-
loading
Solo con l'immagine

Lezioni web marketing base


Elenco delle migliori vendite lezioni web marketing base

WEB MARKETING: PROFESSIONAL POSITIONING, PR, PRODUCT LAUNCH, PUBLIC RELATIONS, SEO, SOCIAL MEDIA, STORYTELLING, TELEMARKETING, USER GENERATED CONTENT, VIDEO VIRAL & VLOGGING WEB. (ENGLISH EDITION)
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    WEB MARKETING PER ARTIGIANI: GUIDA PER COMUNICARE E VENDERE ONLINE I TUOI PRODOTTI
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      WEB MARKETING PER LE PROFESSIONI DELL'EDILIZIA: INTERCETTA E ACQUISISCI NUOVI COMMITTENTI ONLINE
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Roma (Lazio)
        Lavoro nella comunicazione digitale da 8 anni e adoro insegnare il mio mestiere:) In poche mosse imparerai tanto! Le mie lezioni possono riguardare: - Social Media Manager - Web Design (creazine e gestione siti web) - Web Marketing - Grafica (Photoshop, Illustrator, Indesign) >>> Lezioni personalizzate in base alle esigenze dell'allievo >>> Possibilità di svolgere le lezioni anche via Skype, in modalità "schermo condiviso" Puoi chiamarmi o scrivermi al seguente numero: 3664911433 (Mirko)
        15 €
        Vista prodotto
        Italia
        TELEFONO: se gentilmente ci inviate un recapito forniremo informazioni più complete: in particolare si chiarisce perché Pragma può aiutare a creare i contatti con le aziende interessate a chi sa utilizzare il WEB DURATA: 70 ore per 18 lezioni SVOLGIMENTO: sabato mattina Un corso per accedere a 360 gradi alle conoscenze e competenze che consentono di entrare da protagonisti nel mondo del WEB. Sfruttare nel modo migliore i social quali facebook e twitter, sviluppare siti premiati dai motori di ricerca, lavorare sul posizionamento, impostare azioni efficaci di internet marketing, sviluppare grafica orientata al WEB. Imparare a pianificare azioni per garantire il successo di un progetto, un marchio, un'idea, un prodotto. La parola d'ordine di questo corso è "INTEGRAZIONE DELLE COMPETENZE WEB". L'obiettivo del corso è quello di affrontare in maniera integrata le conoscenze necessarie per accedere al WWW. Perché non si possono lasciare pezzi per strada in un mondo in cui per dare qualità occorre mettere in relazione il più ampio spettro di strumenti, risorse, capacità e conoscenze. Questo corso diretto a chi intende entrare a fondo nel mondo del WEB ponendosi come esperto e operatore di settore. Non uno specialista della programmazione, ma colui che intende acquisire una conoscenza ampia, da sfruttare nella propria attività professionale. Capacità che possono sovrapporsi alle più svariate competenze specialistiche, ma anche adatte a sviluppare una professione di per se. Nell'attuale modernità parliamo di competenze estremamente utili e quindi ricercate. A CHI E’ RIVOLTO: diplomati, laureati o chi possiede una formazione di base su windows ed intende ampliare il proprio bagaglio professionale.
        Vista prodotto
        Firenze (Toscana)
        Formazione a misura delle singole esigenze. Noi di Social Network Point da oltre 20 anni formiamo persone. Oggi lo facciamo portando le competenze nei team di lavoro, nelle vostre Business Unit o direttamente alle persone, progettando percorsi di formazione specifici per le vostre esigenze sia logistiche che tematiche. Social Network Point, grazie alla sua estrema flessibilità, unica nel suo genere, riesce ad erogare lezioni individuali in ambito Web & Social Media Management. Le lezioni si svolgono individualmente e potrai gestirle secondo le tue esigenze di orari e giorni! LEZIONE SINGOLA: 40 € + iva PACCHETTO 10 ORE: 350 € + iva Sono disponibili anche Corsi di Formazione Professionale su Argomenti Specifici. Per maggiori dettagli visita il nostro sito SOCIAL NETWORK POINT.IT
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Sviluppatore, architetto software professionista, con quasi 20 anni di esperienza, impartisce lezioni online di informatica/programmazione (livello base, medio, avanzato) nelle seguenti aree: Web: HTML, CSS, Javascript, React Web/Server: C#, Visual Basic.NET, Node.js Database relazionali: Microsoft SQL Server (T-SQL), Oracle (PL-SQL) Database NoSql: Firebase, CosmosDB, MongoDB Disponibilità anche nei weekend.
        20 €
        Vista prodotto
        Italia
        Esperto di marketing di impresa offre ripetizioni a studenti e/o a privati che vogliono imparare la materia e svolgere, allo stesso tempo, un'attività di consulenza strategica per aziende e liberi professionisti. Prezzo da concordare in base alle proprie capacità. No perditempo.
        Vista prodotto
        Verona (Veneto)
        Offro lezioni di informatica a domicilio: - Informatica di base (accensione s.o. principali azioni come copia-incolla, salvataggio dati,creazione di file o cartelle, installazione e disinstallazione programmi,utilizzo di supporti esterni) - Office e i suoi applicativi (word, excel,access,powerpoint) anche per professionisti - Internet e la sua navigazione con i vari broswer - la posta elettronica ed il suo utilizzo - Creazione di siti web con cms e di blog - i social network (twitter e facebook) e molto altro ancora... Prezzi modici
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Il Web Marketing è un settore in costante crescita, che racchiude le numerose attività che mirano ad aumentare la visibilità online di un brand, prodotto o servizio, portando traffico web qualificato verso le piattaforme online di una società. Questo richiede da parte dei professionisti che operano nel settore una grande versatilità e capacità di pensare in modo creativo, fuori dagli schemi; sono necessarie al tempo stesso competenze tecniche altamente specifiche, che spaziano dal campo dell’informatica e della grafica fino alla statistica, la psicologia e la comunicazione intesa nel senso più ampio. Il Master in Web Marketing di ITschool ha l’obiettivo formare professionisti in grado di creare e gestire campagne Adv ad ampio raggio, utilizzando tutti i principali canali di promozione online come Google Adwords, Facebook, Instagram, Linkedin Ads e molto altro. Le campagne PPC (Pay per Click) che utilizzano banner pubblicitari o annunci di remarketing, assieme alle campagne sulla rete di ricerca dei grandi portali come Google e Bing, sono solo alcune delle strade percorse al giorno d’oggi dal web marketer, che ha bisogno di aggiornarsi costantemente per restare al passo con l’evoluzione degli strumenti più utilizzati e cogliere al volo le opportunità offerte da nuove app o servizi online. (es.: l’instant marketing e la condivisione virale di video e contenuti su piattaforme che consentono di visualizzarli solo per le 24 ore successive). Il percorso formativo Studio propedeutico alla fase d’aula Basi strategiche di marketing Concetti di base del web marketing (Impression, clic & CTR, CPC & CPM, Conversioni e Thank-you page, ROI & ROAS) Lezioni di Excel applicato al marketing HTML: Hyper Text Markup Language (Definizione, Head, Body, Tags, Annotazioni) Salvataggio di immagini per il web con Photoshop Lezioni full time in aula Elementi generali Introduzione teorico-pratica al marketing: analisi di case history e delle principali piattaforme Google Adwords Teoria + Configurazione account del pacchetto Google (Tag Manager, Analytics, Adwords, Search console) Creare una campagna Adwords; tipi di campagna; scegliere il pubblico; campagne/gruppi di annunci/annunci e keywords Keywords: tipi di corrispondenza, strumenti di ricerca Annunci: tipi di annunci, targeting dinamici, estensioni di annuncio Budget, offerta CPC max, CPC ottimizzato e CPA Aggiustamenti dell’offerta: orari, località, dispositivi Segmenti di pubblico per il Remarketing Campagne Display, Remarketing e Remarketing dinamico Campagne Google Shopping La ricerca delle keywords; strumento di pianificazione delle parole chiave; SEMrush e altri strumenti Facebook Ads Facebook/Instagram Ads: configurazione dell’account, pixel di conversione, campagne/gruppi di annunci/annunci, conversioni personalizzate Best practices: text-over image ratio, dimensioni delle immagini, posizionamento, contenuto degli annunci; Targeting avanzati: pubblici personalizzati e pubblici simili Monitoraggio delle campagne e ottimizzazione del budget Altri tipi di campagne: Lead generation e Mobile Storytelling (Facebook Canvas) Giornata finale di riepilogo e informazioni sugli esami di certificazione AdWords Project work Applica le competenze acquisite attraverso la creazione di una campagna pubblicitaria on line, svolta sia sui social che attraverso l’uso dell’advertising on line. il tutto sotto la supervisione di un tutor esperto. Stage garantito Completa la tua formazione con un’esperienza formativa pratica in aziende del settore, selezionate tra la rete di partners IT School per ospitare gli stage dei nostri allievi. Spendi immediatamente le competenze acquisite e diventa un professionista del settore! Entra nel mondo del lavoro L’aggiornamento e la divulgazione del cv di ogni allievo tra la rete di partners ITschool costituisce un vantaggio indiscusso nella ricerca di un lavoro che sia al tempo stesso appagante e attinente alle materie studiate durante il percorso formativo. Accompagnare i nostri studenti durante la fase di inserimento sul mercato del lavoro è un compito che ITschool prende con la massima serietà. Servizi aggiuntivi agli allievi ITschool – Possibilità di finanziamento – Incontro di orientamento professionale – Realizzazione video CV – Rielaborazione e aggiornamento del cv – Segnalazioni di strutture ricettive limitrofe
        Vista prodotto
        Napoli (Campania)
        Vuoi intraprendere la professione di Consulente in ambito Web marketing? Per poter intraprendere questa attività in modo di consulente web marketing sono necessarie approfondite conoscenze delle piattaforme tecnologiche attuali e le principali nozioni della comunicazione 2.0. L'obiettivo del corso è garantire le necessarie competenze nel settore web marketing e tecnologie software a coloro che intendono sostenere e sviluppare iniziative di vendita in tale ambito. Il percorso formativo consentirà ai partecipanti di acquisire le conoscenze web marketing fondamentali tali da permettere di effettuare un’analisi di fattibilità di un progetto web per varie tipologie aziendali. Programma del corso: introduzione alle attuali piattaforme tecnologiche reti locali principali sistemi operativi i più comuni linguaggi software nozioni base di web design servizi web marketing: - posizionamento nei motori di ricerca (SEO) - campagne a pagamento (Keyword e Display Advertising - Google AdWords - Facebook Ads) - email marketing (Direct Email Marketing e Newsletter) - social media marketing (SMM) - web reputation e buzz marketing mercato PMI e Turismo in Italia realizzazione presentazioni professionali Power Point realizzazione preventivi Word uso avanzato account Google come trovare contatti prospect Data corso: 25 ottobre 2014 Durata: 4 ore di lezione: 9.30-13.00 Materiale rilasciato: dispense relative al corso in formato pdf Sede: Via Mosca 4, Napoli Docente: Gennaro Guida. Costo: €20 Per maggiori info http://bit.ly/1rYQCdH iscriviti ora per partecipare al corso, i posti sono limitati!
        20 €
        Vista prodotto
        Napoli (Campania)
        Il Web marketing da sempre riscontra grande successo nell'ambito del turismo!l Cresce costantemente il numero di persone che si informano online prima di prenotare un viaggio, leggendo recensioni e chiedendo un parere ad altri utenti sul web. Ecco perché è fondamentale sviluppare una strategia di Web Marketing turistico impeccabile! Il corso di Web Marketing Turistico proposto da Estensa è dedicato ad Agenzie di Viaggio,Tour Operator, Hotel, B&B, Compagnie di navigazione e tutti coloro interessati ad implementare strategie di Turismo 2.0. Nello specifico analizzeremo: Strumenti web marketing al servizio dell’impresa turistica Web analitycs Social network crm e web reputation Turismo e tecnologie Mobile Travel Technology, booking online, CMS Turismo management Strumenti base di web design e strategie di direct marketing Direct email marketing: tecniche e vantaggi Incoming, nuovi mercati ed internazionalizzazione Digitale Durata: 8 ore di lezione Materiale rilasciato: dispense relative al corso in formato pdf Sede: Via Mosca 4, Napoli Docente: Gennaro Guida. Consulta il CV su Linkedin Docente: Mariya Zakhryalova. Consulta il CV su Linkedin Costo: € 150,00 + IVA Per maggiori info http://bit.ly/1sXlSr5 Oppure chiama il num. 0817623132
        150 €
        Vista prodotto
        Vicenza (Veneto)
        Descrizione Per acquisire la tecnica, la professionalità e le competenze necessarie indispensabili e sia per chi desidera conoscere l’area del web marketing aziendale e inserirsi in web agency o in ambito aziendale pertinente, che per chi lo vive semplicemente come hobby e passione personale. Obiettivi Il corso ha l’obiettivo di fornire competenze professionali e tecniche per la conoscenza del Web 2.0, la gestione del web marketing e della comunicazione online, ambito strategico fondamentale di ogni azienda, libero professionista e organizzazione orientata a sviluppare la propria competitività, a consolidare la propria immagine e a ricercare nuovi mercati e/o clienti MODULO BASE: Ottimizzazione per i motori di ricerca: Keyword-Posizionamento e Web Master Tools-Campagne pubblicitarie: Pay Per Click–Landing Page-Google-Social Media Marketing-I siti di recensione– I Social: I profili aziendali-Direct Email Marketing (DEM): Email–Campagna DEM–Newsletter MODULO AVANZATO: Content Marketing: I contenuti-Il Piano editoriale-Realizzazione di un sito web: Obiettivi,Target e Posizionamento-Hosting e Dominio-Installare Wordpress-Gestione dei contenuti-Web Analitycs: Web Analitycs per ottimizzare campagne e sito web-Analisi SEO-Google Adwords-Posizionamento e Campagne-E-Commerce: Linee guida-Marketplace-Shop online–E-Commerce e strategie
        Vista prodotto
        Torino (Piemonte)
        GBS Digital Academy è il primo master in Web Marketing a Torino che fornisce solide competenze con lo scopo di sviluppare professionalità di alto profilo nel mondo del Digital Marketing. Un percorso didattico della durata di 50 ore tenuto da veri professionisti del Digital Marketing prestati alla docenza, un vero e proprio team che quotidianamente svolge la propria attività all/'interno dell/'agenzia GBS - GLobal Business Solution. Cinque moduli specialistici, ciascuno con una materia specifica nell/'ambito del Web Marketing, dalla comunicazione allo sviluppo di siti, dalla SEM alla SEO. Un percorso mirato e altamente professionalizzante che avviene grazie ad un/'offerta formativa ricca di casi studio e best practice che garantiscono un forte approccio operativo focalizzato al risultato. PROGRAMMA DIDATTICO Elenco dei moduli sviluppati durante il master: - VIZI E VIRTÃf(TM) DEL MARKETING E DELLA COMUNICAZIONE Una panoramica generale sui concetti del marketing e della comunicazione e un/'analisi su come impostare le strategie ideali per il proprio pubblico di riferimento - STORYTELLING E INFLUENCER MARKETING: QUANDO I CONTENUTI RILEVANTI EMOZIONANO E COINVOLGONO IL TUO PUBBLICO DI RIFERIMENTO Un vero e proprio viaggio nella comunicazione narrativa che passerà attraverso l/'illustrazione dei concetti di storytelling e influencer marketing. - SVILUPPO DI UN SITO IN WORDPRESS. TUTTO, DALLA A ALLA Z Uno studio sulle piattaforme di CMS con un particolare approfondimento su Wordpress, il CMS più usato al mondo - SEM E SEA: COME UTILIZZARE GOOGLE E I SOCIAL MEDIA PER CREARE CAMPAGNE PUBBLICITARIE DI SUCCESSO Dall/'impostazione di campagne pubblicitarie al monitoraggio dei risultati. Un percorso formativo che illustrerà il funzionamento delle pubblicità sul web, in particolare su Google e sui social media, oltre a una consistente parte dedicata alla reportistica. - SEO: OTTIMIZZARE UN SITO WEB PER RENDERLO PERFORMANTE SUI MOTORI DI RICERCA E OTTENERE TRAFFICO ORGANICO Un percorso incentrato su un unico obiettivo ovvero posizionare il sito web in prima pagina. Attraverso case history e best practice verranno illustrati metodi e strategie per imparare a posizionarsi sui motori di ricerca nel miglior modo possibile. Il master in Web Marketing di GBS Digital Academy è destinato a tutte le tipologie di figure professionali: imprenditori, dipendenti, neolaureati e inoccupati. Previste lezioni in orario serale e al sabato mattina per favorire eventuali impegni lavorativi. Info Whatsapp +393490055620 Pagina Facebook ufficiale GBS Digital Academy
        Vista prodotto
        Italia
        Qualsiasi messaggio tu voglia comunicare non puoi permetterti di perdere il tuo destinatario nel sovraffollato e confuso mondo del web. Impara a migliorare il tuo sito, a posizionarlo al meglio e ad ottimizzare la tua presenza su internet. Scopri come districarti abilmente tra tutti i segreti di Google. Il successo è a portata di clic! Iscriviti a questo corso per imparare: - Come deve essere strutturato un sito web oggi - L’importanza del mobile dal punto di vista Google - Le nozioni principali di SEO, Web Marketing e Social Media Marketing - Perché ottimizzare un sito web attraverso la SEO - Imparare a costruire una strategia di promozione online con gli strumenti presenti in rete - Come un investimento su Google AdWords può migliorare il tuo business - Come imparare a realizzare ed inviare newsletter con MailChimp - Come monitorare l’andamento del tuo business online attraverso Google Analytics - Acquisire conoscenze utili per lavorare al meglio sul fronte web, in qualsiasi tipo di realtà aziendale Questo corso è sviluppato sia attraverso lezioni teoriche sia attraverso: - Esercitazioni pratiche - Simulazione di progetti - Analisi di casi reali All’inizio di ogni lezione verrà dedicato del tempo per il confronto collettivo sull’applicazione di quanto approfondito nelle lezioni precedenti. Il corso inizierà mercoledì 21 febbraio 2018, avrà una durata di 40 ore suddivise in 13 lezioni di 3 ore ciascuna, ogni mercoledì dalle 19:00 alle 22:00.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Qualsiasi messaggio tu voglia comunicare non puoi permetterti di perdere il tuo destinatario nel sovraffollato e confuso mondo del web. Impara a migliorare il tuo sito, a posizionarlo al meglio e ad ottimizzare la tua presenza su internet. Scopri come districarti abilmente tra tutti i segreti di Google. Il successo è a portata di clic! Iscriviti a questo corso per imparare: - Come deve essere strutturato un sito web oggi - L’importanza del mobile dal punto di vista Google - Le nozioni principali di SEO, Web Marketing e Social Media Marketing - Perché ottimizzare un sito web attraverso la SEO - Imparare a costruire una strategia di promozione online con gli strumenti presenti in rete - Come un investimento su Google AdWords può migliorare il tuo business - Come imparare a realizzare ed inviare newsletter con MailChimp - Come monitorare l’andamento del tuo business online attraverso Google Analytics - Acquisire conoscenze utili per lavorare al meglio sul fronte web, in qualsiasi tipo di realtà aziendale Questo corso è sviluppato sia attraverso lezioni teoriche sia attraverso: - Esercitazioni pratiche - Simulazione di progetti - Analisi di casi reali All’inizio di ogni lezione verrà dedicato del tempo per il confronto collettivo sull’applicazione di quanto approfondito nelle lezioni precedenti. Il corso inizierà martedì 05 giugno 2018, avrà una durata di 40 ore suddivise in 13 lezioni di 3 ore ciascuna, ogni martedì dalle 19:00 alle 22:00.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Qualsiasi messaggio tu voglia comunicare non puoi permetterti di perdere il tuo destinatario nel sovraffollato e confuso mondo del web. Impara a migliorare il tuo sito, a posizionarlo al meglio e ad ottimizzare la tua presenza su internet. Scopri come districarti abilmente tra tutti i segreti di Google: il successo è a portata di clic! Questo corso è sviluppato sia attraverso lezioni teoriche sia attraverso: Esercitazioni pratiche Simulazione di progetti Analisi di casi reali All’inizio di ogni lezione verrà dedicato del tempo per il confronto collettivo sull’applicazione di quanto approfondito nelle lezioni precedenti. Il corso è molto pratico e presenta tecniche e strumenti concreti per ottenere maggiori risultati nella gestione delle attività di Web Marketing. In gran parte delle lezioni è prevista un’esercitazione pratica per applicare subito quanto appreso rispetto al proprio caso di interesse. Le esercitazioni rappresentano un’ottima opportunità per condividere con gli altri partecipanti la strategia applicata e avere suggerimenti utili. Il corso avrà una durata di 40 ore suddivise in 10 lezioni di 4 ore ciascuna. Data di avvio e giorno di frequenza sono in fase di definizione.
        Vista prodotto
        Codroipo (Friuli Venezia Giulia)
        Corsi e lezioni di computer base, Office Word Excel PowerPoint OpenOffice LibreOffice Google Documenti Creazione e gestione siti web con WordPress Html Photoshop Gimp Indesign
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.