Lean specialist ottimizzazione
Elenco delle migliori vendite lean specialist ottimizzazione

Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo un/a Lean Specialist a potenziamento del dipartimento Industrial Operations. La risorsa, con riporto diretto al Lean Manager, si occuperà principalmente di implementare, monitorare e garantire la corretta attuazione dei processi aziendali e relative procedure in ottica di miglioramento continuo (Kaizen). Il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: -Laurea Magistrale o quinquennale (v.o.) in Ingegneria Gestionale -Esperienza minima di 3 anni nella gestione di progetti di miglioramento in aziende manifatturiere Make To Order coinvolgenti l’analisi dei principali processi aziendali (Back Office, Engineering, Purchasing, Industrial Operation, After Sales) -Esperienza pregressa nell’allestimento delle linee di produzione -Conoscenza delle principali tecniche di Lean manufacturing (5S, Kanban, Poka Yoke, Visual Management, etc.) e di analisi Tempi e Metodi -Analisi Dati e redazione KPI -Padronanza del pacchetto office (in particolare, EXCEL) -Conoscenza logiche di database -Conoscenza di almeno un sw ERP (SAP preferibilmente) -Conoscenza normativa ISO 9001/2015. -Buona conoscenza Lingua Inglese. Completano il profilo capacità di coordinamento di Team Interfunzionali, flessibilità, spirito di adattamento e buone doti relazionali. Costituiscono titoli preferenziali la certificazione Green o Black Belt, la conoscenza del sistema gestionale SAP e la conoscenza dei principali processi aziendali Engineering to order. Sede di lavoro: S. Maria di Sala (Venezia). La ricerca è rivolta a candidati d'ambo i sessi, i cui dati saranno trattati per finalità di selezione secondo la normativa vigente.
Vista prodotto

Caserta (Campania)
Mansione Per realtà strutturata metalmeccanica della provincia di Caserta, siamo alla ricerca di un Ingegnere Addetto al Miglioramento Continuo. Alle diretta dipendenza del Continuous Improvment Senior Mgr, la risorsa si occuperà dell’implementazione del piano di miglioramento continuo definito in collaborazione con il COO, il Leadership Team e la Proprietà aziendale Responsabilità - Il candidato, contribuisce attivamente alla realizzazione del programma di miglioramento continuo presso gli stabilimenti del Gruppo - è membro o anche leader di teams di progetto volti al miglioramento delle performances aziendali in differenti campi di azione: riduzione scarti, miglioramento efficienza impianti, re-design dei processi, miglioramento processi di supply chain, ecc... - contribuisce ad identificare nuove opportunità di miglioramento dei KPI aziendali ed al corretto monitoraggio degli stessi - assicura la giusta scelta della metodologia (Six Sigma / Kaizen / 8D / VSM, TPM, ecc…) al fine di garantire l'efficace avanzamento dei progetti sviluppando le competenze all'interno dell’organizzazione attraverso il coaching dei project leaders, degli operatori o dei capi reparto. Competenze - Almeno 2 anni di esperienza quale lean specialist oppure in ambito gestione della produzione - Laurea Magistrale in Ingegneria (preferibilmente Meccanica, Industriale, Gestionale) - Familiarità con gli strumenti del Toyota Production System/ Lean Manufacturing: VSM, 5S, TPM, Pull System, Jidoka… - Conoscenza di base degli strumenti Six Sigma (la certificazione Green Belt è un plus) - Conoscenza degli strumenti di Qualità (FMEA, problem solving, Root Cause Corrective Action Analysis, process control, ecc…) - Padronanza degli strumenti Office, conoscenza di Minitab (è un plus) - Conoscenza della lingua inglese c
Vista prodotto

Italia
Immaginate un luogo dove qualità e convenienza si incontrano, rendendo l'arredamento accessibile a tutti. Questo è Mondo Convenienza!Da oltre 35 anni siamo nelle case di milioni di famiglie italiane, grazie a 4500 collaboratori che lavorano con passione e dedizione. Partiti da Civitavecchia nel 1985, oggi contiamo 49 punti vendita e 42 impianti logistici in Italia, oltre a 3 store e 2 hub in Spagna. Non ci fermiamo mai! Con il servizio "Dolce Casa" e i nostri canali digitali, offriamo un'esperienza d'acquisto su misura per ogni cliente. Il segreto? Fornitori storici (l'80% italiani), innovazione continua e una visione sempre proiettata al futuro. Vuoi far parte di questa avventura? Mondo Convenienza non è solo un lavoro, è un'opportunità! Posizione Unisciti alla nostra squadra come Planning & process optimization specialist, Mondo Convenienza ti sta cercando! Sei appassionata/o di logistica, pianificazione e distribuzione? Abbiamo l'opportunità perfetta per te! Chi cerchiamo? Ricerchiamo un Planning & process optimization specialist da inserire nel nostro Head Quarter di Civitavecchia. Lavorando a stretto contatto con i membri del team ti occuperai di supportare, sulla base delle linee guida ricevute dal Responsabile pianificazione flussi, l'ottimizzazione della pianificazione del flusso di consegne al Cliente finale e dei costi. Quali saranno le tue principali attività? - Supportare il processo di forecasting delle uscite, analizzando le variabili che influenzano il processo e gli eventuali scostamenti, suggerendo l'implementazione di attività migliorative. - Supportare la definizione del corretto dimensionamento della flotta degli equipaggi per la consegna al cliente finale. - Fornire analisi delle dimensioni di produttività del processo di consegna al cliente finale. - Supportare il miglioramento continuo delle logiche e metodologie dei processi in essere. - Aggiornare e monitorare i report per il controllo dei KPI, delle vendite per deposito, del consegnato al cliente, della saturazione dei depositi, seguendo le linee guida del Responsabile. Hai le seguenti caratteristiche? - Laurea in discipline scientifiche/economiche/Ingegneristiche. - Esperienza pregressa in Demand Planning, Operations, Supply Chain e/o Logistica. - Conoscenza di tecniche di analisi dei flussi logistici a fini di monitoraggio e successiva analisi. - Conoscenza del pacchetto Office (Excel, Word, Power Point, Ecc.) e preferenziale la capacità di lavorare con Macro Excel/linguaggio VBA. - Preferibile conoscenza di nozioni sulla metodologia Lean. Che cosa offriamo? Un contratto di subordinazione inquadrato al III livello CCNL Commercio con una RAL fino a 35k e un variabile di 2k legato al raggiungimento di obiettivi condivisi. Ti garantiamo un piano di onboarding strutturato che ti accompagnerà durante il periodo di inserimento in azienda, con una formazione on the job dedicata grazie alla collaborazione dei colleghi senior. Avrai la possibilità di lavorare in un ambiente giovane, informale e stimolante che agevola il confronto tra le persone e le supporta nella crescita. Dove? A Civitavecchia (RM). E' richiesta la presenza in sede. Se sei pronto per unirti a noi invia il tuo cv ed entra in un'azienda dove ogni giorno sarà un'opportunità per fare la differenza! Candidati per questo annuncio Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Logistica/Magazzino Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto

Italia
Immaginate un luogo dove qualità e convenienza si incontrano, rendendo l'arredamento accessibile a tutti. Questo è Mondo Convenienza! Da oltre 35 anni siamo nelle case di milioni di famiglie italiane, grazie a 4500 collaboratori che lavorano con passione e dedizione. Partiti da Civitavecchia nel 1985, oggi contiamo 49 punti vendita e 42 impianti logistici in Italia, oltre a 3 store e 2 hub in Spagna. Non ci fermiamo mai! Con il servizio "Dolce Casa" e i nostri canali digitali, offriamo un'esperienza d'acquisto su misura per ogni cliente. Il segreto? Fornitori storici (l'80% italiani), innovazione continua e una visione sempre proiettata al futuro. Vuoi far parte di questa avventura? Mondo Convenienza non è solo un lavoro, è un'opportunità! Unisciti alla nostra squadra come Planning & process optimization specialist, Mondo Convenienza ti sta cercando! Sei appassionata/o di logistica, pianificazione e distribuzione? Abbiamo l'opportunità perfetta per te! Chi cerchiamo? Ricerchiamo un Planning & process optimization specialist da inserire nel nostro deposito di Catania. Lavorando a stretto contatto con i membri del team ti occuperai di supportare, sulla base delle linee guida ricevute dal Responsabile pianificazione flussi, l'ottimizzazione della pianificazione del flusso di consegne al Cliente finale e dei costi. Quali saranno le tue principali attività? - Supportare il processo di forecasting delle uscite, analizzando le variabili che influenzano il processo e gli eventuali scostamenti, suggerendo l'implementazione di attività migliorative. - Supportare la definizione del corretto dimensionamento della flotta degli equipaggi per la consegna al cliente finale. - Fornire analisi delle dimensioni di produttività del processo di consegna al cliente finale. - Supportare il miglioramento continuo delle logiche e metodologie dei processi in essere. - Aggiornare e monitorare i report per il controllo dei KPI, delle vendite per deposito, del consegnato al cliente, della saturazione dei depositi, seguendo le linee guida del Responsabile. Hai le seguenti caratteristiche? - Laurea in discipline scientifiche/economiche/Ingegneristiche. - Esperienza pregressa in Demand Planning, Operations, Supply Chain e/o Logistica. - Conoscenza di tecniche di analisi dei flussi logistici a fini di monitoraggio e successiva analisi. - Conoscenza del pacchetto Office (Excel, Word, Power Point, Ecc.) e preferenziale la capacità di lavorare con Macro Excel/linguaggio VBA. - Preferibile conoscenza di nozioni sulla metodologia Lean. Che cosa offriamo? Un contratto di subordinazione inquadrato al III livello CCNL Commercio con una RAL fino a 35k e un variabile di 2k legato al raggiungimento di obiettivi condivisi. Ti garantiamo un piano di onboarding strutturato presso il nostro HQ di Civitavecchia della durata da uno a due mesi, che ti accompagnerà durante il periodo di inserimento in azienda, con una formazione on the job dedicata grazie alla collaborazione dei colleghi senior. Avrai la possibilità di lavorare in un ambiente giovane, informale e stimolante che agevola il confronto tra le persone e le supporta nella crescita. Dove? A Catania. Se sei pronto per unirti a noi invia il tuo cv ed entra in un'azienda dove ogni giorno sarà un'opportunità per fare la differenza! Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Logistica/Magazzino Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto

Italia
Immaginate un luogo dove qualità e convenienza si incontrano, rendendo l'arredamento accessibile a tutti. Questo è Mondo Convenienza! Da oltre 35 anni siamo nelle case di milioni di famiglie italiane, grazie a 4500 collaboratori che lavorano con passione e dedizione. Partiti da Civitavecchia nel 1985, oggi contiamo 49 punti vendita e 42 impianti logistici in Italia, oltre a 3 store e 2 hub in Spagna. Non ci fermiamo mai! Con il servizio "Dolce Casa" e i nostri canali digitali, offriamo un'esperienza d'acquisto su misura per ogni cliente. Il segreto? Fornitori storici (l'80% italiani), innovazione continua e una visione sempre proiettata al futuro. Vuoi far parte di questa avventura? Mondo Convenienza non è solo un lavoro, è un'opportunità! Unisciti alla nostra squadra come Planning & process optimization specialist, Mondo Convenienza ti sta cercando! Sei appassionata/o di logistica, pianificazione e distribuzione? Abbiamo l’opportunità perfetta per te! Chi cerchiamo? Ricerchiamo un Planning & process optimization specialist da inserire nel nostro deposito di Settimo Torinese. Lavorando a stretto contatto con i membri del team ti occuperai di supportare, sulla base delle linee guida ricevute dal Responsabile pianificazione flussi, l'ottimizzazione della pianificazione del flusso di consegne al Cliente finale e dei costi. Quali saranno le tue principali attività? - Supportare il processo di forecasting delle uscite, analizzando le variabili che influenzano il processo e gli eventuali scostamenti, suggerendo l'implementazione di attività migliorative. - Supportare la definizione del corretto dimensionamento della flotta degli equipaggi per la consegna al cliente finale. - Fornire analisi delle dimensioni di produttività del processo di consegna al cliente finale. - Supportare il miglioramento continuo delle logiche e metodologie dei processi in essere. - Aggiornare e monitorare i report per il controllo dei KPI, delle vendite per deposito, del consegnato al cliente, della saturazione dei depositi, seguendo le linee guida del Responsabile. Hai le seguenti caratteristiche? - Laurea in discipline scientifiche/economiche/Ingegneristiche. - Esperienza pregressa in Demand Planning, Operations, Supply Chain e/o Logistica. - Conoscenza di tecniche di analisi dei flussi logistici a fini di monitoraggio e successiva analisi. - Conoscenza del pacchetto Office (Excel, Word, Power Point, Ecc.) e preferenziale la capacità di lavorare con Macro Excel/linguaggio VBA. - Preferibile conoscenza di nozioni sulla metodologia Lean. Che cosa offriamo? - Un contratto di subordinazione inquadrato al III livello CCNL Commercio con una RAL fino a 35k e un variabile di 2k legato al raggiungimento di obiettivi condivisi. - Ti garantiamo un piano di onboarding strutturato presso il nostro HQ di Civitavecchia che ti accompagnerà durante il periodo di inserimento in azienda, con una formazione on the job dedicata grazie alla collaborazione dei colleghi senior. - Avrai la possibilità di lavorare in un ambiente giovane, informale e stimolante che agevola il confronto tra le persone e le supporta nella crescita. Dove? A Settimo Torinese (TO). Se sei pronto per unirti a noi invia il tuo cv ed entra in un’azienda dove ogni giorno sarà un’opportunità per fare la differenza! Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Logistica/Magazzino Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto

Italia
Profilo ricercato: Ricerchiamo una figura di Quality System Specialist (SGI), che si occuperà del mantenimento e miglioramento del sistema di gestione integrato "qualità e sicurezza dei dati e delle informazioni". La persona, che risponde alla Responsabile SGI, si dedicherà particolarmente alle attività di: - Monitoraggio, gestione della documentazione, audit interni e supporto nell'attuazione di azioni correttive e preventive per il mantenimento della conformità alle norme volontarie e cogenti applicate in azienda; - Analisi, progettazione, applicazione ed ottimizzazione dei processi aziendali per migliorare l'efficienza, la produttività e la qualità dei risultati. Skills tecniche: - Laurea in ingegneria gestionale o in discipline economico – giuridiche o attestati di corsi specifici sui sistemi di gestione aziendali; - Conoscenza delle norme ISO 9001 e ISO 27001, nonché delle principali metodologie di gestione della qualità; - Conoscenza delle tecniche di analisi dei processi (esempio Six Sigma, Lean Manufacturing, ecc.) e degli strumenti di gestione dei processi (es. mappatura dei processi, workflow management). Soft Skills: - Adattabilità al contesto - Capacità di valutare effetti ed interazioni - Capacità di osservazione, precisione, cura dei dettagli - Capacità di gestire tensioni, pazienza - Predisposizione al problem solving - Abilità di comunicazione e collaborazione per gestire il coinvolgimento di tutti i dipendenti e stakeholder. Cosa offriamo: - Smart-working fino a tre giorni a settimana - Flessibilità oraria - Ambiente di lavoro giovane, collaborativo ed innovativo - Academy interna e possibilità di crescita professionale Essere parte di Onit vuol dire abbracciare valori come onestà, rispetto, equità, trasparenza, fiducia e responsabilità. Questi pilastri sono alla base delle nostre relazioni interne, creando un ambiente in cui ognuno può esercitare la propria attività in modo responsabile e flessibile. Accogliamo con entusiasmo candidati di ogni identità, convinti che la diversità sia la nostra più grande forza. Se ti riconosci nei nostri valori, candidati ora. Ti contatteremo per un primo colloquio conoscitivo o conserveremo il tuo CV per opportunità future. Dedichiamo tempo e cura alla valorizzazione del tuo talento, investiamo nelle tue competenze e diamo spazio alla tua voglia di metterti alla prova e fare la differenza. Se vuoi crescere insieme a ONIT verso l'obiettivo di essere il miglior partner nell'innovazione digitale, entra a far parte del nostro team. La certificazione Great Place to Work conferma il nostro impegno per un ambiente lavorativo in cui il benessere e lo sviluppo delle persone sono la priorità, tanto quanto la soddisfazione dei clienti. La registrazione sul nostro gestionale potrà esser fatta da te direttamente attraverso il pulsante "candidati" o dall'Ufficio People di Onit. Ci teniamo a precisare che l'indice di compatibilità restituito dai test presenti in piattaforma è solo un riferimento per la valutazione; incoraggiamo tutte le persone a candidarsi alle nostre offerte di lavoro. Settore: Studi professionali e di consulenza Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi
Vista prodotto

Modena (Emilia Romagna)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, ricerca per importante cliente del settore metalmeccanico COORDINATORE ASSEMBLAGGIO E LEAN PRODUCTION La figura risponderà al responsabile operations e avrà la responsabilità dell'unità produttiva destinata all'assemblaggio di argani: -Organizza le linee di assemblaggio al fine di garantire le consegne stabilite nel programma di produzione, interviene con variazioni ai fine dell’ottimizzazione quotidiana dei processi gestendo cambi di schedulazione; -Si coordina con la funzione manutenzione per minimizzare l’impatto degli interventi e fermi macchina; -Assicura il rispetto degli standard qualitativi e collabora con la Funzione qualità per il miglioramento degli stessi; -Gestisce il personale del reparto, assegna compiti e priorità, individua i necessari fabbisogni formativi garantendo l’opportuna intercambiabilità dei ruoli, monitora il rispetto delle prescrizioni sanitarie. In generale supporta il personale del reparto attraverso attività di problem solving o istruzioni operative; -Garantisce il rispetto delle norme di sicurezza sul lavoro; -In accordo con la Direzione Operations, coordina i progetti miglioramento continuo (Kaizen). Requisiti: -gestione di processi produttivi in serie, ottimizzazione, lean production -capacità di ascolto -capacità di coordinamento e gestione team di reparto -programmazione ed organizzazione -resistenza allo stress Zona di lavoro: Modena (MO) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo)
Vista prodotto

Formigine (Emilia Romagna)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, ricerca per importante cliente del settore metalmeccanico: COORDINATORE ASSEMBLAGGIO E LEAN PRODUCTION La figura risponderà al responsabile operations e avrà la responsabilità dell'unità produttiva destinata all'assemblaggio di argani: -Organizza le linee di assemblaggio al fine di garantire le consegne stabilite nel programma di produzione, interviene con variazioni ai fine dell’ottimizzazione quotidiana dei processi gestendo cambi di schedulazione; -Si coordina con la funzione manutenzione per minimizzare l’impatto degli interventi e fermi macchina; -Assicura il rispetto degli standard qualitativi e collabora con la Funzione qualità per il miglioramento degli stessi; -Gestisce il personale del reparto, assegna compiti e priorità, individua i necessari fabbisogni formativi garantendo l’opportuna intercambiabilità dei ruoli, monitora il rispetto delle prescrizioni sanitarie. In generale supporta il personale del reparto attraverso attività di problem solving o istruzioni operative; -Garantisce il rispetto delle norme di sicurezza sul lavoro; -In accordo con la Direzione Operations, coordina i progetti miglioramento continuo (Kaizen). Requisiti: -gestione di processi produttivi in serie, ottimizzazione, lean production -capacità di ascolto -capacità di coordinamento e gestione team di reparto -programmazione ed organizzazione -resistenza allo stress Zona di lavoro: Modena (MO) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059
Vista prodotto

Varese (Lombardia)
QUALITY SPECIALIST - 1 anno prorogabile: Azienda di verniciatura industriale, tubi e apparecchiature per il settore Oil & Gas, sta ricercando un Quality Specialist 1. Descrizione della mansione a. Verificare la conformità del Sistema di gestione Qualità esiste alla norma ISO 9001 e alle specifiche cliente. Assicurarne il mantenimento. b. Implementare il Sistema di gestione Salute e Sicurezza sul lavoro, e Ambiente, secondo D.lgs 81/08, ISO 14001 e ISO 45001. Assicurarne il mantenimento. (NB: l'azienda ha un consulente per la tematica in oggetto, che svolge anche ruolo di RSPP) c. Affiancare i referenti interni nell'implementazione e mantenimento del sistema di controllo performance aziendale, mediante indicatori e strumenti di visual management d. Affiancare, ed essere referente interno per, il team di implementazione dei progetti lean manufacturing (NB: l'azienda si affida a un consulente esterno per questi progetti) e. Svolgere l'attività operativa di QA/QC quale: preparazione reportistica (report di verniciatura), rispondere a reclami, gestire NC interne, MOC, azioni correttive e preventive, formalizzare il Rapporto della Direzione, sostenere audit di Qualità da parte di clienti, anche stranieri, ecc.... f. Affiancare il referente interno per l'aggiornamento della comunicazione digitale (sito web e principali canali social media) 2. Competenze ed esperienza richieste a. Conoscenza avanzata della norma ISO 9001 b. Conoscenza buona del D. lgs 81/2008 e delle norme ISO 14001 e 45001 c. Conoscenza sufficiente dei principi lean production d. Conoscenza sufficiente dei principi di controllo di gestione aziendale e. Esperienza di almeno 5 anni in PMI del settore industriale, preferibilmente in aziende applicatrici di vernici o di trattamenti superficiali f. Inglese buono Contratto a tempo determinato di un anno, finalizzato all' inserimento in azienda.
Vista prodotto

Bergamo (Lombardia)
Per azienda cliente cerchiamo studente universitario neolaureato o prossimo alla laurea con il quale avviare un tirocinio nell'area Lean Production: All'interno del gruppo che si occupa di produzione e Lean Manufacturing, riporterà al responsabile della divisione Supply Chain e verrà affiancato e coordinato nel day by day dal "Leand and digital manufacturing specialist". Si occuperà dell'implementazione di una nuova linea di produzione e supporterà il mantenimento e il monitoraggio di altre linee Lean esistenti. Richiesta formazione ingegneristica tecnica oppure gestionale, conoscenza del pacchetto office, conoscenza dei concetti base di Lean Manufacturing e loro applicabilità, ma soprattutto interesse nell'affrontare tutte le tematiche legate alla loro implementazione.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
ll Candidato, che andrà a ricoprire il ruolo di Industrial Performances Specialist (M/F), si occuperà di:Fornire supporto al processo di Demand Planning e convertirlo in Pianificazione della Produzione;Garantire l'ottimizzazione e l'efficienza dei flussi di produzione;Gestione FIFO e tracciabilità;Fornire supporto nella gestione dei materiali;Partecipare attivamente ai processi di ottimizzazione produttiva;Fornire supporto alle iniziative di conformità e sicurezza alimentare e sul posto di lavoro. Azienda leader del settore alimentareIndustrial Performances Specialist/ Continuous Improvement/ Production PlannerIl Candidato ideale, che ricoprirà il ruolo di Industrial Performances Specialist (M/F), è preferibilmente in possesso delle seguenti caratteristiche:Laurea in Ingegneria Gestionale o Agro-alimentare;Esperienza di almeno tre anni in ruolo analogo in Azienda del settore alimentare;Conoscenza dei processi di produzione e packaging nel settore alimentare;Conoscenza dei sistemi di Qualità ISO22000 e 9001;Conoscenza delle certificazioni del biologico;Conoscenza FSC e FDA;Disponibilità ad effettuare trasferte all'estero;Ottima conoscenza della lingua Inglese.Storica Azienda del settore alimentare, riconosciuta a livello internazionale per l'alta qualità della materia prima utilizzata e del prodotto finale, del quale è uno degli indiscussi leader di settore. La filiera produttiva, completamente interna, e il ciclo produttivo automatizzato, rispondono ad alti standard tecnologici che garantiscono e tutelano il posizionamento guadagnato nel tempo dall'Azienda.Ottima opportunità di carriera.
Vista prodotto

Napoli (Campania)
MDL|Global, performance marketing agency con sede a Napoli, specializzata nella consulenza e creazione di strategie di marketing e comunicazione, ricerca un SEO SPECIALIST Per la sede di Napoli La risorsa si occuperà in particolare di attività quali: ricerca e analisi keywords, analisi della concorrenza, SEO on-site con ottimizzazione meta-tag e contenuti, SEO off-site e article marketing e redazione di piani editoriali. La risorsa dovrà inotre monitorare gli andamenti web con strumenti quali Google Analytics e Google Search Console e guidare i collaboratori interni ed esterni coinvolti nelle attività di gestione del cliente, coordinandosi con l’account di riferimento e rispettando timing e deadline per l’esecuzione dei progetti. Dovrà infine avere una profonda conoscenza delle suite in uso in ambito SEO come SEOZoom e SEMrush e servirsene per generare Audit per clienti e prospect. COSA RICHIEDIAMO ï‚· Laurea o diploma in ambiente informatico/marketing o esperienza equivalente ï‚· Esperienza di almeno tre anni in ruolo analogo (requisito fondamentale) ï‚· Ottima conoscenza di Google AdWords, Analitycs e Search Console ï‚· Buona conoscenza della lingua inglese ï‚· Competenza in Keyword Strategy e Content Strategy ï‚· Capacità di ottimizzazione schede di Google My Business. ï‚· Certificazioni Google (requisito preferenziale) A livello personale, la persona ideale possiede: ï‚· Capacità di relazionarsi e interfacciarsi con il Cliente (preferibile esperienza pregressa) ï‚· Capacità di problem solving e di gestione delle criticità; ï‚· Rispetto delle scadenze. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato, Tempo indeterminato Disponibilità: ï‚· Dal lunedì al venerdì Esperienza: ï‚· seo specialist o simili: 3 anni (Obbligatorio) Licenza o certificazione: ï‚· Google (Opzionale) Lingua: ï‚· Inglese (Opzionale)
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Il SENIOR PROGRAMMATIC SPECIALIST avrà un ruolo fondamentale all'interno del team. Riporterà al Programmatic Director e avrà le seguenti responsabilità:Supporterà gli account manager nella gestione quotidiana dei progetti per brand internazionali;Si occuperà di migliorare le performance del business dei clienti attraverso analisi, applicazione di strategie data-driven e utilizzo smart delle tecnologie più innovative per gestire campagne in Programmatic a livello EMEA;Seguirà le campagne in tutto il ciclo di vita: planning pre-campagna, implementazione, test, ottimizzazione e analytics;Gestirà campagne su diverse DSP.Guidarà i clienti a prendere decisioni con un forte impatto sul loro business attraverso gli insight generati dalle campagne e relative analisi.Agenzia Media GlobaleSENIOR PROGRAMMATIC SPECIALISTIl candidato ideale è un appassionato di digital con un'approfondita conoscenza dell'ecosistema del Programmatic Advertising. In particolare, le caratteristiche vincenti del candidato saranno:Esperienza di almeno 2/3 anni presso Agenzie Media, E-Commerce o Aziende con una forte inclinazione verso il Digitale;Esperienza consolidata nella creazione, gestione e ottimizzazione di campagne in Programmatic;Buona conoscenza della lingua inglese;Buona conoscenza di Excel;Mindset analtico e capacità di estrapolare informazioni rilevanti dai dati;Propensione ad un lavoro in team e capacità di seguire progetti relazionandosi con diversi interlocutori (interni ed esterni). Il nostro cliente è un'Agenzia Media Globale, tra i più importanti network mondiali che si occupano di pianificazione pubblicitaria digital e off-line.Il candidato scelto entrerà in una delle più importanti realtà specializzate in Programmatic Advertising, con un'offerta tecnologica tra le più innovative nel panorama digitale. In questo contesto potrà diventare un esperto a 360° su tematiche legate a Programmatic e Ad Tech e lavorerà a stretto contatto con Brand globali. Sarà assunto tramite contratto a tempo indeterminato e con una Retribuzione Annua Lorda commisurata all'esperienza. Corporate Welfare, formazione e opportunità internazionali sono elementi distintivi di questa realtà. Salario da 35.000 /anno a 45.000 /anno
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Il SEM SPECIALIST avrà le seguenti responsabilità:definizione strategica di progetti di performance marketing (prevalentemente lead generation) per importanti clienti dell'agenzia;definizione di modelli di attribuzione e funnel di conversione;gestione della relazione con i clienti;implementazione, gestione e ottimizzazione di campagne di lead generation focalizzate su PPC;gestione di campange di Social Adv, Remarketing e Display;gestione e formazione di specialist junior.DIGITAL AGENCYSEM SPECIALISTIl candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:Laurea;Esperienza di almeno 3 anni presso Agenzie, Centri Media, Società di Consulenza, E-commerce o altre realtà a forte vocazione digitale;Esperienza significativa nella gestione di campagne PPC con obiettivi di performance;Ottima conoscenza di Google Ads e Google Analytics;Forte attitudine all'analisi numerica e al ragionamento data-driven;Predisposizione alla formazione e coaching di figure junior.Digital Agency di grande successo, specializzata in Performance Marketing e soluzioni in ambito Innovazione e trasformazione digitale, in costante crescita da diversi anni e celebrata da Forbes tra le società in Italia in più forte crescita nel settore.Il candidato selezionato sarà inserito in una della realtà più interessanti del panorama digitale Italiano. Potrà lavorare a Padova, Milano, Londra, San Francisco o in qualunque altro posto desideri. Fin dal giorno del suo insediamento avrà chiara visione del suo percorso di crescita a medio-lungo termine. Il pacchetto retributivo prevede una componente fissa (RAL) + una componente variabile legata ai risultati. Piani di welfare, benefit e numerose altre forme di compensation fanno parte integrante della cultura aziendale. Salario da 30.000 /anno a 40.000 /anno
Vista prodotto

Arezzo (Toscana)
MG Proget Group, azienda leader nella vendita di servizi di web marketing diretti alle Piccole e Medie Imprese, ha iniziato le selezioni per l’inserimento di un SEO specialist Il SEO specialist è una figura altamente specializzata, il cui ruolo è prendersi cura di tutti gli aspetti di un sito internet, mettendo in atto strategie legate agli aspetti tecnici e ‘scientifici’ idonei al raggiungimento delle prime posizioni su Google. Le competenze base richieste sono: Attività di Keyword research autonoma Utilizzo TOOL di analisi come Semrush HTML, CSS Database in MySQL PHP Javascript Dimestichezza con l’utilizzo di sistemi CMS ASP Ottimizzazione Testi PER ESSERE SELEZIONATO E' FONDAMENTALE REGISTRARSI E COMPILARE IL SEGUENTE TEST: http://carriera.mgpg.it/jobs/ Consulta il sito www.mgpg.it
Vista prodotto
-
Successivo →