-
loading
Solo con l'immagine

Lead generation online sales


Elenco delle migliori vendite lead generation online sales

Roma (Lazio)
Azienda attiva nel settore del Digital Marketing cerca 9 LEAD GENERATION JUNIOR da inserire. Il candidato, si ocuperà di: - lavorare su una lista di contatti autorizzati forniti dall'azienda, ai quali vanno presentati una serie di servizi e prodotti di marketing al fine, per l'elaborzione ela gestione di preventivi online. La posizione lavorativa è offerta a candidati ambosessi dai 18 ai 65 anni. Requisti richiesti. -Titolo di studio: Diploma/Laurea. - Disponibilità tempo: almeno 4 ore al giorno. -Disponibilità linea telefonica e connessione internet. -Ottima conoscenza dell'ambiente digitale. -Ottima conoscenza dei social network. -Padronanza del mezzo informatica. -Rapidità nell'utilizzo del computer e dei disposiitivi digitali. Tipologia di contratto: A progetto, con un fisso mensile. Per informazioni contattare: info@leadqualificati.it citando il titolo dell'annuncio e inserendo il proprio CV
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. MARKETING LEAD GENERATION SOCIAL MEDIA SALES ASSISTANT - MILANO Ricerchiamo e selezioniamo per il nostro Gruppo Knet composto da due società: una adibita alla Consulenza ambito hr www.knethr.com e l'altra alla Consulenza in ambito finance e operazioni di M&A www.knetproject.com due figure sales marketing di Lead generation social media, sales assistant Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: Profilo da inserire all’interno del team di consulenza e marketing nel ruolo di Lead Generation social media Sales Assistant Riportando alla Direzione svilupperà e pianificherà i contatti con i prospects attraverso azioni di marketing web e social finalizzati alla presentazione dei servizi offerti dall’azienda. Supporterà la rete commerciale nello sviluppo delle relazioni esterne, gestirà i dati aziendali contenuti nel CRM e l’elaborazione di report statistici implementando e consolidando la banca dati interna. Costruirà azioni mirate per cluster di clienti indirizzando le loro esigenze verso specifiche opportunità di business. Saprà organizzarsi il lavoro in funzione delle scadenze rapportandosi adeguatamente con la struttura aziendale, con i clienti, potenziali e acquisiti, ed i fornitori. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza di almeno 3 anni maturata in analoga posizione. Titolo preferenziale: conoscenza specifica del settore HR Settore di provenienza: società informatiche, web agency o equipollenti, società di servizi Conoscenze linguistiche: Buona conoscenza lingua inglese Caratteristiche personali: flessibilità, capacità di problem solving e vision Offerta: Livello di inquadramento proposto: Contratto subordinato CCNL Commercio a tempo determinato o indeterminato in base al profilo riscontrato Retribuzione proposta: Retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate Sede di lavoro: Milano corso porta nuova (fermata metro Turati) Orario di lavoro: 9.00 - 13.00 - 14.00 - 18.15 Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con eventuali preavvisi contrattuali del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per primario GRUPPO INFORMATICO operante a livello NAZIONALE, con sedi dislocate su tutto il nord italia e che conta su un team di 200 dipendenti, 3800 clienti attivi in portafoglio, organizzato per 4 aree di competenza (SOFTWARE GESTIONALI ERP, SOFTWARE GESTIONI PER IL MONDO DELLA LOGISTICA E DEI TRASPORTI, E COMMERCE e SICUREZZA INFORMATICA), allo scopo di potenziare la struttura commerciale, ricerchiamo: SALES ACCOUNT LOGISTICA E TRASPORTI – INFORMATICA – LOMBARDIA Il candidato, inserito nel team commerciale, avrà il compito sia di GESTIRE e SVILUPPARE un PORTAFOGLIO CLIENTI ESISTENTE, sia avviare azioni on field e di marketing per generare NUOVE LEADS. Dato che verrà inserito nella BU dedicata alle aziende del settore dei TRASPORTI e LOGISTICA è preferibile che abbia già maturato una precedente esperienza, anche se di breve durata, in aziende o in progetti dedicati all’implementazione di processi informatici dedicati a tale settore. COMPITI E RESPONSABILITA’: Sviluppo relazioni a lungo termine con un portafoglio clienti Mantenimento dei contatti tra i clienti e i Project Manager aziendali, al fine di garantire la consegna e il successo delle soluzioni proposte Attività di up – selling e cross – selling sul portafoglio clienti Lead generation COSA OFFRIAMO: Contratto da dipendente a tempo indeterminato – RAL 35/40 K + mbo + auto aziendale + rimborsi spese Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_SALES_ACCOUNT_LOGISTICA_E_TRASPORTI_INFORMATICA_LOMBARDIA_176900033.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per primario GRUPPO INFORMATICO operante a livello NAZIONALE, con sedi dislocate su tutto il nord italia e che conta su un team di 200 dipendenti, 3800 clienti attivi in portafoglio, organizzato per 4 aree di competenza (SOFTWARE GESTIONALI ERP, SOFTWARE GESTIONI PER IL MONDO DELLA LOGISTICA E DEI TRASPORTI, E COMMERCE e SICUREZZA INFORMATICA), allo scopo di potenziare la struttura commerciale, ricerchiamo: SALES ACCOUNT LOGISTICA E TRASPORTI – INFORMATICA – LOMBARDIA Il candidato, inserito nel team commerciale, avrà il compito sia di GESTIRE e SVILUPPARE un PORTAFOGLIO CLIENTI ESISTENTE, sia avviare azioni on field e di marketing per generare NUOVE LEADS. Dato che verrà inserito nella BU dedicata alle aziende del settore dei TRASPORTI e LOGISTICA è preferibile che abbia già maturato una precedente esperienza, anche se di breve durata, in aziende o in progetti dedicati all’implementazione di processi informatici dedicati a tale settore. COMPITI E RESPONSABILITA’: Sviluppo relazioni a lungo termine con un portafoglio clienti Mantenimento dei contatti tra i clienti e i Project Manager aziendali, al fine di garantire la consegna e il successo delle soluzioni proposte Attività di up – selling e cross – selling sul portafoglio clienti Lead generation COSA OFFRIAMO: Contratto da dipendente a tempo indeterminato – RAL 35/40 K + mbo + auto aziendale + rimborsi spese Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_SALES_ACCOUNT_LOGISTICA_E_TRASPORTI_INFORMATICA_LOMBARDIA_176900033.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/0
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per primario GRUPPO INFORMATICO operante a livello NAZIONALE, con sedi dislocate su tutto il nord italia e che conta su un team di 200 dipendenti, 3800 clienti attivi in portafoglio, organizzato per 4 aree di competenza, allo scopo di potenziare la struttura commerciale, ricerchiamo: SALES ACCOUNT LOGISTICA E TRASPORTI – INFORMATICA – LOMBARDIA Il candidato, inserito nel team commerciale, avrà il compito sia di GESTIRE e SVILUPPARE un PORTAFOGLIO CLIENTI ESISTENTE, sia avviare azioni on field e di marketing per generare NUOVE LEADS. Dato che verrà inserito nella BU dedicata alle aziende del settore dei TRASPORTI e LOGISTICA è preferibile che abbia già maturato una precedente esperienza, anche se di breve durata, in aziende o in progetti dedicati all’implementazione di processi informatici dedicati a tale settore. Si richiede ovviamente massima disponibilità a viaggi e trasferte nel territorio di riferimento, ottime doti di comunicazione e negoziazione. COMPITI E RESPONSABILITA’: Sviluppo relazioni a lungo termine con un portafoglio clienti Mantenimento dei contatti tra i clienti e i Project Manager aziendali, al fine di garantire la consegna e il successo delle soluzioni proposte Attività di up – selling e cross – selling sul portafoglio clienti Lead generation COSA OFFRIAMO: Contratto da dipendente a tempo indeterminato – RAL 35/40 K + mbo + auto aziendale + rimborsi spese Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_SALES_ACCOUNT_LOGISTICA_E_TRASPORTI_INFORMATICA_LOMBARDIA_176900033.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Sarà una risorsa chiave per lo sviluppo del business aziendale e grazie alle sue capacità relazionali e consulenziali contribuirà a consolidare i rapporti con le aziende clienti e a sviluppare nuovi contatti sia provenienti da attività di marketing e lead generation, sia tramite nuove iniziative commerciali. Si occuperà di: contribuire attivamente allo sviluppo del business aziendale; collaborare con la Direzione e l’area Marketing nella definizione delle strategie commerciali; sviluppare rapporti con nuovi clienti e fidelizzare quelli esistenti; promuovere le soluzioni consulenziali di Sesvil. Siamo alla ricerca di persone motivate ad intraprendere un percorso di crescita professionale nel settore della consulenza con i seguenti requisiti preferenziali: laurea ad indirizzo economico o umanistico; predisposizione alla formazione e all’aggiornamento professionale; determinazione, predisposizione ai rapporti interpersonali e capacità comunicative e relazionali, spirito di iniziativa. Ti riconosci in questo profilo? Candidati alla posizione! Sede di lavoro: Brescia. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. I dati personali saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il cv consultare informativa su modalità trattamento dati personali e diritti degli interessati presso il sito www.sesvil.it
Vista prodotto
Cremona (Lombardia)
Sales account digital marketing Ricerchiamo per un nostro cliente, azienda all’avanguardia nel settore del digital marketing, un venditore per lo sviluppo e la gestione di clienti legati particolarmente al mercato delle Smart Technologies. Il progetto aziendale è focalizzato sullo sviluppo di strategie di posizionamento online e generazione contatti, portato avanti da un team dedicato che, grazie a una serie di strumenti e iniziative innovative e molto efficaci, sta creando un servizio che non ha eguali sul mercato. Per questo motivo il nostro candidato ideale, preferibilmente con esperienza di vendita nel campo dei servizi BtoB, è un appassionato di digital marketing ma anche di tecnologia. Orientato alla vendita, curioso, empatico e predisposto al contatto interpersonale, ha ottime capacità di comunicazione e spirito d’iniziativa. Il candidato dovrà occuparsi dello sviluppo clienti sulla base dei lead forniti dall’azienda stessa; ovviamente potrà e dovrà creare anche altre linee per poter ampliare il portafoglio. Si occuperà di relazionarsi con loro, online o dal vivo, comprendendone l’esigenza e presentando la giusta soluzione. Dovrà proprio consigliare il cliente e seguirlo per garantirne la soddisfazione e fidelizzazione. Le zone preferenziali di riferimento per i clienti sono Triveneto, Emilia Romagna e Lombardia. L’offerta prevede un iniziale contratto a tempo determinato da trasformarsi in indeterminato a risultati portati. È parte integrante del progetto un periodo di formazione intensa per poter effettivamente avere la piena competenza dell’argomento trattato. Se hai il pallino del commerciale e ami il marketing e l’aiutare i clienti a vincere sul mercato, inviaci il tuo cv con rif. TCM213. Sede aziendale Cremona. Inserzionista: Effetto Domino Srl
Vista prodotto
Italia
Hosco The Gritti Palace, a Luxury Collection Hotel in Venice, part of Marriott International, is currently recruiting for a Sales Account Director, he/she will report to the Director of Sales and she/he will join a team of passionate professionals. This is a great opportunity to work in a place of exceptional art and elegance, where history and culture are met with renewed Venetian style. The Gritti is known for impassioned service, a delectable culinary experience and an intimate wellness haven. The reference point for the worlds elite at international city events such as the Biennale, Carnival and the Venice Film Festival. What we offer - Professional career progression at international level in 9000 Marriott hotels - Learning and development opportunities online, on the job and in class - Discounts on hotel rooms, gift shop items, food and beverage - Experienced management & motivated and engaging colleagues - Charity events, Wellbeing activities and voluntary work in the community of Venice through the TakeCare program - Canteen service Manages and/or provides dedicated account management support to a targeted portfolio of accounts with a focus on the US luxury transient segment. Builds and maintains business relationships with key buyers by applying the principles of strategic account management to achieve account market share goals for the property. Develops strong partnerships with buyers for the purpose of penetrating and growing market share and driving account sales. Leverages Marriotts products and services as a team member within their assigned account portfolio. Responsible for increasing Marriotts preference, loyalty and profitable share within assigned accounts and contribute to overall Sales Team success through the direct sales efforts of revenue generation and value creation. Executes the overall account strategy for assigned accounts to generate and maximize business. CANDIDATE PROFILE Education and Experience ? 2-year degree from an accredited university in Business Administration, Marketing, Hotel and Restaurant Management, or related major and 3 years experience in the sales and marketing or related professional area; OR ? 4-year bachelors degree in Business Administration, Marketing, Hotel and Restaurant Management, or related major and 2 years experience in the sales and marketing or related professional area. - Right to work in Italy. - Fluency in Italian, English and preferably French. - Total Account Management experience. - Preferable knowledge of US market. CORE WORK ACTIVITIES The role of the Account Director is to support the Hotels Sales Team vision and mission by executing transactional sales excellence. Sales and Account Management - Develops and implements the overall account strategy for assigned accounts. Execute sales strategy to achieve account goals. - Retains, expands and grows account revenue of assigned accounts through total account penetration, margin management, and implementation of sales and marketing initiatives - Penetrates assigned accounts for group and transient, as well as exploring opportunities for extended stay and catering sales business. - Identifies and aggressively solicits new accounts in coordination with any relevant Sales and Marketing. - Accurately qualifies potential accounts; re-qualify existing accounts. - Articulates the financial benefits of a proposal as it pertains to the customers business objectives. - Collects and analyzes key information about the customers business and/or operation. - Counsels internal stakeholders on optimal negotiating stance. - Demonstrates benefits of total account management and team-based sales. - Demonstrates working knowledge of legal issues within industry. - Develops opportunity sales plan with actionable steps to attain revenue goals. - Identifies key purchase points and decision-makers that influence the "buy" decision. - Maintains account information in Opera Sales and Catering to ensure accurate and up-to-date account reporting. - Qualifies each business opportunity and recommend company products that match both the customer needs as well as the hotels business needs. - Suggests positive alternatives whenever necessary. - Leverages appropriate sales and property Leadership to ensure account saturation pull-through of account strategies and selling solutions at the local property level. - Establishes and maintains accurate and up-to-date customer, account and opportunity data each account in Opera Sales and Catering to ensure accurate reporting. - Manages proactive account, segment or regional sales. - Supports in-market needs of properties in a given regional area. - Supports data gathering, reporting & tracking functions. - Understands traditional industry processes (pricing, RFPs, proposals, etc) Executes and support Marriotts Customer Service Standards and hotels Brand Standards. - Participates in and practices daily service basics of the brand - MHR Genuine Care Basics - Executes exemplary customer service to drive customer satisfaction and loyalty by assisting the customer and ensuring their satisfaction before and during their program/event. - Serves the customer by understanding their needs and recommending the appropriate features and services that best meet their needs and exceed their expectations, while building an Account and loyalty to the company. Revenue Generation - Identifies key purchase points and decision-makers that influence the "buy" decision. - Relates customer needs to product capabilities. - Routinely quantifies the business impact to both the customer and Marriott. - Works with Revenue Management to support account strategy in-market. - Builds and strengthens accounts with existing and new customers, industry organizations and brand network to enable future bookings. Activities include sales calls, entertainment, familiarization ("fam") trips, trade shows, etc. - Pursues initiatives to capitalize on strengths and market opportunities, and to counter competitive threats. - Constantly monitors the competition on the market and anticipates business opportunities Value Creation - Anticipates and quickly seizes opportunities not obvious to others to build customer satisfaction. - Delivers on commitments to customers. - Delivers value-added products and services to create long term customer loyalty. - Focuses on two-way communication to ensure win-win relationship is maintained. - Serves as the accounts "local service guarantee" by promoting outstanding service delivery at every customer touch point, issues are resolved timely and to the customers 100% satisfaction. - Understands the overall market dynamics - competitors strengths and weaknesses, economic trends, supply and demand etc. and how to sell to assigned accounts. - Acts as the customers advocate through understanding account needs and opportunities. Identify emerging business opportunities and risks within assigned accounts and provide feedback to key stakeholders (i.e. property Leadership). - Effectively resolves guest issues that arise in the sales process. Bring issues to the attention of property leadership, as appropriate. - Positions self as "Subject Matter Expert" in terms of customer or account activity, business segment activity or market/region activity. - Uses knowledge of Marriotts operations, its markets and competitors to promote dialogue and enrich customer interactions. Market Integration & Team Participation - Monitors that account sales strategies are communicated, implemented and updated as market conditions fluctuate. - Identifies and cultivate relationships with key colleagues and stakeholders in other parts of the organization. - Participates with account team in market pull-through activity. - Supports in-market needs of properties in a given regional area. Other - Performs other duties as assigned to meet business needs. At Marriott International, we are dedicated to being an equal opportunity employer, welcoming all and providing access to opportunity. We actively foster an environment where the unique backgrounds of our associates are valued and celebrated. Our greatest strength lies in the rich blend of culture, talent, and experiences of our associates. We are committed to non-discrimination on any protected basis, including disability, veteran status, or other basis protected by applicable law. The Luxury Collection Hotels & Resorts, with over 120 properties in more than 35 countries, offers the promise of authentic experiences that evoke lasting, treasured memories. Our more than 100 years of experience, beginning in 1906 under the Italian CIGA brand ? a collection of Europes most celebrated and iconic properties ? serves as a solid foundation as we continuously evolve to exceed the desires of the luxury traveler. From legendary palaces and remote retreats to timeless modern classics, each luxury hotel and resort is a unique and cherished expression of its locale ? a portal to the destinations cultural charms and treasures. If you are someone with an appreciation for evocative storytelling, a keen interest and passion for this destinations heritage, and a desire to deliver genuine, personalized, and anticipatory hospitality, then we invite you on our journey. In joining The Luxury Collection, you join a portfolio of brands with Marriott International. Be where you can do your best work, begin your purpose, belong to an amazing global team, and become the best version of you. The Gritti Palace, a Luxury Collection Hotel, Venice Settore: Altro Ruolo: Altro
Vista prodotto
Italia
Orienta ¢ Corso Gratuito Online – Digital Marketing con Certificazione Regione Lombardia Hai passione per il marketing e vuoi acquisire competenze concrete per entrare nel mondo del lavoro? Partecipa al nostro corso gratuito online in Digital Marketing, promosso da Orienta – Agenzia per il Lavoro e riconosciuto dalla Regione Lombardia. ‡ Ecco cosa affronteremo insieme: ¹ Lead Generation nel B2B ✔ Come entrare in contatto con aziende e professionisti ✔ Cosa funziona su LinkedIn, email e contenuti verticali ✔ Come avviare relazioni credibili e commerciali ¹ Lead Generation nel B2C ✔ Tecniche per attirare clienti privati tramite social e contenuti ✔ Mini funnel e call to action efficaci ✔ Come trasformare l'interesse in azione ¹ Lead Generation per eCommerce ✔ Come attirare traffico, raccogliere contatti e farli acquistare ✔ Strategie per aumentare conversioni e recuperare carrelli ✔ Email marketing, coupon mirati e automazioni ª Laboratorio pratico incluso ¯ Progetteremo insieme una mini-campagna su misura + Bonus: strumenti gratuiti, modelli e checklist pronte per iniziare. ¹ Cosa ottieni: - Competenze pratiche spendibili sul mercato - Attestato di partecipazione riconosciuto a livello regionale - Supporto all'inserimento lavorativo tramite i servizi di Politiche Attive ¹ Requisiti per partecipare: - Essere disoccupati - Essere domiciliati a Milano o provincia - Possedere SPID … Durata del corso: 60 H dal 19 MAGGIO  Modalità: 100% online ¼ Posti limitati © Candidati ora allegando il tuo CV. Ti contatteremo per fornirti tutti i dettagli. #marketingstrategy #formazionegratuita #cercalavoro #milano #leadgeneration #b2bmarketing #politicheattive #orienta #certificazione #corsoonline Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi della legge 903/77. Per candidarsi al presente annuncio i candidati dovranno inviare il proprio Cv affinché siano inseriti all'interno della nostra banca dati. La presenza del candidato all'interno del database comporta che il CV potrà essere utilizzato da Orienta anche per future selezioni, le quali saranno comunicate anche tramite email. Per garantire una maggior tutela agli interessati, accedendo alla propria area riservata sarà possibile gestire i propri consensi privacy nonché effettuare autonomamente la richiesta di cancellazione dei propri dati. Candidandosi a questo annuncio si accetta quanto sopra e si dichiara di aver visionato l'informativa Privacy presente sul sito https://www.orienta.net/it/politica-cookies-e-privacy-policy-candidati-e-dipendenti.html Settore: Pubblicità/Grafica/Marketing Ruolo: Marketing/Relazioni esterne Tipo di occupazione: Formazione
Vista prodotto
Italia
Orienta ¢ Corso Gratuito Online – Marketing Strategy con Certificazione Regione Lombardia Hai passione per il marketing e vuoi acquisire competenze concrete per entrare nel mondo del lavoro? Partecipa al nostro corso gratuito online in Marketing Strategy, promosso da Orienta – Agenzia per il Lavoro e riconosciuto dalla Regione Lombardia. ¹ Cosa imparerai: - Strategie di marketing B2B - Tecniche di lead generation - Progettazione e lancio di campagne marketing ¹ Cosa ottieni: - Competenze pratiche spendibili sul mercato - Attestato di partecipazione riconosciuto a livello regionale - Supporto all'inserimento lavorativo tramite i servizi di Politiche Attive ¹ Requisiti per partecipare: - Essere disoccupati - Essere domiciliati a Milano o provincia - Possedere SPID … Durata del corso: 60 H dal 19 MAGGIO  Modalità: 100% online ¼ Posti limitati © Candidati ora allegando il tuo CV. Ti contatteremo per fornirti tutti i dettagli. #marketingstrategy #formazionegratuita #cercalavoro #milano #leadgeneration #b2bmarketing #politicheattive #orienta #certificazione #corsoonline Settore: Pubblicità/Grafica/Marketing Ruolo: Marketing/Relazioni esterne Tipo di occupazione: Formazione
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il DIGITAL MARKETING AND COMMUNICATION SPECIALIST risponderà al Country Marketing Manager e si occuperà di definire una strategia digitale funzionale agli obiettivi della filiale italiana. In particolare si oocuperà di:Collaborare con i team marketing automation, media buying, PR, product e channel marketing per sviluppare piani di digital marketing funzionali alle strategie dell'azienda;Massimizzare il ROI delle campagne media supervisionando le attività di: SEO, SEM e SOCIAL MEDIA MARKETING;Effettuare analisi costanti delle performance e dei conversion rate;Attuare strategie di CRM e lead generation;Analizzare il customer journey e proporre miglioramenti;Coordinare le agenzie esterne di comuncazione;Curare i contenuti del sito e dei canali di comunicazione esterna;Evangelizzare internamente su tematiche digitali e di innovazione. Multinazionale settore EnergyCommunication and Online Marketing Specialist Il candidato ideale ha le seguenti caratteristiche:laurea in discpline legate a marketing, comunicazione o digital;buona conoscenza della lingua inglese;esperienza di almeno 3 anni in ruoli focalizzati su attività di digital marketing;conoscenza delle logiche alla base di strategie SEO, SEM, CRO, Social Media Management e Web Analytics;esperienza con tool di marketing automation, CRM e strumenti di content management;approccio analitico;attitudine ad un lavoro di team;proponensione a lavorare in maniera pianificata e per obiettivi. Multinazionale specializzata nella realizzazione di soluzioni ingegneristiche per la gestione dell'energia elettrica ed elettromeccanica.Il candidato sarà assunto tramite contratto a tempo indeterminato. La retribuzione sarà commisurata all'effettiva esperienza del candidato. Sede di lavoro: Nord-Est Milano.Salario da 30.000 €/anno a 35.000 €/anno
Vista prodotto
Cotronei (Calabria)
Sales Evolution opera nel settore delle telecomunicazioni e grazie ad un team di professionisti, auspica a divenire un supporto ideale per i partner che vogliono espandere la loro leadership sul territorio nazionale, proponendo un ventaglio di soluzioni pensate per soddisfare le esigenze di connettività di ogni azienda Sales Evolution, attraverso risorse umane presenti in diverse regioni italiane, opera a favore dei mercati Telco, Utilities, Insurance, Finance, erogando servizi di: Customer acquisition, Comparazione online, Direct sale e Customer care, sostenuta da azioni di Digital Performance Marketing. Per la sede di Crotone, Sales Evolution ricerca figure di: Addetto/a Contact Center Inbound Sales Comparazione tariffe Le figure selezionate e formate secondo un percorso d'aula e di training on the job: contattano potenziali clienti, consumatori consapevoli visitatori di comparatori online, oppure attratti attraverso canali e gli strumenti digitali; approfondiscono i bisogni del consumatore, comparano servizi in essere e presentano opportunità; curano le prime procedure di contrattualizzazione e reporting. Richiediamo: · Diploma/Laurea · Conoscenza strumenti informatici · Gestione posta elettronica e Web Browser · Buone capacità comunicative e relazionali, orientamento all'obiettivo, incisività e predisposizione al team work sono le skill caratterizzanti il profilo ricercato. Prevediamo: · Contratto CCNL AssoCall · compenso fisso · elevati performance bonus · lavoro part-time su più fasce orarie · operatività su lead profilate · formazione continua · training on site e on line · rigorosa gestione protocollo Covid e prevenzione Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Sales Evolution opera nel settore delle telecomunicazioni e grazie ad un team di professionisti, auspica a divenire un supporto ideale per i partner che vogliono espandere la loro leadership sul territorio nazionale, proponendo un ventaglio di soluzioni pensate per soddisfare le esigenze di connettività di ogni azienda Sales Evolution, attraverso risorse umane presenti in diverse regioni italiane, opera a favore dei mercati Telco, Utilities, Insurance, Finance, erogando servizi di: Customer acquisition, Comparazione online, Direct sale e Customer care, sostenuta da azioni di Digital Performance Marketing. Per la sede di Crotone, Sales Evolution ricerca figure di: Addetto/a Contact Center Inbound Sales Comparazione tariffe Le figure selezionate e formate secondo un percorso d'aula e di training on the job: contattano potenziali clienti, consumatori consapevoli visitatori di comparatori online, oppure attratti attraverso canali e gli strumenti digitali; approfondiscono i bisogni del consumatore, comparano servizi in essere e presentano opportunità; curano le prime procedure di contrattualizzazione e reporting. Richiediamo: · Diploma/Laurea · Conoscenza strumenti informatici · Gestione posta elettronica e Web Browser · Buone capacità comunicative e relazionali, orientamento all'obiettivo, incisività e predisposizione al team work sono le skill caratterizzanti il profilo ricercato. Prevediamo: · Contratto CCNL AssoCall · compenso fisso · elevati performance bonus · lavoro part-time su più fasce orarie · operatività su lead profilate · formazione continua · training on site e on line · rigorosa gestione protocollo Covid e prevenzione
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Our client is a digital marketing agency for medium to big size companies to optimize Brand Awareness, Lead Generation and Online Sales using Artificial Intelligence to get more sense in a Big Data environment. They combine expertise in strategies with machine learning and the result is ROI and value for Clients in services like Google and Amazon SEO & SEM, Web Analytics and Social Media. We are looking for a new pro-active SEO SPECIALIST (M/F) to consolidate its team in their head office in Tessin (Switzerland). Skills required: At least 3 years of experience doing SEO, better for clients within an agency environment Proficient with keyword research/data mining tools, competitive analysis and Tech SEO Track records in building and managing SEO projects Google Ads Certification (Search is enough) Proficient with Google Drive and Microsoft Office Ability to quickly pick up new skills and learn new tasks quickly Good communication skills, great & close attention to details Fluent in Italian and English, strong analytical skills and attention to details Experience in Google Analytics and Google Tag Manager is a plus
Vista prodotto
Roma (Lazio)
We have exciting opportunities for Business Developers, to drive new business opportunities for one of our Clients by qualifying, nurturing and setting appointments in existing and prospect accounts. 3D2B has enjoyed rapid growth and at present, we are searching for experienced professionals to join our team. Location: Rome, Italy Languages: English (native) You Will… • Qualify leads from marketing campaigns as sales opportunities. • Contact potential clients through cold calling, emailing, and may also include the use of LinkedIn Sales Navigator. • Present client company to potential customers. • Identify prospects’/customers’ needs and suggest appropriate products/services. • Set up meetings between prospects/customers and Account Executives and/or relevant Sales Team. • Report to a dedicated Project Manager. • Stay up to date with new products/services. Apply If You… • Like helping people to find solutions to resolve their challenges. • Like to work in an international environment. • Are a highly motivated person with a competitive personality, strong attention to detail and a hunger to reach and/or exceed your goals. • Have exceptional communication skills, both oral and written, coupled with excellent listening skills and a positive and energetic phone presence. • Can demonstrate an aptitude for technology. A Plus If You… • Are fluent in any other EMEA language (written/spoken – at native level) • Are experienced in telesales, customer service, help desk, and/or inside sales role for at least 1 year • Demonstrate a history of achieving and exceeding sales targets/goals, or other KPIs • Have experience and good working knowledge of CRM technologies/business applications Be part of an innovative, collaborative and winning team! About Us… 3D2B is a leader in the B2B sales arena. Founded by American executives with decades of business to business lead generation, marketing and sales experience, 3D2B's mission is to provide its clients with the highest quality service, strong ROI, and ease of collaboration. What makes us different from other B2B agencies? We do not sell! We create opportunities! Our services help our clients to expand and develop their business, relying on our professionalism, quality, dedication, commitment, and expertise. Mandatory documents required • Valid EU identity card or valid passport • Fiscal Code or documentation providing proof of issue • Valid Foreigners permit to stay and work for non-EU citizens (Permesso di Soggiorno)
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.