-
loading
Solo con l'immagine

Ottimizzazione centraline auto


Elenco delle migliori vendite ottimizzazione centraline auto

450 PROTEGGI SALVA CENTRALINE AUTO ZECA
  • AUTORIPARAZIONE
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
AUTO DEFLETTORI ARIA PER RENAULT CLIO 4 2013, PER FINESTRINI LATERALI DEL VEICOLO FUMO VISIERA PARASOLE ANTIPIOGGIA GUARDIE VENT ACCESSORI
  • 【Veicoli applicabili】: per Renault Clio 4 2013
  • 【Prestazioni robuste】: il prodotto è installato sul bordo del finestrino dell'auto, impedendo l'ingresso di pioggia e neve, consentendo anche di disperdere il fumo di sigaretta con una turbolenza minima grazie al materiale acrilico aerodinamico. Ottimizzazione del display esterno sul lato dell'auto e è relativamente leggero. Migliora anche la visibilità grazie alla protezione contro lo sporco per prevenire l'ostruzione nel campo visivo del conducente.
  • 【Installazione senza sforzo】: non sono necessari strumenti per montare i deflettori del vento; nessun danno si verifica al veicolo originale. Pulisci la superficie del finestrino dell'auto insieme all'acqua, quindi allinea la posizione e incolla direttamente. Forte viscosità, con una forte resistenza a diversi climi.
  • 【NOTA】: Si prega di confrontare il proprio veicolo con i nostri prodotti per garantire la compatibilità prima dell'acquisto. Non esitate a contattarci se avete domande.
  • 【Servizio post-vendita】: Ci siamo impegnati a fornire agli acquirenti la migliore esperienza di acquisto. In caso di domande, non esitate a contattarci e vi daremo una risposta soddisfacente.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
AUTO DEFLETTORI ARIA PER RENAULT KADJAR DYNAMIQUE 2016 2017 2018 2019, PER FINESTRINI LATERALI DEL VEICOLO FUMO VISIERA PARASOLE ANTIPIOGGIA GUARDIE VENT ACCESSORI
  • 【Veicoli applicabili】: per Renault Kadjar Dynamique 2016 2017 2018 2019
  • 【Prestazioni robuste】: il prodotto è installato sul bordo del finestrino dell'auto, impedendo l'ingresso di pioggia e neve, consentendo anche di disperdere il fumo di sigaretta con una turbolenza minima grazie al materiale acrilico aerodinamico. Ottimizzazione del display esterno sul lato dell'auto e è relativamente leggero. Migliora anche la visibilità grazie alla protezione contro lo sporco per prevenire l'ostruzione nel campo visivo del conducente.
  • 【Installazione senza sforzo】: non sono necessari strumenti per montare i deflettori del vento; nessun danno si verifica al veicolo originale. Pulisci la superficie del finestrino dell'auto insieme all'acqua, quindi allinea la posizione e incolla direttamente. Forte viscosità, con una forte resistenza a diversi climi.
  • 【NOTA】: Si prega di confrontare il proprio veicolo con i nostri prodotti per garantire la compatibilità prima dell'acquisto. Non esitate a contattarci se avete domande.
  • 【Servizio post-vendita】: Ci siamo impegnati a fornire agli acquirenti la migliore esperienza di acquisto. In caso di domande, non esitate a contattarci e vi daremo una risposta soddisfacente.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Corso pratico Base di programmazione e rimappatura centraline auto Il corso pratico di programmazione e rimappatura delle centraline auto, è rivolto a tutti coloro che vogliono conoscere e operare nel mondo delle rimappature senza essere esperti programmatori. Il programma del corso prevede esercitazioni pratiche sull'utilizzo di software dedicati alla programmazione e rimappatura delle memorie EPROM delle centraline auto. Obiettivo del corso è fornire le competenze per ottenere miglioramenti nelle prestazioni del motore delle auto, mantenendo il controllo dei consumi, senza alcun intervento di tipo meccanico, modificando gli anticipi e i tempi di iniezione, gestendo l'overboost, il picco di pressione del turbo e il limitatore di giri. PROGRAMMA DEL CORSO •Funzionamento interno delle centraline motore •Logica di flusso dai sensori agli attuatori •Le memorie EPROM •Programmazione Seriale/Tradizionale •Checksum Lineari e con Algoritmo •File di settaggio e driver •Banche dati in Internet •Software dedicati •Tecniche di correzione mappe sui sistemi Turbo Diesel •Tecniche di correzione mappe sui sistemi Benzina aspirati •Tecniche di correzione mappe sui sistemi Turbo Benzina •Famiglie Bosch ME7.xx, ME9.xx, MED9.xx, MED17.xx e altre •Famiglie Marelli e Siemens •BDM interfaccia pseudo-seriale: tecnica operativa/li> •EDC17 – MED17 Tri Core CPU e nuove generazioni •Sistemi Anti-Tuning: funzioni e strategie •Programmazione seriale OBDII •Avvertenze sulla programmazione seriale •Precauzioni e consigli •Esercitazioni pratiche In particolare all'interno del corso verranno approfonditi i seguenti aspetti: •Permettere al partecipante di lavorare su parametri che nell'ambito dell'autoriparazione non possono essere corretti e adattati •Risolvere problematiche di diagnosi, come i vuoti in accelerazione dei motori 1.3 Mjet installati su Fiat, Alfa, Lancia, Opel e Suzuki •Soluzioni innovative per le problematiche considerate dalle concessionarie 'normali' o 'caratteristiche' di un certo prodotto •Risoluzione del problema dell'avviamento a caldo delle vetture del gruppo VAG (Volkswagen, Audi, Seat, Skoda) •Possibilità di integrare questa nuova attività nei servizi offerti in officina per elevare la professionalità della stessa e aumentare il fatturato •Possibilità di ottimizzare le vetture con cambio automatico e DSG in fase di accelerazione a bassi giri (no per ora modifiche alla centralina del cambio) •Tecniche per la riduzione dei consumi nei sistemi turbodiesel auto, veicoli commerciali leggeri, veicoli industriali •Ottimizzazione delle vetture con impianto a gas metano e GPL •Possibilità di essere operativi dopo il corso a condizione di essere in possesso delle attrezzature necessarie •Funzione del sistema BDM per il recupero ed il backup delle centraline motore in caso di errori di programmazione o di guasti hardware •Panoramica sulle applicazioni possibili per differenti usi e necessità delle vetture, ad esempio protezioni per veicoli in noleggio (danni ai motori per cattivo utilizzo) •Gestione delle valvole EGR per il ricircolo dei gas di scarico (non tutte le vetture) •Cenni sui veicoli agricoli prova finale sul baco prova potenza. whatsapp: 331 3068178 Skype:stferret1 edc17.com Prezzo: 500.00
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Corso pratico Base di programmazione e rimappatura centraline auto Il corso pratico di programmazione e rimappatura delle centraline auto, è rivolto a tutti coloro che vogliono conoscere e operare nel mondo delle rimappature senza essere esperti programmatori. Il programma del corso prevede esercitazioni pratiche sull/'utilizzo di software dedicati alla programmazione e rimappatura delle memorie EPROM delle centraline auto. Obiettivo del corso è fornire le competenze per ottenere miglioramenti nelle prestazioni del motore delle auto, mantenendo il controllo dei consumi, senza alcun intervento di tipo meccanico, modificando gli anticipi e i tempi di iniezione, gestendo l/'overboost, il picco di pressione del turbo e il limitatore di giri. PROGRAMMA DEL CORSO Funzionamento interno delle centraline motore Logica di flusso dai sensori agli attuatori Le memorie EPROM Programmazione Seriale/Tradizionale Checksum Lineari e con Algoritmo File di settaggio e driver Banche dati in Internet Software dedicati Tecniche di correzione mappe sui sistemi Turbo Diesel Tecniche di correzione mappe sui sistemi Benzina aspirati Tecniche di correzione mappe sui sistemi Turbo Benzina Famiglie Bosch ME7.xx, ME9.xx, MED9.xx, MED17.xx e altre Famiglie Marelli e Siemens BDM interfaccia pseudo-seriale: tecnica operativa/li> EDC17; MED17 Tri Core CPU e nuove generazioni Sistemi Anti-Tuning: funzioni e strategie Programmazione seriale OBDII Avvertenze sulla programmazione seriale Precauzioni e consigli Esercitazioni pratiche In particolare all/'interno del corso verranno approfonditi i seguenti aspetti: Permettere al partecipante di lavorare su parametri che nell/'ambito dell/'autoriparazione non possono essere corretti e adattati Risolvere problematiche di diagnosi, come i vuoti in accelerazione dei motori 1.3 Mjet installati su Fiat, Alfa, Lancia, Opel e Suzuki Soluzioni innovative per le problematiche considerate dalle concessionarie /"normali/" o /"caratteristiche/" di un certo prodotto Risoluzione del problema dell/'avviamento a caldo delle vetture del gruppo VAG (Volkswagen, Audi, Seat, Skoda) Possibilità di integrare questa nuova attività nei servizi offerti in officina per elevare la professionalità della stessa e aumentare il fatturato Possibilità di ottimizzare le vetture con cambio automatico e DSG in fase di accelerazione a bassi giri (no per ora modifiche alla centralina del cambio) Tecniche per la riduzione dei consumi nei sistemi turbodiesel auto, veicoli commerciali leggeri, veicoli industriali Ottimizzazione delle vetture con impianto a gas metano e GPL Possibilità di essere operativi dopo il corso a condizione di essere in possesso delle attrezzature necessarie Funzione del sistema BDM per il recupero ed il backup delle centraline motore in caso di errori di programmazione o di guasti hardware Panoramica sulle applicazioni possibili per differenti usi e necessità delle vetture, ad esempio protezioni per veicoli in noleggio (danni ai motori per cattivo utilizzo) Gestione delle valvole EGR per il ricircolo dei gas di scarico (non tutte le vetture) Cenni sui veicoli agricoli prova finale sul baco prova potenza. whatsapp: 331 3068178 Skype:stferret1 edc17.com prova finale sul baco prova potenza.
Vista prodotto
Italia
Il corso pratico di programmazione e rimappatura delle centraline auto, è rivolto a tutti coloro che vogliono conoscere e operare nel mondo delle rimappature senza essere esperti programmatori. Il programma del corso prevede esercitazioni pratiche sull’utilizzo di software dedicati alla programmazione e rimappatura delle memorie EPROM delle centraline auto. Obiettivo del corso è fornire le competenze per ottenere miglioramenti nelle prestazioni del motore delle auto, mantenendo il controllo dei consumi, senza alcun intervento di tipo meccanico, modificando gli anticipi e i tempi di iniezione, gestendo l’overboost, il picco di pressione del turbo e il limitatore di giri. whatsapp: 331 3068178 Seconda parte corso Rimappature centraline Come dissaldare Eprom Utilizzo stazione di saldatura, stagno flussante traccia Tecnica di Saldatura sulla centralina di eprom Pulizia della centralina dopo la saldatura Terza parte del corso Programmazione Rimappatura centralina Lettura delle eprom mediante programmatore Lettura mappature tramite programmatore BDM Lettura mappature tramite programmatore K-tag Lettura mappature tramite programmatore Kessv2 Lettura centraline protetta da sistema Anti-Tuning Terza parte corso Rimappature centraline Analisi software letto con il programmaptore Modificica con software ECM TIANIUM. Checksum Lineari e con Algoritmo analisi del file in 2D e 3D Clonazioni centraline Eliminazione Fap Dpf Eliminazione EGR Terza parte del corso Programmazione Rimappatura centralina Scrittura delle eprom mediante programmatore Scrittura mappature tramite programmatore BDM Scrittura mappature tramite programmatore K-tag Scrittura mappature tramite programmatore Kessv2 Scrittura centraline protetta da sistema Anti-Tuning
Vista prodotto
Italia
Corso pratico Base di programmazione e rimappatura centraline auto whatsapp: 331 3068178 Il corso pratico di programmazione e rimappatura delle centraline auto, è rivolto a tutti coloro che vogliono conoscere e operare nel mondo delle rimappature senza essere esperti programmatori. Prima parte del corso rimappature centraline La prima partre del corso rimappatura centralina è dedicata alle eprom montate sulle centraline e come riconoscerle. Riconoscimento eprom Differenza tra eprom e flasch eprom Metodi di lettura e cancellazione eprom Programmazione eprom Seconda parte corso Rimappature centraline Come dissaldare Eprom Utilizzo stazione di saldatura, stagno flussante traccia Tecnica di Saldatura sulla centralina di eprom Pulizia della centralina dopo la saldatura Terza parte del corso Programmazione Rimappatura centralina Lettura delle eprom mediante programmatore Lettura mappature tramite programmatore BDM Lettura mappature tramite programmatore K-tag Lettura mappature tramite programmatore Kessv2 Lettura centraline protetta da sistema Anti-Tuning Terza parte corso Rimappature centraline Analisi software letto con il programmaptore Modificica con software ECM TIANIUM. Checksum Lineari e con Algoritmo analisi del file in 2D e 3D Clonazioni centraline Eliminazione Fap Dpf Eliminazione EGR Terza parte del corso Programmazione Rimappatura centralina Scrittura delle eprom mediante programmatore Scrittura mappature tramite programmatore BDM Scrittura mappature tramite programmatore K-tag Scrittura mappature tramite programmatore Kessv2 Scrittura centraline protetta da sistema Anti-Tuning
Vista prodotto
Italia
Il Programma del Corso Il programma del corso prevede esercitazioni pratiche sull'utilizzo di software dedicati alla programmazione e rimappatura delle memorie EPROM delle centraline auto. Programma del corso: Funzionamento interno delle centraline motore Logica di flusso dai sensori agli attuatori Le memorie EPROM Programmazione Seriale/Tradizionale Checksum Lineari e con Algoritmo File di settaggio e driver Banche dati in Internet Software dedicati Tecniche di correzione mappe sui sistemi Turbo Diesel Tecniche di correzione mappe sui sistemi Benzina aspirati Tecniche di correzione mappe sui sistemi Turbo Benzina Famiglie Bosch ME7.xx, ME9.xx, MED9.xx, MED17.xx e altre Famiglie Marelli e Siemens BDM interfaccia pseudo-seriale: tecnica operativa EDC17 â MED17 Tri Core CPU e nuove generazioni Sistemi Anti-Tuning: funzioni e strategie Programmazione seriale OBDII Avvertenze sulla programmazione seriale Precauzioni e consigli Esercitazioni pratiche Contattatemi per maggiori informazioni.
Vista prodotto
Italia
Il Programma del Corso PROGRAMMA DEL CORSO Funzionamento interno delle centraline motore Utilizzo programmatori kees V2 Utilizzo programatori K-tag Utilizzo programmatore CMD flasch Riconoscimento memorie EPROM Programmazione Seriale/Tradizionale Software dedicati ECM TITANIUM Sistemi Anti-Tuning Programmazione seriale OBDII
Vista prodotto
Oristano (Sardegna)
NUOVA SESSIONE PERCORSO FORMATIVO “MECCANICO AUTORIPARATORE” A Settembre 2018 cominceranno le nuove sessioni del percorso formativo Meccanico Autoriparatore di Movento® â€" Scuola di Meccanica a Cagliari (CA), ad Oristano (OR) e Sassari (SS). Pre-iscrizioni aperte anche a Iglesias (SU). Movento®, scuola leader del settore automotive in Sardegna, forma tecnici delle auto in modo professionale e qualitativo, trasferendo competenze specializzanti, specifiche e artigianali. Passando per tre livelli (base, medio e avanzato) lâ€(TM)allievo sarà in grado di gestire efficacemente il processo dellâ€(TM)autoriparazione a 360°: dalla messa in fase allâ€(TM)accettazione del cliente, dal reperimento delle parti di ricambio al miglioramento delle prestazioni. â?' Dai unâ€(TM)occhiata al programma formativo completo! In questo modo Movento® ottimizza lâ€(TM)accesso al lavoro dei tecnici e la loro realizzazione professionale, trasformando passione in lavoro. Pur avendo a disposizione ampie officine, le classi dei nostri corsi di formazione sono a numero chiuso, per garantire ad ogni allievo un adeguato livello di preparazione professionale, puntando sulla qualità e non sulla quantità. Ecco i posti disponibili attualmente per questo corso: posti-disponibili-corso-meccanico Per ottenere lâ€(TM)accesso al corso da meccanico non è necessario aver frequentato alcuna scuola specializzata. Le lezioni sono tenute da docenti meccanici esperti e qualificati, con un eccellente curriculum professionale, che affiancano alla loro esperienza pluriventennale supporti didattici allâ€(TM)avanguardia. Lâ€(TM)ACCELERATORE MOVENTO® Dopo aver terminato i livelli e superato i relativi esami, lâ€(TM)allievo riceverà regolare attestato siglato dalla Scuola e firmato dai docenti. Non solo, riceverà anche un CV apposito, una lettera di referenza firmata dai docenti ed una cover letter. Tutto questo fa parte del nostro servizio “Acceleratore Movento”, incluso nel percorso formativo: acceleratore movento Si tratta di una strategia che mira appunto a velocizzare e supportare lâ€(TM)accesso al lavoro dei corsisti. Lâ€(TM)acceleratore si avvale di 5 strumenti: Trasferimento di competenze pratiche a 360°: non solo meccanica, ma tutto ciò che permette di essere preparato al lavoro in officina (preventivazione, fatturazione, reperimento ricambi, ecc.); Ottimizzazione CV, lettera di presentazione e preparazione/simulazione colloquio; Canalizzazione offerte di lavoro: nella community Facebook (con aziende, meccanici e professionisti del settore), nel gruppo e privatamente ai corsisti; Presentazione degli allievi alle aziende che cercano lavoro direttamente come Scuola di Meccanica Movento®; Esercitazioni pratiche in officina per rafforzare lâ€(TM)esperienza e la velocità nellâ€(TM)eseguire i lavori. corso meccanico sardegna auto Per qualsiasi ulteriore info sul corso siamo disponibili anche telefonicamente al 3290706279! Scrivici per ulteriori info e commenta se ritieni che lâ€(TM)argomento possa essere di interesse pubblico ðŸ~? â-¶â-¶â-¶ Lascia un Like per essere sempre aggiornato sulle ultime novità della scuola! Movento® â€" Scuola di Meccanica AIR IN MECHANICAL MOTION Formiamo professionisti delle auto. â(TM)|â(TM)|â(TM)| Condividi lâ€(TM)articolo su Facebook!
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Intervista: Pilates aereo: i benefici degli esercizi in assenza di gravità Bodhi, un attrezzo che permette di effettuare allenamenti di pilates in sospensione con la possibilità di non toccare il suolo durante gli esercizi novità gia dal 2007 il Bodhi, un attrezzo che permette di effettuare allenamenti di pilates in sospensione con la possibilità di non toccare il suolo durante gli esercizi.. BENEFICI dello YOGA Valbonesi in amaca: Compressione discale zero durante lâ€(TM)inversioni,che permettono il sistema circolatorio e linfatico di ripristinare stimolando il rilascio dei neurotrasmettitori del cervello. Decompressione della spina dorsale attraverso lieve trazione e aumento dellâ€(TM)idratazione dei dischi vertebrali. Maggiore flessibilità muscolare Riduzione della tensione muscolare attraverso tecniche di auto massaggio. Rafforzamento della muscolatura di sostegno “core Muscles”. Rafforzamento della muscolatura degli arti superiore ed inferiore. Una maggiore consapevolezza cinestesica, lâ€(TM)ottimizzazione della gestione dellâ€(TM)equilibrio(recettori sensoriali)migliorando lâ€(TM)agilità. Aumento della mobilità articolare Allenamento cardiovascolare senza rischio Valorizzazione dellâ€(TM)autostima attraverso il processo di conquista e controllo della paura. Aumento della consapevole Miglioramento del riflesso Lâ€(TM)apprendimento di nuove competenze: Nuova esperienza di fitness in un modo più creativo ed artistico. Contatto con unâ€(TM)esperienza divertente unica che stimola dai muscoli facciale fino ai muscoli più profondi del copro. Amaca: materiale in tessuto morbido specializzato che può resistere a pesi fino a 500kg (in base alla scelta del pacchetto). Moschettoni Cinghie (attaccature nylon) per poter aggiustare lâ€(TM) altezza dellâ€(TM)Amaca assenza di gravità Percorso Formativo con manualr Consulenza per lâ€(TM)assemblaggio e fissaggio,istallazione gratuita per esperimentare lâ€(TM) assenza di gravità in Amache a casa per info 3294167403
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.