione e interpretariato fornito esclusivamente da traduttori ed interpreti madrelingua, laureati in scienze della mediazione linguistica. Ci avvaliamo esclusivamente di traduttori ed interpreti professionisti accreditati e specializzati (iscritti all'albo dei periti e consulenti tecnici d'ufficio del tribunale - traduttore giurato). Traduzioni professionali da: italiano - inglese inglese - italiano italiano - francese francese - italiano spagnolo - italiano Nello specifico effettuiamo: traduzioni letterarie traduzioni mediche traduzioni pubblicitarie traduzioni tecniche traduzioni giuridiche traduzioni commerciali traduzioni scientifiche traduzioni di siti web traduzioni di curriculum vitae traduzioni di lettere di presentazione traduzioni giurate traduzioni di materiale per conferenze, seminari, congressi, fiere ecc. revisioni di traduzioni fatte da terzi Le nostre tariffe vengono calcolate a cartella (1 cartella = 1500 caratteri spazi inclusi) e dipendono dalla lingua trattata (lingue di partenza e di destinazione), dal tipo di linguaggio da tradurre e dall'urgenza della richiesta. Servizi di interpretariato in Italia e all'estero su richiesta. Per ricevere un preventivo gratuito potete inviare i vostri files da tradurre a: traduttoregiurato@libero.it Si prega cortesemente di lasciare un recapito telefonico al quale verrete contattati per conoscere il preventivo richiesto. Le e-mails prive di recapito non verranno prese in esame.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Studio Traduzioni Dott. Matthew J. Bologna & Associati. Servizi di interpretariato e traduzione a Verona e provincia per aziende e privati. Traduzione simultanea per aziende e privati. Offriamo un servizio professionale di traduzione e interpretariato fornito esclusivamente da traduttori ed interpreti madrelingua, laureati in scienze della mediazione linguistica. Ci avvaliamo esclusivamente di traduttori ed interpreti professionisti accreditati e specializzati (iscritti all'albo dei periti e consulenti tecnici d'ufficio del tribunale - traduttore giurato). Traduzioni professionali da: italiano - inglese inglese - italiano italiano - francese francese - italiano spagnolo - italiano Nello specifico effettuiamo: traduzioni letterarie traduzioni mediche traduzioni pubblicitarie traduzioni tecniche traduzioni giuridiche traduzioni commerciali traduzioni scientifiche traduzioni di siti web traduzioni di curriculum vitae traduzioni di lettere di presentazione traduzioni giurate traduzioni di materiale per conferenze, seminari, congressi, fiere ecc. revisioni di traduzioni fatte da terzi Le nostre tariffe vengono calcolate a cartella (1 cartella = 1500 caratteri spazi inclusi) e dipendono dalla lingua trattata (lingue di partenza e di destinazione), dal tipo di linguaggio da tradurre e dall'urgenza della richiesta. Servizi di interpretariato in Italia e all'estero su richiesta. Per ricevere un preventivo gratuito potete inviare i vostri files da tradurre a: traduttoregiurato@libero.it Si prega cortesemente di lasciare un recapito telefonico al quale verrete contattati per conoscere il preventivo richiesto. Le e-mails prive di recapito non verranno prese in esame.
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.